Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"  (Letto 4391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« il: 15 Febbraio, 2011, 23:13:18 pm »
Si cercano 4 saint disposti a fare una missione di livello D

Master : Fish ( indica in un paio di parole il nome della missione che edito il post )

postare qui la propria adesione ( non in gdr quello avviene dopo )
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2011, 19:38:09 pm da schieppo »

Offline streetboy

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 85
  • Cosmo: 12
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2011, 23:43:34 pm »
Ci sono  :yea: :yea: :yea:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #2 il: 16 Febbraio, 2011, 08:08:58 am »
io ci sono
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #3 il: 16 Febbraio, 2011, 11:40:37 am »
ci sono
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #4 il: 16 Febbraio, 2011, 13:23:31 pm »
josè luzan y martinez c'è
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #5 il: 16 Febbraio, 2011, 22:44:40 pm »
*Nella calda ed assolata Grecia venti autunnali iniziarono a percorrere le strade lastricate del Santuario.
Mille voci si rincorrevano, il giorno dopo, l'alba ventura avrebbe portato per 4 giovani saint la possibilità di mostrarsi degni e coraggiosi. Il grande saint dell'Altare, anima e mente dell'esercito in fermento aveva una missione di vitale importanza. Tutti i bronze erano impazzienti di parteciparvi, ma soltanto i quattro già citati avrebbero avuto questa enorme possibilità.

La notte luminosa ci presentava il saint dell'Altare dinnanzi alla prima casa, quella dell'Ariete dorato, voltandosi un suo vecchio amico gli chiese:*


Amico: - Come si sente il grande cavaliere alla vigilia della prima vera missione per i suoi pupilli?

saint dell'Altare: - Nobile Taente sono agitato, il mio cuore condivide i timori della grande Athena e del Sacerdote, non mi piace mandare giovani ragazzi incontro a pericoli mortali.

Taente: - Hanno scelto d'esser cavalieri è il loro destino, l'umanità chiede e pretende un domani.

- Quanta sofferenza...........*inspirando a pieni polmoni.* Amico mio, è ora che tu torni nelle tue terre, non vorrei rischiare di dover venire a trovarti in quelle terre gelide, sono vecchio oramai per queste cose......... ahahhaha

*Un velo di tristezza ricoprì il cuore del saint, e con il suo di tutti i guerrieri fedeli ad Athena. Il pericolo era oramai ovunque, le forze dovevano essere dispiegate per intero, ogni possibilità studiata e pianificata.*

il giorno seguente...


Protezione


*La mattina, il sole timidamente e dolcemente s'appresta a ridestare la natura, ogni albero viene svegliato, ogni animale invitato all'azione, le stelle avevano salutato da poco il cielo che già sotto l'astro vi erano radunati tutti i bronze saint nell'arena.
Nel mezzo il silver saint dell'Altare parlava alla platea, nella belligerante zona vi erano quattro cavalieri dalle lucenti armature.
Il silver esordì così:*


- Valenti condottieri, giovani saint e voi coraggiosi cavalieri ecco la vostra missione.

Alle porte del nostro santuario vi è un villaggio, purtroppo questo luogo è stato colpito dalla catastrofe portata da una serie di sconvolgenti avvenimenti: frane, allagamenti e scorribande di predoni. Tutto ci fa supporre che questi fenomeni abbiano natura dolosa.
E' vostro compito innanzitutto mettere in salvo la popolazione e, poi, arginare la critica situazione.
E' di fondamentale importanza che TUTTA la popolazione sia raccoltà e messa in salvo, specie i giovani in età d'addestramento....


Accettate? Prima di rispondermi sappiate che già due saint si sono mossi, sono vostri pari grado, il loro compito è quello di reperire informazioni riguardanti ad un futuro saint, se doveste incontrarli NON rivelate loro la vostra missione ma dite soltanto che siete stati mandati in ronda.


Spoiler
Per i saint:

Un post a testa con il link delle vostre schede;

Per schieppo:

il titolo della missione è PROTEZIONE, va bene?
[close]
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 22:47:00 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #6 il: 16 Febbraio, 2011, 23:11:21 pm »

Atticus si stava recando verso la biblioteca, intento a cercare un modo per riparare la sua armatura quando incontro un soldato in cerca di alcuni cavalieri per una missione, e Atticus nonostante i danni che aveva la sua armatura si reco al punto di incontro, li attese qulche istante subito dopo arrivarono altri tre cavalieri di bronzo come lui, subito dopo arrivo il cavaliere dell'altare che li informo sulla missione che avrebbero dovuto affrontare.

§La missione consiste nel sarvare la popolazione del villaggio qui vicino, da alcuni sconvolgimeti di sospetta natura dolosa, dovremmo investigare, ma soprattutto protegger la popolazione, devo stare attento non devo sottovalutare la difficoltà di questa missione... farò del mio meglio...


-Atticus del Pegaso accetta con onore questa missione-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline streetboy

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 85
  • Cosmo: 12
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #7 il: 16 Febbraio, 2011, 23:33:40 pm »

*Le tenebre della notte si stavano dileguando, per lasciare il posto ad un timido Sole, che pian piano s'apprestava a risvegliare tutto il Grande Tempio.
I quattro Saint scelti attendevano  istruzioni,per il completo successo della missione a loro affidata, dal grande Silver Saint dell'Altare.
Rashika, il Bronze Saint della Fornace era il più eccitato di tutti ,perchè questa era la  sua prima missione in assoluto. D'altra parte però, era anche un po' preoccupato , perchè non sapeva dei pericoli da superare se voleva aver salva la vita e completare la missione con successo.*


§Wow, che emozione... non vedo l'ora di cominciare e dimostrare le mie abilità di Saint.
Questi Saint sembrano forti, sicuramente hanno più esperienza di me ehehe . Comunque spero di farcela... sono pronto.§


*Dopo che il Silver Saint dell'Altare finì di dare informazioni per quanto riguardava la missione, Rashika comiciò a parlare:

-Oh valoroso Saint dell'Altare, è con onore che accetto di eseguire questa missione per il Grande Tempio! Darò il massimo per portarla a termine con successo! Rashika della Fornace è pronto....  

*Detto questo, Rashika attese che qualcun'altro rispose alla richiesta del Saint dell'Altare.*


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #8 il: 18 Febbraio, 2011, 13:45:51 pm »

*Josè era stravaccato su un comodo divanetto di un esclusiva casa da gioco di Atene. Aveva appena vinto un banco clamoroso e stava attendendo, intrattenendosi con un paio di avvenenti, prosperose ed estremamente disponibili biondone - importate direttamente dalle terre dello Zar - che gli pagassero la vincita.
Stava sorseggiando un curioso miscuglio alcolico - vodka miscelata con vino liquoroso all'artemisia, proveniente dal regno sabaudo - urlando al servitore di turno di preparargli il prossimo miscelandolo e non agitandolo.
D'improvviso le due - solite, svogliate ed ormai rassegnate - guardie di palazzo lo raggiunsero e, fatteglisi da presso, tossicchiarono leggermente per attirare la sua attenzione*


- Cosa estas ahora amigos? Non vedete che me sto tendando de rilassar?

*il più anziano dei due gli porse, senza dire una parola, una pergamena, la convocazione ufficiale del Santuario.
Josè assestò una pacca sul sedere a ciascuna delle due fanciulle che si allontanarono squittendo*


- Esta bien, arrivo in attimo

*con grazia raccolse giacca e si aggiustò la parrucca e schioccò le dita in direzione del proprietario*

- Jorgos, Je suis fatigué...pour ce soir, les jeux sont finis. Manda la vincita en mi casa, por favor.

*Josè, scortato dai due uomini, tornò al Santuario e, avendo ormai accettato il fatto che la nottata fosse finita, decise di andare a dormire...l'indomani sarebbe stata una giornata impegnativa*

*Dormire da solo non gli era mai piaciuto e tollerava con fatica - passando nei suoi locali preferiti più notti possibile - la disciplina quasi monastica del santuario per cui, ancora assonnato e per nulla riposato, Josè si recò al piazzale.
Udite le parole del Silver dell'Altare - cui, non aveva dimenticato, doveva la vita - ed osservati per un po' i suoi commilitoni - con cui non aveva mai combattuto e che conosceva unicamente di vista - fece un passo avanti e parlò*


- Glorioso caballero de Plata dell'Altare, Josè Luzan y Marinez del Pittore es aqui per poter tornare dicendo...mission compiuta.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2011, 13:56:02 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #9 il: 21 Febbraio, 2011, 17:23:49 pm »
*Saske cavaliere di bronzo della costellazione di idra si stava rilassando sonnecchiando sotto un albero che lo copriva dal sole..........Ad un tratto due soldati del grande tempio lo disturbarono dicendogli che c'era bisogno di lui per completare la squadra che avrebbe dovuto compiere un'importante missione......
-Ah bene soldati mi portate una lieta notizia.......Non ce la facevo più ad oziare.......-

$In realtà un'altra ora di sonno me la sarei fatta volentieri ma è meglio non apparire un fannullone altrimenti non diventerò mai comandante dell'esercito di Atena......$

*Saske una volta giunto a destinazione trovò il cavaliere dell'altare con altri tre cavalieri.......il cavaliere d'argento cominciò a parlare descrivendo la missione in modo dettagliato........*

$La missione pare essere semplicemente una banale missione di salvataggio ma in relatà potrebbero esserci dei nemici interessanti sulla nostra strada.........bene è quello che mi ci vuole per affinare le mie abilità al momento mi sento debolissimo specie nei confronti di Gerki.......

*A un tratto il volto di Saske si fece rosso quasi traboccasse di rabbia.......*

-Nobile cavaliere dell'altare farò tutto quanto mi è possibile per portare a termine la missione.........Avanti ci dica cosa dobbiamo fare!!!!-

Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #10 il: 22 Febbraio, 2011, 02:35:27 am »
*Ora che tutti i saint avevano espresso la loro volontà il cavaliere in comando si fece triste in volto. Doveva dare inizio a ciò che poteva essere una mattanza per i suoi bronze.
Inspirò profondamente, posò lo sguardo su ognuno di quegli eroi. Giovani cuori pieni di coraggio ed amore. Sarebbe bastato!?!*


- Bene cavalieri, ora dunque partite, ma prima dovete dichiarare un leader, colui che avrà l'ultima parola, non superiore a voi ma conscienzioso di voi.

Ricordate le insidie si nascondono persino nelle scelte più banali.

Ora vi spiegherò il tutto, ma prima dovrete scegliere se portare con voi 3 soldati con carichi delle prime derrate alimentari, questo sarebbe come un dono dal cielo per coloro che ora sono prigionieri del proprio villaggio; ma ciò vi renderà più vulnerabili.
Contrariamente appena avrete aperto la strada almeno uno dovrà tornare indietro per scortare i soldati che rimarranno quì.
Scegliete.


*Mostrando un pezzo di carta su cui vi era disegnata una mappa mostrò a grandi linee la situazione del villaggio.*

Spoiler
[close]

- Allora, da quando ne sappiamo il ponte principale è crollato quindi dovrete guadare il piccolo fiume al lato per risalire dietro al villaggio. La piccola caserma è molto importante perché là dovrete radunare tutti gli abitanti, tutti. Dovrete trovare una via per poter far entrare le derrate di modo che gli abitanti potranno poi ricostruire il ponte.
Ora andate.


*Detto questo il silver saint si voltò ed incamminandosi verso la sala del trono pensò:*

§tornate presto, perché solo così saprò se potremmo contare sul grande Ibis.....§


Spoiler
un post a testa di pensieri, strategie o di chiacchere tra voi. Ultimo, il leader dirà cosa avrete deciso sulle scorte e potrà dire che vi trovate già sulla strada per il villaggio.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D
« Risposta #11 il: 22 Febbraio, 2011, 17:49:07 pm »
Atticus ascolto le parole del Silver Saint, quando ebbe finito prese qualche istante per riflettere

§allora innazzi tutto dobbiamo decidere se portare con noi i soldati ora o tornare indietro dopo a prederli mhmhmh.. allora se li portiamo con noi ora dovremmo proterggeli e questo ci rallenterebbe e non aggingerebbero niente alla nostra forza combattiva.... ma se li lascimo qui il saint che dovra tornare indietro a prenderli potrebbe aver delle difficolta a scortarli da solo dalla missione passata ho imparato che qualsia missione per quanto facile possa essere può diventare pericolosa.. poi per quanto riguarda come ertare nel villaggio finche non siamo li non possiamo vedere le condizioni del posto...§


Finito di riflettere Atticus si giro verso i saint li presenti tra i quali riconobbe Saske d'Idra, e cio lo diverti molto, poi prese la parola

-Saske dell'Idra, felice di rincontrarti, per gli altri che non mi conoscono io sono Atticus del Pegaso di origine Greca, piacere di fare la vostra conoscenza, per quanto riguarda la missione io opterei per portare i soldati con noi lo so che non aggiungeranno niente alle nostre abbilita ma cosi tutti e quattro potremo difenderli meglio, che un sait solo anche se alcuni avranno gia sgombrato la strada posso succedere sempre imprevisti la mia esperienza passata mi ha insegnato che non bisogna sottovalutare nulla... per quanto riguarda il leader sesciete voi io mi adeguero
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 19:53:13 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #12 il: 23 Febbraio, 2011, 22:12:58 pm »
*Josè ascoltò attentamente le parole del suo compagno d'armi, soppesando tutti i sottintesi che riuscì a leggere fra le righe e decise, per una volta, di ragionare in maniera razionale, invece di strafregarsene come al solito, alle conseguenze di una simile decisione.
Portarsi dietro tre soldati, per quanto temprati veterani, significava avere a che fare con tre uomini comuni, del tutto incapaci di tener testa ad un attacco diretto da parte di combattenti superiori.
D'altro canto la loro missione era di tipo...umanitario...e un aiuto avrebbe senz'altro fatto comodo.
Per aiutarsi a riflettere estrasse da una tasca interna la sua fiaschetta e trasse un lungo sorso ristoratore di distillato di malto scozzese.
Il calore si propagò come una fucilata ed ebbe un curioso effetto ristoratore. Ora le cose parevano più chiare*


-Companeros, disgraziatamiente vi conosco poco y unicamente de fama...le vostre imprese, Idra Y Pegaso, son giunte aqui al Santuario prima che jo y Jan partissimo a nuestra volta en missione.
Esta cosa significa che non ho la più vaga idea de chi fra voi possa essere colui che comanderà esta impresa...cosa che jo eviterò con cura de far, consapevole che soy de esser piuttosto...imprevedibile...
Por quello che riguarda los soldados...para mi es una idea buena portarli con noi...seis manos extra ce possono esser utili
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline streetboy

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 85
  • Cosmo: 12
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #13 il: 27 Febbraio, 2011, 18:30:27 pm »
*Rashika ascoltò con molta attenzione le parole del Saint dell'Altare,appena finì,cominciò a riflettere...*

§Allora, riguardo alla questione dei soldati... penso che sarebbe meglio portarseli dietro, anche se questo potrebbe indebolirci. Ma sono indispensabili, quindi.....
Invece per quanto riguarda la scelta del leader, voterei il Saint con più esperienza alle spalle. §


* Appena Rashika ebbe finito di riflettere, altri due Saint presero la parola, sembravano molto forti,avversari con i quali sarebbe meglio stare alla larga; ma per fortuna erano alleati.... con molta attenzione il Saint della Fornace ascoltò, poi espresse il suo parere:*

-Piacere, il mio nome è Rashika, ho da poco ricevuto l'investitura di Cavaliere e sarei lieto di fare la vostra conoscenza.
Per quanto riguarda i soldati, sono d'accordo con voi; invece per il leader voterei per il Saint con maggiore esperienza tra di noi.... -


* Detto questo, Rashika attese una risposta.*



Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #14 il: 28 Febbraio, 2011, 18:16:01 pm »
*I quattro cavalieri di bronzo ascoltarono attentamente le parole del silver saint.......Saske dell'idra cominciò a riflettere........*

$Allora per prima cosa dovremmo decidere il leader.....beh ho intenzione di propormi io l'altra volta è andata male ma nessuno di loro si è proposto e quindi è probabile che non avranno da obiettare.......riguardo a portarsi dietro i soldati non lo so....saremmo più vulnerabili ad eventuali attacchi nemici..tuttavia non mi va di lasciare quelle povere persone affamate...va bene ho deciso....

*Saske alzando la testa guardò gli altri tre cavalieri di bronzo ed espose la sua tesi....*

-Valorosi compagni,come ben apete,mi chiamo Saske e sono cavaliere dell'idra...mi propongo come leader del gruppo......se avete qualcosa in contrario ditelo pure......anche iio direi di portarci dietro i tre soldati semplici sarebbe più rischioso far tornare uno solo di noi a scortarli....Allora decidete se mi volete come leader e in caoso di risposta negativa proponete uno di voi.
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #14 il: 28 Febbraio, 2011, 18:16:01 pm »