Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda di Jagang di Orione  (Letto 6369 volte)

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Offline pakintos

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Scheda di Jagang di Orione
« il: 01 Novembre, 2010, 23:42:01 pm »
SCHEDA DI "JAGANG" di Orione
  • Nome: Jagang (la leggenda di Gerki) Chyper il Collerico
  • Rango: Silver
  • Nazionalità: Americana
  • Specializzazione: Forza
  • Bonus Specializzazione: + 5 in atk per tutte le tecniche di specializzazione forza

Statistiche
  • Ab. combattiva 114
  • Difesa 69
  • Cosmo 126
  • Stamina 165
Spiegazione statistiche:

Spoiler
Totale: 474
Base: atk:43, def: 7,stm: 120, csm: 80.
Nazionalità: 10 atk
Cloth: 55 , 10 atk,  5 csm
Grado: +20 atk, 0 def, +25 stm , +25 csm
Affinità:
1 punti con Saske
Spoiler
Nessun effetto
[close]
4 punti con Jan
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
4 con Atticus
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Missioni:
MISSIONE SAINT NUMERO 1 LIVELLO D: +3 atk, +3 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 4 LIVELLO D: +2 atk, +2 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 7 LIVELLO C: +5 atk, 5 csm
MISSIONE SAINT NUMERO 15 LIVELLO C: +3 csm, +3 atk
MISSIONE SAINT NUMERO 19 LIVELLO C: +3 atk, +3 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 40 LIVELLO C2: +2 atk, +3 def, +5 csm
MISSIONE SAINT NUMERO 50 LIVELLO C2: +3 atk, +2 def, +5 stm
Master:
MISSIONE SAINT NUMERO 6 LIVELLO D +2 atk
MISSIONE SAINT NUMERO 20 LIVELLO D +2 atk

MISSIONE SPECTER NUMERO 21 LIVELLO D1 +2 def
Malus Cloth: 0/0 nessun malus
Event:
NAUPLIA CASTLE: +6 atk, +6 stm, 1+1=+2 predisposizione
Spettacolo all'anfiteatro +3 predisposizione
Punti stm usati per riparazione cloth: Riparazione Cloth Jagang: -2 stm
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm
Bonus Centro Spirituale: +3Csm
Onore:Punti 1 Livello D +3 Csm a inizio scontro
[close]

Cloth


armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+10 e csm+5
abilità particolari:


Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#


Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#


Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Nucleo della meteora incandescente
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#L'attacco finale del cavaliere che espandendo al massimo il suo cosmo si fonde con una serie dii meteoriti per lanciarsi proprio come una gigantesca cometa contro il nemico. Il cosmo che avvolge la sfera effettua notevoli movimenti centrifughi aumentando la potenza e la velocità della tecnica che si conclude in un doppio calcio volante indirizzato allo stomaco proprio un attimo prima dell'impatto. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm


Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
TECNICHE ATTACCO

Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Rock Slam (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp. (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco ravvicinato- Testata (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

 
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


TECNICHE DIFESA


Difesa personale- Difesa a due braccia (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

TECNICHE SILVER
Spoiler
TECNICHE FORZA

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#
 

TECNICHE VELOCITà

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
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PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :ogni attacco della specializzazione  oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 14
Livello padronanza attuale: D

ELEMENTO FULMINE

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.
Livello C Impulso Fulminante Csm2 Stm1:L'utilizzatore genera un impulso elettrico contro l'avversario. Se si viene colpiti da un attacco non speciale, in combinazione con quest’attivazione, nel prossimo turno, l'avversario se è colpito da una tecnica non speciale agganciata a un’attivazione dell'elemento fulmine, (ad eccezione di questa) o un’attivazione non speciale dell'elemento fulmine, vedrà aumentare i danni diretti o danni da combattimento di 3 stm. Questo effetto e cumulabile con i più utilizzi.
Livello B Conduzione Shock Csm 3 Stm 2:L'utilizzatore genera dei fulmini che colpiscono ogni avversario. Se un attacco ha successo, infligge status shock -3 stm a turno. In caso che l'attacco sia difeso con una difesa a squadra, sia il difensore sia l'obiettivo subiscono lo status shock se l'attacco va a segno.
Livello A Tempesta Fulminante Csm3 Stm3: L'utilizzatore genera una tempesta di folgori che compliscono chiunque sia nelle vicinanze, causando un danno diretti -4 stm. Se chi viene colpito, è in status shock, esso si evolve in status shock di secondo livello causando un danno di -6 stm a turno. Utilizzabile solo due volte a combattimento.


Punti Elemento: 8
Livello E



PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione:  23
Livello predisposizione attuale: B
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2019, 09:10:07 am da LU RE »

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Re: scheda di Jagang di Orione
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2010, 02:52:46 am »
BACKGROUND

ORIGINI

Spoiler

*Mi chiamo Gerki. Ho trascorso la mia infazia in un villaggio nella prefettura di Shizuoka, ai piedi del monte Fuji. Figlio di artigiani, la mia vita cambiò all'età di 12 anni con la scomparsa dei miei cari e il saccheggio del mio villaggio. Fù troppa la sofferenza nella visione del villaggio che bruciava e delle torture e le depravazioni che gli uomini di Sengoku (capo di una banda locale) fecero di fronte alla mia impotenza di cambiare gli eventi; tale, da far crescere in me rabbia e  da promettere che nessun altro villaggio avrebbe più patito simili sofferenze. Donai il mio cuore alla causa della giustizia e all'amore verso gli altri. Così sulla cima del monte Fuji, a 3.776 m  di altezza, tra neve  e gelo, plasmai il mio corpo tra intensivi e estenuanti allenamenti con un solo obbiettivo: diventare cavaliere di Atena, Dea della Giustizia, a cui promisi la mia vita; diventare Gerki dell'Orsa Maggiore. Così intrapresi il mio viaggio per il Grande Tempio...*
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LA PRIMA MISSIONE

Spoiler
*Gerki era riuscito a ottenere la cloth dell'Orsa Maggiore.. dopo tanti allenamenti, anche sofferti era riuscito a coronare il suo sogno e diventare cavaliere di Atena.
Dopo l'investitura a cavaliere, a Gerki fu subito data la possibilita di dimostrare il suo valore in battaglia. La prima missione era pronta per il Saint.
Si ritrovò di fronte ad una missiva; doveva indagare, insieme ad altri compagni cavalieri, su strani avvenimenti avvenuti in luogo sacro alle pendici di una montagna. I cavalieri chiamati per la missione erano: Atticus del Pegaso, Ragoberto della Volpe e Saske dell'Idra  con il quale Gerki si ritrovo presto solo.
I quattro cavalieri partirono ma subito un problema, ai piedi della montagna da scalare non vi erano sentieri che portavano in cima. Una prima decisione doveva essere presa- alla fine della quale tutti i cavalieri decisero di scalare la montagna facendo affidamento alle loro capacità.
Ben presto il pericolo si fece vivo. I cavalieri furono colpiti da una frana, dovettero difendersi e nell'affrontarla si ritrovarono separati in due gruppi- da un lato Gerki e Saske dall'altro Atticus e Ragoberto. I due gruppi avanzarono separati la missione doveva essere completata a prescindere dai pericoli.
ma la frana che colpì i Saint non era accidentale. Frutto della mente di quattro individui che volevano impossessarsi delle cloth dei cavalieri.
I due gruppetti di Saint , attratti da luci provenienti da una grotta, si trovarono ben presto di fronte un altro pericolo, ma questa volta ben peggio di una frana. Gerki e Saske- Atticus e Ragoberto, si ritrovarono vittime di un'illusione. Comatterono tra di loro alla fine Saske vinse grazie anche all'aiuto di Gerki e continuarono la missione e la scalata verso il tempio. Gerki rimase svenuto dopo il combattimento, al suo risveglio Saske gli spiegò dell'illusione, e nella mente del cavaliere dell'Orsa feca spazio la vendetta. Al tempio Saske e Gerki si trovarono a comabattere con due dei loschi individui, ma li sconfissero subito. Gli altri due furono sconfitti da Atticus e Ragoberto che non avevano perso la vita nella scontro con i compagni. Nella discesa verso il Grande Tempio i quattro cavalieri di Atena si ritrovarono, con felicità e gioia.
La missione era finita e portata a termine. I Saint ne trassero insegnamenti.
Gerki divenne più consapevole delle sue potenzialità*
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LA GUERRA DEL NORD

Spoiler
*La Guerra Sacra non veniva combattuta solo sul campo di battaglia, ma anche al di fuori di esso. Patti e sotterfugi, erano alla base della vittoria di una guerra.
Carlo XIII aveva mosso guerra contro la polonia e la russia, riuscendo a conquistare parte dei loro territori. Il suo dominio si stava espandendo in gran parte dei territorio orientali; un grande esercito a disposizione per una grande guerra.
Un pericolo non di poca importanza, in quanto sull'enorme esercito del re avevano iniziato a muovere le loro azioni le forze del male.
Pandora era pronta a stringere un patto di alleanza con re Carlo; un patto che avrebbe stravolto gli equilibri della guerra sacra, portandoli nettamente a favore delle forze del male.
I migliori tra i combattenti presenti al grande tempio, furono radunati non solo per impedire questo patto, ma anche perchè si prospettava l'occasione di uccidere chi tarava le trame dell'esercito di Hades- Pandora

Silver e Bronze avrebbero combattuto per la prima volta insieme;
Ai Silver il compito di fermare l'esercito de re Carlo sul confine; ai Bronze il compito, non di poca importanza, di trovare la fortezza dove si sarebbero incontrati Carlo e Pandore, ed uccidere quest'ultima.

Il giorno della partenza arrivò presto; a capo della spedizione vi era il cavaliere della Lira, come subordinato vi era, ma non minore nella forza, il cavaliere Silver Euclide del Triangolo  
I bronze che presero parte all'impresa furono: Gerki dell'Orsa, Jan del Delfino, Atticus del Pegaso, Jose del Pittore, Saske dell'Idra, Saga della Fenice.

Il punto della divisione dei due gruppi lo raggiunsero in fretta; i bronze si diressero verso la fortezza. Enorme e controllata da un gran numero di guardie, i saint decise di attaccarla dividendosi in due gruppi;
uno avrebbe attirato l'attenzione all'esterno , l'altro sarebbe penetrato all'interno, con l'intento di trovare Pandora ed eliminarla.
Il gruppo all'esterno era capeggiato da Gerki, mentre l'altro da Atticus.

All'esterno i cavalieri partirono subito all'assalto, immagindando che sarebbe stata una vittoria facile, ma non fu così; ad aspettarli vi era l'esercito degli inferi, gli specter di Hades.
Gerki, Jose e Saske si trovarono così ad affrontare tre specter di immane potenza: Cosmo , Lo specter della Mandragola e Genbu.
I bronze si batterono fino allo stremo tanto che riuscirono a sconfiggere i loro rivali, e a raggiungere i Loro compagni che a loro volta combatterono e vinsero, senza problemi, con altri specter.

Ormai l'Obbiettivo della loro missione era li davanti a loro. Ma qualcosa di strano successe
i Silver non riuscirono a fronteggiare i luogotententi degli inferi, che si erano uniti all'esercito di re Carlo; Luogotententi che in un lampo si presentarono al fianco di Pandora-
Ormani non c'era più nulla da fare; tre saint, Atticus Gerki e Jan erano rimasti ancora in piedi dopo gli scontri, ma erano allo stremo delle forze; combattere contro dei luogotententi sarebbe stata per loro morte certa. Ma i Bronze non si tirarono indietro, tanto  che alla vista dei luogotenenti partirono ognuno con il suo colpo migliore.
Quando ogni speranza stava per scomparire, apparse da lontano un cosmo di enorme potenza che si piazzò al centro dello scontro; era un cavaliere D'Oro; Lost dei Gemelli. Le sorti dello scontro sembravano ribaltate fino a quando, dalle file specter, un uomo chiamato Lord Rahl subì una strana trasformazione.... In preda alla paura di morire, risvegliò la sua stella maligna, o meglio risvegliò quello che era Un Giudice Degli Inferi. Mefistofele.

Le due nuove potenze si eguagliavano; Rahl così prese con se Pandora riuscendo a fuggire e lo stesso fecero i luogotenenti.

La missione anche se non completamente, si poteva considerare riuscita.

Sventati i piani delle forze del Male i Saint tornarono al grande tempio, in attesa di un nuovo e importante incarico.
*
[close]

LA VERA IDENTITà DEL CAVALIERE DELL'ORSA.

Spoiler
* Il ritorno al Grande Tempio del Cavaliere dell'Orsa non fu cosa normale.
In Grecia, Gerki venne fermato da degli strani individui; delle presenze che al cavaliere ricordavano qualcosa.
Non avevano un'aria malvagia, ma sembrava che stessero cercando Gerki da anni.
Alla vista del cavaliere i due si inginocchiarono e iniziarono a pregare in una strana lingua che lasciava Gerki senza parole.
Sotto i mantelli che nascondevano tutto il corpo, dalle caviglie alla testa, vi erano un uomo e una donna.
La lingua con cui si rivolsero al Saint, e con cui pregavano , non era il giapponese neanche il greco... Era una lingua che proveniva da molto più lontano. Da oltre Oceano.
I dubbi furono subito sciolti; i due erano Americani.  
Dopo alcuni attimi di silenzio la donna si presentò a Gerki, seguita subito dopo dall'uomo.*


-Hello, i'm Natalie Cyper; capisci quello che dico? forse è meglio che parlo nella lingua di questa regione
Io sono Natali; io e mio marito abbiamo intrapreso un lungo viaggio per cercarti Jagang-


-e io sono Nathan Cyper. Non sai quando siamo felici di averti trovato finalmente-

*Gerki rimase sorpreso; quei due erano Americani e stavano cercando lui. Non ci credeva, ed infatti dopo aver sentito il nome di Jagang capì che quell'uomo e quella donna si stavano sbagliando*

-Salve a voi viandanti; piacere di fare la vostra conoscenza, ma credo che voi vi siate confusi. Io mi chiamo Gerki non Jagang e sono Giapponese. La persona che state cercando siete sicuri che sia in Grecia?-

§chissà magari sono stanchi e avranno bisogno di un po di riposo; li vedo un po malconci§

-Se volete posso trovarvi un posto dove riposare; una cittadina qui vicino, sarete miei ospiti non vi dovrete preoccupare di nulla; dopo avervi riposato potrete ripartire alla ricerca di... come si chiamava... Ja..a...Jagang....-

*I due rimasero per non molto in silezio; guardandosi, sembravano si stessero scambiando delle informazioni con gli occhi.
Dopo alcuni istanti la donna si fece avanti, e allungando il braccio in direzione del viso di Gerki incominciò a parlargli*


-Figliolo.... no no stiamo cercando proprio te....Tu sei nostro figlio Jagang-

*Il silenzio calò tra i tre. Gerki rimase sorpreso da quell'affermazione. Tanto da non riuscire a dire nulla. E intanto ancora la donna si fece avanti, ma questa volta anche l'uomo l'aiutò a parlare*

-Tu sei nostro figlio Jagang. Non sai la gioia che ci da vederti qui, così cresciuto e così bello e forte.-
-Sappiamo che possiamo sembrare strani individui, ma ascolta quello che abbiamo da dirti... Poi il resto lo capirai da solo-
-Tutto cominciò quando tu nascesti; guerre, distruzioni; il nostro paese era teatro del male. Io, all'epoca, giovane e inesperta madre, avevo paura di morire ma soprattutto , avevo paura di quello che poteva accaderti.
Le guerre continuarono per molto tempo, quando tu iniziasti a camminare, all'età di 2 anni, io e tuo padre eravamo al limite della disperazione. La resistenza nella nostra città stava per cadere; vicino alla nostra casa abitavano una famiglia di giapponesi provenienti da Shizuoka. Dopo molto pensare e piangere, prendemmo quella che per noi sarebbe stata la decisione più dolorosa -

-ma importante per la tua vita e per la tua salvezza-
*dopo pochi secondi di pausa, con gli occhi colmi di lacrime, la donna continuò*
-ti affidammo a loro....-
-lo so che per te è difficile da credere, però è la verità-

*La testa di Gerki iniziò a riempirsi di pensieri... non capiva più cosa stava succedendo... non credeva a quegli individui, però c'erano delle cose ascoltate che lui non poteva trascurare.*
§ma chi sono questi due... cosa vogliono da me.... è impossibile che siano i miei genitori... io sono giapponese....
ma in effetti riflettendoci, i miei lineamenti sono diversi da tutti quelli della mia famiglia. è una cosa che mi sono sempre domandato....e poi cè una cosa nella frase di quella donna.... si...
come fanno a conoscere Shizuoka il luogo dove sono cresciuto? che sia la verità?.... no ho bisogno di altre prove. ma se poi scopro che in realtà sono davvero i miei genitori cosa faccio?....§

-dite che siete i miei genitori.... voglio delle prove.... qualcosa di me....-
§cè una cosa che solo mio padre conosce; una macchia all'altezza della schiena. Lui mi disse che cè l'avevo fin da piccolo§

*la donna si fece avanti e tocco La spalla di Gerki. Lui rimase pietrificato non sapeva più cosa fare*
-qui sulla spalla una volta ti bruciasti; da allora ti rimase una macchia a forma di cuore. Noi la chiamavamo la macchia dell'amore.-

*Gerki fece tre passi indietro. non sapeva più cosa fare. Era in preda a qualche strano sentimento che andava dal dispiacere alla felicità...Dal suo viso iniziarono a venir fuori lacrime*
§I miei genitori ahahahah.... i miei genitori naturali....ahahahaha§
-è vero ho la macchia di quella forma sulla mia spalla.
Anche i miei genitori mi dicevano che era simbolo di amore.
Loro sono morti purtroppo quando io avevo 12 anni , a causa di persone malvagie....Sarò sempre grato per tutto quello che mi hanno dato, per i valori che mi hanno insegnato e per come mi hanno cresciuto....

Scoprire che voi siete i miei genitori naturali, mi riempe il cuore di gioia.... Ho trovato un'altro motivo per combattere il male.
Adesso non dovrete avere paura di più nulla... io prometto che vi difenderò-

*I "nuovi " genitori di Gerki, o meglio Jagang, rimasero sorpresi; pensavano che dopo la confessione il figlio provasse risentimento nei loro confronti. Invece nulla anzi Jagang giurò di proteggerli.
A quel punto Natalie e Nathan, capirono che la scelta che fecero tanto tempo fa si rivelò quella giusta. Un figlio diventato uomo e salvatore.*

-ahahah Jagang pensavamo che tu non ci avresti mai perdonato, invece eccoti qua che prometti di difenderci ahahaaha...-
-non sai quando mi rendi felice...-

-perdonati per cosa.... voi vi siete trovati ad affrontare una scelta che poche persone l'avrebbero presa come aveta fatto voi. Mi avete salvato la vita sacrificando il vostro bene. Sono io che vi sono riconosciente.
Ho combattuto in una guerra anche io, e so la distruzione e la tristezza che porta. Non finirò mai di ringraziarvi per la scelta che avete fatto. -


*Alle parole del figlio Nathane e Natalie , li si avvicinarono e stringendolo con gran forza, scoppiarono in lacrime. Lacrime di felicità e vita.*

-Ora venite, vi porto in un posto dove potrete riposarvi e mangiare. Dopo affronteremo una lunga chiacchierata, voglio sapere tutto di voi... aahhahahaa.... oggi mi sento l'uomo più felice del mondo-

*I tre si diressero nella città greca di Atene. Li Nathan e Natalie si riposarono e chiachierarono per due settimane con Jagang. E con la felicità nel cuore tornarono in America, certi che un giorno avrebbero rivisto il loro Figlio*
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« Ultima modifica: 28 Maggio, 2011, 00:01:10 am da pakintos »

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Re: scheda di Jagang di Orione
« Risposta #2 il: 04 Novembre, 2010, 23:47:07 pm »
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« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2018, 12:28:11 pm da LU RE »

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Re: scheda di Jagang di Orione
« Risposta #2 il: 04 Novembre, 2010, 23:47:07 pm »