Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 2 Livello D  (Letto 11054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2010, 21:25:10 pm »
*Aleksis ricevette l'incarico di seguire, il silver saint del triangolo. L'esser stato scelto come compagno del capo stampò sul suo volto uno sciocco sorrisone che non riuscì a levarsi di dosso per tutto il tempo trascorso al porto. Iniziare la missione con quest'ottimo umore era solo che un fattore positivo per lui*

§Anche se per una semplice mansione sono contento di poter far coppia con il grande Euclide, quindi ora diamoci da fare e vediamo di carpire più informazioni utili possibili§

*L'area portuale era particolarmente viva, piena di gente indaffarata nel commercio e scaricatori di porto. Ciò che però attirò subito l'attenzione del saint della lince fu una grande nave da guerra che sovrastava le piccole imbarcazioni del molo. Il simbolo dell'impero ottomano era visibilissimo, così come i soldati affaticati che scendevano da essa.*

§Chissà da quale battaglia ritornano... Probabilmente saranno più informati dei cittadini riguardo a quel fantomatico curatore, ma purtroppo visto le cloth e la nostra provenienza è meglio girare alla larga da loro§

*Mentre pensava ciò Euclide gli disse che sarebbe stato meglio evitare i soldati ed andare a chiedere informazioni a qualche innocua bancarella*

§Neanche ho fatto in tempo a pensarlo che il capo già m'ha preceduto, ahaha, ne dovrò acquisire ancora d'esperienza§

*I due , quindi, si diressero verso la prima bancarella incontrata per rivolgere alcune domande, il cavaliere d'argento parlò per primo, conseguentemente Aleksis rassicurò il commerciante*

-Non si preoccupi non le ruberemo molto tempo, vorremmo chiederle a proposito di una certa leggenda che gira nei dintorni, sa, siamo due bardi girovaghi in cerca d'ispirazione-

*Nel dire ciò il giovane finnico sorrise gentilmente, in modo da rassicurare il venditore per sperare in una qualsiasi risposta positiva*






Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #31 il: 22 Novembre, 2010, 23:27:20 pm »
Spoiler
Vero isa però non era conforme :ok:
[close]

Euclide e Aleksis

*I due saint avevano saggiamente deciso di evitare il contatto con i soldati. Non perchè dovessero temer qualcosa, infondo erano dei saint, ma perchè quella gente era decisamente malconcia. Avrebbero attirato troppo l'attenzione anche se effettivamente quei soldati qualcosa potevano comunque sapere. Mentre si dirigevano verso la destinazione si fermarono in una di quelle bancarelle che vendeva pesce fresco tutti i giorni.*


-ohoh giovani cari chiedete chiedete, il mio pesce è il più buono del porto lo pesco al largo e spesso mi spingo verso le isole dall'altra parte dell'arcipelago!


*Giusto dove i saint dovevano andare. Il pescatore-venditore era un uomo barbuto con i capelli bianchi ma con molta verve in corpo. Era di buona copertura lo si notava soprattutto dalle braccia, probabilmente faceva il pescatore da una ventina di anni. Sembrava molto affabile e probabilmente la sua merce era proprio di qualità nonostante i bassi prezzi*


Saga e Isamaru


*All'interno della locanda Saga capì immediatamente che la persona più utile alla loro causa in quel particolare momento era il gestore. Il locandiere a differenza degli altri era praticamente solo. Avrebbero evitato di intromettersi in discorsi che tenevano i diversi gruppetti di persone. Il gestore guardò Saga e Isamaru sorridendo sotto i folti baffi. Spesso capitava che i viaggiatori chiedessero informazioni in posti come quello e i tizi erano sempre molto preparati. Le loro orecchie udivano qualsiasi cosa. Isamaru furbamente chiese qualcosa da bere, nonostante fosse della semplice acqua non era intelligente porre domande al gestore senza prima avergli fatto un ordinazione. Ben predisposto preparò quanto richiesto estraendo due bicchieri dal bancone. I due, un po ingenuamente pagarono subito il conto con alcuni risparmi equamente divisi.*

-dicevate ragazzi, come posso esservi utile?

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #32 il: 23 Novembre, 2010, 00:07:51 am »
*Il pescatore sembrava affidabile e gentile, ed anche la sua merce sembrava frutto del faticoso lavoro di un uomo onesto. Il giovane saint, che in terra natia era abituato a mangiare pesce, inizò ad osservare il banchetto dell'anziano signore interessato, poi alzò lo sguardo rivolgendosi ad Euclide*

- Credo che questo pesce sia buono, ed i prezzi sono relativamente bassi, che ne dici di prendere qualche piccola provvista?-

§Visto il viaggio che dovremmo affrontare in barca magari potrebbe farci comodo... Vediamo cosa ne pensa Euclide§

*Poi si rivolse al pescatore*

-Bene, la ringrazio per la sua disponibilità, ci interesserebbe molto sapere qualcosa in più sulle leggende narrate al di là dell'arcipelago, precisamente nelle lontane isole dove lei pesca. Vede, si dice li ci sia un curatore dai poteri miracolosi in grado di guarire chiunque. Però coloro che vengono guariti spariscono misteriosamente. Può raccontarci quel che sa? Come le ho già detto vorremmo riportare questa storia su di un tomo riguardante i miti che circondano la nostra epoca-




Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #33 il: 25 Novembre, 2010, 20:37:27 pm »
* Isamaru guardò con attenzione l' oste , e non notò nulla di strano , tutto sembrava estremamente normale...forse anche troppo..*

§ Bene...appena dopo bevuto , gli porrò la mia domanda....e speriamo ci sia di qualche aiuto... §

- Grazie messere....che bella bevuta , ci voleva proprio. Eccoci dunque al momento delle domande. Ci troviamo in questo piccolo villaggio in cerca di un uomo.Un uomo si narra abbia dei poteri miracolosi in grado di guarire qualsiasi male. Un uomo che riteniamo importante , e che speriamo sia in grado di indicarci... -

* In un istante , l' aria giocosa e pacifica che regnava nella taverna , sembrò sparire , e l' atmosfera si fece nettamente piu' pesante*


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #34 il: 25 Novembre, 2010, 20:52:21 pm »
*Saga continuava ad osservare il suo compagno pensieroso...poco dopo quando isamaru chiese la domanda al gestore si notava qualcosa di strano nella locanda...

§Ci guardano tutti...mmm...interessante...proprio mentre isamaru parla tutti si sono girati verso di noi,mi chiedo se ci sia qualcosa sotto...§
*Saga osservò di nuovo le persone che li guardavano...*
§mmm...si, sanno qualcosa...ottimo...siamo finiti quindi nel posto giusto per avere informazioni...§
*osservando più attentamente lo sguardo che avevano tutti dopo la domanda di isamaru...
§mi sa che qui sanno qualcosa ma non vogliono dire nulla...e dal loro sguardo sembrano ostili...§
*Rivolgendosi al compagno disse a bassa voce in modo che il gestore non ascoltasse le sue parole...*
-Mi sa che ci siamo messi nei guai...qui sanno qualcosa ma sembrano ostili a noi...isamaru...mi raccomando stai attento-
*Saga poi guardò nuovamente il gestore...*

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #35 il: 26 Novembre, 2010, 13:17:00 pm »
Euclide continuò.... anche se non aveva molto da dire , aleksis era stato molto esauriente

ci serve di sapere tutto il possibile su quel misterioso curatore ,l'isola precisa in cui vive e come fa precisamente a curare le persone

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #36 il: 26 Novembre, 2010, 20:03:11 pm »
AL PORTO

*Euclide e Aleksis cercavano di capirne di più circa la sparizione delle persone e del presunto curatore che rianimava qualcune tipo di ferita. Il pescatore era stato nella zona qualcosa poteva sapere. Aleksis chiese a Euclide se fosse stato utile acquistare il pane ma il silver saint non badò alle sue parole. Rincarando la dose aggiunse domande a quelle fatte in precedenza dal compagno come a sottolineare il fatto che quelle informazioni erano loro necessarie. Questa insistenza portò il pescatore, tutt'altro che stupido, a fiutare un possibile affare*

-eh già il mio pesce è proprio buono e sono stato da quelle parti...si forse un collega me ne parlò quando smontavamo le reti. Comunque, apprezzatene la qualità questo pesce vi farebbe proprio comodo se state per partire

ALLA LOCANDA

Spoiler
in realtà non potete dire che nessuno vi guarda, solo io posso far compiere azioni alle persone ma per non farvi editare i post faccio finta che le cose siano andate più o meno come avete scritto
[close]

*I due saint iniziarono a discorrere con l'oste mentre intorno a loro regnava il normale clima di caos spesso presente in una locanda tuttavia qualcuno buttò l'occhio verso gli stranieri che si erano seduti direttamente al bancone. L'oste sentita la domanda iniziò a pulire freneticamente un bicchiere, qualcosa lasciava pensare che non fosse esattamente estraneo alla cosa. Infatti prese parola subito dopo*

-molti fanno la traversata per andare in quella zona, dicono che i risultati siano portentosi. Non mi risulta però che ci siano delle persone scomparse. Deve essere veramente un tizio importante....anche le guardie mi hanno chiesto se sapevo qualcosa. Dicono che nessuno lo veda mai in volto e porti una tunica quindi si presume sia un monaco

Spoiler
un post a testa
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #37 il: 26 Novembre, 2010, 20:13:14 pm »
*Euclide aveva capito che parlare con quell'uomo non sarebbe servito molto , era solo interessato a vendere pesci , ma accennò ad un suo collega che forse ne sapeva qualcosa di più*

-Grazie per la gentilezza ma non ci interessa il suo pesce , vorremmo piuttosto sapere chi è il collega che ha menzionato poco fa , dobbiamo fargli le stesse domande che abbiamo fatto a lei-

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #38 il: 26 Novembre, 2010, 22:45:51 pm »
*A bassa voce Saga disse...
-Un monaco...interessante...
§Le guardie hanno chiesto di quel tipo...mmm...meglio non dimenticarmelo...comunque se anche le guardie hanno chiesto sembra proprio che questo tipo sia motivo di interesse per molti...interessante anche il fatto che lui non sa di persone scomparse...poi ci ha fornito un altro dato molto utile...nessuno l'ha mai visto in volto e porta una tunica...sapendo questo sarà più semplice trovarlo...§

*Saga osservo di nuovo il suo compagno poi penso nuovamente...*

§Ora che ci penso...chi mi dice che siano vere queste informazioni?Devo stare attento,questi posti sono si ricchi d'informazioni ma è possibile che molte siano fasulle...però cosi torniamo al punto di partenza..forse il mio compagno a qualche brillante idea...§

*Osservo nuovamente il suo compagno in attesa che facesse qualcosa...*

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #39 il: 27 Novembre, 2010, 09:31:06 am »
*Isamaru guardò con attenzione e interesse il gestore , stando attendo a non perdere alcun suono della sua voce , in cerca di qualche suono potesse indicare paura o menzogna*

§ E così non è mai stato visto in volto....in piu' è difficile da rintracciare...forse inizio a capire.Non vorrei fosse qualche cavaliere..o magari qualche sacerdotessa....in fondo il fatto di non conoscerne il volto può significare porti una maschera...§

- Grazie messere....e scusi se insisto , ma lei saprebbe gentilmente indicarci il luogo , o i luoghi , in cui venne avvistato le ultime volte ?-

* Poi si girò verso il suo compagno in cerca di consensi.Ma Saga sembrava dubbioso , il fatto che l' oste avesse nominato le guardie lo rendeva teso.Nel momento in cui il gestore avesse loro indicato il luogo dell' avvistamento , c' era da aspettarsi un qualche incontro/scontro con i soldati ? *


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #40 il: 29 Novembre, 2010, 01:52:15 am »
*Aleksis rimase in silenzio durante la domanda di Euclide. Il bronze saint avrebbe volentieri preso una piccola scorta di pesce dall'uomo, anche solo per scucirgli qualche informazione, ma comunque non dubitò minimamente della scelta del silver.*

-Si, vede, ci farebbe un grande piacere, come lei sopravvive vendendo il pesce noi viviamo di piccoli scritti e questa storia fa davvero al caso nostro-

*Il cavaliere continuò a nascondere la propria identità per sicurezza, in fin dei conti anche in un comune porto non si è mai troppo prudenti in fatto di impiccioni e spie.*

§Spero solo che la mia insistenza non irrriti o non faccia insospettire il vecchio§


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #41 il: 29 Novembre, 2010, 19:51:23 pm »
PORTO

*Il pescatore capì che i due non avevano alcun interesse per la sua merce e non avevano neppure intenzione di remunerarlo per qualche soffiata d'oltre manica. Nonappena arrivarono altri clienti li abbandonò tornando ai propri affari. I due ora non avevano altra scelta che tornare verso l'imbarcazione preparata per loro aspettando gli altri*

LOCANDA

*L'oste sistemò alcuni piatti dove iniziò a preparare degli affettati per dei clienti mentre Isamaru dopo un cenno d'intesa con Saga chiese un ultimo favore. Le informazioni ricevute erano davvero importanti per i saint, con esse infatti avevano già degli indizi e delle tracce su cui battere. L'idea di andare alla locanda li aveva premiati. L'oste finì il suo lavoro e alzando la testa guardò i due giovani.*

-non saprei con esattezza so solo che si trova dall'altra parte verso quell'isola. Non so in che punto e in che città alcuni dicono che sia un nomade altri dicono che abbia una sede fissa.

*I due avevano tutte le informazioni necessarie, dovevano semplicemente ricongiungersi agli altri nel porto. Mentre salutando l'oste i due si rialzarono un paio di guardie entrarono nella locanda attirando buona parte delle occhiate. Parevano abbastanza rilassati forse non facendosi notare non si sarebbero chiesti cosa che facessero dei ragazzi con dei mantelli a nascondere il proprio corpo.*

Spoiler
un post a testa!
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #42 il: 29 Novembre, 2010, 22:15:07 pm »
Euclide era molto insospettito dallo strano comportamento dell'uomo chen sembrava non voler parlare di quell'uomo , si voltò poi verso aleksis

Secondo me sà più di quanto ci abbia detto , hai notato che appena sono arrivati altri clienti non ci ha più degnato di uno sguardo? nasconde qualcosa , speriamo almeno che saga e isamaru siano più fortunati di noi e trovino informazioni utili
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 22:17:48 pm da HYOGA4EVER »

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #43 il: 30 Novembre, 2010, 15:32:30 pm »
§Guardie? Proprio ora?Che sfortuna...proprio ora che stavamo andando via§

*Saga osservò le guardie attentamente...*

§Dobbiamo stare attenti,meglio non insospettirli,chissà che caos di andrebbe a creare poi...§

*A bassa voce poi disse a Isamaru*

-Isamaru,hai visto le guardie?Stiamo attenti a non destare sospetti...meglio evitare seccature...-

*Saga si voltò nuovamente verso i soldati...dopo averli osservati un altro po si girò di nuovo verso Isamaru e sempre a bassa voce disse...*

-Comunque nel peggiore dei casi colpiamo le guardie  facendole svenire ma stando attenti a non ammazzarle e andiamocene subito...-

*Saga poi si volto da un altra parte e cercò di sembrare il più "naturale" possibile per non farsi notare...anche se il fatto di indossare dei mantelli non aiutava certo in questo compito...sperava comunque di riuscire a cavarsela...*

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2010, 18:26:27 pm »
* Isamaru guardò con aria seccata le guardie che entravano nella locanda...non aveva voglia di creare problemi alla locanda dell' uomo che era stato tanto gentile con loro *

§ Che seccatura...proprio ora...dobbiamo cercare di essere il piu' naturale possibile...o potrebbero essere guai...non ho voglia di fare del male a dei poveri ragazzi sprovveduti...§

* Poi si voltò verso Saga , bastò un cenno per capire le intenzioni di entrambi *

§ Bene...speriamo che vada tutto liscio§

- Saga , andiamo verso l' uscita...e vediamo cosa succede...-


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2010, 18:26:27 pm »