Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)  (Letto 84948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« il: 23 Maggio, 2011, 14:36:06 pm »
Uguale a formazione attuale del forum...solo che si basa sul cosmo  :D
Per venire aggiunti dovete avere almeno 40 punti cosmo e dovete essere descritti in formazione attuale del forum.
Se quando vi hanno aggiunto non hanno messo una descrizione chiedetela sempre in quel topic :D
Sarete divisi in base ai punti che avete:
1° senso --> 40
2° senso --> 100
3° senso --> 180
4° senso --> 280
5° senso --> 400
6° senso --> 540
7° senso --> 700
8° senso --> 1000
9° senso --> 5000

9° senso


8° senso
 *milo hunterj, il Pungente Cavaliere dello Scorpione, è uno dei baluardi del Forum, e fa parte della "Setta Segreta dei Mythos", quel gruppo di utenti che studiano e cercano Storie,Miti e Leggende da raccontare a tutto il Forum!!Egli è colui che detiene  il Cosmo maggiore in tutta la Terza Casa!!
 *Shaka lukibo un possente God Saint, sempre pronto ad iniziare interessantissime discussioni su Saint Seya! Discute con fervore con tutti,ma è anche sempre getile e simpatico! Risponde sempre a tutti i sondaggi ed è anche spesso presente nelle zone "FOR FUN" del Forum !
 :shiryu: genesis Quando si è presentata in molti l'abiamo scambiata per un maschio, forse per il nome ambiguo o per il suo avatar.. in poco tempo è già God Saint! Inoltre voci di corridoio dicono che sia una MISS ITALIA in incognito.. :ninja:...continuate a seguire i suoi post, sia quelli seri che quelli deliranti   :XD: e, come gia' tutti noi, capirete quanto e simpatica! E forse riuscirete PURE a vederla in volto!
*Hilda    pedro_or_tiz giunta alla Terza Casa veramente da pocissimo, questa sacerdotessa guerriera dal nome veramente originale, si è distinta per a simpatia e per la sua bravura nel disegno e per il suo tratto personalissimo nel disegnare! Ma anche lei sembra ormai non poter far più senza della Terza Casa! Infatti è molto attiva in tutte le parti del Forum!

:hypnos: marcuz86 ecco un Saint che è nel Forum ormai da tantissimo tempo! Ed è valoroso e simpatico! Chi non apprezza i suoi post nel Forum? E posta un po ovunque, sia nelle board serie chein quelle ..un po' meno serie , hehehe. Il suo cosmo è ampio come la sua simpatia! E sicuramente il suo avatar attuale è uno dei piu belli tra tutti! W la cacchina di Arale!!! :yea: :XD:

 *toro Aldebaran88, il Saint grafico del Toro, il suo potere deriva dai suoi lavori grafici, in particolare le sue firme che per bellezza e fantasia sono diventate una leggenda del Forum, Saint sempre attivo e disponibile, ultimamente anche lui è un pò nottambulo.....

*gransacerdote Gemini Saga, Il Supremo Admin del Forum della Terza Casa!! Grazie a Lui possiamo usufurire di questo stupendo Forum, con Labirinto annesso!! GRAZIE INFINITE!!
 
:ikki: Sauzer, il sacro imperatore di Nanto giunto alla terza casa ha forse abbandonato l'idea di conquistare il mondo per dedicarsi alla conquista degli "occhi"? solo tempo ci darà una risposta, intanto per non lasciare niente di scontato ha scelto di entrare nel gruppo dei giudici degli inferi

 *Leo clarenceseedorf86 La terza casa ospita anche il fuoriclasse olandese, ovviamente molto attivo nei topic di sport e fantacalcio di cui è un vero esperto. Ma non è mancato nei topic più vari diventando uno degli utenti più attivi.
E' entrato a far parte dei gold forever rinunciando ai Campi Elisi, preferendo la difesa della VI casa con il suo immenso cosmo

 :seiya: Pegaso Viola: Saint da sempre fedelissimo alla dea Atena, ha scalato velocemente tutte le posizioni fino a diventare God Saint!! ma ancor di più ha manifestato la sua fede nella giustizia proponendo la nuova categoria del Forum, i Gold Special , dei quali è stato il primo fedele iscritto che manterrà alto il nome dei Gold Saint all'interno del Forum

*Camus Kid Chino ecco a voi un Saint fenomenale! Esperto di Saint Seya come di tanti altri Manga e Anime, e nello stesso tempo di Cinema e Letteratura! E per di più, uno SCRITTORE! Veramente complimenti a questo poliedrico Utente! Direi che è proprio "un ragazzo d'Oro" ,in tutti i sensi, essendo pure un Gold Saint!





7° senso
 :ikki: Saxidar,"Il Re Spammone Mitologico", sempre pronto a parlare di ogni tipo di Anime e\o Manga (Manga soprattutto), scrivere infiniti OT e battute terribili! Ha anche uno dei Cosmi piu' ampi in tutto il Forum, si vocifera che padroneggi una tecnica segreta incredibile, la OT EXCLAMATION! E da poco sembra essersi appropriato anche dei segreti delle potentisiime ALI DEL OT!! (anche Saxidar fa parte della misteriosa "Setta Segreta dei Mythos"!!)
 
 *Shaka Music09, cavaliere di Virgo che però tiene gli occhi bene aperti quando si tratta di vedere delle belle donne che siano di anime o reali , LOL, inoltre è un grande tifoso del Napoli e appassionato di musica (da qui il nome heheh)

 *cancer  Gilgamesh, un Saint dalla conoscenza su SS e dalla simpatia travolgenti! In non tanto tempo, grazie a queste sue caratteristiche (e grazie anche al suo sorriso fulminante) ha ottenuto la carica di Supermod! Tremate al suo cospetto voi produttori di OT!

 *nettuno angelo questo marine è diventato molto attivo! Noi tutti speriamo che rimanga tra noi e possa espandere il suo cosmo sino ai limiti estremi! In pochissimo tempo questo ottimo elemento e diventato un GENERALE DEGLI ABISSI! Che il suo cosmo sia infinito come l' universo?"

*goldspectre Lina Lee questa simpaticissima e valente sacerdotessa in poco tempo è diventata Goldina!! Ma dopo poco il lato oscuro l'ha ammaliata ed è passata tra le schiere dei Giudici Infernali!!. Continiuamo a leggere i suoi post , che sono semrpe interessantissimi e divertenti, così lo sapremo! E attenti alle sue carezze, che sono TAGLIENTI come la Sacra Excalibur! Ora Tale spada è intrisa del potere malefico delle tenebre ... e del Fan*****smo! infatti ornai è conosciuta come "La Fan*****sta Oscura!!"



*saga Anto di Gemini Era un Saint fedele ad Atena, ma il lato oscuro ha preso il sopravvento, corrotto da Arles83 è passato alle forze oscure diventando Giudice!!
 

*saga arles83 Prima era un Saint, poi fu trascinato alle forze oscure dal Musico del Forum Music09 e da Rhada77!! Rimane fedele alle forze oscure anche se sta provando a diventare un Mythos!!
 
  :shiryu: Sirio79 uno degli esempi piu lampanti del fatto che essere tra le forze oscure non vuol anche dire essere malvagi e antipatici! Infatti Sirio79 e' si un Giudice degli Inferi, ma e' anche simpaticissimo ed e' sempre un piacere palrare con lui qui alla Terza Casa!


 :shun: LuEvil Questo giovane Saint è rimasto nascosto a lungo nel labirinto della Terza casa muovendosi solo negli anfratti del Gioco di Ruolo. Negli ultimi mesi da accanito lupacchiotto romanista si è avvicinato al fantacalcio e al bar dello sport. Ora infatti è molto più attivo e presente in parecchie zone del forum facendo sentire tutta la sua simpatia.
Sebbene sia lo Specter di Harpie nel forum ha scelto la fazione deo God Saints e per adesso pare non esserestato sedotto dal lato oscuro.



6° senso
 *saga WhiteSary, un'altra agguerrita sacerdotessa è giunta al Forum della Terza Casa! Siamo tutti contenti che sia rimasta  con noi così a lungo dato che è simpaticissima! Il suo cosmo si è ormai gia' distinto tra tutti! Infatti, a forza di mettere in riga i maschietti del Forum era gia' diventata una God Saint! Ma poi ha deciso di appendere la sua God Cloth al chiodo e mettersi nell angolo dei Fan-Ca##isti del Forum!!

 *Fish Aphrodite, un Saint della Terza Casa, che ha dato  grande prova delle sue conoscenze in fatto di Saint!
Passa il suo tempo ormai diviso tra qui e il suo Roseto nella Sua Casa, e grazie alla sua rettitudine ed al fatto che dona le sue rose alle fanciulle del forum , ha raggiunto l'alta carica di SUPERMOD! Attenti a fare OT perchè Egli possiede tecniche potentissime per dividere, unire , creare topic quando ci sono troppi OT!!
ikki: octopus Questo Fan del Forum è sempre attivo e interessato a tutte le sezioni del Forum, Octupus è il saggio Fan del Forum che ha sempre un consiglio pronto per tutti i Saint della Terza Casa!!

 *toro Teone uno degli ultimi Saint del Toro, fan di Hasgard, Saint che è diventato sempre più attivo, si è distinto per la sua grande passione per il Lost Canvas, per la sua conoscenza dei mitici anni Ottanta, e per le Immagini divertentissime che ci propone! (E' anche conosciuto come il gran maestro dell archeologia nasale....)


:shiryu:whitemushroom88, questa utente recentemente arrivata, ha già dato grande prova di se , facendosi conoscere come la "Bianca Funghetta del Forum", e ci ha conquistati con i suoi lavori artistici e la sua spigliata simpatia! Siamo sempre felici della sua compagnia! Col passare dei giorni anche lei è passata alle forze oscure diventato un nuovo Giudice degli Inferi!

*Kanon celestemare

 *toro aldebaran96 ecco un simpaticissimo utente, che però ha dentro di se un conflitto emotivo, se essere il Saint d'Atena del Toro, come dice il suo nome, o se starsene al mare a sguazzare nell'acqua ed essere un Generale degli Abissi!

 *saga saga78Questo è il Forum della Terza Casa, quella dei Gemelli, ed infatti accorrono qui tantissimi Saint dei Gemelli, e sembrano sempre tutti speciali e simpatici! Egli soprattutto ha mostrato a tutti noi entrambe le sue "anime", che lottano di continuo all interno della sua mente! Ora adesso una sola sembra prevalere,ma...fino a quando?




5° senso

*saga Deuteros direttamente dal passato è arrivato il possente Deuteros! La sua conoscenza è immensa, quasi quanto la sua simpatia! Immaginiamo che ben presto diventerà una colonna portante del Forum! Benvenuto Deuteros!! Anche perchè le News che ci porta sono sempre grandiose e bene accette!
 *Fish Albafica che dire di questo giudice degli inferi, possiamo dire che e' simpaticissimo, e che e' anche conosciuto come "Il Mod degli Ot", e non perche' CONTROLLA gli OT, ma perche' NE FA TANTISSIMI! E quindi quasi tutti i Fan e i Maestri d'OT del forum , come Saxi, o Seby, o Ultimo, ecc... lo vedono un po come un Vate ( o un Water..non so...vabbe'). E' inoltre leader "quasi" indiscusso della zona "Nientology" (per concessione di Saxidar ovviamente... eheh), forse la piu DIVERTENTE del Forum! Dove potete trovare FAN del Forum a tutte le ore! Un consiglio, non toccategli "Shun in Pink" se no vi lancia adosso dei fiorellini appassiti, ehehehe
 *cancer Stilicho un simpaticissimo God Warrior, ma anche nobile e possente! Un ottimo elemento per il Forum! Infatti la sua presenza e partecipazione hanno portato a discussioni veramente interessanti ,quindi speriamo di poter continuare a discutere con lui a lungo qui alla Terza Casa!
 :ikki: nfscarbon4 nfscarbon4, i cui nuovi superpoteri da vicepope  gli consentono oltre che di annientare tutti i terribili OT che vengono fatti nel forum!(soprattuto quelli fatti dai FAN del forum...ehhehe). anche di poter sostituire al meglio il grande sacerdote nelle varie funzioni del forum! Inoltre è attento a tutte le news della rete!
 *Aiolos Almara arrivato relativamente da poco, questo Saint ha letteralmente trafitto i cuori di tantissimi ueanti del Forum, e lo ha fatto con la sua simpatia e con i suoi strali dorati che si diverte a scagliare un po' contro tutti. Divertente, irrispettoso, senza remore e senza regole, un uragano di simpatia ed insonnia (infatti se lo cercato potete sempre trovarlo presente a notte fonda nel topic dei Nottambuli...) , siamo tutti felici di averlo tra noi! Inoltre questo Saint ha anche un grande dono, infatti e bravissimo nei lavori di Grafica! Esattamente! Lui e la grafica stanno come la Nutella sul pane!
 *toro TITAN-NOVA, incredibile , ma vero, un Giudice degli Inferi in grado di padroneggiare la tecnica del nobile e retto Hasgardo del Toro! Infatti questo Giudice sa utilizzare una delle piu' devastanti tecniche mai esistite! Come dice il suo nome, il TITAN-NOVA! Attenti a lui! Non fatelo infuriare!!



:hyoga: HYOGA4EVER un GIOVANISSIMO saint che da un po' e' qui alla Terza Casa! Ed è diventato sempre piu attivo! Ed adesso il suo Cosmo e la sua Partecipazione , lo hanno fatto diventare un Gold Saint! Ma poi le forze oscure lo hanno irretito, ed ora e' diventato un Giudice degli Inferi!!

*SiryaSims 2 Zodiacal un giovane simpaticissimo e promettente sia nell'arte grafica che in quella culinaria!!!! Guardate i suoi lavori, ed assaggiate i suoi manicaretti!! Si vero! Le sue doti di grafico sono incredibili!!

 *milo Maverick   , questo Mitico cavaliere dello Scorpione è arrivato da qualche giorno alla Terza Casa! La sua conoscenza sui Saint è grande,ma ancora di più è la sua consocenza della Mitologia! E' praticamente Enciclopedica! Noi tutti speriamo che rimanga tra noi a lungo! Narrandoci tuttele sue conoscenze! E da ora ha completato i riti di iniziazione per entrare nella "Setta Segreta dei Mythos" è diventato infatti un Mythos a tutti gli effetti!

 *toro TmsKING Un altro possente God Warrior è giunto alla III casa dalla gelida Asgard; grande fan di Alberich di Megres dal suo idolo però non ha ripreso nulla, infatti è sempre cortese e simpatico. Inizialmente un po' riservato si è fatto ben presto conoscere in tutti i topic di SS e di anime. Inoltre è un musicista e scrive recensioni degne di un critico cinematografico

Manuela All'inizio giovane sacerdotessa guerriero, devota ad Athena, è passata in seguito alle forze oscure probabilmente sedotta dal bel Minosse, ma d'altronde è risaputo che le fanciulle del forum adorano i giudici degli inferi. Spesso dedita alla caccia di spoiler ed anticipazioni, qualche notte la si vede girare nel forum e tirare fuori le raw delle puntate di Omega, invece di vede poco nelle zone più FUN, non è ancora stata catturata dal labirinto della nientology.

AbdulAlhazred l'arabo pazzo autore del Necronomicon ha legato la passione per la magia nera insieme a quella di SS, è diventato ben presto un FAN DEL FORUM, ed è sempre alla ricerca di nuove news nel panorama SaintSeiyano, è si rende spesso protagonista di accesi dibattiti nell'eterna guerra LC vs ND mentre si vede poco nelle zone FUN del forum, d'altronde uno stregone ha sempre bisogno di un po' di riservatezza.

 *cancer cancer85 un valido utente del Forum, qui alla Terza Casa da ormai parecchio tempo! Ogni tanto va in altri posti, ma poi torna! E tutto il Forum è sempre pronto a riaccoglierlo, essendo esperto im molti campi, come i Manga, gli Anime, lo Sport, i Clothe e , ovviamente, SAINT SEIYA! Infatti i suoi post sono semrpe interessanti e segue spessissmo moltissime discussioni qui nel Forum!

*Camus Berhan no Aquarius Saint di Acquarius arrivato recentemente nel labirinto di Gemini. Ha rapidamente scalato le gerarchie e ha resistito alle lusinghe del sommo Hades e del divino Poseidone. Dopo lungo travaglio ha scelto di seguire Athena nei Campi Elisi.
Sempre molto gentile ed educato, segue con attenzione ogni news proveniente dal mondo dei Saint.



4° senso
 *saga ultimo dragoQuesto Saint è diventato sempre più attivo!! e rimane fedele alla casta dei Saint di Atena, da qualche tempo è diventato il nuovo Pope dei nottambuli dopo lunghe battaglie contro Arles83, ora ha il compito di custodire il topic da nuovi possibili attacchi di altri Saint nottambuli che aspirano a questa carica!!
Un consiglio, state attenti ai suoi micidiali OT e post di sole faccine! Con tali post riesce sempre a portare un sorriso (non nei nostri Mod) tra gli utenti del Forum!
 :pando: Pandora  pandora, "La Pazza del Forum", chiamata così perchè passa il tempo a prendere a mestolate i maschietti impertinenti del forum! Ma lei è anche la  Musa ispiratrice del Forum! (Fa anche parte della "Setta Segreta dei Mythos"!!). Anche il suo cosmo e' possente! Ma soprattuto le e' il suo MESTOLO!
Poi quando non sa cosa fare battibecca con il nostro Gran Sacerdote!!
 
 *saga Frozen Night un cavaliere  la cui passione per il Forum e per la Mitologia lo ha gia' fatto diventare un ottimo elemento per la Terza Casa! Ha tutte le carte in regola per diventare un Cavaliere dal cosmo Immenso! Da poco ha chiamato alla Terza Casa anche la sua amata Danerys! Insieme formano una coppia Bellissima!
 :shun: seby85 "L' Architetto del Forum",anche lui sempre dietro a socvare e segnalare gli OT degli altri, per farne lui dei propri subito dopo!!! Inoltre il suo cosmo è talmente vasto da poter competere con gli dei stessi! E inoltre un grande scrittore di racconti mitologici!Grazie a lui, ed a alcuni collaboratori segreti, possiamo leggere la mitica TAIZEN in italiano, senza praticamente errori!!!
 *Aiolos Sagitter è un possente Cavaliere che ha dato prova a tutti di una grande passione per il Forum! Inoltre ( Sembra ) essere un bravo ragazzo!! Ormai il suo cosmo si è ampliato cosi tanto da farlo diventare GOD SAINT!

:shun: *Shun in Pink* che dire di questa grandiosa FAN del forum, tanti sono i suoi nomi, da "Shun in Pink" a "Shunna" , a "Santa che sopporta Alba", ad altri che non possiamo nominare, ma vi daro' degli indizi, di lei si sa che e' in grado di fare "Barbatrucchi!" Incredibile!!! Comunque la sua simpatia e' travolgente e anche la sua pazienza (soprattutto perche...guardate uno dei suoi nomi...  :XD:). Quindi le vogliamo tutti un gran bene!! Ma non toccatela troppo...o il "Mod degli Ot" potrebbe ingelosirsi, eheheh...
 *goldspectre radha77 i Giudici degli Inferi sono esseri potentissimi e molto speciali, stanno sempre sulle loro, ma sono anche svelti a giungere a partecipare al Forum.Attendiamo sempre con ansia che lui venga a trovarci!
 *gransacerdote schieppo questo Giudice infernale era una volta un forte e valente Saint che si aggirava per il Forum della Terza Casa da tantissimo tempo, e si stava facendo sempre piu' attivo! Inoltre tutti avevano incominciato a conoscere la sua simpatia! E' rimasto al forum veramente a lungo, forse troppo, ed infatti e' passato alle forze oscure! Ed ora il suo potere infernale e' immenso!
 
 *Aiolos Thesagittersaint, ecco a voi questo saint del Sagittario arrivato recentemente alla Terza Casa! Ormai lo stiamo incominciando a conoscere, è estremamente simpatico ed allegro, sempre pronto a postare qui e la nel Forum, soprattutto nelle zone FUN della Terza Casa! Infatti la sua allegria aiuta a mantenere tutto il forum sempre un po più vivace!
*shura luckysusse vi presentiamo ora un saint del Capricorno da poco arrivato, ma veramente esperto in Saint Seya (e non solo), sempre pronto a dare i suoi pareri nei sondaggi e nelle discussioni che nascono spesso qui alla Terza Casa! Inoltre è estremamente simpatico, quindi il Forum lo ha accolto in pianta stabile! E speriamo che rimanga qui a lungo!
 :shiryu: Shiryu of Dragon be direi quasi che suesto Saint non ha quasi bisogno di presentazioni! Ma cerchiamo comunque di descrivere questo profondo conoscitore di Saint Seya! Grazie a lui moltissime discussioni sono sempre vive! Diciamocelo! Sono pochi che conoscono Saint Seya ( e anche tanti altri Manga e Anime) come LUI!!
 
Blood Poisoning



 *thorn egill Dalla lontana e gelida Asgard un  possente e coraggioso God Warrior dal nome leggendario. In certi periodi non è molto attivo impegnato in ricerche archeologiche, probabilmente sta cercando l'elmo di Odino per il suo signore. Sempre molto attivo invece nei topic di spoiler ed anticipazioni, desideroso com’è di conoscere ogni cosa del mondo SS.






3° senso
 *Fish fishNOjura, il grafomane
 :athena: Glaukopis questa sacerdotessa guerriera, ormai la stiamo tutti incominciando ad amare e conoscere! Infatti è saggia e colta come la nostra dea Atena, ma allo stesso tempo è simpatica ed alla mano, come una normale donna mortale! Seguiamo i suoi post con attenzione! E' diventata da pochissimo Gold Saint, e subito ha capito cosa fare, come una vera FAN ha venduto la sua Gold Cloth e si è messa a riposare nell angolo dei Fan assieme a ttuti gli altri, divertendosi a guardare le scaramucce tra Saint e Giudici degli Inferi!
 *Leo Isamaru Saint romano che vive a Milano, tanto appassionato di Myth da diventarne uno dei moderatori del Forum, questo Saint dicono essere anche appassionato di occhi!!.Si si , gli occhi gli piacciono proprio! E' nel Forum ormai da molto tempo e vogliamo che ci rimanga ancora di piu! Attenzione...non chiedetegli se è un allenatore di Pokemon...
 *Camus Violet Camus, direttamente dalle gelide terre della Siberia, una sacerdotessa guerriera è arrivata alla Terza Casa! Incredibile come il suo cosmo aumenti sempre così velocemente! Inoltre la sua simpatia e conoscenza dei Saint ha fatto si che ormai tutti la consideriamo una di noi! Da poco ha chiamato anche alla Terza Casa il prode Dragan per darle manforte! E da quando ha incominciato ad aprire sondaggi su sondaggi si è aperta la strada per essere una FAN del Forum!
 *mur justblack arrivata veramente da pochissimo tempo, il cosmo di questa sacerdotessa, si è espanso a dismisura, infatti è diventata Bronze Saint in una manciata di giorni! E dopo pochissimo ha raggiunto il cosmo di un SIlver Saint! E' conosciuta come "Silent Moon" e dice di essere "Oscura" come il suo nome,ma JustBlack si sta facendo  valere qui nel Forum anche per la sua simpatia! Secondo noi diverrà a breve Gold Saint!
 :thanatos2: Blaze questo Saint dopo poco tempo che era diventato Gold, passa alle forze oscure, ora è un Giudice, è molto attivo ed è uno dei nottambili del Forum, potrebbe essere lui a voler fare un golpe contro ultimodrago?? il passaggio alle schiere degli inferi è legato al suo golpe?? Inoltre ha ultimamente mostrato doti crafiche eccezzionali!

 *Shaka .Virgo. questo eclettico cavaliere bazzica nel Forum da un po'. Le sue conosenze spaziano un po' in tutti i campi ed è anche molto simpatico. In pochissimo tempo è diventato Silver Saint! E quasto dimostra anche la sua passione per il Forum! Speriamo che rimanga tra noi a lungo!
 
 *shura cptcariola questo giovane Bronze Saint sembra essere stato chiamto alla Terza Casa da sua sorella pedro_or_tiz! Ed infatti si vede che sono della stessa famiglia! Entrambi simpaticissimi! Ma una cosa ci chiediamo tutti, passera' anche lui al Lato Oscuro come sua sorella? O rimarra' fedele ad Athena??
 *goldspectre LuxIFerre
 *Aiolos aiolos83: Un giovane Saint che è diventato sempre più attivo e fedele alla dea Atena, fino a diventare un Silver!!, è tanto fedele alla dea Atena che ha già dichiarato di diventare Gold Special... Manterrà la promessa o anche lui sarà tentato dalle forze oscure??

Kaory74_athena  ecco la Dea di Tutti i Saint! Grande conoscitrice di anime,manga,mitologia, e NON SOLO! la Dea ATHENA!!! Mano a mano che il tempo passa, il suo Cosmo aumenta vertiginosamente,prima aveva il cosmo di un' apprendista, poi è riuscita ad elevarlo a quello di un Bronze Saint,poi a quello di Silver Saint,infine a quello di un Gold Saint, ma adesso è pari a quello di un God Saint! Quindi è proprio una Divinità! si , Lei e' proprio la Dea Athena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 radish7  Ecco direttamente dal pianeta Vegeta un guerriero Sayan. Ma non è affatto violento come i suoi compagni anzi è sempre molto gentile ed educato e si infila sempre in punta di piedi nei vari topic.
Mostra grande competenza e passione sia per  anime e manga attuali che datati
Per adesso è ancora un Silver Saint fedele ad Athena chissà che non sia affascinato dalle forze oscure ricordando le origini del suo nick.



 :shiryu: Matteo81

 *thorn Daniele71




pakintos





2° senso
 *goldspectre giorgio, "Il Generale Anti-Mediaset" sempre intento a ideare piani per abbattere la tirannia dell' "amata" MEDIASET". Grazie a tali geniali piani, Mediaset ha ormai le ore contate! (In realtà Egli è il sommo dio Hades in visita alla Terza Casa!)
Adesso Egli è in viaggio nell Estremo Orient con la sua Bella, ma prima o poi tornerà!
TREMA MEDIASET!! W la COLOMBA BIANCA!
 *shura GTO76, Il Professore del Forum" Che dopo aver venduto la sua Armatura d'Oro, si è messo nell angolo dei Fan del Forum, dove è sempre intento a scrivere massime di vita o a fare OT piu terribili di quelli di Saxidar!! Inoltre sappiamo che la sua conoscenza in fatto di Anime e Manga è Enciclopedica!
 *Leo Fyron questo saint parla spesso come un saggio, e questo lo rende prezioso per il forum, ma abbiamo notato anche una sua parte "scherzosa" , e questo lo rende simpatico e tutti! E bellissimo dibattere con lui su Saint Seya e Lost Canvas! Credetemi, egli e' un ottimo elemento!
 :shun: Andromeda un Saint davvero speciale, la sua sensibilita e' pari solo alla sua simpatia, per un po' era stato impegnato lontano, ma ora e' tornato alla Terza Casa! E tutti noi lo abbiamo ri-accolto a braccia aperte!!! Rimani sempre con noi!
 *thorn siegfried1 Da Saint si è arruolato come God Warrior, tutti lo considerano il filler dei topic, ma lui difende fino all'ultimo respiro la sua casta di guerriero del Nord. Inoltre sono in pochi nel Forum a conoscere come lui, le "Gelide e Bellissime DONNE DELL EST!"
 :tanatos: Hades yours ever 96 questa giovane sacerdotessa guerriera è giunta da poco alla Terza Casa, ma si sta già facendo voler bene da tutti grazie alla sua simpatia, alle sue doti artistiche e alla sua gentilezza! Speriamo che rimanga a lungo con noi!



 *Shaka MichèShaka Sempre molto attivo in tutte le sezioni del forum da SS a quelli sportivi da tifoso del Napoli a quelli di anime su cui ha una vasta conoscenza ed è sempre un piacere parlare con lui. Ha lasciato ben presto la VI casa per stabilirsi nei Campi Elisi diventando un God Saint fedele ad Athena.  in seguito ha rilevato la sua vera malvagia natura schierandosi con i giudici degli inferi

 

Unicorn no Jabu

  

 :seiya: adapa

 *Shaka  Hanatazaro: Ormai attivo da molti anni dentro il Labirinto della Terza Casa, questo nobile God Saint della Vergine conosce appieno Saint Seya come moltissimi altri Anime e Manga. Attivo sia nelle stanze del "Piacere e del Divertimento del Forum" (come le stanze della NIENTOLOGY) sia nelle stanze dove si discute seriamente e' sempre un piacere partecipare ad attivita' con lui, che siano giochi o discussioni e' veramente sempre gradevole!

 *Libra Sherazade~ giovane sacerdotessa che piano piano ha cominciato ad entrare nel labirinto e non ne è più uscita, si farà tentare dalla strada del male o rimarrà sulla retta via? Quel che sappiamo è che ha già preso possesso di una fetta della nientology

 *Aiolos Selhel: Questo gentile e simpatico Saint vive ormai da anni alla Terza Casa, dotato di un potere speciale che pochi hanno...una grandissima abilita come grafico , unita ad una grandissima pazienza lo rendono insostituibile...infatti riesce a soddisfare praticamente tutte le strambissime richieste grafiche del Forum! Amato da tutti gli utenti del forum non solo per le sue doti grafiche ma anche per la sua conoscenza di anime ...e soprattutto per la sua energetica simpatia che contagia un po tutti!



1° senso
 :shiryu: pierpuz egli è un Saint sempre pronto a postare in tutti i topic, e i suoi commenti sono sempre graditi! E' simpaticissimo e gentile, come Hasgardo e Aldebaran del Toro! Che infatti questo Saint adora!

 *Sirya tronc sagace e simpatico , gia da tempo qui alla Terza Casa, ecco il Musico dei Generali degli Abissi! Facci sognare e perderci nell oblie con le tue musiche!
 :shun: SaintSeiyaLiveAction questo Saint è da poco arrivato alla Terza Casa,ma in pochissimo tempo ha aperto tantissime animate ed interessanti discussioni! Inoltre ci sta facendo vedere degli assaggi del Suo film dal Vivo sul mondo dei Saint! Sembra veramente ben fatto!
 :athena: RyukaKazama ormai vogliamo tutti bene a questo sensibile e simpaticissimo Saint! Ci ha affascinato tutti con la sua bellissima vena poetica! Infatti non ci stanchiamo mai di leggere le sue bellissime poesie!! Speriamo che rimanga nel Forum per lunghissimo tempo!! Oh! Mi ero dimenticato! Ha anche una grande passione per il disegno! Si è proprio un artista 100%!
 *shura ligardo ecco a vuoi un Saint del capricorno esperto in svaraiati campi! Dalla Mitologia a Saint Seya ,dalla buona cucina sino ai "magnifici anni '80!",ec..ecc... egli è ormai essenziale per il Forum! Anche grazie alla sua simpatia! Tutto il Forum spera che rimanga sempre qui con noi!!
 *Hilda Polaris





 *saga helois

 *Shaka virgo_87




 *gransacerdote Sion8488 b

 :seiya: pegasus riuseyken



 Sphinx_no_Pharaon

 *mur  kurosaki

 *milo Falcediluna
 *Sirya Keitaro
 *Hilda Lyfia Tachibana
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2016, 12:17:45 pm da Gemini Saga »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #1 il: 23 Maggio, 2011, 14:37:01 pm »
io sono al 5 senso

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #2 il: 23 Maggio, 2011, 14:37:40 pm »
solo 400? l'ottavo senso doverebbe essere a 1000  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #3 il: 23 Maggio, 2011, 14:38:49 pm »
1 senso  :nuu: :nuu: :nuu:
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #4 il: 23 Maggio, 2011, 14:39:15 pm »
io sono al 5 senso
solo 400? l'ottavo senso doverebbe essere a 1000  :yea:
 :uhm:
Potrei anche alzarli  :uhm:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #5 il: 23 Maggio, 2011, 14:40:03 pm »
Quindi fino ai 200 di cosmo sono tutti dei minorati  :uhm:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #6 il: 23 Maggio, 2011, 14:40:11 pm »
si , alcuni sono troppo vicini l'uno dall'altro

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #7 il: 23 Maggio, 2011, 14:42:12 pm »
Alzati i livelli  :yea:
Vanno bene?

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #8 il: 23 Maggio, 2011, 14:43:00 pm »
ora sono al 4 senso

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #9 il: 23 Maggio, 2011, 14:43:46 pm »
Alzati i livelli  :yea:
Vanno bene?
direi di si  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #10 il: 23 Maggio, 2011, 14:44:53 pm »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #11 il: 23 Maggio, 2011, 14:45:18 pm »
molto meglio anche se sono calato :nuu:

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #12 il: 23 Maggio, 2011, 14:46:34 pm »
molto meglio anche se sono calato :nuu:
Ti do una mano a salire allora :D
:+1:
no ragazzi...non e il fatto di alzarli o no...ma che vul dire 2 senso? che vedi e ascolti ma non sai parlare ed annusare???
si dovrebbe partire tutti dal 5 senso......
Va be se ci sono più livelli meglio no?
Spoiler
Il 9° senso è per me :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
[close]

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #13 il: 23 Maggio, 2011, 14:47:46 pm »
Il 2° senso si allontana  :O_O: :O_O: :O_O:
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #14 il: 23 Maggio, 2011, 14:48:03 pm »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« Risposta #14 il: 23 Maggio, 2011, 14:48:03 pm »