Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"  (Letto 9637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« il: 10 Febbraio, 2011, 19:14:40 pm »
Si cercano 3 saint disposti a fare una missione di livello D

Master : Schieppo

postare qui la propria adesione ( non in gdr quello avviene dopo )

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #1 il: 10 Febbraio, 2011, 19:15:22 pm »
io mi propongo.....

Gerki dell'Orsa cè  :yea:

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #2 il: 10 Febbraio, 2011, 19:20:26 pm »
Ci sono  :yea:
Spoiler
sperando che la missione non fallisce perché nex posta  :ehm:
[close]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #3 il: 10 Febbraio, 2011, 19:23:51 pm »
ci sono


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #4 il: 14 Febbraio, 2011, 20:41:18 pm »
*A nord del Santuario uno smottamento terrestre aveva degenerato una situazione difficile. Nonostante l'impegno di un manipolo di soldati della legione ottomana il Pope si era visto costretto ad assegnare una missione di recupero affinchè la vita in quel frangente d'impero potesse trascorrere tranquilla per le numero vittime del terremoto già provate da tante difficoltà. Tre saint erano stati chiamati per fronteggiare l'emergenza. Degli emissari li cercarono, affinchè tutti si incontrassero all'esterno del palazzo dei tornei per ricevere notizie più precise. In quegli anni la crosta terrestre si stava assestando e fenomeni di questo tipo non erano una rarità.*

Spoiler
un post a testa in cui vi recate al palazzo!
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #5 il: 14 Febbraio, 2011, 23:58:08 pm »
*Gerki stava assaporando la brezza mattutina, quando ,per ordine de Pope, i soldati cercavano Saint per una missione di grande urgenza.
Il cavaliere dell'Orsa si fece subito avanti, ad offrire il suo aiuto.
Amava la pace , ma nel momento di bisogno non si tirava mai indietro.
Così dalla roccia su cui era sdraiato, si incamminò verso il palazzo del Pope per ascoltare la missiva, immerso nei suoi pensieri.*


§chissà perchè tanta urgenza da far convocare a palazzo tre saint.
mmmmm..... il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori, inoltre la guerra contro re Carlo ha dimezzato le forze al grande tempio.... sicuramente sarà qualcosa di importante.....è meglio darsi una mossa....§


*Una nuova missione stava per iniziare....*

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #6 il: 15 Febbraio, 2011, 14:37:09 pm »
*Il cavaliere del Delfino, Jan, si trovava ad allenarsi era un giovane sempre attivo non si tratteneva mai, sempre in movimento. Cercare di mantenersi in forma era una cosa fondamentale per lui, ma non allenava solo il corpo per renderlo agile e resistente ma approfondiva anche storie di battaglie e strategie per essere sempre pronto a qualsiasi evenienza. Così mentre si stava rilassando dopo una serie di esercizi una guardia dal palazzo giunse a consegnarli una missiva. Una missione gli era stata affidata, un terremoto aveva sconvolto la regione a nord e dovevano intervenire, avrebbe avuto ulteriori notizie recandosi al palazzo dei tornei*

§Che bello un'altra missione sono proprio carcio per affrontare nuove avversità. Speriamo di essere in compagnia di ottimi cavalieri, l'ultima missione con Josè è stata fantastica chissà che non si incontri altri cavalieri così divertenti.
Chissà poi che cosa dovremo fare noi Saint in una regione terremotata, chissà che non ci siano altri problemi.... va be lo scopriremo presto§


*Risposto alla guardia e finito di pensare si recò immediatamente al punto di ritrovo, con le energie al massimo ed eccitato per la nuova avventura*


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #7 il: 15 Febbraio, 2011, 17:26:04 pm »
*Saga si stava allenando come sempre...tutto intorno a lui nel raggio di un 1 km era stato distrutto a causa del suo allenamento...infatti mentre si allenava distruggeva sempre tutto...non stava nemmeno usando tutta la sua forza...infatti se usava il 100% sarebbe stato distrutto tutto...nel raggio di 50 km!*

§Beh...meglio fare una pausa...in fondo 5 minuti di pausa non guastano mai...§

*In quel momento arrivò una guardia del palazzo per dirgli di andare all'esterno del palazzo dei tornei per ricevere notizie più precise su una nuova missione*

§Ah...bene...una nuova missione...spero di trovare ottimi compagni...§

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #8 il: 16 Febbraio, 2011, 19:35:42 pm »
*I tre saint raggiunsero il luogo prefissato, trovandosi l'uno affianco all'altro quando un uomo distinto nonostante l'età iniziò a fissare le loro vesti. Le guardava curioso, non era sicuramente la prima volta che vedeva dei saint tuttavia non conosceva nessuno di quelli che aveva difronte. Gli avevano parlato di saint anomali, alcuni troppo taciturni mentre altri decisamente più legati ai vizi terreni. Li osservò per poi prendere parola mentre un soldato gli porgeva delle scartoffie.*

-cavalieri, vi sono dei problemi a nord dell'Impero Ottomano. Un cataclisma, ha sconvolto in larga parte una città di medie dimensioni oltre che aver causato diversi problemi in tutte le città confinanti. Vista la posizione e il clima dovrete intervenire al più presto. I soldati stanno già cercando di fare il possibile. Confido in voi per salvare quella povera gente.

*L'uomo battè le mani e ai saint vennero date delle provvigioni e una cartina che spiegava il tragitto, neppure troppo lungo se si fossero messi in moto a buona velocità. Se ne andarono lasciandoli soli pronti per la partenza*

Spoiler
siccome l'event è extra continuity al momento se non vi siete conosciuti in altri topic presentatevi ora
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #9 il: 16 Febbraio, 2011, 20:35:01 pm »
*Cio che pensava il saint dell'Orsa riguardo l'importanza della missione, trovò subito conferma dalle parole dell'anziano capo.
Un cataclisma a nord dell'Impero Ottomano aveva sconvolto le vite delle persone che ivi abitavano.
Gerki ascoltò le parole del saggio, dopodicche ai saint tutti, furono consegnate mappe e viveri per la missione.
Il saint dell'Orsa aveva gia compiuto una missione, pensava che a questa avrebbero partecipato anche i suoi amici ma non fu così; davanti a lui vi erano due nuovi futuri amici di lotte.
Gerki si presentò*


§ci hanno lasciato viveri; bene tempo guadagnato; cosi potremmo partire subito per arrivare li prima possibile.
Nuovi cavalieri di Bronzo; meglio presentarsi a costoro non vorrei sembrare scontroso ahahahaha§


-Cavalieri a voi con rispetto porgo le mie umili parole. Ci aspetterà una dura missione; la vita di molte persone è nelle nostre mani. Dovremmo partire subito e non perdere altro tempo. abbiamo provviste e mappe, lungo la strada studieremo, dalle cartine, il luogo e il modo migliore di come intervenire.
Ma ora lasciate che mi presenti
Io mi chiamo Gerki cavaliere di Bronzo della costellazione Dell'Orsa Maggiore.
Sarà un piacere e un onore potare a compimento la missione al vostro fianco.-


§sembrano cavalieri di forte tempra; vedremo quello che saranno in grado di fare. hahahaa §

*Gerki non aspettò molto; si presentò ai suoi compagni , mostrando quel velo di autorità, e leadership, che era simbolo del suo carattere.
Aveva imparato fin da piccolo, di non pensare al problema ma al modo in cui risolverlo. Lui era Gerki, Dell'Orsa Maggiore*

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #10 il: 16 Febbraio, 2011, 23:18:29 pm »
*Saga ascoltava annoiato Gerki...sperava che finiva presto di parlare...*

§Uff...ma quanto parla questo? Povero me...dove sono finito?§

*Gerki finalmente fini di parlare...*

§Ah finalmente! Non ne potevo più! Probabilmente la vera missione è sopportare sto qua!§

§Beh...credo di dovermi presentare...§

-Sono Saga bronze saint della fenice...non ho altro da dirvi su di me...

*Saga non aveva altro da dire...*

§ Uff...prima di partire vedo di trovare tappi per le orecchie...con sto qua c'è ne sarà bisogno...§

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #11 il: 17 Febbraio, 2011, 00:15:17 am »
*I tre saint furono informati dettagliatamente della missione, gli furono date viveri e cartine della zona in cui dirigersi per compiere la missione. I due saint erano nuovi a Jan, aveva solo accenato da discorsi delle guardie di loro sapeva che erano dei valenti cavalieri come lui. All'improvviso il più grande dei 2 alto e robusto quanto un orso parlò e si mostrò come un leader con tenace e carattere. Gerki dell'orsa era il suo nome*

§Chissà se la sua forza pò scalfire la mia difesa??.... Finita la missione gli proporrò un bel duello giusto per divetirsi§

*Subito dopo un altro saint con un armatura luccicante con delle strane piume come coda si presentò. Saga della Fenice, così disse*

§Mmm.... anche questo saint sembra forte anche se cela qualcosa di misterioso, chissà perchè è così schivo comunque sfiderò anche questo cavaliere, devo mettere alla prova la mia forza per salire di grado, l'armatura d'oro mi attende ma sarà una lunga storia.
Per ora presentiamoci§


*Ascoltati i 2 saint, il bronze del delfino si fece avanti*

-Salvi cari compagni, mi presento subito sono Jan del Delfino, spero di trovarmi bene insieme a voi. Sono nato in Islanda e ho già affrontata una missione sono abbastnaza esperto. Comunque mi fa molto piacere conoscervi spero dopo la missione di provare la vostra forza in uno scontro, mi ritengo un saint molto bravo a difendersi anche se pecco in attacco.
Auspico di poter essere utile, va be basta chiccherare al massimo lo faremo in viaggio. Ora dirigiamoci svelti e alla massima velocità al punto designato sulla mappa, ma ricordiamoci di stare attenti. ;)-


*Finito di parlare tutti e tre i saint presero le loro cose e si diressero verso il luogo del cataclisma*


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #12 il: 17 Febbraio, 2011, 20:46:52 pm »
*I tre saint dopo una breve introduzione decisero che era il momento di partire. Potevano arrivare in una giornata in quei territori se si fossero mossi velocemente. Potevano anche procedere a velocità ridotta, la strada era comunque molto lineare. Saga teneva in mano la cartina, mentre gli altri due si avvicinarono per vedere anch'essi dove dovevano andare esattamente. Le cartine del Santuario non erano opere d'arte ma erano comunque abbastanza dettagliate. La via indicata seguiva le più importanti vie di comunicazione passando per le città più conosciute, vere e proprie metropoli di quel tempo. Era evidente come però quel percorso ondeggiante poteva essere facilmente evitato andando dritto per dritto, passando qualche centro abitato e tagliando alcune catene montuose. Anche attraversare il Mar Egeo e poi proseguire a nord poteva essere un alternativa decisamente veloce che avrebbe evitato quasi tutte le zone di montagna.*

Spoiler
un post a testa, con decisione capogruppo annessa. Se non riuscite in tre post ne avete 1 in più a testa
[close]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #13 il: 18 Febbraio, 2011, 00:48:05 am »
*Jan riflette un momento su quale strada intraprendere per lui era uguale, ci avrebbe riflettuto sicuramente sopra ma non gli importava, il suo obbiettivo era completare la missione il più rapido e veloce possibile.*

§Passare per le città potrebbero esserci cittaddini insoddisfatti o potremmo anche trovare bande di predoni.... Per le montagne di sicuro incapperemo in possibili smottamenti e frane che ritarderebbero il viaggio e ci danneggierebbero..... Per il mare mi sembra la cosa più rapida anche se di sicuro in questo perido ci si aspetta ogni cosa.... Che decidano loro per me non c'è problema c'è la caveremo in ogni situazione.§

*Dopo aver riflettuto un poco Jan parlo ai suoi compagni, divertito e rilassato quasi non gli interessase nemmeno il viaggio ne la destinazione ma solo la bellissima giornata che c'era.*

-Cari Saint bisogna scegliere un leader che guidi il gruppo io non ho probelmi a tirarmi indietro, le decisioni tanto andranno discusse insieme quindi è solo una questione formale se incontriamo altre persone.
Sul percorso da scegliere, che dire, per me uno vale l'altro le insidie le troveremo in ogni dove quindi sempre all'erta al minimo segnale di pericolo.-


*Finito il discorso si sedette ad spettare la fine della discussione per la scelta del percorso e del leader.*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #14 il: 18 Febbraio, 2011, 13:04:40 pm »
*Le cartine furono donate ai Saint; non erano opere di pittori di rispetto, ma non scadevano nanche nel dettaglio. Per raggiungere il luogo dove prestare soccorsi diverse vie vi erano da seguire.
Gerki era pensieroso, e dubbioso. Guardò le cartine con occhi attenti, studiò i vari tracciati. Cio che ne ricavò è che ognuno di essi aveva punti di pericolo..*


§bene bene bene..... abbiamo tutto il necessario; anche le cartine, se si possono ritenere tali ahahaha.  ci vorrebbe un pittore degno di questo nome per farle ridisegnare ahahahaha....
allora i percorsi per raggiungere il posto X sono tanti; ognuno con i suoi pericoli- ma noi cosa abbiamo da preoccuparci siamo Cavalieri; i pericoli dovremmo cercarli noi per debellarli ahahah..§
*Poi Gerki guardò Jan del Delfino che fu il primo a parlare dei tre bronze. Le parole di Jan erano parole rispettose e intelligenti. Avanzava la proposta di un capogruppo che uniformasse le idee di tutti e tre i cavalieri. Proposta, che a parere di Gerki, era la più giusta§mmmmm..... Bravo cavaliere, si ci vuole qualcuno che decida alla fine per tutti; altrimenti tra noi regnerebbe l'anarchia ahahhaah....
Questo Jan del delfino mi sembra un cavaliere abbastanza furbo, anche se ha avanzato la sua candidatura a capogruppo in maniera un po timida ahahaha.... va bene ho deciso§

*Ora toccava a Gerki a parlare*
-In effetti tutte le strade sono pericolose Jan. ma non abbiamo tempo da perdere , io direi di prendere quella più veloce e dirigersi il prima possibile al luogo stabilito. Noi Siamo Cavalieri non dobbiamo aver paura di nulla; semmai sono i nemici che ne dovranno avere di noi- se qualcuno ci vorrà tendere un'imboscata lo distruggeremo in modo che cio che è successo a lui sarà da esempio ai suoi amici ahahahaha....
Per il capogruppo; Cavaliere del Delfino per me non ci sono problemi; se vorrai potrai prender tu la decisione ultima tra noi.-


*Poi Gerki si girò a guardare quello strano cavaliere che se ne stava sulle sue, quasi indispettito dai compagni....*
§chissa cosa avrà per essere così imbrociato.... Forse è stato picchiato da qualche sacerdotessa guerriera ahahahha..... basta con queste idee Gerki pensa alla missione....§*....e attese il suo Giudizio.*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 4 Livello D "Cataclisma"
« Risposta #14 il: 18 Febbraio, 2011, 13:04:40 pm »