Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 3 livello D  (Letto 10040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #30 il: 26 Dicembre, 2010, 17:35:46 pm »
*tornando sui suoi passi dopo aver scambiato un ultimo cenno d'intesa con Jan, Josè si ritrovò dinanzi ad un fresco ruscello. Inginocchiandosi si tolse l'elmo dalla testa e lo utilizzò come un catino, gettandosi acqua sulla testa per rinfrescarsi, e come una tazza, attingendo acqua direttamente da una piccola pozza creatasi fra una riva e l'altra.
L'acqua era molto fredda, segno che arrivava direttamente dai ghiacciai sulle montagne della Macedonia, e ritemprò in un attimo le sue forze, come se non avesse nemmeno combattuto.*


Spoiler
stat:

    * Ab. combattiva 40
    * Difesa 55
    * Cosmo 50 + 5
    * Stamina 45
[close]

*Dopo essersi ristorato, Josè si alzò con un agile colpo di reni poi, estratta una fiaschetta dalla sua borsa da viaggio, tirò un lungo sorso di brandy...sicuro che l'acqua da sola non avrebbe spazzato via i suoi scrupoli come aveva fatto con la fatica.
Col cuore un po' più leggero voltò nuovamente la testa indietro*


§En marcia ora...Jan...prudencia...y porteremo entrambi a casa la corteza§

« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 23:06:32 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #31 il: 26 Dicembre, 2010, 17:46:57 pm »
*Jan accettando il comando di Josè proseguì sperando di non devor mai usare quel bastoncino, ne di udirne il rumore, confidando nella forza del suo amico cavaliere.
Proseguendo lungo il sentiero del bosco arrivò ad una tenda dove si rifocillò seduto sullo sgabello mezzo distrutto, dando uno sguardo alla mappa Jan incomincio a riflettere. L'attacco al villaggio doveva essere esemplare, doveva studiare bene come muoversi, la sua intelligenza da Delfino doveva portare pure a qualcosa di buono.*


Spoiler
Mangio e recupero tutta la stamina e il cosmo persi. (per fortuna :XD:)
   
    * Ab. combattiva 35
    * Difesa 60
    * Cosmo 54
    * Stamina 41
[close]

§... Chissà cosa mi aspetta in questo villaggio,devo ritrovare la cloth perduta e salvare la popolazione dovrò stare attento a non ferire civili... Ma come farò ad entrare la porta principale sarà sorvegliata, e se provassi ad aggirare l'entrata... oppure un attacco frontale??... Sarà meglio dare un occhiata prima alle porte della città e poi valutare il da farsi... il tempo è tiranno devo fare in fretta§

*Dopo aver riflettuto e mangiato il saint si mise subito in viaggio in direzione del villaggio per vedere le condizioni delle difese e valutare il da farsi, doveva sbrigarsi nel caso avesse dovuto portare soccorso al suo compagno. Lesto e silenzioso come un delfino in mezzo al mare si diresse lungo il sentiero*


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #32 il: 26 Dicembre, 2010, 19:16:51 pm »
JOSE'

*Sulle sponde del torrente José trovò ristoro, il suo elmo come un'otre, quale azione più scellerata!?!
La sua forza era il suo animo, pleonastico e rindondante nel suo aspetto da latin-lover, eppure la sua aria scanzonata era il biglietto da visita più preoccupante che un artista possa presentare....

....all'improvviso un colpo fendette l'aria e dal riflesso dello specchio d'acqua José poté vedere tale forza arrivare ed issare delle difese.

Se non fosse stato vicino allo specchio ora sarebbe a terra sconfitto.*


Spoiler

Guerriero Anonimo


Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 54
Stamina 41

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Ab. combattiva 55 +35 +5 +(5spec. psico) = 100
Difesa 40
Cosmo 54 -7 -3 = 44
Stamina 41 -5 -1 = 35
[close]

- Difenditi Imbrattamuri!



JAN


*Giungendo sul sentiero oramai la strada si palesava diritta, quasi si potevano vedere le mura della città. Sapeva il saint che gli attendeva almeno un duro scontro, forse due avversari o più.
Sicuro ed attento era quasi giunto a scorgere la porta orientale della cittadina quando d'improvviso la terra s'aprì.... i lupi che aveva sconfitto precedentemente erano ritornati, famelici più che mai e neri come la notte......*


Spoiler
Guerriero Anonimo

Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 50
Stamina 45

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Dipinti minori
Stm 4 cosmo 4 atk o def: +30
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di piccole creature in grado sia di difendere che di attaccare l'avversario. I dipinti condividono l'attacco o la difesa ( comprensivi di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Dopo il primo utilizzo è obbligatorio mantenere la statistica bonus della tecnica ( atk o def ) fino a fine scontro. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di piccole dimensioni.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Ab. combattiva 55 +30 +3 +(2potere delle stelle) = 90
Difesa 40
Cosmo 50 -1 -4 -3 = 42
Stamina 45 -1 -4 -1 = 39
[close]


- Difenditi Topo d'acqua!


Spoiler
buon divertimento
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #33 il: 26 Dicembre, 2010, 20:23:23 pm »
*Jan vedendo risorgere quelle creature si insospettì parecchio, un attacco di quelle creature ma questa volta avevano una forza notevole superiore alla precedente e l'attacco doveva essere parato lo stesso. Jan si concentrò e riflettè in modo veloce e senza indugiare le sue difese si ersero e l'attacco venne bloccato in modo repentino e violento*

§Chissà come è messo Josè speriamo non sia messo male, io forse potrei cavarmela ma per lui sarà un combattimento davvero duro, vedremo come andrà a finire, impegnati a respingere l'attacco e contrattacca. Probabilmente sto affrontando uno spectre con l'armatura nera del pittore, non sarò uno scherzo vincere§

Spoiler
Fase Difensiva

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

DIF 60 +30 = 90 vs 90 (Parato)
STM 41 -1 -3 = 37
CSM 54 +5(Cosmo Potente) -4 -3 = 52

Malus -11 DIF e -4 ATT
[close]

-Belle immagini ma poco efficaci contro un allenato e agile saint, non sei degno di sfidarmi ritirati dallo scontro e dimmi dove si trova la bronze cloth che tenete nascosta, se me lo dirai ti risparmierò la vita -

*Così dicendo il saint si mise in posizione e in pochi istanti inizio un movimento rotatorio verticale dal basso verso l'alto a replicare la costellazione del Delfino, la sua forza aumentava a dismisura, una forza eccezionale avvolgeva il saint. Il cosmo del Delfino era al punto massimo, una colonna d'acqua spaventosa lo avvolgeva quando in un solo istante tutta la potenza del saint venne sprigionata contro il nemico, sconvolgendo il terreno con un ondata mostruosa. Tutto venne travolto le immagini scomparvero in un secondo e il terreno divvenne un vero e proprio stagno*

Spoiler
Fase di Attacco

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

ATT 35 +40 +5 +10 = 90
STM 37 -1 -5 = 31
CSM 52 -1 -6 -10 = 35

Malus complessivo dopo l'attacco -15 DIF -8 ATT
[close]

-Arrenditi ora e rivelami l'ubicazione del bronze cloth o per te sarà la fine, la giustizia e Athena sono dalla mia parte non hai speranza-

§Josè sarà meglio che tu non abbia uno spectre con la mia armatura nera se no sarà veramente un combattimento all'ultimo sangue, speriamo riesca a combattere quei nemici che dovrà affrontare. Dea Athena benedici il mio amico e proteggilo dalle avversità che potrà incontrare. §


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #34 il: 26 Dicembre, 2010, 21:44:01 pm »
*con la coda dell'occhio e quasi troppo tardi Josè vide arrivare il possente attacco dell'avversario sconosciuto che vigliaccamente era giunto alle sue spalle.
Non aveva idea di chi fosse il suo nemico nè da dove fosse venuto...una cosa però era certa. Non vi erano paragoni con la povera ragazza la cui vita, poco prima, aveva spento.*


- Hijo de una grandissima put....

*Freneticamente Josè iniziò a dipingere una serie di piccole creature arboree che, avvolgendo l'attacco dell'avversario, andarono a smorzarne l'impeto scaricandolo al suolo in un'esplosione di terra e rocce*

Spoiler

Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#

Ab. combattiva 40
Difesa 55 + 5 + 3 + 35: 98 attacco non parato
Cosmo 50 + 5 - 1 -1 - 6 : 47
Stamina 45 - 4 - 1 - 1 - 2 (ferita subita):37

[close]

*un po' di sangue, tuttavia, iniziò a colare dal fianco di Josè. Una ferita superficiale, uno striscio certo, però era abbastanza per farlo infuriare*

- Bien, pendejo...ahora es el mi turno. Defendite y se sarai ancora vivo me dirai quale es el tu nome...lo escriverò sulla tua lapide y saprò quale es tu moglie para escoparmela quando sarai cadavere.

*Josè protese le mani dinanzi a sè ed una serie di lame circolari affilate come rasoi e supportate dal suo stesso cosmo si diresse rapida verso l'avversario, accompagnata dalle agghiaccianti urla di decine di anime torturate che emersero dalle asperità del terreno tentando di ghermire il misterioso nemico.*

Spoiler

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Ab. combattiva 40 + 32 - 5(malus psichico): 68
Cosmo 47 - 5 - 3: 39
Stamina 37 - 1 - 2: 34

malus atk: - 5
malus def: - 5

[close]

« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 23:08:20 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #35 il: 27 Dicembre, 2010, 14:16:21 pm »
JAN

*L'attacco a sorpresa non ebbe gli esiti che il saint nero avrebbe desiderato, anche se fu una prova impegnativa per Jan.
Purtroppo per lui però il saint del delfino era riuscito a parare e persino a rimandare un attacco impetuoso.
Uscito allo scoperto si pose dinnanzi al cavaliere di Athena, erto con la sua armatura completamente nera, senz'anima, fedele in tutto a quella di José, il suo volto invece richiamava ad una stirpe diversa, non ispanico ma teutonico.*


- Complimenti, ciò che si dice in giro di voi saint è vero dunque, ma non illuderti, tutti i tuoi colpi non possono alcunché contro il nostro rancore d'esser messi nell'ombra.....

Spoiler

SCHEDA DEL PITTORE NERO

Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Dipinti minori
Stm 4 cosmo 4 atk o def: +30
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di piccole creature in grado sia di difendere che di attaccare l'avversario. I dipinti condividono l'attacco o la difesa ( comprensivi di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Dopo il primo utilizzo è obbligatorio mantenere la statistica bonus della tecnica ( atk o def ) fino a fine scontro. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di piccole dimensioni.#

Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il reitto può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
(fai click qui per mostrare/nascondere)
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 4 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Ad ogni difesa o attacco con tecniche di manipolazione del cosmo è possibile ridurre di 1 csm qualsiasi spesa delle tecniche di questa specializzazione e di ogni predisposizione o abilità particolare dove tra i costi è presente il cosmo utilizzate in quella fase.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

COMBATTIMENTO
Spoiler
atk Jan = 90
Malus inflitti da Jan = -11 DEF -4 ATK


Ab. comb.  55 -4 = 51
Difesa      40 -11 = 29
Cosmo    42
Stamina   39

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il reitto può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#

Ab. comb.  51  
Difesa        29 +10 +5 +35 +(5 spec. manip) = 84 non parato
Cosmo       42 -10 -1 -6 = 25
Stamina     39 - 1 -4 = 34 -6(danno) 28

Malus aggiuntivi totali = -15 DEF -8 ATK
[close]


*Il black saint venne travolto dall'impeto del colpo avversario e cadde al suolo.....
... Jan già quasi sicuro della sua vittoria attese un attimo la conferma dei suoi pensieri ma una risata squarciò il silente bosco; il nemico ancora viveva e ritrovata una posa militare lo guardò con aria minacciosa dicendogli:*



- Arrr.... bravo, dunque vi addestrano bene, ma non pensare che sia facile battermi o sufficiente per sbarazzarti di noi.... A ME ANIME DI TELA!


Spoiler
ATTACCO

Ab. comb.  55 -8 = 47
Difesa      40 -15 = 25
Cosmo    25
Stamina   28

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

Ab. comb.47 +32 = 79
Difesa      25
Cosmo    25 -5 = 20
Stamina   28 -2 = 26
[close]

*Aprendo i palmi delle mani lanciò mille sfere di luce indirizzate all'avversario prescelto d'Athena.*




JOSE'


*L'attaco del saint anonimo fu più duro del suo compagno intento a fermare Jan del Delfino.
Venuto allo scoperto mostrò un'armatura identica alla cloth del Delfino ma interamente nera e priva di ogni alito divino.
Il suo sorriso beffardo mostrava dei tratti orientali, sicuramente proveniva da grande est....*


- Complimenti, resistere al mio colpo non è cosa da poco, e pensare che la cloth venne affibiata ad un altro, ma presto avrò ragione anche di lui......

Spoiler
SCHEDA DEL DELFINO NERO

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# (Punti 0)
Livello D: def+5

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

TECNICHE BRONZO

TECNICHE PSICOCINETCHE

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 1 cosmo 2    costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi subisce un malus di 5 atk fintanto che questa attivazione è attiva.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Manipolatori di Cosmo

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
PREDISPOSIZIONE

Delle Stelle

+2 atk e def speciali
[close]

COMBATTIMENTO
Spoiler

atk José = 68

Ab. combattiva 55
Difesa              40
Cosmo             44
Stamina           35


Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

Ab. combattiva 55
Difesa              40 +28 = 68 PARATO
Cosmo             44 -4 = 40
Stamina           35  -2 = 33
[close]

*Il black saint si parò avvolgendosi nella sua energia, non aveva un cosmo ben definito ma sicuramente sarebbe stato un temibile saint se non fosse per la sua vocazione al male.....*

- Davvero pensi di farmi male in questo modo!?!?  Allora vedrai la collera del Delfino nero!

Spoiler

Ab. combattiva 55
Difesa              40
Cosmo             40
Stamina           33


Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#


Ab. combattiva 55 +40 +5 = 100
Difesa              40
Cosmo             40 -6 -1 = 37
Stamina           33 -5 -1 = 27
[close]

*Il colpo s'abbatté sul saint del pittore che ora vedeva la potenza del rancore, il cavaliere nero voleva la vittoria, voleva la supremazia!*
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2010, 14:47:51 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #36 il: 27 Dicembre, 2010, 15:11:00 pm »
*Jan vedendo lo spectre rialzarsi comprese che lo scontro sarebbe durato molto, l'avversario era astuto e forte, tutto doveva esser valutato con assoluta precisione.
Vedendo il pittore nero compiere l'attacco con dei dischi di energia diretti contro il suo corpo, Jan preparò a respingerlo in modo sereno e tranquillo. Ormai la battaglia avrebbe portato buoni frutti bastava solo consolidare il vantaggio raggiunto.*


§Quanto è bello questo scontro mi piace mettermi sempre alla prova, mi ricorda tanto il mio primo combattimento con Osin della Lira che battaglia spettacolare. Portiamo a termine la missione devo rendere onore al mio maestro, al quale devo la mia investitura.§

-Ti ho già avvisato che i tuoi attacchi non possono nulla contro di me non insistere, subirai solo maggiori danni-

*Così dicendo Jan inizio a muoversi velocemente in modo da schivare i colpi, la sua velocità era tale che ogni passo si avvicinava al proprio avversario colpendo sull'armatura.*

Spoiler
Fase Difensiva
Mantenimento illusione CSM 35 -1 = 34

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF 60 +20 = 80 vs 79 (Parato)
STM 31-3 = 28
CSM 34 -2 = 32

Malus complessiivo -21 DIF -8 ATT
[close]

-Saint nero davvero te lo ripeto, arrenditi e cedi il passo, dimmi dove si trova il bronze cloth o per te sarà la fine, questo è l'ultimo avviso, preparati -

*Intuendo le difficoltà dell'avversario, Jan utilizzo un altro attacco speciale voleva sprigionare tutta la sua forza. Suoni profondi e destabilizzanti venivano emessi dal saint, ultrasuoni perforavano l'aria del bosco stordendo ogni essere vivente nel raggio di 100 metri. Mentre tali onde permeavano l'aere, il saint si mosse fulmineo per colpire l'avversario in pieno petto.*

Spoiler
Fase di Attacco

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

ATT 35 + 35 +5 = 75
STM 28 -1 -4 = 23
CSM 32 -1 -6 = 25
[close]

-Sei spacciato ormai sei in fin di vita arrenditi e ti sarà salva la vita-
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2010, 14:18:15 pm da Emperorjan »


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #37 il: 27 Dicembre, 2010, 15:55:16 pm »
*Josè rimase piuttosto sconcertato nel vedere che il suo attacco era stato parato con assoluta semplicità dal suo avversario ed iniziò vagamente a preoccuparsi. L'alcol che aveva appena ingurgitato, per fortuna, aveva lievemente intorpidito i suoi sensi rendendolo più spavaldo di quanto avrebbe dovuto essere di fronte a questo avversario che, ora, gli scaricava addosso il suo colpo migliore*

- Repugnante hochico amarillo...

* Josè fu costretto ad infondere una gran parte del suo cosmo nel suo braccio destro che, sebbene con fatica, resse l'urto dell'attacco avversario estinguendolo*

Spoiler
Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Difesa 55 + 5 + 10 + 30: 100 attacco parato
Cosmo 39 - 10 - 1 - 4: 25
Stamina 34 - 1 - 3: 30

malus al nemico: -4 def
[close]

- Bien, non te stupir, hijo de perro, si ahora userò anche io mi tecnica favorida. Espero che te porti dritto all'anfierno che te vomitò quando tu madre te mise al mundo estrillando.

Spoiler
Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Dipinti d'attacco
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di buone dimensioni sotto forma di creature in grado di attaccare un avversario. I dipinti condividono l'attacco ( comprensivo di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk: 40 + 40 + 3 -4 (malus tecnica): 79 tot
Cosmo 25 - 3 - 6 - 1: 15 tot
Stamina 30 - 1 - 5 - 1: 23 tot

malus al nemico: - 5 def - 5 atk def
[close]

*Una splendida donna, generata direttamente dai pennelli di Josè, caricò il nemico brandendo una lancia fiammeggiante*
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #38 il: 27 Dicembre, 2010, 16:46:25 pm »
JAN

*Quale potenza inaudita aveva ancora in serbo il nobile Jan!?!
Le sue tecniche sembravano impartite da Athena stessa, era un tutt'uno con la sua cloth.*


- Quale invidia per il tuo potere, saint, ti dono la mia vita, corri se vuoi ancora la cloth, ora stanno già per sottrarla al villaggio, decidi se aiutare il tuo amico o riprendere la cloth del bullino!

Spoiler
atk Jan = 75

Ab. comb.47
Difesa      25 -6 = 19
Cosmo    20
Stamina   26

def 19 -75 = completa distruzione
[close]

*Il black saint si fece colpire per morire come un cavaliere, la sua finta cloth andò in frantumi, i mille pezzi si dispersero nell'aria come la sua vita.
Per terra ai suoi piedi vi era una pergamena, un passaggio segreto che portava dentro il villaggio ma doveva attraversarlo prima che il giorno fosse sorto altrimenti avrebbe creato troppi sospetti.

Che fare, aiutare il compagno o ritrovare la cloth?*




JOSE'

*La donna prandendo l'arma appariva come una Lamia, la sua voracità annientò per un attimo il cuore del saint oscuro.
Sembrava quasi fatta quando il guerriero aprendo le braccia disse:*


- Notevole, mi pari e mi attacchi con tanta enfasi, ma dove le trovi tutte queste forze? Folle però credere d'aver ragione di me!

Spoiler
Malus inflitti da José = -7 def (-4 +3 di bonus specializzazione)
atk José = 79


Ab. combattiva 55
Difesa              40 -7 = 33
Cosmo             37
Stamina           27

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# (Punti 0)
Livello D: def+5

Ab. combattiva 55
Difesa              33 +32 +5 = 70 NON PARATO
Cosmo             37 -4 -1 = 31
Stamina           27 -3 -1 = 23 -9 (danni) -3 (danni diretti) = 11

malus inflitti da José = -5 atk -13 def (-7+(-5))
[close]

*Il colpo potentissimo travolse il cavaliere nero come mai era successo.
Il pittore era nato definitivamente, riuscendo a ripristinare una battaglia oramai quasi persa.
L'armatura dell'oscuro saint era frantumata all'altezza del petto, l'elmo oramai in brandelli rappresentava solo un'antico vessillo e niente più.*


- Mmm mi hai colpito!?! Come hai osato!

Spoiler
Ab. combattiva 50
Difesa              28
Cosmo             32
Stamina           11

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Ab. combattiva 50 +32 = 82
Difesa              28
Cosmo             31 -4 = 27
Stamina           11 -2 = 9
[close]

*Con rabbia tentò di fendere l'aria con un colpo di taglio, quasi come una lama si avvicinava il colpo mortale al saint del pittore.
Cosa sarebbe successo, avrebbe parato?*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #39 il: 27 Dicembre, 2010, 17:15:43 pm »
*circonfuso d'un'aura fiammeggiante Josè fronteggiò l'attacco nemico...potente invero era, ma molto meno di prima...le ferite erano chiare ed evidenti, tanto da poter leggere il dolore sul suo viso sanguinante e tormentato.
Josè si mise in guardia e, questa volta, vide nettamente l'attacco avversario giungere in sua direzione*


Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 55 + 28: 83 attacco parato
Cosmo 15 - 3: 12 tot
Stamina 23 - 3: 20 tot

malus nemico
atk - 2
def -2
[close]

- Cosa esta succedendo "caballero"' Non ridi più? esta bien, es el tiempo de finirla.

*Josè attinse direttamente al cosmo corrusco che gli era proprio e nuovamente generò una pioggia di dischi
fiammeggianti*


Spoiler
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
 costo mantenimento 1 cosmo


atk 40 + 32: 72
Cosmo 12 - 5 -1: 6 tot
Stamina 20 - 2: 18 tot

malus nemico
atk - 5
def -5
[close]

- adios amigo
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #40 il: 27 Dicembre, 2010, 18:26:12 pm »
*Vedendo l'avversario morire sotto i suoi occhi, Jan si rattristò, l'aveva avvisato di cedergli il passo e avrebbe avuto salva la vita. Il dispiacere per avere ucciso un uomo albergava nel cuore del saint, ma ciò non gli impedi di proseguire la missione.*

§Seguendo questo passaggio segreto arriverò subito in città e potrò recuperare la cloth, fino ad ora non ho sentito rumori di sorta quindi il mio compagno se la starà cavando in modo egregio come ho fatto io. Mi dirigerò verso l'entrata, speriamo Josè mi raggiunga presto. §

*Dopo aver riflettuto pochi istanti il Saint si fiondo verso il passaggio segreto, intento a recuperare la cloth il prima possibile*

§Athena grazie per l'aiuto in questo scontro ora veglia su quello del mio compagno e fa in modo di ricongiungerlo a me il prima possibile.§


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #41 il: 28 Dicembre, 2010, 16:01:45 pm »
JOSE'


*Ora sorge il saint del Pittore, più spelndido che mai, la sua sicurezza risiede anche nel suo animo oltre che nel suo agire.
Fiero e capace fissa il nemico negli occhi mentre lancia i suoi colpi.
La sua mano è ferma, il suo pugno sicuro, è avversario temibile.
Troppo presto l'oscuro guerriero si era beato della vittoria, troppo presto aveva preteso un trofeo che non gli apparteneva, ora avrebbe respirato l'oblio per mano dell'ispanico cavaliere.*



§è dunque tanto grande l'abisso tra noi e loro? I miei pugni sono tanto effimeri per chi si veste di giustizia!?! Addio mia grande illusione di violenza.......... ti onorerò per onorare me stesso, rimarrò in piedi sino alla morte.§

Spoiler
atk = 72

Ab. combattiva 50 -2 +(-3) = 45
Difesa              28 -2 = 26
Cosmo             27
Stamina           9

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Inutile fu la difesa, sposandosi non riuscì ad evitare il colpo e venne martoriato dal cosmo del saint.
Cadendo a terra aveva alimentato le ultime parole....*


- Ccorri, il tuo amico è in pericolo........... sarà condotto al cospetto di Jenkys......

*Spirando era felice di aver dato del filo da torcere ad un saint..........*
Spoiler
PS. puoi dire di seguire il sentiero e vedere da lontano Jan che si intrufola in un passaggio.
[close]



JAN

*Poche centinaia di metri e Jan arrivò a costeggiare le mura cittadine, da lontano vedeva ma non era visto da alcune guardie.
Non sembravano black saint o simili, ma non appurò meglio per non essere scoperto.
Il passaggio era ben segnato ed un piccolo passaggio per ovini risultò essere la miglior porta d'ingresso per lui.

Accucciandosi l'attraversò per poi riuscire all'interno del villaggio, non sapeva ancora per far cosa ma avrebbe capito dopo il da farsi.

Riuscito nell'intento d'entrare si ritrovò però dentro un'arena, era una trappola.

Degli spalti non molto alti contenevano delle persone intente a pregustare ciò che i romani adoravano vedere, sangue!
Un uomo vestito da sacerdote prese la parola:*


- Compagni, fratelli, il santuario ci manda un Saint per recuperare il NOSTRO tesoro, fino ad ora ci aveva solo mandato ladri e fame, ora che ha bisogno del NOSTRO tesoro ci manda un giovane di bell'aspetto ed incurante dei nostro problemi, SIAMO NOI guerrieri neri i vostri soldati, le vostre armi, volete NOI o quest'invasore?

Cosa hai da dire a tua discolpa, misura bene le parole, potrebbero essere le ultime, il nobile Jenkys sarà il tuo giustiziere!


Spoiler
Jan un accorato appello a non farti ammazzare subito!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #42 il: 28 Dicembre, 2010, 17:12:32 pm »
*non appena vide l'avversario cadere a terra, investito dall'impeto del suo ultimo colpo, Josè seppe di aver vinto e fiero si erse in tutta la sua figura, ancora avvolta da ciò che rimaneva del rilucente cosmo proprio alla sua costellazione.
Ansimando, mosse due incerti passi in direzione del cadavere dell'avversario e, d'improvviso, cadde al suolo rovinosamente. Il duello, che pur l'aveva visto prevalere, ne aveva stroncato le forze e solamente ora aveva compreso quale fosse il vero prezzo della sua vittoria.
In bilico fra il buio e la luce, Josè strisciò in avanti e fece per puntellarsi sulle braccia, per poi cadere nuovamente col viso nella polvere.
Tutto divenne nero.*


§Es esta mi fin? Es esto el oblio cui soy asignado? Amada Senora, venerado maestro...josè ha fallito...soy....desola...do§

*Nel delirio della sua condizione sospesa gli parve di udire, di lontano, la voce di Mariangeles che singhiozzava disperata, piangendo la sua morte, il bel volto stravolto dal dolore, tanto vicina al suicidio quanto lo permetteva la dottrina cattolica e la sua severa educazione.
Gli parve di sentirla invocare il suo nome, di notte, per gli anni a venire sino a vederla abbruttita nel giro di poco tempo, ombra della bellezza che un tempo splendeva fulgida sul suo viso e sul corpo.*


§Mi amor...soy aqui...§

*Josè serrò i pugni, stritolando nei palmi piccole zolle di terra e, con gli occhi ancora bianchi, si sollevò dal suolo.
Il suo cosmo, che sino a poco tempo prima sembrava estinto, tornò a brillare luminoso e, con esso, tornò la coscienza. Faticosamente si alzò, pur reggendosi in piedi a fatica e, barcollando sotto il peso della Cloth, si avviò in direzione del villaggio*


§Jan, si credevi che t'avrei lasciato a divertirte da solo, sbagliavi e de mucho...tieni duro...arrivo§

*Fu un attimo, il tempo d'un respiro, ma Josè si voltò. Guardò per un'ultima volta il corpo del nemico, la sua armatura sbriciolata ed i lineamenti del suo volto, una maschera di dolore.
Sorrise, d'un sorriso amaro, colmo di tristezza mista a risentimento. Poi girò sui tacchi mantenendo a mala pena l'equilibrio*


§Ni siquiera saben su nombre...un'altro eslabón de la cadena...y no mas. Espero que hoy...hoy...puedo una vez más ver las estrellas...la mas luminosa de todas la estrellas...Mariangeles...amor...§

* dopo qualche centinaio di metri percorsi in maniera incerta, incespicando più volte ma sorretto dalla sua determinazione, Josè, con la coda dell'occhio, riuscì a distinguere in lontananza una figura nota che, non vista, accedeva al villaggio attraverso un...varco...passaggio segreto...via non sorvegliata...*

« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 23:17:55 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #43 il: 28 Dicembre, 2010, 23:35:10 pm »
*Seguendo lo stretto passaggio per inoltrarsi nella città, Jan si ritrovo in un'arena, la sua sorpresa fu notevole non si era minimamente preoccupato di una possibile trappola. Questo gesto gli sarebbe valsa la vita, solo la speranza di ritrovare il suo compagno gli avrebbe dato una speranza*

-Cittadini di Llio, sono stato mandato da voi per aiutarvi nei vostri problemi. Vorrei solo poter alleviare il vostro dolore, portando libertà e pace, non più soggiogati da un despota, ma voi primi fautori del vostro destino. Ribellatevi al tiranno io sono un semplice soldato inviato dalla dea Athena per riportare giustizia, altri come me arriveranno, non per portare morte e dolore ma per salvarvi. Uniti combattiamo contro questi cavalieri neri e riportiamo la serenità in questo luogo. Combattere non è mai la risposta giusta ma se per avere l'indipendenza dobbiamo lottare io lo farò per voi.
SOVRANO cedi spontaneamente l'armatura che possiedi e lascia questa gente in pace, vattene e potrai continuare a vivere come più ti aggrada. Se però credi di avere ragione e credi che l'unica soluzione sia la guerra colpisci il mio corpo ma sarò un martire. Molti altri verranno e la prossima volta non manderanno un semplice soldato pacifico.... -


Così dicendo Jan fece una arringa all'arena, sperando nella comprensione del popolo presente. Inchinandosi infine al centro dell'arena si mise a pregare la dea Athena, aspettando la risposta del popolo o del sovrano presente.

§Josè se sei vivo muoviti ho bisogno di te, non posso affrontare avversari troppo forti. Dea Athena sono nelle tue mani, spero le mie parole possano far breccia nel cuore di questi sperduti nel mondo delle ombre. Athena se non puoi far breccia nel loro cuore io ti invoco, infondimi la forza di terminare la missione in tuo nome... per la giustizia .... per la libertà di questo popolo oppresso..... e per l'amore che risiede in ogni cuore umano.§
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2010, 12:02:53 pm da Emperorjan »


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #44 il: 29 Dicembre, 2010, 12:02:14 pm »
*L'arringa del saint smosse qualcosa negli animi dei villani, tramutati in pecore da fame e carestie, mai si erano alzati contro colui che si faceva chiamare Vero Sacerdote.*

- Parli bene, ma anziché chiedere il nostro perdono e la salvifica voce del popolo TU minacci di altre venute; TU minacci di altre guerre, quanti fratelli black saint dovranno cadere per mano vostra?
Non vi basta aver carpito loro prima la cloth e poi la vita!?!
Meritate di morire, il tuo amico presto sarà nell'arena con te, ed io decreterò la vostra dipartita!


- Fermo turpe Uomo, non vorrai macchiarti della colpa che accusi? Uccidere, condannare a morte due giovani guerrieri già provati dai tuoi intrighi? Non è forse più accettabile uno scontro leale?

*Questa voce, come una colomba bianca si fece spazio tra gli spalti, una figura ammantanta di stracci dal volto semicoperto accusò il Sacerdote, la sua presenza era forte ma tradiva un'età avanzata, si vedeva che non aveva timore della morte e della violenza, anzi, conosciuta in passato se ne era liberato.
Le sue parole mossero ancor nel cuore degli abitanti il senso di appartenenza ad Athena, la giustizia, la verità nascosta nelle parole di chi, fiero guerriero, avrebbe alzato i pugni per la libertà.

D'un tratto tutti acclamarono lo scontro soltanto dopo aver dato modo ai due saint di trovar ristoro.*


- E sia, all'alba avrete il duello tra nobili cavalieri, riposatevi e mostrateci se la vostra verità è più letale del nostro oblio!

Un ultima cosa, visto che di onore vi fregiate avrete un duello di questa natura, due saranno i vostri nemici!


Spoiler
un post a tesa dove recuperate completamente le stats.
Postate l'ordine di squadra, ricordate che il primo a postare nel combattimento può difendere l'altro. Es:

Shun
Seiya

Shun può difendere Seiya ma questi no!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #44 il: 29 Dicembre, 2010, 12:02:14 pm »