Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"  (Letto 4399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #15 il: 28 Febbraio, 2011, 18:27:18 pm »
Atticus ascolto tutti i suoi compagni, e poi che Saske aveva finito di parlare prese la parola

§mi sembra che l'atteggiamento di saske sia migliorato rispetto alla missione scorsa, bene meglio cosi....§

-Per me va bene, Saske fai pure il leader ma ora andiamo quella gente aspetta questi rifornimenti con ansia-

detta ciò deide una pacca sulla spalla a Saske
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline streetboy

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 85
  • Cosmo: 12
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2011, 21:00:29 pm »
*Rashika era d'accordo con tutti, e quindi espresse il suo parere riguardo la scelta del leader.*

-Anche per me va bene, nobile Saske, sarai tu il leader.-

*Il Saint della Fornace non vedeva l'ora di partire, quindi si affrettò a concludere la discussione....*

-Allora tutti d'accordo no? a no, Josè, manca il tuo parere...... tu cosa ne dici?-



Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #17 il: 01 Marzo, 2011, 19:23:21 pm »
*Josè ascoltò con attenzione le parole dei suoi compagni d'armi. Ben due di loro erano a favore di Saske, il cavaliere dell'Idra.
Josè si accese un sigaro e, tirando una profonda boccata, chiuse gli occhi ripensando per un attimo alla sua casa, a quando, nel silenzio del suo boudoire era solito fumare i suoi havana, il cui aroma si mescolava con quello della dolce Saragozza.
Saske era giovane e avventato e Josè, sebbene indugiasse da anni in ogni genere di vizio e crapule, non era affatto uno stupido.
Si domandò se era una scelta saggia affidare il difficile compito di prendere decisioni ad un combattente tutto sommato inesperto, non certo in battaglia, quanto nella vita vista l'esiguità dei suoi anni.
Ricordò poi, però, che durante il suo addestramento, nel momento più delicato in cui era stato ad un passo da abbandonare il santuario, fu un giovane, un ragazzo...a mostrargli la via per divenire un Saint.
Josè emise una nuvola di fumo bluastro e fissò Idra negli occhi.*


- Esta bien...Idra, hai mi fiducia y stima...non es cosa che accordo a todos.
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #18 il: 02 Marzo, 2011, 19:47:43 pm »
*Saske dell'idra si era proposto come comandante della spedizione......Gli altri tre cavalieri di bronzo dopo aver riflettuto questa volta lo accettarono come proprio leader......Saske pensò un attimo compiaciuto......

$Ah bene a quanto pare gli altri cavalieri stanno iniziando a fidarsi di me....persino atticus ha dato il suo benevolo consenso e pensare che gli ho sfracellato l'armatura......$

-Bene cavalieri sono onorato di essere stato eletto da voi vostro leader.....Direi che è meglio mettersi subito in marcia.Nobile cavaliere d'argento ha altre istruzioni da darci oppure possiamo procedere?-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #19 il: 05 Marzo, 2011, 10:23:04 am »
*Dopo questa breve riunione per decidere chi fosse il leader si maniferstarono 3 soldati.
Due di età matura ed uno che aveva appena conosciuto l'adolescenza, forse sarà un apprendista appena noviziato. Chissà, comunque sarà lui il più debole di tutto il gruppo....*


-Andate ora partite, costeggiate la strada sulla destra del Santuario ed arriverete presto, ricordatevi dovete mettere in sicurezza l'area e la strada che conduce sino a li.


IN VIAGGIO

*Nel mentre in cui, prossimi alla meta il sole già salutava l'orizzonte al gruppo di saint seguiti dai 3 soldati che trainavano guidavano una piccola carrozza piena di derrate si frastagliò un enorme tronco, un albero secolare caduto sulla strada.

Se solo fossero stati senza "l'accompagnamento" avrebbero fatto prima a saltarlo, ma ora dovevano abbatterlo.*


Spoiler
TRONCO

resistenza 100 (stm)
[close]

Spoiler
chi lo abbatte? Come fate, che tecnica usate?

Ragazzi qualcuno lo deve abbattere atlrimenti arrivano i nemici.........!
[close]
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2011, 23:23:40 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #20 il: 05 Marzo, 2011, 18:53:31 pm »
*Il gruppo dei quattro cavalieri di bronzo cominciò il viaggio assieme ai tre soldati....Ad un tratto si imbatterono in un albero secolare caduto proprio in mezzo alla strada che i cavalieri e i soldati semplice avrebbero dovuto percorrere.....l'albero era particolarmente resistente...Saske,comandante del gruppo cominciò  a riflettere...*

$Bene ecco il primo ostacolo....mi domando se sia solo una coincidenza aver trovato quest'albero in mezzo alla nostra strada oppure se qualche nemico sta cercando di ritardare lo svolgimento della missione.....beh adesso dobbiamo abbatterlo....direi di fare cosi....$

-Ragazzi questo è pare un albero molto resistente per abbatterlo singolarmente dovremmo usare il nostro attacco migliore e non è nemmeno detto che ci riusciremmo.io direi di fare cosi:ognuno di noi sferrerà un attacco che consumi poca energia vitale.Direi che un leggero attacco sferrato da due di noi sarà sufficiente.Io sono dotato di un'energia straordinaria per un bronze saint quindi il primo attacco lo sferrerò io.Il secondo direi di farlo sferrare al nostro Rashika in fondo tu sei l'unico a non avere ancora fatto esperienza in missione....Josè Atticus che ne dite del mio paino?Se avete da ridere fatelo pure...-

*Dopo aver esposto la sua idea Saske aspettò pazientemente la risposta dei propri compagni...*
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #21 il: 05 Marzo, 2011, 19:29:14 pm »
Atticus e i suoi compagni partirono per la missione insieme ai 3 soldati, ma durante il tragitto trovarono un tronco ad sbarragli la strada, Saske espose la sua idea per come abbatterlo, e Atticus attese che finisse di parlare

§abbiamo appena iniziato è gia cominciano gli ostacoli...mhmhmhm...bene dobbiamo abbaterlo e Saske detto di attacare ognuno con la sua tecnica piu debole ma non sono d'accordo...§

-Saske concordo con te sul fatto che dobbiamo abbatelo, ma io credo che dovremmo risparimare le energie, Rashika mi sembra abbastanza forte, un mio e suo attacco di base dovrebbe frantumare quel tronco, cosi risparmieremo energie cosa ne pensi?-

Atticus espose la sua idea e attese il parere degli altri saint
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2011, 19:36:02 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #22 il: 05 Marzo, 2011, 19:31:34 pm »
*Atticus fu il primo a rispondere contraddendo Saske...il cavaliere dell'idra rispose impassibile*

-Va bene Pegasus seguiamo la tua strategia sempre che Josè non abbia qualcosa da dire....-
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #23 il: 07 Marzo, 2011, 13:14:59 pm »
*Josè osservò con curiosità il tronco abbattuto sulla strada. Era un colossale ammasso di dura corteccia, piuttosto secca peraltro, che, cadendo, doveva aver fatto un gran rumore e aver sollevato un certo polverone.
Dal momento che nessuno di loro li aveva percepiti voleva dire che era lì da un po' per cui poteva anche non essere una trappola...oppure poteva esserlo e, in questo caso, qualcuno li stava sorvegliando da un pezzo*


- Caballeros, stavo pensando. Si esto tronco es aqui da un po' de tiempo come sembrerebbe...allora estamos già nella mierda fino al collo. Este strade che sembravano segure - es territorio nostro en fin dei conti no? - non lo sono affatto.
Il che me fa dedurre una cosa...qualcuno ce sta osservando...anche adesso. Il che vuol dire che, tarde o temprano, ce toccherà combattere...y molto probabilmente ce toccherà farlo aqui.
Rashika es in grado de svillupar fuego y qualsiasi piezzo de legno...por quanto resistente sia, brucerà...es solo questione de tiempo.
Arrivati ad esto punto me domando...vogliamo dar fuego al tronco y attendere? sarebbe un notevole risparmio de energie por todos y saremmo comunque in quattro a combattere eventuali nemigos.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2011, 15:08:42 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #24 il: 17 Marzo, 2011, 21:05:56 pm »
Spoiler
pure al più sto tronco lo abbattiamo con gli attacchi base e lasciamo perdere la cosa di bruciarlo
[close]
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #25 il: 22 Marzo, 2011, 19:26:27 pm »
Spoiler
ma sì, a sto punto continuiamo dai
[close]
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #26 il: 27 Marzo, 2011, 15:44:09 pm »
Spoiler
continuiamo se street dovesse tornare sarà libero di entrare.
[close]

*La situazione di stallo ebbe presto un evento critico......... l'arrivo di 4 soldati, due arcieri e due armati di lancie.
Due arcieri comparvero sul tronco caduto, i due armati di lancia invece erano alle spalle dei saint. Avevano bloccato lo stuolo di soldati con le derrate.

Che fare? I due arcieri erano vicini, i due fanti invece erano lontani e troppo vicini ai propri soldati.*



Spoiler
Arcieri

ab. comb.  40
def            20
stm           20 
csm           20

possono attaccare in combinata, quindi due attacchi a turno e due difese

Freccia veloce attacco a distanza ab.comb +15
stm -8, csm -8

Freccia avvelenata attacco a distanza ab.comb +25
stm -15, csm -15
status veleno se colpito -3 stm a turno
status veleno se parato -1 stm a turno


Fanti

ab. comb.  20
def            40
stm           20 
csm           20

possono attaccare in combinata, quindi due attacchi a turno e due difese

Difesa delle lancie  Difesa di squadra Def +15
stm -8, csm -8

Muro di lancie def +25
stm -15, csm -15
le lancie vengono posizionate dinnanzi impedendo il corpo a corpo, danno uno malus all'attacco avversario -5
[close]


Spoiler
cosa fare, chi attacca, attenti ai soldati


p.s. UN POST A TESTA DI AZIONE
cancellate pure i post con spoiler
[close]
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2011, 16:52:53 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #27 il: 30 Marzo, 2011, 20:48:02 pm »
Metre decidevano sul da farsi quatrro guerrieri apparvero all'improviso due sul tronco armati di arco e frecce e due con le lance, apparvero dietro di loro bloccandogli il passo

§e questi chi sono??? cosa vorrando?? ci siamo fatti prendere alla sprovista come dei uomini qualunche, avvremo dovuto immaginare che questo tronco era una trappola§

Anto comincio a guardarsi intorno non avevano via d'uscita dovevano combattere ma non era detto forse li avrebbere fatti passare, si avvicino lententamente a Saske

-Saske sei tu il capo cosa facciamo? ricordati che dobbiamo difendere questi soldati e i viveri che portano-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #28 il: 02 Giugno, 2011, 16:44:45 pm »
missione bloccata

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 5 Livello D "Protezione"
« Risposta #28 il: 02 Giugno, 2011, 16:44:45 pm »