Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario  (Letto 199627 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« Risposta #1110 il: 29 Aprile, 2013, 14:39:05 pm »
finalmente ho trovato il modo per scambiarci i dlc!!!!
io li ho quasi tutti...credo mi manchi solo seiya sagitter...non ricordo chi tra noi era riuscito a scaricarlo, ma contattami per favore!

cmq questa è la guida:

Spoiler
Ora sperando di riuscire a spiegare brevemente e in maniera concisa i brevi passagi da adottare,andro ad elencare i 4 punti da seguire :

 1° Creare nuovo utente ( tutto a sinistra nel "menu principale" ) dopo averlo creato entrare con l'utente nuovo. Potete chiamarlo come volete non infulisce nel procedimento!

 2° Andare sull'icona del PlaystatioNetwork;una volta dentro visualizzerete due opzioni :
 - Crea nuovo account PSN
 - Utilizza account gia esistente
 Ovviamente premerete su utilizza account gia esistente e inserirete i dati dell'account del amico o conoscente che ha intenzione di passarvi le mappe o altro...

 3° Una volta entrati con l'account del vostro amico entrate nel Play station Store. Ora in alto a destra troverete delle opzioni come carello etc... premete su " VISUALIZZA CONTENUTI SCARICABILI", cosi facendo.. vedrete tutte le cose comprate dal vostro amico, e potrete scaricarvele tutte sulla vostra play.

 4° Dopo aver scaricato quello che volevate dall'account del vostro amico, uscite dal play Store e tornate alla scelta utente. Rientrate con l'utente del vostro account,loggate nel Play station Network con il vostro account. Ora poterete utilizzate tutti i contenuti scaricati dalla vostra playstation utilizzando tranquillamente il vostro account.


 Qualsiasi account è attivabile su un massimo di 5 playstation, quindi sappiate fin da subito che dopo aver passato mappe o altro a 4 persone diverse, non avrete piu la possibilita di usare questo trucchetto su un'altra play ( quindi nel caso vi si rompa siete fregati ) Consiglio a tutti quelli intenzionati a passare il loro account a beneficio di altri, di farlo per un massimo di 3 volte ( 3 persone ) e lasciarsi almeno 1 "posto libero" nel caso gli si spacchi la playstation.
[close]

chi li vuole mi contatti pure  :ok:


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« Risposta #1110 il: 29 Aprile, 2013, 14:39:05 pm »