Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 3 livello D  (Letto 10090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #60 il: 05 Gennaio, 2011, 18:17:52 pm »
*Josè, sgomento, voltò la testa in direzione di Jenkins. Dove un tempo c'era il Black saint, esattamente nel punto in cui aveva indirizzato il suo ultimo attacco, c'era ora un profondo cratere che aveva squassato la spianata di terra dell'Arena.
Josè vide qualcosa brillare, con la coda dell'occhio, ma rapido distolse lo sguardo, per non lasciar intendere nulla al nuovo avversario che credeva essere solamente un vecchiaccio maligno ed acido e si rivelava ora un potente avversario...troppo potente persino per lui e per Jan, soprattutto ora che erano stanchi per la battaglia*


§Muy bien Josè...estas muerto...a menos que§

*Fingendo di non essere per nulla impressionato dalla potenza del sacerdote, Josè si piazzò proprio di fronte a lui, guardandolo dal basso verso l'alto e stringendo gli occhi per proteggerli dalla luce del sole.
Piazzò le mani sui fianchi e parlò a gran voce*


- Credi di impressionarce con esti numeri da circo, hombre? O tal vez es demasiado viejo para esto genere de vida?
Mira Taente...volevo matarve jo...un enemigo...y invece...es un amigo el responsabile de su destino. Divertido, no?
Hombre, te dò la possibilità de redimerte...vedi tu da quale parte schierarte.

*Josè poi si voltò verso la folla. Stava giocando una partita a carte ed aveva solo più due carte da calare...pregò in silenzio la Signora perchè guardasse con favore il suo bluff e sorvolasse sui suoi numerosi peccati*

-E vos otros, senores y senoras...Has visto a este hombre que es realmente. Se puede juzgar facilmente.
Si para vos otros esto es un comportamento da governante...bien me farò da parte y me farò matar...ma si anche un minimo de dubbio esfiora le vostre cabeze...bein...non puede matarce tutti...

*Josè notò il viso dell'uomo contorcersi in una smorfia d'ira e frustrazione. Da un momento all'altro lo avrebbe attaccato.*

§Ahora...ahora es el momento§

-Jan...CORRI...la Cloth del Bulino esta nel sotterraneo

§Jan...che tu possa aver una vida lunga y feliz...si el pueblo non me dà retta...esta sarà la mia tomba§

*Josè molleggiò sulle gambe, sperando di anticipare con un clamoroso colpo di fortuna, il prossimo attacco del sacerdote. Sapeva bene che era una pia illusione perchè una simile fenditura nel terreno lo avrebbe inghiottito senza lasciargli speranza.
Distolse per un attimo, pregando fa sè, lo sguardo dal demone che aveva ora dinanzi e fissò il cielo...se anche fosse stato il suo ultimo istante di vita, sarebbe morto guardando la bellezza del creato e non quell'orrenda faccia sbavante*
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 19:33:53 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #61 il: 05 Gennaio, 2011, 18:32:44 pm »
*Jan vide Jenkys muorire prima ancora che il suo colpo lo centrasse. Una voragine si era aperta nell'arena, mostrando i sotteranei, il fautore dell'attacco era stato il Sacerdote la sua forza era impressionante e devastante. In quelle condizioni lui e Josè erano spacciati ormai nulla poteva aiutarli.
Con l'arrivo del sole un luccichio venne fuori dalla crepa nei sotteranei ma subito scomparve coperto da una nuvola. Jan intui quel brillamento come un segno del destino, la dea Athena gli stava indicando la via per recuperare la Cloth mancante.*


§Questo bagliore non può che essere l'armatura, Josè l'ha notato ma fa finta di nulla, vorra che la vada a prendere io. Che coraggio pararsi davanti al nemico rischiando la vita, Athena proteggici e salvaci la vita.§

*Jan, mentre Josè stava convincendo il gigante e la folla a schierarsi contro il tiranno, si diresse verso la crepa che portavo ai sotteranei dell'arena, e proprio quando Josè gli disse di prendere l'armatura Jan parlò per poi spiccare un salto e gettarsi nel buco.*

-Vado Josè, ormai il tiranno è caduto ribellatevi cittadini di Llio-

*Corse verso la sala d'armi a prendere lo scrigno con la cloth del bullino sperando di fare in tempo ad aiutare Josè contro il tiranno.*

§Athena dacci la forza di superare anche quest'ultimo ostacolo, che la gente si ribelli contro l'usurpatore e che regni di nuovo la pace e la serenità nel villaggio.§
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 18:36:47 pm da Emperorjan »


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #62 il: 06 Gennaio, 2011, 22:16:16 pm »
*La situazione divenne disperata, la grande Athena aveva benedetto i bronze con il pieno successo nella missione, ma avrebbe potuto salvare i suoi prodi!?!
Il Sacerdote vedeva Josè farsi beffa per celare le sue preghiere, e lo sapeva, neppure tra mille anni avrebbe potuto anche solo ferirlo in quelle e ben altre condizioni.
Con lo sguardo cupo ma divertito vide il tentativo di Jan di recuperare la sacra cloth del Bullino - sapeva che prima o poi sarebbe riemerso.
Ora guardando gli esuli spettatori li apostrofò:*


- Potete anche dispiegare ogni vostra forza e far risiedere ogni speranza in questi due buffoni, ma mai potrete cavarvela contro di me! Cosa preferite che ammazzi voi o quei due che tanto mi hanno divertito?

* Ora il Sacerdote fece bruciare il suo cosmo, si palesò come un guerriero potente, quasi ai livelli di un silver saint...
... Guradando José negli occhi poté leggere le sue ultime parole, poté leggergli nel cuore la paura per la sua mano levata ma l'amore per la giustizia, poté leggere una pace infinita di abbandono e consapevolezza verso la giustizia, poté leggere tutto ciò che gli impedì d'esser uno di loro, un suo superiore, un saint.
La rabbia esplose furibonda e tutto l'avambraccio destro s'accese di un fuoco blu, la mano, capiente, era colma di cosmo che scoppiava nell'aria, quel colpo sarebbe stato devastante!*


Spoiler

  * Ab. combattiva       97
   * Difesa                   50
    * Cosmo                 63
    * Stamina               58

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 2 cosmo 9 atk: +50
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.#
 
Ira, con 10 di spesa di cosmo può aumentare di 10 un qualsiasi attacco o difesa

   * Ab. combattiva       97 +50 = 147 +10 = 157 verso José
   * Difesa                   50
    * Cosmo                 63 -9 = 54 -10 = 44
    * Stamina               58 -2 = 56
[close]

*Il colpo già fendeva l'aria e veloce si dirigeva verso lo sfortuanto ma eroico saint del pittore.

José serrò le difese spogliandosi della cloth, non voleva che venisse distrutta; con il petto all'infuori, un sorriso sornione tirò le spalle all'indietro e soltanto il fatto di non aver alcunché da far fumare nella bocca qualche eterna parola lo rattristò - ma è pur sempre la fine di un cavaliere di Athena -.

Un attimo e sarebbe finito tutto, - Addio Jan, grande compagno - pensò.*


- Tu pensi troppo in fretta alla fine e rivestiti che il tuo corpo pieno di ferite non è lo spettacolo magnifico che credi!

* Il vecchio che prima del duello si sbellicava dalle rise sugli spalti ora era lì, affianco a José, gli sorrise semplicemente e lo prese per il ..... lazzo, ma chi era quel folle!?!
Fu allora che José vide che quei capelli argentati e lunghi gli erano familiari...*


- Basta lo dico io a te! Stolto ed insignificante omincolo!

*Con una semplice mano aperta il vecchio fermò quel colpo devastante. La sorpresa fu molta in José nel vedere tanta maestria e velocità.

Riconosciuto balbettò qualcosa..........*


José: - Tttu eres el santo de plata.......

*Il devastante colpo ebbe l'effetto soltanto di logorare gli stracci che il silver aveva indosso mostrando la sacra armatura dell'altare.

Appariva ora il silver saint dell'altare fiero, con un sorriso sornione e gli occhi carichi di cosmo.
Il Sacerdote vistosi al muro tentò di fuggire ma ogni movimento gli era impossibile.

Come ogni epilogo arrivò d'improvviso Jan che aveva nel frattempo recuperato la cloth del bullino e visto chi in realtà fosse il vecchio esclamò:*


Spoiler
Un post a testa di chiusura come meglio pensate. Se volete potete prendere il sacerdote in custodia e proporre di condurlo al santuario o dove volete voi.
Poi terminerò io con il voto finale ed i bonus ottenuti.
[close]
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 00:20:26 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #63 il: 06 Gennaio, 2011, 23:53:45 pm »
*Jan andato nell'armeria e presa l'armatura del Bullino stava tornando di gran lena sopra l'arena, quando vide un potente colpo partire dal sacerdote verso il suo caro amico Josè ormai svestito dell'armatura. Il pensiero di Jan corse ad Athena e nella speranza di rivedere ancora una volta il suo amico in vita.
Un miracolo accadde, l'anziano dai capelli d'argento era sceso nell'arena e bloccato il colpo, mostrandosi come il silver saint dell'altare. Jan ne rimase strabiliato mai si sarebbe aspettato un aiuto del genere.*


-Silver saint dell'altare lei ci ha seguito tutto il tempo, per valutare come ce la saremmo cavata, abbiamo ritrovato la cloth perduta e abbiamo inoltre riportato la pace e la serenità nel villaggio. Detto questo le cedo la cloth del Bullino a lei la porti al grande tempio, noi penso scorteremo il reietto al grande tempio dove riceverà la punizione che si merita, sempre che lei sia d'accordo.
Questa prima missione è stata molto dura, ci ha provato nello spirito e nel corpo, abbiamo affrontato insidie di ogni tipo che ci hanno temprato; ma ciò non ci ha mai demoralizzato alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo con grande fatica. Le sono riconoscente per aver salvato il mio amico Josè senza di lei avrei perso anchio la mia vita nel tentativo di salvarlo.-


*Detto questo Jan tolse lo scrigno dalle spalle e lo porse al silver saint, tutto indolenzito ci mise un po'. La stanchezza iniziava a pervadere il giovane saint la lotta era stata dura e lunga, ora sperava solo in un sano riposo.*

-Cittadini di Llio ora il vostro tiranno è privo della sua forza lo porteremo dove verrà processato e rinchiuso. Vivete ora la vostra vita, la pace e l'amore ora si trovano in questo villaggio, Athena veglierà su di voi e tutto andrà bene. Ci dispiace lasciarvi torneremo a farvi visita io e Josè ora partiremo, speriamo di rivedervi in un momento più sereno che la dea Athena vi protegga. Vivete seguendo la giustizia e non avrete nessun problema-

§Consegnamo questo tiranno alla giustizia e poi mi concederò una bella rinfrescata e una bella dormita, questo avvicendarsi di eventi è stato davvero sfiancante, torniamo al grande tempio.§

*Jan e Josè dopo essersi momentaneamente ripresi si avviarono in direzione del Grande Tempio con il tiranno come prigioniero. La loro prima missione era conclusa?! Cosa gli avrebbe serbato il tragitto di ritorno?! Il saint dell'altare era fiero della loro missione?! Quali altre insidie avrebbe atteso i 2 giovani nelle loro prossime missioni?!
Durante il rientro questi pensieri affolavano il giovane cavaliere, fiero di aver compiuto il suo dovere.*


Spoiler
Questa missione mi è piaciuta molto, con Josè mi sono trovato splendidamente, abbiamo la stessa specializzazione e riusciamo a dare grossi problemi ai nemici indebolendoli ogni volta sempre più, fino a finirli. Credo che come difesa il mio personaggio non sia malissimo ma pecca in attacco, gli manca quel po' per essere competitivo, anche se compensa il tutto con i malus che riesco a dare.
La storia della missione è stata piena di intrighi e colpi di scena, non sapevo mai cosa mi sarebbe capitato, complimenti a fish per la struttura anche se mi dispiace che abbiamo dovuto troncare all'improvviso la missione a causa dei post.
Gli avversari sono stati adeguati per il tipo di missione D, bilanciati apposta per mostrare le nostre debolezze e per farci vedere strategie di gioco differenti.
Nel complesso ho imparato a gestire gli scontri di squadra, molto importanti se mai mi dovessero capitare in futuro; ho trovato un valido amico come cavaliere; a non sottovalutare mai nulla e a cercare sempre una strada diversa da quella che ci viene presentata.
Infine grazie fish per averci fatto da master, spero di poter ricambiare quando sarò silver.
[close]
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 22:48:54 pm da Emperorjan »


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #64 il: 09 Gennaio, 2011, 12:32:00 pm »
*Il tempo...il tempo a volte scorre in maniera differente dal solito. Qesta era una di quelle particolari occasioni.
I secondi divennero ore mentre Josè vide il cosmo dell'avversario concentrarsi sule sue mani comprendendo che l'avrebbe schiacchiato. Nello stesso momento vide il popolo, sollevatosi al tiranno ma del tutto impotente nei suoi confronti, muoversi nella sua direzione e Taente immobile al suo fianco...incapace di muoversi.
Divennero secoli poi quando si rese conto che sarebbe morto e che forse Jan non sarebbe uscito vivo dalla fenditura...millenni quando si spogliò volontariamente della Cloth perchè le luride grinfie dell'uomo non la danneggiassero.
Poi, d'improvviso, il tempo tornò a scorrere normalmente quando il Saint dell'Altare, palesatosi, bloccò con disarmante semplicità l'attacco del "sacerdote" salvandogli la vita e la missione.
Solo allora Josè si rese conto di essere completamente nudo nel bel mezzo di un'arena...e tutti lo stavano guardando incuriositi. La voce del Saint dell'Altare - che bonariamente lo stava prendendo in giro - lo riportò alla realtà.*


- Te devo mi vida, caballero de Plata....

*Josè era completamente svuotato...avevano vinto...eppure non riusciva a far propria questa verità. Senza il tempestivo aiuto del portavoce del Gran Sacerdote sarebbero stati affettati come maialini da ingrasso. Avevano rischiato la vita, lui e Jan, e, per come la vedeva, in questo momento di confusione, ancora molta strada doveva esser fatta per ottenere il grado di efficienza e capacità richieste dal Santuario.
Afferrò con avidità la sua amata fiaschetta e ne tirò una lunga sorsata mentre un drappello...anzi, parecchi drappelli di guardie di palazzo, mescolati con abilità alla folla, occupavano il villaggio ripulendolo dalle ultime sacche di resistenza.
Volontariamente si estraniò dalla scena - il saint dell'Altare, nella sua saggezza, comprese al volo la situazione e decise di lasciarlo da solo...aveva solamente bisogno di tempo per capire...e nulla più - e seguitò a guardare il cielo senza curarsi delle congratulazioni degli abitanti del villaggio e seguitando a dimenticarsi di essere senza abiti.*


§Josè...que pasa? Todo es bien...que pasa?§

*Jan si avvicinò al suo compagno d'arme e gli fece presente che la missione non era ancora conclusa. Era ora di tornare al Santuario portandosi dietro il tiranno. Josè seguì Jan, quasi in maniera passiva, ma prima si avvicinò al tiranno e gli rifilò un potente malrovescio, tanto forte da girargli il viso dall'altro lato*

- Gracias a Dios de que su destino no depende de mí, hijo de puta!

*Sputando per terra, Josè voltò le spalle al tiranno in catene e si voltò in direzione del suo compagno d'armi*

- Vamonos Jan, es el tiempo de tornar a casa
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 16:27:12 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #65 il: 11 Gennaio, 2011, 18:13:45 pm »
*I due bronze si avviarono verso il meritato riposo, il Santuario ora sede di eroiche ballate su di loro li avrebbe accolti con tutti gli onori. La grande Athena sarebbe stata rincuoranta nel vederli sani e salvi, il suo cuore avrebbe gioito ed al contempo una lagrima sarebbe parsa sul suo viso per la richiesta che l'esser saint contiene in sé....

Il silver dell'Altare prima di congedarli li apostrofò:*


- Ehi pivelli! Oggi siete un po' meno fanciulli, purtroppo vi devo dare il benvenuto in questa Guerra Sacra!

Vi ho seguiti per tutta la missione, Taente è un mio guerriero, dal lontano Jamir è stato mandato a farvi da angelo custode, ma non vi è servito, BRAVI!

Ora andate e riposate, ci penserà Taente a scortare il prigioniero, a voi la cloth come vistosa testimonianza di successo.

Un ultima cosa, non riposate troppo, avrò presto bisogno di voi per una missione davvero difficile, questa volta sarete alemno 4 più questo vecchio bacucco!
La cloth dell'uccello del paradiso necessita di protezione.....


*Taente si mosse ad una velocità impressionante, gli occhi stanchi dei bronze non vollero neppure tentare di seguire tale spostamento, ma erano rinfrancati di non dover badare al folle autore di tanta miseria e violenza.
L'alba irradiava i loro corpi feriti, la ruggiadra ora si levava dalle foglie facendo cadere goccie a terra che rinfrescavano i volti degli eroi....*




Dopo aver avuto il benestare da parte di Schieppo è per me un onore ed un piacere decretare il premio per questi due validissimi giocatori.

Essendo la missione di livello D, essendo che essa è stata conclusa con il PIENO successo avuto con la commistione perfetta e puntuale di interpretazione e gioco strategico, la mia valutazione è:

 
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm;

PUNTI AFFINITA' 1 (per entrambi) tra loro;
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2011, 19:29:23 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #65 il: 11 Gennaio, 2011, 18:13:45 pm »