Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 525403 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4335 il: 05 Gennaio, 2019, 17:57:20 pm »
Citazione
Ah già, pure lei... me l'ero dimenticata :ya:

Almeno di Shunrei si è ricordato.
Shunrei ha il notevole vantaggio di essere de facto una figlia adottiva per la vecchia prugna e di godere del more uxorio con un cavaliere fin dall'inizio; :ya: fosse stata pure lei in un collegio/orfanotrofio/terra lontana qualsiasi probabilissimo che sarebbe caduta nel dimenticatoio pure lei.

Citazione
.cioe' ragazzi ci sono DEI che con un peto distruggono 5 ARMATURE D ORO insieme....e dopo con sfere d energia apocalittiche causano SOLO bruciature a dei bronzini del pippolo??? am cavolo...con la loro potenza bastava una sfera e tutti i bronzini kikini sorellini dventavano pura cenere.....vabbe dai...ridicolo)
Lì chiaramente è il magico potere dell'amicizia che all'occorrenza ha gli stessi effetti del magico potere dell'amore :sisi: :sisi: che poi mi chiedo:
Shaina e Marin sono chiaramente legate al ronzino per i motivi che tutti sappiamo, Kiki ha avuto diversi legami con i Saint sia sul campo di battaglia come supporto che in momenti più leggeri, ma gente tipo Ban o Ichi/Aspides quand'è che sarebbero diventati grandi amici dei nostri eroi? A memoria questi neanche parlano mai con Seiya :uhm: :uhm:

Citazione
Invece credo proprio di sì. Dovrebbero essere 9 divinità, più gli eventuali sottoposti...
 *err a sto punto farei pure a meno della saga dei cieli *err e spero vivamente che non ci siano pure i sottoposti, se ogni divinità ha 2 o 3 guerrieri a livello dei giudici o degli angeli veramente la storia non finirebbe più.

Tra i personaggi dimenticati un paio di ere fa ci sono pure Sorrento e Julian, e se mi ricordo bene, Tanathos diceva che Poseidone aiutava i Saint con le Gold Cloth perchè voleva la terra per sè. Che dite potrebbe tornare (tanto i sigilli di Saori san non è che siano un granchè) o magari potrebbe presentarsi nelle vesti di alleato contro qualche altra divinità? (La cosa potrebbe anche essere utile per  rinforzare le schiere di Athena che sono ridotte all'osso o accorciare l'eventuale saga dei cieli di cui sempre parliamo e fantastichiamo ma nessuno sa cosa Kurumada ha in mente).

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6223
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4336 il: 05 Gennaio, 2019, 19:45:06 pm »
 *err a sto punto farei pure a meno della saga dei cieli *err e spero vivamente che non ci siano pure i sottoposti, se ogni divinità ha 2 o 3 guerrieri a livello dei giudici o degli angeli veramente la storia non finirebbe più.

Tra i personaggi dimenticati un paio di ere fa ci sono pure Sorrento e Julian, e se mi ricordo bene, Tanathos diceva che Poseidone aiutava i Saint con le Gold Cloth perchè voleva la terra per sè. Che dite potrebbe tornare (tanto i sigilli di Saori san non è che siano un granchè) o magari potrebbe presentarsi nelle vesti di alleato contro qualche altra divinità? (La cosa potrebbe anche essere utile per  rinforzare le schiere di Athena che sono ridotte all'osso o accorciare l'eventuale saga dei cieli di cui sempre parliamo e fantastichiamo ma nessuno sa cosa Kurumada ha in mente).

Io penso (spero) che i cieli abbiano un'armata congiunta, composta appunto dagli angeli, e quindi che i sottoposti powa siano limitati... che poi, se i protagonisti ritirano fuori le god cloth, tanto vale non metterli neanche i sottoposti. Il problema maggiore dell'eventuale saga del cielo è la gestione.

Primo, perchè come dici tu, se deve fare una cosa stile elisio, per chiuderla velocemente, tanto vale che no. Ma questo per me non è il caso... non credo che Kuru abbia pressioni editoriali (cioè pubblica un volume l'anno di ND) a differenza magari di quando era giovane e l'editore faceva storie. L'elisio, e anche gli inferi in se, credo siano stati affrettati e malgestiti anche per questo. Ora con ND Kuru fa quel che vuole, e va lento finchè vuole... il problema che abbiamo è appunto questa lentezza, con una saga di Hades incerta nel mezzo.

L'altro punto sono i nemici, ed è qui che temo più lo schifo. Anche con ritmi decenti, avremmo 9 nemici che non sono dei di seconda categoria (come Hypnos e Thanathos), ma i signori dell'Olimpo... Hades magari era uno dei più forti, ma all'incirca il livello dovrebbe essere quello. D'altro canto abbiamo essenzialmente Atena, e i suoi 5 superbronzi... contro Olimpo ed esercito intero, e come prospettiva fa abbastanza schifo. Però di espedienti per bilanciare i numeri potrebbero essercene... Poseidone e Sorrento in aiuto dei protagonisti... i 4 saint di rango ignoto che entrano in scena (certo, dovresti specificare perchè non sono intervenuti prima)... oppure, se col viaggio nel tempo sfa***la un po tutto, potrebbero pure risorgere i gold, così per.

Tra 20 anni vedremo :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4337 il: 06 Gennaio, 2019, 17:37:59 pm »
Odysseus e God Siren si uniscono alla battaglia  :yea:


Comunque Elisio fu affrettato perché Saint Seiya si doveva chiudere in fretta lì eliminando l'idea della saga celeste (e buon così, il finale di Ade-Elisio l'ho adorato)


L'anime ha decretato il successo del brand all'estero ma il manga spopolava un sacco in Giappone da ben prima (e se un autore non fosse acclamato non sfornerebbe così tante serie), il lavoro di incrocio tra filosofie orientali ed epica occidentale ottenne un risultato molto particolare (tra parentesi non era tutta farina del sacco di Kuru, molto merito va dato all'editor). Poi il successo è calato e ha chiuso (come normale con il 98% delle serie Jump), lo zoccolo duro però continuava a pigliare modellini e si è andati a fare un revival dal 2004 

Golden Age Manga, Anime e film classici
Silver Age   Oav di Ade, Tenkai, The Lost Canvas, Episode G, Next Dimension
Bronze Age  Saintia Sho, Episode G Assassin, Soul Of Gold, il resto dei progetti

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6223
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4338 il: 06 Gennaio, 2019, 22:14:11 pm »
Odysseus e God Siren si uniscono alla battaglia  :yea:

Poseidone e Sorrento ci starebbero, ma... boh, vedo più probabile una resurrezione di massa, o il solito bronzocentrismo estremo :-\

(e buon così, il finale di Ade-Elisio l'ho adorato)

Io l'ho sempre detto che tu hai gusti strani :ya:

Comunque Elisio fu affrettato perché Saint Seiya si doveva chiudere in fretta lì eliminando l'idea della saga celeste

L'anime ha decretato il successo del brand all'estero ma il manga spopolava un sacco in Giappone da ben prima (e se un autore non fosse acclamato non sfornerebbe così tante serie), il lavoro di incrocio tra filosofie orientali ed epica occidentale ottenne un risultato molto particolare (tra parentesi non era tutta farina del sacco di Kuru, molto merito va dato all'editor). Poi il successo è calato e ha chiuso (come normale con il 98% delle serie Jump), lo zoccolo duro però continuava a pigliare modellini e si è andati a fare un revival dal 2004 

Si, ovvio. Kuru ha chiuso con Hades perchè costretto, perchè qualche premessa/indizio alla saga di Zeus lo aveva già seminato man mano (12 case, nel discorso di Saga... Poseidone, quando il dio viene sigillato... e nello stesso elisio). Difatto, il vecchio non si è arreso, ci ha provato col tenkai, e ha lanciato l'esca pure col ND, in tal senso.

Golden Age Manga, Anime e film classici
Silver Age   Oav di Ade, Tenkai, The Lost Canvas, Episode G, Next Dimension
Bronze Age  Saintia Sho, Episode G Assassin, Soul Of Gold, il resto dei progetti

Ok :uhm:

Anche se ND lo metterei più come rango ignoto :ya:

Spoiler
Netflix finisce coi cavalieri d'acciaio :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4339 il: 07 Gennaio, 2019, 00:08:02 am »
Citazione
Ma Seiya non è che abbia ste caterve di fan in Giappone, anzi tra i 5 bronzini protagonisti è sempre il meno gradito.
Ciò mi è nuovo, sei sicuro? :uhm: Io ho sempre letto in giro (fra interviste, poste, classifiche jappe ecc... ) che in madrepatria Seiya è in assoluto il bronzino più amato fra i cinque. D'altronde è anche prevedibile, essendo i jappi estremamente ligi alle regole, essere attratti dai personaggi ribelli e teste calde :D

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4340 il: 07 Gennaio, 2019, 11:26:15 am »
Citazione
(e buon così, il finale di Ade-Elisio l'ho adorato)
Hai veramente gusti strani  :ya: Secondo me è tra le parti peggiori di tutto il manga e dell'anime, il nemico assoluto sconfitto in un solo colpo, l'unica cosa positiva è il fatto che sembrava che Seiya ci avesse lasciato le penne.

Citazione
Spoiler
Netflix finisce coi cavalieri d'acciaio :zizi:
[close]
Ecco quei personaggi potevano benissimo essere tolti di mezzo  :sisi:
In pratica con questa bassa qualità, pochi investimenti e senza le 12 case sperano di ottenere successo?!?

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4341 il: 07 Gennaio, 2019, 19:34:21 pm »
Citazione
Ma Seiya non è che abbia ste caterve di fan in Giappone, anzi tra i 5 bronzini protagonisti è sempre il meno gradito.
Ciò mi è nuovo, sei sicuro? :uhm: Io ho sempre letto in giro (fra interviste, poste, classifiche jappe ecc... ) che in madrepatria Seiya è in assoluto il bronzino più amato fra i cinque. D'altronde è anche prevedibile, essendo i jappi estremamente ligi alle regole, essere attratti dai personaggi ribelli e teste calde :D
https://en.wikipedia.org/wiki/Pegasus_Seiya
In Japan, Seiya is the least popular of the main characters in Saint Seiya, ranking fifth in the Bronze Saints character poll.[26] However, in the technique poll, his Pegasus Meteor Fist ranked first
lui è molto amato da gente come Furuya o Morishita per il suo ruolo, dai fan non più di tanto.

Citazione
(e buon così, il finale di Ade-Elisio l'ho adorato)
Hai veramente gusti strani  :ya: Secondo me è tra le parti peggiori di tutto il manga e dell'anime, il nemico assoluto sconfitto in un solo colpo, l'unica cosa positiva è il fatto che sembrava che Seiya ci avesse lasciato le penne.
Concordo con il giudizio sui gusti strani di Tarlo LOL ma dai Hades per dire ha meno tempo di Docrates e lì c'è più strategia per esempio con Hyoga che gli blocca le gambe (dico Docrates perchè hanno fatto le repliche su Italia 2 :XD: ma vale anche per altri).
Concordo anche sulla giusta fine del ronzino, solo che per empatia mi dispiacerebbe per le fanciulle (troppe imho) che lo aspettano a casa, ma poverine dopo tutto quello che è successo  :'( :'( :'( Atena dice sempre di credere nell'amore e poi all fine soffrono tutte per causa dei suoi guai. Atena è dea di crudeltà  :ninja: altro che pace.

Citazione
Citazione
Spoiler
Netflix finisce coi cavalieri d'acciaio :zizi:
[close]
Ecco quei personaggi potevano benissimo essere tolti di mezzo  :sisi:
In pratica con questa bassa qualità, pochi investimenti e senza le 12 case sperano di ottenere successo?!?
Credo che theHeroNeverDies stesse giocando con la graduatoria di Tarlo e mettesse il remake Netflix allo stesso livello degli steel saint, non credo che intendesse dire che ci saranno, ed infatti nel trailer parevano essere assenti.
Poi concordo su come credano di fare successo con quello stile pupazzoso infantile e concentrandosi solo su parti secondarie... secondo me sarà un flop.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4342 il: 07 Gennaio, 2019, 20:10:57 pm »
SPERIAMO!!! STEEEL SAINT SU NETFLIX!! SIIIIII

LOL

Se li mettono cancello l accounit  :ehm:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6223
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4343 il: 07 Gennaio, 2019, 21:52:30 pm »
Ciò mi è nuovo, sei sicuro? :uhm: Io ho sempre letto in giro (fra interviste, poste, classifiche jappe ecc... ) che in madrepatria Seiya è in assoluto il bronzino più amato fra i cinque. D'altronde è anche prevedibile, essendo i jappi estremamente ligi alle regole, essere attratti dai personaggi ribelli e teste calde :D

Mi pare che il più popolare in madrepatria sia Shiryu :uhm:

Hai veramente gusti strani  :ya: Secondo me è tra le parti peggiori di tutto il manga e dell'anime, il nemico assoluto sconfitto in un solo colpo, l'unica cosa positiva è il fatto che sembrava che Seiya ci avesse lasciato le penne.

Si, infatti era l'unica cosa buona... prima che venisse retconnata prima col Tenkai, e dopo con ND  :giu:

In pratica con questa bassa qualità, pochi investimenti e senza le 12 case sperano di ottenere successo?!?

Ma appunto. Hanno fallito (?) con LoS, che era qualità elevatissima + 12 case, qua non so cosa sperino facendo un tale prodotto... tra grafica, parte di storia trattata, e le libertà di trama che si prendono senza problemi. Mah...

Atena dice sempre di credere nell'amore e poi all fine soffrono tutte per causa dei suoi guai. Atena è dea di crudeltà  :ninja: altro che pace.

Eris rulez :sisi:

Spoiler




[close]

Che poi, ha ragione in linea generale, ma Saori ci mette del suo per esporsi sempre al pericolo :ya:

Credo che theHeroNeverDies stesse giocando con la graduatoria di Tarlo e mettesse il remake Netflix allo stesso livello degli steel saint, non credo che intendesse dire che ci saranno, ed infatti nel trailer parevano essere assenti.

Esatto :sisi:

Poi concordo su come credano di fare successo con quello stile pupazzoso infantile e concentrandosi solo su parti secondarie... secondo me sarà un flop.

Io lo spero :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4344 il: 07 Gennaio, 2019, 23:46:23 pm »
@Sauzer 
Maddai pensa te!!!Le note dell'articolo rimandano pure a fonti ufficiali, quindi non c'è nemmeno il dubbio che siano bufale. Allora ricordavo male ed ho sovrapposto l'indice di gradimento del Pegasus Ryuseiken con quello del personaggio? :mh:
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2019, 23:52:54 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4345 il: 07 Gennaio, 2019, 23:50:04 pm »
Il problema di Los non era di livello di grafica ma del fatto che il film durava troppo poco(doveva durare minimo 140 minuti),hanno rivelato tuttoil film con la pubblicità, hanno reso ridicolo alcuni personaggi come Death Mask e Monster Saga e altri piccoli dettagli.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4346 il: 08 Gennaio, 2019, 10:14:44 am »
mi fa piacere leggere ipotesi e idee sulla saga dei cieli....ma realisticamente eviterei di metterci pensiero, coi tempi attuali di pubblicazione ND Kuru al massimo la saga dei cieli semmai la disegnerà lo farà DAL CIELO  :ya: :ya: :ya: :ya:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4347 il: 08 Gennaio, 2019, 10:38:56 am »
Giusto per curiosità ma le pubblicazioni italiane sono in pari con quelle Giapponesi? Io le ho comprate ma non le ho lette tutte, altrimenti col tempo che ci mette Kuru corro il rischio di non ricordare più niente di ciò che è accaduto all'inizio LOL
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2019, 10:54:05 am da Sagitter »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4348 il: 08 Gennaio, 2019, 11:16:32 am »
qui siamo a 12 volumi in Giappone mi pare debba uscire il 13 :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4349 il: 08 Gennaio, 2019, 11:52:26 am »
qui siamo a 12 volumi in Giappone mi pare debba uscire il 13 :uhm:

Qui siamo al volume 11, in giappone deve uscire il 13 :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4349 il: 08 Gennaio, 2019, 11:52:26 am »