Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: L'anfiteatro  (Letto 6188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'anfiteatro
« Risposta #30 il: 17 Maggio, 2017, 10:33:18 am »
*Veloce come una saetta, nel giorno del suo quindicesimo compleanno, quasi un anno dopo che e' giunta ad Atene portata dal sua Maestro Deryck, Van Anh ha appena passato una bizzarra esperienza, catapultata in mondo parallelo ha combattuto e vinto contro la sua controparte oscura e durante la lotta ha avuto a che fare con la Silver Cloth del Centauro ed i suoi grandi poteri legati all Elemento del Fuoco. Quando si e' ritrovata nuovamente  a casa ha avuto la sensazione di doversi recare al Anfiteatro, ed in effetti, quando lo raggiunge, indossando la sua fidata Cloth della Fenice, lo vede gremito di gente, una folla inaudita, ma la cosa che piu' la lascia perplessa e' il fatto che tutti coloro che la vedono passare si voltano verso di lei, le sorridono, la applaudono ed inneggiano al suo nome. Dapprima stranita ed incapace di comprendere che stia accadendo, la ragazzina avanza quasi titubante, sospinta dalla folla stessa, sino a che ode la voce del Gran Sacerdote in persona annunciare un evento incredibile che riguarda prorpio lei, ed appena sbuca nel centro dell Anfiteatro lo vede sul al suo posto d' onore con la fianco un Pandora Box argenteo. Con voce solenne il venerabile Gran Sacerdote di Atena si rivolge prorpio a lei*

-Van Anh Alexandra.. sei sempre stata una giovane donna dagli enormi poteri e dall'incredibile potenziale.
Nel corso delle tue battaglie sei riuscita a sconfiggere nemici molto al di fuori della tua portata, hai difeso sempre gli ideali della nostra amata dea Atena e hai combattuto con coraggio e dedizione.. è giunto il momento di renderti onore, per tutto.
Per far si che anche tu possa guidare altri giovani a raggiungere i tuoi stessi traguardi..
Cavaliere della Fenice, io ti nomino Silver Saint del Centuaro!

-


*La ragazzina d'apprima arrossisce intimidita, poi si guarda attorno ed osservando la folla festante prende coraggio ed avanza sino ai piedi del Gran Sacerdote, inchinandosi per rendergli omaggio*

-Io...Van Anh Alexandra Nguyen , Sacerdotessa Guerriera della Fenice sono giunta al suo cospetto ed udendo le sue parole non so come esprimere la mia gratitudine e la mia felicita' in questo giorno per me speciale, reso ancora piu' perfetto da questo incredibile evento....-

*Dette queste parole, con due lacrime di commozzione che le rigano le gote, la giovane si guarda attorno, putroppo non vede ne il suo caro Maestro Deryck tra la folla e nemmeno il possente guerriero Apache, Set-Luta dell'orsa Maggiore, suo fido compagno di molte missioni, forse entrambi impegnati in qualceh missione, non sono li a celebrare questo giorno con lei, ma cio' non intacca, per questa volta, l incredibile felicita' che la pervade. Con un sorriso alza il capo guardando il Gran Sacerdote dal volto mascherato e continua*

-posso solo dire che indossero' con onore queste sacre vestigia, in nome della misericordiosa e giusta Dea Atena!-

*A queste parole, la sua Bronze Cloth, la Fenice Immortale che e' stata la sua compagna piu' fidata in questo incredibile anno si stacca dal suo corpo, andando a comporsi a forma di Fenice , con una fiammata di commiato, di fianco a lei, mentre al contempo la Silver Cloth appena rivelata si scompone in tutte le sue parti che volano scheggiando nell'aria, componendosi addosso al corpo minuto della giovane Vietnamita, che rifulge sotto il sole di Atene, ora investita con il suo nuovo rango di Silver Sain del Centauro. In un attimo, la giovane sente un;immensa energia crescerle dentro, amplificata dall incredibile Sivler Cloth ed in un istante sorride , e ride felice, con voce cristallina, che muta, in una voce forte e limpida, mentre il suo stessoc orpo viene pervaso da fiamme lcuenti, alte e calde. La sua pelle, i suoi capelli, la sua stessa carne mutano in pura fiamma, la giovane e' ora una fiamma vivente*




Spoiler
ttivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
[close]

*la sua voce ora risuona su tutto l anfiteatro, mentre solenne giura nuovamente di difendere Atena e la Giustizia*

FIAMMMAAAA!!!!!!!!

QUESTA ENERGIA, QUESTO CALORE! NON LO TRATTERRO' PIU' COME I MIEI MAESTRI MI HANNO INSEGNATO, LASCERO' LE FIAMME CHE MI SONO PROPRIE ARDERE LIBERE! IO SARO' LA FIAMMA CHE PURIFICHERA' I MALVAGI , LA FIAMMA CHE SCALDERA' I DEBOLI, LA FIAMMA CHE ILLUMINERA' LA VIA DEI VIANDATI PERDUTI NELL A NOTTE, LA FIAMMA CHE DISSIPERA' L'OSCURITA PORTATA DA ADE SU QUESTA TERRA!!!! IO GIURO NUOVAMENTE DI DIFENDERE A TUTTI COSTI LA DEA ATENA ED I SUOI IDEALI DI GIUSTIZIA, PACE ED UGUAGLIANZA! DI FIENDERE GLI OPPRESSI ED ABBATTERE  GLI OPRESSORI E DI UTILIZZARE LA MIA FORZA CONTRO I NEMICI DI ATENA , COME I MALVAGI SPECTER DI ADE!!! LO GIURO SU ME STESSA, LE MIE FIAMME NON SMETTERANNO MAI DI BRUCIARE I MALVAGI SEGUACI DEL NEFANDO DIO DEGLI INFERI!!!!!!!


*Dopo aver giurato nuovamente fedelta' ad Atena ed al Grande Tempio, la ragazzina si inchina nuovamente, mentre le calde fiamme del Centauro la avvolgono e tutta la folla applaude stupita ma felice. Il Gran Sacerdote annuisce ascoltando le parole della ragazzina, che dopo pochi istanti si ruialza nuovamente, come una fiaccola al sole e fissa la sua vecchia Bronze Cloth. Il corpo della giovane torna nromale, le fiamme si chetano, solo gli occhi della ragazza rimangono lucenti e rossi come braci ardenti. Con un gesto della mano genera un turbine di fuoco che si espande sino ad avvolgere la Cloth della Fenice*

-Richiedo una sola cosa! La Cloth della Fenice, io ne saro' la CUSTODE! Quando un nuovo Cosmo, in grado di poter indossarla si risvegliera', io lo torvero' e ne addestrero' il possesore, rivelandogli tutti isegreti di questa splendida, ma terribile Cloth! Il mio Maestro, il Valoroso Deryck , Silver Saint dei Cani da Caccia, mi ha addestrato alla perfezione, ma QUESTA CLOTH, e SOLO QUESTA, ha un legame con il suo possessore che va al di la' dei confini delal Vita e della Morte! Quindi io saro' PER SEMPRE LEGATA AD ESSA, e prendo quindi in consegna tale Cloth, ed in incarico di addestrarne il futuro possesore!-

*Con una vampata la Cloth della Fenice sparisce e la ragazina sorride, per poi inchinarsi nuovamente*

-Io Van Anh Alexandra Nguyen, Sacerdotessa Guerriera d'Argento del Centauro difendero' per sempre il Grande Tempio di Atena, seguiro' i dettami della Gloriosa Atena, Dea della Giustizia,  ed addestrero' il futuro Saint della Costellazione della Fenice! Questi sono i miei compiti ora!-

*Alzando il braccio per salutare tutti i presenti, la giovane Vietnamita muta nuovamente in Fiamma Vivente e sfreccia via, pronta a cimentarsi in nuove missioni in nome di Atena, ora che e' divenuta una Silver Saint*

-FIAMMMAAA!!! ED ORA E' GIUNTO PER ME IL MOMENTO DI ANDARE! E SEGUIRE IL RICHIAMO DELLA DEA PER SVOLGERE NUOVI MISSIONI  IN NOME DI ATENAAAA!!!! PER PRIMA COSA MI RECERO' A PERFEZIONARE I MIEI NUOVI POTERI SUL CONTROLLO DEL FUOCO! -

*Piu' veloce di un fulmine, la ragazzina scompare all orizzonte, lasciando dietro di lei una scia infuocata, diretta verso il Tempio Elementale delle Termopili*

« Ultima modifica: 19 Maggio, 2017, 10:24:10 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'anfiteatro
« Risposta #31 il: 23 Agosto, 2017, 19:20:29 pm »
L'aria era di gran festa al Grande Tempio.

Era passato davvero poco dall'investitura del Saint della Fenice a Saint del Cerbero, ma li' all'Anfiteatro si celebravano sempre i cavalieri più valorosi. La poca distanza tra questo e l'evento precedente faceva davvero felici tutte le persone li', dai bambini alle guardie, compresi i Saint che erano giunti soltanto per lui: Set Luta, l'orso rosso che aveva compiuto gesta enormi, molto più di lui.

Il Grande Sacerdote era in piedi, e di fianco a lui un grande Cloth argenteo irradiava di luce benevola tutta la folla sugli spalti..*


-Oggi siamo qui perchè un altro grande combattente della Dea Atena è arrivato oltre i suoi limiti.
Grazie al suo coraggio, alla sua lealtà e allla sua grandissima bontà, è sempre riuscito a difendere i più deboli e a sconfiggere il male.
In questi tempi dove gli Specter sono sempre più forti, sono felice di nominare Set Luta, nuovo cavaliere della Coppa!


*Apri' lo scrigno vicino a lui e da li' fuoriusci' l'armatura, sotto l'ovazione del pubblico..*



Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'anfiteatro
« Risposta #32 il: 24 Agosto, 2017, 08:28:51 am »
*Orso Rosso era stato convocato all'Anfiteatro. Immagino' subito
cosa stette per succedre. Dopo gli avvenimenti con Liz-Ar-El, aveva
capito come il Destino stava preparando la strada della sua vita.
Il Colossale Apache si mosse verso il grande edificio ed entro' nell
Anfitatro , stipato di folla festante. Uomini, donne e bambini tutti
in festa ed in allregria, mentre il Gran Sacerdote proferi' solenni parole,
il colossale pellerossa avanzo' sino al centro dell'Anfiteatro.
Non appena il Gran Sacerdote concluse il discorso, apri' uno Scrigno
di Pandora e l'Armatura d'Argento della Coppa si rivelo' scintillante.
La vita di Orso Rosso fu in procinto di cambiare ancora una volta.
Con un sorriso espanse il suo Cosmo e la sua fida Armatura dell'Orsa
Maggiore si distacco' dal suo corpo, ricomponendosi misticamente nel
Totem dell'Orsa, quindi dal fianco del Sommo Gran Sacerdote, l'Armatura
d'Argento si scompose ed ogni pezzo volo' verso il possente corpo di
Set-Luta, che alzo' il braccio al cielo e tuono con la sua possente voce
un ringraziamento a tutti presenti , sguito da un rinnovamento del
suo Giuramento ad Atena*


-WHOA!
IN NOME DI ATENA! Io ringriazio tutti voi, per il vostro calore,
che ha riscaldato il mio cuore durente le fredde notti trascorse
lontano da qui durante le mie missioni come Cavaliere di Atena!
Ora lascio l'Armatura dell'Orsa Maggiore al mio successore, che
attendero' con ansia, ed abbraccio con orgoglio ed immenso piacere
il mio nuovo ruolo. Saro' braccio ed anima del Grande Tempio
e la mia fedelta' sara' sempre e solo devota alla Misericordiosa
Atena! Set-Luta- Orso Rosso della Coppa e' nato oggi sotto questo
splendido sole di Atena! Difendero' il mondo dal male e dalle
forze di Ade con tutte le mie forze , il mio Cosmo d'Argento si ergera'
come muro invalicabile contro le forze Oscure!-


*Sul volto di Orso Rosso si dipinse uno splendido sorriso dai
bianchissimi denti, e la sua voce siruono' forte e chiara nell
Anfiteatro, mandando in visibilio la folla. il possente Apache
torreggio nel centro dell Anfiteatro, il suo corpo dai grandi
muscoli ora ricoperto dalla sua  nuova Amratura d'Argento.
Sebbene meno spessa e pesante dell'Amratura del Orsa, la
nuova Armatura della Coppa copriva e proteggeva il corpo
del suo possessore molto di piu' della precedente Armatura
di Bronzo. Scintillante come un antico Cavaliere Set-Luta si
godette quell attimo di Gloria, per poi chinare leggermente la
testa in avanti in direzione del Gran Sacerdote, mentre si
portava l amano al petto. Gli applausi scrosiarono mentre
il Sommo Pontefice di Atena scuoteva leggemrente il capo
divertito. Quindi Setr-Luta si mosse lentamente ed usci' a
grandi passi, pronto per intraprendere nuove ed ancor piu'
difficili missioni. Un Paladino ancora piu' forte di prima si
ergeva quel giorno contro le Forze Oscure di Hades,
Set-Luta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della Coppa!*


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: L'anfiteatro
« Risposta #32 il: 24 Agosto, 2017, 08:28:51 am »