Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Numero 1 Livello D  (Letto 15501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint Numero 1 Livello D
« il: 03 Novembre, 2010, 00:50:27 am »
*Un soldato attendeva l'arrivo di alcuni bronze saint a cui era stato chiesto di partecipare ad una missione di perlustrazione, sbuffava aspettandoli nella piazzetta dove si sarebbero dovuti ritrovare. Era una mattinata serena non vi erano nubi in cielo*

PARTECIPANTI
saske
atticus
gerki
ragoberto


Spoiler
La missione comincia un solo post a testa dove arrivate e vi conosciete se già non lo avete fatto altrove. Dopo di che posterò io illustrandovi la missione
[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 00:53:24 am da schieppo »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2010, 08:34:59 am »
*Gerki si diresse nel piazzale delle missioni, li un soldato lo stava aspettando... *

-sono Gerki cavaliere dell'Orsa Maggiore pronto per iniziare la missione-

§non cè nessuno forse è ancora troppo presto... aspetterò che arrivino gli altri cavalieri. cosa ci riserverà la missione?!?, l'unica cosa è aspettare.Chiss chi saranno i cavalieri insieme ai quali parteciperò alla missione?!. Spero di dividerla con con Atticus Saske , sono cavalieri di grante tempra.... va bene aspetterò§

« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 09:48:13 am da pakintos »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2010, 13:25:05 pm »
*Atticus direttosi verso il piazzale delle missioni, era immerso nei suoi pensieri riguardante il duello disputatosi precedentemente, pensando agli errori fatti, e al modo migliore, per diventare più forte e quindi eliminare le sue debolezze, in tutto questa miriade di pensieri che gli frullavavno per la testa si accorse di essere arrivato al luogo della convocazione dove un solodato era li ad attenderlo, ma ccanto a lui c'era un'altra figura era Gerki dell'orsa che a quanto pare era stato il primo a rispondere alla convocazione*

-Atticus del Pegaso e qui pronto per la missione-

*disse Atticus rivolto al soldato poi si volto verso Gerki e gli disse*

-Salve Gerki felice di rivederdi-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2010, 17:29:22 pm »
*Saske dell'idra stava pensando molto profondamente.Aveva battuto atticus ma non era ancora soddisfatto in quanto la sua vittoria non era stata schiacciante.Tuttavia sembrava fiducioso per il futuro e aveva intenzione di progredire sempre più.*

§Se farò molte missioni potrò aumentare la mia potenze e la mia abilità§

*Mentre pensava arrivò al luogo indicato dal soldato*

-Atticus!A quanto pare è destino incontrarci.Speriamo di iniziare subito sono molto ansioso di iniziare.-
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 17:42:31 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2010, 19:47:44 pm »
*Dopo la conquista delle sacre vestigia sentiva dentro di se una calma e una pace mai provate. Era come se un vaso fosse stato cambiato. Una piccola bacinella era prima il suo animo, una grossa anfora era divenuta ora. Un vaso vuoto, pronto per essere riempito delle sabbie del destno, pronto a accogliere il fiume in piena della grazia della Dea Atena. Aveva partecipato alla funzione mattutina in cu aveva iniziato a seguire le prime preghiere. Non conosceva il cerimoniale, non aveva mai sentito parlare di Dei e Dee. Il celebrante però ci tenne a puntualizzare che i Saint di Atena non erano solo degli oratori ma anche e soprattutto dei soldati. Convinse Ragoberto a presentarsi al soldato che nella piazza avrebbe assegnato gli ordini dei superiori.
Decise di partecipare, ma non sapendo bene come presentarsi alla missione decise di andare con la sua armatura riposta nello scrigno. Mai abusare dell'armatura per i propri scopi. Questa era stata la prima lezione. L'armatura va indossata per concessione della dea e solo per il compiere il suo volere.
Si diresse alla piazzetta, sapeva che al tempio erano presenti altri giovani cavalieri. Personalmente non li conosceva: c'era così tanta gente che era davvero difficile sapere di tutti. Non ricorddava i nomi ma suppose che le persone che erano ferme nei pressi del soldato erano gli altri cavalieri di bronzo. Avvicinandosi pose la mano al capo, salutando cortesemente i presenti 


-Cavalieri che lo spirito di Atena vi protegga........

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2010, 22:47:59 pm »
*Il gruppetto di saint si era radunato nella piazzetta di fronte al soldato che recava tra le mani la missiva firmata da un Silver Saint. Li guardò uno per uno notando che tutti indossavano l'armatura ad eccezione dell'ultimo arrivato. Non era abituato a recare notizie di quel tipo tuttavia non avrebbe mai disubbidito ad un ordine. Fece un breve sospiro prima di introdurre il testo della missiva.*


"Nei territori a nord verso la zona rocciosa i nostri soldati hanno riscontrato delle anomalie, sentieri poco battuti ora presentano numerose tracce di passaggio. Uno dei piccoli templi ornamentali presenti in quella zona è stato sfregiato chiaro segnale di intenzioni dolose. Si richiede un pattugliamento serrato diurno e notturno in quella zona. Non è da scartare neppure l'ipotesi di attacco ad una divinità ritenuta eretica dalle attuali cariche religiose."


*Il soldato finì di leggere la missiva, era la prima volta che la leggeva anche lui.  Gli era stato detto di fornire ai saint alcune indicazioni*


-se vi girate vedrete quei monti sulla vostra destra, quella è la zona rocciosa dove dovete recarvi. Prendete il primo passaggio sulla sinistra alla biforcazione dopo di che proseguite cercando di andare sempre verso l'alto. Da li c'è un ottimo panorama vi accorgerete di essere nelle vicinanze del dei templi proprio grazie all'altezza. Con permesso torno alle mie mansioni.


Spoiler
un post a testa dove riflettete circa la missione dopo di che posterò io
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2010, 23:29:16 pm »
*Atticus ascoltato le istruzioni relative alla missione inizio a pensare come adempiere al meglio gli ordini ricevuti*

§Riflettiamo il sodato ha detto che la zona in cui si svolgera e una zona rocciasa, tra quelle montagne, e che sono state trovate molte tracce su sentieri poco battuti, e che un piccolo tempio e stato sfegiato.....mmmhmh..... in genere queste zone sono difficili da raggiugere, e le numerose tracce trovate e il tipo di territorio che potrebbe nascondere benissimo dei rifugi, mi fanno pensare delle possibili imboscate durante il viaggio, quindi già in panterza dovremmo stare attenti...poi dovremmo fare dei pattugliamenti percio dovremmo dividerci in coppie ben equlibrate, ma il fatto è che conosco ben poco le abilita degli altri...vorra dire che ci conosceremo durante la missione non c'e scelta...e forse ci scontreremo con una divinità....suppongo che dovremmo dare il massimo...ma con l'aiuto della dea Athena ce la faremo§
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2010, 13:29:03 pm da Sagitter »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #7 il: 04 Novembre, 2010, 01:12:13 am »
*Il soldato finì di leggere la missiva e Gerki iniziò a pensare alla missione. Il cavaliere dell'Orsa ascoltò con attenzione tutte le parole , ogni particolare era importate; Si girò è guardò in faccia gli altri saint, suoi compagni.
Lo sguardo di Gerki era un mix di tensione e eccitazione; ciò che più voleva era testare la sua forza sul campo.*


§Rifletti Gerki rifletti...allora analiziamo le parole della missiva ....diceva :"Nella zona rocciosa dei territori del nord i soldati hanno trovato anomalie, setieri che presentavano tracce di passaggio."  ma passaggio di chi?? chi potrebbe attraversare quei sentieri così aspri? cè da stare attenti; animali, cacciatori..però il messaggio diceva anche che uno dei templi ornamentali che li vi si trovava era stato sfregiato intenzionalmente, e inoltre parlava di ipotetici scontri con divinità... può essere che si trattasse di servitori di qualche divinità maligna?! be se fosse così bisognerebbe tenere maggiormente gli occhi aperti.. Noi siamo cavalieri di Atena non possiamo farci prendere alla sprovvista dobbiamo stare attenti. La missiva richiede un pattugliamento notturno e diurno, siamo in quattro quindi dovremmo dividerci in due gruppi da due... non possiamo fare errori dobbiamo stare tutti attenti; in parte conosco la forza di Atticus di Pegaso e Saske di Idra, ma dell'altro saint non conosco praticamente nulla..non devo preeoccuparmi di questo siamo tutti cavalieri di Atena e siamo tutti fortissimi. Sono fiducioso §
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2010, 13:29:17 pm da Sagitter »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #8 il: 04 Novembre, 2010, 16:53:26 pm »
*Dopo che il soldato ebbe finito di dare le istruzioni relative alle missione Saske dell'Idra cominciò a riflettere su come i Santi avessero potuto portarla a termine*

§Allora:questo soldato ha detto che nel territorio della zona rocciosa,dove di solito non passa mai nessuno,vi sono traccie di passaggio e che un tempio ornamentale è stato profanato.Questo indica che c'è qualcuno che sta cercando di screditare il santuario.Dubito che si tratti di specter avrebbero fatto azioni più eclatanti e dubito anche che si tratti di qualche animale selvatico.Quindi è molto probabile che ci sia un secondo nemico di Atena che vuole l'affermarsi delle tenebre.Probabilmente si aspettano una spedizione di Santi quindi addio effetto sorpresa.Inoltre conoscono il territorio mentre noi ancora non siamo molto pratici.Alla luce di questi aspetti partiremo in svantaggio numerico contro un nemico che conosce bene il territorio.Per di più non ci conosciamo bene tra di noi e quindi non potremmo cooperare in perfetta sintonia.La missione sarà difficilissima da portare a termine§
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2010, 17:02:13 pm da Sagitter »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #9 il: 04 Novembre, 2010, 18:27:42 pm »
*Silenziosamente ascoltò le parole che il soldato leggeva impresse sulla pergamena delle istruzioni. Poi guardò in volto gli altri cavalieri. Le espressioni dei tre lasciavano intravedere che stavano riflettendo sulla missione appena ricevuta ed anche lui iniziò ad immaginare mentalemente la scena. Non aveva molta dimestichezza con il posto che il soldato aveva indicato, ne aveva sentito parlare ma non vi si era mai recato....

§...Vediamo un pò....ci saranno delle tracce, sarabbe interessante analizzarle per vedere se si nota qualcosa di anomalo, ho un pò di dimestichezza con le orme, così si può vedere se si tratta di bestie o di uomini. Per quanto riguarda i templi....se fosse un animale o qualche bestia dovrebbe lasciare segni di artigli o unghie: devo ricorarmi i controllare anche questo. Per i pattugliamenti forse sarebbe meglio dividersi, copriremo un area più vasta in metà del tempo...ma prima i fare questi progetti vorrei sentire cosa ne pensano gli altri. §

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #10 il: 04 Novembre, 2010, 19:47:23 pm »
*Il gruppo sentite le istruzioni iniziò a ragionare sul dafarsi. Nessuno di loro conosceva la zona ma le istruzioni del soldato erano comunque abbastanza precise. Tuttavia era chiaro che in un gruppo di ben 4 saint di pari livello qualcuno dovesse per forza di cose prendere le decisioni in caso di mancanza di uniformità di giudizio. Prima di poter partire infatti era necessario creare una sorta di gerarchia interna. I quattro iniziarono a discutere su chi dovesse prendere il comando del gruppetto era importante valutare le attitudini e le predisposizioni di ciascuno prima di poter dare un giudizio. Tuttavia solo due dei saint si conoscievano in virtù del fatto che si erano scontrati. Le abilità dei componenti del gruppo erano quindi quasi del tutto ignote.*

Spoiler
ISTRUZIONI:

avete un post a testa per spiegare agli altri compagni le vostre qualità e se vi ritenete adatti a fare da leader. Nessuno di voi possiede la predisposizione sulla leadership quindi nessuno di voi ha vantaggi intrinsechi.

dopo che tutti avranno postato riposterete nello stesso ordine (un solo post a testa) candidando qualcuno che si è ritenuto disponibile.
in caso di parità decido io in base alla vostra descrizione
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #11 il: 04 Novembre, 2010, 20:30:50 pm »
*il tempo trascorreva... dopo che il soldato lesse la missiva, i saintrimasero per molto fissandosi con gli sguardi persi nei loro pensieri.. Ognuno pensava a come riuscire ad adempire alla missione nel miglior modo possibile. L'unico problema era la conoscenza che ognuno aveva dell'altro...*

§ormai abbiamo pensato abbastanza alle parole della missione ora è arrivato il momento di agire. Penso che dovremmo dividerci ma chi prenderà questa decisione? chi sceglierà come dividerci non ci conosciamo?....mmmmh stiamo perderemmo solo del tempo... magari scegliendo un leader che prenda le decisioni dopo aver ognuno elencato i propri punti di forza?! si penso che sia la decisione migliore anche perchè una volta capite le nostre forze e debolezze potremmo creare dei gruppi migliori e adempire agli ordini...adesso provo a parlarne con gli altri cavalieri§

*Gerki prese la parola ed iniziò a parlare agli altri cavalieri...*

-Saint , la missione che ci si presenta non è semplice. Su quel monte non sappiamo a cosa andiamo in contro ma è nostro compito di Cavalieri di Atena scoprirlo ed eliminare ogni minaccia.. Quando sono venuto al Grande Tempio ho fatto una promessa: avrei difeso ogni villaggio da qualsiasi pericolo maligno...ed è quello che voglio fare e voglio farlo con voi...
Come tutti abbiamo ascoltato, la missione prevede dei pattugliamenti notturni e diurni.. allora vorrei proporvi di divederci in due gruppi, ma prima ancora di trovare uno tra noi che possa fare collante..una sorta di leader che gestisca le varie fasi della missione in modo da non creare confusione tra noi.
non conoscendoci ancora molto, propongo ad ognuno di elencare le nostre abilità in modo da poter decidere come dividere i gruppi e chi farà questo leader.

Io sono Gerki dell'Orsa Maggiore.Prima di arrivare al Tempio di Atena ho vissuto nelle montagne del giappone.Li mi sono allenato e plasmato il mio corpo. Le mie abilità sono la mia forza e il mio autocontrollo. Se riterrete opportuno vi guiderò nelle montagne della Grecia...

Saint il leader, ricordate solo, il leader non è il più forte ma per è colui che deve gestirci a causa della nostra scarsa conoscenza di uni degli altri..
Per Atena e per il Grande Tempio-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #12 il: 04 Novembre, 2010, 21:00:40 pm »
*Atticus un pò sorpreso ma allo stesso tempo divertito dalla spontaneta del suo compagno accetto la proposta del comgano di elencare le loro capacità e disse*

-Concordo con te Gerki, la conoscenza fra di noi e eleggere un leader sono importanti per la riuscita di questa missione cosi mi presento anche io. Io Sono Atticus del Pegaso, vengo da  Salonicco, e le mie pecularita sono la Potenza negli attacchi e la difesa, sono specializzato nella velocita, avvolte sono un pò irruento, e anche io se volete mi propongo come leader-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #13 il: 05 Novembre, 2010, 20:25:16 pm »
*Ascoltò in silenzio le parole degli altri Saint accennano un breve saluto i cortesia quando i due bronze dissero i loro nomi. Quando fu il suo turno si mise dritto presentanosi agli altri....

-Cavalieri, Mi chiamo Ragoberto provengo dall'Italia e come potete vedete sono il Saint della volpe....

*detto questo tirò la catenella che chiudeva lo scrigno. Come per magia, investita da una luce arancione l'armatura, come dotata di vita propria si stacco dal supporto, andandosi a montare autonomamente sul corpo del giovane. In viso il suo sorriso era soddisfatto. Sapeva benissimo che non avrebbe impressionato nessuno, visto che gli altri avevano le loro vestigia

-Per quanto riguara la missione posso dirvi che io sono abituato a muovermi nei bosch. Ho un buon fiuto e sono in grado di seguire le tracce di iversi animali nel bosco...non conosco la zona qui attorno ma credo di essere in grado di evidenziare qualche traccia. Per quanto riguarda la possibilità d ividerci aspetterei un pò . Preferirei arrivare nella zona dei templi e in base al terreno pianificare la mossa successiva.......Il comando a me non interessa...è la battaglia a dar ragione

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #14 il: 06 Novembre, 2010, 14:15:48 pm »
*Saske dopo aver ascoltato attentamente i propri compagni presa la parola*

-Come ben sapete il mio nome è Saske,cavaliere di Idra....Durante l'addestramento ho studiato molto le tattiche di guerra e sono diventato molto abile nella strategia come puo testimoniare Atticus.Inoltre,non me ne volete,ma personalmente credo di avere una motivazione più forte della vostra.Per questo mi reputo il più adatto a guidare la missione.-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #14 il: 06 Novembre, 2010, 14:15:48 pm »