Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 521797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4380 il: 29 Maggio, 2019, 22:23:30 pm »
Il problema, temo, é che non sa come andare avanti.
Lo penso pure io. Già di per sé Next Dimension non ha mai brillato per originalità, ma adesso è direttamente crepato. :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16361
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4381 il: 18 Giugno, 2019, 16:25:05 pm »
Sembra che Kurumada, dopo Otoko Zaka, abbia deciso di riprendere in mano anche Fuma no Kojiro...
Mi sa che il prossimo capitolo del Next lo vedremo nel "duemila e credici"
A questo punto l'ultimo capitolo poteva pure concluderlo con una doppia pagina dell'ingresso degli Inferi, con in evidenza le parole "Lasciate ogni speranza" :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4382 il: 18 Giugno, 2019, 17:45:33 pm »
Passi che a me di ND frega sempre meno, ma a quanto pare nemmeno per Kuru ha poi chissà quale priorità :ya: (sarei curioso di sapere quale, tra i lavori che porta avanti attualmente, vende di più in Giappone)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4383 il: 18 Giugno, 2019, 21:39:45 pm »
In effetti non si hanno notizie davvero da moltissimo tempo e l'ultimo aggiornamento dal suo blog, che pure era silente da diversi mesi, si riferisce ad un spin off.... Assurdo veramente, questo topic è stato aperto nel 2011 sono passati 8 anni...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4384 il: 18 Giugno, 2019, 23:13:37 pm »
A questo punto l'ultimo capitolo poteva pure concluderlo con una doppia pagina dell'ingresso degli Inferi, con in evidenza le parole "Lasciate ogni speranza" :ya:
Non ho nemmeno più parole. Ma allora davvero che affidasse Next Dimension a qualcun altro invece di lasciarlo nel vuoto!  :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4385 il: 21 Giugno, 2019, 21:14:41 pm »
Sembra che Kurumada, dopo Otoko Zaka, abbia deciso di riprendere in mano anche Fuma no Kojiro...
Mi sa che il prossimo capitolo del Next lo vedremo nel "duemila e credici"

Ci sarebbero pure le immagini da Saint Seiye Friends
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Mah sinceramente spero che sia una specie di capitolo speciale o qualcosa del genere, e non un sequel da diversi volumi sennò non se ne esce più per davvero  :(

A questo punto l'ultimo capitolo poteva pure concluderlo con una doppia pagina dell'ingresso degli Inferi, con in evidenza le parole "Lasciate ogni speranza" :ya:
La speranza è l'ultima a morire non te l'hanno mai insegnato? Cit necessaria LOL io spero che Kuru si ricordi di una delle opere che lo ha fatto guadagnare di più anche se non è la sua preferita.

In effetti non si hanno notizie davvero da moltissimo tempo e l'ultimo aggiornamento dal suo blog, che pure era silente da diversi mesi, si riferisce ad un spin off.... Assurdo veramente, questo topic è stato aperto nel 2011 sono passati 8 anni...
Il topic da 8 anni che poi la metà dei post sono lamentele per la lentezza del Kuru e domande su quando usciranno i prossimi capitoli (più svariate frecciate tra i fan di LC che almeno era regolare vs fan ND) non che sia un topic interessantissimo nonostante le quasi 300 pagine LOL, la cosa grave è il manga che dura ormai da aprile 2006, andiamo verso i 13 anni e mezzo che di questo passo per il prossimo volume diventeranno 14 abbondanti, cioè per confronto in 14 anni è uscito il 90% di Naruto,500 e rotti capitoli di OP, tutto FT, tutto l'Attacco dei Giganti e simili LOL con ND ancora non sappiamo manco dove andrà a parare, :ya: speriamo che almeno tutto questo serva per salvare Seiya che ormai la questione è lunga.

Citazione
sarei curioso di sapere quale, tra i lavori che porta avanti attualmente, vende di più in Giappone
Sarei curioso pure io :uhm: nelle classifiche dei manga più venduti in Giappone qualche volte ho visto ND anche se non con risultati eccelsi, ma non mi ricordo proprio di aver mai visto Otoko Zaka o Kojiro o Ring ni Kakero negli ultimi anni :uhm:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4386 il: 22 Giugno, 2019, 00:10:12 am »
Mah sinceramente spero che sia una specie di capitolo speciale o qualcosa del genere, e non un sequel da diversi volumi sennò non se ne esce più per davvero  :(
Che Dio ti ascolti, e tramite lui Kurumada.  :-\

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4387 il: 04 Luglio, 2019, 20:09:27 pm »
se ripenso alle guerre dei mille giorni che ho avuto sulla lentezza di ND....addirittura c'era gente che qualche anno (mi pare fosse il 2016) fa diceva, basandosi sul nulla, che in 4-5 anni finiva  :ya: :ya: :ya: :ya: mi pare si chiamasse abdul o una cosa simile....io gli dicevo....ma scusa son passati 5/6 anni e non siamo manco a metà e si ferma in continuazione.....a voler essere ottimisti senza intoppi servono altri 10 anni.....mettendo nel conto intoppi o altre opere (com'era già avvenuto) tocca stare larghi e ipotizzare realisticamente 15 anni....e quello si impuntava dicendo che kurumada lo chiudeva in 5 anni  :D :D :D :D le menti folli che partorisce il fanatismo per kurumada  LOL LOL LOL LOL

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4388 il: 04 Luglio, 2019, 20:18:32 pm »
I miei pronipoti, forse, vedranno le prime sei puntate di un eventuale anime
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4389 il: 04 Luglio, 2019, 20:44:05 pm »
Voi state dando per scontato che Kurumada sia eterno... Potrebbe anche non farcela a finirlo... :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4390 il: 04 Luglio, 2019, 21:26:15 pm »
Piacere, sono abdul, e vengo dal 2050, dove ND non è ancora terminato :zizi:

Inutile tornare a dire quanto già più volte ribadito. In 13 non siamo ancora a 100 capitoli, della guerra santa neanche ne parliamo, e Kurumada non considera ND una priorità, dato che tra Otoko Zaka, l'altro che manga lì che adesso va riprendere (Kojirovattelapesca), e sta recente mania che gli è presa dei gaiden retroattivi devastatori, la prossima tranche se va bene la vediamo per il 2020. E con tutta probabilità, salvo colpi di scena per il 100, saranno le solite 3 case e flashback inutili di scalata, woah!

Penso che, per riuscirne a vedere la fine, ci siano solo un paio modi. O Kuru delega i disegni a qualcun altro (sia per scelta o perché gli viene un crampo alla mano e non può più disegnare), o ci schiatta e qualcuno dei suoi assistenti porta avanti l'opera, oppure inizierà a tagliare, omettendo pezzi di storia (tipo saltare la guerra santa, ridicolizzando ancor più la premessa e la serie stessa che portata il titolo de "la leggenda del re degli inferi", ma chi l'ha visto finora... oppure taglierà il pezzo del 900, sull'ipotetica ira divina e guerra dei cieli). Ma la più probabile è che non ne vedremo mai la fine.

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4391 il: 04 Luglio, 2019, 21:31:43 pm »
se ripenso alle guerre dei mille giorni che ho avuto sulla lentezza di ND....addirittura c'era gente che qualche anno (mi pare fosse il 2016) fa diceva, basandosi sul nulla, che in 4-5 anni finiva  :ya: :ya: :ya: :ya: mi pare si chiamasse abdul o una cosa simile....io gli dicevo....ma scusa son passati 5/6 anni e non siamo manco a metà e si ferma in continuazione.....a voler essere ottimisti senza intoppi servono altri 10 anni.....mettendo nel conto intoppi o altre opere (com'era già avvenuto) tocca stare larghi e ipotizzare realisticamente 15 anni....e quello si impuntava dicendo che kurumada lo chiudeva in 5 anni  :D :D :D :D le menti folli che partorisce il fanatismo per kurumada  LOL LOL LOL LOL
Hai vinto la guerra! Chissà se precisamente in 1000 giorni, ma vincere l'hai vinta!  :ya:

Io non vedo direttamente più la luce nel tunnel di Next Dimension (che tra un po' diventa Lost Dimension) dopo che Kurumada ha ripreso in mano persino Fuuma no Kojiro... *nono

I miei pronipoti, forse, vedranno le prime sei puntate di un eventuale anime
Noi a fare direttamente la saga dei Cieli come personaggi giocanti! :ya:

Voi state dando per scontato che Kurumada sia eterno... Potrebbe anche non farcela a finirlo... :D
Non posso non quotarti, Saga-sama!  :ya: :ya: :ya:

Piacere, sono abdul, e vengo dal 2050, dove ND non è ancora terminato :zizi:
Stai pubblicizzando una nuova macchina del tempo targata Capsule Corporation?  :ya:

Citazione da: Hero-kun
Ma la più probabile è che non ne vedremo mai la fine.
Verità da mettere in calce sulle nostre lapidi!  :zizi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4392 il: 05 Luglio, 2019, 11:13:35 am »
che non ne vedremo mai la fine credo dipenda essenzialmente da un fattore....SS tira o no?!?!?! se tira allora tra 1 pò dovranno gioco forza portare avanti ND e fermarsi con questi spinoff, in tal caso ritengo che non sarà assolutamente kurumada a finirlo, mancano proprio i presupposti, se andrà finito verosimilmente se non è afflitto da demenza senile porterà avanti solo la storia
se invece non tira più allora concordo non ne vedremo la fine, kuru porterà avanti qualche altro capitolo di tanto in tanto quando gli gira bene finchè ne ha in corpo e tutto finirà con la sua dipartita o col ritiro dalla professione per problemi di salute

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4393 il: 05 Luglio, 2019, 11:16:59 am »
Piacere, sono abdul, e vengo dal 2050, dove ND non è ancora terminato :zizi:

Inutile tornare a dire quanto già più volte ribadito. In 13 non siamo ancora a 100 capitoli, della guerra santa neanche ne parliamo, e Kurumada non considera ND una priorità, dato che tra Otoko Zaka, l'altro che manga lì che adesso va riprendere (Kojirovattelapesca), e sta recente mania che gli è presa dei gaiden retroattivi devastatori, la prossima tranche se va bene la vediamo per il 2020. E con tutta probabilità, salvo colpi di scena per il 100, saranno le solite 3 case e flashback inutili di scalata, woah!

Penso che, per riuscirne a vedere la fine, ci siano solo un paio modi. O Kuru delega i disegni a qualcun altro (sia per scelta o perché gli viene un crampo alla mano e non può più disegnare), o ci schiatta e qualcuno dei suoi assistenti porta avanti l'opera, oppure inizierà a tagliare, omettendo pezzi di storia (tipo saltare la guerra santa, ridicolizzando ancor più la premessa e la serie stessa che portata il titolo de "la leggenda del re degli inferi", ma chi l'ha visto finora... oppure taglierà il pezzo del 900, sull'ipotetica ira divina e guerra dei cieli). Ma la più probabile è che non ne vedremo mai la fine.



tu ci scherzi ma quello la approcciava proprio così.....eravamo nel 2015-2016 e a sentire lui nel 2020 o giù di lì avrebbe finito....ma se in 4-5 anni manco a metà è arrivato e si è fermato con le pubblicazioni per portare avanti altre opere ma di grazia come puoi mai pensare che lo avrebbe portato a termine quando, nello stesso lasso di tempo, non era riuscito ad arrivare manco a metà?!?!?! bah roba da matti

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4394 il: 05 Luglio, 2019, 12:50:17 pm »
E farebbe un gran bene a delegare per molti altri motivi.
La qualità crescerebbe
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #4394 il: 05 Luglio, 2019, 12:50:17 pm »