Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 2 Livello D  (Letto 11015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #90 il: 27 Gennaio, 2011, 19:38:50 pm »
Euclide non era affatto agitato , sapeva che poteva sconfiggerli con un dito , ma provò prima con la diplomazia

La prego di credermi che non sono un veneziano , siamo qui per altri motivi

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #91 il: 27 Gennaio, 2011, 19:55:27 pm »
*I saint erano finalmente arrivati...e ora sono stati fermati dalle guardie !!!!! Cosa fare? A questo pensava Saga...*

§Uffa...che seccatura che sono...quasi quasi li ammazzo...no...poi le cose potrebbero complicarsi ancora di più...mmm...come uscire da questa situazione senza peggiorare le cose?§

*Il capitano decise di parlargli...*

§Bene...spero che il capitano riesca a convincerli...§

*Saga decise di stare zitto e lasciar parlare un capitano...però con un gesto della mano cercò di avvertire gli altri di tenersi pronti in caso di combattimento...*

§Bene...spero abbiano capito...sono stato attento a non farmi vedere dalle guardie...non credo mi abbiano visto...§

*Saga era pronto a combattere...sperava comunque di risolvere il tutto pacificamente per evitare di creare ancora più problemi*

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #92 il: 27 Gennaio, 2011, 19:55:57 pm »
* La situazione si stava surriscaldando. I cavalieri presi dall' euforia della battaglia si erano dimenticati di ammaninare le bandiere veneziane , ed ora nel porto erano sotto torchio*

§ Caspita....abbiamo fatto un errore da principianti !!!Adesso come ne usciamo ? Spero di non dover alzare le mani su questi poveri innocenti ! §

- Vi prego di crederci messere , la nave è stata appena da noi trafugata da un gruppo di briganti nel mare qui di fronte. Per dimostare le nostra lealtà siamo disposti a cederla a voi , in cambio del vostro lascia passare e di una bibita fresca nella prima locanda in questa isola -

* detto ciò , il cavaliere rimase in silenzio in attesa di una risposta *


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #93 il: 27 Gennaio, 2011, 23:03:54 pm »
*La reazione di Aleksis fu di stupore, si era completamente dimenticato che quelle isole erano sotto il dominio ottomano*

§Diamine! La mia dannata memoria mi creerà problemi se non sto più attento, avrei dovuto bruciare le vele veneziane ed ormeggiare in un luogo sicuro!§

*Nel frattempo Euclide e Isamaru avevano già tentato il dialogo con le guardie, mentre Saga aveva fatto un cenno di tenersi pronti ad ogni evenienza. Aleksis alzò le mani e si aggiunse al discorso*

-Come vedete non abbiamo la minima intenzione ostile. Quelle del mio compagno sono parole veritiere, inoltre non credete che un vile  gruppo di mercenari veneziani vi avrebbe subito assalito? Vi prego di ragionare signori, veniamo in pace-


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #94 il: 29 Gennaio, 2011, 14:45:17 pm »
*Non credettero ad alcuna parola, ma la possibilità di avere una nave di quel livello li ingolosì non poco. Era come mettere davanti un piatto molto ricco davanti ad un affamato. La proposta di Isamaru li convinse anche se per un buon tratto decisero di pedinarli. Nonostante tutto non si fidavano ma l'aver ottenuto quella nave oscurò per un pò i loro doveri ed il loro buon senso. Il gruppo iniziò a perlustrare l'isola, a parlare con la gente, cercando con qualche piccolo "miracolo" di guadagnarsi la loro fiducia o semplicemente qualche informazione fresca. Ci volle un giorno per rimettere insieme tutto quello che avevano capito, osservato e ottenuto. Il monaco era li, viveva su quell'isola da non molto nonostante si spostasse spesso. Vi erano state delle sparizioni ma non erano le persone curate ad essere scomparse. Erano altre apparentemente senza alcun legame intrinseco tra loro. Le sparizioni erano comunque incominciate quando il monaco aveva iniziato a curare le persone in pericolo di vita. Un legame doveva pur esserci. Avevano raccolto delle informazioni circa l'ubicazione attuale del monaco, si trovava fuori dalla cittadina costiera ma prima delle pendici collinari che portavano verso la zona centrale. Qualcuno però aveva notato strani comportamenti nelle persone curate anche se all'apparenza non mostravano nulla di particolare. Il gruppo riunito in uno scalo del porticciolo doveva decidere cosa fare*

Spoiler
un post a testa hyoga 2 di cui uno per ultimo.
avete un buon numero di piste. Andare dal monaco, pedinare in mattinata i curati dividervi e fare entrambe le cose oppure dividervi e pedinare più persone...a voi la scelta
[close]

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #95 il: 01 Febbraio, 2011, 20:30:25 pm »
*Nonostante non avessero ottenuto la fiducia dei soldati, i 4 cavalieri ruscirono ugualmente a risparmiare spargimenti di sangue grazie alla proposta del leone minore. Dopo aver passato la giornata in cerca d'informazioni, il gruppo si riunì ed il saint della lince prese la parola per primo*

-Dalle ricerche effettuate ieri credo di essere arrivato ad una soluzione, volevo quindi sentire cosa ne pensavate cavalieri. Come avrete sicuramente notato, gli scomparsi non sono i guariti dal monco, bensì persone senza alcun legame con i primi. Se ci troviamo qui, con un silver saint fra noi, vuol dire che il santuario sospetta fortemente di quest'uomo, ritenendolo probabilmente anche pericoloso. Perciò non vedo da escludere che il guaritore utilizzi in qualche modo la "linfa vitale" di alcuni popolani per guarirne altri. A che pro non so. Inoltre i miracolati hanno un comportamento strano, che ad una prima occhiata potrebbe sfuggire-

*Aleksis prese una piccola pausa e si grattò la nuca sospirando. Non era certo che le sue supposizioni fossero giuste, anzi, sperava non lo fossero, perchè avrebbero portato probabilmente solo ad altra violenza*

-Credo che dovremmo dividerci in gruppi, o andare in solitaria, e pedinare più persone possibili. Ma dobbiamo fare attenzione ai nostri comportamenti, sicuramente i guariti avranno sviluppato una sorta di sudditanza nei confronti del loro salvatore e al primo passo falso saranno pronti a difenderlo ad ogni costo-

§Non prevedo nulla di buono per l'imminente futuro...Meglio non pensarci troppo ed agire il prima possibile§


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #96 il: 01 Febbraio, 2011, 20:52:08 pm »
*Saga ascoltò attentamente Alekesis e disse *

-Mah...mi sa che stai viaggiando troppo con la fantasia...però...potrebbe anche essere come dici tu...non lo escludo...è solo che mi sembra stai "esagerando"...ma chissà...

*Saga poi continuò dicendo*

-A me non viene in mente nulla...anche se di sicuro salterà fuori qualcosa se pediniamo i curati...Propongo quindi di fare nuovamente 2 gruppi...uno va dal monaco...l'altro a pedinare i curati.

§Meglio stare attenti...le guardie per un po ci hanno seguito...§

-Capitano...Se le guardie tornano a seguirci cosa faremo? Dobbiamo ucciderli?Per fortuna non credo ci seguiranno però non si sa mai...cosa faremo?

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #97 il: 06 Febbraio, 2011, 20:36:11 pm »
la missione è durata oltre ogni limite, mi vedo pertanto costretto a chiuderla.

Per tutti e 4 i player :

Citazione
Missione fallita: la missione si chiude con un insucesso indipendentemente dalle qualità dei giocatori.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #97 il: 06 Febbraio, 2011, 20:36:11 pm »