Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"  (Letto 3953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« il: 04 Luglio, 2011, 13:03:20 pm »
Missione per 3 saint.
Master: Emperorjan

Per un completo successo rispettare i seguenti obiettivi:



OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


estrazione altri obiettivi
   Set 2: 1, 3
    Set 6: 1, 4
    Set 1: 2, 3
    Set 4: 2, 3
    Set 9: 2, 3
    Set 7: 2, 4
    Set 8: 2, 4
    Set 5: 3, 4
    Set 3: 3, 4

Timestamp: 2011-07-04 11:01:58 UTC
[close]

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati



« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 22:07:17 pm da schieppo »

Offline Saga88

  • Apprendista
  • *
  • Post: 28
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint N°9 liv D "Caccia ai banditi"
« Risposta #1 il: 04 Luglio, 2011, 13:14:43 pm »
Io Aristodemos Dell'Orsa Maggiore mi iscrivo alla missione

Offline Sisyphus

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint N°9 liv D "Caccia ai banditi"
« Risposta #2 il: 04 Luglio, 2011, 13:16:50 pm »
Mi iscrivo alla miossione Rox della volpe!

Offline | K e k k o

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 112
  • Cosmo: 18
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint N°9 liv D "Caccia ai banditi"
« Risposta #3 il: 04 Luglio, 2011, 13:16:58 pm »
Frà del Pavone si iscrive !
El Cid .. !


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint N°9 liv D "Caccia ai banditi"
« Risposta #4 il: 04 Luglio, 2011, 20:16:16 pm »
Spoiler
Perfetto ci siete tutti si parte
[close]

*In una calda giornata estiva un silver saint stava ammirando il paesaggio sulla sommità della scogliera il suo passato da nuotatore era sempre dentro di lui e lo motivava e lo spingeva sempre verso l'ignoto. Mentre rifletteva su le sue avventure ricevette una missiva dal Gran Sacerdote. Doveva arruolare alcuni bronze saint per andare a sgominare una banda di razziatori che si agiravano nel territorio sopra Atene.
Jan doveva trovare dei cavalieri pronti e abili per affrontare questa minaccia. Subito la sua attenzione cadde su tre nuovi saint freschi di addestramento nominati da poco e desiderosi di mettersi in mostra e di lottare per la giustizia.
Francesco del Pavone suo allievo sarebbe stato una valida scelta, inoltre Jagang gli aveva parlato del nuovo possesore della cloth del orsa maggiore un giovane ragazzo di nome Aristodemos; infine per ultimo per completare la squadra Rox della Volpe era la persona giusta su suggerimento di Atticus.
Questi tre nuovi cavalieri ricordarono a Jan le sue missioni con Jagang e Atticus, una squadra ben affiatata poteva fare molto e distruggere qualsiasi avversario.
Jan diede ordine di ricercare e convocare quei tre saint ai quali avrebbe spiegato la loro missione.*


Spoiler
Un post a testa dove venite convocati da me nel piazzale del grande tempio, pensieri e sensazioni sulla chiamata per una missione.
[close]


Offline Saga88

  • Apprendista
  • *
  • Post: 28
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint N°9 liv D "Caccia ai banditi"
« Risposta #5 il: 04 Luglio, 2011, 21:51:24 pm »

*All'alba del nuovo giorno, le foreste delle catene montuose antistanti il Santuario erano battute dai primi raggi di luce. Un vento leggero ,partendo dal mare e attraversando la vallata, portava su quelle vette un piacevole odore di salsedine. All'ombra di una grande quercia secolare, che dominava tutta la regione per la sua maestosa imponenza, era in meditazione Aristodemos il Bronze Saint della costellazione dell'Orsa Maggiore; accanto a lui vi era il contenitore con il cloth. Aristodemos ,che proveniva dalle montagne dell'Italia, trovava quei luoghi familiari e gli trasmettevano tranquillità e concentrazione.
Tutto dun tratto avverti delle voci squillanti, risate e rumori molesti che gridavano a gran voce il suo nome. Erano le guardie del Santuario...*


Aristodemos: §Ma che diavolo saranno venuti a fare qui?! Forse ci sono problemi in vista?!

Guardie: - SIGNOR ARISTODEEEEEMOOOOOOS! SIGNOR ARISTOOOODEEEEMOOOOS!

*Il cavaliere ,tra il divertito e il deluso per la dimostrazione di mancato senso di tatto da parte delle guardie che dovrebbero garantire una prima difesa al santuario non si fece chiamare a lungo.

Aristodemos: -Razza di somari! Se ci fosse stato qualche nemico ora sareste stati individuati e attaccati! e non sono sicuro che sareste stati capaci di uscirne interi... Comunque perchè mi cercate?

-Guardia: -Ci scusi signor Aristodemos il sig. Jan della costellazione del Triangolo chiede di voi! Ci ha detto di riferirvi che vi attende nel piazale del grande tempio. Sà.... noi stavamo scommettendo sul motivo della chiamata! crediamo che ci sia una mis....

Aristodemos: -Non vi dovete preoccupare! tornate pure ai vostri posti di guardia. Ah forse dovreste spendere piu tempo ad allenarvi invece di perdervi in futili passatempi!

*Il saint congedò le guardie e ,preso il contenitore del cloth in spalla, si avviò assorto nei pensieri che quella chiamata aveva fatto nescere in lui*

§Finalmente ho la possibilità di mostrare al santuario quanto ho imparato in questi anni di addestramento! Le prove saranno dure ma ce la posso fare!

- AHAHAHAHAHA Li spezzerò tutti con il mio caloroso abbraccio!

*Avanzando il passo il cavaliere non ci mise molto ad arrivare allo spiazzale. Era il primo ed il solo... Ma poi si accorse cche sulla collona alle sue spalle era seduto il silver saint che lo aspettava.*

Spoiler
spero che vada bene  :D :XD:
[close]

Offline | K e k k o

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 112
  • Cosmo: 18
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #6 il: 05 Luglio, 2011, 12:18:48 pm »
Scheda Frà della costellazione del Pavone !

*Era prima mattina, nel bosco si respirava aria pura. Stranamente quel mattino Frà si svegliò all'alba, si lavò, prese il Cloth sulle spalle e si inoltrò nel "suo bosco".
Nel cielo il sole era molto alto, pur essendo le prime luci del mattino. Frà posando il Cloth, era pronto per la sua meditazione pre-allenamento, ma prima di incominciare sentì delle presenze all'estremità del bosco, delle aure non molto potenti, forse anche troppo deboli.


Meglio andare a vedere ! ..

*Prese il Cloth e in qualche secondo apparì alle spalle di due persone.


Voi chi siete?! Come osate disturbare la quiete del mio bosco?!

S-signor Francesco della costellazione del Pavone, veniamo dal Gran Tempio, abbiamo un comunicato da parte del Signor Jan.

I-il mio maestro ! Bene parlate

Il vostro maestro vi convoca al Gran Tempio, e chiede di muoversi il prima possibile.

Partirò immediatamente, grazie per aver portato la notizia il prima possibile.


*Detto questo Frà, cavaliere del Pavone caricò il cloth sulle spalle, e si incamminò verso il Gran Tempio. [..]
Arrivato, vide in lontananza un giovane ragazzo, anch'essi con un Cloth ai piedi. Frà posò l'armatura per terra e si appoggiò su essa, aspettando l'arrivo del suo maestro !
El Cid .. !


Offline Sisyphus

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2011, 21:07:52 pm »

*Il sole sorgeva sulla cittadina vicino il Santuario. Le persone iniziavano a destarsi e si preparavano per andare a lavoro, i bambini si preparavano per andare a scuola e cosi il paese si preparava ad una nuova giornata. Tutto sembrava ridestarsi dalla notte tanquilla fatta eccezione per una taverna dalla quale venivano urla, risate, cori rumori di sedie e tavoli rotti, insulti di tutto e di più. Al Sorgere del sole la taverna in questioen era ancora nel pieo dei festeggiamenti! Il nuovo bronze saint ,Rox della Volpe, per festeggiare la sua investitura aveva opfferto decine e decine di giri di ogni alcolico conservato dal taverniere.

-V-V-Vo-voglio fare u-un ultimo brindisi a.....aaa...... ma a chi dobbiamo brindare?? ahahahaha non me lo ricordo proprio....

*Rox guardò il tizio che era di fronte a lui che stava sorseggiando da un boccale ormai vuoto....

-A chi d-d-dobbiamo brindare?!

-EE che ne so io...

*Le persone ancore in grado di tenere gli occhi aperti scoppiarono in una grossa e grassa risata. Ad un tratto la porta del locale si aprì e 2 guardie armate entrarono nell'ambiente controllando faccia per faccia ogni singolo individuo*

-Stiamo cercando il sig. Rox! Sig Rox siete qui?!

-Sono io! Br-brindate con noi! Hum!

-Ci dispiace ma siamo in servizio; Il sig. Jan ha chiesto di voi, ci ha mandato dirvi che vi attende allo spiazzale ai piedi del Santuario. Ho paura che siete già in ritatrdo signore.


*Le 2 guardie dovvettero portare a spalla il bronze saint con la sua armatura tanto che aveva bevuto. Arrivarono con non poche difficoltà allo spiazzale dove ormai mancava solo lui... La prima lavata di capo sembrava ormai in arrivo!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #8 il: 06 Luglio, 2011, 00:42:58 am »
*Jan attese che i vari saint arrivassero, era nel piazzale in piena meditazione. L'armatura lo avvolgeva e sotto i raggi del sole risplendeva. Sentiva le varie auree arrivare capì subito come i bronze saint erano abbastanza pronti per affrontare la missione.
Arrivarono tutti chi con grande enfasi, chi con gioia , chi un po' ubriaco. Jan gli accolse tutti con fare gentile e tirandosi su in piedi inizio la presentazione.*


-Cari saint vi ho riunito qui per un semplice motivo, partirete per una missione io conosco solo uno di voi ma conosco i vostri maestri e so che sono dei valorosi silver. Quindi non avrò dubbi che ve la caverete bene, ora indossate le vostre armature e ricordate di non togliervele più. La missione richiederà tutta la vostra energia. Dovrete recarvi verso un villaggio sopra Atene, il suo nome è Kalamos. C'è stato un attacco di banditi che girano in quelle foreste; nel loro ultimo attacco hanno razziato il villaggio. Partendo da li dovrete ricercare il loro covo e consegnarli alla giustizia in un modo o nell'altro. Il luogo credo sia situato sulle pendici della montagna che da sulle valli circostanti. Comunque al villaggio potrete chiedere informazioni alla popolazione oppure cercare la strada per arrivarci da soli.
Mettevi in viaggio subito così risparmierete tempo. L'unico problema è che la strada è abbastanza pericolosa di solito gli stessi banditi assaltano i viaggiatori state attenti.
Vi aspetterò qui al Grande Tempio spero di potervi rivedere tutti e 3 senza grosse ferite.
Fate buon viaggio e siate prudenti ma non trattenetevi troppo contro gli avversari. -


*Jan scrutò i componenti della squadra che si era composta, non erano niente male, anche se dovevano ancora essere battezzati in uno scontro vero e proprio contro un avversario che non aveva pietà. Jan era dubbiosa sulla riuscita della missione ma erano gli unici cavalieri disponibili e dovevano risolvere il problema il prima possibile riportando la pace nella regione.*

§Vediamo come se la cavano gli aspetterò qui in meditazione seguendo i loro cosmi sperando non debbano avere bisogno di un intervento divino o del mio aiuto perchè saranno soli e lontani.§

Spoiler
Complimenti a tutti per i post siete meglio di me. Ora dovete fare un post nel quale vi presentate tra di voi e nel quale vi avviate sulla strada verso il villaggio. Scegliete il leader del gruppo e impostate una fase tattica, decidete tra di voi e poi il leader lo scriva in spoiler sotto  il suo post sraà definitivo per tutta la missione, quindi decidete con calma e cura.
[close]


Offline Saga88

  • Apprendista
  • *
  • Post: 28
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #9 il: 06 Luglio, 2011, 12:22:20 pm »
Spoiler
Yo Soi el LEADER!!  >:( LOL

FASE TATTICA

Aristodemos (leader)
Frà
Rox
[close]

*Nello spiazzale ormai si trovavano di fronte i tre cavalieri. I tre si fissarono per un po quando Fu Aristodemos  rompere il ghiaccio...*

-Ahahahahaha sono molto contento di conoscervi ragazzi! nell'addestramento avete fatto parlare bene di voi! Io sono Aristodemos dell'orsa Maggiore sarò il vostro compagno di missione.

*Dalle fessure del contenitore una luce accecante iniziò a venir fuori. Lo scrigno si aprì e la corazza dell'orsa si levò a mezz'aria, si scompose e si ricompose indosso al saint suo possessore.*

§Posso sentire l'armatura respirare... come che fosse una seconda pelle.

-A voi le presentazioni!

Offline | K e k k o

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 112
  • Cosmo: 18
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #10 il: 06 Luglio, 2011, 13:52:12 pm »
Spoiler
Eh si .. -.-"
[close]

*La piazza era ormai piena, i tre saint erano giunti sul posto, impazienti per le parole che avrebbe detto il gran Silver ! Che poi subitò disse:

-Cari saint vi ho riunito qui per un semplice motivo, partirete per una missione io conosco solo uno di voi ma conosco i vostri maestri e so che sono dei valorosi silver. Quindi non avrò dubbi che ve la caverete bene, ora indossate le vostre armature e ricordate di non togliervele più. La missione richiederà tutta la vostra energia. Dovrete recarvi verso un villaggio sopra Atene, il suo nome è Kalamos. C'è stato un attacco di banditi che girano in quelle foreste; nel loro ultimo attacco hanno razziato il villaggio. Partendo da li dovrete ricercare il loro covo e consegnarli alla giustizia in un modo o nell'altro. Il luogo credo sia situato sulle pendici della montagna che da sulle valli circostanti. Comunque al villaggio potrete chiedere informazioni alla popolazione oppure cercare la strada per arrivarci da soli.
Mettevi in viaggio subito così risparmierete tempo. L'unico problema è che la strada è abbastanza pericolosa di solito gli stessi banditi assaltano i viaggiatori state attenti.
Vi aspetterò qui al Grande Tempio spero di potervi rivedere tutti e 3 senza grosse ferite.
Fate buon viaggio e siate prudenti ma non trattenetevi troppo contro gli avversari. -


*Ci fu qualche secondo di silenzio prima che il cavaliere dell'orsa maggiore ruppe il ghiacchio !

-Ahahahahaha sono molto contento di conoscervi ragazzi! nell'addestramento avete fatto parlare bene di voi! Io sono Aristodemos dell'orsa Maggiore sarò il vostro compagno di missione.

*Frà contento rispose a tono.

Ciao ! Io sono Francesco, si ma chiamatemi Frà .. Hahah .. Bene sono il cavaliere della costellazione del Pavone e quel maestoso SIlver Saint è stato il mio maestro ! .. Ecco è ora di indossare la mia secolare armatura !

*Al sentire le parole del Bronze Saint il contenitore del Cloth incominciò ad aprirsi, si elevò in aria e incominciò a comporsi sul corpo del cavaliere !

Ssssssh .. E' sempre un emozione stupenda indossarla !
El Cid .. !


Offline Sisyphus

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #11 il: 06 Luglio, 2011, 15:24:35 pm »
*Ripresosi dalla sbronza il bronza saint della volpe guardo i suoi interlocutori, e con la faccia sorridente, si avvicinò al contenitore del suo cloth, tirò la maniglia con la catena posta sul lato ed una luce si libero dal contenitore uin apertura. La luce investi il ragazzo, e quando questo bagliore si dissipò egli aveva indosso il bronze cloth della volpe.

-Piacere di conoscervi ragazzi! io sono Rox della volpe e inizio con lo scuarmi per la brutta impressioen che vi ho dato ahahahahha. Non vi preoccupate fondamentalmente sono una persona seria... ve lo dimostrerò sul campo!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #12 il: 06 Luglio, 2011, 16:47:17 pm »
Spoiler
Siete sicuri della vostra fase tattica?? Il primo ad essere colpito sarà Aristodemos , poi Fra ed infine Rox ?? Vi ricordo che si possono difendere i compagni solo con difese di squadra e se essi sono dopo di voi in sequenza di combattimento. Il leader se vi va bene posti la fase tattica dopo il suo post e cercate di impostare tra di voi per messaggio una certa strategia di attacco contro futuri nemici.
[close]

*I saint indossarono le loro splendide armature e si misero subito in marcia. Il tragitto per uscire da Atene fu facile e privo di problemi. Il controllo e la protezione intorno alle grandi città era assoluto soprattutto con il gran numero di cavalieri che ormai abitavano al grande tempio. Superati alcuni villaggi, proseguendo lungo la strada principale si dirigevano a nord-ovest rispetto ad Atene per raggiungere il villaggio designato.
Pochi chilometri dopo una piccola cittadina iniziarono ad inoltrarsi in una foresta, la strada iniziava ad essere meno battuta, piena di erbacce e con pochi segni di un passaggio recente. Da quando i banditi controllavano la zona i traffici via terra di quella regione erano calati enormemente, ormai i villaggi si rifornivano tramite le coste oppure da altri villaggi limitrofi entrando il meno possibile in quell'area. Proseguirono rapidi e lesti ma la foresta continuava a non finire, il tempo passava e il sole incomiciava a svanire all'orizzonte. Pian piano divenne sera, la foresta era un luogo cupo e senza neanche la luna a illuminare la strada sorgeva un grosso problema, continuare ad avanzare al buio, accendere delle torcie oppure accamparsi e riprendere il giorno seguente??
I tre saint si fermarono ed iniziarono a parlare riguardo alla situazione.*


Spoiler
Bene avete tre scelte decidete se proseguire al buio, con delle torce, oppure restare accampati, valutate bene il da farsi. Il leader avrà l'ultima parola e sarà quella decisiva.
[close]


Offline Saga88

  • Apprendista
  • *
  • Post: 28
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #13 il: 06 Luglio, 2011, 18:27:26 pm »
*I 3 saint si fermarono per decidere il dafarsi*

§Purtroppo è una notte buia senza luna, con le torce possiamo esser presi di sorpresa ma non abbiamo scelta!

-Ragazzi la strada si fa sempre piu aspra e per giunta il sole sta calando... ma la via è lunga e fermandoci qui saremo un bersaglio facile. Io propongo di proseguire il cammino. Prepariamo delle torce e continuiamo il cammino! Siete Daccordo?


*Il cavaliere dell'orsa guardò i suoi compagni per carpire le loro reazioni alla sua proposta. Non avrebbe esitato a far valere la sua autorità in caso di contestazioni!*

Spoiler

FASE TATTICA
Frà
Rox
Aristodemos

Aristodemos leader!
[close]
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2011, 19:06:18 pm da Saga88 »

Offline | K e k k o

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 112
  • Cosmo: 18
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #14 il: 06 Luglio, 2011, 21:17:31 pm »
Sono d'accordo .. Per me si puo continuare con le torce !

*Disse Frà aspettando la risposta dell'ultimo Saint !
El Cid .. !


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 9 Livello D "Caccia ai banditi"
« Risposta #14 il: 06 Luglio, 2011, 21:17:31 pm »