Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"  (Letto 10984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #15 il: 30 Maggio, 2011, 19:12:37 pm »
*Josè gettò a terra il mozzicone di un Havana squadrando dalla testa ai piedi la guardia che li aveva accolti.
A quanto pareva c'era pochissimo tempo da dedicare ad attività di tipo...ehm...prettamente ludico, e Josè bestemmiò in silenzio per l'occasione perduta dal momento che gli avevano raccomandanto per lo meno due bordelli e tre differenti osterie.
Pescò dalle tasche una fiaschetta di brandy e ne trasse una profonda sorsata riflettendo allo stesso tempo su chi di loro avrebbe dovuto avere il temporaneo comando.
La sua esperienza maggiore e la sua età imponevano che fosse lui ma il suo naturale disprezzo per le resposabilità lo portarono a scartare all'istante questa eventualità.
E poi...largo ai giovani no? Lui avrebbe potuto eventualmente dar supporto e consiglio e, oltretutto, la sua difesa e potenza cosmica erano migliori rispetto a quelle dei suoi comagni d'arme per cui forse, la scelta migliore era che si schierasse nelle retrovie*


- Para mi, companero...es una buena idea.
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #16 il: 30 Maggio, 2011, 22:52:33 pm »
*I tre Saint arrivarono al porto..e mentre dovettero aspettare l'arrivo del generale iniziavano a discutere il dafarsi...Luca notò subito che Sebastian era un tipo che sa il fatto suo e non aveva problema se faceva lui il Leader..su Josè la sua impressione era tutto sommato positiva anche se lo trovava un tipo strano ma si vedeva che era in gamba...ma l'UNicorno aveva qualcosa da ridire su quello che disse il cavaliere d'Andromeda*

-Secondo me non è così scontato che appena arriviamo c'attacano..da quel che sappiamo non si sa chi o cosa sia che sta attaccando gli abitanti dell'isola...nessuno gli ha visti quindi si può capire che colpiscono di sorpresa facendo imboscate  o pure di notte..sentiamo che ci dirà il generale..o appena arrivati li chiederemo agli abitanti cosa sanno e cercheremo indizi-

§spero che Sebastian non s'offenda ma non dobbiamo allarmarci ancora prima di partire..§

Luca aggiunse ancora qualcosa..
-Per il leader sono daccordo se lo fai tu Sebastian mi sembri il più addatto io sono a volte troppo istintivo te mi sembri il più affidabile-*Luca guardando Josè * -Senza offese Josè te sei il nostro asso nelle manica-

Spoiler
                      Sebastian(leader) hai la miglior difesa quindi meglio davanti a far scudo
                      Luca
                      Josè ha il miglior attacco

per me questa è la migliore poi ditemi voi io m'addeguo
[close]
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 22:55:21 pm da luckysusse »

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #17 il: 31 Maggio, 2011, 03:52:17 am »
Spoiler
Ok mozione accolta xD per me la fase tattica come dice lucky va benissimo ;)
[close]

*Sebastian fu accettato come leader del gruppo, anche se Luca aveva scambiato la sua prudenza per timore di ciò che li aspettava, e volle tranquillizzarlo.*

-Non temere Luca, il mio non era timore, ma semplice precauzione. Non ho detto che ci avrebbero attaccati non appena saremmo sbarcati, ma solo che la particolare morfologia dell'isola e della rarefazione dei luoghi in cui poter agire senza esser avvistati facilmente sarebbero stati un grosso ostacolo, per questo ho pensato di prender le dovute precauzioni. Vi ringrazio della fiducia che riponete in me affidandomi il comando della missione, non deluderò le vostre aspettative. Le mie catene saranno sempre pronte a frapporsi tra noi ed i nemici, e sono pronto a sacrificarmi per la salvezza dei miei compagni e la riuscita della missione. Josè se non ti dispiace, dovresti dipingere su di noi delle vesti comuni, così che potremo aggirarci per Kimolos senza dar troppo nell'occhio vestendo i nostri cloth, nonostante siano nascosti dai tuoi dipinti. Ora attendiamo l'arrivo del generale Lancaster in tranquillità.-

*Terminato il suo discorso, Sebastian si alzò dalla cassa su cui si era seduto, e si dilettò a guardare l'infrangersi delle onde sul molo del porto, il viavai di persone che mercanteggiavano pesce e sale, come in tutti i porti. Decise quindi di acquistare un sacchetto di sale, per qualche moneta di rame, poi tornò a sedersi sulla cassa e attese paziente.*

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #18 il: 31 Maggio, 2011, 11:39:55 am »
*Dopo che la guardia lasciò soli i saint per cercare il Generale, Sebastian Luca e Jose ne approfittarono per organizzare il loro gruppo. Scelsero Sebastian come leader, ed intanto svilupparono tutti qualche teoria di azione.
Dopo alcune ore di attesa, i bronze videro avvicinarsi delle figure da lontano; erano la guardia e il generale che fecero ritorno.*


Guardia: -sono loro Generale.-

*I due si avvicinarono ancora di più ai Saint*

Generale:-ahaha bene bene bene; quindi siete voi i saint mandati dal grande tempio per annientare la guerra a costantinopoli ahahaha... bene bene bene.... ma vi vedo un po magretti e messi male.... siete sicuri che riuscirete nella vostra impresa ahahah...
ma a me non interessa io dovrò solo accompagnarvi all'isola.... non avete nulla per me?-


*la busta con la lettera venne consegnata a Lancaster che l'aprì sotto gli occhi dei presenti. all'Interno vi era non solo una lettera ma anche soldi. Il generale si era dimostrato un mercenario, non gli interessava nient'altro che i soldi; d'altronde cosa si potevano aspettare da chi bazzica nei porti e tra i mari.

Dopo aver controllato la sua ricompensa , Lancaster lesse la lettera.
Ci mise un poco , ma dopo un po iniziò a parlare ai Saint*


Generale:-allora damerini; ho capito perchè devo accompagnarvi io.
Sapete di dove sono originario? di Kimolos; chi meglio di me può spiegarvi cosa troverete li ahahaha....
Ora ci imbarcheremo, ma intanto ascoltate le mie parole-


*mentre tutti stavano preparando la nave per partire il generale iniziò a parlare ai saint*

-allora Kimolos, fino a pochi mesi fa era un'isola tranquilla, prospera e commerciale; da un paio di mesi all'interno dell'isola stanno accandendo cose strane; l'isola è piccola quindi può considerarsi come un'unica immensa cittadina;
la notte annunciati dai lupi, dei personaggi ingnoti iniziato a saccheggiare i villaggi. I cittadini hanno paura , la descrizione esatta degli attacchi non la conosco dovrete chiedere alla gente del posto; Vi lascierò all'inzio dell'isola e li vi aspetterò
sempre se riusciate a sopravvivere ahahahha.-


*un soldato si avvicinò*

Guardia: -generale è tutto pronto possiamo partire-

Spoiler
ok ora entriamo nel vivo della missione
se avete qualche domanda da fare al generale fatela ora
descrivete i vostri pensieri ; ricordate che siete sulla nave per kimolos non più a terra :D
1 post a testa
[close]

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #19 il: 31 Maggio, 2011, 14:11:15 pm »
*Il lieve oscillare della nave sul mare, cullava i pensieri di Sebastian; egli rifletteva un po' in generale, all'isola di Kimolos, a come si sarebbero comportati gli abitanti del posto, a che razza di nemici avrebbero incontrato, al fatto che era la prima missione che affrontava per il santuario e che in quel momento aveva una fame non indifferente.*

§Mmmh.. L'isola di Kimolos.. a quanto dice il generale gli strani assalti e razzie accadono di notte.. molto strano il fatto che i contadini locali vagando per l'isola non abbiano visto nessuno accampato nei campi.. quindi probabilmente durante il giorno essi si nascondono tra gli abitanti.. è strano anche il fatto che ad ogni razzia, nessuno sia stato in grado di vedere di chi si trattasse, insomma.. ci saranno dei gendarmi sull'isola no? Mmmh.. Non sono convinto per niente.. ho fatto bene a dire a Josè di camuffarci poco prima di arrivare, non c'è da fidarsi degli isolani.. molti potrebbero essere in buona fede, ma la natura di chi vive su un'isola è diffidente e non tende a esternare a stranieri i fatti dell'isola. La nostra è una missione in incognito! Mamma mia che fame.. a stomaco vuoto faccio fatica a ragionare..§

-Marinaio! Marinaio!! Fra quanto si mangia?? Ho fame!-

*Poi mentre aspettava il rancio, si rivolse ai propri compagni.*

-Ragazzi, seguite ciò che dico ed andrà tutto bene. Il viaggio non sarà breve, quindi approfittiamone per riposarci e riempire gli stomaci in tranquillità. La nostra sarà una missione in incognito, e dovremo agire nell'ombra. Non fidatevi degli isolani, c'è qualcosa di tutta questa faccenda che mi lascia perplesso.. non è semplice come potrebbe sembrare. Quando arriveremo, ci dirigeremo subito alla più grande locanda della cittadina, e inizieremo a raccogliere informazioni. Rammentiamoci di non dare nell'occhio.. Josè ricordati il camuffamento poco prima di sbarcare.-

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2011, 19:37:33 pm »
*Luca era nella poppa della nave si stava rilassando  osservando il mare ..*

§ La tranquillità prima della tempesta,chissà che cosa ci aspetta nell'isola..§*Un marinaio ci chiamò dicendo che era quasi pronto il pasto...*-Arrivo ho una fame da lupi-

*Mentre aspettavamo il cibo Sebastian ci spiegò il piano iniziale..era uno che pensava a ogni piccolo particolare si vedeva che ci teneva a far bene..*-Sebastain non ho niente da obbiettare anche a me mi puzza un pò questa vicenda..nella locanda sicuramente troveremo qualche indizio e magari qualche bella polastrella..-*Luca era un tipo allegro che gli piaceva scherzare per sdrammatizzare un pò le varie situazioni e si rivolse verso Josè ridendo dandogli una pacca sulla spalla- -e con il nostro casanova lui sicuramente riuscirà a farsi dire qualcosa da qualche bella pulzella del posto ahahahah-

*Finalmente il cibo arrivò*

« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 19:43:51 pm da luckysusse »

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2011, 16:08:14 pm »
*Josè uscì dalla sua cabina - era fondamentalmente uno snob, e ne aveva pretesa una singola, pagando sottobanco un supplemento, ed inventandosi come giustificazione l'impossibilità per eventuali compagni di viaggio di dormire, a causa del suo rumorosissimo russare - e si recò in direzione del castello di poppa.
La giornata era discreta ed il viaggio procedeva lento e sonnacchioso.
Aveva intessuto col suo stesso cosmo una serie di abiti di differente foggia, in modo che i suoi compagni di viaggio potessero scegliere liberamente. Per sè aveva optato per un completo rosso ed argento, con tanto di parrucca corta. Aveva eivitato di eccedere con pizzi e merletti per mantenere un minimo di discrezione ma allo stesso modo non desiderava apparire nè far apparire gli altri saint come straccioni.
Sperimentando nella solitudine della sua cabina, inoltre, aveva imparato a realizzare copie perfette delle varie monete locali infondendo in esse sufficienete energia cosmica da far reggere l'illusione per secoli.
Senza dire una parola si avvicinò ai suoi compagni, poi, aporstrofato da Luca, gli lanciò un borsello colmo di Talleri*


- Sicuramente, con esti in tasca, sarà più facile, companero. Y non entiendo unicamente farle parlare....

*ridacchiando passò al suo compare una bottiglia di Borgogna - piena a metà - di eccellente annata ed un sigaro Cohiba*

- Godite la vida, mi amigo, ora che siamo rilassati...presto el sangre scorrerà...y espero proprio che todos torneremo a casa...y d'un unico piezzo.
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #22 il: 01 Giugno, 2011, 16:22:50 pm »
*il viaggio in nave procedeva tranquillo. Jose, utilizzò la sua arte per creare mantelli a se e i compagni;
In poco tempo si giunse al porto di Kimolos.
Non era per niete uguale al porto di Atene. Quello di Kimolos era un porto commerciale importante, le parti esterne dei moli erano protette da Mura, ancora perfettamente erette e impenetrabili; mura che servivano alla protezione, oltre che dalle onde anche dai nemici; I moli interni e le banchine , dove si attaccavano le navi, erano protetti da schieramenti di soldati;
I saint e il Generale scesi dall'imbarcazione si diresso verso un gruppo di guardie; Di norma chi scendeva dalle navi veniva controllato dalla testa ai piedi, ma il generale mostrò la lettera che ricevette dal Silver, e cio permise a tutti di passare senza nessun genere di controllo.

Lancastere accompagnò i Bronze all'interno delle prime mura*

Generale:-Signori io vi attenderò qui; quando finirete mi troverete nella locanda in fondo a questa via. ahahaha.... Buon divertimento -
*Poi si dileguò. Da li in poi i Saint dovevano muoversi da soli.
Per la città vi erano due strade da poter seguire; una principale ma più lunga, senza pericoli di ogni genere, una che tirava dritta dal bosco, ma non si sapeva mai cosa aspettarsi da una via del genere.
Il problema era la notte; stava per arrivare.*


Spoiler
Ragazzi, solito post di pensieri più la scelta della via da seguire vedete voi
A sebastian la decisione finale, solo lui può fare al max 2 post.
[close]

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2011, 18:14:46 pm »
*Una volta giunti a Kimolos, i tre Saint indossarono le vesti fatte da Josè, un po' estroverse forse, ma infondo, egli era un artista. Era veramente una giornata fantastica, il sole tramontando lasciava pian piano lo spazio alle costellazioni del firmamento, governate dalla Luna e una leggere brezza marina si alzò sul porto, la salsedine ricordava a Sebastian l'aria di Capo Nord, dove aveva sempre vissuto. Scesi dalla nave, il generale rese noto ai Saint che li avrebbe aspettati lì dov'erano scesi. Dando un rapido sguardo alla città, si presentavano due vie da poter seguire: la via maestra della città, ed un'altra che passava al di sotto di alcuni alberi, che essendo i pochi presenti sull'isola, erano definiti un "bosco". Sebastian, dopo aver riflettuto un po', espresse la sua opinione ai compagni.*

-Allora ragazzi, il viaggio è stato rilassante e siamo ancora nel pieno delle forze, quindi per il momento ci dirigeremo alla locanda e, come d'accordo, cominceremo a raccogliere informazioni, ma due di noi dovranno rimanere fuori ad osservare la strada che arriva dal bosco e la situazione in città. Osservate bene i comportamenti di tutti, dovrete far crescere occhi e orecchie su ogni parete. Non avremo problemi ad avvertire il compagno nella locanda, basterà agitare un po' il cosmo. Josè, le tue abilità nell'interagire con gli estranei sono rinomate al santuario, e non solo quelle, indi per cui affiderei a te il compito di entrare nella locanda. Da fuori io controllerò la situazione cittadina con le mie catene, e Luca utilizzerà le sue abilità dell'Unicorno con le illusioni per fare in modo che i clienti e l'oste della locanda non possano nutrire sospetti su Josè. Ve la sentite ragazzi? Ricordate che agiamo in nome della dea Atena!-

Spoiler
Ho scelto questa via anche tenendo a mente gli obiettivi principali della missione, non dobbiamo scendere sotto i 3/4 di stamina se vogliamo ottenere il pieno successo. A voi la palla raga ;)
[close]

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #24 il: 01 Giugno, 2011, 18:24:50 pm »
*Josè annuì vigorosamente in direzione del compagno d'arme*

- Para mi, estas bien
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #25 il: 01 Giugno, 2011, 18:33:51 pm »
*Il viaggio in nave fu tranquillo e i tre Saint si rilassarono bevendo e mangiando insieme...finalmente arrivarono al porto di Kimolos..il generale Lancaster ci accompagnò dentro alle mura del porto e poi ci disse che appena finiremo la missioe ci avrebbe aspettato alla locanda..
C'erano due strade per raggiongere la città una piùlunga e apparentemente tranquilla e l'altra più corta che passava in mezzo un bosco..
Sebastian non perse tempo e ci disse subito il piano che aveva in mente...



-Anche secondo me la strada più lunga è la scelta migliore una bella corsetta e prima di notte siamo in città e poi nel bosco con la fortuna che abbiamo troviamo briganti o qualche ostacolo che ci fa perder tempo..per il resto concordo con il tuo piano Sebastian..Josè ricordati di farti dare le informazioni che non ti fai dare solo il numero di stanza di qualche donzella ahahahah-

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #26 il: 01 Giugno, 2011, 22:29:50 pm »
*I saint scelsero di percorrere la strada lunga; non si fidavano del bosco, forse anche per essere più cauti; poer arrivare in città da quella strada dovevano impiegare almeno mezza giornata di cammino, prima della mattina non sarebbero arrivati.
Sebastian diede le direttive, su come si sarebbero comportati una volta in città;

L'arteria che portava alla città, era ricca di mercanti e carri che ogni giorno facevano , con fatica e laboriosamente, quel sentiero.
A metà cammino la sera iniziò a calare; prime laterne iniziarono ad accendersi per illuminare il viaggio dei viandanti; I Lupi iniziarono a ululare; Che era il segnale di qualcosa?!
I saint dovevano sbrigarsi; per arrivare in tempo in città dovevano dar fondo a tutte le loro energie*


Spoiler
opzioni:
1-per arrivare presto in città dovete spendere 5 stm a testa
2-aspettate la mattina

un post a testa a voi la scelta
[close]

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #27 il: 02 Giugno, 2011, 13:12:43 pm »
-Compagni è meglio che aspettiamo la mattina ho paura che se ci facciamo tutto il tragitto di corsa possiamo dare nell'occhio meglio evitare-

*Luca disse la sua aspettando la risposta dei suoi compagni*

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #28 il: 03 Giugno, 2011, 19:41:37 pm »
*Josè sputò a terra.*

- Quasi ciertamente estamos sorvegliati anche ahora.

*Il saint del Pittore si guardò attorno, guardingo, e si rivolse nuovamente ai suoi compagni d'arme*

- La noche es periglosa...muy periglosa, anche se estamos en territorio amigo. D'altra parte però...estamos attesi y ogni segundo perdido potrebbe esser importante.
No se...esta es una scelta...muy difficile. Y non espetta a me de prenderla. En ogni caso, companeros, ve coprirò le spalle.
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2011, 20:20:09 pm »
*Sebastian era combattuto. Sapeva che la città era in pericolo, le sue catene indicavano quella direzione, ma sapeva che viaggiare al di là del tramonto sarebbe stata ghiotta occasione per i nemici di tendere una trappola.. Ma d'altra parte, trovandosi su un'isola sconosciuta, anche rimanere fermi a lungo poteva significare essere in pericolo. La meticolosità di Sebastian gli rese il compito più difficoltoso.. dopo poco però parlò*

-Ragazzi, so che avremo bisogno di tutte le energie a disposizione per completare la missione, ma ricordatevi che siamo i sacri guerrieri di Atena, non possiamo lasciare una città intera nella morsa del nemico solo per paura del pericolo che si nasconde nel buio. So che non ci conosciamo da molto, ma la vostra vita mi è cara, in quanto leader ma soprattutto in quanto uomo. Il mio orgoglio mi impedisce di accamparmi sapendo gli abitanti in pericolo. Dobbiamo intervenire!! Non vi chiedo di gettare le vostre vite, ma se ve la sentite, sarei onorato di combattere al vostro fianco per la dea Atena e per la giustizia. Se siete con me, seguitemi!!!-

*Sebastian prese a correre in direzione della città, pronto a tutto per difenderla!!*

Spoiler
STM 45-5= 40
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2011, 20:20:09 pm »