Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il piazzale  (Letto 11083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #45 il: 25 Marzo, 2016, 17:06:42 pm »
*Ignara del fatto che Set Luta fosse gia' passato di li, Van Anh arriva al Piazzale, ormai semideserto. Solo le Guardie sono indaffarate a guardarsi intorno per scorpire cosa stia succedendo, come Set aveva intimato loro*

-Che succede ragazzi?? Sono Van Anh della Fenice! Sono corsa qui per sapere se avete notato persone sospette o avvenmenti inusuali! Essendosi accesa la Meridiana dello Zodiaco, tutto il Grande Tempio deve stare all'erta! Inotlre i fuochi di colore rossastro sono un' incredibile anomalia! Allora? Cosa avete da dirmi?-

*La ragazzina attende con ansia una risposta dai soldati leggermente sorpresi di vedere anche lei nella loro zona*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #46 il: 25 Marzo, 2016, 20:48:45 pm »
I soldati videro che il saint della fenice che si era diretto li, e udirono che anche lei chiedeva informazioni sui fatti accaduti alla meridiana, e un soldato le si avvicinò.

Salve Saint della fenice, qualche minuto fa e passato di qui anche il saint dell'orsa chiedendo la stessa cosa, e come abbiamo detto a lui, da qui è passata una ragazza con i capelli Cremisi che chiedeva dove si trovava la taverna e gli e l'abbiamo indicata...-

Il soldato dopo aver riferito quelle parole torno a sorvegliare la zona
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #47 il: 26 Marzo, 2016, 08:05:08 am »
*Van Anh scolta le parole delle guardie e si meraviglia che Set sia passato di li, il Piazzale non era tra i luoghi che lui doveva esaminare, ma ok, in ogni caso si era diretto alla taverna come da accordi. Quindi la giovane Fenice non aveva molti indizi tra le sue mani, solo questa fantomatica ragazza dai capelli rossi. Ma un'idea viene alla mente della giovane. Se negli scritti della biblioteca e' scritto che le fiaccole sono SEMPRE azzurre, allora che forse siano azzurre, ma la gente le vede rossastre? Che ci sia una qualche illusione in atto? Se era cosi' doveva fare qualcosa. Quindi saluta e rignrazie le guardie, per poi ritornare verso la Meridiana*

-Grazie di tutto reagazzi! Allora Set dell'Orsa Maggiore e' gia' stato qui e si e diretto verso la Taverna! A lui la docle fanciulla dai capelli rossi! Io tornero' alla Meridiana per controllare una cosa!
E voi state in guardia, mi raccomando!-


*Rapida come non mai, a giovane Vietnamita sfreccia verso la Meridiana dello Zodiaco*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #48 il: 16 Giugno, 2017, 11:18:18 am »
*Set-Luta giunse al Piazzale ed il sole non era ancora sorto. Quel luogo, solitamente
pieno di gente e vita era a qeull ora deserto e silenzioso. Il colossale Guerriero Apache
si tolse la sua fedele Armatura dell Orsa e rimase a torso nudo , attendendo il sorgere
del sole e l'arrivo del Cavaliere del Loto, Kabal, che aveva acconsentito ad effettuare
un allenamente speciale contro di lui. Set-Luta vrebbe infatti affrontato il suo giovane
amico, usando TUTTE le sue tecniche, MA SENZA INDOSSARE LA SUA ARMATURA!
Il suo scopo era infatti quello di fortificare sempre di piu' il suo possente corpo*


Spoiler
Ciao Kabal

Come stai?

Qui sotto scrivo la mia scheda, usero' le stats SENZA ARMATURA
In ogni caso, come da regolamento per scontri singoli NON in missione
Inizia ad attaccare chi ha il TOTALE STATS inferiore
Io senza Armatura ho 320, to hai 312. Quindi INIZI TU

A presto

Mauro
[close]


SCHEDA SET-LUTA=

Spoiler
Statistiche CON ARMATURA

Ab. combattiva 79
Difesa 49
Cosmo 111
Stamina 126

Totale: 365


armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e atk + 5
Elemento: Terra (quindi tu hai elemento superiore al mio, usando il tuo
Atk Elementale avrai un +5 Atk)

Statistiche SENZA ARMATURA
USEREMO QUESTE

Ab. combattiva 79-5= 74
Difesa 49-35= 14
Cosmo 111 = 111
Stamina 126-5= 121

TOT= 320





abilità particolari

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 9 Livello D
Livello D: atk+5


Speciale- Carica dell'orso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca a testa bassa il nemico sfruttando la stazza del suo cloth. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

Speciale- Wild Chokeslam
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza della Stretta dell'Orsa il cavaliere concentra tutto il suo cosmo in una mano per strozzare l'avversario sollevandolo da terra e schiacciarlo violentemente al suolo infliggendo ingenti danni alla sua colonna vertebrale.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO

Spoiler
CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#



FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.

Punti padronanza: 41
Livello padronanza attuale: A


ELEMENTO TERRA

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.


Punti Elemento: 17
Livello D


PREDISPOSIZIONE
Livello D: Resistenza ai danni 2

Punti predisposizione: 5
Livello D



[close]
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2017, 11:25:32 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #49 il: 16 Giugno, 2017, 23:46:00 pm »
L'aria della mattina era fresca e leggiadra,giunse nel piazzale
notando che Set/luta era già la che lo attendeva a torso nudo.


§ La sue intenzioni sono serie. Che fare assecondare la pazzia ?
a questo punto mi chiedo è più pazzo il pazzo o il pazzo che lo
asseconda. §

: Set sono qui.

L'Indiano giunse al suo cospetto con indosso la sua armatura del Loto

: So bene che sei fortissimo e resistentissimo, una vera roccia
ma senza armatura ho paura che potresti rimanere ferito gravemente.


Si fermò un attimo per capire se l'uomo aveva ben capito le sue parole.

: Ordunque proviamo ma senza esagerare ? Va bene ?

Fase Attacco vs Set
Fase Attacco

Ab. combattiva: 53
Difesa: 40
Cosmo: 116
Stamina: 103

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti: 3
Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale Elementare - Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#

Atk: 53+3+40 = 96  se colpisco - 9 atk - 4 def
csm: 116-1-4-6= 105
Stm : 103-1-1-5= 96
[close]

Dalle mani del cavaliere del Loto iniziarono ad apparire piccole cariche
elettriche che indicavano la preparazione del suo colpo. Ricordandosi
gli insegnamenti ricevuti nel plasmare le illusioni e nell'affinità del
suo elemento lanciò un colpo concatenato con la una segreta speranza.


§ Spero  che slo questo oclpo possa farti cambiare idea su questo tua
follia § 

: SHOCK!!!!

Dal palmo della mano destra l'uomo lanciò un fascio di luce dritto verso
Set senza la sua preziosa armatura.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #50 il: 17 Giugno, 2017, 08:37:42 am »
Spoiler
Ciao Kabal,

Come va?

Hai usato il tuo attacco ELEMENTALE ed il tuo elemento,
FULMINE e' > al mio , TERRA, quindi guadagni +5 Atk
il tuo atk totale da 96 passa a 101, quindi io mi difendo
da 101

A presto

Mauro

[close]


*Kabal del loto arrivo' anche lui nel piazzale, ancora vuoto e trovo'
Set-Luta che lo attendeva. Il Cavaliere del Loto espresse i suoi dubbi
e le sue preoccupazioni su quel tipo di allenamente abbastanza azzardato,
ma Set-Luta, sorridendo gli rispose che sapeva acosa andava incontro, ma
che era ben determinato ad andare sino in fondo*


-WHOA!
Lo so benissimo e ti ringrazio per la tua preoccupazione.
Noi Cavalieri siamo dotati di grandi poteri dovuti dal
Cosmo, ma i nostri corpi sono quelli di normali esseri
umani. Ma la mia intenzione e' quella appunto di portare
al massimo le capacita' di questo corpo che la Madre
terra mi ha donato. Andiamo Cavaliere, attendo il tuo
attacco!-


*Con un sorriso Set-Luta si mise in posizione di difesa,
mentre il Cavaliere del Loto accumulo' il suo cosmo preparando
il suo attacco Elementale. Egli genero' un colpo fulminante,
legato ad un insidiosissima illusione. Il fascio di energia elettrica
parti' dalla mano di Kabal diretto verso la testa del colossale
avversario. Set-Luta tento' di evitare l assalto, ma ne venne colpito
in pieno. Senza l armatura non solo la sua difesa era ridotta, ma anche
i suoi sensi erano meno acuti. Il colpo gli causo' un dolore terrificante
e lo shock elettrico lo stordi' facendolo piegar ein ginocchio
Orso Rosso senti' un liquido bagnargli il lato della testa e si tocco' l orecchio
con la mano destra, un rivolo di sangue col' dal timpano danneggiato*



Difesa=
Spoiler
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#



Ab. combattiva 74
Difesa 14+35= 49
Cosmo 111-4=107
Stamina 121-3-50= 68

101 vs 49 = 52-2 = 50 DANNI
[close]

Recupero=
Spoiler
Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3


Ab. combattiva 74-9= 65
Difesa 14-4=10
Cosmo 107-1=106
Stamina 68+3=71
[close]

§Per Atena!
Che Colpo! E senza l armatura ci mancava poco che mi
uccidesse! Mi sento tutto intorpidito e la vista e' sfuocata...
ma devo reagire! ATENA DAMMI LA FORZA! Ti mostrero'
che il mio corpo NON HA LIMITI!§


*Set-Luta con uno sforzo sovrumano, spinto dalla
sua ferrea volonta' si rialzo', nonostante i tremiti che
il colpo fulminante gli causo', ed il sangue sgorgava
copioso da molte ferite ,e bruciature, mentre senti'
anche le orecchie come tappate. barcollando si rialzo'
e scatto' in avanti, spinto solo dalla sua determinazione.
Balzo' sull avversario, aprendo le braccia , chiuse i pugni,
tese i possenti muscoli e sferro' un doppio colpo, con i pugni,
chiusi  come due magli, mirando ad entrambi i lati della testa di Kabal,
 cercando di colpirgli le due orecchie, ber danneggiargli i timpani anche
 a lui, pregiudicando cosi' il suo equilibrio. Sapeva che era un colpo
tremendo, ma il diadema dell Armatura del Loto avrebbe
comunque salvato la vita di Kabal, ma il contraccolpo si
sarebbe comunque fatto sentire. Con tutta la sua forza,
Set-Luta sferro' il suo micidiale attacco*


Attacco=
Spoiler


Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 9 Livello D
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.



ELEMENTO TERRA

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.



Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Ab. combattiva 65+5+32= 102, se colpisco causo + 7 danni (4=3)addizionali, tu subisci -16 atk (-3-3-3-2-5) e -2 def ed inoltre nel tuo prossimo turno NON puoi usare le stesse tecniche che hai usato nel turno precedente
Difesa 10
Cosmo 106-3-1-1-4-10= 73
Stamina 71-1-1-1-3= 65


[close]
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 09:18:34 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #51 il: 20 Giugno, 2017, 00:12:55 am »
Come previsto da giovane Saint del Loto, il suo fulmine colpì duramente
il compagno che senza armatura probabilmente lo accusò pesantemente
ritrovandosi ferito ovunque.


: Set ? Stai bene ?

L'uomo frastornato probabilmente non lo aveva sentito e imperterrito come già
aveva avuto modo di vedere in un precedente allenamento si avvinghiò a lui
con una forza fisica sovrumana.


§ Incredibile, si è rialzato e .... §

Fase di difesa
Fase di difesa

Ab. combattiva: 53
Difesa: 40
Cosmo: 105 - 2 = 103
Stamina: 96

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Difesa: 40+30 = 70 - 102 = 32
Csm: 103-4= 99
Stm: 96-3-32-7= 54
Atk: 53-16= 37
Def: 40-2= 38
[close]


Tentò di svignarsela come se non ci fosse un domani ma senza successo ricevendo un colpo devastante alla testa
proveniente dalle braccia erculee dell'uomo.


:Ahahahahahha

La forza impressa nel colpo fu tale da procurare delle ferite cosi profonde
alla testa da mandarlo praticamente in tilt.


§ Che DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEE, lo sapevo che andava a finire cosi. cosa mi succede ?
non riesco a sentire nulla come se fossi immerso nell'acqua ? CHE MALE !!!§

Non riusciva a ragionare bene per il dolore tanto da utilizzare un piccolo stratagemma
prima che il colosso avesse il tempo di menarlo nuovamente.


Fase Attacco
Fase Attacco

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Csm: 99-4-2= 93
Stm: 54-2-3 = 49

atk -9 (6+3); def -6;
[close]

Lanciò istantaneamente l'illusione sull'uomo cercando di distrarlo e di riprendersi.
L'aria attorno alla piazza divenne rarefatta e il giaccio tentava
di bloccare i movimenti del colosso mentre nell'ombra qualcuno lo chiamava
ma tutto ciò accadeva solo nella sua testa.


§ La prossima volta che mi chiede di allenarsi ... scappo direttamente o gli lancio un illusione che gli faccia credere che sono un altro. §
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 00:15:31 am da Kabal844 »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #52 il: 20 Giugno, 2017, 09:16:58 am »
*Il Colpo di Kabal fu assai duro, ma Orso Rosso , con sorpresa
dell avversario, si rialzo' ed attacco' come una furia, colpendo
i timpani del Cavaliere del Loto, facendolo barcollare e perdere
il senso dell'equilibrio. Non potendo attaccare direttamente a causa
del senso di vertigini, il giovane guerriero dai capelli azzurri
decise di effettuare un illusione di campo, congelando tutto
il piazzale con un gelo illusorio, ma altrettanto pungente come
quello reale. *


Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 65-9=56
Difesa 10-6=4
Cosmo 73-1=72
Stamina 65

[close]


Recupero=
Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3


Ab. combattiva 56
Difesa 4
Cosmo 72-1=71
Stamina 65+3=68


[close]

*Il corpo dell enorme Apache si fermo' per un
istante, come congelato dal gelo generato da Kabal,
privo della protezione dell Armatura dell Orsa, il gelo
penetrava nel corpo ferito di Orso Rosso, sino alle ossa.
L'apache riusci' pero' amuoversi leggermente, con estrema
lentezza. Set-Luta capi' quindi che per sottrarsi da quella gelida
morsa avrebbe dovuto dare tutto se stesso e bruciare
il suo Cosmo ai limiti estremi. Concentrando tutta
la sua forza ed il suo Cosmo, Orso Rosso genero' un
ondata di Aura Cosmica che sciolse una parte dei ghiacci
che ricorpivano il Piazzale, quel tanto che basta per
aver nuovamente movimenti piu' fluidi. Con un grido
che parve un ruggito, l enrome Cavaliere di Bronzo
balzo' addosso all avversario, e chisue le enormi
mani attorno al collo dell'avversario, stringendolo
in una morsa che avrebbe potuto uccidere chiunque.
Ma quello non era un combattimento per annientare
un nemico , ma solo un allenamento. Se il giovane Kabal
fosse andato vicino aperdere is sensi, Set-Luta avrebbe
immediatamente allentato la stretta e lo avrebbe soccorso.*


Attacco=
Spoiler


Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#


Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 9 Livello D
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo


Ab. combattiva 56+45+5+10= 116 se ti colpisco subisci 5 danni aggiuntivi ed io guadagno +5 stm
Difesa 4
Cosmo 71-1-6-10= 54
Stamina 68-1-5= 62
[close]


Spoiler
Ciao Kabal

Come stai?  Come mai nella difesa
precedente non hai usato il +3 def della
tua attivazione congiunto con Passo Laterale?
Avresti preso meno danni.

A presto


Mauro
[close]
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 09:37:08 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #53 il: 25 Giugno, 2017, 23:08:55 pm »
Spoiler
Bho avevo sicuramente in mente qualcosa ma non mi ricordo e poi pensavo che l'illusione dovesse venire
abbattuta prima di colpirmi ma credo di essermi sbagliato infatti
non l'hai considerata quindi mi smonti.
[close]

La stratagemma non funzionò, Set/Luta si dimostrò di una risma superiore
rispetto i comuni uomini o cavalieri che fino ad ora aveva incontrato.
L'uomo diede fondo a tutto se stesso elevando anche la sua mente fiondandosi
sul giovane ed ancora molto inesperto indiano che ancora non riusciva riprendesi
dal colpi alla testa.


Fase di Difesa
Fase di Difesa

Ab. combattiva: 37
Difesa: 38
Cosmo: 93-2= 91
Stamina: 49

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti: 3
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa:38+32+3= 73-116 = -43-5
csm: 91-1-4= 86
stm: 49-1-3-48= -3 morto
[close]

Si rese conto all'ultimo che il colosso lo aveva intrappolato tra le
sue possenti braccia. Ancora una volta i sensi lo abbandonarono.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piazzale
« Risposta #54 il: 28 Giugno, 2017, 10:18:54 am »
*Set-Luta, ignorando l'illusione generata da Kabal, lo assali'
afferrandolo al collo con le possenti braccia, il ragazzo tento'
di scansarsi, ma non ci riusci' e l'Apache lo afferro' in una presa
di sottomissione da cui non ci fu scampo. Dopo pochi istanti il
Cavaliere del Loto perse i sensi, Orso Rosso lascio' quindi la
presa e se lo prese in spalla. Muovendosi' rapido Set-Luta
si diresse all alloggio di Kabal, dove lo avrebbe lasciato a
riposarsi ed accudito sino a che non si fosse ripreso.*


-Per Atena Kabal, ora riposa, dai cerca di bere
un po' di acqua fresca! Che letto spartano che hai, come
il mio! Sei un ragazzo forte, il tuo Cosmo si amplia sempre
piu'. Sei stato abile ed il tuo colpo mi fa ancora assai male!
Non provero' piu' combattimenti senza la mia Armatura
contro altri Cavalieri! Sto ancora sanguinado, ti sto sporcando
il pavimento. Ricordati che non puoi risolvere tutto con le
illusioni, chi ha mente salda le puo' ignorare! Forse
se mi avessi lanciato un altro colpo ora io sarei al tuo posto.
Complimenti comunque giovane Kabal! Ora riposa!-


*Il colossale APache prese qualche benda trovata tra le
cose di Kabal e si bendo' per bene le ferite, poi si sedette
al fianco dell amico sdraiato sul letto, attendendo che si
 riprendesse*




Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il piazzale
« Risposta #54 il: 28 Giugno, 2017, 10:18:54 am »