Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Numero 1 Livello D  (Letto 15502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #15 il: 06 Novembre, 2010, 16:01:17 pm »
*Gerki fu il primo a parlare.. dopo che l'ultimo cavaliere espose le sue abilità, l'unica cosa rimasta da fare era eleggere il leader. Tre Saint si erano candidati per questo compito: Gerki dell'Orsa Maggiore, Atticus di Pegaso e Saske di Idra; mentre Ragoberto della Volpe aveva fatto intentere di non essere interessato al ruolo. Tre cavalieri di grande forza, tre cavalieri che si sarebbero battuti fino alla fine per Atena, ora erano l'uno di fronte l'altro per eleggere la loro guida... *

§tutti i cavalieri hanno parlato, tutti cavalieri di grande forza..Bisogna eleggere un leader ora e di candidati siamo tre: io Atticus e Saske...certo fare il leader sarebbe un'occasione per mettersi in mostra, o meglio per mettere in mostra la propria forza, di fronte gli altri.. credo che questo abbia spinto gli altri a candidarsi... d'altronde è vero combattiamo per Atena e la Giustizia, ma anche per dimostrare la nostra superiorità; per accrescere la nostra forza..
una cosa non capisco?! cosa voleva dire Idra con le parole: "ho più motivazioni di voi" .... non capisco; vuole dire che noi non vogliamo proteggere Atena in egual modo a lui?! o vuol dire che noi non aspiriamo a diventare invincibili?! .... non so ma forse è meglio chiarire subito ogni dubbio, in missione e in battaglia dobbiamo essere uniti perchè solo uniti possiamo sconfiggere ogni nemico che ci si para d'avanti, ma soprattutto sconfiggere Hades...§


-va bene Saint ognuno ha esposto le sue abilità.... ci siamo conosciuti un po di più. Da quello che abbiamo sentito tutti siamo in tre cavalieri ad essersi candidati per Guidare il gruppo.

Solo una cosa vorrei dire a Saske cavaliere di Idra.. le tue parole "ho più motivazioni di voi" non le capisco. Qui tutti noi vogliamo lottare per la giustizia, e tutti lo faremo fino alla morte; non bastano come motivazioni?!.. Qui noi tutti, inoltre, vogliamo diventare forti e mostrare ai nostri maestri la nostra potenza; non basta come motivazione?!.. per questo ti chiedo cavaliere di Idra se queste sono le tue motivazioni sappi che le stesse forti motivazioni abbiamo noi. La nostra vita è solo per Atena..
Dobbiamo fidarci uno degli altri e per fare questo dobbiamo chiarire ogni incomprensione.. Io sono degno di battermi al tuo fianco Cavaliere di Idra e Al fianco di Atticus Cavaliere di Pegaso e di Ragoberto Cavalieri di Volpe... e sono degno di battermi sapendo che tutti siamo guidati dalla stessa causa: Giustizia.

Sinceramente tra Idra e Pegaso non saprei chi votare; entrambi siete forti e valorosi..
Avendo ascoltato le vostre parole, Idra per una missione tattica e stategica semprerebbe più allenato; SOLO per questo motivo scelgo Idra
 -


§Atticus e Idra siete due fieri combattendi; in parte ho assistito al vostro scontro e ho visto cosa siete in grado di fare. Ho scelto Idra per la bravura nell'usare le varie tattiche; ma so che anche Atticus avrebbe onorato il ruolo di Guida...ahahahaha ahaha... non devo l'ora di salire su quel monte§

*Gerki, con un ghigno scolpito sul volto, finì il suo discorso; voleva solo iniziare la missione e eliminare ogni pericolo... *

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #16 il: 06 Novembre, 2010, 20:28:32 pm »
*Atticus Ascolto le parole dei suoi compagni, un pò perplesso dalle parole sibilline di Idra e dopo il voto di Gerki Prese la parola*

§forse ha ragine Gerki, Idra e bravo come stratega, ma resta il fatto che Gerki ha esperienza su un territorio roccioso, Comunque le motivazione di Idra non mi convince e stato un pò vago§

-Gerki non credo che qui qualcuno sti mettendo in dubbio il tuo valore, come hai detto tu qui siamo tutti cavalieri di atena, e quindi daremo tutti il massimo in questa missione comunque sono d'accordo con te Gerki; Saske sei bravo come stratega ma mi devi spiegare pechè ritieni che le tue motivazioni siano più forti non  delle nostre puoì essere cosi vago, quindi voto Gerki ha più esperienza sul tipo di terreno in cui eventualmente dovremmo batterci sa come muoversi -
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2010, 12:01:48 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #17 il: 07 Novembre, 2010, 15:17:25 pm »
*Era leggermente infastidito dal tomno della discussione. Non voleva far parte della discussione perchè non aveva intenzione di assumere il ruolo di leader della missione. Ma Sentendo i discorsi degli altri cavalieri, in modo unn pò seccato inizò a dire

-Bravi bambini, continuate così....noi litighiamo su chi comanda cosa, su chi deve guidare l'attacco e sulle nostre motivazioni mentre il nemico è la fuori che ci aspetta. Cosa sappiamo di loro? voci impaurite ci dicono che forse gli specter si sono destati. Sappiamo che Atena è in p0ericolo e noi stiamo qui a discutere su chi deve comandare. Sapete cosa vi dico? Che agli spectre importa poco se comanda Idra o se comanda Gerki. Se ci colgono di sorpresa saremo mal posti. Io vi dico andiamo nella zona che ci è stata assegnata, osserviamo il terreno e poi decidiamo, in comune, cosa è meglio fare, utilizzando le capacità e le cojnoscnze di ognuno di noi.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #18 il: 07 Novembre, 2010, 15:26:47 pm »
*Idra ascoltò molto attentamente le parole di Gerki,Atticus e Ragoberto.Quello che i tre santi dissero lo fecero riflettere*

§Uhm...A Gerki e Atticus interessano le mie motivazioni.Le loro sono talmente scioche e insulse...Si vede che non hanno provato il dolore...Beh sarà meglio non rispondere e non far continuare la discussione.§

*Quindi,Saske,prese la parola*
-Santi Ragoberto ha ragione.Non c'è motivo per litigare cosi facendo ritardiamo solo lo svolgersi della missione.
Atticus ha votato per Gerki e l'Orso ha votato per me.Per porre fine ai disguidi voto anche io Gerki.Cosi siamo 2 voti a 1.Avanti Orso guidaci in questa missione e mostraci le tue capacità.-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2010, 20:13:21 pm »
*La decisione sul caposquadra, fondamentale in genere con un gruppo equilibrato ed omogeneo, era stata soffertamente presa.  Gerki dell'orsa era stato eletto capo squadra ma il suo compito pareva molto più difficile del previsto. Come unire un gruppo di saint devoti alla dea ma ancora inesperti e forse non del tutto coscienti della loro forza? Ragoberto pareva scocciato dalla situazione così come Saske aveva deciso di non rispondere ai compagni dopo una sua provocazione iniziale. Questione di carattere e talvolta di carisma. Il gruppo proseguì all'esterno del santuario come da indicazioni del soldato. Arrivati al primo bivio decisero memori delle parole ascoltate poco tempo prima di voltare a sinistra; la catena montuosa era davvero imponente, dedicare alla dea dei templi in luoghi rappresentava un grande segno di devozione. La mattinata era chiara, aveva percorso circa una trentina di kilometri a passo costante e grazie alle loro doti non sentivano ne la stanchezza ne la fatica. Duante il loro tragitto avevano notato alcuni mercanti scendere e salire con i loro canovacci da una strada che costeggiava un tratto più viabile della catena montuosa, segno che i rapporti tra il santuario e l'esterno erano comunque vivi. Le loro armature li distinguevano, pochi se non nessuno in quella zona non venerava i Saint di Atena, passati da tradizione popolana a guerreri realmente esistiti. Non tutti comunque li guardavano con venerazione o ammirazione. C'era anche chi, senza farsi notare guardava in malo modo quelle armature sgargianti.
Arrivarono ai piedi della catena montuosa, in effetti una moltitudine di sentieri iniziavano a dirarmarsi, non ve n'era neppure uno da considerarsi come principale. Difatto tutte le persone proseguivano verso i valichi ma la loro missione li portava distanti dalle vie maestre. *



Citazione
rendete il primo passaggio sulla sinistra alla biforcazione dopo di che proseguite cercando di andare sempre verso l'alto.


*Le parole tornarono alla mente dei più , ma non uno e non due sentieri puntavano in maniera decisa verso l'alto, bensì tre. Il soldato ricordava male? la situazione era cambiata dall'ultima volta? I percorsi sembravano davvero molto simili, non vi erano grosse differenze ne di orme ne di detriti.*

Spoiler
un post a testa per tutti, dove spiegate cosa sarebbe meglio fare. L'ultimo a postare sarà il caposquadra. Dopo di che posterò io seguendo la decisione di Gerki che per me è legge. Gerki sei il capoteam, puoi fare di testa tua o puoi decidere in base alla maggioranza di chi ti ha preceduto.
[close]

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2010, 20:48:30 pm »
*Finalmente un pò di azione. Era rimasto un attimo irritato dalla perdita di tempo della decisione del leader. L'aveva considerata una cosa infantile ed ora proseguiva nel gruppo nella direzione indicata dal soldato. La strada era battuta dai mercanti, segno che sarebbe stato difficile scovare eventuali malintenzionati tra una moltitudine di gente indaffarata. Visto che comunque era una zona di passaggio aveva iniziato a dubitare che ci fosse qualche reale pericolo. Magari i segni e gli sfregi sui templi erano dovuti a qualche scherzo di qualche ragazzo. Ogni tanto gli era parso di vedere sui murti delle case delle scritte fatte con pezzi di carbone,  a volte disegnavano i nomi degli innamorati metnre a volte erano simboli meno comprensibili. La biforcazione venne raggiunta senza intoppi di sorta e niente sulla strada sembrava essere il segno di qualche passaggio. Analizzò per bene tutti quelli che sembravano essere i sentieri che salivano e poi dopo qualche minuto a cercare disse rivolto ai compagni di viaggio

-Cari amici cavalieri non mi sembra di vedere niente di utile per terra. Non mi sembra di notare grosse diferenze tra i vari sentieri, per lo meno nelle orme che posso vedere. Però se sapessimo dove portano i sentieri potremmo magari muoverci meglio. Il soldato ha detto che dovremmo salire per raggiungere un posto da cui poter vedere la vallata, in questo modo potremmo vedere bene dove sono pozionati i templi che han detto di aver visto segnati. Magari proviamo a chiedere qualche informazione

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2010, 22:24:54 pm »
*Dopo che Gerki aveva preso il comando dopo una piccola dscussione, Atticus procedeva insieme ai suoi compagni verso la catena montuosa indicatogli dal soldato, durante il tragitto aveva ricoconosciuto dei mercanti, (essendo il figlio di un commerciate) che portavano le loro merci al santuario, e ciò rendeva la strada piena di ombre, arrivati alla biforcazione e sentito ciò che Ragoberto aveva detto dopo aver analizzato la strada disse*

-Il sodato a detto che dopo la biforcazione dovevamo proseguire verso l'alto, ma qui tutti i sentieri sembrano portare verso l'alto, forse ha ragione Ragoberto dovremmo chiedere a qualcuno-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #22 il: 09 Novembre, 2010, 15:15:20 pm »
*Dopo aver deciso chi dovesse comandare la missione i santi di atena si diressero verso il luogo stabilito.Qui si trovarono di fronte a una difficile scelta:scegliere la strada giusta che portasse i santi al luogo stabilito.Il santo di Idra riflettè un attimo...*


§Che si fa adesso?Gerki sono certo che non prenderà una decisione anche se a suo dire era esperto di questo tipo di terreno.Meglio appoggiare la proposta di ragoberto§

*Quindi disse*

-Beh compagni anche a me pare ovvio che bisogna chiedere a qualcuno del posto qul è il sentiero più adatto.-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #23 il: 09 Novembre, 2010, 22:31:52 pm »
*a Gerki spettava un difficile compito che non era tanto scegliere cosa fare ma come unificare il gruppo, che per alcuni aspetti era diviso. L'elezioni del capogruppo erano state difficoltose ma dovute, ora bisognavo seguire gli ordini, e riportare la tranquillità nei posti in cui era stata intaccata. Gerki era di fronte ai suoi compagni, bisognava decidere cosa fare. Il sentiero che portava in alto era uno o forse due, ma li di fronte vi erano ben tre sentieri; la scelta di quello sbagliato avrebbe causato un deficit della missione. Il cavaliere dell'Orsa rimase per un po tempo pensando e osservando i sentieri e la gente...*

§ Tre sentieri....ecco che arriva una prima complicazione.... tre sentieri e dobbiamo scegliere quello che porta in cima....Il cavaliere della Volpe non ha visto nessuna differenza tra le tracce,e lui le sa leggere mi fido di lui...Tutti hanno cosigliato di chiedere a qualcuno..... forse è la cosa giusta, ma a chi chiedere; la gente che ci ha visto passare non sembrava tutta felice di vederci, alcuni sguardi erano così disprezzanti.... bisogna stare attenti o altrimenti rischiamo troppo..... però osservando le persone mi è venuta in mente una cosa; ho visto carri attraversare la strada, in un sentiero montuoso che sale difficilmente un carro può essere trainato; in montagna normalmente più si sale e più la strada diventa ripida e stretta, questo rende l'attraversamento dei carri un impresa impossibile....si ci sono....§

-Cavalieri la missione è troppo importante, non possiamo permetterci ne di perderci ne di essere ingannati..putroppo dobbiamo partire prevenuti tenendo conto che non possiamo fidarci di tutte queste persone; avete consigliato di chiedere alla gente, su questo sono d'accordo con voi; però vorrei dirvi: non vi sembra strano il passaggio dei carri? una strada di montagna che sale ne renderebbe troppo difficile il passaggio; più si sale e più ripida e stretta diventa la strada, al massimo potrebbero passare carri leggeri se la salita non è tanto ripida, quindi orme meno marcate..chiedendo a più persone e confrontando le tracce sul terreno, grazie a Volpe, potremmo trovare la strada giusta.. Avanti Santi di Atena-


§la mia prima decisione presa grazie all'aiuto di tutti... cresceremo molto insieme, facendo gruppo possiamo distruggere ogni nemico....§

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #24 il: 09 Novembre, 2010, 23:29:42 pm »
*La decisione finale del gruppo li portò indietro di un paio di kilometri dove sapientemente interloquirono con qualche passante. Tuttavia nessuno seppe dar loro indicazioni.Difatto tutte le persone proseguivano verso i valichi ma la loro missione li portava distanti dalle vie maestre. Nessuno quindi aveva mai prestato attenzione ai sentieri che conducevano in cima alle montagne proprio perchè tutti sfruttavano i valichi. Ritornarono dunque al punto in cui vari sentieri si slanciavano verso le cime, probabilmente questa volta era necessario prendere una decisione diversa*


Spoiler
tadan!
non ero stato chiarissimo apposta nel vecchio post tuttavia la frase che trovate qui sottolineata è la stessa usata in precedenza!
i mercanti e in generale le persone che avete incontrato non passano da quelle parti!

un post a testa come prima con gerki alla fine che decide il dafarsi!
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #25 il: 10 Novembre, 2010, 18:01:25 pm »
*dopo essere tornati nuvamente al bivio, e il fallimento nella riceca di informazioni, Atticus penso*

§Nulla di fatto nessuno sembra sapere qual'è il sentiero da percorrere...... forse dovremmo sceglierne uno ma quale??? basto con gli indugi§

-Compagni ora come ora in non vedo altra soluzione ho ne prediamo uno e lo seguiamo tutti quanti o ci diviadiamo e li percorriamo tutti-

*Dicendo queste ultime parole volse lo sguardo verso Gerki*
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #26 il: 10 Novembre, 2010, 20:24:13 pm »
*Dopo esser tornati al bivio Ragoberto cominicò a guardarsi attrono impaziente. Le persone a cui avevano chiesto sembravano non sapere nulla, dopo tutto essi percorrevano i valichie e le strade carrabili. Ascoltò le parole di Atticus, poi scuotendo la testa disse:

Ho sentito dire che spesso i cavalieri hanno condotto missioni difficili dividendosi e fissando un punto d'incontro ma per loro l'obiettivo era chiaro e il tempo stringeva ma non credo che per noi sia saggio dividerci.....per lo meno in questo momento ma credo che per arrivare in cima sia sufficiente salire sempre....

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #27 il: 11 Novembre, 2010, 18:29:36 pm »
*Accortosi che la situazione cominciava a diventare stagnante Saske prese la parola*


-La situazione si sta facendo complicata.E' un grande svantaggio non avere qualcuno del posto che ci guidi.A questo punto è meglio non dividerci dato che abbiamo poca esperienza e credo che Ragoberto abbia ragione sul fatto che per raggiungere la cima basti salire.A te la parola Gerki....-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #28 il: 11 Novembre, 2010, 19:23:09 pm »
*Tutti i Cavalieri aspettavano che Gerki prendesse una decisione. L'attesa era alta, ma la scelta importante. Dopo alcuni attimi il cavaliere dell'Orsa si rivolse ai Saint *

§non posso sbagliare, da questa scelta inizierà la vera missione e più si salirà più diventerà dura. Confiderò nei miei amici e Saint di Atena nella buona riuscita del compito..§

-Cavalieri di Atena. Abbiamo chiesto ai cittadini qualche informazione ma loro non hanno saputo aiutarci. Era giusto chiedere in modo da evitare dubbi vari. Atticus dividerci non possiamo in quanto ci sono tre sentieri e dividerci vorrebbe dire essere soli, quindi più pericolo in caso di imboscata; non sappiamo ancora che genere di pericolo dobbiamo affrontare..L'unica cosa che ci rimane da fare Ora è scalare questa montagna, lungo un sentiero o non. Saliremo usando la Forza che solo noi Saint di Atena possediamo. Utilizzeremo tutte le nostre capacità, la nostra metà sarà lassu in cima. Dovremmo restare tutti uniti e attenti; saremo allo scoperto, dei bersagli in movimento perciò dovremmo confidare nelle nostre abilità;
Ci sistemeremo in questo modo nella scalata..io e Volpe vi guideremo in testa.
Io sono cresciuto nelle montagne mentre
Volpe sei un ottimo cercatore di tracce: noi tutti confidiamo in te nello scorgere quelle che possono risultare pericolose.
Idra anche la tua intelligenza tattica è utile anallizza sempre il percorso cerchiamo di evitare le imboscate
Pegaso, nell'ipotesi di uno scontro la tua forza ci servirà per far spegnere ogni pericolo
Forza Cavalieri partiamo tutti e che Atena ci protegga-


§Il momento è arrivato. Si parte§

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #29 il: 11 Novembre, 2010, 20:07:02 pm »
*Un segno di disapprovazione invisibile e impercettibile proveniva da nord. Il gruppo decise di cominciare la scalata, e di farlo insieme. Gerki guidò il drappello di saint sul sentiero centrale quello che aveva difronte. Tutti lo seguirono ma per lunghi tratti la situazione non presentò difficoltà. Il sentiero non era battuto anzi si trattava di un comune sentiero creatosi negli anni tra le zone montagnose. Non vi erano particolari importanti, nulla che potesse attirare l'attenzione dei saint anche se ad un tratto sentirono alcuni rumori partire dalla cresta a est di dove stavano camminando. Non fecero in tempo a capire l'entità della scossa che una serie di macigni puntarono direttamente verso di loro. Una valanga improvvisa, che costrinse i cavalieri a sfoderare le loro abilità per non soccombere in un cimitero di pietre*

Spoiler
MASSI STM ( 300 )

Avete un attacco a testa a disposizione (ovviamente un post a testa), dovete sfondare i massi ovvero fargli ALMENO 300 danni diretti alla loro stm. I massi non si difendono.
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #29 il: 11 Novembre, 2010, 20:07:02 pm »