Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 7 Livello C  (Letto 9230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #75 il: 12 Agosto, 2011, 13:44:45 pm »
Atticus ebbe appena il tempo di proferire poche parole ai suoi compagni che il necromante prese possesso dello spirito di Ciro e attacco come una furia tutti

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.


def 82+35+5(specializzazione)=122 parato
csm29-4+4=29
stm33-3+4=34


[close]


Atticus paro facilmente portandosi in una posizione avvantaggiata per colpire il necromante con più potenza, intanto vide i sigilli di Jan scagliarsi sul necromante e Atticus senza perdere un secondo scaglio tutta la sua potenza sul necromante


§Jan è riuscito a difendersi dai due attacchi e a contrattaccare io non posso essere da meno§


Bruciando il suo cosmo Atticus si scaglio a una velocita fulminea sul necromante

ATTACCO NECROMANTE
Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk

ATK 66+5+65+5+3(DIFESA CON SUCCESSO)=144
STM34-1-11=22
CSM29-1-10=18
[close]
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 14:25:48 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #76 il: 21 Agosto, 2011, 04:54:25 am »
statistiche
stm=41
csm=15
[close]
§o cosa immonda. codesto è il potere del male.... burattini le persone fanno diventare..... maledetti a voi servi di un signore senza luce... ve la farò pagare..§
*Jan e Atticus pararono i colpi a loro diretti.
Il negromante usando la forza di Ciro il grande lanciò un attacco ad ampio raggio. Fulmini e saette sul campo di battaglia; luogo incendiato dall'ardore con cui i colpi venivano scagliati e dal doloro, inconscio, di anime controllate. Poche parole pronunciate da Jan, incitavano l'amico, ora divenuto paladino, a liberarsi dalla prigionia mentale. Poche parole, ricche di speranza , ma non recepite dal guerriero alleato.
Ora Jagang doveva difendersi dal colpo di un nemico la cui anima imprigionata.*


§Per la luce nel mondo per la speranza e la pace, per me le battaglie non cesseranno di esistere fintanto un ombra oscura esisterà.§

difesa da atk(115) Ciro

Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def=55+32=87 prendo 28 danni
stm=41-28-3=10
csm=15-4=11

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm

stm=20
csm=21


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


stm=30
csm=21
 
[close]

-negromante, cane,. nel corpo di valorosi guerrieri ti nascondi. Ti farò venir fuori nell'unica maniera di mia conoscenza. Ti distruggerò,manderò la tua anima a vagare nei gironi degli inferi. Nuovo cagnolino , freddo, di Hades diverrai. -

 diretto a Negromante/Ciro

Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 65
#La tecnica definitiva del cavaliere consiste in un attacco aereo dove concentrando tutto il suo cosmo crea un enorme meteorite che si fonde con l'utilizzatore per poi scagliarsi con un impatto devastante contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria..#

Attivazione- Abilità del cacciatore
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Punti: 0  Liv: D
Livello D: danni+3

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Punti: 4  Liv: D
Livello D: atk+5

atk=65+95+5=165 + ulteriori -12 alla stm

csm=21-11-2-1-1=6
stm=30-10-1-1=18
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #77 il: 23 Agosto, 2011, 20:01:25 pm »
Spoiler
Per il mio turno baserò gran parte della narrazione sulla descrizione delle vostre tecniche per poter dare un corpo ed un finale degno della missione.

p.s. Ciro è un corpo ridestato;
Il re è semi-vivo
Il paladino è vivo

Negromante

 Ab. comb 40
 def           40
 csm         87 -1 = 86
 stm         100

MALUS NEGROMANTE/CIRO

 * Ab. combattiva 65   -8 = 57
 * Difesa               80   -14 = 66
 * Cosmo              86
 * Stamina            72
 
MALUS PALADINO
 
   Ab. combattiva    95
    Difesa                 55 -15 = 40
     Cosmo                44
     Stamina              55
[close]

]*Il Negromante aveva attaccato senza esitazione, la pietà gli era distante soprattutto ora che usurpava le tecniche di valorosi guerrieri.
I tre saint mostrarono da subito una prontezza senza pari; la loro forza era legenda ben meritata. Mai colpi tanto feroci e precisi furono scagliati nel palazzo e, forse, in tutto il regno.
Il primo ad intervenire fu proprio il grande difensore Jan, i cui sigilli fecero ciò che l’oscuro mago mai avrebbe immaginato di dover temere.

Ai piedi del grande Ciro un sigillo triangolare si muove lentamente alzandosi d’un palmo tra i verti della figura. Il Trìtos sfràghisma, tecnica sublime che riuscì persino ad imprigionare chi violava la storia. Non potendo sfuggire il Negromante dovette difendersi con le armi a sua disposizione, nella mente avrebbe preferito rendere quell’ammasso di polvere e membra un bersaglio, un vuoto contenitore trasformato in vano bersaglio. Ora doveva affrontare un saint!*


Spoiler
Difesa Negromante/Ciro vs JAN (atk 112)

 * Ab. combattiva 57
 * Difesa               66
 * Cosmo              86 -3 (mantenimento) = 83
 * Stamina            72

Speciale - Immagine residua
 stm 15 cosmo 15 atk +55 def +55
 Essendo oramai un demone risvegliato può compiere 2 azioni nello stesso turno basta che esse siano indirizzate a due avversari distinti.

Illusione Difensiva- Esercito degli immortali
 Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
 #I famosi immortali, resi celebri dalla ballate e dalla mitologia, essi non moiono appena viene sconfitto uno altri due si parano dinnanzi. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#

 * Difesa               66 +55 = 121 PARATO
 * Cosmo              83 -15 -4 =  64
 * Stamina            72 -15 -4 = 53

MALUS JAN 8 DIF/ATK
MALUS NEGROMANTE 8DIF/ATK
[close]

per effetto della tecnica Attacco verso ATTICUS = 57 + 55 = 112

*La velocità delle tecniche di Ciro era impressionante, già i silver ebbero modo di conoscerla, ora però il loro nemico non era più l'eroica e romantica figura che li benedisse nel momento della propria sconfitta.

Mentre la battaglia infuriava il re rimaneva con le armi serrate nei pugni fermo, come un golem di antica fattura. La vita lo stava abbandonado lentamente, appena sarebbe stato pronto la sua furia avrebbe scatenato la mitica ascia e la mitica spada contro i guardiani della giustizia.

Il mago ebbe appena il tempo d'imbastire una difesa mista ad una sorta di attacco che il saint dell'aquila lo colse di sorpresa investendolo con una infinità di meteore cariche di cosmo capaci di coprire ogni parte del corpo del nemico.


Spoiler
Difesa Negromante/Ciro vs Atticus (144)

 *Ab. Comb            57 -8 = 49
 * Difesa               66 -8 = 58
 * Cosmo              64 -1 = 63
 * Stamina            53

Difesa personale- Schivata rapida
 Stm 7 cosmo 7 def: +58
 #Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
 *Ab. Comb           49
 * Difesa               58 + 58 +5 = 121 NON PARATO
 * Cosmo              63 -7 = 56
 * Stamina            53 - 7 = 46 -23 = 23

[close]

*Maeostosa, portentosa, meravigliosa. Che altri aggettivi potrebbero sprecarsi in cotanta prova di velocità, astuzia e precisione!?!

I colpi andarono assegno polverizzando letteralmente parti di quel corpo oramai vetusto. Il cosmo del Negromante era ancora forte e poté sopperire ai danni con maggior concentrazione. Ma nulla poté quando, oramai tardi, saccorse che il nobile Jagang già era mutato in meteora e stava per donare al grande Ciro un ritorno nella storia che lo apparteneva.*


Spoiler
Difesa Negromante/Ciro vs Jagang (165)

 *Ab. Comb           49
 * Difesa               58 + 58 +5 = 121 NON PARATO
 * Cosmo              56- 1 -7 = 48
 * Stamina            23 -7 = 16 - 44 (danno) = -28  NEMICO ELIMINATO
[close]

*La furia del cavaliere aveva colpito pienamente il nemico bruciando ogni traccia di sé; in un misto da sabbia ed urla il corpo di Ciro scomparve dal campo di battaglia e dell'oscuro demonio per un istante non vi furono più tracce.

Quasi si sollevarono i tre saint quando in un istinto superiore al 5' capirono che lo spirito del nemico aleggiava ancora dinannzi a loro...*



Spoiler

Negromante

 Ab. comb  40
 def            40
 csm           48
 stm           100 -28 = 72 -12 danno diretto = 60
[close]

Negromante: - Davvero credevate che sarebbe stato tanto facile!?! Pazzi, ora affronterete colui che non avete avuto il coraggio d'uccidere, e capirete che sarebbe stato meglio!

*A queste parole seguì, immediato, l'attacco del Paladino il quale muovendosi lateralmente si trovò a pochi metri da Jan con le mani aperte chiuse le braccia in una sorta di battito d'ali.

Dalle dita racchiuse si formarono una miriade di piume azzure che vennero scagliate come coltelli contro il cavaliere.*


Spoiler

Attacco Paladino vs Jan

    Ab. combattiva    95
    Difesa               55 -15 = 40
    Cosmo              44
    Stamina             55

Attivazione- Attacchi speciali
 Stm 4 cosmo 4 costo a turno 1
 Il guerriero è maestro nella difesa della mente, se viene colpito con una tecnica che infligge dei malus essi saranno dimezzati.
 Livello D: malus da tecniche dimezzati

  Ab. combattiva    95
  Difesa                 40 +7 = 47
  Cosmo                44 -4 = 40
  Stamina              55 -4 = 51

Speciale- Ali di lama
 Stm 9 cosmo 10 atk: +60
 Le sue mani sono piume di ali letali, taglienti come lame esse possono colpire e ferire persino un saint.
 Anche se parata questa tecnica darà un malus di -5def e -4atk.

   Ab. combattiva    95  = 60 +2 = 157
     Difesa                 47
     Cosmo                40 -10 = 30
    Stamina              51 -9 = 42
 
[close]
 




« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 18:41:46 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #78 il: 23 Agosto, 2011, 20:58:07 pm »
*I tre saint stavano combattendo con ardore tutti i loro attacchi furono devastanti, ognuno con delle conseguenze diverse. Jan era riuscito a indebolire Ciro con una serie di malus, Anto aveva creato un attacco devastante mentre Jagang aveva eliminato definitivamente il corpo del nemico danneggiandolo ulteriormente provocandoli danni aggiuntivi, riusciendo perfino a colpire l'entita eterea del Negromante.
Mentre lottavano cosa stava facendo il Patrizio, assisteva senza far nulla a quell'epico scontro?? Avrebbe potuto in qualche modo aiutare i silver saint nella lotta ma rimaneva come immobile dietro di loro.
Dopo aver portato a termine i colpi, Jan si ritrovò davanti il paladino che continuava ostinatamente ad attaccarlo, la rapidità del colpo fu disarmante per il silver. Ormai non si aspettava più un attacco del paladino infatti non prevedendo il suo attacco dovette concentrare al massimo il suo cosmo e rispondere all'attacco con una serie di colpi smorzandone l'intensità. Ma anche con la protezione dei sigilli il cavaliere subì dei danni all'armatura danneggiando il suo attacco e la sua difesa. *


-Paladino come vedi non sei riuscito neanche questa volta a scalfire le mie difese stai migliorando danneggiandola sempre più ma fino a quando potremmo reggere entrambi???-

 Fase Difensiva
    ATT 42 -8 = 34
    DIF 108 -8 = 100

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione- Sigilli di protezione
Stm 1 cosmo 1
#In qualsiasi momento il cavaliere può creare sigilli difensivi che girano intorno a lui fornendogli una miglior protezione dagli attacchi nemici.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.# Liv: D Punti: 4
Livello D: def+5

DIF 100 +52 +5 = 157 (parato)
STM 14 -1 -6 = 7
CSM 20 -1 -6 = 13
[close]

-Amici ormai sono al limite delle mie forze non posso fare altro che difendermi da ciò che mi arriva contro mi dispiace, le mie energie mi stanno abbandonando e l'unica possibilità è l'aiuto di Atena. Sconfiggete il nemico anche dopo la mia disfatta fatelo per me distruggete il negromante e riportate la pace in questa regione.-

§CHissà se sopravviverò al prossimo colpo di sicuro ormai sono spacciato..... OH dea Athena io ti invoco dammi la forza di concludere questa missione e di portare a termine il mio compito e se mai dovessi morire lo farò con la consapevolezza che i miei compagni riusciranno ad abbattere il tiranno, liberando la città..... Forza Forza posso ancora riuscire a dare il mio contributo..... non mi arrendo..... non mi arrendo..... NON MI ARRENDEROOOOO'§

Distruggiamo il negromante, forza per ATENAAAAAA!!!!!!!-

*Jan ormai privo di forze ma con una volontà enorme si buttò contro il paladino cercando di fargli perdere la concentrazione*

 Fase Offensiva verso il paladino
ATT 34 -4 +8 = 38
DIF 100 -5 +8 = 103

Attacco base 38

[close]
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 15:48:06 pm da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #79 il: 24 Agosto, 2011, 00:27:37 am »
Attacco di Atticus ando a buon fine e Jajang lo fini riuscendo a infliggere dei danni al necromante ma non basto a sconfiggerlo ma atticus non aveva il tempo di vedere cosa stava succedendo la difesa di Ciro contro l'attacco precedente di Jan aveva creato un'immagine residua che aveva lanciato un attacco contro Atticus

Spoiler

difesa da Ciro

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 82+25+5(specializzazione)=112 parato
stm22-3=19
csm18-3=15
[close]

Parato l'attacco Atticus vide cosa stava succedendo dopo la scomparsa di Ciro Il necromante non aveva demorso dal suo obbiettivo fece la cosa che poteva mettere più in crisi i Saint prese il posseso del paladino e senza perdere tempo si lancio all'attacco contro Jan che paro con sicurezza il suo attacco ma era allo stremo non so se sarebbe riuscito a restistere ad un'altro assalto percio seza bruciare il suo cosmeo si era scaglito sul paladino

§dannazione Jan e allo stremo e  Jajang non credo che sia in condizioni migliori in più il necremante a preso possesso del paladino, ora è nonstro nemi ??? non c'è altra scelda devo colpirlo???? devo prendere una decisione.... lo so lui non c'entra con il necromante ma i mie compagni sono allo stremo e la gente di costantinopoli a diritto alla pace e se sconfiggere il necromante anche se ha preso possesso del paladino è l'unica via allora  non ho scelta o mia dea perdona se il mio colpo rechera danno ad un innocente ma dopo che avro portato in salvo i mie compagni che alle mie decisioni hanno affidato la loro vita saro pronto ad espiare le mie colpe§

passarono alcuni attimi ma per Atticus sembrarono  ore prese la sua decisione e comicio a bruciare il suo cosmo

-Atena guida la mia mano-

Spoiler
ATTACCO VERSO IL PALADINO
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco anche se parato in nemico subisce un malus di 5atk e 4def.#

atk 66+60=126
csm15-10=5
stm19-9=10

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm

stm 10+10=20
csm 5+10=15
[close]
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2011, 12:20:28 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #80 il: 26 Agosto, 2011, 12:07:48 pm »
*Ciro aveva ritrovato il giusto riposo. Sotto i colpi dei tre Saint il negromante subì gravi danni.
Ma questo non fece altro che adirarlo. Il Paladino ancora sotto il controllo mentale del mago, scagliò un colpo contro Jan; Atticus dovette pararsi dal contraccolpo di Ciro.

Jagang era li pensieroso su quello che stava succedendo*

§cosa sta succedendo qui.... perchè ancora combatte.... perchè non da la pace a guerrieri che muovevano le loro azioni spinti dalla giustizia..
Non sopporto di vedere tutto cio... una lacrima scorre sul mio cuore. lacrima di tristezza e compassione. La libertà voglio dare a coloro che tanto hanno combattuto da vivi , e tanto hanno onorato il loro paese.§


*In un momento i colpi degli avversari vennero parati da Jan e Atticus che si scagliarono in un lampo contro il paladino*

*Jagang ora era indeciso sul dafarsi, anzi le idee le aveva quasi chiare, e sperò che gli amici lo capissero.*

*se Attacco il Paladino lo porto a morte certa.... non posso almeno lui dobbiamo salvarlo.... va bene ho capito...*

*Pervaso dal senso di dolore e di tristezza, Jagang si preparò a lanciare il suo colpo verso colui che gia in passato aveva affrontato. Degno rivale ed infine grande amico, il loro combattimento si spense in lacrime di dolore e , fittizia , liberazione.*

-Atticus, Jan, non vogliatemene, ma io attaccherò M'r-Lamal . Libero da un oscuro potere, voglio renderlo. Vi prego di aiutarmi a prendere questa decisione nella maniera più indolore per me.
Colui che combattemmo , che non si arrese neanche sul punto di morte, colui che celebrammo le geste in uno scontro titanico, ora voglio liberarlo.

e vi prego di star attenti al Paladino. Ricordatevi, amico del patrizio, e l'unico di cui possiam salvare la vita. Dobbiamo farcela.
Distruggiamo questo maledetto Negromante.-


*Con un gesto di preghiera Jagang si rivolse alla sua amata e onorata Dea....
A capo chino pronuncio le sue parole*


-Oh Atena guida il mio braccio. Aiutami a portare giustizia in questo luogo. Fa si che le mie azioni portino libertà a coloro che imprigionati sono. Dona la vita a coloro che son giusti..... AIUTAMIII ATENAA.-

*Il corpo di Jagang iniziò a bruciare di un cosmo violaceo. La costellazione di Orione ditetro di lui, troneggiava su tutto il campo di battaglia.*

Spoiler
[close]

*Una nebulosa di Libertà Pace Giustizia e Amore.... *

-M'r-Lamal ora il riposo eterno , tra le stelle del firmamento, giungerà per te. verrai ricordato per le tue grandi gesta. Nobile guerriero e protettore del mondo....

ATENAAAAA GUIDAMIIII-


atk diretto a M'r-Lamal
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Punti: 4  Liv: D
Livello D: atk+5

atk=95+5+55+5=160 se il colpo passa prendi ulteriori -5 alla stm
csm=6-5-1=0
stm=18-8-1=9
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #81 il: 26 Agosto, 2011, 15:50:12 pm »
*La guerra impazzava, i tre valorosi diedero fondo ad ogni parte dei loro spiriti. Una preghiera riempì la sala di sacralità, un ode ad Athena nata da cuori puri, impavidi e pronti a cadere per portare giustizia e libertà.
In questo clima il Patrizio, trafelato, si sentì orgoglioso d'esser parte di codesta magnificenza, caricò il suo spirito a tal punto da ricreare un miracolo, bruciò se stesso sino al raggiungimento del pieno controllo del 6' senso - capacità propria dei silver - divenendo un tutt'uno con essi.

Si vide ora il Patrizio brillare di luce azzurra, il suo cosmo si era elevato raggiungendo il grado per lui ultimo.*


Spoiler
[close]

*Ammantato di potere camminò nella sala sfiorando dapprima Jan donandogli lampi con cui adornare la propria cloth.
Appena Jagang partì all'attacco venne accarezzato dal nobile compagno.*


Spoiler
Atk Jagang vs fantoccio-re

Ab Comb   80
Def          65
Csm      
Stm         100

Atk Jagang 160
Polverizzato (e neppure questa volta ho usato la spada contro di voi!  :paura:).
[close]


*Soltanto Atticus - già in attacco - era troppo distante da lui, si avviò nel mentre in cui Jagang partì contro il re per sfiorare l'oscuro spettro.*

Spoiler
     Ab. combattiva   95
     Difesa                47
     Cosmo               30 -1 (mantenimento contro malus) = 29
    Stamina              42

Atk Jan = 38 PARATO

Atk Atticus = 126

Attivazione- Guerriero Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità del guerriero con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
Livello D: tecniche psicocinetiche+10

6. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

(essendo spec in psico non conto i costi dell'attivazione)
 
     Ab. combattiva   95
     Difesa                47 +10 +60 (atk spec) = 117 NON PARATO
     Cosmo               30 -7 = 22
    Stamina              42 -5 = 38 - 9(DANNO) = 29

ATTACCO VERSO ATTICUS

     Ab. combattiva  95
     Difesa               47
     Cosmo              22
    Stamina             29

2. Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 7 atk: +45
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#

     Ab. combattiva  95 +45 = 140
     Difesa               47
     Cosmo              22 -7 = 15
    Stamina             29 -3 = 26
[close]

*Il passaggio del guerriero veneziano diede nuova linfa alle loro anime, come se avessero recuperato la forza necessaria per scagliare ancora una delle loro tecniche divine.
Giunto dinnanzi alla figura eterea il Patrizio impose la sua mano carica di fulmini e bloccò il Negromante quasi come se fosse stato di materia....*


Spoiler
Jan ed Jagang acquistano 12 csm e stm a testa e la possibilità di usare ancora una volta (qualora l'avessero già usata) una loro tecnica speciale a scelta.

Patrizio

Ab comb  50
Def          65
Csm        40
Stm         40

Speciale Prigione fisica
csm 10 stm 10 mantenimento 5 csm e stm (già dal primo utilizzo)
Con questa tecnica il guerriero riesce a creare la materia dall'aria o dal cosmo rendendo l'inconsistente fisico.


Ab comb  50
Def          65
Csm        40 -15 = 25
Stm         40 -15 = 25
[close]

* In un grido di dolore immenso quello che prima era fantasma ora appariva di carne ed ossa, davanti a loro, facile preda di colui che l'avrebbe ferito mortalmente.*

Patrizio: - Presto, colpite il nemico potrò tenere questa tecnica ancora per poco...

Negromante: - Folle, così vicino verrai colpito anche tu.... e... poi... ora senza il mio controllo il vostro caro "paladino" perità impazzito, ahahhahahahaha!

Spoiler
Ultimo quesito:

Considerando che ora vi sono al massimo 2 turni dovete scegliere cosa e come fare.
Ricordate che se il Negromante non dovesse morire entro 2 turni il Paladino perirebbe!
[close]
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 15:55:54 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #82 il: 27 Agosto, 2011, 17:13:12 pm »
*Il Patrizio si era rivelato aveva raggiunto il suo ultimo grado di potere, espandendo tutte le sue energie oltre ogni limite. Aveva conferito a Jan e a Jagang nuova energia e potere. Jan rinvigorito grazie all'intervento del nobile uomo sorretto dalla fede in Athena e grazie alle invocazioni dei tre cavalieri ora nuova speranza illuminava la sala.
Jan non attese il minimo secondo appena il corpo del Negromante fu reso materiale, il giovane saint iniziò a disegnare i 3 punti principali della sua costellazione che componeva il tringolo. Con l'indice destro creo sopra di se un triangolo di piccole dimensioni, pieno del suo cosmo. La sua forza, la determinazione e la volonta di battere il nemico per la giustizia e per la Dea Atena era tutti imprigionati al suo interno. Con un urlo di piena potenza Jan scagliò il suo attacco mortale verso il nemico. Il triangolo si mosse verso il negromante cercando di chiuderlo in una morsa letale e distruttrice.*


-Jagang dai tutto te stesso voglio fnirla e subito contro questo tiranno da 4 soldi, Atticus so che ormai le tue forze sono al limite ma concentrati anche tu su di lui e forse riusciremo a terminare lo scontro e liberare il Paladino.-

 Fase Offensiva

Speciale- Trìtos sfràghisma
Stm 10 cosmo 11 atk: 65
#Terzo sigillo. Il cavaliere imprigiona l'avversario in un sigillo triangolare che inizialmente ne blocca i movimenti per poi stringersi sempre di più fino alla morte dell'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo causa un malus di 8 ad attacco e difesa.#

ATT 38 +65 = 103
STM 7 +12 -10 = 9
CSM 13 +12 -11 = 15
Malus -8 ATT e DIF
[close]
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2011, 02:27:23 am da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #83 il: 28 Agosto, 2011, 12:18:58 pm »
Spoiler
domanda per fish

1ma se ora noi attachiamo il necromante colpiamo anche il patrizio

2 la tecnica del patrizio funiona anche se dopo averla usata quindi (in fase di mantenimento) si allontana dal necromante ???

o svanisce l'effetto se si allontana???
[close]


Atticus aveva colpito il Paladino procurandogli ingenti danni e senza perdere tempo il paladino aveva attaccato prontamente con attacco creando una lama di cosmo che si dirigeva verso di lui

DIFESA
Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 82+55+5(specializzazione)=142 parato
csm15-5=10
stm20-6=14
[close]

Attucus Saltando verso l'alto evito prontamente l'attacco intanto il Patrizio che era riuscito ad raggiungere il seso senso aveva imprigionato il necromante rendendolo tangibile allora Atticus, vide che Jan aveva lanciato i suoi sigilli si lancio anche lui all'attacco


-Si Jan questa è un occasione che non possiamo lasciarci sfuggire-

attacco verso il necromante
Spoiler
Speciale- Eagle slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
#volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk66+55=121
csm10-6=4
stm14-6=8
[close]
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2011, 16:47:50 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #84 il: 28 Agosto, 2011, 19:02:49 pm »
stats aggiornate
csm=12
stm=9+12=21
[close]

*Il colpo di Jagang era andato a segno. Il re era libero*

§spero un giorno di incontrarti nel paradiso dei guerrieri o grande re.§

*qualcosa stava succedendo. mentre Jagang colpiva l'uomo decaduto, il patrizio si avvicinò all'ombra del negromante e con le ultime briciole dei suoi poteri, usando una potente magia, transformò l'immateriale in materiale.
Il negromante , prima anima inconcreta, ora si poteva vedere e distruggere.*


*Jan si accorse subito dell'occasione, e senza pensarci troppo partì alla carica del pericoloso nemico.
Il cavaliere del Triangolo, incitò i compagni a fare lo stesso.
Atticus , con le poche forze in corpo lanciò il suo attacco.
Jagang si preparò a farlo. Ma qualcosa bloccava i suoi movimenti, senso di paura e preoccupazione*

§ma il patrizio verrà travolto dall'attacco.... come posso fare.... devo trovare un modo per colpire solo il negromante. un attacco ravvicinato si è questo quello che ci vuole, concentrerò il mio cosmo su un unico obbiettivo.§

-Patrizio , canti sulle gesta di un eroe echeggeranno per secoli e secoli nel mondo degli uomini. Tu oggi sarai il salvatore di questo paese. I tuoi sacrifici e il tuo doloro saranno la nostra forza.
Questo nostro ultimo attacco e dedicato a te.-


§Atena aiutami ancora una volta. Dammi luce in questa via oscura. Diventà il faro del mio cammino.
Per te e per tutti....§


*Con un segno di incoraggiamento verso i suoi amici, il cavaliere di Orione si preparò all'attacco*

-Ragazzi ahahaha..... so che è stupido ridere in un'occasione tanto pericolosa ma , questo sarà il nostro ultimo attacco ahahaha.... voi mi avete dato, e mi darete, molto e non posso che esservene grato..... nella vostra amicizia coltivo la mia forza e con voi sono invincibile.....
distruggiamo questo negromante e riportiamo un po di luce in questo posto ahahahha.....-


brucia ancora nebulosa di Orione..... brucia bruciaaaaa

*piegando la testa e leccandosi le labbra, come se tutti fossero seduti ad un banchetto, Orione guardò dritto in faccia il negromante; con due dita lo indicò, puoi scuotendole in un ambio movimento circolatorio gli annunciò la sua fine.
In quel momento Jagang era posseduto da un potere distruttore, un potere che presto l'avrebbero sentito tutti *


attacco al negromante
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Punti: 4  Liv: D
Livello D: atk+5

 
Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

stm=21-1-8=12
csm=12-2-1-6=3
atk=95+58+5+5+5(affinità con jan)= 168 + se il colpo non viene parato il negromante prende altri -3 alla stm
[close]

*Veloce senza dar un attimo di tempo per capire quello che stava succedendo, Jagang partì contro il negromante;
Per evitare che il patrizio perisse sotto i colpo dei cavalieri, Orione si frappose tra lui e il nemico scagliando un colpo da vicinissima distanza.
Una combinazione di pugni investì il negromante, che poco potè fare per difendersi.*


-questo è per Ciro- *Ogni pugno era dedicato ad un amico perso , e ormai liberato. Ogni pugno reicarnava lo spirito di coloro che avevano sofferto per il Negromante. Ogni pugno era l'avvicinarsi della morte.*
-Questo è per il re..... questo è per il Paladino.... questo è per i miei amici..... questo è per il Patrizio..... questo...... questo è per tutte le persone che hai soggiogato con i tuoi vigliacchi poteri......-
-voi tutti nei miei pugni vivete..... ADDIOOO NEGROMANTEEEE-

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2011, 02:09:18 am »
Spoiler
Per rispondere alle domande:

1. se si attacca il negromante si rischia di uccidere il Patrizio;
2. senza contatto fisico il Patrizio non può materializzare il nemico;
3. siete stati superbi;

ps. mi prenderò delle libertà stilistiche per rendere l'idea d'un finale degno di voi.
[close]

*La situazione era critica, il negromante oramai divenuto fisico poteva ancora molto, quel legame che lo costringeva poteva essere un ponte per avere un guerriero di pari grado dei suoi nemici. Già assaporava tanta forza e potere, già stava per cantare le sue nennie...*

Negromante: della forza sarai servo, stringendo tra le mie mani il tuo cuore cing....e...rr

Patrizio: - cosa pensi di fare, ti porterò con me verso l'oblio...

Spoiler
Patrizio mantenimento tecnica

Ab comb  50
Def          65
Csm        25 -5 = 20
Stm         25 -5 = 20
[close]

*Neppure il tempo di terminare il primo verso che una forza a lui ben conosciuta ma mai tanto pericolosa lo imprigionava all'interno di un triangolo di pura luce. Ogni suo potere non poteva andare oltre il miraggio, non poteva stabilire quella possessione che già stava intavolando.

Il cavaliere del triangolo aveva sfoggiato quanto di più pericoloso vi era per un manipolatore di spiriti, una gabbia di luce*


Spoiler
Atk Jan 103 direttamente al cosmo impedendone ogni tecnica

Negromante

 Ab. comb  40
 def            40
 csm           48 -103 = -55
 stm           60

ogni tecnica viene impedita dal TERZO SIGILLO
[close]

*Come se il legame con il nobile veneziano non fosse stato già troppo, il terzo sigillo s'abbatté su di lui impedendo ad ogni linfa di cosmo o oscuro potere di percorrere il suo corpo e nutrirsi della sua anima. Ora inerme non poteva attaccare e neppure difendersi, avrebbe potuto soltanto aspettare che il Patrizio avesse dato fondo alle sue energie...*

Spoiler
atk Atticus 121

direttamente alle difese abbattendole


Negromante

 Ab. comb  40
 def            40 -121 = -79
 csm           0
 stm           60
[close]

*Come un fulmine appena che il sigillo fu acceso una lama di blu cosmo fendette l'aria lasciando il negromante solo, distaccato dall'unica sua difesa, dal suo carnefice divino. Bruciò il suo cuore ed il suo cosmo abbattendo le difese che avrebbe potuto issare. L'unica ultima sua via di uscita sarebbe stata la fuga ma le ali dell'aquila non conoscono la sconfitta....
In un attimo il Patrizio venne allontanato dal nemico d'una manciata di centimetri; un abisso enorme dal quale prontamente venne alla luce il nobile Jagang che si contrappose tra lui e l'avversario comune colpendolo direttamente mandando in frantumi il suo corpo fisico e la sua anima. La giustizia aveva ragione di credere nel cavaliere di Orione.*


Spoiler
Atk Jagang 168 direttamente alla stm

Negromante

 Ab. comb  40
def            0
 csm           0

 stm           60
[close]

*Il Negromante venne sconfitto definitivamente, il suo potere abbattuto e l'egemonia che regnava sul palazzo, nelle strade, nelle piazze e nei cuori della gente della città venne cancellata; spazzata via da un vento di sereno che portava tra le sue braccia due nobili guerrieri:

Un Paladino ed un Patrizio, rinati ora numi di Costantinopoli.

Ombre lunghe sulle pareti vennero soppiantate subito dagli arazzi che ritrovarono colore e dinamicità. Stremato il Patrizio cadde a terra, voltandosi sorrise a Jan e chinando il capo lo ringraziò.
Il Paladino che in una frazione di attimo passò una vita intera, viaggiò nei meandri dell'oscurità umana poté ora ritrovare il sereno e la luce, poco comprendeva ancora ma chiaro era il suo animo nel ricordare quanto aveva combattuto contro se stesso per non far uso della sua forza più latente. Venne risparmiato dai tre silver e da Atticus che aveva preferito a lui un bersaglio ben più degno di sconfitta. Si trovava a dover ammirare una battaglia che avrebbe voluto combattere sino in fondo al fianco dei suoi vecchi e nuovi compagni, avrebbe voluto indossare magari per l'ultima volta la cloth dell'uccello del paradiso; ma sapeva che ogni passo che aveva mosso avrebbe costruito la pace che ora regnerà.*


Paladino: - Grazie nobili saint, senza di voi questa terra sarebbe ancora nell'oblio, vi prego di poter offrire a voi un ristoro per le fatiche che avete compiuto.

*Nel frattempo il Patrizio si era, faticosamente, mosso verso il trono dove una corona, uno scudo ed spada che Jagang, Jan ed Atticus conoscevano bene campeggiavano a mo' di guisa per un mantello regale. Prese il tutto e posto dinnanzi al suo comandante s'inchinò e disse:*

- Nobile Comandante, Augusto tra i Cesari, salute a te nuovo re, Sarà di noi sovrano e guida.

*Colui che prima fu guerriero e prode ora regnava sui territori appena rinati, re Lamal Magnus II. Appena indossato il mantello dai lati d'esso si poterono intravedere delle linee candidte come se delle piume immacolate si muovevano al vento sotto il rosso sigillo di guida. Il re rivolgendosi ai tre grandi disse loro:*

- Tanto avete dato, questo mondo ed il prossimo vi ringraziano. Vi prego, ditemi se potessi fare qualcosa che ricambiare tanta gentilezza e coraggio. Ogni mio giorno sarà vostro, il mio braccio sarà per voi, il mio cuore per Athena.

Spoiler

1 post a testa di chiusura

Ho abusato delle vostre tecniche rielaborandone un po' la loro utilità cercando di rispettare la loro natura e descrizione.
Voglio ringrazirvi per la costanza, l'impegno ed il divertimento sperando che vi siate divertiti quanto me.

Mi scuso per gli errori, le distrazioni e le lungaggini della missione.




ESITO

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non arrivare a 0 cosmo                                                                                                                                              RISPETTATO


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo ) RISPETTATO

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione                                                                                                            RISPETTATO
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento                                                          RISPETTATO (per quanto sia stato possibile)

COMPLETO SUCCESSO

Attendiamo Schieppo per l'assegnazione del premio ai vincitori.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2011, 16:31:12 pm »
Era finita finalmente dopo che il patrizio aveva usato il suo potere per ridare forze a Jan e Jajang e  per rendere corporeo la figura evanescente del necromate, Jan senza perdere tempo utilizzo la sua tecnica più potente per sigillarne il cosmo impedendogli di usare qualsiasi tecnica, Atticus senza perdere tempo aveva creato una lama di cosmo blu che distrusse completamete le difese del necromante, e in fine Jajang che si frappose tra il patrizio e il necromante diede a quaest'ultimo il colpo di grazia.

Il Paladino era libero dal controllo del necromate fu incoronato nuovo re e chiese cosa poteva fare per rigraziare il saint dei loro sforzi


§finalmente è finita e stata molto dura ma alla fine c'è l'abbiamo fatta ora il re ci chiede cosa puo fare per noi maera il nostro dovere di saint andara in aiuto della gente in difficoltà e poi...§


Atticus avanzo verso in neo re incoronato e si inchino poi alzo il capo e comincio a parlare

-Re innzai  tutto mi presento io sono Atticus Silver Saint dell'Aquila e questi sono i miei compagni Jan del Triangolo e Jajang d'Orione, per noi era un dovere di Saint aiutare le genti in difficoltà e questa gente ha sofferto fin troppo per colpa di un tirrano quello di che le chiedo e di regnare con giustizia su questa gente e di proteggerla da future agressioni con lo stesso spirito di sacrificio fin dora dimostrato, e se vi e possibile di non credere alla lusighe e alle promesse che gli emissare di Hades potrebbero farvi, e per ultinma cosa hiedo venia per aver rivolto in mio pugno contro di voi-

detto questo Atticus si alzo e torno dai suoi compagni
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #87 il: 31 Agosto, 2011, 22:47:47 pm »
*Lo scontro fu spettacolare, i 3 saint portarono a compimento un vero atto di giustizia. Si mossero come se fossero un tutt'uno. Jan imprigionò il negromante in una morsa letale il suo cosmo venne risucchiato e le sue possibilità di usare delle tecniche fu sigillata. Atticus distrusse ogni difesa e ogni impedimento che il negromante aveva posto per tutelare la sua inculummità. Jagang si mise davanti al negromante e con una salva di pugni distruttori polverizzò il suo corpo e la sua anima.*

§Grazie dea Athena per averci aiutato nello socntro e in tutta la missione... hai vegliato su di noi come tuoi prediletti... hai prottetto i nostri corpi dalle insidie nemiche e ci  hai fatto compiere grandi gesta..... Dobbiamo a te tutti i nostri ringraziamenti e come sempre continueremo a servirti e a compiere il tuo volere..... Dea Athena grazie spero di poterti servire sempre con maggior costanza e forza per spodestare i nemici della giustizia ed annientare le schiere di Hades.§

*Cancellato come una scritta sulla sabbia, il negromante e le sue vessazioni sparirono. Il sole rispledette di nuovo sulla città e sul paesaggio circostante. Il nuovo re che era stato soggiogato, ora si ergeva con tutta la sua imponenza e forza al governo di quella città. Avrebbe dovuto sistemare tutto ma ormai un nuovo vento spirava, un vento di rinnovamento e di speranza, di pace e giustizia. Jan si inchinò davanti al re e guardando dritto gli sorrise.*

-Mi compiaccio che tu ti sia ridestato dal buio in cui eri stato imprigionato, speriamo che non debba più servire il nostro aiuto in questa regione e che per  parecchi anni regni la pace e la giustizia.
Tu ci chiedi cosa puoi fare per noi, io ti rispondo che per noi la gioia più grande e sapere che queste persone saranno protette e che potranno vivere una vita felice priva di sofferenze della guerra e dell'odio. Se dovessi avere ancora bisogno del nostro aiuto per sistemare la città io sono disponibile come anche i miei compagni, solo quando sarà tutto sistemato faremo ritorno al Grande Tempio.
Posso sentire nel tuo cuore che sarai un saggio regnante e che il nostro aiuto non ti serve, hai un aiutante prezioso e la gente e pronta a collaborare per ricostruire la città, andrà tutto bene-


*Jan si alzò in piedi e si mise affianco hai suoi compagni pronto a tornare a casa. Questa dura missione aveva messo a dura prova le loro forze, stremati come non mai, avevano raggiunto il limite e ora era giunto il momento di rilassarsi e di ritornare dal Gran Sacerdote per altri lavori da compiere.*

Spoiler
Grazie Fish per la missione mi sono divertito tanto tanto e sono stato sulle spine fino alla fine, complimenti per l'idea della missione e per i tuoi post sempre magnifici come descrizione. Spero presto di affrontare un luogotenente di tua conoscenza per mettere alla prova le nostre difese e capacità in uno scontro che rimarrà nella storia. :XD:
[close]


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #88 il: 01 Settembre, 2011, 23:28:12 pm »
*Jagang guardò i suoi amici, vecchi e nuovi. Tutto era finito. L'oscurità caduta nella citta si dissolse nel nulla.
La speranza e la gioia ritornarono a regnare con un nuovo sovrano.*

§cè l'abbiamo fatta ahahaha.... Grazie Atena grazie ahahaha§

*SUl viso di tutti, tratti più rilassati, l'allegria faceva da padrona; Due pacche sulle spalle ad Atticus e Jan, e Jagang iniziò a scherzare.*

-ahahahah ragazzi sempre ligi al dovere ahahaha.... adesso bisogna festeggiare.... vino e balli in quantità ahahahhaa...-

*Jagang nascondeva , dietro il suo corpo rude e muscoloso, un animo gentile e scherzoso che nel momento opportuno sapeva tirar fuori*

-ma prima mi inchino davanti al nuovo re.... che la pace e la giustizia prosperino a lungo in un luogo tanto paradisiaco.

Se poi avrete problemi, be ahahaha noi siamo sempre pronti ad aiutare amici in difficoltà-


*Lunghe battaglie, tanto dolore, ma alla fine la pace arrivò*

Spoiler
Fish che dire.
ci hai messo più volte in difficoltà; questo è qualcosa di unico non è facile creare missioni tanto intrecciate e passionali. 10Lode con il bacio accademico ti meriti :D

ti ringrazio per avermi, e credo anche gli altri, fatto divertire. Descrizioni uniche e personaggi interessanti.

Grazie e spero di farne un'altra con te come master....

ma soprattutto spero di incontrarti sul terreno di scontro---->Canaan di Papillon :D
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #89 il: 03 Settembre, 2011, 13:41:36 pm »
Citazione
completo successo: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.

postate nel topic delle richieste le vostre scelte specificando il numero della missione

al master chiedo di scrivere nelle richieste

Citazione
REMUNERAZIONE MASTER: varia in base alla missione masterata:

3 punti stats per le C

ed indicarmi in quale unica statistica metterli

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #89 il: 03 Settembre, 2011, 13:41:36 pm »