Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: L'arena dei Duelli  (Letto 16405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #15 il: 02 Novembre, 2010, 20:58:14 pm »
*Atticcus vide che il suo attacco aveva avuto poco effetto*

§se non fosse per queste illusioni avrei avuto un effetto maggiore, ma non mi arrendo continuero a combattere fino allo stremo..§

Statistiche
atk46
def46
stm18
csm15

difesa
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def46+25+5=76 parato
stm18-3=15
csm15-3=12

*atticus nonostante le inllusioni riusci a difendersi con facilita*
-complimenti sono allo stremo, stai usando una grande strategia, ma come ho tetto prima non mi arrendo-

attaco
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk46+32=78
stm15-4=11
csm12-3=9
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #16 il: 02 Novembre, 2010, 21:34:10 pm »
§Ha deciso di usare una seconda volta il suiseiken....

Statistiche
atk35
def50
csm26
stm27

difesa
mantenimento illusione difensiva 1csm

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

def50+28=78(attacco parato)
stm27-1=26
csm26-3=23

attacco
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk35+15=50
stm26-1=25

Nuove statistiche
stk35
def50
stm25
csm23

-Avanti ti esorto a usare di nuovo il suiseiken.Non hai altre speranze-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #17 il: 02 Novembre, 2010, 21:54:14 pm »
*Il combattimento proseguiva colpo dopo colpo, i due cavalieri si stavano impegnando al massimo, Atticus cercava continuamente di sfondare le difese di Saske, che non demordeva nemmeno per un istante.*

§Saske si sta difendendo molto bene, Atticus ha degli attacchi molto potenti ma le sue energie si stanno consumando, deve resistere e puntare tutto sulla sua forza di volontà. L'avversario lo sta esortando ad usare di nuovo il Suiseiken, ma deve stare attento, la stessa tecnica non funziona due volte su un cavaliere.§

Spoiler
Non dimenticate che le tecniche speciali dopo la prima volta che vengono usate subiscono un malus di 15 in atk o def ogni volta che vengono usate.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #18 il: 02 Novembre, 2010, 21:56:17 pm »
*Atticus decise di usare le sua ali per difendersi da questo attaco*
-Ali del Pegaso-
Statistiche
atk46
def46
stm11
csm 9

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 0
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


def46+5=51 parato

stm 11-1=10
csm 9-1=8

*Atticus oramai stanco era indeciso se accettare la proposta dell'aversario oppure no....
§se lo facessi non avrebbe lo stesso effeto di prima....tanto oramai no ho niente da perdere§
Volevi il suiseiken ti accontento subito

Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa. Se utilizzata dopo la tecnica Ryuseiken questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

malus atk-15 per tecnica ripetuta
atk46+40+5+5-15=81

stm10-1-5=4
csm8-1-6=1

-Questo sarà il mio ultimo attacco-

*detto cio Atticus concentro tutto il suo cosmo e si lancio all'attacco*
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #19 il: 02 Novembre, 2010, 22:04:18 pm »
§Ha quasi perso le sue energie...§


Statistiche
stk35
def50
stm25
csm23

difesa
mantenimento illusione difensiva 1csm

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

def50+28+3=81(attacco parato)
stm25-1-1=23
csm23-1-3=19

-Suppongo che sia arrivato il momento di fare un attacco come si deve.Dubito che resterai in piedi.-

attacco

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

atk25+40+3=78
stm23-5=18
csm19-6=13

-Avanti difenditi.-


Nuove statistiche
atk35
def50
stm18
csm13
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #20 il: 02 Novembre, 2010, 22:23:01 pm »
§finalmente si è deciso ad attacare seramente§
*Atticus oramai allo stremo spiga le ali de pegaso per difendersi ben consapevole della sconfitta imminente*
Statistiche
atk46
def46
stm 4
csm 1

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 0
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

def46+5=51 vs 78 27 danno
stm4-1=3
csm1-1=0


*Atticus ricevette in pieno il colpo che lo sbalzo di qualche metro, disteso a terra era stanco ma fiero di aver dato tutto se stesso in questo incontro, si rivolse verso lo sfidante a cui non portava rancore, e gli disse*
-Complementi per la vittoria, ti ringrazio per questo bellisimo scontro, che mi ha fatto capire i mie limiti e le mie debolezze... e complimenti per la strategia-

*Atticus disse queste parole con il sorriso sulle labbra*
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 11:40:50 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2010, 23:04:11 pm »
*Nell'istante in cui lo scontrò finì, il cavaliere dei gemelli si teletrasportò al centro dell'arena, fra i due cavalieri. Era molto soddisfatto e l'espressione del suo volto lo dimostrava.*

-Complimenti ad entrambi, un dello eccellente. Spero vi sia servito a capire i punti di forza e le debolezze delle vostre tattiche e delle vostre tecniche. Non dimenticate che il vostro vero nemico è l'armata degli specter, incontrerete avversari che non saranno clementi con voi, ma allo stesso tempo voi non lo dovete essere con loro. Sfruttate ciò che avete imparato durante le missioni e migliorate sempre di più.-

*Lost tese la mano verso Atticus, che era ancora disteso al suolo dolorante, un bagliore scaturì dalla sua mano, utilizzando il caldo cosmo proprio dei cavalieri d'oro, si accingeva a ridare un po' di energie al suo allievo. Non proferì nessuna parola, ma il valore che Atticus aveva dimostrato non lo aveva deluso.*

§Sono un ottimi cavalieri e con il tempo diverranno sempre più forti.§

Spoiler
EDIT: ho modificato la descrizione del Suiseiken dopo aver parlato con Schieppo, in modo da renderlo più chiaro:
Se in precedenza, durante lo scontro, è stato utilizzato il Ryuseiken questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.
Quindi l'importante è aver usato prima il Ryuseiken e nel momento in cui verrà usato il Suisekien otterrà un bonus di +5.
Alla fine lo scontro non sarebbe cambiato molto, Saske avrebbe 10 punti stm in meno.
[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 08:31:27 am da Sagitter »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #22 il: 03 Novembre, 2010, 08:24:33 am »
*Gerki dopo aver riposato si recò sul luogo in cui i suoi due amici duellarono...Pezzi di rocce in frantumi e diversi resti di edifici, fecero capire al cavaliere che li si consumò un gran bello scontro...*

§I due saint ci hanno dato dentro...qui è tutto distrutto..hanno sprigionato un cosmo enorme, riesco a sentirlo. Le guardie mi hanno detto che saske ha vinto con tecnica, è un furbacchione quel cavaliere, ma allo stesso tempo pegasus non si è risparmiato nella potenza dei suoi colpi.... non vedo l'ora di sfidarli anche io §

*immerso dalla luce del sole che illuminava il grande tempio, Gerki non vedeva l'ora di espandere il suo cosmo e dimostrare a tutti la sua forza*
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 09:06:13 am da pakintos »

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #23 il: 03 Novembre, 2010, 08:36:17 am »
*Lost notò l'arrivo di un altro cavaliere, indossava l'armatura dell'orsa. La sua espressione parlava chiaro, voleva testare le sue capacità in un duello.*

-Un altro cavaliere. Dimmi il tuo nome saint dell'orsa maggiore e appena arriverà qualcuno desideroso di mostrare il suo talento potrete iniziare. Spero voi siate all'altezza di coloro che hanno appena terminato.-

§Questo cavaliere era già venuto qui poco fa per battersi, prima dello scontro fra Atticu e Saske, il suo desiderio è grande. Spero lo sia anche la sua forza.§

Spoiler
Paki cerca di seguire la storia. Allora il combattimento è appena terminato, tu eri già venuto per partecipare ma dalla tua prima frase si capisce che non hai assistito allo scontro e te ne sei andato a riposare, quindi non puoi sapere con esattezza cosa è successo, puoi solo aver sentito i loro cosmi. Hai detto di averlo sentito dire, da chi? Aggiungi solo qualche particolare per rendere la spiegazione più reale, magari dici di aver parlato con una guardia o con qualcuno che era presente nell'arena ;)
E non dimenticare nel gdr il tempo è continuo, anche se lo scontro Angelo e Anto lo hanno finito ieri nel gioco è passato solo il tempo del loro scontro.
[close]


« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 08:46:31 am da Sagitter »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #24 il: 03 Novembre, 2010, 08:42:31 am »
*Gerki sentì che il cavaliere d'oro di Gemini lo cercava. Voleva trovare al cavaliere dell'Orsa lo sfidante per un duello. Il bronze saint non perse l'occasione e subito rispose al forte Cavaliere D'Oro*

-cavaliere di grande valore e forza... Io sono Gerki dell'Orsa Maggiore.... aspetterò il mio sfidante e dimostreremo la forza dei cavalieri di Atena-

Spoiler
scusami Sagitter hai ragione devo seguire più la storia  :); per me è nuovo il gioco ma appena entro nel meccanismo vedrei che migliorerò molto. comunque dimmi pure tutto quello che sbaglio; ora modifico anche l'atro post
[close]

*Ma ad un tratto un soldato arrivò nell'arena e disse a Gerki che una missione stava per iniziare e, nella lista dei cavalieri che ne faranno parte, vi era il suo nome. Così Gerki si diresse verso il piazzale delle missioni, però prima avvisò il cavaliere d'oro...*

-cavaliere d'oro di Gemini, dovrò iniziare una missione non so quando; ora mi dirigo alla piazzetta delle missioni per saperne di più. Aspetto tue notizie per un duello.. -

*Così dicendo Gerki si allontanò....*
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 10:11:39 am da pakintos »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #25 il: 03 Novembre, 2010, 13:11:52 pm »
*Atticus grazie all'aiuto del suo maestro Lost riprese un pò delle sue energie e si rialzo, vide lo squardo del suo maestro soddisfatto, nonostante Atticus fosse stato sconfitto dall'allaversario. Dopo qualche istante  si guardo attorno, vide che l'arena era molto macolcia, il meggigio portato dal soldato era chiaro, era stato convocato per una missione si volto veso il proprio maestro e gli disse...*

-Grazie maestro Lost per il suo aiuto, so di essere stato battuto per la mia impulsivita ma prometto di migliorare, ora vado al punto d'incontro per ricevere le informazioni sulla missione, spero di non deluderla...

*Poi si volto veso Saske del'idra.....*

-Saske bel duello, io mi avvio alla convocazione ci vediamo li-


*Detto cio Atticus usci d'arena e si diresse verso il piazzale delle missioni*
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 18:59:23 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #26 il: 03 Novembre, 2010, 15:00:32 pm »
Spoiler
Ragazzi cercate di seguire la storia, Angelo non puoi far parlare il soldato, puoi parlare solo tu, x questo ho cancellato quel rigo. Gerki già ha fatto arrivare il soldato, non potete fargli compiere la stessa azione di nuovo, è venuto 3 volte sto poverino LOL
Basta che gli fate continuare il discorso dicendo che ha rivolto lo stesso messaggio anche a voi.
Inoltre Gerki già è andato via, Angelo non puoi parlare con lui :P
Editate ;)
[close]

-Mostrate il vostro valore in missione, quando sarà terminata vedremo chi sarà lo sfidante di Gerki e quando sarete pronti iniziate pure il duello, io lo saprò e osserverò le vostre azioni.
Ora andate.-


*Il cavaliere quindi si volto e si allontanò pian piano mentre i cavalieri di bronzo si diressero dove stava per iniziare la missione.*
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 15:03:37 pm da Sagitter »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #27 il: 24 Luglio, 2013, 23:08:49 pm »
Atticus mentre era assorto nei suoi pensieri dopo il ritorno dall'ultima missione a Londra girovagando per il grande tempio si ritrovo nell'antica arena che gli fece tornare in mente un vecchio scontro cpn un ex compagno deceduto

-hah la vecchia arena mi ricordo ancora quando era il neo saint del pegaso  mi scontrai con l'ormai defunto cavaliere dell'idra hah quella volta persi per inesperienza e  poca resistenza ma ora chissa come andrebbe-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #28 il: 25 Luglio, 2013, 00:27:02 am »
*Jagang vide il suo compagno completamente assorto dai suoi pensieri. Era nell'arena dei duelli, dove saint duellavano tra loro mostrando la proprio forza e miglioramenti ai compangni. Orione si trovava in quella zona per la voglia di combattere. La missione appena terminata lo aveva reso triste, e voleva alleviare quella tristezza con un bell'incotro.

La vista dell'amico solo lo fece avvicinare*


§cosa ci farà qua Atticus tutto solo..§

-ehi amico tutto bene?! Ti vedo un po giu-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #29 il: 25 Luglio, 2013, 08:10:09 am »
Atticus assorto nei suoi pensieri udi una voce familiare che lo chiamava e si voltò nella direzione da cui proveniva e riconobbe il suo amico e compagno Jajang d'orione

-hah Jajang sei tu , si sono pensieroso la perdita  dei nostri compagni mi ha fatto mettere in dubbio la mia forza e le mie capacità di comando ma non posso permettermi di stare giu di morale a lungo ... ho un idea questa arena non vede da troppo tempo uno bello scontro tra due saint ti andrebbe di combattere con me?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #29 il: 25 Luglio, 2013, 08:10:09 am »