Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 3 livello D  (Letto 10104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #15 il: 22 Dicembre, 2010, 22:46:11 pm »
*Jan rimase sorpreso della comparsa della giovane donna, la sua bellezza era notevole, ma il bronze saint non si fece ingannare e rimase teso e pronto a combattere.
Si rivolse alla ragazza in modo sereno, con una serie di domande per comprendere la sua posizione *


-Salve graziosa e leggiadra fanciulla io sono Jan del Delfino come già il mio amico a esplicitato, ma perchè ci avete attaccato in questo modo?
Inoltre perchè siete sola in questo periodo pericoloso in cui bande di briganti si aggirano nel territorio?
Infine perchè un tempo aspirante sacerdotessa, qual'è il motivo dell'abbandono?  -

§Questo cambiamento repentino nn mi piace, chissà se potremmo fidarci e sentire se sa qualcosa sul Bronze cloth, aspetterò le sue risposte e poi vedremo il da farsi§

-Josè sono ai tuoi ordini per ora sentiamo le sue risposte ma tieniti pronte ad eventuali sui scherzi, io ti copro le spalle se mai avessi bisogno-


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #16 il: 23 Dicembre, 2010, 08:16:28 am »
Spoiler
bravi ragazzi, se mi aveste attaccato i lupi DIFFICILMENTE avreste completato la missione pienamente ritrovando la bronze cloth........... vediamo ora
[close]

-Nobili cavalieri, risponderò alle vostre domande a tempo debito, ora però dobbiamo andare, su questa via ogni sera passa un gruppo di rietti per montare la guardia.
Questo villaggio, un tempo florido e felice ora conosce tempi bui a causa dei reitti del Santuario che quì hanno trovato un capo e vogliono invadere il tempio di Athena stessa!
- Sono stata un'allieva un tempo della nobile sacerdotessa dell'Opifuco, ma ella non mi riconobbe, ed ora difendo la mia povera gente...


*D'un tratto i lupi abbassarono le orecchie, puntando verso il villaggio, senza dubbio arrivava qualcuno.
Nel giro di pochi istanti si potevano scorgere già 2 figure in lontananza, abbastanza corpolunte.
La strada per Llio era sbarrata, che fare?
Attendere e forse scontrarsi o nascondersi?*


- Venite quì, questa stradina porta al fianco sinistro del villaggio, seguitemi.......
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2010, 10:56:33 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #17 il: 23 Dicembre, 2010, 13:09:35 pm »
Vedendo quelle figure in lontananza arrivare Jan si preoccupo e si mise in guardia, ma quando la giovane donna gli disse di seguirla, lui subito si mise dietro di lei nascondendosi dagli sguardi delle guardie.

-Josè secondo me facciamo bene a seguirla, uno scontro se è possibile evitarlo sarebbe meglio, morte e dolore non è mai la risposta giusta, siamo nel pieno delle nostre forze, quindi aspetto una tua decisione ma preferirei non combattere-

§Speriamo ci si possa fidare, mi sembra molto gentile e quindi mi fiderò spero ci dia in seguito una mano per la ricerca del bronze cloth§


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #18 il: 23 Dicembre, 2010, 13:16:14 pm »
*con la coda dell'occhio vide arrivare delle figure in lontananza...la via era chiusa. Scambiò una rapida occhiata con Jan, incerto sul da farsi*

§Bien, potremmo combattere...esti hombres non sono corazzati y sono certo che potremmo con facilidad aver ragione di loro però...forse es el caso de seguir esta muher...§

*Josè fece un gesto galante in direzione della ragazza e, con la mano sinistra alle sue spalle, un cenno d'intesa con Jan*

- Aprez vous madamoselle...nos otros estaremo nelle retrovie...este strade sembrano esser poco segure, en particolar modo para una delisiosa muchachita como usted.
Si mi permetede un consiglio, los perros possono esser mucho utili in avanscoperta...el loro fiuto es seguramente mejor del mio.

*Predisponendosi per seguire la ragazza fece in modo che Jan stesse al suo fianco, così da non poter essere nè sorpresi nè separati. Mormorando una breve preghiera alla Santa Vergine de Guadalupe...la Senora luminosa che più de una volta giunse in suo soccorso ai tempi dell'addestramento, sperò di aver preso la decisione più saggia.*
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #19 il: 23 Dicembre, 2010, 13:53:16 pm »
Spoiler
bien, allora sig è il Leader............ bravi
[close]

*Mentre il gruppetto di 3 ed i "perros" erano silenti e nascosti passarono lì vicino le figure, dall'aspetto un po' burbero ed altezzoso di chi ha dei vantaggi non meritati, parevano però due semplici soldati del Santuario, anzi due guardie che di solito attendono ai bordi delle arene per poter esser scelti come allievi.
Le loro espressioni però....
Prima che i due potessero essere troppo vicini Clio si fece seguire dai saint, inoltrandosi in un fitto bosco percorsero una strada molto battuta e ben nascosta, senza traccie di animali.
Oltrepassarono un fiume non molto profondo, che all'apparenza non doveva sfiorare la cittadina.
D'improvviso però due alberi caddero dinnanzi a loro, un terzo alle loro spalle, un imboscata forse?
Tutto sembrava normale, forse qualche falegname disattento, restava il fatto che i tronchi centenari rappresentavano un ostacolo molto semplice, soloi lupi non avrebbero avuto motivo di continuare, infatti cercarono di defilarsi.*


- Che fate, tornate quà, è pericoloso per voi il bosco!

*Un leggero fischio li aveva fatti tornare sulle loro "zampe".
Che fare però abbattere gli alberi o lasciare dietro gli animali?*


- Maledizione, dobbiamo abbatterli, non possiamo lasciare i miei cuccioli... potete fare qualcosa?

Spoiler
Un post a testa.
Sig (ne potrà fare 2) poi dirà cosa avete deciso in ultima istanza
[close]
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2010, 14:01:03 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #20 il: 23 Dicembre, 2010, 14:06:48 pm »
*Josè si avvicinò ai tronchi con fare noncurante, tentando di trovare tracce di tagli o manomissioni...sembravano non essercene ma qualsiasi professionista avrebbe potuto compiere un simile lavoro con tale precisione da farlo sembrare un incidente. Che fare dunque?*

§Uhm...la muchachita y i dos perritos dovrebbero essere sufficientemente in buena salute per poter scavalcare i tronchi...esta bien...§

- Delisiosa Clio, jo creo che esto ostacolo possa essere un problema ma, si tu o los perritos non riuscite a oltrepassarlo sarò lieto de portarve in braccio...mentre, nel frattempo, el mi amigo Jan controllerà si per caso non siamo seguiti...para ti estas bien Jan?

*Josè lanciò un fugace sguardo in direzione del suo compagno d'arme*

§stai attento mi amigo...si es una trappola...dovrai esser tu a tirarme fuori dalla montagna de mierda che mi aspetta§

Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #21 il: 23 Dicembre, 2010, 15:30:54 pm »
*Vedendo cadere gli alberi così all'improvviso Jan credette in un imboscata, e subito si mise sulla difensiva. Ma guardando bene gli alberi sembravano essere caduti spontaneamente per una frana senza che ci fossero colpi di ascia. Jan riflettè sull'accaduto alcuni secondi*

§MMM.... Non mi convince questa cosa dovrò stare attento, però credo che almeno 1 di noi potrebbe abbatere gli alberi, lasciare indietro i lupi potrebbe lasciarci privi di aiuto ad un eventuale attacco§

-Jose se vuoi proverò a creare un pertugio attraverso gli alberi per far passare gli animali, oppure se riterrai che i due lupi non ci servano più la donzella dovrà lasciarli indietro.
Ricordati che secondo me sarebbe meglio valutare la robustezza degli alberi e provare a distruggerli. Se ti sembrano troppo grossi allora ti proteggerò le spalle, sperando di non dividerci mentre trasporti la giovane donna, io potrei portare i 2 lupi come me almeno 1 di sicuro.
Vedi tu come te la senti ti seguirò in ognuna delle tue decisioni.-

§Che Atena ci protegga e ci indichi la strada giusta da percorrere in nome della giustizia§


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #22 il: 23 Dicembre, 2010, 15:37:53 pm »
*valutando pensoso la situazione, Josè continuava ad osservare i due alberi caduti*

- Bueno, distruggere los dos arboles potrebbe attirar l'atension de chiunque ci sia vicino...el rumor sarebbe notevole...credo sia el caso de provar a scavalcarli...ma possiamo fare una cosa...io porterò la muchacha dall'altra parte poi tornerò aqui y vedremo el da farsi.
Usted es d'accordo, senorita?

§Non me gusta...esta situacion non me gusta§
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #23 il: 24 Dicembre, 2010, 10:52:21 am »
*La situazione era risolta: i lupi sarebbero rimasti lì, magari a fare da guardia.
La galanteria di José risultò molto efficace nel convincere Clio che si fece tendere il braccio e lo afferrò saldamente, troppo saldamente.*


- José sei gentile e dai modi squisiti, allora mi permetto di chiederti se volessi rimanere ancora quì, alla fine questa bella gabbia l'ho fatta per voi, non arriverete mai al villaggio, morirete quì!

*Ora la stretta di Clio sembrava di ferro, le sue mani erano ornate di unghie nere afilatissime, il suo avambraccio d'improvviso era coperto da un'armatura scura, dai tratti simili ad una cloth ma nera.
Il suo sguardo vestito di porpurea violenza preannunciava una battaglia, ERA UNA TRAPPOLA.

Fu allora che José si rese conto d'esser che con un braccio bloccato la sua azione sarebbe stata molto ridotta, la sua ma anche quella del nemico.
Da dietro Jan s'avvicinò per aiutare l'amico, ma quelli che prima erano 2 grossi lupi ora si mostravano come 2 animali davvero enormi, dalle fauci aperte e le zanne cariche di rabbia e fame, sembravano in stato di berserek.*


Spoiler
Ecco la situazione:

José non può attaccare con tecniche a distanza e deve vedersela con Clio;
Jan deve vedersela con 2 lupi famelici;
[close]

Clio sacerdotessa nera
Spoiler


Statistiche

    * Ab. combattiva 40
    * Difesa 35
    * Cosmo 10
    * Stamina 30


Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 8 cosmo 1 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 14 cosmo 1 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 8 cosmo 1 def: +20
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

ATTACCO

    * Ab. combattiva 40
    * Difesa 35
    * Cosmo 10
    * Stamina 30


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 10 cosmo 1 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


    * Ab. combattiva 40 +30 = 70
    * Difesa 35
    * Cosmo 10 -1 = 9
    * Stamina 30 -10 = 20
[close]

atk CLIO 70

Lupi berserek (attaccano insieme)
Spoiler
    * Ab. combattiva (entrambi) 70
    * Difesa 25
    * Cosmo 0
    * Stamina 20

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 10 atk: +15
#I lupi accerchiano il nemico e si lanciano contro per farlo cadere a terra.#
 
Attacco ravvicinato -Morso famelico
Stm 10 atk: +20
#I lupi si lanciano contro il nemico con le fauci aperte SOLO SE CARICA HA AVUTO ESITO POSITIVO.#

ATTACCO

   * Ab. combattiva (entrambi) 70
    * Difesa 25
    * Cosmo 0
    * Stamina 20


Attacco ravvicinato- Carica
Stm 10 atk: +15
#I lupi accerchiano il nemico e si lanciano contro per farlo cadere a terra.#
 
    * Ab. combattiva (entrambi) 70 +15 = 85
    * Difesa 25
    * Cosmo 0
    * Stamina 20 -10 = 10
[close]

atk LUPI 85
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2010, 14:04:12 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #24 il: 24 Dicembre, 2010, 12:51:29 pm »
*stupefatto per il repentino cambiamento della donna, Josè si rese conto troppo tardi di essere parzialmente bloccato. Udendo le parole della donna l'ira lo travolse per un istante, sostituita però da una calma determinazione. Un risolino di scherno si disegnò sul suo volto nel preciso istante in cui si apprestò a difendersi*

- Y così...sei tu el saint rinnegato...muy bien mi delisiosa muchachita...perchè pensi che abbia deciso di separarci in esto modo? Ni tu, ni los perros avete la minima esperansia de poterce sconfiggere...y ahora vedrai cosa es en grado de far un Saint de la Senora.

§Stai pronta ad andar encontro a la muerte, puta§

*La donna, d'improvviso, si trovò catapultata in una insidiosa palude da cui numerose viscide radici uscivano come tentacoli pronti a ghermirla e rallentarne i movimenti*

Spoiler
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa 55 + 20: 75 tot (parato)
Cosmo 53 -  2 - 3: 48 tot
Stamina 42 - 1 - 3: 38 tot

malus totale def: - 7
malus totale atk:  -4
[close]

- Es el tiempo de serar la faccenda, una volta y para siempre, renegada.

*un gran numero di laceri e dispirati spiriti urlanti sosrsero dalle putride acque. Le loro bocche sdentate emettevano lamenti tanto strazianti da gelare cuori ed anime e le loro mani adunche e scheletriche si protesero in direzione della donna, affamate di vita*


Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk 40 + 30: 70 tot
Cosmo 48 - 3 - 3: 42 tot tot
Stamina 42 - 1 - 3: 34 tot

malus def tot: - 5
malus atk tot: - 5

malus totale def: - 7
malus totale atk:  -4
[close]

Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #25 il: 24 Dicembre, 2010, 14:23:51 pm »
*Jan vedendo i 2 lupi e la fanciulla trasformarsi in creature mostruose, si mise a ridere, sapeva che poteva essere una trappola e si era preparato. Voleva combattere e questa era una bella prova per misurare la sua forza e la sua abilità.*

-Ihhihihihh Che bei cucciolotti, adesso vedrete la mia reale forza, ci avete tradito in questo modo e pagherete le conseguenze. Josè tieni duro io mi sbarazzo in fretta di questi 2 animaletti e poi ti vengo a dare una mano.-

*Jan vedendo la carica delle 2 bestie si preparò immediatamente e blocco in modo devastante l'attacco, causando a entrambi i lupi danni considerevoli*

Spoiler
Fase difensiva

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Dif 60 +30= 90 VS 85 (Parato)
STM 38 -1 -3 = 34
CSM 57 -3 -4 = 50

Malus totali dei lupi -11 DIF -4 ATT.
[close]

-Lupetti dolcissimi preparatevi a soccombere, in nome della giustizia e di Atena-

§Che la dea mi guidi in questo scontro e mi dia la forza per annientare il mio avversario§

*Jan dopo aver detto quella frase si mise in posizione e facendo brillare le stelle doppie della costellazione si carico al massimo e sprigiono tutta la sua massima potenza, creando un immenso mare in mezzo alla foresta. Una pioggia battente e seguita da fulmine e tuoni, sprigionò una tempesta devastante*

Spoiler
Fase di attacco

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

ATT 35v+40 +5 = 80
STM 34 -1 -5 = 28
CSM 50 -1 -6 = 43

Malus dopo l'attacco anche se parato (-15 DIF, -8 ATT)
[close]


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #26 il: 25 Dicembre, 2010, 02:35:26 am »
Clio

*L'attacco a sorpresa doveva aver frutti, il saint era bloccato, privato di una gamma di tecniche mortali quali quelle a distanza.
Doveva ma non fu così, la potenza di un bronze non si misura con i suoi pugni ma con il suo spirito indomito.
Clio lo capì solo alla fine, prima di cadere sulle gambe, sconfitta ed uccisa in spirito, solo ora aveva terminato il suo addestramento e capito gli insegnamenti del suo mentore che aveva abbandonato....
... se solo avesse capito prima ora sarebbe stata loro compagna di giustizia anziché una reietta senza scopo.


Spoiler

atk di José 70


Def di Clio

* Ab. combattiva 40
    * Difesa     35
    * Cosmo    9
    * Stamina  20

Difesa personale- Seed Shift
Stm 8 cosmo 1 def: +20
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

* Ab. combattiva 40
    * Difesa     35 +20 = 55 NON PARATO
    * Cosmo    9
    * Stamina  20 -8 = 12 - DANNI 15 = -3
[close]


*Cadde a terra, le illusioni avevano lacerato il suo animo più del suo corpo, forse non era morta, ma negli occhi sbarrati vedeva ancora quelle mani scheletriche.....*

- No, no, vi prego...............aiutatemi, Athenaaaaa and--ate a-a-vanti.... Aa-thena

*Il saint del pittore si era rivelato pronto e letale.
Ma le ultime parole di Clio avevano forse dato una pista?*


Lupi

*Gli animali erano quansi in volo con le fauci spalancate quando Jan mostrò la sua destrezza ed al-contempo la sua velocità nell'eseguire sprizzi di genio.*

Spoiler

atk Jan 80

atk SUBITO
[close]

*I lupi neppure ebbero la pronteza o la possibilità di allontanarsi che vennero travolti dal colpo del saint acquatico.*

*Quando tutto sembrava finito ed i due saint si apprestavano a superare i tronchi un urlo squarciò il silente bosco.
La voce arrivava dalle loro spalle, dalla strada appena percorsa.
Che fare, magari è una trappoala?
Tornare indietro?
Andare avanti?
Dividersi?*



Spoiler
1 post a testa, l'ultimo sig che scrive ciò che avete deciso.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #27 il: 25 Dicembre, 2010, 09:36:37 am »
*Jan sconfitte le 2 bestiole si rese conto che Josè non avrebbe avuto bisogno del suo aiuto.*

§Immaginavo non avesse bisogno di me infondo è un cavaliere di Athena e ha capacità fuori dal comune, un valido compagno per le battaglie future§

-Josè abbiamo finito di combattere io sono ancora fresco e posso combattere ancora non ho riportato danni, immagino neanche tu-

*Dette queste parole un urlo squarcio il silenzio del dopo battaglia dietro le loro spalle, e Jan si preoccupò*
 
§Chissà cosè stato andare a controllare oppure no?? Lasciare qualcuno in pericolo non è mai una azione degna, ma abbiamo una missione da compiere.§

-Josè so che dobbiamo compiere una missione e questa a priorità assoluta, secondo te dividerci è una buona cosa?? Mi fido della tua decisione come ti senti più sicuro tu-


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #28 il: 26 Dicembre, 2010, 17:05:43 pm »
*osservando il corpo straziato della donna che, ora, giaceva a terra scomposto e schiantato come quello di una bambola di pezza comprese d'un tratto cosa significassero le parole del suo maestro.
La morte del vecchio non aveva smosso il suo animo...del resto quante volte aveva visto persone miserabili cadere sul selciato perchè deboli, malati o affamati...ma questa volta, questa volta era diverso...questa volta una ragazza aveva perso la vita e gliel'aveva tolta lui.
Quando aveva vibrato il colpo mortale, corroborato dalla potenza delle visioni infernali scatenate, aveva letto il terrore nei suoi occhi...ed il pentimento. Non era obbligo d'un credente perdonare i peccati? Non era obbligo d'un credente esser misericordioso? Non era lui, in fondo, solamente un artista, amante del bello...della vita...cosa ci faceva qui?
Udendo le parole del compagno d'arme, che con facilità aveva avuto ragione delle belve, recuperò il controllo delle sue emozioni.*


§Finiamo el trabajo y torniamo a casa§

- Jan, mi amigo...esta muchachita non era el saint deschiado y se ho capito bien, los inimicos ci verrano encontro in ordine de capacidad...ovvero lei era la mas debole. La saggezza che ho appreso in mi vida me direbbe de serrar i ranghi e procedere dritti e risoluti ma oy ho appreso una emportante lecion...anzi...mas che una.

* Josè si chinò sul cadavere della ragazza e, con insospettabile dolcezza, la ricompose e le chiuse gli occhi. Poi, senza alzare lo sguardo, proseguì*

- Non me basta riprender la Cloth perdida...ripuliamo esto posto.

*Il Saint del pittore volse la testa in direzione del compagno d'arme e, rapido, si alzò facendoglisi da presso. Da una borsa estrasse due bacchette di legno uncinate e ne porse una a Jan*

- Dividiamoci. Io torno indietro y tu vai avanti. Este si chiamano banderillas de fuego y se usano nella plasa de toros per aizzar un toro cordardo. Si uno di noi es en dificoltad, accenderà la sua y el rumor richimerà l'altro.
Buena suerte mi amigo...y esperamos che la Senora, en esto momento, stia guardando noi.
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #29 il: 26 Dicembre, 2010, 17:17:04 pm »
*Il primo scontro arrivò indenne, venne superato e lasciò ai due saint l'ardore di ripulire il posto dalla feccia....
... ma quali pericoli avrebbero trovato ora?

José del pittore tornò indietro dopo aver concesso onori militari alla sacerdotessa.
Jan proseguì avanti, in avanscoperta, alla fine dovevano completare la missione prima di sera, altrimenti non avrebbero avuto altra occasione per recuperare la cloth.
Ma qual'era questa cloth?
Ancora i misteri s'infittivano nella loro mente.*

José tornando sui suoi passi attraversò il piccolo fiume dove poté abbeverarsi.*


Spoiler
José se vuoi bevendo recuperi tutti i punti stamina e cosmo persi.
[close]

*Jan invece andando avanti trovò un piccolo presidio, una tenda vuota con del frugale cibo su di un tavolaccio, ed una mappa.
Era la mappa della zona, chiaramente era indicato il paese, e non era lontano, però vi era indicata soltanto un'entrata, e sicuramente molto presidiata.*


Spoiler
Jan se vuoi mangiare recuperi tutti i punti stamina e cosmo persi
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #29 il: 26 Dicembre, 2010, 17:17:04 pm »