Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Meridiana dello Zodiaco  (Letto 8670 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #30 il: 16 Giugno, 2017, 12:03:51 pm »
Mantenimento=
Spoiler
   Ab. combattiva 174
    Difesa 120
    Cosmo 119-3=116
    Stamina 197

[close]


*L'attacco di Set-Luta scaravento' il Giudice Infernale contro la Meridiana dello Zodiaco,
facendogli lasciare la sua sagoma nella roccia. Il garuda si era difeso con una velocita'
impressionante, movimenti rapidissimi, che pero' il Cavaliere di Atena aveva saputo anticipare
con maestria, colpendo con precisione l avversario. Ma il fatto piu' stupefacente fu che l'attacco
di Orso Rosso creao' lunghi e profondi tagli nella Surplice del Giudice degli Inferi. Set-Luta
fisso' pe run istante le proprie mani stupefatto *


§WHOA!
Per Atena!
La Armatura di un Giudice Avernale dovrebbe essere resistente quasi come un'Armatura d'Oro!
Ma quindi come ho fatto a danneggiarla cosi' facilnmente? E' questo il potere di un Cavaliere
d'Oro? Oppure tutto questo non e' reale? Sono addirittura riuscito a colpirlo nonostante si sia
mosso cosi' rapidamente! I suoi movimenti sono ancor piu' veloci di Van An e di Atticus!
ma nonostante cio'...§


*I pensieri del colossale PAche furono interrotti dal Giudice del garuda che passo' alla
controoffensiva, accumulando il suo Cosmo influenzo' il cielo stesso che divenne piu' oscuro
e le stelle vennero offuscate da un differente bagliore. Il Giudice di garuda richiamo' a se un
numero incalcolabile di meteorite che scaglio' contro Set-Luta. Il garuda Innazlo' le braccia
e gliocchi dell elmo della surplice si aprirono liberando un energia senza pari. Il Cavaliere
di Atena venne investito da un'ondata di Energia Cosmica inaudita, mentr al contempo
migliaia di meteroe dotate di occhi che si aprivano minacciosi gli si schiantavano addosso*


§PER IL GRANDE SPIRITO!
MA...MA COSA? No non e' possibile, tutto questo NON PUO' essere reale! Devo stare calmo!
mantenere la respirazione...devo stare calmo§


*Set-Luta si mosse tentando di intercettare l'assalto del nemico, ma riusci' solo a smorzare
leggermente i danni. Infatti venne colpito dal colpo avversario che lo fece cadere su un ginocchio,
mentre il corpo gli parve ardere , sia all esterno che dall interno*


§ARGH! Fiamme , unito a velocita' d'esecuzione incredibile! ebbene si, costui
mi pare prorpio come la piccola Van Anh, ha anche lo stesso modo di parlare durante il
combattimento... ma il suo Cosmo e' assai piu' Oscuro e Malvagio.
Devo riprendermi e concentrarmi sulla lotta! Questi asteroidi NON possono essere reali!
E forse nanche questo combattimneto lo e', che sia tutto un sogno?? §




*Ferito, inginocchiato , dolorante e sanguinante, il Cavaliere dal gigantesco corpo
tento' , barcollando, di rialzarsi*



Difesa=
Spoiler
Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#



   Ab. combattiva 174
    Difesa 120+85=205
    Cosmo 116-8=108
    Stamina 197-7-27= 163

232 - 205= 27 danni

[close]

§E' stato un colpo terrificante! Devo reagire! Devo rispondere! ATENA DAMMI LA FORZA!§

*Il Colossale Orso Rosso si rialzo', con il corpo che gli ardeva dall interno e con squarci aperti sul ogni
parte del corpo. Nonostante l insidiosa illusione che gli attanagliava la mente, il Cavaliere di Atena richiamo'
a se il potere della Lama che gli era stata donata da Atena poco prima. Il vento soffio' violento ed una
miriade di lame di energia apparvero attorno a Set-Luta, iniziando a vorticare velocissime , roteando
tutto intorno a lui, come un uragano di lame. Quindi , senza fiatare, sempre solo concentrandosi sul
corpo ed i movimenti dell avevrsario, Orso Rosso scateno' quella poderosa tempesta di lame mortali
contro il nemico di fronte a lui*



Attacco=
Spoiler

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Il dono della dea e le successive evoluzioni rendono ogni arto del cavaliere lame affilate dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello A:atk+20


Speciale Elementare - Storm Blade
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere concentra il suo cosmo unendolo all'elemento vento ed alzando il braccio verso l'alto inizia a scagliare fendenti contro tutti i nemici con una velocità inaudita, generando una vera e propria tempesta di lame i cui colpi paiono essere lanciati alla cieca ma che in realtà nascondono un disegno ben preciso. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

   Ab. combattiva 174-10= 164+110+20+ 294 se ti colpisco subisci 4 danni ramatura = - 4 def
    Difesa 120-15=105
    Cosmo 108-10-1-2= 95
    Stamina 163-10-1= 152

[close]


*La tempesta di lame investi' il Giudice Avernale, quindi, per la prima volta, Set-Luta si rivolse all avversario*

-PER ATENA!
La tua Forza e' immensa, Seguace di Ade! Blood di Garuda e' il tuo nome quindi?
Io sono Set-Luta, Cavaliere di Atena! Nella tua lingua il mio nome significa ORSO ROSSO e si, sono io
l unico ostacolo che si frappone tra te ed il Sanutario! Il Valoroso Atticus del Leone deve ancora
recuperare le forza dalla terrbile missione a cui abbiamo tutti partecipato in terra d'Egitto!
Mi ricordo di te ora, indossavi la Surplice del Traghettatore dell'Ade! Ti do un consiglio, seguace
di Ade, NON PARLARE prima o durante l esecuzione di un attacco o di una difesa! Concentrati sul
combattimento, se vuoi abbattere questo "omone poetente"! Sappi che si,  posso tollerare
lo schianto di una ed anche di PIU' COMETE! Ora una tempesta di e' piovuta' addosso, mostrami come
sai difenderti! Impulsivita', fiamme, rapidita' e voglia di parlare...ho combattuto al fianco di qualcuno
come te sin troppo tempo per non saper come resistere ai tuoi attacchi, se non ti concentri al meglio!-


*Set-Luta tacque , mentre osservava gli effetti della tempesta di lame energetiche scagliata
contro Blood di Acheron. Il suo possente corpo, sanguinante e rivestito dall Armatura d'oro del Carpicorno,
si stagliava sotto il bagliore della luna, unico baluardo a difesa del Grande Tempio*
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2017, 15:35:37 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #31 il: 17 Giugno, 2017, 11:40:22 am »
Spoiler
Ho editato il post con la correzione(avevo completamente scordato quella parte di regolamento :D 
[close]

Capricorn era un omone silenzioso.
Solo dopo aver sferrato la sua offesa decise di cominciare a parlare.

-Orso rosso. Carino. Un nome ad effetto, un titolo spirituale. Ma ciò non ti da il titolo di dirmi cosa fare.
Le mie fiamme sono libere, libere di fare ciò che vogliono una volta che do loro il permesso di scatenarsi, ed io sono proprio come loro.

Un ghigno malefico apparve sul volto di Blood che con la sua rilucente surplice d'ossidiana si preparava ad una difesa il più efficace possibile.
Un uragano di lame ventose era diretto verso di lui.

-Vento..... che scelta sbagliata. alimenterai le mie fiamme in questo modo

difesa da Set luta
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def:159+20+105(bonus specializz+bonus attivazione velocità)=284
csm:152-2(mantenimento illusione speciale attiva)-1-8=141
stm:134-1-8=125-10=115


SITUAZIONE STATS:
atk 117
def 159-4=155
csm 141
stm 115

[close]
Il Garuda utilizzò tutto il suo cosmo per difendersi dall'attacco. Aveva compreso che giocandosi  le sue conoscenze della velocità in quell'occasione concatenate all'enorme cosmo della stella degli eroi gli avrebbe permesso di salvarsi da quel tremendo attacco.Ma il capricorno aveva excalibur, che con il vento tagliava la surplice del garuda con facilità.

-Che fortuna. Io parlo mentre combatto perchè so di concentrarmi ugualmente anche se faccio due cose, ma tu si vede che non sei abituato a farlo. Mi stai sottovalutando e non capisci quanto sei fortunato ad aver ottenuto proprio quell'armatura per contrastarmi.
la surplice del garuda era stata danneggiata.

-Mi hai colpito ma io sono tenace. La mia illusione persiste su di te e la tua su di me. Questo è un duello alla pari

attacco vs Set-luta
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:117+85=202
csm:141-7=134
stm:115-7=108
[close]

Il garuda decise di approntare un attacco particolare per saggiare le capacità difensive del capricorno in quella situazione. Utilizzando la forza del pensiero fece scaturire del cosmo dall'occhio principale della sua surplice e prese a far roteare come una trottola il capricorno




« Ultima modifica: 19 Giugno, 2017, 21:38:23 pm da Blood Poisoning »

Offline maurocirx123x

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #32 il: 20 Giugno, 2017, 10:20:18 am »
Mantenimneto=
Spoiler
 Ab. combattiva 164
    Difesa 105
    Cosmo 95-3=92
    Stamina 152

[close]


*La Tempesta di lame energetiche feri' il Giudice Avernale in
piu' punti, nonostante la sua incredibile velocita' infatti non riusci'
ad evitare le migliaia di lame che vorticarono attorno a lui. I tagli
causati dalle lame crearono altri sottili ma lunghi tagli nella Viola
Corazza del Giudice Infernale. Entrambi i contendenti osservarono
stupiti la Surplice cosi' gravemente danneggiata. Ogni colpo, ogni
parte del corpo di Set-Luta era divenuto una lama affilatissima in
grado di tagliare ogni cosa. Blood di Garuda rispose quindi al monito
fattogli dal Colossale Apache, con parole quasi di scherno, l'Oscuro
lord Avernale asseri' che il Cavaliere di Atena lo avesse sottovalutato.
Quindi genero' un turbine psichico con i suoi poteri mentali e tento'
di prendere Orso Rosso in una morsa psicocinetica per scaraventarlo
via. Il Guerriero Apache indossante l'Armatura d'Oro del Carpicorno,
serio in volto, sorrise in cuor suo ed in silenzio, come sempre si preparo'
a difendersi da quell'attacco*


§Per il Grande Spirito!
E' dunque questa l'abilita' di combattimento e di giudizio di un Giudice
Avernale? Stolto...e pensare che lo avevo avvertito, ma pare che i
combattenti delle Fiamme non possano trattenersi da parlare a vuoto...
a discapito della loro concentrazione...sei un abile combattente Blood
di Garuda, ma troppo impulsivo...troppo...§


*Mentre Blood si stava concentrando per generare la presa psichica
che avrebbe dovuto far vorticare Set-Luta in aria per poi scaraventarlo
via, l'Apache scatto' ad una velocita' impenabile, soprattutto per uno
della sua stazza, andandosi a posizionare esattamente di fronte al
Giudice degli Inferi, a pochi millimetri da lui e lo anticipo' utilizzando
anch'egli i suoi potermi Psionici, generando un vortice psicocinetico
che fermo' la concentrazione dell avversario e lo sollevo' da terra
facendolo roteare ad una velocita' pazzesca, per poi scaraventarlo
contro la parete rocciosa dietro i due combattenti.*


Difesa=
Spoiler

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#


 Ab. combattiva 164+85+10= 259
    Difesa 105
    Cosmo  92-7-2-1= 82
    Stamina 152-7-2-1= 142

259 vs 202 = Parato e ti causo 57 danni
[close]

*L'impatto contro la roccia fu tremendo. Il Giudice Avernale,
stupito dalla velocita' del colossale avversario, distratto dallo scatto
dell avversario, aveva perso la concentrazione mentale e subi' in pieno
il contrattacco di Orso Rosso. Il sangue sgorgo' a fiotti dal suo corpo
martoriato e tento' di alzarsi. Ma ancor prima che potesse muoversi,
il Cavaliere di Atena gli balzo' adosso con un impeto senza pari*


§ORA!§

*Orso Rosso balzo' addosso all avversario ancora a terra e lo afferro'
in una morsa letale con le sue possnti gambe. Le gambe penetrarono nella
Surplice del Garuda, affondando come burro in essa, danneggiandola ancora
una volta. Quindi l'enrome guerriero balzo' in aria, tenendo tra le gambe l'incredulo
Blood, con una forza al di la' di ogni comprensione, Orso Rosso scaravento'
nuoavemnte l avversario , con forza titanica, contro la Meridiana dello Zodiaco.*



Attacco=

Spoiler
Speciale- Jumping Stone
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La tecnica della pietra saltante consiste nello sfruttare la propria forza nelle gambe lanciando l'avversario in aria poco prima che si appresti a difendersi. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 12 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Il dono della dea e le successive evoluzioni rendono ogni arto del cavaliere lame affilate dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello A:atk+20


 Ab. combattiva 164+20+115= 299 , anche se pari subisci 12 danni diretti, inoltre se ti colpisco subisci 4 danni alla surplice = - 4 def, continui poi a subiri -2 stm per ogni azione (oh, non li hai contati al turno prima!)
    Difesa 105
    Cosmo  82-1-2-12= 67
    Stamina 142-1-12= 129

[close]


Spoiler

Ciao Blood,

Come stai?

Molto impegnato a lavoro vero? Come me la  settimana
scorsa. Il turno prima, tra le altre cose, hai dimenticato di
subire -2 stm per la difesa e -2 stm per l attacco

Quindi la tua stamina da 108 passa a 104, piu i 57 danni
che ti faccio di contrattacco, vai a 47 Stm, poi fai la tua difesa.

Ricordati di subire -2 stm anche per il tuo prossimo atk e
-2 per tua prossima def , non lo avevo scritto nel riassunto
effetti del turno precedente, avevo solo scritto il -4 def, ma
subisci ovviamente anche quei danni, perche' ho utilizzato
l' attivazione! I danni non si CUMULANO (cioe' da -2 stm ad azione
non diventano -4, -6 ecc, ma continui a subire comunque i -2 stm
ad azione)

Un saluto

Mauro
[close]


*Set-Luta fisso' l'avversario volare contro la Merdiana dello
Zodiaco e schiantarcisi contro, quindi a gran voce gli rivolse la parola*


-WHOA!
Come vedi non ti ho minimamente sottovalutato, ma bensi' ti ho analizzato
con precisione. Non ti diro' piu' di non parlare durante i tuoi attacchi, penso
che non mi ascolterai comunque. Ma immagino  che le ferite che hai appena
subito e che ti martoriano il corpo, ti potranno far capire che forse le mie parole
potrebbero essere veritiere e che probabilmente , durante un duello mortale,
 il silenzio e lo studio dell avversario portano frutti migliori dell'irruenza e della
distrazione portata da un inutile parlare al vento!-


*Il nemico non era ancora del tutto sconfitto, anche se vicino alla morte,
me egli era un Giudice Avernale e Set-Luta non lo avrebbe assolutamente
MAI sottovalutato, no non era il suo stile di combattimento, anzi esso si
basava prorpio nello studiare ogni piccolo movimento , debolezza e punto
di forza dell avversario. Quindi , sapendo cosa sarebbe successo a breve,
Orso Rosso si pose in posizione di difesa, pronto a difendersi dal prossimo
attacco del quasi morente Giudice di Garuda, un colpo che sarebbe stato
sicramente di una potenza devastante. Il suo corpo fu pronto, un corpo
forgito da Madre Natura per essere quello di un combattente senza eguali,
un corpo che sarebbe soppravvissuto ad un altro attacco devastante.
Set-Luta di Carpicorn fisso' l avversario rialzarsi , studiandone ogni
movimento , e si preparo' al peggio*

« Ultima modifica: 21 Giugno, 2017, 05:47:50 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #33 il: 21 Giugno, 2017, 15:12:48 pm »
La situazione venne capovolta. Blood conosceva i contrattaccanti e sapeva anche che effettuare un contrattacco ed un attacco consecutivi toglieva innumerevoli energie a colui che lo effettuava , ma non aveva mai veduto una potenza così impressionante.
Il capricorno aveva una capacità di  attacco superiore a quella di Atticus del leone ed i suoi effetti erano molto più devastanti e debilitanti.

-Potresti avere ragione Capro. Non aggiungo altro.
La meridiana dello zodiaco era pronta ad accogliere nuovamente il corpo del giudice. La sagoma venne scavata ancor più in profondità, l'impatto inaudito.
La meridiana stessa rischiava di cedere.
Utilizzando le gambe il capricorno prese il giudice e lo scaraventò ancora in aria. Atterrandogli poi con tutta la sua forza di ginocchia sull'addome.
Una veraq e propria esplosione di sangue scaturì dalla bocca di Blood.

Whoa! infame!  ti fai maestro di me? Non credere che io sia così stolto da non imparare una lezione ben impartita, ma sappi che da ogni persona si può imparare sia in negativo che in positivo. E fidati di me se ti dico che sei stato graziato dalla tua pudica Dea deboluccia solo perchè giochi di casa.
difesa da Capricorn
csm:134-2(mantenimento)=132
stm:47

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def:159-4=155+20+105(bonus specializz+bonus attivazione velocità)=280 vs 299
csm:132-8-1=123
stm:47-8-1-12(diretti)-19-2(costo aggiuntivo)=5

Attivazione di Recupero - Giudizio dell' Ade: i giudici dell'ade sono i migliori spectre tra tutto l'esercito del signore dell'oltretomba. Nessuno può scampare al loro giudizio.Se il valore di stamina e di cosmo è inferiore a 15 una na volta a combattimento lo spectre recupera 20 cosmo e 20 stm.

csm:123+20=143
stm:5+20=25
[close]

Le contromisure adottate dal garuda non lo fecero quantomeno crepare sul colpo. E non era poco.

-Ora preparati a subire l'essenza del garuda!


attacco finale vs Capricorn
Speciale- Garuda Flap
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La micidiale tecnica di Garuda con la quale crea un vortice in grado di sobbalzare in aria qualsiasi nemico con una violenza tale da non permettere a nessuno di vedere quanto in alto è stato lanciato. Il Giudice appone una X sul luogo in cui cadrà il malcapitato 3 secondi dopo essere stato colpito. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3

atk:117+30+5+130=282
csm:143-1-30-20=92
stm:25-1-1-2(costo aggiuntivo)=21
[close]

il buco in terra nel quale si trovava ora Blood cominciò a fumare per poi prendere fuoco. Una fiamma prese ada ardere da lui e ben presto si rimise in piedi solo grazie alla forza della sua stella.
Negli occhi tanta rabbia, tanto rancore ma ancora tanta vita.
Alzando le mani al cielo le fiamme che lo rivestivano esplosero verso il capricorno in una tempesta di vento e fuoco.
Le fiamme divoratrici sbalzarono da terra il gold saint ormai inerme portandolo sempre più in alto, prima oltre la meridiana dello zodiaco poi verso la luna.
Mentre questi risaliva verso l' atmosfera terrestre ed oltre, Blood appose una X sul terreno.
Lì sarebbe atterrato il capricorno.
Poi d' un tratto quel vento cessò ed il capricorno venne attratto dalla gravità terrestre e riattraversò l'atmesfera prendendo fuoco e grande velocità.
Una piccola meteora fatta uomo. Un uomo fatto meteora.
Lo schianto a terra fu sordo e creò una voragine immensa spazzando via ogni cosa nei paraggi. La meridiana già danneggiata oscillò rimanendo storta come un osso di carogna piantato nel terreno.

-So già che questo non basta capricorno. Sei ancora vivo, ma almeno ti ho mostrato chi sono.








Offline maurocirx123x

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #34 il: 22 Giugno, 2017, 11:13:04 am »
Mantenimneto=
Spoiler

 Ab. combattiva 164
    Difesa 105
    Cosmo  67-3=64
    Stamina 129
[close]

*Il Corpo del Giudice Avernale, sbattuto contro la Meridiana dello Zodiaco
da Set-Luta ed abbattuto con violenza, dallo stesso, subi' danni gravissimi
che lo portarono vicino alla morte. Nonostante la sua velocita' quasi divina
non riusci' ad evitare gli attacchi implacabili del colossale Apache. Ma Blood
non era un uomo comune egli era un GIUDICE INFERNALE. Nonostante
il suo corpo fosse oramai spezzato, il suo animo era ancora fulgido di energia
Oscura. Richiamo' a se quindi tutte le sue energie rimaste, invocando il nome
del suo Oscuro Dio, quindi si preparo' al suo attacco finale. Set-Luta stava
attendendo quell assalto, ma quando arrivo' ne fu devastato, le sue difese
non erano sufficenti per contenere la massima furia del Garuda. Blood
alzo' le mani al cielo e le fiamme che lo rivestivano esplosero verso il
suo avversario in un turbinio di vento e fuoco. Le fiamme ardenti sbalzarono
da terra Orso Rosso,  portandolo sempre più in alto, prima oltre la Meridiana
 dello zodiaco poi sempre piu' in alto, nel cielo. Set-Luta venne spinto sino
all atmosfera terrestre , ed oltre, nel mentre, a terra, Blood appose una grande
X sul terreno, quello sarebbe stato il punto ove il Cavaliere di Atena si sarebbe
schiantato alla fine della caduta. L'ascesa del Cavaliere di Atena infatti cesso'
e venne attratto dalla gravità terrestre , riattraversando l'atmosfera, prese fuoco
diventando una sorta di sfera infuocata, una piccola meteora. Lo schianto a terra
 fu tremendo e creò una voragine immensa spazzando via ogni cosa nei paraggi
e danneggiando ancora di piu' la Meridiana dello Zodiaco.*



Difesa=
Spoiler

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#


Ab. combattiva 164
    Difesa 105+85= 190
    Cosmo  64-8=56
    Stamina 129-7-92=30

282 vs 190= 92 danni

[close]

*L'enorme corpo di Set-Luta, squassato dall impatto e dalle fiamme
della stratosfera rimase ustionato e aperto con squarci in ogni parte
del suo corpo. Solo grazie all'Armatura d'Oro il Cavaliere era sopravvissuto
a quel colpo devastante*


§PER ATENA!
Che potenza! Quell'uomo e' un vero Giudice degli Inferi! Il suo attacco
ha una forza in grado di distruggere persino le stelle! Senza questa
Armatura d'Oro il mio corpo si sarebbe carbonizzato con l attrito nell'
atmosfera e non sarei sopravvissuto al vuoto dello spazio siderale...
per non parlare del tremendo impatto di adesso! Ho le ossa spezzate
in piu' punti , sicuramente...una potenza senza eguali, e dire che era
praticamente spacciato! Questo vuol dire che anche la sua Volonta'
ed il suo Cosmo, pur votati al male che siano, ardono ampi come
il sole stesso...devo rialzarmi, e' ancora vivo, sanguinante e morente,
ma e' ancora una...minaccia...!!!§


*Con uno sforzo sovrumano, Set-Luta si isso' su, arrampicandosi
su pe ril cratere che aveva egli stesso creato con il suo corpo a causa
del tremendi impatto. Lentamente, fumante e sanguinante, il Cavaliere
di Atena si isso' sul dalla voragine in cui era sprofodnato. Il Giudice
Avernale vide per prima , la mano destra del Cavaliere che sbuco'
dal cratere e poi , a seguire, il corpo colossale del Pellerossa si alzo',
barcollando, e si rizzo' in piedi, ricoperto di sangue da capo a piedi,
di fronte all avversario stremato. Orso Rosso torreggio' di fronte
al nemico. Entrambi feriti a e devastati da quell epico duello.
Set-Luta parlo', quindi, prima di sferrare il suo ultimo attacco,
lo fece in onore del fenomenale combattente che aveva di fronte.
Egli aveva due modi di combattere, uno silenzioso e concentrato,
quando si trattava di combattimenti seri, veri, ed un altro per
quando combatteva in un Arena, o daanti ad un pubblico, ove
diventava eloquente e prolisso, sfoderando il suo smagliante sorriso
era uso a fare strage di folle, che lo adoravano. Qusta volta invece
parlo', lentamente e stanco, per congratularsi e per accomiatarsi
del suo nemico.*


-WHOA!
Per il Grande Spirito, Blood di Garuda, Ricordero' il tuo nome
per sempre! La tua tenacia e la tua forza ti fanno onore, o Giudice
Arvenale!  Putroppo il tuo braccio e' schierato dalla parte sbagliata,
ma sappi che ti sei guadagnato il mio rispetto! Ed ora...ti faro'
ritornare in Ade, con il potere della Sacra Spada che la Divina Atena
ha inviato sulla terra dinanzi a me, quando la tua minaccia si e'
palesata qui' al Santuario! .....ora...MUORI, TORNA IN ADE!!!-


*Set-Luta alzo' il braccio destro sopra la propria testa, ritto , con
la mano puntata al cielo, e contemporaneamente apri' il palmo della
mano sinistra, tenendo il braccio sinistro chiuso vicino al fianco,
 quindi concentro' tutto il suo potere e due Aure Dorate
illuminarono le braccia del Cavaliere dello Zodiaco che urlo' un nome,
il nome dlla Sacra Lama*


EEEEEEEXCAAAAAALIIIIBUUUUUUUR!!!!

*Simultaneamente, abbasso' il braccio alzato sferrando un fendente di rara
potenza e rapidita', mentre porto' in avanti l amano sinistra, scagliando un affondo
rapidissimo verso il corpo del nemico. Fendente ed affondo, i due attacchi piu' letali
vennerro scagliati all unisono dalle affilatissime braccia di Set-Luta, portando
con loro il potere della Sacra Spada, Excalibur, uniti in un attacco a cui nulla, in
questo Universo, puo' resistere*



Attacco=
Spoiler

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Il dono della dea e le successive evoluzioni rendono ogni arto del cavaliere lame affilate dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello A:atk+20


Speciale-  Double Excalibur
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La Dea Atena donò al cavaliere del Capricorno la sacra spada Excalibur ma questi dopo anni di perfezionamento riuscì a crearne una perfetta copia nel suo braccio sinistro. L'avversario concentrato solo sul braccio destro del cavaliere sarà spiazzato dal contemporaneo utilizzo delle due spade che caleranno senza pietà portando la loro sacra giustizia. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Ab. combattiva 164+130+20= 314 se ti colpisco perdi 4 punti armatura (-4 def) e ricordati di subire -2 stm ogni atk / def
    Difesa 105
    Cosmo  56-1-20-2= 33
    Stamina 30-1-1=28
[close]
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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #35 il: 23 Giugno, 2017, 14:25:05 pm »
Due lame taglientissime che affettavano ogni cosa. La surplice del garuda, il corpo di Blood, il suo stesso spirito.
Fatto a pezzi da un cavaliere di Athena. Una morte memorabile.
Blood stava per spirare ed attorno a lui tutto si annebbiava sempre più.
Il capricorno, la meridiana, il dolore stesso era talmente grande da non poter essere più percepito.
Tutto era andato oltre il limite.
Alle sue narici giunse un odore dolciastro come di fiori...
-Gran bello scontro compare.



Offline maurocirx123x

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #36 il: 25 Giugno, 2017, 11:37:55 am »
*Il doppio colpo di Set-Luta si abbatte' su Blood di Garuda, quando una nebbia li circondo'
e le due lame Cosmiche colpirono il terreno, aprendo due lunghi squarci su di esso, senza pero'
incotnrare nessua resistenza da parte del Garuda e della sua Surplice. La nebbia continuo'
a fluttuare tutt; attorno, offuscando la vista del Cavaliere di Atena. Lentamente tutto si dissipo',
lasciando il colossale Apache ansante e ferito, vicino allo squarcio lasciato sul terreno dalle
sue possenti braccia. Di Blood di Garuda non vi era piu' traccia, a Set-Luta venne da pesnare
che fosse stato tutto un sogno, ma sul suo corpi vi era ancora l Armatura d'Oro del Capricorno,
mentre il suo corpo era ricoperto da ferite reali. Il Cavaliere quindi si volto' in direzione della
Meridiana dello Zodiaco. Essa appari' in quel momento intatta ed intoccata, a differenza del terreno
vicino ad Orso Rosso ed al suo corpo. Set-Luta scosse la testa, non capendo cosa fosse in realta'
accaduto, quando , improvvisamente, l'Armatura d'Oro incomincio' ad emettere una fioca luce
ceh aumentava d' intensita' semrpe piu' e particelle dorate si innalzarono da essa, formando
una foschia dorata e calda, che guari' le terribili ferite subite dal colossale Guerriero Pellerossa.
La foschia sali' in cielo, lentamente , e Set-Luta vide che l'Armatura stava pian paino sparendo
dal suo corpo, sino a scomparire del tutto, lasciandolo semi nudo, ma anche totalemte guarito.
Cosa fu quello scontro? Set-Luta' non lo scorpi' mai, l'unica cosa che rimase del terrificante duello
furono i due enormi solchi creati sul terreno dall ultimo attacco sferrato da Orso Rosso contro
Blood. La Meridiana dello Zodiaco risulto' essere intatta, cosi' come il corpo del Cavaliere, dopo
che la luce calda emanata dall Amratura lo aveva guarito. Senza dire una parola, il colossale
Apache, ancora assai affaticato, torno' nella sua abitazione, senza pero' smettere di pensare
al fenomenale guerriero contro si era appena battuto, in chissa' quale realta', il Giudice Avernale
del Garuda, ed egli spero' , che in un qualche futuro, le loro strade si sarebbero incrociate ancora,
cosi' come i loro pugni*
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Offline LU RE

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #37 il: 17 Ottobre, 2017, 08:51:13 am »
*Molti avvenimenti hanno modificato la vita di Van Anh recentemente. Il giorno del suo quindicesimo compleanno infatit la ragazzina e' stata promossa a rango di SIlver Saint, guadagnando il titolo di Sacerdotessa Guerriera d'Argento e la Cloth del Centauro. Dopodiche' ha partecipato alla sua prima missione come SIlver Saint, in coppia con il suo Maestro, Deryck dei Cani da Caccia, nella quale , gravie ad Aves la veggente, Van Anh e Deryck hanno fuso i loro Cosmi , come fecero in passato Van Anh e Set , elevando la loro potenza pari a quella di un Gold Saint! Mai era stata cosi' vicina a Deryck e cio' la rende assai felice. Quindi, tornata dalla missione, la ragazzina si e' recata al Monastero di Meteora per addestrarsi con la Mestra Stella, la quale pero' ha asserito che Van Anh aevva raggiunto persino lei, quindi le ha presentato il Gran Maestro del Monastero, un anziano guerriero espertissimo in ogni arte di combattimento. E quest'incredibile uomo si e' contrato con la giovane Vietnamita, insegnandole i massimi sgegreti della Velocita'. Grazie al Gran Maestro Van Anh e' riuscita a far sua l'Arte Trascendentale dell Accelerazione Suprema, guadagnando cosi' , seppur giovanissima come eta', il titolo di Gran Maestra della Velocita'. Al ritorno dagli addestramenti e' stata infine inviata nel Jamir, con il computo di portare ai Saggi del Jamir, la sua vecchai Bronz Cloth, l'Armatura della Fenice, per il motivo che il Santuario voleva studiare a fondo l unica Cloth esistente che ha il potere di autorigenerarsi. Ma mentre si stava inerpicando su per il monte del Jamir, Van Anh ha incontrato un ragazzino di due anni piu' giovane di lei, un ragazzo dal forte animo e che possedeva un Cosmo latente alimentato da Fiamme Ardenti. Van Anh a subito riconosciuto in quel Cosmo sopito, lo stesso Cosmo che alberga in lei, il Cosmo Fiammeggiante appartenente allo Spirito della Fenice. Cosi' ha deciso di interrompere il suo viaggio per addestrare il ragazzino che, con successo , ha superato ogni prova, dando prova di essere degno di diventare il nuovo Bronze Saint della Fenice. la ragazzina ha quindi per la prima volta addestrato un nuovo Saint, il ragazzo e' infatti divenuto suo discepolo e successore ed e' ora pronto per partire per la sua prima missione. Pensare a tutti questi avvenimenti carica la ragazza di adrenalina, e quindi verso sera,decide di prima di tornare  casa,di correre rapida coem il vento, lasciando solo una scia di fuoco al suo passaggio,recadnosi sui monti dietro la Meridiana Dello Zodiaco per allenarsi da sola e lasciar sfogo a tutta la sua vivacita' e rilasciare comoletamente le ardenti Fiamme che sempre bruciano nel suo animo. Giunta sulla pendice rociosa del monte posto dietro la Meridiana dello Zodiaco, Van Anh inizia a concentrarsi, per poi rilasciare in un attimo tutto il suo Cosmo. Correndo in circolo a velocita' supersonica, la giovane accresce l ardore delelsue fiamme, e tale ardente fuoco , brucia alto sul monte , aumentando il calore esponenzialemnte, accresce anche la fantastica velocita' di Van Anh, come un cricolo infinito, le fiamme aumentano la velciotia' della ragazzina e l aumento del calore del suo fuoco aumenta di gran lunga la sua rapidita' di movimenti. Durante quesot processo l intero corpo della giovane muta, i suoi cepelli, la sua pelle e persino la sua carne mutano in fuoco , trasformandola cosi' in una sorta di fiamma vivente*

-FIAAAMMAAA!!!!-






*Le fiamme della giovane diventano un'enorme sfera infuocata, che aumenta sempre piu; di dimensioni, sino a quando la ragazza si ferma di scatto, ponendo fine alla sua corsa e, accumulando tutto il Fuoco generato sino a quel momento, alza il pugno destro al cielo e....*

- ARDETE , FIAMME DEL CENTAURO!! ARDETE LIBERE E SENZA RESTRIZIONI!!!ARDETE COME UNA SPLENDIDA AURORA INFUOCATA, ARDETE LIBERE NEL CIELO, ORAAAAAA!!!! YYYAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!-



* La giovane, libera tutta se stessa con un acuo grido ed gigantesca colonna di fuoco sgorga dal suo pugno destro e si innalza il cielo, rischiarando la sera, infatti la Colonna di Fuoco e' ben visibile anche dagli altri punti del Sanutario*



« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2017, 08:55:29 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #38 il: 17 Ottobre, 2017, 11:20:05 am »
*Set-Luta apparve nei pressi del Grande Tempio, ancora seduto
a gambe incrociate, teletrasportato dal Maestro Al, il maestro delle
Arti Psioniche del Monaestero di Meteora, che lo teletrasporto'
ad Atene dopo aver concluso gli addestramenti al Monastero.
Appena riapparso, Orso Rosso si rialzo' in piedi, stiracchiando
l enormo corpo e tendendo i possenti muscoli respirando la fresca
aria della sera. D'un tratto il colossale Apache percepi' un Cosmo
assai ampio, intenso, selvaggio. Un Cosmo che gli ricordava molto
la sua giovanissima amica Van An, ma quell Energia Cosmica era
tremendamente piu' intensa e potente. Incuriosito si guardo' attorno,
quand'ecco che un esplosione , seguita da una gigantesca colonna
di fuoco che si erse sino al cielo, squarcio' la calma della sera. Il
pliastro di fiamme che si sfreccio' in cielo illumino' l'area circostante,
probabilmente visibile da tutti gli angoli del Santuario. Orso Rosso
corrugo' le sopracciglie, preoccupato, e quindi sfreccio' di corsa
in direzione della colonna di fuoco, apparsa sul fianco del monte
di fronte a quello ove egli era apparso. Con alcuni possenti balzi
il Cavaliere d'Argento si trovo' al Santuario, corse in direzione
della Meridiana dello Zodiaco, poi a grandi passi si diresse verso
il monte dietro di essa. Senza alcuna fatica il colossale Cavaliere
si inerpico' sulla montagna, per poi spiccare un poderoso balzo.
Set-Luta atterro su un punto piano del fianco del monte, a poca
distanza dalla sorgente della colonna di fuoco che si ergeva squarciando
il cielo della sera. In piedi sul terreno, subito sotto la colonna, vi era
un'esile figura, vestito con un armatura scintillante. Set-Luta
non ebbe dubbi, quello era sicuramente un Cavaliere di Atena,
che indossava un Armatura d'Argento, simile alla sua, che rifletteva
le fiamme scagliate in cielo. Ma chi era quel Cavaliere d'Argento?
Set-Luta non riconosceva il compagno di schieramento, ma il Cosmo
di quel giovane gli era assai familiare. Orso Rosso fece qualche passo
in avanti, e fisso' l esile corpo del Cavaliere d'Argento, poi volto'
lo sguardo per fissare il volto dello sconosciuto. Orso Rosso sgrano'
gli occhi per la meraviglia, il Cavaliere dinanzi a lui non era altri che
prorpio la giovane Van Anh delal Fenice, che stava indossando
un Armatura d'Argento! La ragazza fu probabilmente appena promossa
al rango di Cavaliere d'Argento, proprio come era successo a Set-Luta.
Con voce tonante Set-Luta chiamo' la giovane amica*


-WHOA!
Per il Grande Spirito! Van ,che cosa stai facendo qui? E quell'Armatura?
Ti hanno promossa anch e te? Anche io ho ricevuto l investitura di
Cavaliere d'Argneto della Coppa da pochissimo tempo! Ma ti sembra
sicuro scatenare tutto questo ? Certo che il tuo Cosmo si e' fatto veramente
ampio! Dai piccola selvaggia, calmati ora, vieni qua, ed andiamo a farci
una bevuta in Taverna! AHAHAHAHA!-


*Set-Luta rise di gusto ed con le mani sui fianchi attese che Van An
si girasse , per poi andar insieme alla Taverna*


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #39 il: 12 Aprile, 2018, 13:32:54 pm »
*La giovane Sacerdotessa Guerriero d Argento del Centauro lascia la Taverna del Grande Tempio per dirigersi, seguita dal possente Set Luta, verso la Meridiana dello Zodiaco. Li giunti i due Silver Saint si inerpicano sulle alture rocciose circostanti l alta Meridiana Sacra, quindi la ragazzina si volta verso il suo colossale compagno di tante avventure, lo fissa con i suoi profondi occhi nero-blu e gli sorride , quindi gli rivolge la parola, con la sua solita voce entusiasta*

-Eccoci qua Set, Come hai richiesto, qua non faremo danni a nulla e nessuno, possiamo darci dentro! Mi raccomando ,so che darai tutto te stesso! Iniziamo quindi questo scontro d allenamento!-

*La ragazzina si mette in posizione di combattiment, mentre il sole fa scintillare la sua splendente Armatura d Argento. La giovane accumula quindi a se tutto il suo Cosmo ardente ed alte fiamme inziano a vorticarle attorno, mentre i suoi cocchi cambiano colore divenendo rossi come braci ardenti*

-Fatti sotto Set! E CHE VINCA IL MIGLIOREEE!!! RRRHHHAAAAAAAA!!!-

*Un vortice di fuoco incandescente si forma attorno alla ragazzina, mentre si prepara al duro socntro contro il temibile guerriero Apache, Set Luta, Silver Saint della Coppa, guerriero di inarrivabile tecnica e dotato di forza smisurata*


Scheda di Van Anh del Centauro
SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera d'Argento del Centauro, detta la FIAMMA SELVAGGIA"
  • Nome: Van Anh Alexandra
  • Cognome: Nguyễn
  • Soprannome: Fiamma Selvaggia
  • Rango: Silver Saint
  • Nazionalità: Vietnamita
  • Specializzazione: Velocità
  • Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Statistiche
  • ATK   107
  • DEF   102
  • CSM  155
  • STM  155
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 519
Base:
ATK   43
DEF   7
CSM  100
STM  100
Nazionalità: Vietnamita (Asiatica)
+10 CSM
Cloth:
+10 ATK
+55 DEF
+5   STM
Grado:
+15 ATK   
+5   DEF
+22 CSM 
+28 STM 
Missioni:
MISSIONE SAINT 44 LIVELLO D1: +2 ATK +1 DEF +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 45 LIVELLO D1: +3 DEF +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 47 LIVELLO D2: +1 ATK +1 DEF +2 STM
MISSIONE SAINT 49 LIVELLO D2: +3 ATK +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 51 LIVELLO D3: +1 ATK +2 DEF +1 CSM +2 STM
MISSIONE SAINT 59 LIVELLO D3: +2 ATK +1 DEF +2 CSM +1 STM
MISSIONE SAINT 62 LIVELLO C1: +3 ATK +2 DEF +3 CSM +2 STM
MISSIONE SAINT 65 LIVELLO C1: +5 ATK +2 CSM +3 STM

Master:
MISSIONE SPECTRE 36 LIVELLO D2: +2 ATK
MISSIONE SPECTRE 37 LIVELLO D3: +2 DEF
MISSIONE SPECTRE 42 LIVELLO D1: +2 ATK
MISSIONE SPECTRE 43 LIVELLO C1: +3 DEF
MISSIONE SPECTRE 44 LIVELLO D1: +2 DEF
MISSIONE SPECTRE 46 LIVELLO D2: +2 ATK
MISSIONE SPECTRE 48 LIVELLO C3: +2 ATK (* Master a meta' con Chris0311 *)
MISSIONE SPECTRE 51 LIVELLO C1: +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 53 LIVELLO C2: +3 ATK
MISSIONE SPECTRE 54 LIVELLO C1: +3 DEF
MISSIONE SPECTRE 56 LIVELLO B1: +5 DEF


MISSIONE SAINT 57 LIVELLO C2: +3 DEF
MISSIONE SAINT 63 LIVELLO C1: +3 ATK

Eventi:
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA: +3ATK +3 DEF +3STM +3CSM
LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +3 ATK + 3 DEF +3 CSM +3 STM
Punti Affinità:
1 punto affinità Dako
Spoiler
Nessun effetto
[close]
5 punti affinità Deryck
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
11 punti affinità  Set-Luta
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
-bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemic
- bonus +10 def alle difese di squadra usate per difendere l'altro giocatore +1 TECNICA SPECIALE DI COPPIA
[close]
2 punti affinità  Kyros
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti affinita Jagang
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Malus al cloth: 0
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 STM
Bonus Tempio degli elementi: +3 CSM

[close]

Cloth



###CENTAURO###

Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: atk+10 e stm +5
Elemento: FUOCO


Abilità particolari


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Sfera infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#


Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Aurora Infuocata
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#La tecnica conclusiva del cavaliere che bruciando al massimo in suo cosmo genera con un esplosione un vortice di fiamme senza fine che attacca l'avversario travolgendolo nella sua furia divampante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Tecniche Speciali di Coppia

Spoiler

CON SET LUTA
Attivazione Recupero Speciale di Squadra- Supporto Estremo
Stm 0 Csm 0
#Van Anh e Set-Luta, dopo innumerevoli battaglie combattute fianco a fianco, sono diventati sempre piu' affiatati ed abili a supportarsi l un l'altro. Van Anh, se Set Luta viene ferito, lo incita con tutta se stessa, facendogli superare dolore e stanchezza grazie al suo supporto. Inoltre la giovane Vietnamita, vedendo l amico fraterno ferito si concentra sempre di piu' per sfruttare al massimo la sua velocita', riuscendo a difendere al meglio gli attacchi portati contro Set Luta ed attaccando con ferocia inaspettata  con ferocia inaspettata coloro che lo abbiano attaccato

-Set Luta recupera 10 Stm e 10 Csm.
-Inoltre Van Anh guadagna +5 Def durante la sua prossima Difesa di Squadra PER SET LUTA
-Ed in aggiunta  Van Anh guadagna +5 Atk durante il prossimo attacco contro un avversario che abbia attaccato Set Luta nel turno
-Se Set Luta utilizza questa stessa tecnica su Van Anh nello stesso turno, Set Luta guadagna +5 Csm aggiuntivi
-Se Set Luta ha meno del 20% della Stm egli recupera +5 Stm ulteriori.
Questa Tecnica e' utilizzabile solo una volta per combattimento e solo durante un turno in cui Set Luta abbia subito dei danni alla Stm#


[close]

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche


TECNICHE SILVER
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

4 Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la sua energia cosmica ed il suo  corpo scattante Van Anh riesce ad evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 
6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


Illusione

7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa. -NO-#

8  Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Van Anh rioece ad influenzare la mente dell'avversario che  viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


Controattacco

9 Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Rapida e precisa, la giovane Van Anh sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Psicocinetiche

10 Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Grazie agli insegnamenti del suo Maestro Deryck, Van Anh riesco ormai a comunicare con il pensiero ed a  leggere nella mente del nemico, che può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro.Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni. -NO-#



Manipolazione di Cosmo


11  Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando Van Anh riesce a generare due dischi che poi lancia all'unisono verso il nemico. Essi cono in grado di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo -NO-


Forza


12 Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Grazie alla forza delle sue gambe, Van Anh con un calcio velocissimo e violento, ben assestato, devasta il terreno del campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio -NO-
 
 
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TECNICHE BRONZO
Spoiler

VELOCITA'

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#
 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Psicocinetiche

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che  per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Manipolazione di Cosmo

11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo  pugno. Il colpo è  cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#

Forza

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-
Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#

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PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale: Accelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa ha successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità in sequenza: di livello bronze, silver e Gold ( in caso di lI vello silver  da ussara saranno di livello  bonze, bronze e silver). Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turni


Punti padronanza: 51
Livello padronanza attuale: S

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

Punti padronanza: 9
Livello padronanza attuale: E

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.

Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.


Punti Elemento: 33
Livello B


Stile Difensivo= Da Predisposizione Elemento Interiore

Livello D Muro di Fumo Csm 1 Stm1: L'utilizzatore genera del fumo che abbassa la visibilità dell'avversario. Gli attacchi ravvicinati dell'avversario hanno un malus -3 atk.
Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.




PREDISPOSIZIONE


Elemento interiore - FUOCO/DIFENSIVO

Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO
Livello C: Si ottiene il livello C dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO
Livello B: Si ottiene il livello B dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO
Livello A: Se l'elemento Interiore è diverso da quello della Cloth indossata, oltre gli effetti precedenti, si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poiché opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto.
Invece se l'elemento Interiore è lo stesso della Cloth indossata si ottiene il livello A dell'elemento FUOCO/DIFENSIVO


Punti predisposizione:  18
Livello predisposizione attuale: C

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Spoiler
INIZI TU!, Avendo  tu un TOTALE STATS piu BASSO , da regolamento devi iniziare tu
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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #40 il: 15 Aprile, 2018, 15:14:26 pm »
*I due Cavalieri d Argento giunsero nei pressi
della Meridiana delle 12 Case e si inerpicarono
subitamente su una delle alture attorno ad essa.
Giunti in cima i due Cavalieri dello Zodiaco si
fissarono l un l altro, pronti ad iniziare il duello
d'allenamento proposto dal Cavaliere della Coppa.
La giovane Van parlo' per prima, invitando il
colossale Set-Luta ad attaccare per primo,
infatti si preparo' alla difesa, forte della sua
incredibile velocita' sovrumana, la ragazzina parve
infatti sicura di riuscire ad evitare gli attacchi di
Orso Rosso. Il Cavaliere d Atena conosceva perfettamente
la sua avversaria, avendo combattuto al suo
fianco innumerevoli battaglie, e conosceva
ogni sua tecnica, la sua agilita' e rapidita' le
permettevano di attaccare e difendere con incredibile
precisione ed inoltre, il suo ampissimo Cosmo
le permetteva di eseguire attacchi di una potenza
senza eguali utilizzando l Elemento Fuoco con
cui la ragazzina era usa ad incenerire ogni
ostacolo. Il segreto per poter sconfiggere la sua
valente avversaria si poteva trovare solo nel
ridurre la sua mobilita. Set-Luta valuto' quindi
le sue possibilita', avrebbe potuto attaccare
la ragazzina alle gambe, per rallentarla al massimo,
ma la giovane avrebbe potuto evitare il suo attacco
grazie alla rapidita' dei suoi movimenti, quindi
vi era solo un altro modo per bloccarla, ed era
quello di congelare le sue ardenti fiamme. Orso
Rosso opto' quindi per un attacco basato sul
gelo, incentrato nel rallentare i movimenti della
rapida avversria.Il Cavaliere dello Zodiaco concentro'
 il suo Cosmo, e grazie alla particelle d'acqua present
i nell'aria, riesci' a generare una potente aura glaciale
ed un affilatissima lancia di ghiaccio, che poi scaglio;
 contro Van.La lancia , circondata dall aria congelante
sfreccio' contro la gamba destra della Sacerdotessa
del Centauro. *




Attacco vs Van=
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Speciale- Lancia di ghiaccio
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo, e grazie alla particelle d'acqua presenti nell'aria, riesce a generare una potente lancia di ghiaccio, che poi scaglia contro il proprio avversario. La lancia è capace di perforare qualsiasi difesa. Anche se parata questa tecnica infligge un malus di -7 def, a causa della perforazione della lancia. #

Ab. combattiva 125+10+65= 200 se pari subisci comunque - 7 def, se non pari subiscu un TOTALE di -7 atk e -10 def
Difesa 81
Cosmo 135-1-5-10= 119
Stamina 162-1-2-9= 150

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #41 il: 15 Aprile, 2018, 16:32:04 pm »
*Non appena si sono inerpicati sulle formazioni rocciose attorno la Meridiana dello Zodiaco, Van Anh sprona Set ad attaccarla, circondandosi da fiamme , la ragazzina si appresta a difendersi dai terrificanti attacchi del suo amico fraterno. Il possento Saint della Coppa opta per ricorrere ai suoipoteri congelanti e grazie alla sua Maestria con l Elemento Gelo genera un oragano congelante dentro al quale crea un appuntita stalattite di ghiaccio, che viene scagliata a guisa di lancia, contro la giovane Van Anh. La ragazzina effettua uno scatto fulmineo, ma il gelo la attanaglia, penetrandole nelle ossa e nei muscoli e rallentando la sua manovra difensiva. La pericolosissima lancia riesce quindi a colpire il suo bersaglio, perforando la gamba della ragazzina che non riesce a trattenere un grido di dolore*

-Aaaaaaaargghh!!! MALEDIZIONE!!!-




 fase difesniva vs Set
ATK   107
DEF   102
CSM  155
STM  155


Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def



1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

ATK   107
DEF   102+58+5+5= 170
CSM  155-7=148
STM  155-7-30= 118

200 vs 170 = 30 danni
[close]

*La lancia di ghiaccio perfora la gamba della giovane Saint conficcandosi in terra e quindi immobilizzandola. La ragazza lancia uno sguardo di sfida al suo avversario e consentra il suo Cosmo per generare ardenti fiamme attorno alle sue braccia. Unendo i pugni la ragazzina crea una sfera infuocata e si appresta a scatenare tale furia fiammeggiante contro Set Luta della Coppa*

-Beh?? cosi tenti di bloccarmi Set? Bella pensata! Ma come immagino tu saprai sono capacissima di scigliere il tuo ghiacci! Combattero il gelo con le Fiamme! Prendi questo, Saint della Coppa, tenta di di difenderti dal mio assalto fiammegiante!!!!! SFEEEERAAAAA INFUUUUOCAAATAAAAAAAAAA!!!-



*Con un rombo roboante, la sfera infuocata sfreccia dalle mani giunte della ragazzina, diretta verso il possente corpo del Saint della Coppa ed appena lo colpisce esplode con una detonazione devastante*


 fase offensiva vs Set Luta
ATK   107-7= 100
DEF   102-10=92
CSM  148
STM   118

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello B: atk+15


Speciale- Sfera infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Viene lanciata una sfera di fuoco carica di energia cosmica verso l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa

ATK   100+60+15=175 se colpisco causo 5 danni stm addizionali, -6 atk e -6 def
DEF   92
CSM  148-6-1-1-6= 134
STM   118-6-1-3=108
[close]

*L intenso calore generato dalla Silver Saint del Centauro inizia a liquefare il pilastro di ghiaccio che la inchioda a terra, io' le permettera' ben prestoccosi' di muoversi piu liberamente*
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2018, 06:53:31 am da LU RE »
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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #42 il: 16 Aprile, 2018, 09:27:20 am »
Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 125
Difesa 81
Cosmo 119-2=117
Stamina 150
[close]

*L'attacco di Set-Luta ando' a segno, difatti la sua lancia
di ghiaccio, nonostante l agilita' della ragazzina, riusci' a perforare
la gamba della giovane avversaria, inchiodandola al terreno.
La ragazzina grido' di dolore e di rabbia, ma non doma accumulo'
a se tutto il suo Cosmo Infuocato iniziando cosi' a sciogliere la
lancia glaciale. Al contempo la giovane Vietnamita passo' alla
controoofensiva, accumulando l elemento Fuoco nelle mani
genero' una sfera infuocata che scaglio contro Orso Rosso.
Il colossale Apache tento' un amanovra difensiva, ma la sfera
incandescente fu troppo rapida e lo colpi' in pieno petto, esplodendo
in un inferno di fuoco. Il Cavaliere della Coppa fu avvolto dalle
fiamme dell esplosione che lo ustionarono gravemente e fu
sbalzato all indietro dal tremendo impatto.*


Difesa vs Van=
Spoiler



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

PREDISPOSIZIONE
Livello C: Resistenza ai danni 4

Ab. combattiva 125
Difesa 81+55= 136
Cosmo 117-6=111
Stamina 150-6-40=104

136 vs 175 = 39-4+5= 40 danni
[close]

Recupero=
Spoiler


Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3

Ab. combattiva 125-6=119
Difesa 81-6=75
Cosmo 111-1=110
Stamina 104+5=109
[close]

*Con il corpo fumante, ustionato e martoriato dall
esplosione della roboante palla di fuoco creata da Van,
il possente Set-Luta si risse in piedi in tutta la sua possanza,
quindi richiamo' a se le Acque Sacre dell Armatura della
Coppa con le quali allievo' il dolore causato dalle ustioni.
Dopo un profondo respiro Orso Rosso si mise in posizione
d'attacco fissando attentamente la sua giovane avversaria
mentre con il suo Cosmo di Fiamme scoglieva la lancia
di ghiaccio che l avrebbe trattenuta ancora per poco.
Set-Luta capi' che doveva muoversi rapido, fintanto
che la lancia la teneva costretta al suolo, quindi si preparo'
a sferrare il suo prossimo attacco. Il Cavaliere della Coppa
congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui,
 creo' numerose lance di ghiaccio e dun tubine di vento gelido.
Quindi con un 'immensa esplosione di Cosmo Orso Sosso scaglio
tutte le lance vorticanti contro la sua giovane amica che si
dovette preparare a difendersi da quel attacco di potenza
Cosmica inaudita.*


Attacco vs Van An
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10

Speciale- Fredde lance del Loto bianco
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il saint della Coppa  congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui, crea numerose lance di ghiaccio che vengono scagliate in una volta sola contro l'avversario. Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#

Ab. combattiva 119+10+70= 199
Difesa 75
Cosmo 110-11-1=98
Stamina 109-10-1=98

[close]
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2018, 13:42:19 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Offline LU RE

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #43 il: 16 Aprile, 2018, 14:04:03 pm »
Fase Mantenimento


ATK   100
DEF   92
CSM  134-3=131
STM   108
[close]

*La sfera di fuoco roboante esplode contro il corpo del colossale Set, bruciandono assai gravemente e sbattendolo lontanto. Il Saint della Coppa e' pero' un osso assai duro ed il suo corpo pare poter resistere ad assai peggio dell attacco scagliato da Van Anh e difatti si rialza, nonostante il dolore esplode il suo cosmo glaciale generando una miriade di lance che scatene addosso a Van Anh, trasportate da un vento che gela ogni cosa.. La Sacerdotessa D Argento del Centauro sfrutta il suo Cosmo di Fuoco per liquefare totalmete la lancia di ghiaccio che la pianta a terra impedendosi di muoversi liberamente e quindi spicca un balzo per evitare l attacco del possente avversario,ma assalto si Set e' troppo potente per essereeviatato dalla giovane Vietnamita, che difatti viene trafitta dalle appuntite lance in varie parti del suo esile corpo*

-COFF....Coff...Cough...chough...coff.....hhnnnggg....coff....-

*La giovane , subito il colpo, traballa sputando sangue rsistendo all estremo dolore,cerca comunque di posizionarsi al meglio per sferrare il suo prossimo attacco*


Fase Difensiva vs Set Luta
Spoiler

ATK   100
DEF   92
CSM  131
STM   108

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#




ATK   100
DEF   92+5+5+55=157
CSM  131-5=126
STM   108-6-42=60

157 vs 199 = 42

[close]


*La giovane Van Anh, nonostante il tremendo colpo subito, inizia a Bruciare il Suo Cosmo ai limiti estremi, circondandosi da fiamme altissime, quindi genera una, poi due, tra, cinque, dieci, venti sgfere infuocate che iniizano a rotearle attorno e con la forza della sua Mente unita al suo Cosmo , lei riesce a governare al massimo l Elemento Fuoco e scaglia la miriade di sfere infuocate contro Set Luta, una pioggia di fuoco distruttrice impossibile da evitare. Quando le sfere colpiranno il bersalgiodetoneranno in un infinita esplosione di fuoco che distruggera' ogni cosa*

-hnnfff....Non mi hai ancora sconfitto Set! Ora prendi il mio massimo colpo! GLOBI DI FIAMMA INCANDESCENTI, COLPITEEE!!! YAAAAAHHHH!!!-

*La pioggia di fuoco si abbatte sul Saint della Coppa, che deve trovare un modo di sopravvivere a tale devastante attacco*





Fase Offensiva vs Set
ATK   100
DEF   92
CSM  126
STM   60


Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5
Li

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello B: atk+15

ATK   100+15+70= 185 se non colpisco subisci comunque 10 danni stm diretti, se colpisco subisci un TOTALE di 15 danni stm aggiuntivi
DEF   92
CSM  126-11-1-1=113
STM   60-10-1=49
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #44 il: 17 Aprile, 2018, 08:46:38 am »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 119
Difesa 75
Cosmo 98-2=96
Stamina 98

[close]

*La giovane Van Anh subi' in pieno la pioggia di lance di ghiaccio
scatenatale contro da Set-Luta e cadde in ginocchio, con il corpo
perforato in piu' punti, ma la ragazzina trovo' la forza di rialzarsi
ed esplose la massiam potenza della sua Costellazione, forzando
il suo Cosmo Fiammeggiante al massimo, generando una moltitudine
di sfere infuocate, che poi scaglio' contro il Cavaliere della Coppa.
Orso Rosso tento' di evitarle, ma le sfere di fuoco caddero da
ogni lato, ogni direzione, inondandolo con una miriade di esplosioni
terrificanti, che fecero crollae anche parte della parate rocciosa ove
i due si trovavano. Set-Luta ricordo; che la giovane con quell attacco
riusci' a distruggere persino una gigantesca fortezza, e solamente grazie
al suo incredibile corpo egli non venne abbattuto da quella salva
di sfere di fuoco distruttrici. Ferito e quasi in fin di vita, il colossale
Apache balzo' di lato, salto lunghissimo, per poi atterrare su una
roccia ancora intatta, quindi respiro' profondamtne, a fatica a causa
delle gravi ustioni, poi' fisso' la sua giovane avversaria*



Difesa vs Van=
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Predisposizone resistenza danni = 4

Ab. combattiva 119
Difesa 75+35= 110
Cosmo 96-3=93
Stamina 98-4-86=8

110 vs 185 = 75-4+15= 86 danni

[close]

Recupero=
Spoiler
Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

Ab. combattiva 119
Difesa 75
Cosmo 93+10=103
Stamina 8+10=18
[close]

*Ansando faticosamente, Orso Rosso si concentro' sulla
respirazione e sul suo Cosmo, ampliandolo a dismisura. Le ferite
che aveva subito lo avevano debilitato ma al contempo gli
acuirono i sensi, compreso l intuito , il Sesto Senso, grazie
al quale il suo Cosmo brucio' ancora piu intenso come un
aura Argentata che tutto ricopriva. Il Cavaliere della Coppa
osservo' attentamente la sua giovane amica, sapeva in cuor
suo che se avesse tentato di attaccarla con un attacco fisico
ed un attacco comunque singolo, grazie alla sua rapidita'
o al suo Muro di Fuoco, la giovane avrebbe potuto difendersi
da un suo eventuale attacco per poi attaccarlo dandogli il
colpo di grazia, quindi l Apache opto' per attaccare  la ragazza
con un altro colpo ad effetto area, in modo che lei non avrebbe
potuto sottrarsi completamente. Set-Luta espanse il suo Cosmo
ai limiti estremi della sua Costellazione, per richiamare a
se il potere del suo colpo finale, l' Hiso Hyakuga Senran
Grazie al potere del suo Cosmo, Orso Rosso utlizzo' lElemento
Ghiaccio per  poter emanare un nuovo ed ancor piiu potente
vortice congelante, formato anche da un infinita' di lance di ghiaccio
affilatissime , quindi scateno tale tempesta di ghiaccio contro
la giovane Vietnamita, che sicuramente non sarebbe riuscita ed
evitare completamente*


Attacco vs Van =
Spoiler

Speciale - Hiso Hyakuga Senran
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo piu forte del saint, che concentra al massimo il suo cosmo per poter emanare un potente vortice congelante, formato anche da numerosissime lance di ghiaccio che trafiggono l'avversario. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 20%.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
liv C+10 ATK

Ab. combattiva 119+10+25+80=234
Difesa 75
Cosmo 103-25-1-12=65
Stamina 18-1-1=16
[close]
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2018, 09:06:57 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #44 il: 17 Aprile, 2018, 08:46:38 am »