Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: L'arena dei Duelli  (Letto 16331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #30 il: 25 Luglio, 2013, 11:03:24 am »
*Jagang ascoltava le parole dell'amico. Comprendeva il suo stato d'animo e la sua ira.
Orione si abbassò per prendere con la mano un pugno di terra, lo portò vicino le narici e ne sentì l'odore. L'odore del sudore dei innumerevoli combattimenti ed allenamenti. Era il sudore dei suoi compagni, chi ancora vivo chi caduto in battaglia.

Lasciò cadere il pugnetto di ricordi, quindi si alzò e voltò la sua attenzione verso Atticus*


-amico mio, dopo innumerevoli battaglie insieme ho perso il conto di quante volte tu e Jan mi salvaste la vita.
Purtroppo nella guerra, e soprattutto in questa, ci sono perdite che non si potranno mai evitare. Tutto sta a contenerle, e fino ad ora il nostro lavoro ed il tuo come leader hanno evitato che venissero prodotte nuove bare con nuovi nomi.
I nostri compagni, noi tutti sappiamo perchè stiamo combattento. Per la giustizia, la pace e la salvezza dell'umanità. Dal potere delle stelle derivano le nostre responsabilità..-


*Jagang alzò lo sguardo al cielo, il cielo di Grecia. Dopo un momento di pausa per assaporare la leggera brezza che accarezzava il suo viso, tornò a parlare al compagno*

-Vabbene Aquila combattiamo da cavalieri e rendiamo onore ai nostri compagni ahahahha-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #31 il: 25 Luglio, 2013, 11:21:23 am »
Atticus dopo aver ascoltato le parole di Jajang si rincuorò e sorrise l'amico oltre che incoraggiarlo aveva accettato la sua sfida

-Bene Jajang combattiamo che il duello sia memorabile e facciamo divertire i nostri compagni deceduti che ci guardano dal paradiso dei cavalieri ma prima sgombriamo un po l'aria da queste macerie-

Dopo quelle parole Atticus si girò verso il centro dell'arena piena di macerie dei passati scontri, poi subito emano la sua aura cosmica generando un vento impetuoso che  sbriciolo le macerie liberando l'arena ora lo spazio era libero e i due contendenti potevano muoversi con facilità e usare tutta la loro potenza. Poi Atticus si diresse dall'altro lato dell'arena per prepararsi allo scontro

-Bene amico mio dato che sono stato io a sfidarti ti concedo la prima mossa fai del tuo meglio-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #32 il: 25 Luglio, 2013, 11:50:09 am »
-ahahah mi metti sempre al lavoro muauaua..-

*Dopo la pulizia l'incontro potè incominciare*

-Atticus te lo prometto metterò tutto me stesso in questo incontro.. Onore ai nostri compagni..
Preparati arrivo..-


*Jagang studiò un po il terreno, l'amico era veloce ed il cavaliere di Orione doveva ridurne i movimenti..
Doveva chiuderlo in un angolo in modo da poterlo attaccare con tutta la sua forza.. Probabilmente non ci sarebbe riuscito ad attuare il suo piano ma doveva tentare.
Vide l'ammasso di macerie dietro Atticus, quello non l'avevano ripulito in quanto lontano dal terreno di lotta*


§bene quello è il punto dove cercherò di farlo andare hehe§

-ahhhh. Atticus cercherò di sfondare le tue difese ahahha..
Megaaaateoooon Meteoooooor Crushh-


*Jagang iniziò a bruciare il proprio cosmo, era il cosmo di un silver. Viola e di un caldo intenso..*

Spoiler
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # Liv: C Punti: 13
Livello C: atk+10

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk=116+10+70=196 + 10 danni diretti alla stm anche se pari il colpo + ulteriori 3 danni per spezzafiato + 5 danni se non pari= 18 danni aggiuntivi + malus atk e dife 6 6
stm=162-3-1-10=148
csm=113-6-2-1-1-11=92
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #33 il: 25 Luglio, 2013, 12:15:49 pm »
Jajang attacco subito con tutta la sua forza prorompete l'Atticus non sarebbe mai riuscito a deviare totalmente l'attacco ma di sicuro sarebbe riuscito a ridurre notevolmente i danni subiti mentre una meora gigantesca stava per colpirlo Atticus si concentro e sfutto tutta la sua velocità per evitare l'attacco

difesa
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :13 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 90+10+58+5=163 vs 196 =33+18 e i malus
csm138-1-7=130
stm135-1-7-51=76
[close]

l'attcco del cavaliere di Orione fu devastante ingenti danni subi Atticus nonostante le sue alte difese ma cio divertiva il saint dell'aquila

-aaaaaaaa Jajang la tua forza e sempre grande ora pero è il mio turno, preparati ora è il turno anche il pio potere d'attacco è aumentato notevolmente dopo tutte le nostre missioni ora ne avrai la prova -

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 86+45=131 se va a segno infliggo un malus di -6 def e -11 atk
csm 130-4-6=114
stm76-4-3=69
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #34 il: 25 Luglio, 2013, 13:23:22 pm »
mantenimento
illusione e spezzafiato
stm=148
csm=92-3-1=88
[close]

*Il piano di Jagang aveva iniziato a prender vita.. Man mano cercava di avvicinare il suo amico avversario verso le macerie. Tuttavia Atticus era più veloce del cavaliere di Orione e con un gran balzo riuscì ad opporsi in qualche modo al colpo del cavaliere.*

-oh atticus le tue difese sono spettacolari come sempre ahahah-

*Ora era il turno di Jagang a doversi difendere. Atticus aveva temprato il suo fisico con le numero missioni, i colpi, che prima erano deboli paragonati alla difesa, risplendevano di una nuova luce. Erano potenti e precisi*

§dovrò stare attento§

*jagang si mise in posizione ed attese che il colpo arrivasse, non voleva indietreggiare e perdere quel poco vantaggio che aveva nei confronti del compagno d'armi.*

Spoiler
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

def=55+65+15=135 parato
csm=88-15-10=63
stm=148-9=139
[close]

*Jagang dovette usare gran parte del proprio cosmo per riuscire a parare l'attacco dell'amico*

-sei davvero migliorato amico mio.. ahahha sono contento ci divertiremo per bene.. Ora resta in guardia sto per arrivare-
§Siamo diventati molto più forti.. mi ricordo quando eravamo solamente dei semplici bronze ahhahahaha.. da allora mille lotte chissa se un giorno ci sarà pace per noi..arrivo amico mio preparati ora..§

Spoiler
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # Liv: C Punti: 13
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

atk=116+10+65=191 + ulteriori 8 danni se il colpo passa
stm=139-1-6=132
csm=63-1-1-6=55
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #35 il: 25 Luglio, 2013, 14:01:24 pm »
Jajang aveva parato il colpo di Atticus cio lo meraviglio i miglioramenti del suo compagno lo divertirono molto

-Bravo Jajang vedo che hai affinato le tue abilità difensive in passato non avresti mai paro il mio attacco precedente bravo me ne compiaccio ora cerchero di evitare anche questo tuo terribile colpo-

il nuovo attacco di Jajan era di eguale potenza al precendete Atticus tento nuovamente di difendersi da quella forza possente

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :13 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 84+10+58+5=157 vs 191 =33+8
csm114-1-7=106
stm69-1-7-42=19

[close]

un'altro colpo devastante dal saint d'orione spinse Atticus contro i bordi dell'arena il colpi fu molto potente ma cio servi a svegliare Atticus dal suo torpore

§ma cosa sto facendo davanti a me ho un compagno che combatte con tutto se stesso e io cosa faccio non mi impegno ad utilizzare tutti i miei poteri?? che stolto che sono con questo atteggiamento anche in missione potrei causare la morte dei miei compagni... Atticus sveglia... usa tutti i tuoi poteri per rendere onore al tuo avversario... al tuo amico ..al tuo compagno.. che ti sostiene e ti stima ne è la prova il fatto che abbia utilizzato contro di me tutta la sua potenza considerandomi degno di tale manifestazione di potenza... ahhaha...§

Atticus si alzo e avanzo verso Jajang poi si mise a ridere

-ahahahahha ahahh grazie Jajang i tuo colpi mi hanno risvegliato dal mio torpore ti chiedo scusa se fin d'ora non ho dato tutto me stesso ma sono ancora in tempo a porre rimedio ora ti mostrerò tutta la mia potenza spero che sia di tuo gradimento-

Atticus espanse al massimo il suo cosmo una aura blu invase l'arena  poi spicco un salto verso l'alto e continuo ad espandere al massiono il suo cosmo la costellazione dell'aquila apparve dietro il saint d'argento poi si lancio in picchiata contro Jajang e scagliando il piu potente dei suoi colpi il Ryuseiken

Spoiler

Speciale- Falling Ryuseiken
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Con un salto verso l'alto il saint accumula tutto il suo cosmo circondandosi di un aura azzurra. Espandendo al massimo il suo potere si lancia in picchiata contro l'avversario scagliando un impareggiabile versione finale del suo Ryuseiken, il colpo delle stelle cadenti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 86+5+80+25=196
csm106-12-1-15=78
stm19-1-1=17
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #36 il: 26 Luglio, 2013, 12:15:25 pm »
*Il secondo colpo di Jagang era potente quasi quanto il primo.. Atticus dovette impegnarsi molto per pararlo.*
§forza amico so che ce la farai le tue difeso sono potentissime§

*Anche se con qualche problema il cavaliere dell'aquila riiuscì a compiere una difesa ed a limitare i danni. In quella difesa aveva dimostrato tutta la sua forza. In lui sembrava che una luce nuova si fosse risvegliata, la luce del cavaliere combattente*
§ora fammi vedere quello che sai fare aheheh§

*Stanco e provato dai duri colpi subiti, Atticus preparò il suo colpo. Tuttavia questa volta non prese Jagang sotto gamba, ma bruciò il suo cosmo fino alle stelle.. Finalmente Atticus si era risvegliato*

-forza forza ahahhaa.. ti aspetto silver saint dell'aquila....-

*Un potente cosmo si sprigionò dal corpo di Atticus. Un'aurea blu intensa investiva la figura del cavaliere, e poi l'esplosione del colpo.. Jagang dovette usare tutte le sue forze per difendersi da quel potentissimo colpo, il colpo ultimo del cavaliere suo amico e rivale.*
Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def=55+50=105 prendo 91 danni
stm=132-5-91=36
[close]

*Anche usando tutta la sua potenza Jagang non riuscì a contenere il colpo che lo fece balzare all'indietro e sbattere contro un pilatro di marmo.. *

-ahahahha tks- *Sputando un po di sangue dalla bocca*
-finalmente mi mostri tutta la tua potenza amico ahahahha.. Bella vedo che anche tu sei migliorato ahaha.
Beh che ne dici di riposarci ora?
ahaha, siamo entrambi stremati.. andiamo a prenderci un bel bicchiere di sidro.. ahahah
offro io ovviamente. E'  stato un bellissimo scontro. Abbiamo sicuramente onorato i nostri compagni che dici? ahahaha-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #37 il: 26 Luglio, 2013, 12:38:28 pm »
Atticus vide Jajang rialzarsi il dal suo potente attacco e congratularsi con lui con per la potenza raggiunta

-grazie Jajang per avermi risvegliato dal mio torpore questo scontro mi ha fatto ritornare quello di un tempo ed anche io sono sicuro che abbiamo onorato la memoria dei nostri compagni caduti e dopo questa bella lotta un bella bevuta ci vuole proprio ahhaha

Atticus diede la mano al suo amico Jajang poi gli diede una pacca sulla spalla ed i due amici si diressero verso la taverna parlando di donne

-hei Jajang credi che la tua cameriara abbia una amica o una sorella hihihih-

Spoiler
se schieppo mi risponde e mi da il permesso di aprire il topic La taverna  continuiamo li  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #38 il: 26 Luglio, 2013, 12:43:53 pm »
-ehehehe ha proprio iniziato a lavorare una nuova locandiera molto carina.. te la presento volentieri muauauau-

Spoiler
*plego *plego magariii la apre la taverna
[close]

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #39 il: 29 Aprile, 2014, 21:44:37 pm »

Giunto sul luogo, entrò nell’arena ma ancora una volta era il primo. Proprio come con Deryck aveva preceduto il suo avversario, ma questa volta qualcosa era cambiato. Il suo istinto e i suoi sensi sembravano migliorati e come in precedenza decise di sedersi a gambe incrociate meditando sullo scontro che avrebbe avuto luogo di li a breve.

§ Raffaele, il simpatico Saint del Cigno conosciuto alla Taverna. Non credevo che ci saremmo scontrati ma se cosi è deciso, cosi sarà. §

Iniziò la sua meditazione. Questa volta con la sua concentrazione poteva sentire qualcosa. Una strana sensazione di cui non si era mai accorto oppure a cui non aveva prestato attenzione prima dello scontro con il Dragone, che nel suo fare gli aveva comunque insegnato qualcosa.


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #40 il: 29 Aprile, 2014, 22:26:48 pm »
*Sulla strada per l'arena Raffaele non poté fare a meno di pensare al fatto che Deryck era diventato campione del torneo e lo aveva fatto da imbattuto. Non era invidia quella sensazione, o meglio, non era solo quella. Era sopratutto rabbia per come aveva condotto il duello. Era il riproporsi di quei dubbi che lo perseguitavano anche in missione. Era il pensare ogni volta di averli superati, per poi ritrovarcisi sommerso.

Ecco l'arena e li infondo vi era Kabal. Neofita al secondo combattimento serio da quando era saint. Ma non per questo doveva essere sottovalutato. E Raffaele lo sapeva, lo aveva visto con i suoi occhi dare battaglia fino alla fine al cavaliere del Dragone.*


-Eccomi a te Kabal, sei pronto cavaliere?-

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #41 il: 30 Aprile, 2014, 15:10:07 pm »
L’avversario non si fece attendere arrivando poco dopo sul luogo predestinato allo scontro.

§ Cos’è strana questa sensazione ? Percepisco qualcosa ma cosa ? §

Si alzò dalla sua posizione ponendosi di fronte al Saint del Cigno schierandosi in posizione di offesa.

Kabal: Salve Raffaele, ci rincontriamo ma da rivali in questo torneo. *Fece una pausa* Spero di essere degno dello scontro.

Pose le mani a preghiera preparandosi a portare il suo attacco.

§ Devo stare attento. In taverna lui e Derick sembravano veterani quindi sarà difficile colpirlo come lo è stato contro il Dragone. Questa volta mi concentrerò per bene e utilizzerò al meglio la mia telecinesi. §

Kabal: Deryck mi ha mostrato la sua forza e oggi io non mi risparmierò. Ti sottoporrò allo stesso colpo segreto usato contro di Lui * Un piccolo sorriso scorse sul suo volto.* Perché Ti reputo a lui suo pari. *Fece un'altra pausa * Preparati Raffaele del Cigno Il calice del Loto è il fiore dell’oblio! Ti mostrerò la forza del fiore di loto. Ti svelerò il mio colpo segreto. l’Arte della dimenticanza!

Con la sua preghiera concentro il suo cosmo violaceo che poteva risplendere brillante mentre dietro di lui un enorme immagine di fiore di loto che lentamente apriva i suoi stami indirizzati verso l'avversario che confluiti in un turbine si scagliò verso il suo avversario.

Kabal: Nettare del Loto!

Spoiler
Fase attacco

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 105
Stamina:105

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

+3 malus alla difesa

Stm: 105-1= 104
Csm: 105-1= 104

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 104-1= 103
Csm: 104-1= 103

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#


Stm: 103-2= 101
Csm: 103-3= 100

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#



Stm: 101-5=96
Csm: 100-6=94
Atk: 40+45+5(spec psico)+3(pienezza loto)= 93  (- 8 Def – 3 Def  se colpisce con successo)
 
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Stm: 96-1= 95
Csm: 94-2= 92

-5 atk a meno che ti liberi 
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #42 il: 30 Aprile, 2014, 23:35:22 pm »
*Kabal si posizionò di fronte al cavaliere del Cigno. Prima di dare il via al combattimento rivolse alcune parole verso Raffaele, per esprimere il suo rispetto verso il suo compagno che aveva più esperienza di lui in combattimento. Il saint però ebbe appena il tempo di rispondere con un cenno in quanto il cosmo del suo avversario stava già raggiungendo il suo culmine. L'ombra di un fiore di loto che si schiudeva apparve dietro Kabal, il quale lanciò la sua tecnica offensiva più potente. *

 Difesa
Ab. combattiva 53
Difesa 48+32=80 13 danni e malus 48-11= 37
Cosmo 103-10-4=89
Stamina 108-3-13=92

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*L'impeto dell'attacco sbalzò via Raffaele di diversi metri. La difesa non era il suo forte e lo sapeva. Aveva le braccia intorpidite e tagli poco profondi lungo le gambe. La potenza del Loto era grande, come lo erano le sue illusioni. La sensibilità agli estremi del suo corpo era stata notevolmente ridotta. Cosa avrebbe significato combattere con tali limitazioni?*

-Il tuo colpo era davvero eccezionale cavaliere, abbiamo appena iniziato e già sono stanchissimo. Ma ora sta a me mostrarti la nostra differenza di potenza !-

*La minaccia del cavaliere ebbe subito seguito. Una coltre di neve iniziò a cadere sull'arena, segno che il cosmo del saint si stava espandendo al massimo. Il cielo cominciò a deformasi fino all'apparizione di un'aurora multicolore. Forte di questo surplus di potere Raffaele scagliò il suo colpo migliore, sperando di infrangere le difese di Kabal.*

Spoiler
Ab. combattiva 53+5+45=103 -2 atk e dif sicuri + -2dif -5 atk se colpisco (per un totale di -4 dif -7 atk)
Difesa  37
Cosmo 89-1-3-6=80
Stamina 92-1-1-5=85

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2014, 10:48:43 am »
Il turbine di cosmo si scagliò sul Cigno con violenza ma il colpo lo spostò solo di qualche metro causando qualche ferita superficiale. Aveva resistito senza l’aiuto di scudi o altro ma solo con la sua straordinaria resistenza.

§ Nulla di meno mi aspettavo da te. Questa volta darò tutto me stesso. Mai più mi farò trovare impreparato di fronte ad un avversario. §

I suoi pensieri furono interrotti da qualcosa di veramente strano ed eccezionale. Piccoli ciocchi di neve stavano adornando l’arena trasformandola in un campo innevato mentre li vicino poteva vedere delle strane e piccole figure giocare con la neve.

§ Quale potere ha imparato costui ? possibile che stia provocando la nevicata ? dopo Deryck nulla mi  impressiona ormai. Devo prepararmi al suo attacco. §
   
Riprese una posizione di difensiva espandendo il suo cosmo in attesa dell’attacco dell’avversario mentre alle sue spalle poteva vedersi un piccolo arcobaleno e quelle piccole figure avvicinarsi a lui.

§ Cosa ?? §

Nelle piccole figure ricoperte dalla neve poté scorgere i suoi fratelli morti ormai da tanti anni distraendosi dall’avversario.

Fase di difesa

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 92 - 2 (mantengo illusione) = 90
Stamina: 95

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 95-1= 94
Csm: 90-1= 90

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 – 103 = 23 danni
Stm: 94-3-23= 68
Csm: 90- 4= 86
Atk: 40 – 2 – 5 = 32
Def: 50 -2 – 2 = 46
[close]

§ Maledizione è un’illusione! §

Era troppo tardi mentre un turbine di neve misto ghiaccio lo investi completamente sollevandolo da terra spingendolo per diversi metri in aria per poi scaraventarlo al suolo.

§ Mi sono fatto soggiogare da una tecnica che conosco perfettamente. Ne annullerò gli effetti e la userò contro di lui. §

Il cosmo iniziò ad avvolgerlo mentre, lentamente, si rialzava dal terreno rendendosi conto che alcune parti del suo corpo erano fredde ed intorpidite.

§ E’ molto pericoloso mi sta debilitando con il ghiaccio. §

Prendendo una posizione consona all’offesa rivolse qualche parola al suo rivale.

Kabal: Come immaginavo Raffaele, anche Tu hai respinto il mio colpo e mia hai atterrato. Riuscirò dunque a superare abili guerrieri come voi ? * fece una pausa * Anche se forse ti stai già rendendo conto che questo duello è inutile ? Perché combatti in questo torneo Raffaele, te lo ricordi ?

Il Saint del Loto esercitava il potere della dimenticanza che aveva lanciato in precedenza. Un potere strano volto a seminare il dubbio nella persona colpita sulla su volontà di poter o voler dimenticare qualcosa, come i motivi che lo spingevano ad essere un Saint. Raffaele forse poteva rendersi conto che i suoi movimenti non erano più fluidi come prima ma non perché limitati da qualche illusione.

§ Resisterà alla dimenticanza di cui è affetto ? §

Approfittando del dubbio seminato, concentrò il suo cosmo ponendo le mani a preghiera per poi rilasciare l’energia accumulata in piccoli frammenti avvolti dall’elemento fulmine diretti, lentamente, hai centri nervosi dell’avversario cercando di impressionarlo e distrarlo ricreando la stessa illusione vista in precedenza. 

Fase attacco
 

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Stm: 68-2=66
Csm: 86-2=84

levo malus – 5 Atk
Atk: 38

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Stm: 66-1=65
Csm: 84-3= 81

Speciale- Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#


Atk: 38+40+3 =81  (- 2 def - 5 atk se colpisce)
Stm: 65-5=60
Csm: 81-6= 75
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2014, 14:14:43 pm »
*L'attacco del saint aveva lasciato il segno. Kabal si era si ripreso, ma mostrava inequivocabilmente di aver sentito il colpo. Il Cigno sorrise preparandosi alla difesa. Gli arti però non gli rispondevano del tutto e una strana sensazione lo permeava.*

-Perchè combatto Kabal? Questa è sicuramente una bella domanda, la cui risposta non può essere che una sola: perchè sono vivo. Vivo per combattere, chi o cosa non sono che mere illusioni. L'unica cosa certa è questa. Il resto non conta.-

*Nel dire ciò il cavaliere sentì esplodergli la testa. Nello stesso momento il cosmo del suo avversario rifulgeva di saette elettriche. Che fosse opera sua?*

-Maledetto, vuoi la mia mente? Di sicuro non l'avrai-

 Difesa
Ab. combattiva 53-5=48
Difesa  37+32= 69 12 danni e malus 37-2=35
Cosmo 80-4=76
Stamina 85-4-12=69

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Raffaele espanse il suo cosmo concentrandolo verso la testa. Il dolore alla testa scomparve cosi come era venuto, ma il saint si trovava in ginocchio. Rialzarsi fu un'impresa titanica, considerato che l'intorpidimento degli arti aumentava con il passare del tempo. Contemporaneamente figure di varia grandezza presero forma nell'arena. Esse raffiguravano guerrieri caduti da tempo e sembravano avercela contro di lui.*

§ Un'illusione dunque. Allora forse quella sensazione che mi angoscia può essere causata da un qualche potere mentale di Kabal?§

-A quanto pare devo eliminarti il più in fretta possibile mio caro, se non voglio finire sconfitto di nuovo.-

*Il cavaliere concentrò il proprio cosmo nelle mani, creando una serie di cerchi di ghiaccio da scagliare contro l'avversario*

 Attacco
]Ab. combattiva 48+5+35=88 -3 dif se colpisco
Difesa  35
Cosmo 76-1-4=71
Stamina 69-1-4= 64

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2014, 14:14:43 pm »