Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"  (Letto 7997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« il: 28 Maggio, 2011, 22:55:58 pm »
aperta missione per 3 saint il master sarà anto
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2011, 23:45:22 pm da schieppo »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #1 il: 29 Maggio, 2011, 00:17:04 am »
Questa è un miss per i nuovi bronze iscrivetevi

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #2 il: 29 Maggio, 2011, 09:57:39 am »
Mi iscrivo ^^

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #3 il: 29 Maggio, 2011, 13:55:33 pm »
Mi iscrivo anche io

Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #4 il: 30 Maggio, 2011, 09:51:58 am »
Mi iscrivo.  :D
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 09:54:23 am da Ludovik93 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #5 il: 30 Maggio, 2011, 11:15:12 am »
Atticus che si stava preparando per una missione venne avvicinato da u soldato che gli pose un missiva del Grande Sacerdote, che gli ordinava di incaricare dei cavalieri di andare a pattugliare i piccoli templi vicini al grande tempio dove ultimamente c'erano stati dei furti, fini di leggere la missiva e ordino al soldato di convocare tre Bronze Saint

-Soldati convochi immediatamente
Ryuji del dragone
Mirthana del Pegaso
e Elizabeth di Eridano-


Udito ciò il soldato ando a chiamare i tre saint

Spoiler
Ora 1 post a testa di pensieri e descrizioni, mentre vi recate  al palazzo, Mettete ognuno la vostra scheda con uno spoiler all'inizio del post.

p.s. durante la miss la scheda non si modifica
[close]

OBBIETTIVI MISSIONE

Spoiler
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBBIETTIVO STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

Ryuji non puoi far scendere la stamina al di sotto di 12
Elizabeth non può far scendere la stamina al di sotto di 11
Mirthana non può far scendere la stamina al di sotto di 11

ATTENZIONE NON DOVETE MICA FARVI AMMAZZARE PUR DI RAGGIUNGERE L'OBBIETTIVO

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati

ESTRAZIONE
Set 1: 3, 4
Set 2: 1, 2
Set 3: 3, 4
Set 4: 2, 3
Set 5: 2, 3
Set 6: 2, 3
Set 7: 1, 4
Set 8: 3, 4
Set 9: 2, 3
Set 10: 2, 3
Set 11: 1, 3
Set 12: 1, 2
Set 13: 1, 2
Set 14: 3, 4
Set 15: 3, 4
Set 16: 1, 4
Timestamp: 2011-05-30 09:12:52 UTC
[close]






« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 20:22:15 pm da Sagitter »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #6 il: 30 Maggio, 2011, 13:44:44 pm »

*Ero ormai riuscito a diventare il Bronze Saint del Dragone conquistando la fiducia del Silver Saint Atticus e quindi era da parecchio tempo che attendevo un qualche incarico che permettesse di scendere in campo e far valere le mie capacità... quel giorno, stavo allenandomi come al solito nel luogo in cui avevo svolto il mio primo addestramento, fino all'arrivo di un soldato che arrivatomi alle spalle, cominciò a parlare di una convocazione da parte del Saint dell'Aquila... una volta ringraziato il tizio per avermi avvisato indossai la mia Cloth e mi diressi verso il palazzo in cui avrei dovuto incontrare Atticus...*

§Finalmente è arrivato il momento... farò vedere a tutti di essere degno del nome che porto... tutti vedranno di che pasta è fatto il Saint del Dragone!!§

*Ero felice e carico al massimo e così, camminando a passo spedito, arrivai fino alla mia destinazione dove incontrai Atticus-sama, che salutai inchinandomi...*

-Buongiorno Atticus-sama... mi ha convocato?-

*Così restai inchinato in attesa di una risposta da parte di quello che ormai era il mio nuovo maestro...*

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #7 il: 30 Maggio, 2011, 14:10:12 pm »
*Era passato qualche giorno ormai dall'ultima volta che utilizzai i poteri del Pegaso, nell'addestramento con Sebastian. Quella mattina ricevetti una comunicazione da parte di un soldato, mi venne infatti assegnata la mia prima missione e dovevo raggiungere al più presto il luogo d'incontro. Avrei combattuto a fianco di altri tre bronze saint.*

§Devo ringraziare Sebastian per essere arrivata fino a qui... mi ha mostrato una parte di me che non conoscevo.§

*Una volta indossata la Cloth del Pegaso, iniziai ad avviarmi verso il luogo prefissato. Non avevo timori, ero pronta per dimostrare ai miei compagni la mia determinazione. Arrivai a destinazione in perfetto orario, incontrandomi con altri due saint. Con grazia, mi inchinai salutandoli entrambi.*

-Mi presento, sono Mirthana del Pegaso. Piacere di conoscervi.-

*Rimasi in attesa di una loro risposta*






Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #8 il: 30 Maggio, 2011, 14:28:10 pm »

*Da poco tempo Elizabeth era riuscita ad ottenere l'armatura di Eridano e fin'ora non aveva avuto occasione di poterne provare i poteri ma forse dopo tanta attesa il momento era arrivato.Aveva ricevuto quello stesso giorno una lettera da parte di Atticus,il saint dell'aquila.Indosso velocemente la sua armatura,le dava una strana sensazione di piacere,sembrava che fosse stata creata apposta per lei.Subito dopo si diresse al posto stabilito per ricevere informazioni sull'incarico che volevano affidargli.Esternamente sembrava molto tranquilla ma in realtà non lo era minimamente.*

§ Mi hanno già convocato per una missione...Sarò in grado di farcela?La svolgerò da sola o con qualcuno?...Che tensione,forse mi sto facendo troppi problemi per nulla. §

*Cammino per un pò fino ad arrivare al luogo dell'incotro.Si trovo davanti tre saint,dovevano avere più o meno tutti la sua stessa età e tra di loro c'era anche una ragazza.*

§ La mia prima missione e sono già arrivata tardi.Che figuraccia... §

*Si avvicinò con passo svelto ai tre mentre la sua faccia diventava rossa per la vergogna.Quando fu abbastanza vicina salutò con un inchino e si presentò.

-P...piacere di conoscervi,sono Elizabeth di Eridano.-



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #9 il: 30 Maggio, 2011, 15:55:29 pm »
Atticus attese che i tre saint che aveva convocato arrivassero, un volta che furono giunti avanzo verso di loro, vide le loro, armature e si accorse che una di loro indossava la cloth del Pegaso poi si rivolse al suo allievo Ryuji

-felice di rivederti Ryuji fatti onore in questa missione-,

poi si rivolse verso la alla saint del Pegaso

-a quanto vedo  la cloth del Pegaso a trovato un successore, non molto tempo fa quella cloth era mia, quindi vedi di fare del tuo meglio-

Poi si rivolse alla terza saint che sembrava molto insicura

-Calmati se farai del tuo meglio sono sicuro che tutto andrà bene-


- bene basta con i preamboli vi ho convocati qui per una missione, secondo alcuni rapporti in templi al di la della vallata ci sono stati dei furti, i soldati mandati a controllare non hanno fatto più ritorno, il vostro compito sara indagare sui furti e scoprire che fine hanno fatto i soldati, può sembrare una missione semplice ma la mia esperienza mi ha insegnato che non bisogna sottovalutare nulla, io ora devo andare in missione, preparatevi adeguatamente e  quando sarete pronti andate dal soldato qui fuori che vi condurra sino alla vallata-

Spoiler
1 post a testa presentatevi tra di voi e decidete chi farà il leader e quale sara la fase tattica quando avrete deciso parlate con il sodato li accanto che vi condurrà alla vallata
[close]










« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 20:53:25 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #10 il: 30 Maggio, 2011, 22:15:55 pm »
*Arrivato a palazzo salutai il maestro Atticus che felice di rivedermi mi rispose incoraggiandomi...*

-La ringrazio maestro, vedrà che non la deluderò-

*Mentre stavo inchinato davanti al Silver Saint altri due Saint si presentarono nel luogo in cui ci trovavamo... esse indossavano rispettivamente la Cloth del Pegaso e di Eridano... il maestro incoraggiò entrambe le ragazze, dicendo ad una di fare del suo meglio per non disonorare la sua vecchia cloth ed all'altra di calmarsi dato che sembrava troppo tesa per quello che doveva essere l'atteggiamento di un Saint di Athena...*

§Come può una con un carattere del genere essere diventata un Saint? Non ha senso... vabbè, non devo pensarci, se indossa la cloth significa che è riuscita a superare l'addestramento di assegnazione perciò è una mia pari... adesso l'unica cosa che devo fare è dare il meglio... non voglio deludere il maestro e Athena...§

- bene basta con i preamboli vi ho convocati qui per una missione, secondo alcuni rapporti in templi al di la della vallata ci sono stati dei furti, i soldati mandati a controllare non hanno fatto più ritorno, il vostro compito sara indagare sui furti e scoprire che fine hanno fatto i soldati, può sembrare una missione semplice ma la mia esperienza mi ha insegnato che non bisogna sottovalutare nulla, io ora devo andare in missione, preparatevi adeguatamente e  quando sarete pronti andate dal soldato qui fuori che vi condurra sino alla vallata-

*Il maestro ci spiegò in cosa sarebbe consistita la missione che avrei dovuto svolgere accompagnato dalle due che si trovavano ai miei lati... una volta capito tutto ciò che avremmo dovuto fare mi alzai ringraziando il maestro di avermi scelto per l'incarico... dopo di ciò mi voltai verso le due presentandomi...

-Buongiorno ad entrambe... sono Ryuji, Bronze Saint del Dragone... è un piacere conoscervi... purtroppo però non possiamo perdere troppo tempo con i convenevoli... la missione sembra abbastanza complicata, i soldati inviati non sono tornati e per agire correttamente dobbiamo essere preparati al peggio... dobbiamo decidere un leader che sappia tenere unito il gruppo ed in base alle capacità di ciascuno dovremmo scegliere come agire di conseguenza... vi avviso comunque  che sono più portato per la difesa che per l'attacco...-

*Così attesi una risposta dalle due...*

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #11 il: 30 Maggio, 2011, 23:11:24 pm »
*Poco dopo il mio arrivo si aggiunse un'altra ragazza, ora la squadra era al completo e Atticus sama poté spiegarci l'obiettivo di questa missione. Pare ci siano stati dei furti nei templi oltre la vallata e i soldati mandati a pattugliare non fecero ritorno. Toccava a noi andare a controllare e vedere qual'era la causa di tutto ciò.*

§La ragazza sembra preoccupata... forse dovrei fare qualcosa.§

*Mi avvicinai ad ella e cercai di confortarla.*

-Non temere di mostrare le tue emozioni, anche io come te sono un po nervosa, ma con il tempo passerà. Se hai bisogno non esitare a chiedere, il mio nome è Mirthana, Mirthana del Pegaso!-

*Successivamente mi rivolsi ad entrambi.*

-Stiamo per affrontare la nostra prima missione, quindi dobbiamo essere coordinati e cercare di collaborare. Riguardo alle mie abilità, sono un'abile attaccante ma è la difesa il mio punto forte. Riguardo al ruolo di leader io non penso di essere la più adatta. Propongo Ryuji del Dragone come nostro leader, sembra la persona più adatta a ricoprire questo ruolo-

*Continuai ad osservare ambedue i saint, nell'attesa di una risposta.*









« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 00:11:42 am da siegfried23 »

Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #12 il: 31 Maggio, 2011, 16:41:42 pm »
*Il cavaliere d'argento saluto tutti e tre i saint,incoraggiandoli a dare il meglio per la loro missione e suggerendo ad Elizabeth di non preoccuparsi.*

§ Ha ragione.Devo rimanere calma altrimenti rischierò solo di fare figuracce. §

- bene basta con i preamboli vi ho convocati qui per una missione, secondo alcuni rapporti in templi al di la della vallata ci sono stati dei furti, i soldati mandati a controllare non hanno fatto più ritorno, il vostro compito sara indagare sui furti e scoprire che fine hanno fatto i soldati, può sembrare una missione semplice ma la mia esperienza mi ha insegnato che non bisogna sottovalutare nulla, io ora devo andare in missione, preparatevi adeguatamente e  quando sarete pronti andate dal soldato qui fuori che vi condurra sino alla vallata-

*Gli altri due bronze saint si presentarono subito e la ragazza cercò di incoraggiare Elizabeth come aveva fatto il maestro.*

-Non temere di mostrare le tue emozioni, anche io come te sono un po nervosa, ma con il tempo passerà. Se hai bisogno non esitare a chiedere, il mio nome è Mirthana, Mirthana del Pegaso!-

-Grazie mille del pensiero.Sono contenta di vedere che non ci sono solo uomini tra i cavalieri e vedere anche qualche presenza femminile...-

-Buongiorno ad entrambe... sono Ryuji, Bronze Saint del Dragone... è un piacere conoscervi... purtroppo però non possiamo perdere troppo tempo con i convenevoli... la missione sembra abbastanza complicata, i soldati inviati non sono tornati e per agire correttamente dobbiamo essere preparati al peggio... dobbiamo decidere un leader che sappia tenere unito il gruppo ed in base alle capacità di ciascuno dovremmo scegliere come agire di conseguenza... vi avviso comunque  che sono più portato per la difesa che per l'attacco...-

-Stiamo per affrontare la nostra prima missione, quindi dobbiamo essere coordinati e cercare di collaborare. Riguardo alle mie abilità, sono un'abile attaccante ma è la difesa il mio punto forte. Riguardo al ruolo di leader io non penso di essere la più adatta. Propongo Ryuji del Dragone come nostro leader, sembra la persona più adatta a ricoprire questo ruolo-

*Elizabeth prese un profondo respiro ed incominciò a parlare.giocherellando con l'anfora che aveva in mano e cercando di non guardare i due ragazzi in faccia.*

-Io sono Elizabeth di Eridano,piacere di fare la vostra conoscenza.Per il combattimento da quel che ho capito dovrò pensare principalmente io ad attaccare dato che è il mio punto forte.Per quanto riguarda il capogruppo sono d'accordo con l'idea di Mirthana di far fare a Ryuji il nostro leader dato che io non ne sono sicuramente capace.-






Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #13 il: 31 Maggio, 2011, 19:43:02 pm »
Spoiler
bene avete deciso il leader ora jotaro fai un post in cui ti rivolgi al soldato al di fuori della sale e gli dici che siete pronti per la missione, e sotto spoiler mi posti la fase tattica cioè ordine in cui vi disponete durante un combattimento
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2011, 20:55:04 pm »
*Dopo aver ringraziato il maestro Atticus per la fiducia e l'incoraggiamento datomi mi rivolsi verso le due saint che mi avrebbero accompagnato presentandomi e dicendo loro di scegliere un leader esplicitando il fatto che la mia cloth mi consentiva un potere difensivo di certo più alto di quello offensivo... la saint del pegaso mi propose di prendere il comando... tacetti così aspettando la risposta della saint di Eridano che acconsentì alla scelta fatta dalla nostra compagna... sorrisi alle due e risposi loro provando a rassicurarle...*

-E' di certo una grossa responsabilità... è come se avessi le vostre vite tra le mie mani, ma se per voi va bene, cercherò di non deludere nessuno dando il massimo... ringrazio anche voi per la fiducia che avete riposto in me...-

 *Subito dopo mi voltai facendo un cenno ad Atticus-sama che indicava la nostra partenza... così mi diressi fuori dalle sale dove incontrai il soldato di cui ci era stato parlato pochi attimi prima...

-Salve... sono Ryuji del Dragone, mentre loro sono Mirthana del Pegaso ed Elizabeth di Eridano... siamo pronti per partire, perciò quando vuoi comincia a fare strada...-

*Così attesi una risposta da parte dell'uomo...*

fase tattica
1) Jotaro
2)Sigfried
3)Ludovik
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2011, 20:55:04 pm »