Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Biblioteca  (Letto 2183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
La Biblioteca
« il: 24 Ottobre, 2010, 15:10:41 pm »
Un immensa biblioteca alle pendici delle 12 Case racchiude da sempre il sapere di studiosi ed eruditi nonchè della storia del Mondo sin dall'epoca del Mito.
Si dice che non esista biblioteca tanto ricca e completa di volumi come quella del Grande Tempio, Atena in persona ne chiese la costruzione poichè riteneva la conoscienza e la sapienza fossero delle qualità irrinunciabili per qualsiasi saint, il sapere infatti poteva essere utilizzato come forma non violenta di potere.

Alcuni addetti controllavano che nei lunghi corridoi il rumore non disturbasse i lettori.

« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2014, 11:35:16 am da Anto di Gemini »

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Biblioteca
« Risposta #1 il: 26 Marzo, 2012, 20:03:17 pm »
*Luca Saint dell'Unicorno il giorno dopo aver conclusa la sua missione andò nella biblioteca che si trovava alle pendici delle 12 case li sapeva che avrebbe trovato il sommo Hakurei, doveva assolutamente parlargli...La biblioteca era immensa c'erano migliaia di libri c'era la storia del Santurio le missioni e le guerre tra le forze del bene e del male qui si poteva trovare di tutto...Luca vide il maestro Hakurei andò dinanzi a lui e s'inginocchiò *

-Sommo Hakurei vorrei parlargli di una cosa importante avrei una richiesta da farle -*Hakurei con un gesto della mano fece segno al Saint dell'Unicorno d'alzarsi e di esporre la sua richiesta..Luca  non perse tempo guardandolo negli occhi incominciò a parlargli*

-Maestro Hakurei la mia richiesta è di voler una promozione a Silver Saint e le mie motivazioni sono varie dopo l'ultima missione che ci ha mandato contro guerrieri superiori a noi io e i miei compagni abbiamo dovuto superare i nostri limiti per battergli e dopo quel giorno il mio cosmo è aumentato a dismisura la mia Cloth non riesce più a contenere così tanto cosmo..Ormai è più di un anno che sono Bronze Saint e tre missioni con pieno successo e  nella battaglia in Belgio contro i specter e li ero il Leader del mio gruppo e con un ottima strategia abbiamo portato a casa una gran vittoria mi sento pronto per diventare un Silver Saint..Quindi vorrei che riferisse al Grande Sacerdote la mia richiesta questo è tutto-
*Luca non tolse lo sguardo dal Sommo Hakurei aspettava la sua risposta mentre il suo cuore batteva a mille era convinto delle sue parole aveva raggiunto una gran sicurezza nei suoi mezzi  e  aveva dimostrato le sue potenzialità in molte occasioni*

« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 20:05:17 pm da luckysusse »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Biblioteca
« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2015, 10:00:01 am »
Atticus era nella biblioteca del grande tempio,  in cerca di informazioni utili per poter contrastare gli spectre, ma le sue ricerche furono interrotte dall'apertura della porta della biblioteca. Il Silver saint guardo in direzione dell'dell'entrata e vide che una figura femminile si avvinava a lui, era bellissima , ogni volta che Atticus la vedeva rimaneva estasiato.

La figura femminile si rivolse a Atticus


- Eccoti finalmente ti ho trovato!!! Per il poco tempo in cui sei libero perché lo passi richiuso qui,  andiamo a rilassarci da qualche parte o almeno ad allenarci insieme-

-hai ragione Selene... credo di aver proprio bisogno di rilassarmi... che ne dici di andare a fare una passeggiata?

Selene contenta di essere riuscita a convincere Atticus annuì sorridendo,  e i due uscirono dalla biblioteca dirigendosi verso la meridiana
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Biblioteca
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2015, 10:47:20 am »
*La giovane Van Anh girovagava tra gli immensi scaffali della biblioteca. Nella sua giovane vita non aveva mai visto moltti libri, e qui ce ne erano tantissimi, comee se un universo di stelle si fosse trasformato in quest universo di libri, ne tocco' uno, incuriosita, e poi un altro, tastando la copertina, e lentamente lo apri' Quelle scritte alei sconsciute erano la incuriosivano ed alcne illustrazioni la affascinavano*

§ Un edificio cosi' grande , fatto solo per contenere libri? E cosi' tanti libri??? Che odore che c' e' qua dentro...la senzazione e' piacevole! O come e' bello questo libro!...E Questo??? Ohhh wow guarda quante scritte....si...questa e' un altra csa che devo chiedere a Deryck, voglio imparare a leggere! O madre mia, guarda questi simboli sono cosi' complessi , ma nello stesso tempo cosi' diversi da quelli del mio paese.....e questi disegni, sono bellissimi!§

*La giovane continuava a camminara, e girovagare tra i libri, l'ambiente era silenzioso ed il rumore prodotto da lei mentre camminava si sentiva benissimo per tutta la Bibliteca, e le poche persone che erano li a consultare i libri, si fermavano un attimo , si voltavano per un secondo a guardarla e si rimettevano subito tranquillamente a leggere. Era cosi' calmo come posto, perfetto per rilassarsi, apri' un altro libro e lo sfoglio' tutto senza pero' capirci nulla. Con un mezzo sorriso ne apri' un altro, ed un altro ancora. Non volendo distrubare troppo coloro che erano li, decise di uscire, aveva capito che quel posto era fatto per ospitare persone silenziose e lei non voleva affatto disturbare nessuno in questo momento
Usci' e si diresse altrove, camminando arrivo' ad un altro edificio, ben piu' movimentato, si fermo' davanti all entrata e....*


\...continua alla Taverna...\
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2015, 11:58:57 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Biblioteca
« Risposta #4 il: 24 Marzo, 2016, 04:31:24 am »
*La giovane Van Anh giunge alla Biblioteca, ormai vuota, quindi si avvia a cercare qualcuno che la puo' aiutare. Trovato un bibliotecario si affretta a fargli alcune richieste*

-SCUUUSAAA!!
E' urgente, sono Van Anh della Fenice! Ho bisogno direperire piu' informazioni possibili sulla Meridiana dello Zodiaco! Non so se qui avete notato questo fenomeno...ma le FIACCOLE SONO ACCESE! E per di piu....le fiammelle sono di un stranissimo color ROSSO, inusuale vero? Presto , senza indugi, abbiamo bisogno di consultare tutti gli scritti sulla Meridiana, sapere se in passato, nelle epoche antiche magari, fosse gia' successo questo fenomeno....fiamme ROSSE...e cercare di capire cosa stia succedendo! VA BENE??? Vi prego chiama anche i tuoi colleghi, mettiamoci al lavoro!
Oh ed in ogni caso, avete notato qualcosa di inusuale qui? O qualche persona sospetta o totalemtne nuova da queste parti?-


*Van Anh attende che il bibliotecario, dopo aver chiamato i suoi colleghi, le risponda e si metta a cercare tra i libri*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Biblioteca
« Risposta #5 il: 25 Marzo, 2016, 14:30:31 pm »
Il Bibliotecario cerco delle informazioni sulla meridiana, e gli ci vollero qualche minuto. Una volta tornato da Van Ahn il Bibliotecario disse ciò che aveva trovato

-Ecco tutto ciò che ho trovato riguardo la meridiana: " La meridiana dello zodiaco è una costruzione che è stata eretta allo stesso tempo della costruzione dell'intero santuari, e le sue fiamme sono sempre di color azzurro, che si spengono piano piano allo scadere di dodici ore. La sua accensione sta a significare, un avvertimento di un rave pericolo...Questo è tutto quello che ho trovato-


dopo quelle parole il Bibliotecario torno al suo lavoro di ricerca
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Biblioteca
« Risposta #6 il: 25 Marzo, 2016, 17:02:17 pm »
*Van Anh, leggermente scioccata dall'indifferenza del bibliotecario su cio' che stava accadendo, commenta le sue parole e si congeda, pronta a muoversi verso la sua ultima tappa, il Piazzale*

-Wow! Uno studioso come te dovrebbe interessarsi di piu' a quasto fenomeno! Non avete visto che succede?....."e le sue fiamme sono sempre di color azzurro, che si spengono piano piano allo scadere di dodici ore. La sua accensione sta a significare, un avvertimento di un grave pericolo"!! Ma dico io, gia' il fatto che si siano accese e' un evento storico, ed in piu' il loro colore e' ROSSO!...quando invece dovrebbe esssere SEMPRE azzurrino! Dovresti scrivere un nuovo capitolo dei libri sulla Meridiana!!!
Ok vi lascio al vostro lavoro! Io devo correre al Piazzale! Ma se trovate qualcos'altro, non estate a venirmi ad informare!!!!-


*Come una saetta, la giovane Vietnamita si precipita al Piazzale*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Biblioteca
« Risposta #6 il: 25 Marzo, 2016, 17:02:17 pm »