Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Lost di Gemini  (Letto 2507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Lost di Gemini
« il: 30 Ottobre, 2010, 10:03:08 am »
SCHEDA DI LOST

    Nome: Lost
    Rango: Gold Saint
    Nazionalità: Americano
    Specializzazione: Illusione
    Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Statistiche

    Ab. combattiva 130
    Difesa 90
    Cosmo 135
    Stamina 170


Spiegazione statistiche:
Spoiler

Cloth di Gemini

armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +15 csm +10
abilità particolari


Attivazione- Potere di Castore
Stm 1 cosmo 1
#Il potere degli altri è proprio del saint della costellazione dei gemelli, per questo il suo carisma è sempre molto potente così come le sue illusioni.
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10


Attivazione- Potere di Polluce
Stm1 cosmo 1
#La potenza di Polluce presente nel cloth è in grado di potenziare oltre ogni limite l'abilità del saint e dei suoi colpi speciali che ottengono in esclusiva il potere di distruggere l'intero firmamento. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale illusione Difensiva- Doppio cloth
Stm 5 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#Due gemelli, due cloth da gestire. E' questa l'illusione che il cavaliere provoca nell'avversario che sopreso deve difendersi da ben due nemici poichè il saint richiama in battaglia anche il secondo cloth mosso dalla sua forza di pensiero e dal suo cosmo. Spiazzato da questo due contro uno subisce un malus di 13 all'attacco e 10 alla difesa. Fintanto che si è sotto gli effetti di questa illusione qualsiasi attacco ad ampio raggio subisce un ulteriore malus di -10atk.Se si e' specializzati in Illusione il malus agli attacchi ad ampio raggio aumenta di -5 Atk ( per un totale di -15 Atk) ed il costo di mantenimento dell'illusione si riduce di 1 Csm (diventando cosi' costo 2 Csm )#

Speciale- Genro Mahoken
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#L'illusione del re diavolo, il colpo in grado di piegare qualsiasi mente è proprio di questo cavaliere. In caso di combattimento a squadre chiunque subisca questo colpo sarà obbligato nella sua fase difensiva a difendere solo se stesso come meglio crede mentre nella fase offensiva dovrà eseguire un attacco non speciale di livello gold/giudice scelto dal saint contro un bersaglio predeterminato. Diversamente invece subirà 15 danni quali autolesionismo.#

Speciale Elementare-Mavros Eruption Clast
Stm 12 cosmo12 atk: +115
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nel braccio e fondendosi con l'elemento fuoco colpisce il terreno con la mano, provoca un'esplosione di lava incandescente che travolge l'avversario. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -3 atk per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale - Another Dimension
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#La tecnica indiretta più insidiosa del cavaliere consiste nell'aprire uno squarcio verso un altra dimensione per intrappolarne i nemici costretti a vagarvi per l'eternità. Se con questo colpo la stm dell'avversario si riduce a 0 o meno l'avversario verrà scagliato in un altra dimensione altrimenti il danno in stm rappresenterà lo sforzo fatto dal nemico per resistere al colpo. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Speciale- Galaxian Explosion
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il cavaliere concentra il suo cosmo ed alzando le mani richiama a se un infinità di pianeti che si scontrano contro il nemico distruggendo qualsiasi cosa. Si dice che il potere di questa tecnica sia tale da poter distruggere tutte le stelle del firmamento. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica al costo di 20 unità di cosmo.

Attivazione di Recupero - Settimo senso: i gold saint sono i pieni padroni del settimo senso. Grazie a questa qualità sono considerati i saint più potenti dell'intero esercito.Essere coscienti del proprio settimo senso da loro un aura di invincibilità.Se il valore di stm e di cosmo è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 20 cosmo e 20 stm.
Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

TECNICHE ARGENTO
Spoiler

TECNICHE GOLD
Spoiler

PREDISPOSIZIONE
Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale: D
Modifica post
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2011, 09:51:18 am da Sagitter »
Telegram WhatsApp Segnala al moderatore   Connesso
Sagitter

    God Saint
    *
    Offline
    Post: 8650
    Cosmo: 406
    [espandi]
    Sesso: Maschio
    Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
        Mostra profilo Lost Canvas Italia Awards Messaggio privato (Offline)

Re: Lost di Gemini
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2010, 12:21:10 pm »

    Citazione
    Modifica
    Rimuovi
    Dividi topic

Background

*Una delle più impetuose tempeste si stava abbattendo in quei luoghi, onde alte decine di metri, vento e pioggia non accennavano a diminuire, lampi e tuoni continuavano a susseguirsi senza sosta. Sembrava quasi che Zeus in persona stesse scatenando la propria furia per punire gli uomini.
Un uomo sulla spiaggia, solo e smarrito, aveva uno sguardo perso nel vuoto, guardava con timore le gigantesche onde, non ricordava niente, ne il suo nome, ne il suo passato, non sapeva da dove veniva e nemmeno in che luogo si trovava al momento. L'unica sua certezza era che non voleva fare di quelle spiagge la sua tomba. Fuggì, corse lontano, corse fino a quando nel fitto della foresta riuscì a trovare una piccola grotta. Anche se era un luogo umido e sporco, era l'unico riparo dalla tempesta. Dopo una notte che sembrava non finire mai, giunse l'alba.
Un raggio di sole era rivolto direttamente sul viso del giovane, aveva una carnagione chiara, capelli castani e una corta barba non curata che erano prova delle difficoltà che egli aveva passato nelle ultime settimane.
Senza una meta ben precisa il ragazzo si incamminò in cerca di una città. Dopo diverse ore giunse finalmente in prossimità di alcune case. Proseguendo nella città, una ragazza venne attirata dalla sua misteriosità.*
-Hey straniero! Serve aiuto? Sei tutto sporco e umido, posso fare qualcosa per te?-
*Il giovane si voltò verso di lei, ma non pronunciò nessuna parola.*
-Sei una persona di poche parole vero? Permettimi di aiutarti. Io sono Elena, qual è il tuo nome?-
*Chiese la ragazza con un sorriso*
-Il mio nome? Mi dispiace, ma non lo ricordo.-
*Rispose abbassando lo sguardo.*
-Come fai a non ricordarlo? Cosa ti è successo?-
-Non ricordo neanche questo, in realtà non ricordo nulla del mio passato, non so nemmeno dove mi trovo.-
-Frose hai avuto un incidente che ti ha procurato un amnesia, ma almeno posso aiutarti sul luogo in cui ci troviamo, sei a Sparta in Grecia. Dai ora vieni con me, posso offrirti un bagno caldo e un posto in cui rimanere per un po' di tempo, magari potresti ricordare chi sei. Accetta la mia offerta, ne sarei veramente lieta.-
*Il ragazzo non sapeva cosa fare e quella fanciulla era l'unico aiuto che aveva, inoltre con lei si sentiva sereno e le parole uscirono da sole.*
-Va bene, accetto.-
*La casa di Elena era un luogo modesto, ma accogliente. Dopo un bagno caldo e con dei vestiti puliti il giovane si sentiva molto meglio.*
-Scommetto che ti senti meglio, ora dobbiamo trovarti solo un nome. Nella tasca della tua giacca ho trovato questo, è una parte della bandiera americana, ti ricorda qualcosa?-
-No, nulla. Probabilmente sono nato li.-
-Bene allora da oggi in poi, fino a quando non recupererai la memoria, il tuo nome sarà Lost, che in americano vuol dire perso.-
-Lost? Non mi sembra un nome adatto ad un uomo.-
-E' la prima cosa che mi è venuta in mente, dai non è così male!-
-Se a te piace, allora questo sarà il mio nome.-
*Passò del tempo e il legame fra i due divenne sempre più forte, piccoli ricordi riaffioravano di tanto in tanto nella mente di Lost. Ricordava di essere venuto dall'America, ricordava di una nave e di un naufragio, probabilmente era la causa dell'amnesia, e pochi altri dettagli della sua vita, ma niente di particolarmente importante.
Tutte le sere Elena lo portava su un promontorio, dove c'era una stupenda vista del cielo stellato, la via lattea e le costellazioni illuminavano il paesaggio.
Una delle tante sere...*
-La mia costellazione preferita è quella dei gemelli, riesci a riconoscerla? Rappresenta i Dioscuri, i 2 gemelli figli di Zeus che parteciparono a varie battaglie, inoltre erano degli argonauti e parteciparono alla ricerca del vello d'oro. Qui a Sparta è nato il loro culto.
Sai, si racconta che le costellazioni abbiano delle persone predestinate a cui dedicano la loro protezione. Si dice che in Grecia ci sia un santuario dove questi uomini indossano delle sacre armature, una per ogni costellazione. Si dice anche che la loro forza proveniente dalle stelle si chiama "cosmo", un piccolo universo che brucia dentro ognuno di noi. Questi cavalieri sono dotati di poteri fuori dal comune e proteggono i più deboli, la dea Athena è la loro sovrana. Chissà se esiste davvero!-
*Ogni sera Elena raccontava delle storie su Castore e Polluce, sui cavalieri dello zodiaco e sul grande tempio, a Lost piaceva ascoltarla, era così piacevole passare il tempo insieme a lei che non gli importava nemmeno recuperare la memoria. Però come tutte le storie ognuna può prendere delle vie inaspettate.*
-Hey piccioncini, cosa ci fate qui su tutti soli? Non sapete che è pericoloso? Potrebbero esserci nei paraggi dei briganti, come noi ad esempio!-
-Che cosa volete? Non abbiamo niente.-
-Non avete niente? Sei sicuro? Controlleremo di persona! Prendeteli!-
*I quattro banditi si fiondarono sulla coppia, in 2 bloccarono Lost, un terzo lo colpiva allo stomaco, mentre il capo si avvicinò ad Elena.*
-Hey bellezza, fammi vedere se hai qualcosa di prezioso addosso, farò una perquisizione molto approfondita!-
-NON OSARE TOCCARLA BASTARDO!-
*Prima ancora che la mando del brigante potesse toccarla, Lost riuscì a liberarsi, ciò non era dovuto alla sua forza, gli uomini che lo bloccavano erano molto più grossi di lui, era una forza misteriosa che proveniva dal suo interno, era "cosmo"!*
-Ragazzi abbiamo fatto centro! Questo è senz'altro cosmo, Lady Pandora aveva ragione. Eliminiamolo prima che possa diventare una minaccia!-
-NO Fermatevi, lasciatelo stare!-
*Con uno scatto Elena si pose fra i banditi e Lost.*
-Non abbiamo tempo da perdere con te, non siamo dei comuni ladri, noi siamo Skeleton al servizio di Hades!-
*In un momento un bagliore oscuro circondò i quattro individui, delle surplici ricoprivano i loro corpi, erano i soldati del Re degli inferi!*
-Hades? Il signore degli inferi?-
§Le armature di cui parlava Elena, ma costoro non sono al servizio di Athena... sono...§
-Noi facciamo parte dell'armata degli Specter!-
*Dopo queste parole sul volto di Lost si manifestò la paura più profonda e gridò*
-SPOSTATI ELENA!-
-Muori ragazzina insieme al tuo ragazzo!-
-FERMIIIIIIIIIII-
*Entrambi vennero sbalzati al suolo dalla potenza di quel colpo, Lost aveva un braccio sanguinante, ma riusciva ad alzarsi, Elena era svenuta, aveva il volto coperto di sangue, erano i suoi ultimi istanti di vita.*
-La pagherete vili spettri...-*Sussurrò con le lacrime agli occhi.*
*Lost iniziò ad emanare un cosmo fuori dal normale, la terra tremava, folate di vento improvvise, un bagliore dorato aumentava sempre di più intorno al suo corpo. Un raggio di luce proveniente dalla costellazione dei gemelli lo investì, i banditi erano bloccati e non capivano ancora cosa stesse succedendo.
D'improvviso il tumulto cessò. Nel buio, fra la polvere si intravedeva solo un aura dorata, che si avvicinava a passo d'uomo, era un cavaliere d'oro, Lost di Gemini.*
-CHE COSA? Un gold saint? E' troppo potente per noi, scappiamo!-
-Non andrete da nessuna parte, di voi non rimarranno nemmeno le ceneri.
GALAXIAN EXPLOSION-
*Lost non sapeva cosa volessero dire quelle parole, ma uscirono spontaneamente dal suo cuore dando vita alla tecnica più potente dei gemelli, un colpo che distruggeva perfino le stelle! Dei nemici non rimase nulla, proprio come aveva detto.
Subito dopo Lost corse verso Elena, si tolse l'elmo e la prese fra le braccia. Aveva ripreso i sensi giusto in tempo per l'ultimo saluto.*
-Hai visto, allora esistono veramente! Sono contenta che sei uno di loro. Vai in Grecia, trova il santuario...e...-
*Quella frase non fu mai completata, ma Lost sapeva cosa voleva dire, una lacrima scese sul volto di entrambi, quel periodo felice era stato interrotto bruscamente, ma un valoroso gold saint era nato.
Alcuni mesi dopo, il giovane, seguendo il consiglio di Elena riuscì a trovare il santuario. Al suo ingresso vi erano delle guardie che lo fermarono.*
-Fermo straniero, non fare un altro passo o non potremo garantire una tua sopravvivenza, chi sei?-
*Con la mano Lost tolte il velo che ricopriva il sacro scrigno d'oro.*
-Sono Lost, gold saint di Gemini. Sono venuto qui al santuario per diventare un vero cavaliere di Athena, vi prego aiutatemi.-
*Le due guardie si guardarono sbigottite, poi sorrisero.*
-Perdoni il nostro tono, non sapevamo chi foste, la prego ci segua, la porteremo dal grande sacerdote, lui saprà aiutarvi.-
*Grazie alla guida del grande sacerdote di Athena, imparò ad usare il suo cosmo e da quel giorno la terza casa ebbe un custode, Lost di Gemini.*
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2021, 09:46:05 am da LU RE »

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Lost di Gemini
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2010, 12:21:10 pm »
Background

*Una delle più impetuose tempeste si stava abbattendo in quei luoghi, onde alte decine di metri, vento e pioggia non accennavano a diminuire, lampi e tuoni continuavano a susseguirsi senza sosta. Sembrava quasi che Zeus in persona stesse scatenando la propria furia per punire gli uomini.
Un uomo sulla spiaggia, solo e smarrito, aveva uno sguardo perso nel vuoto, guardava con timore le gigantesche onde, non ricordava niente, ne il suo nome, ne il suo passato, non sapeva da dove veniva e nemmeno in che luogo si trovava al momento. L'unica sua certezza era che non voleva fare di quelle spiagge la sua tomba. Fuggì, corse lontano, corse fino a quando nel fitto della foresta riuscì a trovare una piccola grotta. Anche se era un luogo umido e sporco, era l'unico riparo dalla tempesta. Dopo una notte che sembrava non finire mai, giunse l'alba.
Un raggio di sole era rivolto direttamente sul viso del giovane, aveva una carnagione chiara, capelli castani e una corta barba non curata che erano prova delle difficoltà che egli aveva passato nelle ultime settimane.
Senza una meta ben precisa il ragazzo si incamminò in cerca di una città. Dopo diverse ore giunse finalmente in prossimità di alcune case. Proseguendo nella città, una ragazza venne attirata dalla sua misteriosità.*

-Hey straniero! Serve aiuto? Sei tutto sporco e umido, posso fare qualcosa per te?-
*Il giovane si voltò verso di lei, ma non pronunciò nessuna parola.*
-Sei una persona di poche parole vero? Permettimi di aiutarti. Io sono Elena, qual è il tuo nome?-
*Chiese la ragazza con un sorriso*
-Il mio nome? Mi dispiace, ma non lo ricordo.-
*Rispose abbassando lo sguardo.*
-Come fai a non ricordarlo? Cosa ti è successo?-
-Non ricordo neanche questo, in realtà non ricordo nulla del mio passato, non so nemmeno dove mi trovo.-
-Frose hai avuto un incidente che ti ha procurato un amnesia, ma almeno posso aiutarti sul luogo in cui ci troviamo, sei a Sparta in Grecia. Dai ora vieni con me, posso offrirti un bagno caldo e un posto in cui rimanere per un po' di tempo, magari potresti ricordare chi sei. Accetta la mia offerta, ne sarei veramente lieta.-
*Il ragazzo non sapeva cosa fare e quella fanciulla era l'unico aiuto che aveva, inoltre con lei si sentiva sereno e le parole uscirono da sole.*
-Va bene, accetto.-
*La casa di Elena era un luogo modesto, ma accogliente. Dopo un bagno caldo e con dei vestiti puliti il giovane si sentiva molto meglio.*
-Scommetto che ti senti meglio, ora dobbiamo trovarti solo un nome. Nella tasca della tua giacca ho trovato questo, è una parte della bandiera americana, ti ricorda qualcosa?-
-No, nulla. Probabilmente sono nato li.-
-Bene allora da oggi in poi, fino a quando non recupererai la memoria, il tuo nome sarà Lost, che in americano vuol dire perso.-
-Lost? Non mi sembra un nome adatto ad un uomo.-
-E' la prima cosa che mi è venuta in mente, dai non è così male!-
-Se a te piace, allora questo sarà il mio nome.-
*Passò del tempo e il legame fra i due divenne sempre più forte, piccoli ricordi riaffioravano di tanto in tanto nella mente di Lost. Ricordava di essere venuto dall'America, ricordava di una nave e di un naufragio, probabilmente era la causa dell'amnesia, e pochi altri dettagli della sua vita, ma niente di particolarmente importante.
Tutte le sere Elena lo portava su un promontorio, dove c'era una stupenda vista del cielo stellato, la via lattea e le costellazioni illuminavano il paesaggio.
Una delle tante sere...*

-La mia costellazione preferita è quella dei gemelli, riesci a riconoscerla? Rappresenta i Dioscuri, i 2 gemelli figli di Zeus che parteciparono a varie battaglie, inoltre erano degli argonauti e parteciparono alla ricerca del vello d'oro. Qui a Sparta è nato il loro culto.
Sai, si racconta che le costellazioni abbiano delle persone predestinate a cui dedicano la loro protezione. Si dice che in Grecia ci sia un santuario dove questi uomini indossano delle sacre armature, una per ogni costellazione. Si dice anche che la loro forza proveniente dalle stelle si chiama "cosmo", un piccolo universo che brucia dentro ognuno di noi. Questi cavalieri sono dotati di poteri fuori dal comune e proteggono i più deboli, la dea Athena è la loro sovrana. Chissà se esiste davvero!-

*Ogni sera Elena raccontava delle storie su Castore e Polluce, sui cavalieri dello zodiaco e sul grande tempio, a Lost piaceva ascoltarla, era così piacevole passare il tempo insieme a lei che non gli importava nemmeno recuperare la memoria. Però come tutte le storie ognuna può prendere delle vie inaspettate.*
-Hey piccioncini, cosa ci fate qui su tutti soli? Non sapete che è pericoloso? Potrebbero esserci nei paraggi dei briganti, come noi ad esempio!-
-Che cosa volete? Non abbiamo niente.-
-Non avete niente? Sei sicuro? Controlleremo di persona! Prendeteli!-
*I quattro banditi si fiondarono sulla coppia, in 2 bloccarono Lost, un terzo lo colpiva allo stomaco, mentre il capo si avvicinò ad Elena.*
-Hey bellezza, fammi vedere se hai qualcosa di prezioso addosso, farò una perquisizione molto approfondita!-
-NON OSARE TOCCARLA BASTARDO!-
*Prima ancora che la mando del brigante potesse toccarla, Lost riuscì a liberarsi, ciò non era dovuto alla sua forza, gli uomini che lo bloccavano erano molto più grossi di lui, era una forza misteriosa che proveniva dal suo interno, era "cosmo"!*
-Ragazzi abbiamo fatto centro! Questo è senz'altro cosmo, Lady Pandora aveva ragione. Eliminiamolo prima che possa diventare una minaccia!-
-NO Fermatevi, lasciatelo stare!-
*Con uno scatto Elena si pose fra i banditi e Lost.*
-Non abbiamo tempo da perdere con te, non siamo dei comuni ladri, noi siamo Skeleton al servizio di Hades!-
*In un momento un bagliore oscuro circondò i quattro individui, delle surplici ricoprivano i loro corpi, erano i soldati del Re degli inferi!*
-Hades? Il signore degli inferi?-
§Le armature di cui parlava Elena, ma costoro non sono al servizio di Athena... sono...§
-Noi facciamo parte dell'armata degli Specter!-
*Dopo queste parole sul volto di Lost si manifestò la paura più profonda e gridò*
-SPOSTATI ELENA!-
-Muori ragazzina insieme al tuo ragazzo!-
-FERMIIIIIIIIIII-
*Entrambi vennero sbalzati al suolo dalla potenza di quel colpo, Lost aveva un braccio sanguinante, ma riusciva ad alzarsi, Elena era svenuta, aveva il volto coperto di sangue, erano i suoi ultimi istanti di vita.*
-La pagherete vili spettri...-*Sussurrò con le lacrime agli occhi.*
*Lost iniziò ad emanare un cosmo fuori dal normale, la terra tremava, folate di vento improvvise, un bagliore dorato aumentava sempre di più intorno al suo corpo. Un raggio di luce proveniente dalla costellazione dei gemelli lo investì, i banditi erano bloccati e non capivano ancora cosa stesse succedendo.
D'improvviso il tumulto cessò. Nel buio, fra la polvere si intravedeva solo un aura dorata, che si avvicinava a passo d'uomo, era un cavaliere d'oro, Lost di Gemini.*

-CHE COSA? Un gold saint? E' troppo potente per noi, scappiamo!-
-Non andrete da nessuna parte, di voi non rimarranno nemmeno le ceneri.
GALAXIAN EXPLOSION-

*Lost non sapeva cosa volessero dire quelle parole, ma uscirono spontaneamente dal suo cuore dando vita alla tecnica più potente dei gemelli, un colpo che distruggeva perfino le stelle! Dei nemici non rimase nulla, proprio come aveva detto.
Subito dopo Lost corse verso Elena, si tolse l'elmo e la prese fra le braccia. Aveva ripreso i sensi giusto in tempo per l'ultimo saluto.*

-Hai visto, allora esistono veramente! Sono contenta che sei uno di loro. Vai in Grecia, trova il santuario...e...-
*Quella frase non fu mai completata, ma Lost sapeva cosa voleva dire, una lacrima scese sul volto di entrambi, quel periodo felice era stato interrotto bruscamente, ma un valoroso gold saint era nato.
Alcuni mesi dopo, il giovane, seguendo il consiglio di Elena riuscì a trovare il santuario. Al suo ingresso vi erano delle guardie che lo fermarono.*

-Fermo straniero, non fare un altro passo o non potremo garantire una tua sopravvivenza, chi sei?-
*Con la mano Lost tolte il velo che ricopriva il sacro scrigno d'oro.*
-Sono Lost, gold saint di Gemini. Sono venuto qui al santuario per diventare un vero cavaliere di Athena, vi prego aiutatemi.-
*Le due guardie si guardarono sbigottite, poi sorrisero.*
-Perdoni il nostro tono, non sapevamo chi foste, la prego ci segua, la porteremo dal grande sacerdote, lui saprà aiutarvi.-
*Grazie alla guida del grande sacerdote di Athena, imparò ad usare il suo cosmo e da quel giorno la terza casa ebbe un custode, Lost di Gemini.*
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2010, 09:31:18 am da Sagitter »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lost di Gemini
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2010, 12:21:10 pm »