Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: EVENT: l'alba della guerra del nord  (Letto 9973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #45 il: 27 Gennaio, 2011, 19:36:14 pm »
Euclide non aveva molta fiducia nell'esercito , erano guerrieri molto forte ma con gli specter non avrebbero potuto fare nulla

Bene , grazie del vostro sostegno , se tra i nemici vedete uno che fà delle cose strane scappate e sparate agli altri , ci occuperemo noi di loro

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #46 il: 27 Gennaio, 2011, 22:35:39 pm »
L'ESERCITO DELL'ALLEANZA

*I tre silver saint parlarono a lungo con il generale in capo circa la situazione nel nord europa. Molti stati non erano ancora riusciti ad ottenere un esercito nazionale e le sciabole, e più in generale le armi bianche erano preponderanti rispetto all'eseguo numero di soldati in grado di utilizzare le armi da fuoco. L'esercito russo, stava ancora ricevendo rifornimenti ed un adeguato addestramento. Lo Zar Pietro stava dispiegando numerose risorse per fermare l'invasione svedese. Ma a rimetterci erano gli innocenti che popolavano la nevosa regione Polacca. Anche i soldati avevano fatto però una brutta fine, massacrati da orde nemiche in tutto e pertutto uguali nell'aspetto e nelle movenze. Meritavano una spiegazione, proprio come Oisin aveva già accennato. Kyron diede sfoggo al generale del suo potere, mostrando come dalla mano poteva creare una fiamma in tutto e per tutto uguale a quelle dei focolai che li proteggevano dal freddo. Stavano facendo comprendere quello che li rendeva speciali, unici. Fu solo un attimo ma Euclide capì quello che stava succedendo nei pressi della vallata. Il triangolo di rilevazione che aveva predisposto intorno a loro per alcuni chilometri non dava adito ad errori. Il nemico era giunto, in massa proprio come e dove l'esercito dell'alleanza aveva pronosticato. Dopo circa un ora tutti gli osservatori tornarono con i dispacci per il generale. Uno incuriosì particolarmente i tre saint. A capo dell'esercito nemico non vi era la cavalleria scelta dei generali svedesi bensì tre orribili creature volanti. Probabilmente gli osservatori non erano stati in grado di coglierne i movimenti ma il gruppo ben comprese che questa volta come predetto dal Grande Sacerdote gli spectre si erano messi finalmente in moto. Pochi istanti dopo erano tutti pronti a combattere. I nemici avanzavano velocemente ma l'esercito motivato dei propri generali pareva fiducioso. L'attacco fu di una spietatezza indecifrabile*

Spoiler
L'attacco nemico ha una potenza d'urto di 1000. Nel prossimo post ( kain il tuo post dovrà contenere anche la difesa di Kyron ) dovrete ridurre questo valore. Per farlo potrete utilizzare le vostre tecniche di difesa, come se vi doveste difendere da un normale attacco nemico quindi con predisposizione abilità particolari e quant'altro. Se userete una difesa di squadra otterrete un bonus di +10 alla tecnica.
[close]

ASSALTO ALLE MURA

*Il gruppo composto da Gerki, Saske e Josè aveva il compito di attaccare le mura per fornire un diversivo utile ai propri compagni per introdursi nella fortezza dove li aspettava la donna in grado di comandare gli eserciti dell'oltretomba. Il trio sfruttò le proprie abilità per avvicinarsi alla fortezza in modo furtivo per poi far esplodere tutto il loro potere. Gerki creò una breccia nella fortezza con un violento colpo. Saske si occupò delle guardie che difendevano il grande cancello mentre Josè dipinse rinoceronti in grado di sfondare la porta principale della fortezza. In quell'attimo con un gesto d'intesa videro i loro compagni scattare in direzione del palazzo centrale approfittando del varco creato in precedenza. Ma mentre continuavano la loro opera un gigante attirò la loro attenzione. Esattamente dietro al portone che avevano appena sfondato i rinoceronti di Josè si sciolsero come neve al sole stretti dalle possenti mani di uno spectre dalle possenti dimensioni. Vicino a lui altri due cavalieri vestiti in armature scure non davano adito a sospetti. Avevano davanti tre spectre. Era l'inizio della guerra.*

L'ASSALTO ALLE MURA PROSEGUE QUI

INTRUSIONE

*Approfittando del varco il trio di Saint si incuneò velocemente tra i ruderi mettendo ko soltanto i soldati che intralciavano la via più breve per arrivare verso il palazzo. Ma le guardie erano molto e così decisero di evitarle mentre sparavano e ricaricavano le loro armi. Non avevano tempo da perdere ma non sapevano dove fosse il loro obbiettivo. Avevano visto i loro compagni difronte a degli spectre, ma non percepivano un cosmo tanto vasto come quello che possedeva il gold saint Lost. Potevano farcela la missione era alla loro portata. Fecero del loro meglio per entrare il più velocemente possibile sfruttando le loro abilità. Si trovarono circa al primo piano, ma qualcosa li attirava al piano superiore sentivano una strana energia provenire dal piano superiore. Atticus guidava il gruppo, poteva scegliere un approccio diretto o più furtivo ma in qualsiasi caso sapeva che presto tutto sarebbe finito.*

Spoiler
un post a testa, atticus guidali di sopra
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #47 il: 28 Gennaio, 2011, 13:21:30 pm »
*Alla fine si decise di utilizzare la strategia di Gerki, cosi il gruppo dei sei bronze si divise il gruppo di Gerki ebbe come obbiettivo un assalto diretto alle mura della fortezza, invece il gruppo di Atticus, approfittando della confusione generata si sarebbe introdotto nella fortezza e avrebbe cercato di catturare Pandora.
La prima parte  del piano ebbe successo il gruppo di Atticus riusci ad introdursi all'interno della fortezza, mettendo ko i soldati che intralciavano il loro cammino ma i soldati aumentavano,e non avevano tempo da perdere, giusero al primo piano e non c'era traccia del loro obbittivo, e non potevano perdere temo qualcosa in quella atmosfera li attirava la piano superiore*


§i  mie compagni mi hanno accordato la loro fiducia non posso deluderli, ma qui non c'è traccia di Pandora, ma c'è qualcosa che mi dici che troveremo qualche indizio al piano superiore... mhhh... ma secondo me dovremmo proceredere con calma e furtivi ancora per un pò finche non avremmo visto il nostro obbiattivo....§

*dopo aver riflettutto Atticus si rivolse a suoi compagni*

-amici siamo riusciti a giungere fin qui grazie all'aiuto di Gerki e il suo gruppo che hanno attirato l'attenzione verso di loro, ma qui non vi è traccia del nostro obbittivo ma qualcosa mi dice che troveremo qualche indizio, al piano superiore, ma comunque io direi di procedere ancora per un pò furtivamente senza dare troppo nell'occhio almeno finche non sapremo dove Pandora, comunque stiamo all'ertà potrebbero capire hce quello che è successo allle mura e solo un diversivo voi cosa ne pensate?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #48 il: 28 Gennaio, 2011, 16:13:12 pm »
*L'attacco alla fortezza era giunto il gruppo si era diviso 3 e 3, il primogruppo creò un diversivo al castello il loro tentativo andò a buon fine infatti il gruppo comandato da Atticus riusci facilmente ad entrare nel torrione principale. Ora era giunto il momento di decidere se proseguire ancora furtivamente oppure no.*

§Mmm.... Atticus ha ragione potremmo anche proseguire furtivamente ma orami si saranno già sentite le urla di allarme e quindi tutti si saranno allertati, megli procedere veloci e cercare di trovare il nostro obiettivo prima che non scappi o non sia completamente irragiungibile, tanto prima o poi lo scontro sarà inevitabile tanto vale combattere subito sperando nella rapidità§

*Jan si mise a riflettere pochi istanti il suo cosmo bruciava aveva voglia di confrontare la sua forza e abilità, la missione era importante e doveva essere portata a termine in modo eccelso, il Gran Sacerdote confidava in loro e lui non avrebbe voluto deluderlo.*

-Atticus sei tu il leader mi fido delle tue decisioni io adotterei un strategia basata sulla rapidità tanto chiunque ci sia al piano superiore è già in guardia, quindi saliamo rapidi e teniamoci pronti ad un loro eventuale attacco se vuoi avanzerò prima io e poi Saga e tu ci coprirai le spalle e ci indirizzerai dove più ti agrada. Sono con te in ogni situazioni, uniti possiamo affrontare qualsiasi avversario. Per Athena andiamo a catturare Pandora e riportiamo la pace in queste terre, FORZA SAINT PER LA GIUSTIZIA E PER LA NOSTRA AMATA DEA-


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #49 il: 30 Gennaio, 2011, 00:17:21 am »
*I saint erano finalmente entrati...erano pronti a tutto pur di portare a termine la loro missione...*


*Atticus dopo averci ragionato un po decise di procedere furtivamente ma Jan non era convinto di questa strategia...ormai i nemici al piano superiore saranno erano già in guardia...conveniva quindi secondo Jan procedere velocemente...*


§Jan in effetti ha avuto un ottima idea...credo sia meglio fare come dice lui§


-Sono d'accordo con Jan. Ormai chiunque ci sia al piano superiore sarà in guardia...tanto vale procedere velocemente senza perdere tempo.

§Forse troveremo Pandora al piano di sopra...e quasi sicuramente anche degli specter a proteggerla...Bene...il grande sacerdote ha fiducia in noi...gli dimostreremo la nostra forza portando a termine la nostra missione§


-Andiamo allora !!! Per Atena !!!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #50 il: 31 Gennaio, 2011, 13:10:31 pm »
*Atticus ascolto il parere dei compagni e riflette un umoento*

§vedo che anche loro sono bramosi di compire al più presto questa missione, e dopo tutto non hanno tutti i torti...e poi rifrettendo ci un attimo se procediamo direttamente e con velocita non avranno tanto tempo per iroganizzarsi...mhmhmh....§

-Ok allora procediamo direttamente e con velocita al piano di sopra... andimo procediamo verso il piano sueperiore-



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #51 il: 14 Febbraio, 2011, 20:30:51 pm »
INTRUSIONE

*Il gruppo avanzò compatto la decisone presa era quella di muoversi alla massima velocità salendo di piano in piano, Atticus guidava una veloce rappresaglia mentre i suoi compagni con rapidi colpi mettevano Ko quanti più scandinavi fosse possibile. Arrivarono difronte ad un enorme portone ben più sfarzoso di quanto ebbero già visto, sorvegliato da un manipolo di guardie scelte. Nemmeno per un attimo dubitarono di cosa quella stanza potesse ospitare.Non vi fu scampo nemmeno per loro, i saint utilizzarono appieno le loro doti e tutto quello che quel gruppo vide prima di morire furono dei fasci di luce colorata. Morirono senza sapere il perchè, ma la guerra era anche questo. Ma per i saint aprire quel portone non sarebbe stato altrettanto facile. Riconobbero un uomo di buon lignaggio che cercava riparo nell'oscurità di una scala che dava ai piani superiori. Ma quel che li preoccupò fu l'assalto temibile di tre figure il cui cosmo abbracciava l'oscurità*

BRACCATI DALL'OSCURITA'!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: EVENT: l'alba della guerra del nord
« Risposta #51 il: 14 Febbraio, 2011, 20:30:51 pm »