Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 7 Livello C  (Letto 9229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #15 il: 30 Maggio, 2011, 19:09:01 pm »
*Jan diede due monete d'oro ad Atticus in modo da poter pagare le guardie per starsene buone e non seguirli. Jagang era dietro il cavaliere del Triangolo a fissare gli uomoni...*
§mi puzzano questi individui... gia che hanno parlato del loro re che sta per perdere il trono come un codardo.... non mi sembrano persone dai grandi valori... poi Jan vuole dargli due pezzi d'oro a testa, per un totale di 6 pezzi d'oro.... di fronte a questa quantità di oro non credo che ci faranno passare facilmente, anzi vorranno prenderci tutto§
*con tranquillità e senza dare nell'occhio, cammindando curvo per accentuare la visione del suo corpo indifeso,Jagang si avvicinò ai compagni.
Con un tono di voce basso iniziò a colloquiare con i suoi amici*

-Jan,Atticu, non credo che dargli 6 pezzi d'oro sia la cosa giusta da fare; da come parla questa guardia e da come si è presentata, con la città nel caos non credo che rispetterebbe i suoi vincoli di protezione verso gli stranieri. A vista di tanta ricchezza,e vedendoci "indifesi", credo che nella sua testolina li salirebbe l'idea di derubarci del tutto.
Accettiamo la loro protezione fino alla piazza del mercato, li daremo pero non più di 2 pezzi d'oro in totale, visto che ora ne vogliono 3. avanzeremo la scusa che dobbiamo commerciare per ricavare un po di oro e tutto quello che ci è rimasto è questo.
in questo modo non rischieremo neanche un incontro con qualcuno di indesiderato, e non dovremmo usare la nostra forza. Condizione migliore di questa non poteva prospettarsi davanti a noi.
Che ne dite Jan , Atticus?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #16 il: 30 Maggio, 2011, 19:43:27 pm »
Ascoltato l'idea dei suoi compagni Atticus medito quale fosse la soluzione migliore

§Jan dice di dargli due monete d'oro a testa e di dirgli che non abbiamo bisogno della loro protezione, Jajang giustamente non si fida di questi soldati con la città in rivolta ogni scusa e buona per racimolare qualche spicciolo in più infatti non credo che la loro paga sia un gran che ma farsi vedere troppo vogliosi di liberarsi di loro potrebbe destare sospetti e la nostra copertura di mercanti salterebbe..........§

Atticus dopo aver meditato un po con un filo di voce si rivolse a i compagni



-Ha ragione Jajang se li paghiamo troppo potrebbero attaccarci credendo di recuperare più oro possibile, la città è in tumulto per quanto mi sembra di capire questi uomini voglio approffirare della situazione per il loro tornaconto personale gli daremo due monete d'oro, e che la terza ci serve per comprare le merci da scambiare in oriente... sperando che abbocchino altrimenti gli daremo una lezione cercando di sprecare meno energie possibile-

Detto ciò si rivolse alla guardia

-Sodato tu ci hai chiesto tre pezzi d'oro in totale ma tre pezzi d'oro sono tutti i soldi che abbiamo facciamo cosi noi te ne diamo due e il terzo lo teniamo noi per comprare le merci al mercato, cosa ne dici???-




Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #17 il: 31 Maggio, 2011, 12:42:11 pm »
*Il soldato attese impazziente la risposta dei tre. Era palese la sua volontà ad ottimizzare la giornata e tornarsene a presiedere il proprio ruolo. Almeno lì non avrebbe avuto i problemi che i suoi -valorosi- compagni stavano vivendo all'interno.*

Guardi: - 2 pezzi dite? Va bene, sono gentile oggi, che la vita vi arrida, i miei due soldati vi scorteranno sino a metà strada allora. Il conio non merita di più

*Con un gesto d'intesa fece avvicinare gli arceri e disse loro di accompagnarli sino a .

I due arcieri dunque si misero avanti di un metro ed incominciarono a camminare destreggiandosi in cuniculi e vie che formavano un serpente silente e nascosto nel cuore della città.
In poco tempo il gruppetto fu all'interno della città. In modo ammirevole le guide avevano evitato le zone "calde" dove in lontananza si sentivano rumori e grida di rivolta. Le strade percorse erano tutte strette e maleodoranti, un tanfo che quasi distoglieva l'attenzione sui propri passi.
Con estrema destrezza il gruppo si ritrovò in una strada senza uscita, un abbeveratoio al fondo ed una casuppola di legno facevano intendere senza ombra di dubbio dove fossero. In un covo, nessun uomo era presente.
Fu allora chiaro che le intenzioni dei due erano quelle di derubare i mercanti.

Allungandosi di alcuni passi i due soldati si voltarono e facendo cenno accolsero l'arrivo di altri 2 figure che giunsero alle spalle dei saint.*


Spoiler
Soldati arcieri (2):
atk 40
def 40
stm 40

Soldati arciere

Attacco a distanza - Arco e feccie
Stm 7  atk: +28

Difesa di squadra - Pioggia di freccie
Stm 9 def: +20
#Per difendere il proprio capo i soldati puntano ad attaccare il nemico. Malus atk nemico -5#

2 Uomini

Briganti (2)

atk 40
def 40
stm 40

Attacco a ravvicinato - Pugnale ricurvo
Stm 7  atk: +20


ATTACCO A JAJANG ED JAN


Briganti (2):
atk 40
def 40
stm 40

Attacco a ravvicinato - Pugnale ricurvo
Stm 7  atk: +20

Brigante 1 verso Jajang
atk 40 +20 = 60
def 40
stm 40 -7 = 33

Brigante 2 verso Jan
atk 40 +20 = 60
def 40
stm 40 -7 = 33



a voi la palla!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #18 il: 31 Maggio, 2011, 18:04:16 pm »
*La guardia ricevuti i soldi li lascio andare e vennero scortati da 2 arcieri verso la piazza del mercato ma dopo un girovagare nei vari vicoli si accorsero di essere in una via chiusa, erano caduti in un imboscata. I due arcieri avevano chiamato due briganti che erano saltati fuori dal nulla e stavano attaccando Jagang e Jan.
Jan non ci mise che un secondo si aspettava l'attacco, aveva anche avvisato i compagni di non fidarsi delle guardie ma non era stato ascoltato. Avrebbero fatto un po' di moto prima di affrontare il loro nemico finale.*


§L'avevo detto che era meglio non avere trai piedi delle persone, ora ci toccherà liberarci di loro .... se avessi proseguito per conto nostro lasciando la guardia a sollazzarsi con il suo oro forse non ci avrebbero rotto le pelotas come direbbe Josè... è da un po che non lo sento.....ihihihih§

*Mentre pensava ai fatti suoi non fece altro che aspettare il colpo dell'avversario e bloccargli la mano senza sprecare la minima energia*

Spoiler
Fase Difensiva
    Ab. combattiva 42
    Difesa 108
    Cosmo 68
    Stamina 52

difesa base 108 parato
[close]

*Fatto ciò, proprio rivolto verso quest'ultimo Jan gli rivolse un attacco cercando di sferragli un colpo in pieno stomaco.*

§Che stolti questi poveri banditi, con questa guerra la gente cade in comportamenti abbietti solo per sopravvivere..... speriamo di riuscire a portare la pace in tutto il mondo.§

Spoiler
Fase Offensiva verso il bandito che mi ha attaccato

Attacco base 42

ATT 42
[close]

-Jagang .... Atticus pensate agli arcieri qui li trattengo io, sistemati loro non avremo difficoltà a respingere gli attachi di questi 2 banditi.-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #19 il: 31 Maggio, 2011, 19:30:56 pm »
Atticus diede le monete d'oro al soldato che acconsenti a farli passare poi acconsenti che due arcieri li scortassero fino a metà strada, ma dopo aver girovagato per i vicoli, della città si ritrovarono in un vicolo ceco, i due arcieri fecero cenno due briganti di avvicinarsi, erano caduti in una trappola,  i due briganti attaccarono Jan e Jajang, Jan paro senza problemi il colpo e contrattacco

§avremmo dovuto immaginarli mha peggio per loro, Jan ha fermato i loro colpi senza problema e credo che Jajang non avra problemi a fermare l'altro io mi occupo dell'arciere §

-Jan non ti preoccupare ad uno degli arceri ci penso io-

Attacco ad un arciere
Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#

atk 66+45=111
csm60-5=55
stm58-4=54
[close]


 
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2011, 22:34:48 pm »
§cess c'era da aspettarselo...§
*i briganti e gli arceri attaccarono i saint; uno su Jagang l'altro su Jan. Era chiaro che quegli uomini non sapevano quello che stavano facendo. Jan parò il primo colpo ora toccava a Jagang*

*Con un ghigno che scorgeva da sotto il mantello Jagang si preparò a fermare il colpo del brigante*
-siete dei folli-
 difesa da atk=60
Difesa personale- Difesa a due braccia (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#


def=55+25=80 parato con successo
stm=65-4=61
csm=55-2=53

[close]

*Con estrema facilità Jagang parò il colpo; intanto Jan e Atticus avevano contrattaccato; Jan al bandito Atticus all'arciere*

-Adesso li disintegro; ehi voi è chiaro che non sapete quello che state facendo, ma non preoccupatevi per voi il dolore durerà poco-

*Come un fulmine Jagang si lanciò contro l'arciere isolato; estraendo il bastone di Orione da sotto il mantello lo colpì con forza*

 atk all'arciere, l'altro
atk base=93
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2011, 00:08:39 am »
*I due briganti vennero fermati con estrema facilità, neppure si accorsero d'esser stati parati e battuti nel breve lasso di un secondo.
I malfattori caddero rovinosamente a terra senza colpo ferire, caddero come corpo morto cade.

Nel frattempo Atticus aveva raggiunto un arciere e con potenta senza pari lo aveva battuto. Il lungo arco era ancora lungo la spalla e le freccie entro la loro tasca. Un guerriero caduto senza rumore.*


Spoiler

Arciere (1)

devo proprio farla? Dai lo hai asfaltato
[close]

*L'ultimo arciere nel giro di un battito di ciglia si vide da solo, neppure il tempo di concepire tale accadimento che venne raggiunto da 3 freccie tinte di rosso rubino e giallo oro.*

Spoiler
Attacco verso arciere  80

Soldati arcieri (2):
atk 40
def 40 MORTO SUL COLPO
stm 40

[close]

*Tre feccie lo avevano raggiunto nel mentre in cui i silver si muovevano a velocità inimagginabile.

D'un tratto uno dei tre silver scorse da dove 2 freccie vennero lanciate; sopra i tetti alle sue spalle un ombra, anzi un uomo le aveva scagliate, voltandosi vide la figura fare un accenno di consenso dopo aver giudicato la situazione e scappare via sulle sommità delle case.

Gli altri due saint si accorsero che di fianco a loro, in una via seminascosta vi era un'altra figura, di stracci vestita ma armata con arco corto che appurata la situazione di sicurezza stava scappando via tra le strette vie.*


Spoiler
che fate:

Chi si accorge del tipo sui tetti?
Per seguirlo bisogna esser veloci, come un turno di difesa in velocità uguale o superiore a 90


Chi vuole seguire il tipo nelle vie?
Per stargli dietro bisogna pagare 9 stm

Se volete che uno di voi segue un uomo e rintracciarlo dopo avvertendone il cosmo bisogna pagare 5 csm per riunirsi (tranne colui che si è mosso all'inseguimento)
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #22 il: 01 Giugno, 2011, 16:29:04 pm »
Atticus attacco uno dei due arcieri con velocità e precisione l'arciere non si accorse nemmeno di essere stato colpito, cadde a terra esanime, nel giro di pochi secondi Atticus vide l'altro arciere che fu colpito da tre frecce rosso rubino e oro, che mori subito Atticus si giro verso la direzione in cui credeva che venissero le frecce,  sopra i tetti alle sue spalle un ombra, anzi un uomo le aveva scagliate, voltandosi vide la figura fare un accenno di consenso dopo aver giudicato la situazione e scappare via sulle sommità delle case

§deve essere stato lui a scagliarle ma dove va??? devo seguirlo§

-Ehi aspetta dove vai???-

vedendo l'arcere che si allontanava si rivolse ai compagni

-Jan Jajang io inseguo quell'arciere misterioso, voi andate alle carceri io vi raggiungo li, state attenti comunque io me la caverò-

Detto ciò parti all'inseguimento dell'arcere


Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 82 +25=107
csm 55-3=52
stm 54-3=51
[close]




Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2011, 16:39:21 pm »
*Qualcuno di misterioso intervenì nella lotta tra i saint e i briganti; Una freccia scoccata con precisione inaudita andò a conficcarsi nel petto di uno degli arcieri uccidendolo; Atticus notò l'autore dell'atto e senza perdere tempo iniziò a seguirlo, dicendo agli altri due saint di dirigersi alle prigioni*
-Va bene Atticus, sta attento però, anche se ci ha aiutati non sappiamo se è amico o nemico;-
*Jagang si rivolse poi a Jan*
-Jan questo posto è in preda al delirio e al caos; dobbiamo fermare tutto questo il prima possibile; mentre Atticus insegue quell'uomo noi andremo alle prigioni; dobbiamo scoprire tutto cio che ci serve per fermare tutto questo-
*Tutto stava diventando troppo caotico; bisogna trovare il legame che c'era in ogni avvenimento successo.
Il cavaliere di Orione, invitò Jan a seguirlo, ormai erano nel paese e le prigioni non erano distanti.*

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #24 il: 01 Giugno, 2011, 18:39:29 pm »
*In pochi secondi le guardie più i 2 banditi si accasciarono a terra ma solo uno era causato dai tre saint gli altri perirono con delle frecce nel corpo di colore rosso rubino e oro, di sicuro un simbolo di speranza e rivoluzione. Jan notò solo la figura di un arciere all'inizio del vicolo ma proprio nel momento in cui lo vide senti Atticus gridare qualcosa. Avrebbe inseguito un misterioso arciere sopra i tetti che solo lui era riuscito a vedere e che ci saremmo rivisti alle carceri.
Jan era sorpeso ma aveva capito le intenzioni di Atticus, scoprire qualcosa sui misteriosi arcieri ma nello stesso tempo non disperdersi nella città in tumulto.
Jan fece in tempo a rispondere dopo Jagang ma Atticus probabilmente era già salito sui tetti con una velocità degna del saint dell'Aquila.*


-Atticus tranquillo ci ritroveremo alle carceri stai tranquillo e si prudente noi ce la caveremo degnamente. Ci ritroveremo stasera o domani alle carceri. Buona fortuna.-

§Chissà se mi avrà sentito speriamo che vada tutto bene...... Io e Jagang saremo invisibili e ci nasconderemo nei pressi delle carceri in attesa di Atticus.§

*Jan pensò in pochi secondi e poi si rivolse a Jagang, mentre parlava con il saint di Orione si sistemo il mantello in modo da nascondere eventuali pezzi di armatura scoperti durante il combattimento *

-Jagang sistemati il mantello e nascondi la tua bella clava ora dobbiamo raggiungere le carceri senza farci notare e senza combattere, forza muoviamoci. Atticus credo se la caverà nei migliori dei modi è pur sempre il nostro Leader- ;)


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #25 il: 02 Giugno, 2011, 08:24:02 am »
Spoiler
ragazzi oggi alle 12 parto per Parigi, tornerò lunedì sera. Se riuscissi posterò dall'Hotel -difficile- mi spiace interrompere la missione, vi prometto che lunedì sera aggiornerò la missione!
[close]


Atticus

*Atticus si muoveva ad una velocità impressionante, le sue doti le sembravano strabilianti. Difatti bastò poco che si ritrovò come un ombra dietro il misterioso arciere.
Per i tetti la città è piccola, gli spazi si aprono e ciò che sembra un grande dedalo di vie e case ora appare come un prato fiorito di comignoli.
Non conoscendo la zona il saint non capì d'essere arrivato nei pressi della Porta d'oro, quì vide una piazza al cui centro vi era una colonna, la famosa colonna Augusta, la cui base doveva essere l'alloggiamento di Pallade Athena.

L'arciere vestito con cotta di maglia leggera, aveva un piccolo arco agile e potente, le parti della sua armatura privileggiavano la spalla destra e tutto l'avambraccio.
La sua bardatura era di color rosso ed oro.

Appena giunti nella piazza il silver si ritrovò quasi al fianco, nel momento in cui, discesi, stava per affrontarlo verbalmente si accorse che il guerriero rischiava la vita....*


Spoiler
Soldato dell'esercito

Atk 75
Def 60
csm 15
stm 40

Attacco ravvicinato - Scimitarra pesante
stm 15 atk: +25
Una pesante scimitarra viene brandita con estrema destrezza, la foggia la rende una spada ad una mano ma le sue caratteristiche l'accomunano più ad uno spadone medievale. Danni +3

Atk 75 +25 = 100
Def 60
csm 15
stm 40 -15 = 25
[close]

*IMBOSCATA!

Atticus essendo un silver si accorse del pericolo ed in una frazione di secondo intravide che la piazza era oggetto di un combattimento cruento, l'esercito della città era impegnato con coloro che -presumibilmente- erano i compagni del misterioso uomo.*


Spoiler
[close]

Spoiler

che fai, salvi l'arciere? Pialli il soldato o gli lasci fare il proprio dovere e magari dai una mano all'esercito regolare?

[close]


Jagang e Jan

*I due silver cercarono per la città il bastione delle carceri, celebre edificio di militare rigore che serbava odio e rancore.

Non fu difficile, povertà ed urla si sentivano lontano un miglio. La città stranamente era deserta sia di ladri che di guardie...

... non pareva proprio la bolgia infernale annunciata dal saint dell'Altare, che si fosse sbagliato ad inviarli li!?!

Passando per il bastione nord i loro passi alzavano la polvere che i prigionieri potevano "bere" essendo le celle all'altezza del suolo.

Fu allora che uno di loro si rivolse ai due silver:*


Prigioniero: - Ehi, voi non siete mam'luk e neppure mercanti, guerrieri dell'ovest...

*Il prigioniero oltre le rinuncie non pareva di violenti natali e rango, il suo greco un po' stentato ma pur sempre colto per il contesto tradiva un retaggio particolare...

Fu allora che dietro i due si presentarono 3 soldati che avevano intuito la situazione e con un greco stentato apostrofarono:*


Alfieri: - Stranieri, fermi!

*Il prigioniero fu allora che disse loro.*

Prigionieri: - Via verso la porta nord, appena sarete vicino al Palladio ne sentirete il brivido.... ci dovete aiutare!

Spoiler
Alfiere dell'esercito

Atk 75
Def 60
csm 25
stm 40

Attacco ravvicinato - Scimitarra leggera
stm 15 atk: +35
Una pesante scimitarra viene brandita con estrema destrezza, la foggia la rende una spada ad una mano ma le sue caratteristiche l'accomunano più ad uno spadone medievale.

Attacco a distanza - Pugnale da lancio
stm 18 csm 7 atk +25
Utilizzabile come contrattacco

Alfiere con alabarda

Atk 50
Def 75
csm 25
stm 50

Attacco ad ampio raggio - Alabarda a spazzare
stm 12 csm 5 atk: +30
Danni +5 stm se colpisce

Difesa di squadra - Blocco dell'alabarda
stm 25 csm 5 def: +35

Alfiere con doppia scimitarra

Atk 60
Def 60
csm 20
stm 50

Attacco ravvicinato - Doppio taglio
stm 15 csm 5 atk: +30
Un doppio fendente, bisogna attivare due difese!

Difesa delle spade
stm 25 csm 5 def: +30


cosa fate?
se volete liberare il prigioniero ci vuole UN ATTACCO DI FORZA ALMENO DI 92
però dovete liberarvi prima delle guardie in qualunque modo.



CI VEDIAMO LUNEDI! CIAO A TUTTI
[close]

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 14:02:46 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #26 il: 02 Giugno, 2011, 19:00:35 pm »
Atticus aveva lascito indietro Jana e Jajagn per inseguire l'arciere che lo aveva aiutato prima ma era sicuro che i due amici se la sarebbero cavata, gli ci vollero pochi secondi per raggiungere l'ombra dell'arciere. non riconosceva la zona non essendo mai stato ad Costantinopoli ma continuo in suo inseguimento fino ad arrivare ad una piazza aveva raggiunto l'arciere e stava per parlargli quando si accorse che erano nel pieno di un imboscata, l'esercito di soldati, stava attaccando l'arciere

§ e' in pericolo devo salvarlo come saint e mio dovere restituirli in favore in fono prima mi ha aiutato§

Atticus si rivolse a l'arciere e si paro davanti a lui

-Stai indietro a loro ci penso io-

DIFESA
Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def82+25=107 parato
csm52-3+4=53
stm51-3+4=52
[close]

Atticus paro il colpo senza prolbemi e si preparo a contrattacco

ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#

atk 66+45=111
csm53-5=48
stm52-4=48

[close]








 

[/b]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #27 il: 07 Giugno, 2011, 17:01:50 pm »
*Jan e Jagang arrivarono nei pressi delle carceri molto velocemente; sembrava che intorno a loro non ci fosse nessuno come se si trovassero tutti da un'altra parte.
Mentre erano li ad aspettare l'arrivo di Atticus un prigioniero da una delle grate della prigione iniziò a parlare in greco, cercando il nostro aiuto. Ma mentre pensavamo ad un modo per liberarlo,a lcune guardie giunsero ad impedircelo. Erano ben armati e con una forza oltre la media e le loro armi e armature li facilitavano il tutto.
Jan non attese oltre e attacco rapidamente i suoi avversari. Il primo soldato che gli si parò di fronte era un un alfiere dell'esercito con una scimitarra e un pugnale. Doveva disfarsi subito del suo avversario e non ci mese che due secondi attivando subito il suo primo sigillo per stringerlo in una morsa mortale.*


-Guardie quanto siete stupide volerci affrontare siamo abili guerrieri solo io potrei battervi tutti con un solo dito, non riuscirete mai nemmeno a colpirmi AHAHAHAHAHA Siete troppo deboli IHIHIHIHIH fuggite finchè siete in tempo.-

§Speriamo di avver attirato l'attenzione su di me lasciando a Gerki la possibilità di non venire attaccato, io posso difendermi con facilità ma lui lo vedrei in difficoltà se subisse un grande attacco. In quel caso ci sarei sempre io a difenderlo.... se no come battiamo i nostri avversari senza la sua forza ehehehehe....§

Spoiler
Fase Offensiva

    Ab. combattiva 42
    Difesa 108
    Cosmo 68
    Stamina 52

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono dotati di un cosmo tagliente ed affilato. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorare questa caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere# Liv: D Punti: 0
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Primo sigillo
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
#Un sigillo triangolare viene lanciato dal cavaliere.Il sigillo ha una notevole potenza offensiva capace di tagliere in due qualsiasi oggetto.Se specializzato in controattacco questa tecnica da un malus di 5atk all'avversario se colpisce con successo.#

ATT 42 +60 = 102
CSM 68 -7 = 61
STM 52 -7 = 45
Malus se colpo a segno di -5 ATT
[close]

Spoiler
Per Fish
Spero che il loro ordine tattico sia quello che hai postato perchè se no mi sarei comportato in modo totalmente diverso come attacco e persona.
[close]
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 21:34:38 pm da Emperorjan »


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #28 il: 07 Giugno, 2011, 21:28:04 pm »
*Jagang vide partire Jan all'attacco. Era diretto verso il primo alfiere .
Il cavaliere di Orione, approfittò della confusione per sferrare un attacco diretto all'Alfiere con le doppie scimitarre che intanto era rimasto scoperto*

§Grande Jan; con il suo attacco mi ha aperto un buco, posso attaccare quello con più armi.... cercherò di non arrecargli troppi danni§

*Preparandosi per l'affondo Jagang, con il volto sorridente, salutò Jan con una mano , e poco dopo
sempre facendo attenzione di non far scoprire la sua identità, da sotto il mantello iniziò a far volare una serie di pugni.

Il solo vedere il movimento fluido del Silver, e la velocità di esecuzione della sua tecnica, faceva tremare le ossa.
Forza e Precisione erano alla base della tecnica; qualunque persona comune non sarebbe durata più di un secondo*


Spoiler
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

csm=55-6=49
stm=65-8=57
atk=95+5+58=158
[close]

*Dopo la randellata di cazzotti, Jagang non voleva più far del male a uomini di così bassa forza;
con calma li invogliò a fuggire.....*


-mi dispiace ragazzi ma forze è meglio che ve ne andiate da qui.... sempre se tenete alle vostre vite ovviamente... ahahhaaha-

*Una risatina tagliò di netto l'aria tra i due gruppi di uomini; una risata che nessuno avrebbe dimenticato tanto facilmente; simbolo della forza del Silver;
Simbolo che per il Cavaliere di Orione combattere era solo un piacere.....
L'occasione della fuga data da Jagang era più un togliersi un senso di colpa se non l'avesse fatto; una dimostrazione della sua umanità, della sua persona che in realtà non aspettava altro che il rifiuto del consiglio.*


-Ovviamente se volete rimanere ahahahaha.... nessuno vi caccia ahahahah-

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 21:31:15 pm da pakintos »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #29 il: 08 Giugno, 2011, 19:16:40 pm »
ATTICUS

*Il veloce saint difese il suo "custode" in maniera impeccabile. Nessuno dei due si accorse che un silver aveva appena dato mostra delle sue abilità.

L'attentatore scese venne colpito con forza ma senza violenza. Pare una stranezza ma Athena guidava le loro mani stringendo nei pugni soltanto l'ardore per difendere chi necessita.*



Spoiler
Alfiere

Atk 75
Def 60 NON PARATO PRATICAMENTE ATOMIZZATO
csm 15
stm 25
atk Atticus = 111
[close]

*L'arciere alle poche parole del cavaliere comprese appieno soltanto le azioni. Fu salvato, voltandosi leggermente lo ringraziò con un cenno e disse:*

Arciere: - Nobile guerriero ti ringrazio, purtroppo però molto mi tocca ancora, devo chiederti di aiutarci...

*Detto questo saltò nella mischia della battaglia e prese due frecce le scoccò contro un nuvolo di spade e colpi.*

Spoiler
Attacco ampio raggio - Doppia freccia atk tot 80
[close]

*I colpi fendendo l'aria abbatterono due alfieri muniti di doppia spada. Fu allora che il comandante degli invasori si voltò e si mise dinnanzi all'arciere per affrontarlo....*

Spoiler
COMANDANTE

Atk 75
Def 65
csm 30
stm 55

Attacco ravvicinato -Affondo scimitarra
stm 8 csm 8 atk +35

Attacco a distanza - Lancio pugnali
stm 8 csm 8 atk +32
utilizzabile come contrattacco

Attacco stopeciale - Carica con scudo
stm 15 csm 15 atk +40
il guerriero carica fisicamente l'avversarsio. Causa un danno di 3 stm anche se parato

Difesa speciale - Chiusura dell'arma
stm 15 csm 15
Utilizzata con scimitarra in parata DEF +30

Utilizzata con scimitarra e scudo DEF +40
[close]

*Ora il saint si trovava dinnanzi ad una scelta:

Condividere il destino della rivolta o guidare l'esercito verso la stabilità.*




JAGANG e JAN

*Il gruppo dei tre soldati non ebbero il tempo di ravvedersi delle loro parole che già due di loro conobbero i misteri insondabili dell'esistenza anzitempo.
L'ultimo rimasto in piedi però non scappò via, era pur sempre un alfiere dell'esercito della città. Il suo ruolo era di attaccare e, magari, perire in battaglia con la gloria delle armi!*


Spoiler
Atk 75
Def 60
csm 25
stm 40
atk di Jan 102

Atk 75
Def 60 non parato MORTO
csm 25
stm 40

Alfiere con doppia scimitarra

Atk 60
Def 60
csm 20
stm 50
atk Jagang 158

Atk 60
Def 60 NON PARATO MORTO (quasi per un pelo proprio  :D)!
csm 20
stm 50
[close]

*Visti cadere i suoi compagni impugnò la sua alabarda e subito fece nascere un affondo veloce e preciso...*

Spoiler
Alfiere con alabarda

Atk 50
Def 75
csm 25
stm 50

Attacco ad ampio raggio - Alabarda a spazzare
stm 12 csm 5 atk: +30
Danni +5 stm se colpisce

Atk 50 +30 = 80
Def 75
csm 25 -5 = 20
stm 50 -12 = 38
[close]

*Il colpo stava per affondare quando una voce fece nascere un vento di tempesta dal profumo marino che avvolgendosi sui corpi dei due silver li rese impenetrabili...*

Voce: - Serenissima nume

Spoiler
Speciale -Difesa di squadara
csm 12 stm 12 def +25 ad ogni alleato
Il potente colpo rende la difesa di ogni alleato impenetrabile grazie alle correnti marine che esso scaturisce

Jagang def 80
Jan def 132

Attacco parato con difese basi più bonus

Atk 40
Def 40
Csm 68 (rimanente)
Stm 68 (rimanente)
[close]

*Dopo una simile dimostranza di forza l'alfiere depose l'alabarda ed ammise la sconfitta rimanendo chino con il volto nella polvere.
Fu allora che la voce tanto potente prima si rivolse a lui dicendogli:*


Voce: - Vai soldato, il tuo passato è stato macchiato da ordini maligni, ora vai, sei libero, non vi è colpa nella tua sconfitta.

*Il soldato con le lacrime agli occhi chiese perdono per aver alzato l'arma su di loro ed estratto un pugnale nascosto nella cinta diede termine al suo servizio...

Dalle spalle dei saint ancora non consci di ciò che gli fosse capitato il prigioniero si rivolse dicendo:*


- Siete i sacri guerrieri di Athena, io sono un Patrizio della Serenissima, guerriero della nobile Venezia, sono stato mandato per capire cosa accadesse e mi unii alle fila dei rivoltosi.
ora siete contro l'esercito, avete due scelte. O unirvi a noi ed affrontare le truppe oppure scappare dalla città. I tre massimi saranno già informati della vostra presenza.....

... vi prego ora di aiutarmi a liberarmi, devo correre in aiuto dei miei compagni!


Spoiler
che fate vi unite a lui o vi fate spiegare chi siano i tre massimi?
volete ancora affronatre il giro delle prigioni?
Vi riunite?
Lo portate con voi all'assalto?
[close]
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 19:18:18 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #29 il: 08 Giugno, 2011, 19:16:40 pm »