Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki  (Letto 13322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« il: 16 Novembre, 2010, 16:52:17 pm »
Come da titolo, qua si mettono in ordine i membri dell'Akatsuki (non quella anti-Shiori  :XD: ) in base alla loro forza globale. Questa è tosta visto che una o due eccezioni a parte sono tutti fortissimi  :yea:
Io direi:

1) Madara Uchiha: E non è per autocelebrazione LOL Se prima si potevano giustamente nutrire seri dubbi visto che non s'è visto quasi mai combattere seriamente, ora direi che con Rinnegan+Sharingan ipnotico eterno (e altri simpatici poterini tipo Izanagi) è ufficialmente il più forte dell'Akatsuki, visto anche che la forza di Pain, che viene subito dopo, era dovuta principalmente proprio al Rinnegan.
2) Pain: Una macchina da guerra. Oltre al vantaggio di essere di fatto in 7, può contare su infinite Kuchiyose di alto livello, sull'assorbimento di ninjutsu e genjutsu, su poteri spazio-gravitazionali incredibili, su genjutsu formidabili, sulla resurrezione dei propri corpi, su un arsenale vivente e su un Sekishiki Meikai Ha ad hoc.
3) Itachi: Forse il migliore in termini di genjutsu, Tsukuyomi su tutte, senza dimenticare Amaterasu e la difesa di Susanoo con annessa spada Totsuka.
4) Kakuzu: Il miglior manipolatore dell'Akatsuki grazie alla padronanza di tecniche di altissimo livello per ogni elemento, con la possibilità di unirle fra di loro in modo da superare elementi superiori. Grazie alla difesa Doton è quasi invulnerabile ai colpi fisici che non siano Raiton, senza contare la grande padronanza nel taijutsu anche a distanza grazie alle sue fibre nere. Inoltre sempre grazie alle fibre può ricucersi da qualsiasi ferita che manco Frankenstein, e per farlo crepare devi ammazzarlo CINQUE volte.
5) Kisame: Probabilmente il miglior manipolatore di Suiton esistente, lo metto dietro a Kakuzu proprio perché il bambolotto della Cascata controlla tutti gli elementi, ma Kisame ha anche Samehada l'assorbi-chakra che è tutt'altro che da sottovalutare.
6) Sasori: Quanto ad insidiosità è forse il peggiore, anche perché può usare marionette umane con relative capacità. Sconfitto solo in 1vs2, peraltro facendosi volontariamente ammazzare, contro il duo peggiore che potesse capitargli, la nonnetta che sapeva vita morte e miracoli di lui + un abilissimo ninja medico con tanto di antidoto ad hoc e devastante forza bruta.
7) Konan: Tecnicamente la vedo abbastanza alla pari con Deidara, la metto davanti perché comunque la sua esplosione suicida dura dieci minuti di fila e riesce ad ammazzare Madara (Izanagi permettendo), mentre Deidara non riesce ad annichilire Sasukkia+Manda.
8 ) Deidara: Mi dispiace metterlo qua perché lo adoro, ma fino a questa posizione in realtà quelli dell'Akatsuki sono tutti dei mostri. Deidara è il migliore negli attacchi a lungo raggio ed è anche molto intelligente, vedi la trovata che gli consente di battere Gaara o il combattimento contro Sasukkia finito in pareggio. Tuttavia non possiede altre abilità speciali e a differenza sua i suoi insettini sembrano abbastanza scemi, visto che vengono presi in giro da un banalissimo Bunshin di Kakashi.
9) Zetsu: Finora è abbastanza ingiudicabile in combattimento, a parte la frase di Madara secondo cui Zetsu (solo quello bianco però) non avrebbe speranze con Naruto. Ad ogni modo la tecnica delle spore e la capacità di assorbire chakra bastano e avanzano a metterlo davanti ad Hidan...
10) Hidan: In mezzo a tanti mostri sacri almeno una pippaccia doveva pur esserci, no? LOL E' davvero difficile credere che questo sia un criminale di livello S, visto che ha un'unica tecnica lentissima (per sua stessa ammissione, oltre che per evidenza) per cui serve tutto un ambaradam infinito e che puoi annullare con una semplicissima spinta, buttandolo fuori dalla circonferenza LOL Capito il trucco Asuma lo ha oneshottato: immortalità o meno, decapitato poteva solo strillare implorando l'aiuto di Kakuzu, visto che era impossibilitato a muovere le braccia e ad eseguire tecniche.

Scatenatevi pure :P

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #1 il: 16 Novembre, 2010, 17:02:17 pm »
La mia classifica è esattamente identica alla tua, tranne per un particolare. Secondo me Deidare è superiore a Konan, perchè Konan per fare quel super colpo anti-Madara ha necessitato di una preparazione ad hoc, perchè sapeva che il nostro Uchiha di fiducia sarebbe venuto a cercarla. In uno scontro "improvvisato" (vedi Deidara contro Sasuke), non potrebbe contare su una simile potenza. Ricapitolando, io farei:

1) Madara Uchiha
2) Pain
3) Itachi Uchiha
4) Kakuzu
5) Kisame Hoshigachi
6) Sasori
7) Deidara
8 ) Konan
9) Hidan
Non Giudicabile ---> Zetsu (per ora sopra ad Hidan, ma di fatto non ha ancora fatto nulla)

:ok:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2010, 17:07:31 pm da Maverick »
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #2 il: 16 Novembre, 2010, 17:08:25 pm »
Vero, Mave, però è anche vero che a differenza di Sasukkia il buon Nonno Uchiha può scomporsi e quindi rendere obbligatorio prolungare l'esplosione, da qui la necessità di preparare il tutto.
Sostanzialmente vedo Konan e Deidara sullo stesso piano, se proprio devo scegliere uno dei due da mettere davanti dico Konan ma più "a sensazione" che altro, perché in effetti lei e Deidara sono difficilmente paragonabili.

Citazione
il nostro Uchiha di fiducia

A differenza di un altro che invece è il nostro Uchiha di sfiducia, vero??? :LOL:
Meritatissimo :+1:

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #3 il: 16 Novembre, 2010, 17:11:05 pm »
A differenza di un altro che invece è il nostro Uchiha di sfiducia, vero??? :LOL:
Meritatissimo :+1:

*coff coff* Pollosuke *coff coff * :LOL:

Ricambio volentierissimo il :+1: :ok:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #4 il: 16 Novembre, 2010, 17:29:12 pm »
io taccio altrimenti vado per simpatie e non per livello di forza :fischio:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #5 il: 16 Novembre, 2010, 17:30:47 pm »
io taccio altrimenti vado per simpatie e non per livello di forza :fischio:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Spoiler
Questa frase non l'ha detta Sary, ma l'Hidan lì a sinistra nel suo avatar, c'ha pure il faccino arrabbiato perfetto per l'occasione LOL
[close]

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #6 il: 16 Novembre, 2010, 17:38:45 pm »
no no l'ha detta la Qua sottoscritta Sary :D
Hidan mi supporta e, anzi, è arrabbiato con te e Mave perchè l'avete messo per ultimo... soprattutto con te perchè l'hai chiamato "pippaccia" LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #7 il: 16 Novembre, 2010, 17:40:30 pm »
 soprattutto con te perchè l'hai chiamato "pippaccia" LOL

Fosse la prima volta che lo faccio  *caffè
Dai che almeno la MammaDiCrystal l'ha rivalutato  :yea:
Spoiler
almeno in quanto a gusti musicali  :ninja:
[close]

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #8 il: 16 Novembre, 2010, 17:46:16 pm »
Fosse la prima volta che lo faccio  *caffè
infatti sei nella sua lista nera  *isis


Dai che almeno la MammaDiCrystal l'ha rivalutato  :yea:
Spoiler
almeno in quanto a gusti musicali  :ninja:
[close]
Spoiler
e in quanto a suonerie del telefono e a battute ironiche :sisi:
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #9 il: 16 Novembre, 2010, 17:50:57 pm »
a parte

1) Pain
2) Itachi  (Madara devo ancora vederlo in azione)

è abbastanza difficile  :uhm:

3)  Kakuzu
4) Hidan
5) Kisame
6) Sasori
7) Deidara
8 ) Konan

ma ho letto male o avete fatto uno spoiler mostruoso?  :O_O:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #10 il: 16 Novembre, 2010, 18:10:27 pm »
quale? :uhm:

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #11 il: 16 Novembre, 2010, 18:34:49 pm »

ma ho letto male o avete fatto uno spoiler mostruoso?  :O_O:

OPPORCAPUT E' VERO  *???  Ehm, hai hai letto male  :fischio: :fischio:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #12 il: 16 Novembre, 2010, 18:42:25 pm »
 *angel   mi astengo anch'io xche' direi solo castronate  LOL




 >:D   ma zetsu in quanto non s e' ancora esposto mi fa pensare che quando lo fara' sara' una bella sorpresa  :ya:  magari la parte bianca sara' pure una pippa...



 
*angel    ma uffi... :^^'':




 >:D   ma non date per scontata le parte "buia"  :sfotte: :sfotte:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #13 il: 16 Novembre, 2010, 18:45:20 pm »
concordo con il sensei  ;)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #14 il: 16 Novembre, 2010, 19:30:18 pm »
Me l'aspettavo che prima o poi sarebbe spuntato questo topic LOL

1) Tobi
Perdonatemi se non lo chiamo "Madara Uchiah", ma ancora ho delle riserve su questa sua identità LOL
Comunque lui direi che è decisamente il più forte dell'Akatsuki, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi.
Spoiler
Può rendersi intangibile, e quindi è praticamente invulnerabile contro ogni tecnica.
Ha la sua tecnica di risucchio dimensionale, molto simile al Kamui di Kakashi, che è praticamente uno one-shot (anche se sembra debba per forza toccare l'avversario, per poterla usare)
Ha lo sharingan, probabilmente il mangekyou eterno, Izanagi e il rinnegan, che oltre a dargli tutte le mosse dei sette percorsi gli da anche, probabilmente, l'Izanagi perfetto... che volete di più? LOL
[close]

2) Pain
Anche qui credo non ci siano dubbi. I poteri delle sei vie del Samsara e la possibilità di imparare qualsiasi tecnica e di utilizzare qualsiasi jutsu elementale lo rendono un nemico assolutamente da temere.

3) Itachi
Unicamente per il suo Mangekyou Sharingan.
Senza di questo sarebbe un ninja di tutto rispetto, ma cadrebbe molto più in basso nella classifica.

4) Kisame
Sinceramente lo vedo superiore a Kakuzu, anche se di poco.
Direi che, senza molti dubbi, è il più abile utilizzatore di suiton in circolazione. Ha una quantità di chakra che rivaleggia con quella dei bijuu, ha Samehada che risucchia il chakra dei nemici
Spoiler
e pure dei jutsu che la colpiscono, e con cui può fondersi, diventando pure un ninja sensore!
Oltre a questo ha quella gran tecnica - almeno sulla carta - che è il Suiton: Daikodan, il missile-squalo che si nutre del chakra delle tecniche nemiche
[close]

5) Kakuzu
Il Doton: Domu lo rende invulnerabile a qualsiasi taijutsu, a meno di non potenziarlo con le tecniche del fulmine. Può usare praticamente qualsiasi tipo elementale, e fonderli tra di loro per potenziarne l'effetto... E ha pure cinque vite!

Per il resto quoto il mave :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto: Classifica membri dell'Akatsuki
« Risposta #14 il: 16 Novembre, 2010, 19:30:18 pm »