Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"  (Letto 8072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #15 il: 31 Maggio, 2011, 21:40:01 pm »


La decisione del leader fu semplice le due Saint senza alcuna esitazione decisero di nominare Ryuji come loro capo il quale si rivolse al soldato dicendo che erano pronti per la missione

-bene siete pronti allora andiamo vi accompagno ai templi, poi io tornero indietro e voi proseguirete con la vostra missione, bene seguitemi-

Il soldato condusse i tre saint al di fuori del grande tempio, poi prosegui per un sentiero sterrato giù per la vallata percoresero quel sentiero per circa due ore, durante il tragitto videro dei devoti portare le loro offerte ai templi nonostante, le voci dei furti avvenuti, la devozione verso la dea Atena era rimasta forte, alcuni devoti li riconobbero videro i tre saint con le loro armature che scintillavano alla luce del sole, e li guardavano con sguardi di ammirazione, giunti ai templi il soldato si giro vrso i tre saint

-bene siamo arrivati al primo dei tre templi in cui ci sono stati i furti, i due templi restanti, si possono raggiungere seguendo i due sentieri hai lati del tempio, ora il mio compito e finito, buona fortuna-

Spoiler
1 post a testa pensieri e impressioni sulla missione e sul tragitto che avete percorso poi proponete su cosa fare perqusite il tempio chiedete informazioni ai pellegrini a Jotaro un post in più ne quale viene descritta la decisione finale
[close]






Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #16 il: 31 Maggio, 2011, 21:59:54 pm »
*Dopo aver avvisato il soldato egli cominciò a camminare dopo avermi risposto tempestivamente... usciti dal grande tempio, camminando a passo abbastanza spedito, arrivammo ad un sentiero sterrato che percorremmo per circa due ore, proseguendo giù per la vallata...*

-Fate attenzione, ormai dovremmo essere quasi arrivati...-

*Non sapevo di preciso dove fossero situati i templi che erano stati saccheggiati, ma potevo facilmente intuire il nostro arrivo data la presenza di pellegrini accorsi per le loro offerte alla nostra dea... mentre camminavamo lungo il sentiero venivamo guardati dai pellegrini con aria d'ammirazione... ci vedevano come degli eroi... infondo era stata quella la prima impressione che avevo avuto quando sentii parlare per la prima volta dei Saint perciò infondo li capivo... quegli sguardi mi mettevano un pò a disagio... non ero abituato ad essere guardato con occhi pieni di ammirazione... anzi mi sarei stupito molto meno se mi avessero guardato con occhi pieni di odio data la brutta esperienza fatta da piccolo... comunque non mi scomposi, sapevo benissimo di essere in missione... e sapevo benissimo che in missione, se ti lasci distrarre da sciocchezze simili, è finita...*

-Non fate troppo caso ai pellegrini, dobbiamo restare concentrati...-

*Non volevo agire con aria di superiorità, ma quelle parole erano dirette soprattutto alla Saint di Eridano che era visibilmente la più insicura tra di noi... continuando a camminare arrivammo infine davanti al primo tempio derubato... lì, il soldato si congedò indicandoci prima la strada da seguire per arrivare ai templi successivi...*

-bene siamo arrivati al primo dei tre templi in cui ci sono stati i furti, i due templi restanti, si possono raggiungere seguendo i due sentieri hai lati del tempio, ora il mio compito e finito, buona fortuna-

-Va benissimo, ti ringrazio di averci accompagnati fin qui...-

*Dopo aver salutato il soldato mi diressi quindi all'entrata del tempio cominciando a pensare sul da farsi...*



Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #17 il: 01 Giugno, 2011, 14:36:04 pm »
-Iniziammo a seguire il soldato, il quale ci avrebbe portato in uno dei templi. La strada che percorremmo fu abbastanza semplice, un piccolo sentiero sterrato. Accanto a noi una moltitudine di pellegrini, carichi di doni e offerte per la nostra dea, ci guardavano stupiti e con molta ammirazione.-

§Mi stanno mettendo in imbarazzo...$

Continuammo il nostro percorso fino a raggiungere il primo dei templi: Lì, il soldato che ci accompagnò ci mostrò la via per raggiungere gli altri due templi, per poi andarsene. Ringraziai il soldato, aveva fatto molto per noi.

§Bene... siamo arrivati...§

*Iniziai a controllare l'entrata del tempio, in cerca di qualche indizio.*

-Senti Ryuji... propongo di chiedere qualche informazione ai pellegrini qui intorno... potrebbero sapere qualcosa riguardo ai furti.-

*Attesi una risposta da parte di Ryuji mentre continuai a cercare un indizio...*





Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #18 il: 01 Giugno, 2011, 15:02:00 pm »
*Ryuji avvertì il soldato che eravamo pronti e quest'ultimo iniziò subito a camminare per portare i saint a destinazione.Ci portò giù dalla vallata e percorsero per almeno dure ore un sentiero.Durante il viaggio incontrarono alcuni pellegrini che stavano portando le loro offerte ai templi della dea.*

§ Nonostante tutto i furti avvenuti recentemente continuano a portare offerte ad Athena.Sono davvero tutti molto devoti alla dea qui...§

*Alcuni pellegrini guardavano i ragazzi con gli sguardi pieni di ammirazione e nuovamente Elizabeth divenne completamente rossa.*

§ Che vergogna.Mi sento piuttosto in imbarazzo con tutti quegli occhi ad osservarmi. §

-Non fate troppo caso ai pellegrini, dobbiamo restare concentrati...-

§ Ha ragione.Devo rimanere concentrata sulla missione e tutto andrà per il verso giusto come ha detto Atticus.

*Continuarono  a camminare finchè non raggiunsero il primo dei templi che erano stati derubati.Il soldato ci fece vedere le strade per poter arrivare agli altri due templi e subitò dopo se ne andò.Ci stavamo guardando tutti intorno in cerca di qualcosa di interessante,un indizio o altro.*

-Senti Ryuji... propongo di chiedere qualche informazione ai pellegrini qui intorno... potrebbero sapere qualcosa riguardo ai furti.-

-Secondo me potremmo anche dare qualche occhiata dentro il tempio per vedere se troviamo qualcosa lì.Magari i ladri hanno lasciato qualche indizio nella fretta della fuga...




« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 15:45:26 pm da Ludovik93 »

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #19 il: 01 Giugno, 2011, 15:54:10 pm »
*Arrivati al primo dei templi in cui erano avvenuti i furti cominciai a pensare sul da farsi quando Mirthana, la Saint del Pegaso, mi suggerì di chiedere ai pellegrini che si trovavano sul post... non risposi subito dato che attesi una risposta anche da parte di Elizabeth che non tardò ad arrivare... lei suggerì di setacciare l'interno del tempio... di fronte a queste due scelte cominciai a pensare a quale soluzione scegliere...*

-Effettivamente, penso che chiedere ai pellegrini sia la via migliore, essendo anche la più sbrigativa... inoltre, potremmo riuscire a trovare anche un qualche testimone oculare... in quel caso saremmo a cavallo... in ogni caso chiediamo ai pellegrini per prima cosa... se non dovessimo ottenere nulla allora cominceremo a controllare all'interno del tempio...-

*Così mi diressi verso i pellegrini pronto a chiedere informazioni a qualcuno di loro...*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #20 il: 01 Giugno, 2011, 16:40:10 pm »
I tre Saint decisero di chiedere delle informazioni ai pellegrini dirigendosi verso di loro,  un gruppo che portava dei doni al tempio, per ringraziare la dea per la sua benevolenza, i doni consistevano in un pugnale d'oro, un bracciale di perle, e una pendente con un rubino rosso sangue, ma per lasciare i doni dovevano aspettare il consenso del sacerdote del tempio, mente i pellegrini attendevano l'arrivo del sacerdote, i tre saint si avvicinarono per chiedere informazioni un dei pellegrini li vide e si rivolse a loro

-salve della vostre armature dire che siete dei Saint, anche voi siete venuti a rendere omaggio alla nostra dea????-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2011, 16:56:00 pm »
*Mi avvicinai seguito dalle mie compagne verso i pellegrini che portavano i doni più disparati in omaggio alla dea Atena... un pugnale d'oro, un bracciale di perle ed un pendente con un rubino di un colore rosso che ricordava il rosso "vivo" del sangue... siccome essi dovevano attendere il permesso del sacerdote ci avvicinammo ad essi per fare loro qualche domanda...

-salve della vostre armature dire che siete dei Saint, anche voi siete venuti a rendere omaggio alla nostra dea????-

-Lo vorrei tanto, ma purtroppo siamo qui per una questione parecchio delicata, infatti ci siamo avvicinati per porvi qualche domanda riguardo a questi fatti... ultimamente ci sono stati dei furti a questo tempio ed a quelli poco più avanti... vorremmo sapere se avete visto qualcuno aggirarsi qui intorno, magari durante la notte... se avete notato qualcosa di strano... insomma, ogni minimo indizio potrebbe aiutarci a scoprire chi si è macchiato di un'offesa tanto grave alla nostra dea...-

*Così attesi una risposta da parte dei pellegrini... sapevo di non essere stato molto preciso ma qualunque cosa ci avrebbe aiutati in quel frangente... l'unica cosa che ci serviva era riuscire a scoprire chi fossero i criminali, perciò qualsiasi pista sarebbe stata utile...*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #22 il: 01 Giugno, 2011, 17:22:45 pm »
Il pellegrino ascolto le domande che  il saint gli aveva posto con attenzione

-mi spiace ma non no sappiamo molto siamo pellegrini siamo qui di passaggio, l'unica cosa che possiamo dirvi e che i furti a questo ai due templi qui vicino, avvengono tutti di notte alla stessa ora a mezza notte, e difronte al tempio non sono state trovate traccie e impronte che conducessero in qualche luogo nulla-

Mentre il pellegrino parlava il sacerdote che aveva ascoltato la discussione si avvicino e si intromise nel discorso

-Quello che dice questo pellegrino, e vero non furono trovate orma di alcun genere, ma voi dovete essere saint del grande tempio, i soldati che furono mandati prima di voi scomparvero senza lasciare traccia mentre facevano la guardia alle offerte, per questo mandai una missiva la grande tempio per avvisarli dell'accaduto, ma scusatemi forse vi sembrerò un po inrruento ma vorrei chiedervi di scortare questi pellegrini ai due templi qui vicino perchè i duedoni che hanno portato vanno a quei templi il pendente va al tempio ad est e il bracciale al tempio ad ovest, potreste scortarli??? e uno di voi potrebbe rimanere qui a fare da guardia al pugnale??- 

Spoiler
1 post a testa ragionate su quello che hanno detto il pellegrino e il sacerdote e decidete vi dividete??? rimanete tutti e tre al tempio???
[close]










Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2011, 19:28:04 pm »
*Vedendo uno dei pellegrini avvicinarsi a noi cominciai a fare le mie domande nel tentativo di scoprire qualcosa... purtroppo però non ottenemmo molto... l'unico elemento certo era l'orario in cui erano avvenuti i furti... la mezzanotte... cominciai a pensare ad un qualche possibile sospetto da collegare all'orario ma purtroppo non sapevo se fosse una questione di praticità, dato che rubare di notte in un orario del genere facilita le cose, oppure se quell'ora avesse un significato particolare da attribuire ai criminali... subito dopo a noi si avvicinò anche un sacerdote...*

-Quello che dice questo pellegrino, e vero non furono trovate orma di alcun genere, ma voi dovete essere saint del grande tempio, i soldati che furono mandati prima di voi scomparvero senza lasciare traccia mentre facevano la guardia alle offerte, per questo mandai una missiva la grande tempio per avvisarli dell'accaduto, ma scusatemi forse vi sembrerò un po inrruento ma vorrei chiedervi di scortare questi pellegrini ai due templi qui vicino perchè i duedoni che hanno portato vanno a quei templi il pendente va al tempio ad est e il bracciale al tempio ad ovest, potreste scortarli??? e uno di voi potrebbe rimanere qui a fare da guardia al pugnale??- 

-Ci piacerebbe aiutarvi... può essere che dividendoci scopriremo qualcosa che restando tutti uniti non riusciremo a scovare... voi che volete fare? Ve la sentite di dividerci? In tal caso,però, avremo tra le mani la vita di tutte queste persone e nessuno a coprirci le spalle...-

*Così attesi una risposta dalle mie due compagne... ero il leader, ma non me la sentivo di prendere decisioni affrettate senza prima consultarle...*

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #24 il: 02 Giugno, 2011, 10:35:20 am »
*Provammo a chiedere informazioni ai pellegrini, ma riuscimmo a sapere ben poco. Una cosa era sicura, ossia l'orario dei furti, che avveniva verso la mezzanotte. Il sacerdote ci propose di dividerci, in modo da proteggere i tre doni.*

§Non credo che dividerci sia una buona cosa... non abbiamo la più pallida idea di chi sia la causa di questi furti, ma una cosa è certa... non è un semplice ladro.§

*Ryuji fu il primo a parlare e le sue parole riempirono la mia testa di dubbi sul da farsi.

-Ci piacerebbe aiutarvi... può essere che dividendoci scopriremo qualcosa che restando tutti uniti non riusciremo a scovare... voi che volete fare? Ve la sentite di dividerci? In tal caso,però, avremo tra le mani la vita di tutte queste persone e nessuno a coprirci le spalle...-

*Rimasi qualche istante a pensare, per poi proferire parola.*

-Io sono contraria... non si potrebbe aspettare domani per scortare gli altri due doni ai rispettivi templi? Non sappiamo chi sia l'artefice di questi furti, ma se non è rimasta traccia dei soldati dev'essere qualcosa di pericoloso... Propongo di rimanere uniti. Tu cosa ne pensi Elizabeth?-

*Aspettai cosi una risposta dalla mia compagna.*






Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #25 il: 02 Giugno, 2011, 11:29:09 am »
*I saint si avvicinarono ai pellegrini che stavano portando le offerte al tempio per chiedere informazioni.Fu Ryuji a parlare e Elizabeth ascoltò con molta attenzione le parole dei pellegrino.L'uomo spiegò che tutti i furti avvenivano di notte ad un orario ben preciso e che davanti al tempio non c'erano mai orme che potessero condurre a qualcuno.*

§ Che cosa strana,sembra quasi che ci sia un fantasma a rubare gli oggetti.Oppure semplicemente è qualcuno di cui tutti si fidano e che non ha bisogno di uscire dal tempo dato che risiede lì tutti i giorni. §

*Mentre il cavaliere di Eridano rifletteva,i suoi compagni continuavano a parlare col pellegrino e si avvicinò a loro il sacerdote del tempio.*

§ Mhh...Potrebbe essere proprio uno dei sacerdoti dei templi.Dobbiamo tenerli d'occhio.

*L'uomo gli spiegò che i cavalieri venuti prima di loro erano spariti misteriosamente.Subito dopo chiese ai nuovi arrivati di scortare due tesori agli altri templi che si trovavano in zona.*

§ Sembra quasi che voglia separarci... §

*I tre ragazzi incominciarono a discutere sul da farsi e ognuno propose le sue idee.*

-Ci piacerebbe aiutarvi... può essere che dividendoci scopriremo qualcosa che restando tutti uniti non riusciremo a scovare... voi che volete fare? Ve la sentite di dividerci? In tal caso,però, avremo tra le mani la vita di tutte queste persone e nessuno a coprirci le spalle...-

-Io sono contraria... non si potrebbe aspettare domani per scortare gli altri due doni ai rispettivi templi? Non sappiamo chi sia l'artefice di questi furti, ma se non è rimasta traccia dei soldati dev'essere qualcosa di pericoloso... Propongo di rimanere uniti. Tu cosa ne pensi Elizabeth?-

-Sono d'accordo con Mirthana.Secondo me non dovremmo separarci,come ha detto lei se sono spariti tanti cavalieri il nemico dev'essere senz'altro forte e quindi ci conviene combatterlo insieme se riusciamo a beccarlo.-

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #26 il: 02 Giugno, 2011, 19:34:06 pm »
*Sentendo la richiesta del sacerdote del tempio pensai inizialmente di dividerci per proteggere i pellegrini e gli oggetti offerti ad Atena, ma successivamente, sentendo il parere delle mie due compagne ripensai alla mi decisione pensando che la scelta più corretta fosse restare uniti per riuscire a fronteggiare dei nemici che erano riusciti apparentemente a sconfiggere i soldati inviati prima di noi che non avevano fatto ritorno al tempio... una volta presa la mia decisione mi rivolsi verso il sacerdote...

-Mi dispiace sacerdote, ma pensando alle parole delle mie compagne penso sia meglio restare uniti... per fronteggiare un nemico simile di cui non conosciamo nemmeno l'aspetto o il fine delle azioni è meglio combattere insieme... però vorrei farla una richiesta... potrebbe far restare i fedeli qui? Non facendo dividere i tre gruppi potremmo garantire una maggiore copertura ed inoltre riusciremmo ad evitare dei pericoli maggiori... le offerte potranno farle anche dopo che avremmo scoperto il mistero...-

*Così attesi una risposta da parte del sacerdote del tempio...*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #27 il: 02 Giugno, 2011, 20:05:20 pm »
Il sacerdote attese la risposta dei saint che non erano disposti ad accompagnare i pellegrini agli altri templi, e gli avevano chiesto se i pellegrini avrebbero potuto sostare al tempio, il sacedote un pò sorpreso per la richiesta ma rispose prontamente-

-Ma certo che possono restare sempre se non ritardi i loro affari, per me non c'è problema, a loro sta la decisione-

uno dei pellegrini rispose

-Veramente avremmo un pò di fretta ma se per la nostra sicurezza ci fermeremo per la notte ma domani dobbiamo proseguire il cammino-

-Bene allora resterete tutti qui bene allora io direi di mettere tutti i doni davanti altare intanto vado a ordinare che gli altri sacerdoti preparino la cena, saint ci dareste una mano per i preparativi bisogna andare a cercare della legna per accendere dei fuochi e qualcuno deve rimanere a fare la guardia ai doni, organizzare i turni di guardia e  di ricognizione intorno al tempio-

Spoiler
1 post a testa dove vi consultate e decidete che va a prendere la legna chi fa la guardia ai doni e chi fa il giro di ricognizione intorno al tempio jotaro un post in più per la decisione finale
[close]









Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #28 il: 03 Giugno, 2011, 13:53:29 pm »
*Avendo preso la decisione di non dividerci pensando comunque all'incolumità di tutti, il sacerdote chiese ai pellegrini se potessero fermarsi giusto il tempo che sarebbe servito per organizzarci e scoprire chi si era permesso di rubare nei templi dedicati alla nostra amata dea... ricevemmo una risposta affermativa sia da parte del sacerdote del tempio che da parte dei pellegrini che accettarono di fermarsi per una notte decidendo di anteporre la loro vita alla fretta...*


-Bene allora resterete tutti qui bene allora io direi di mettere tutti i doni davanti altare intanto vado a ordinare che gli altri sacerdoti preparino la cena, saint ci dareste una mano per i preparativi bisogna andare a cercare della legna per accendere dei fuochi e qualcuno deve rimanere a fare la guardia ai doni, organizzare i turni di guardia e  di ricognizione intorno al tempio-


§A quanto pare dovremmo dividerci comunque...§

*Ricevendo quelle richieste dal sacerdote addetto al tempio mi diressi verso le mie compagne per riferire loro ciò che mi era stato chiesto...*

- Dovremo dividerci comunque a quanto sembra... io direi che sarebbe meglio far restare Elizabeth a guardia dei doni... è dotata del maggior potere d'attacco all'interno del gruppo perciò potrebbe riuscire a stendere più facilmente i nemici in caso di un attacco... per quanto riguarda il turno di guardia intorno al tempio potrei occuparmene io, mentre Mirthana andrà a raccogliere la legna per accendere i falò... che ne pensate?-

*Così attesi una risposta...*

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2011, 19:31:19 pm »
*I doni sarebbero rimasti tutti assieme ancora per questa notte, in questa maniera sarebbe stato più semplice proteggerli. Dovemmo però separarci in ogni caso, dato che dovevamo prepararci per la notte. I compiti che dovevamo svolgere erano tre: Trovare della legna da ardere, proteggere i doni e fare la ricognizione attorno al tempio. Ryuji mi propose di andare a cercare la legna.*

- Dovremo dividerci comunque a quanto sembra... io direi che sarebbe meglio far restare Elizabeth a guardia dei doni... è dotata del maggior potere d'attacco all'interno del gruppo perciò potrebbe riuscire a stendere più facilmente i nemici in caso di un attacco... per quanto riguarda il turno di guardia intorno al tempio potrei occuparmene io, mentre Mirthana andrà a raccogliere la legna per accendere i falò... che ne pensate?-

-Per me va bene, trovare della legna non è un compito difficile, ci metterò poco.-

*Mi voltai poi verso Elizabeth.*

-Se non te la senti di fare la guardia ai doni possiamo fare cambio, non ti preoccupare-

*Dissi ad Elizabeth sorridendo. Aspettai così una sua risposta.*


« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 19:33:42 pm da siegfried23 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2011, 19:31:19 pm »