Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"  (Letto 10978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #75 il: 27 Giugno, 2011, 22:21:58 pm »
essendo la mia prima missione non è stata male mi ha fatto capire megliola struttura del gioco..bravo al nostro master la storia è stata fluida e ha fatto un gran aggiustamento con l'addio di sig..e poi sempre presente..bravo paki..

*Il cavalliere dell'Unicorno era fiero di sè stesso per la missione svolta e vide che i suoi poteri erano in crescendo..e poi vedere la gente in festa e finalmente libere lo rendeva ancora più orgoglioso*

-Seb è ora di ritornare al grande tempio complimenti sei stato un bravo leader...

§Hai capito chi mi manda in missione sempai Gerki..da ridere sarà ontento che il suo allievo non l'ha deluso§

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #76 il: 29 Giugno, 2011, 04:12:17 am »
*I due saint del Grande Tempio erano riusciti a liberare l'isola di Kimolos dall'insidiosa presenza dei guerrieri Mazdar e Gladius, due ex reclute del santuario, ribellatisi alla suprema volontà della dea Athena, che non li riteneva meritevoli di godere della luce di una delle ottantotto costellazioni. Benjamin aveva raggiunto il suo scopo, ora la sua terra era finalmente libera e poteva ricostruire, insieme agli isolani, da capo la città e riprendere così ogni attività commerciale interrotta e la vita di tutti i giorni. Kimolos era rinata!*

§Ce l'abbiamo fatta.. abbiamo liberato l'isola!!! Anche se non è stato facile, sono sicuro che potrò fare anche di meglio.. Luca, il mio compagno, si è rivelato un ottimo elemento!! Sono contento che sia dei nostri!§

-Luca, ce l'abbiamo fatta!! è stato per me un onore condurvi in missione, anche se il nostro amico spagnolo ha dovuto abbandonarci. Torniamo al santuario ora, e non adagiamoci sugli allori! Potremmo andare nuovamente in missione da un momento all'altro!!-

*Sebastian sentiva il suo cosmo crescere, il potere che percepiva in lui lo rassenerava. Prendeva sempre più coscienza delle sue capacità, ed era felice, poiché avrebbe potuto impedire che il male si ripercuotesse nuovamente sugli umani, così come si abbattè sulla sua vita e la sua famiglia. Così, con lo sguardo perso tra le onde che portavano la nave sulla terra ferma, Sebastian rise di gusto.*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 6 Livello D "Kimolos sotto attacco"
« Risposta #76 il: 29 Giugno, 2011, 04:12:17 am »