Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 7 Livello C  (Letto 9231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #30 il: 09 Giugno, 2011, 15:51:05 pm »
Atticus riuscì a difendere l'arciere con facilità il quale lo ringraziò con un cenno della testa e gli chiese nuovamente aiuto, avanzando nella mischia prendendo due frecce e abbattendo i due alfieri ma ora il generale si stava facendo avanti per combatterlo

§Aiutarci ma a cosa vorrà dire??? e in  più si è gia buttato nella mischia certo è abile con l'arco ma il generale lo farà a pezzi, cosa faccio??? io devo tornare dai miei compagni per concludere la missione, a costui mi ha chiesto aiuto e come saint non posso ignorare la sua richiesta ma sara dalla parte giusta??? Non so cosa devo fare??? ahhhhhh ora mai quello che è fatto, perdonatemi Jan e Jajang ma vi farò attendere un'altro po§

presa una decisione Atticus  attacco il generale con attacchi veloci e precisi

ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#

atk 66+45=111
csm48-5=43
stm48-4=44
[close]

poi rivolto all'arciere gli disse

-e con questo sei in debito con me mi devi una spiegazione-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #31 il: 11 Giugno, 2011, 11:51:27 am »
*Quando Jan vide come il prigioniero gli aveva aiutati rimase molto sorpreso, anche se si trovava imprigionato era riuscito ad aiutarli. Questo di sicuro deponeva a suo favore quindi era un segno che forse avevano trovato colui che gli avrebbe aiutati ad entrare nella fortezza principale. Jan fece un cenno a Jagang, che comprese subito cosa doveva fare. Il rpigioniero intanto stava raccontando chi era e la situazione ora della città*

-Mi presento io sono Jan e sono pronto ad aiutarvi...... Vorrei prima sapere il vostro nome e se per favore mi potete chiarire la questione dei 3 massimi, chi sarebbero e quanto sono forti?? Siamo venuti qui per sconfiggere il tiranno che opprime questa città, ne sai qualcosa?? -

*Mentre Jan poneva queste domande Jagang si mise da fare per liberare il prigioniero. Jan era disposto ad aiutare questa persona e i rivoltosi ma quei 3 massimi lo turbavano un po'. Inoltre la distanza con Atticus non era delle migliori, avrebbero dovuto riunirsi il prima possibile.*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #32 il: 11 Giugno, 2011, 15:28:02 pm »
*Jan iniziò a fare domande all'uomo dietro le sbarre che gli aveva aiutati;
Jagang notò il cenno , che il cavaliere del Triangolo, li fece con la testa e capì subito cosa intendeva l'amico.

Nelle prigioni c'era un gran baccano e la lotta con le guardie non faceva che aumentare lo stato di caos di quel posto;
Jagang si avvivinò alle sbarre , si guardò intorno e indicò i prigionieri di stare attenti*


-attenzione li dietro potrebbero cadere un po di detriti-

*con calma mise le mani intorno alle sbarre, quei pezzi di ferro erano ben poca roba per il cavaliere di Orione,
,che senza mostrare nessun segno di fatica, con un colpo secco, le distrusse.*


Spoiler
Attacco ravvicinato- Hangry stomp (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#

atk=95+5+28= sbarre maciullate Prigioniero liberato
csm=49-2=47
stm=57-4=53
[close]

-ecco fatto ora sei libero, puoi rispondere con più tranquillità alle nostre domande. aahhahaa-

*ora il prigioniero era libero*

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #33 il: 13 Giugno, 2011, 23:29:50 pm »
ATTICUS

*Il saint colpì duro e senza alcun indugio. Come era nella sua natura. Il generale accusò il colpo cercando una difesa non sufficiente. Ma tanta foga non bastava a rendere il silver libero di conoscere la realtà di quella strana città.*

Spoiler

COMANDANTE

Atk 75
Def 65
csm 30
stm 55
Atk atticus 111

Difesa speciale - Chiusura dell'arma
stm 15 csm 15
Utilizzata con scimitarra e scudo DEF +40

Atk 75
Def 65 +60 = 105 NON PARATO
csm 30 -15 = 15
stm 55 -15 = 40 -6(DANNO) = 34
[close]

*La scimitarra chiusa incrociando lo scudo avevano fatto l'imprevedibile. In fin dei conti un Generale era pur sempre un graduato d'elevato rango, non al pari di un silver ma certo come un buon bronze...*

Generale: - Beh, la vostra forza è tanto breve? Non mi devi deludere caro il mio cavaliere....

Spoiler
ATTACCO

Atk 75
Def 65
csm 15
stm 34

Attacco stopeciale - Carica con scudo
stm 15 csm 15 atk +40
il guerriero carica fisicamente l'avversarsio. Causa un danno di 3 stm anche se parato

Atk 75 +40 = 115
Def 65
csm 15 -15 = 0
stm 34 -15 = 19
[close]

*Il generale conscio delle sue pochezze dinnanzi ad un nemico di tale rango. Il suo era un colpo degno d'un guerriero fedele al suo re piuttosto che di un sanguinario soldato.*

Spoiler
Atticus ora tocca a te...
[close]


JAN e JAGANG

*Il cavaliere di Orione liberò facilmente il prigioniero. Ora i tre erano legati da un legame di fraterna missione. Ognuno era oramai spalla e braccio dell'altro.*

-Vi ringrazio nobili saint, le vostre gesta sono note ovunque, siete l'ultimo baluardo di una libertà tanto agognata e troppo minacciata. Risponderò ad ogni vostra domanda.

*Ricomposto il patrizio si mostrò in tutta la sua nobiltà. Alzando lo sguardo al cielo tradì nei suoi occhi una rinnovata fiducia nel futuro.
Guardando attentamente i suoi nuovi amici debuttò dicendo:*


- Io, Tori della Rovere, Patrizio di Venezia vi ringrazio. La situazione qui a Costantinopoli è grave, prima crocevia di culture e canascenza ora crogiolo di oscurità e violenza. Il re doveva annunciare il suo passaggio, noi eravamo diplomatici e guardie scelte, persino un vostro pari abbandonò la sacra cloth per essere sigillo e ponte tra mondi lontani ma qui vicini e fratelli.
Purtroppo nubi nere si mostrarono all'orizzonte quando il Bianco Mago mostratosi poi come negromante bussò alla porta del palazzo.... ecco a voi uno dei 3 massimi che difendono la sala del re.

Spoiler
[close]

- Appena il re cadde nell'ombra il suo esercito e le sue spade privarono questa città e queste terre della democrazia e della libertà. Ora soltanto un falso simulacro è la bandiera che sventola a palazzo.
Persino la memoria non fu risparmiata, si dice che il primo massimo è persino Ciro il Grande tornato a difendere una terra che un tempo amministrava con luce...


Spoiler
[close]

- Quando il falso mago si mostrò tanto abietto una rivolta nacque sotto le sue orme, io e colui che chiamiamo lugal di Ur abbiamo aiutato i rivoltosi, si fece persino catturare per poter penetrare dall'interno ed affrontare i massimi e liberare la città. Non abbiamo più notizie.

*Mentre il patrizio esplicò la situazione un cosmo enorme si palesò a sud, dove il cosmo di Atticus incominciava a bruciare... uno dei massimi era sceso in battaglia richiamato da cotanto onore....*

- Presto dobbiamo intervenire, posso teletrasportare tutti noi in un luogo, all'interno del palazzo o dove il vostro pari già mostra valore e giustizia.

Spoiler
che fate, prigioni o Atticus?
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #34 il: 13 Giugno, 2011, 23:53:35 pm »
Atticus colpi con colpi veloci e precisi il generale che nonostante tutto subi pochi danni, e si preparo ad andare alla carica con il suo scudo era un attacco potente degno di lode ma ad Atticus basto poco per deviarlo

§ha resistito deve essersi allenato duramente ma non è abbastanza per nuocere a un silver saint§

DIFESA
Spoiler
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

DEF 82+28+5(specializzazione)=115 parato
stm44-2-3+4=43
csm43-4+4=43
[close]

-sei stato bravo generale lo ammetto la tua forza non e di un comune soldato ma lo scontro finisce qui-

ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#

ATK 66+45=111
csm43-4=39
stm43-5=38
[close]

Spoiler
fish me la pagherai sono già a metà delle mie forze  :XD: :XD: :XD: :XD:
[close]


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #35 il: 14 Giugno, 2011, 00:14:00 am »
*Jagang ascoltò con attenzione le parole di Tori della Rovere.
La situazione era in bilico; una scelta sbagliata e costantinopoli sarebbe stata distrutta.*


-Tori della Rovere, porgo a te i miei saluti;
Io sono Jagang di Orione, cavaliere di Atena. Siamo stati mandati dal grande , io e altri miei due compagni, per scoprire cosa stava succedendo a Costantinopoli...

quello che vediamo non ci piace....e per questo vi aiuteremo .... Insieme libereremo questa città e la riporteremo allo splendore di un tempo-


-Quindi da quello che ci hai appena detto, dobbiamo sconfiggere questo mago e i massimi?....
ahahaha niente di più semplice-


*Mentre i tre parlavano, si sentì dall'esterno l'ardere di un cosmo era quello di Atticus; aveva ingaggiato una battaglia con un nemico molto forte; Tori aveva proposto di raggiungerlo , ma Jagang espresse il suo parere*

-Jan io credo che Atticus se la caverà bene con qualsiasi nemico; da quello che ci ha detto Tori
ora dovremmo cercare il suo amico lugal di Ur e farci spiegare per bene la situazione;
Tori , se per Jan va bene, io andrei nel palazzo a cercare Lugal-

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #36 il: 16 Giugno, 2011, 01:34:35 am »
*In pochi secondi Jagang divelse le sbarre e fece uscire il prigioniero. Egli si presentò e spiego quello che gli era stato domandato. Jan ascoltò traquillo e si mise a riflettere con calma.*

§Mmm.... quindi gli avversari da affrontare sono 4 e uno si sta dirigendo verso la posizione di Atticus, io derei di aiutarlo, Tori ci può teletrasportare in un solo luogo io direi di aiutare il nostro leader e poi insieme affrontare gli altri nemici... tutti e 3 vicini riusciamo a fare più danni e a difenderci meglio, sconfiggendo il nemico prima e con meno spreco di energie.§

*Mentre era immerso nei suoi pensieri... Jagang gli inziò a parlare esponendo le sue idee, aveva ancora la testa tra le nuvole ma aveva afferrato alcune parole.
Jagang voleva afforntare direttamente il sovrano tiranno, da soli loro due. Il loro affiatamento non era in discussione ed erano molto bilanciati insieme ma un terzo compagno non avrebbe di certo guastato.*


-Io invece ritengo sia meglio andare ad aiutare Atticus so che se la caverebbe anche da solo ma un mano non gli dispiacerà anche perchè non sa ancora la forza del suo avversario. Jagang lascio a te la decisione so che io e te potremmo sbarazzarci di interi eserciti difendendoci e attaccando a vicenda, ma non sarebbe meglio avere anche un altro compagno che ci aiuti?? -

*Jan aspettò la risposta di Jagang confidando che l'amico facesse la scelta giusta, e lasciandolo decidere come leader del duo.*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #37 il: 17 Giugno, 2011, 21:16:13 pm »
Spoiler
mi scuso per il ritardo ho avuto problemi con internet ma adesso recupero tutto :D
[close]

*Jagang ascoltò la risposta del compagno. Ciò che disse Jan era frutto di un attenta riflessione. Il cavaliere di Orione di fronte le parole dell'amico rimase un attimo in silenzio a pensare.*
§in effetti Jan non ha tutti i torti; se dovessimo incappare subito nel nemico. mmmm §
-va bene Jan chiediamo a Tori di teletrasportarci da Atticus.... sembra che lui si stia divertendo tutto da solo ahaahha.... andiamo a fargli un po di compagnia ahahhahaa....-
*Poi rivolgende la parola al guerriero veneziano*
-Tori se per te non è un problema noi preferiamo raggiungere prima il nostro amico. Puoi teletrasportarci da lui?
Insieme ad Atticus distruggeremo ogni esercito ahahahah-

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #38 il: 19 Giugno, 2011, 00:29:45 am »
ATTICUS

*La nobiltà d'animo era pari soltanto alla sua potenza, il silver mostrò cosa volesse dire essere cavaliere. Non si scompose, accettò l'ultimo attacco capendo nel profondo il suo avversario ma non nemico. Lo omaggiò dell'ultimo colpo, della battaglia vissuta e terminata nel nome del proprio re.*

Spoiler
Atk 75
Def 65
csm 0
stm 19
Atk Atticus 111

Morto, il generale fu
[close]

*Aprendo le braccia il generale andò in contro al suo destino fiero di essersi misurato con un cavaliere di Athena. Cadde a terra privo di vita.

Atticus non poté neppure salutare cotanta devozione che un cosmo enorme si palesò nel campo di battaglia, ai suoi due lati e dinnanzi a lui si ersero dalla terra figure mitologiche....

... alla sua sinistra:*


Spoiler
* Ab. combattiva 80
* Difesa              0 (non è entità fisica)
* Cosmo             80
* Stamina           0 (non è entità fisica)


Tecnica speciale - Trasmigrazione di spirito
csm 20 +20 atk a Ciro il grande per 1 turno.

Attivazione - Cosmo infinito
csm X  +X csm a Ciro il grande
Massimo 2 volte per un totale mai superiore a 15 csm

Tecnica speciale - divenire un tuttuno
csm 45 +15 atk fino a fine scontro.

[close]

*alla sua destra:*

Spoiler
* Ab. combattiva 0  (non è entità fisica)
* Difesa              80
* Cosmo             80
* Stamina           0 (non è entità fisica)


Tecnica speciale - Trasmigrazione di spirito
csm 20 +20 def a Ciro il grande per 1 turno.

Tecnica speciale - Cosmo infinito
csm X  +X csm a Ciro il grande
Massimo 2 volte per un totale mai superiore a 15 csm

Attivazione - divenire un tuttuno
csm 45 +15 def fino a fine scontro.
[close]

*dinnanzi a lui:*

Spoiler
* Ab. combattiva 60
* Difesa               60
* Cosmo              50
* Stamina            70

Spec. Velocità +5def


Tecniche speciali Sabbie lontane
Stm 6 cosmo 6 def +50
La sua figura è un misto tra un miraggio e la realtà, il guerriero riesce a ricreare una tempesta di sabbia che lo avvolge proteggendolo.

Speciale - Immagine residua
stm 20 cosmo 20 atk +55 def +55
Essendo oramai un demone risvegliato può compiere 2 azioni nello stesso turno basta che esse siano indirizzate a due avversari distinti.

Speciale- Discesa del re
Stm 15 cosmo 18 atk: +60 o +50 ampio raggio
#Ciro il Grande, famoso per il suo coraggio scende in battaglia personalmente come una divinità manifesta. Ogni def speciale ha un malus di -5.#[/b]


Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#
 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
 
Illusione Difensiva- Esercito degli immortali
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I famosi immortali, resi celebri dalla ballate e dalla mitologia, essi non moiono appena viene sconfitto uno altri due si parano dinnanzi. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#

Illusione Offensiva- Carica degli elefanti
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno viene invaso da elefanti da guerra mossi alla carica. L'illusione da un malus di 10 in difesa e 3 attacco.#

[close]


*Tutti i soldati dell'esercito e della rivolta che finora avevano combattuto con ardore si bloccarono dal terrore, impauriti ed impietriti non potevano far altro che buttarsi a terra ed invocare gli dei per non essere colpiti da tanto odio....

Le due figure incominciarono a snocciolare parole come se fossero in un rito.*


Demone del fuoco: - .................. trasmigrazione di spirito....................
Demone del ghiaccio: - .................. trasmigrazione di spirito ....................

* A queste parole la figura dinnazi venne investita da fasci di luce e se prima pareva soltanto un uragano di cosmo ora incominciava ad acquistare forma fisica...*

- Il mio nome è Ciro il Grande, re di queste terre quando ancora la tua divinità non concepiva l'universo... ti prego di andartene non è la tua guerra.


JAN e JAGANG

*Tori della Rovere ascoltate le sensate parole dei silver s'apprestò a condurre i due dal suo compagno chiaramente sotto attacco.*

- Liberazione da vincoli!

*I tre in un batter d'ali si ritrovarono dinnanzi ad Atticus accerchiato da 2 figure poco distinte ed uno chiaramente a lui nemico. Era Ciro il grande!*

- Pensavo d'aver più tempo.... Presto io distrarrò il nemico e voi tre dirigetevi alle prigioni!

*Detto ciò il Patrizio veneziano si frappose tra il saint dell'aquila ed il Maximo caricandosi del poco cosmo rimastogli....*

Spoiler
*Ab. comb = 40
*Def          = 40
*Csm        = 90
*Stm         = 40

Attacco speciale - Tempesta marina
csm 20 stm 10 +60atk
un potente vortice impedisce i movimenti dell'avversario che subirà un danno di -8 def per tutto il duello!
[close]


che fate, salvate il patrizio o lo fate fuori? Attaccate subito o meno?
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2011, 00:33:59 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #39 il: 19 Giugno, 2011, 18:59:12 pm »
Atticus non ebbe il tempo di prendere fiato che un cosmo potentissimo si avvicinava a lui subito apparvero due esseri soprannaturali alla sua sinistra apparve un essere fiammeggiate armato di spada, alla sua destra un spirito dalla quale proveniva un aria gelida, e dinnanzi a lui apparve un guerriero dal cosmo spaventoso che si presento come Ciro il grande che gli chiedeva di andarsene  poi all'improvviso apparvero anche Jan e Jajang con un'altra persona che si lancio all'attacco contro Ciro

-Mha cosa sta succedendo, Jan Jajag come mi avete raggiuto ,e chi è quel follle che si è lanciato conto Ciro si fara ammazzare-

Spoiler
fase tattica

Jan
Atticus
Jajang
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #40 il: 19 Giugno, 2011, 19:04:14 pm »
*Atticus rimase di stucco nel vedere di fronte a lui materializzarsi i suoi due compagni....
In un certo senso rimase meravigliato anche Jagang*


-ragazzi ahahaah viaggiare così è comodo.... ahaah dovremmo imparare a farlo ahahaha-

*girandosi con il suo fare allegro verso Atticus*
-Atticus come va ahahaha? sentivamo quanto ti stavi divertendo così siamo venuti anche noi a prenderci la nostra fetta di giostra allegria ahahah....
Lui è Tori , patrizio Veneziano e ha aiutato a me e Jan ad arrivare sin qui.....
-


*Jagang guardò Tori in posizione di attacco*

-Tori cosa pensi di fare contro quei tre... spostati che ci pensiamo noi ahaha... vai tu a cercare il tuo amico nelle prigioni qui finiremo in un batter d'occhio e poi ti raggiungeremo.....-

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #41 il: 19 Giugno, 2011, 19:20:57 pm »
*Ha Jan non piaceva teletrasportarsi preferiva correre ma per andare veloci era l'unica soluzione.
Quando comparverò vicino ad Atticus, non era solo ma con un re ormai morto da anni e due figure spettrali più inconsistenti che reali.
Jan non chiese altro un bello scontro ci voleva proprio. Si mise in posizione e creò il suo terzo sigillo per stritolare re Ciro.
Mentre gli altri parlavano Jan era subito partito all'attacco del suo nemico.*


-Ciro preparati ora sei finito, non ti lasceremo neanche il tempo di respirare come sei giunto qui dal mondo delle ombre ora ci tornerai insieme ai tuoi fantocci. Atticus , Jagang pronti allo scontro e non trattenetevi il mio possibile l'ho fatto. Cercate di non sbagliare a colpirlo ahahahaha.-

 Fase Offensiva verso Ciro
    Ab. combattiva 42
    Difesa 108
    Cosmo 61
    Stamina 45

Speciale- Trìtos sfràghisma
Stm 10 cosmo 11 atk: 65
#Terzo sigillo. Il cavaliere imprigiona l'avversario in un sigillo triangolare che inizialmente ne blocca i movimenti per poi stringersi sempre di più fino alla morte dell'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo causa un malus di 8 ad attacco e difesa.#

ATT 42 +65 = 107
STM 45 -10 = 35
CSM 61 -11 = 50
Malus -8 ATT e DIF
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #42 il: 19 Giugno, 2011, 19:41:32 pm »
Atticus sentite le spiegazione di Jajang e vide Jan lanciare il suo attacco, si preparo anche lui a sfoderare tutta la sua forza

-Va bene mi chiarirete la situazione più tardi ora salviamo qull'uomo di nome Tori-

detto ciò Atticus  brucio il suo cosmo e si preparo ad un attacco potente che lancio direttamente su Ciro

ATTACCO
Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 66+5+65+5=141
csm39-1-11=27
stm38-1-10=27
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #43 il: 19 Giugno, 2011, 20:29:54 pm »
-ahaha... adesso inizia il vero divertimento -

*Jagang cominciò a concentrare il suo cosmo. Fece un balzo in avanti e davanti a lui si formò una meteora di cosmo. L'energia che veniva fuori dalla meterora invase con una forza d'urto tutto cio che era vicino al cavaliere di Orione.

La forza distruttiva di Jagang iniziava a liberarsi. Mentre Jan e Atticus partirono subito all'attacco, Orione aspettò un po; Aspettò il tempo di terminare la sua arma distruttiva.

Le persone intorno a lui iniziarono a volare, spinti via dalla sfera di energia. Ecco la meteora era pronta*


-Ciro mi dispiace ma dobbiamo farlo.....

MEGATEON METEROR CRUSHHHH-


attacco
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 65
#La tecnica definitiva del cavaliere consiste in un attacco aereo dove concentrando tutto il suo cosmo crea un enorme meteorite che si fonde con l'utilizzatore per poi scagliarsi con un impatto devastante contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria..#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Punti: 4  Liv: D
Livello D: atk+5

Attivazione- Abilità del cacciatore
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Punti: 0  Liv: D
Livello D: danni+3

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#



stm=57-10-1-1=45
csm=49-1-1-11-2=34
atk=95+5+65=165 + ulteriori altri -6 alla stm se il colpo passa + altri -6 anche se il colpo viene parato totale =-12 alla stm
[close]
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2011, 20:39:33 pm da pakintos »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #44 il: 21 Giugno, 2011, 01:23:57 am »
*I tre saint diedero prova del loro immenso valore. Ogni animo nel quale la speranza brillava ancora si ridestò in un impeto di gioia nel vedere che gli dei, qualsiasi, avevano creduto in loro e nel loro folle gesto di rivolta.
Era meraviglioso vedere esausti e sanguinanti uomini, donne e giovani sorridere dinnanzi a tanto sfoggio di coraggio e bellezza di spirito.
I tre saint sembravano una cosa sola, sembravano occhi, braccia e mente di una giustizia ora reincarnata.

In fondo soltanto coloro che perseguono la via della libertà potranno gioiere nella sofferenza e nella conoscenza d'essa...
(lic. poetica FishNoJura)

I tre colpi furono uno più micidiale del precedente, in culmine come un crescendo arrivò la meteora di Orione a sugellare colpi precisi e letali i cui danni si sarebbero attesi ben poco.

Il nemico, Ciro il Grande s'accese di passione, gridando risvegliò i dormienti che con le loro litanie stavano aumentando quel cosmo tanto forte. Il dolore era misto a potenza pura, chissà cosa avrebbe fatto tanta maestosità!

Alla sua destra il demone di fuoco brandendo la spada a modo di frusta investì il prode guerriero infondendo in lui poteri nuovi e devastanti!*


Demone del fuoco: ...................Kurus Maximus..................
Spoiler
Tecnica speciale - Trasmigrazione di spirito
csm 20 +20 atk a Ciro il grande per 1 turno.

Tecnica speciale - Cosmo infinito
csm X  +X csm a Ciro il grande
Massimo 2 volte per un totale mai superiore a 15 csm

Attivazione - divenire un tuttuno
csm 45 +15 atk fino a fine scontro.

* Ab. comb  = 80
* Def          = 0
* Csm         = 80 -45 -20 -15 = 0
* Stm         = 0

CIRO IL GRANDE

* Ab. combattiva   60 +20 +15 = 95
* Difesa               60
* Cosmo              50 +15 = 65
* Stamina            70
atk Jan = 107 danni anche se parato -8 atk/def

* Ab. combattiva   95
* Difesa               60 +55 = 115 PARATO
* Cosmo              65 -20 = 45
* Stamina            70 -20 = 50

nello stesso turno attacco Jagang

* Ab. combattiva   95 +55 = 150
* Difesa               60
* Cosmo              45
* Stamina            50

MALUS CIRO -8 def/atk
[close]

*Il sigillo aveva agito bene, il suo dovere era stato compiuto con destrezza, non poteva offendere la carne ma lo spirito, e così fù.
Si voltò ed il celebrante espanse le proprie energie sino ad arrivare al braccio sinistro di Ciro che avvolse in un'armatura di ghiaccio. Fermo come un ricordo un attimo divenne eterno sino a che si mosse per difendersi dal secondo attacco:*


Spoiler
CIRO IL GRANDE

* Ab. combattiva   95 -8 = 87
* Difesa               60 -8 = 52 +58 +5 = 115 NON PARATO
* Cosmo              45 -7 = 38
* Stamina            50 -7 = 43 -26 = 17
Atk Atticus 141

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
[close]

*I potentissimi colpi dell'aquila colpirono l'avversario sebbene si movesse a velocità prossima alla luce, le sabbie l'avvolgevano ma ogni pugno riusciva a lambire parti sempre maggiori del corpo del maximo.

Inginocchiato sulle proprie gambe sputava sangue ed appoggiando una mano al suolo dette una spinta che lo rimise in posizione di gloria. Ora sorrideva ed invocò il demone alla sua sinistra...

Il re passato divenne il fulcro di poteri antichi dove l'aria era divenuta gelida e due occhi taglienti alimentavano la propria preghiera...*


Demone del ghiaccio: ...................Kurus Maximus..................
Spoiler
Tecnica speciale - Trasmigrazione di spirito
csm 20 +20 def a Ciro il grande per 1 turno.

Tecnica speciale - Cosmo infinito
csm X  +X csm a Ciro il grande
Massimo 2 volte per un totale mai superiore a 15 csm

Attivazione - divenire un tuttuno
csm 45 +15 def fino a fine scontro.

* Ab. combattiva 0
* Difesa              80
* Cosmo             80 -45 -20 -15 = 0
* Stamina           0

CIRO IL GRANDE

* Ab. combattiva   87
* Difesa               52 +20 +15 = 87 115 NON PARATO
* Cosmo              38 +15 = 53
* Stamina            17
ATK JAGANG 165 MALUS danni -12stm

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

* Ab. combattiva   87
* Difesa               87 +58 +5 = 150 NON PARATO
* Cosmo              53 -7 = 46
* Stamina            17 -7 = 10 - 15(danno diretto) -12 (danno tecniche) = -17 STECCHITO!
[close]

*L'ultimo colpo fu fatale, attraversò il corpo di Kurus che si frantumò come vetro, negli ultimi istanti anche i demoni suoi seguaci svanirono in fretta, risucchiati dalla terra che li aveva espulsi.

Ora tra le vesti di saggia due occhi umani ghermirono il cuore dei saint, non era odio ma soltanto liberazione per una condizione no voluta....*


Ciro (mentalmente): - Prodi, andate, il vostro cammino è ancora irto di pericoli, andate sempre pe' la dritta via....

*Con queste parole si congedò dai suoi nemici mentre i soldati ed i guerrieri prima intenti a battersi ebbero un moto di felicità ritrovandosi allegri insieme per una tirannia che sembrava meno forte e più lontanta nel tempo di quanto in realtà non lo sia.

Tutto attorno a loro era oramai lontano dalla furente battaglia che li aveva accolti, i soldati dell'esercito avevano abbandonato le uniformi per stringersi ai ribelli, oramai impietriti da tanta forza e contenti per la loro fiducia ritrovata festeggiavano già i silver saint, leggende viventi discese tra loro per aiutarli.*


Tori Patrizio: - Valorosi vi saluto o messaggeri della grande dea, mi rammarico di metter a voi premura ma vi chiederei di seguirmi per affrontare le carceri, per accedervi però dovremmo recarci sotto la colonna Augusta, ove collocata anticamente vi era Pallade Athena, da lì giungeremo sotto le carceri e sotto il palazzo reale!

E' in mio potere curare lievemente le vostre ferite ma questo vi richiederà almeno un'ora di riposo, cosa volete fare?


Spoiler
un post a testa per impressioni.
se volete riprendervi recupererete 12 stm a testa ma il prossimo avversario avrà un +10 alla difesa per essere riuscito ad arroccarsi.
[close]
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 11:46:56 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #44 il: 21 Giugno, 2011, 01:23:57 am »