Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 526321 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4275 il: 22 Agosto, 2018, 21:44:29 pm »
Secondo me vuole chiudere quanto lasciato in sospeso prima di appendere la matita al chiodo, voi però siete anche tremendi con il Kuru non gliene fate scappare una.

Io mi lamento principalmente solo del fatto che il nd sia un po troppo lento, si perde tempo (o si tenta di guadagnare tempo) a caratterizzare personaggi che non ne hanno bisogno viste le tremende comparsate fatte (non voglio ripensare al sagittario del 700 ditemi che è stato solo un incubo).

Detto questo sicuramente la cosa gli è sfuggita di mano ma mentre lui fa altro sicuramente c'è dietro un team che si sta occupando di riprendere le redini della storia e capire come incanalarci le idee dell'autore. Mi rifiuto di credere che faccia tutto da solo

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4276 il: 22 Agosto, 2018, 22:45:52 pm »
Secondo me vuole chiudere quanto lasciato in sospeso prima di appendere la matita al chiodo, voi però siete anche tremendi con il Kuru non gliene fate scappare una.

Guarda, io sinceramente apprezzo il lavoro di tappabuchi che intende fare, e lo special per dicembre mi interessa... però appunto, se l'essenza sarà quella dell'episodio zero (e un po anche ND ultimamente), alias inutilità quasi totale e 2-3 personaggi "rovinati" così a caso, anche no :ya:

Io mi lamento principalmente solo del fatto che il nd sia un po troppo lento, si perde tempo (o si tenta di guadagnare tempo) a caratterizzare personaggi che non ne hanno bisogno viste le tremende comparsate fatte (non voglio ripensare al sagittario del 700 ditemi che è stato solo un incubo).

In sintesi ha riassunto 2 dei 3 problemi che lamentiamo quasi tutti: lentezza (editoriale), parentesi superflue (e spesso da circo), e va beh... ripetitività ostentata :ya:

Detto questo sicuramente la cosa gli è sfuggita di mano ma mentre lui fa altro sicuramente c'è dietro un team che si sta occupando di riprendere le redini della storia e capire come incanalarci le idee dell'autore. Mi rifiuto di credere che faccia tutto da solo

Ehm... no, che faccia tutto il lavoro Kuru da solo non credo neanch'io, avrà degli assistenti. Però la storia credo la curi lui senza ausili, sennò appunto non mi spiego quel che abbiamo letto :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4277 il: 06 Settembre, 2018, 09:20:56 am »
Secondo me vuole chiudere quanto lasciato in sospeso prima di appendere la matita al chiodo, voi però siete anche tremendi con il Kuru non gliene fate scappare una.

Io mi lamento principalmente solo del fatto che il nd sia un po troppo lento, si perde tempo (o si tenta di guadagnare tempo) a caratterizzare personaggi che non ne hanno bisogno viste le tremende comparsate fatte (non voglio ripensare al sagittario del 700 ditemi che è stato solo un incubo).

Detto questo sicuramente la cosa gli è sfuggita di mano ma mentre lui fa altro sicuramente c'è dietro un team che si sta occupando di riprendere le redini della storia e capire come incanalarci le idee dell'autore. Mi rifiuto di credere che faccia tutto da solo

sai qual è il punto? è che, almeno a mio modestissimo ed ininfluentissimo parere, sta rovinando il prodotto

se appenderà la matita al chiodo con un ND in cui tutto si fa meno che combattere (giusto per citare uno dei suoi difetti) e quindi con 1 prodotto che viaggia verso la più totale mediocrità, a chi potrebbe interessare mai un futuro prodotto magari scritto da altri?!?!?! sta rischiando di rovinare l'intero brand a mio avviso

poteva fare come col canvas e lasciarlo ad altri sotto la sua supervisione....avrebbe incassato più soldi dato che pubblicava più velocemente, avrebbe fatto 1 prodotto complessivamente sicuramente migliore fideilizzando nuove generazioni, e lui non ci si sarebbe dovuto impegnare più di tanto....ne avrebbero tratto vantaggio tutti

Offline WindomEarle

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 58
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4278 il: 15 Dicembre, 2018, 13:11:54 pm »
Scusate ma quando riprende il Next Dimension?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4279 il: 15 Dicembre, 2018, 13:35:19 pm »
Scusate ma quando riprende il Next Dimension?

Di sicuro dopo la fine di "Saint Seiya - Origins", che dovrebbe venir pubblicato a dicembre e gennaio.
Non si sanno ancora date precise, ma possiamo auspicarci che faccia come con Episode 0 l'altro anno (e che quindi ricominci dal mese dopo il termine di Origins, ergo da qualche parte a febbraio)

Offline WindomEarle

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 58
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4280 il: 15 Dicembre, 2018, 14:21:22 pm »
Scusate ma quando riprende il Next Dimension?

Di sicuro dopo la fine di "Saint Seiya - Origins", che dovrebbe venir pubblicato a dicembre e gennaio.
Non si sanno ancora date precise, ma possiamo auspicarci che faccia come con Episode 0 l'altro anno (e che quindi ricominci dal mese dopo il termine di Origins, ergo da qualche parte a febbraio)

Grazie, speriamo febbraio allora

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4281 il: 15 Dicembre, 2018, 20:16:42 pm »
Se non erro (ricontrollerò le date), Episode Zero fu pubblicato da dicembre 2017 e febbraio 2018, mentre la scorsa tranche di ND arrivò a maggio. Io direi marzo o aprile 2019, più che febbraio :zizi:

In ogni caso, rianimando la discussione, cosa vi aspettate? Ikki e Ody si separeranno? Finiranno lì vicino (tipo uno fuori dalla sesta casa, l'altro nel giardino degli alberi gemelli) o a causa della distorsione spazio-temporale finiranno chissà dove? Suikyo resusciterà? Ecarlate "tradirà" effettivamente? Quanto sarà lento Kurumada? Arriveremo a sta benedetta 13sima casa a fine tranche?

Bello comunque come i lavori del Kuru, nonostante trovi che vengano superati da quasi tutti gli altri spin-off manga, siano comunqu quelli che in un certo senso sollevano più domande :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4282 il: 15 Dicembre, 2018, 20:30:13 pm »
Se non erro (ricontrollerò le date), Episode Zero fu pubblicato da dicembre 2017 e febbraio 2018, mentre la scorsa tranche di ND arrivò a maggio. Io direi marzo o aprile 2019, più che febbraio :zizi:

Hai ragione, ho riguardato ora e Episode Zero è finito a febbraio... perché ero convinto fosse stato in estate, io? :uhm:

In ogni caso, rianimando la discussione, cosa vi aspettate? Ikki e Ody si separeranno? Finiranno lì vicino (tipo uno fuori dalla sesta casa, l'altro nel giardino degli alberi gemelli) o a causa della distorsione spazio-temporale finiranno chissà dove? Suikyo resusciterà? Ecarlate "tradirà" effettivamente? Quanto sarà lento Kurumada? Arriveremo a sta benedetta 13sima casa a fine tranche?

Mah, io ribadisco più o meno quello che dissi allora...
Non ha senso, secondo me, che Ikki ed Odysseus rimangano insieme... narrativamente parlando secondo me ha più senso che Ikki arrivi alla tredicesima, si riunisca con gli altri tre (magari con parentesi su "Oddiomio Seiya cosa ci fai qui, ah no ok non sei Seiya" :ya: ) e poi li raggiunga Odysseus.
Quello che però mi aspetto/temo è che Odysseus venga sbalzato alla dodicesima, se non addirittura alla tredicesima, e da lì prosegua nella discesa... in modo da farci vedere i suoi incontri con Cardinale, Mystoria ed eventualmente Izo
Su Suikyo, onestamente non so più cosa pensare... Suikyo io l'avrei visto come "deus ex machina" per curare Seiya, ma a questo punto ritornato Odysseus credo che Suikyo non abbia più senso di esistere, in questo frangente.
L'unico motivo per cui potrebbe resuscitare sarebbe per aggiungere un sesto elemento al gruppo per diversificare un po' gli scontri in una futura saga del cielo, ma a questo punto... boh :boh:

E sì, secondo me Odysseus arriverà alla tredicesima, all'ultimo capitolo di questa tranche :ya:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4283 il: 15 Dicembre, 2018, 21:46:48 pm »
Suikyo ha ancora la questione aperta del fratellino Suisho da risolvere

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4284 il: 15 Dicembre, 2018, 22:09:57 pm »
Ed io sono d'accordo con te, Gilga :ya:

Ikki per me finisce fuori dalla sesta casa, o nel giardino... ma in qualche modo si separa da Odysseus, procedendo da solo fino a dove si trovano gli altri (il tredicesimo tempio, o nuova/vecchia nona casa).

Come avevamo già discusso mezzo anno fa (trovandoci d'accordo), farli stare insieme o scontrare non ha senso (sebbene c'è chi pronosticasse scontri epici). Ikki in teoria dovrebbe combattere, perchè sebbene Ody gli abbia salvato la vita, gli ha anche detto in faccia che vuole accoppare la sua Atena :ya: Però, per quanto ci possa provare, Odysseus non lo può ammazzare, si cura/rigenera da solo, e se non c'è riuscito Cain, direi che nessun saint (se non magari con god cloth) può seccarlo. D'altro canto, Ody ha curato Ikki e l'ha messo in guardia perchè si salvi, e come abbiamo visto non vuole far del male a nessun saint, fedele ad Atena almeno. Insomma, sarebbe uno scontro scomodo e inutile, in cui uno deve fermare il nemico, ma non ha i mezzi, e l'altro non ha intenzione di fargli nulla :ya:

Temo invece che sì, Odysseus finisca alla casa dei Pesci, se non alle stanze del sacerdote. Tanto, di Ecarlate e Gestlat abbiamo già visto il debito, quindi facciamo Tremolino (?), così scopriamo chi è magari, e a seguire Cardinale e Mystoria... Izo dovrebbe essere l'unico senza debiti. Scelta che renderebbe pure la prossima tranche pallosa (salvo per Tremolino e Izo eventualmente), ma che d'altro lato salterebbe 3 punti potenzialmente interessanti: Suikyo (il suo ruolo è finito, ma ci sarebbero molte spiegazioni da dare), Ecarlate (dovrebbe essere l'unico a dire, FINALMENTE, di sì ad Odysseus... cioè, pure DT lo ha fatto, ma all'uccidere Atena ci ha ripensato, mentre lo scorpione non dovrebbe), e infine Gestlat (e la famosa freccia della dea ritrovata da Marin?).

Io preferirei proseguisse normalmente, però in ambo le scelte sussiste il problema. Se Odysseus finisce in cima alle 12 case, quelli rimasti sotto il tempio dell'Ofiuco dovrebbe saltarli (non ha senso che scenda, dopo esser arrivato a casa sua). Viceversa, se va normalmente, con quale pretesto Kuru mostrerà i debiti di quelli delle case sopra?

Va beh... speriamo che in ogni caso, nelle ultime pagine della prossima tranche, arrivi al tempio del serpentario... o che quantomeno arrivi un colpo di scena, tipo che so... l'armata di Hades attacca le 12 case, con la Viverna o Hades stesso al comando :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4285 il: 16 Dicembre, 2018, 15:28:11 pm »
Mi sono appena reso conto che io e Gilga avevamo bevuto troppo, scordandoci un dettaglio e personaggio (che andrebbe dimenticato, quindi abbiamo fatto bene). La casa del sagittario è sopra, quindi io ho fatto un errore (dicendo che dopo Ecarlate ci sarebbe Gestlat), ma anche il buon Gilga se n'è scordato. Se ripartisse da in cima, avremmo Tremolino, Cardinale, Mystoria, Izo e infine Gestlat... alias, anche per questa tranche ci dimentichiamo di arrivare al tempio del serpente :ya:

A sto punto spero vivamente che proceda nel modo regolare :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4286 il: 16 Dicembre, 2018, 16:26:41 pm »
Mi sono appena reso conto che io e Gilga avevamo bevuto troppo, scordandoci un dettaglio e personaggio (che andrebbe dimenticato, quindi abbiamo fatto bene). La casa del sagittario è sopra, quindi io ho fatto un errore (dicendo che dopo Ecarlate ci sarebbe Gestlat), ma anche il buon Gilga se n'è scordato. Se ripartisse da in cima, avremmo Tremolino, Cardinale, Mystoria, Izo e infine Gestlat... alias, anche per questa tranche ci dimentichiamo di arrivare al tempio del serpente :ya:

A sto punto spero vivamente che proceda nel modo regolare :ya:

:nono:
Non mi sono dimenticato di Gestalt, ma con lui sappiamo già cosa c'è dietro la sua gratitudine verso Odysseus.
Mi potrei aspettare magari mezzo capitolo su Gestalt che si sveglia, attacca Odysseus e venga messo a nanna, ma come (presumibilmente) avremmo saltato settima e ottava casa sulla salita, dato che sia per Dohko che per Ecarlate abbiamo avuto un flashback, mi aspetto che (auspicabilmente) anche Gestalt verrà saltato a pié pari :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4287 il: 16 Dicembre, 2018, 17:06:09 pm »
:nono:
Non mi sono dimenticato di Gestalt, ma con lui sappiamo già cosa c'è dietro la sua gratitudine verso Odysseus.
Mi potrei aspettare magari mezzo capitolo su Gestalt che si sveglia, attacca Odysseus e venga messo a nanna, ma come (presumibilmente) avremmo saltato settima e ottava casa sulla salita, dato che sia per Dohko che per Ecarlate abbiamo avuto un flashback, mi aspetto che (auspicabilmente) anche Gestalt verrà saltato a pié pari :sisi:

Se andrà come dici tu, ossia che salta Dohko ed Ecarlate perchè già sappiamo il debito, finendo in cima al santuario, e quindi partendo da là con l'ennesima (pallosa) serie di sveglia/dormi e flashback inutili:

1- col cavolo che la vedremo la tredicesima casa con la prossima tranche
2- si, con Gestlat evitiamo lo spiegone del debito, ma la parte in cui scocca la freccia ci sarà

Dunque, a questo punto, le opzioni sono 2, salvo strabilianti sorprese (tipo che Kuru spenda capitoli su Hades o sul 900), cioè:

1) scalata regolare: 3-4 capitoli per Suikyo, 1-2 per Dohko, 1-2 per Ecarlate, e con il 102 arriviamo al tempio del serpente
2) discesa dall'alto: 1-2 su tremolino, 1 su cardinale, 1 su mystoria, 1-2 su Izo, 1-2 su Gestlat, con finale aperto stile Cain (lancia la freccia, non si sa cosa è successo, cliffhanger)

Ovviamente la seconda è ottimistica, sarebbero 5 templi in una tranche, ma quel lentone con le ultime due non ha fatto più di 3 case al colpo... quindi boh.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4288 il: 16 Dicembre, 2018, 20:06:22 pm »
1- col cavolo che la vedremo la tredicesima casa con la prossima tranche

Si concluderà la tranche con l'arrivo alla tredicesima, scommetti? :zizi:

2- si, con Gestlat evitiamo lo spiegone del debito, ma la parte in cui scocca la freccia ci sarà

Se parli della freccia della dea, secondo me no
Ricordati che viene rinvenuta, nel 900, tra le rovine del tempio del portatore del serpente, quindi Gestalt la scoccherà verso la tredicesima casa (o ottava e mezzo :zizi: )
Al limite avremo la solita scena alla "Saint X si sveglia, Odysseus gli chiede la testa di Atena, X si rifiuta e attacca, Odysseus ne esce incolume e lo rimette a nanna"

Dunque, a questo punto, le opzioni sono 2, salvo strabilianti sorprese (tipo che Kuru spenda capitoli su Hades o sul 900), cioè:

1) scalata regolare: 3-4 capitoli per Suikyo, 1-2 per Dohko, 1-2 per Ecarlate, e con il 102 arriviamo al tempio del serpente

Non credi siano troppi 3 capitoli per Suikyo? A meno che Kurumada non voglia spiegare tutto ora su Suikyo, al massimo ne avremo due secondo me - risveglio e arrivo alla 13°

2) discesa dall'alto: 1-2 su tremolino, 1 su cardinale, 1 su mystoria, 1-2 su Izo, 1-2 su Gestlat, con finale aperto stile Cain (lancia la freccia, non si sa cosa è successo, cliffhanger)

In questo caso io direi:
2-3 su tremolino, 1 su Cardinale, 1 su Mystoria, 1 su Izo, 1 su Gestalt + arrivo alla casa dell'ofiuco

Ovviamente la seconda è ottimistica, sarebbero 5 templi in una tranche, ma quel lentone con le ultime due non ha fatto più di 3 case al colpo... quindi boh.

Beh, c'è anche da dire che:
nella tranche 82-88 Odysseus è resuscitato, c'è stata la parte finale (se non erro) con Hyoga, e s'è trovato davanti ad Abel/Cain
nella tranche 89-95 c'è stata la casa di Virgo con l'incontro con Ikki, e i capitoli con Kaiser in cui ha dovuto pure spiegare che fine aveva fatto Blondie :ya:

C'è da dire che anche nella prossima tranche potremmo avere, in ogni caso, almeno un punto importante da smarcare (Suikyo da una parte, Tremolino dall'altra) ma secondo me anche in discesa ce la dovremmo cavare facile ed arrivare fino all'ofiuco
L'unica incognita rimane appunto Gestalt... essendo il sagittario, tecnicamente, uno dei "big" insieme a vergine e gemelli Kurumada potrebbe cercare di perdere del tempo con lui, ma secondo me il suo momento di brillare arriverà con la rimozione completa del sonno e l'attacco verso la tredicesima :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4289 il: 16 Dicembre, 2018, 20:43:22 pm »
Si concluderà la tranche con l'arrivo alla tredicesima, scommetti? :zizi:

Se si va per la via regolare, sì. Altrimenti ho qualche dubbio :uhm:

Se parli della freccia della dea, secondo me no
Ricordati che viene rinvenuta, nel 900, tra le rovine del tempio del portatore del serpente, quindi Gestalt la scoccherà verso la tredicesima casa (o ottava e mezzo :zizi: )
Al limite avremo la solita scena alla "Saint X si sveglia, Odysseus gli chiede la testa di Atena, X si rifiuta e attacca, Odysseus ne esce incolume e lo rimette a nanna"

Pardon, chissà perchè ricordavo fosse nella casa del sagittario. Invece hai ragione, Marin la rinviene tra le rovine dell'Ofiuco, e solo dopo si reca alla nona casa :uhm:

Non credi siano troppi 3 capitoli per Suikyo? A meno che Kurumada non voglia spiegare tutto ora su Suikyo, al massimo ne avremo due secondo me - risveglio e arrivo alla 13°

Nah... tralasciando il riaggancio con l'ultima tranche, deve spiegare (come nel caso Ox) con quali modalità lo riporta in vita, il che può richiedere già almeno mezzo capitolo... dopo, per qualche dialogo e un flashback esaustivo di spiegazioni, almeno un capitolo, capitolo e mezzo... infine la solita questione di fedeltà e nanna... 3 capitoli ci stanno tutti.

Sempre se va diritto, perchè su Dohko ed Ecarlate non ci dovrebbe spendere molto (nel senso che i flashback già li abbiamo avuti, quindi è tutto confronto/scontro), il grosso dovrebbe essere lì.

A me che Kuru non voglia fare il BOTTO col 100... alias, come dici tu, si gestisce i 3 compari in 4 capitoli (o 4 e mezzo), e col 100simo si arriva al tempio del serpente. Gli ultimi due boh, confronto coi protagonisti, o già parte il discorso tra lui e Saori?

In questo caso io direi:
2-3 su tremolino, 1 su Cardinale, 1 su Mystoria, 1 su Izo, 1 su Gestalt + arrivo alla casa dell'ofiuco

Ottimista :ya:

Per carità, se non sono Gemelli o Vergine, Kuru non dovrebbe soffermarsi a lungo, quindi si, è possibile un capitolo per ogni gold. Però Shion e Ox hanno preso un capitolo e mezzo ciascuno, e Kaiser due... quindi non è affatto scontato, anche se nemmeno io vedo un possibile cliffhanger coi suddetti gold (se non con Izo forse).

 in cui ha dovuto pure spiegare che fine aveva fatto Blondie :ya:

2 pagine  :rotolo: :rotolo:

C'è da dire che anche nella prossima tranche potremmo avere, in ogni caso, almeno un punto importante da smarcare (Suikyo da una parte, Tremolino dall'altra) ma secondo me anche in discesa ce la dovremmo cavare facile ed arrivare fino all'ofiuco
L'unica incognita rimane appunto Gestalt... essendo il sagittario, tecnicamente, uno dei "big" insieme a vergine e gemelli Kurumada potrebbe cercare di perdere del tempo con lui, ma secondo me il suo momento di brillare arriverà con la rimozione completa del sonno e l'attacco verso la tredicesima :sisi:

Possibile :uhm:

Però vorrei davvero vederlo... "Gestlat, sveglia" "Odysseus...""Gestlat, voglio uccidere At..." "DANNATO INFAME, MI HAI FATTO CREDERE PER ANNI DI AVERE UN CULO DA CAVALLA!" "..."  :rotolo: :rotolo: :rotolo:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4289 il: 16 Dicembre, 2018, 20:43:22 pm »