Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"  (Letto 16006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #15 il: 18 Luglio, 2011, 23:55:18 pm »
*I tre Saint si fecero accompagnare dal tizio a una locanda dove si dovrebbe trovare Coko..notarono che il locale era molto frequentato all'improvviso si avvicinò a loro una delle tre cameriere..

§ non male la ragazza...§

-Bellissima fanciulla stiamo cercando il signor Coko saprebbe dirci se è nella locanda..

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #16 il: 20 Luglio, 2011, 18:33:25 pm »
*Romario non era molto convinto che quello fosse il posto giusto, anche se non sapeva bene il perchè, forse era solo una sua personale sensazione. Guardò la locanda in lungo e in largo, trovandola inconsueta. Aspettò qualche istante ad entrare, rimanendo sulla soglia del locale e lasciando avanzare Unicorno e Andromeda.*

§ Non mi fido, nè di quel tipo che c'ha portati qui, nè di questo posto così tranquillo, ordinato, senza poveri ubriaconi seduti al bancone...ma d'altronde non posso andarmene. Andiamo in fondo a questa storia. §

*Stringendo ben salda la sacra urna alle spalle, raggiunse i compagni. Continuò a guardarsi intorno e ogni volta che incrociava lo sguardo di qualcuno, Romario alzava le sopracciglia, strizzando leggermente gli occhi e serrando le mascelle. Non gli piaceva essere fissato, e proprio per questo motivo si rivolse ad un cliente della locanda che sembrava essersi incantato a guardarlo:*

- Che diavolo vuoi tu!? Ti sei innamorato di me!?

*Fissò il tizio per pochi secondi e questo subito distolse lo sguardo. Poi senti Unicorno che si era prontamente gia rivolto ad una cameriera, quindi si rivolse a Sebastian:*

- Andromeda...Non mi piace questo posto, è troppo tranquillo. Troviamo questo Coko, sempre che si trovi qui, e andiamocene. Ho una strana sensazione. Spero di sbagliarmi.
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #17 il: 21 Luglio, 2011, 04:24:19 am »
capitale
100 stateri
[close]

*I tre Saint erano giunti nella presunta ubicazione di Coko, il loro uomo. Il posto si presentava ordinato e pulito, più di quanto Sebastian si sarebbe aspettato da una locanda portuale, dove sono soliti bighellonare marinai, pirati e mascalzoni dei bassifondi della città. Il leader dei cavalieri di Atena cominciò a guardarsi intorno, notando il bancone stranamente non adornato da sgabelli e i soliti ubriaconi che sempre si trovano in posti del genere; all'improvviso, una cameriera si presentò ai tre, chiedendo loro dove avrebbero voluto accomodarsi.. Luca attaccò subito bottone con la bella fanciulla, chiedendo se Coko si trovasse lì. Il giovane allievo di Sebastian, Romario, si sentiva molto irrequieto, dato che, come Sebastian aveva notato, la locanda era stranamente tranquilla ordinata e senza disordini; il saint della fornace espresse il suo volere di trovare in fretta il navigatore e di partire per Verona. Il cavaliere di Andromeda gli rispose:

-Mantieni il sangue freddo Romario, è fondamentale. Ora se la signorina vorrà accompagnarci al tavolo del piano di sopra..-

Cameriera: -Ma certo signori, seguitemi prego.-

*L'avvenente cameriera portò i tre cavalieri al piano di sopra, come aveva chiesto Sebastian; da lì avrebbero avuto la situazione sotto controllo, dato che dal soppalco, si poteva osservare tutto il locale. Sebastian ordinò una pinta di birra per tutti, e prima che la cameriera se ne andasse, le chiese di tenere a mente che il suo amico Luca le aveva chiesto del navigatore Coko e di avvertirli nel caso l'avesse avvistato.
Passarono alcuni minuti e dal piano inferiore, si sentì urlare un uomo:


-Dannato Coko!! Come osi toccare le tette della mia donna?! Vattene fottuto pervertito!!!-

*Un corpulento omone aveva appena dato un calcio ad un tizio vestito di una fastidiosa divisa gialla, con uno strano cappello che ricordava quello dei commodori inglesi. Il soggetto in questione era di media statura, un uomo che se non fosse per quella divisa, non sarebbe stato notato da nessuno, un grosso naso a patata precedeva il suo volto, mentre le orecchie erano stranamente molto piccole.
Visto l'andamento delle cose, Sebastian decise di intervenire: con un rapidissimo movimento si frappose tra Coko ed il grosso uomo, fulminando quest'ultimo con lo sguardo. Intimorito dal forte spirito si Sebastian, l'uomo si allontanò, gridando al navigatore però che l'avrebbe pagata cara. Sebastian tirò in piedi Coko, invitandolo a sedersi al tavolo del piano superiore. Dopo averlo fatto sedere Andromeda non perse tempo e rivolse subito la parola all'uomo:


-Signor Coko, mi presento: Sono Sebastian Borgen, loro sono i miei compagni Luca e Romario. Siamo qui per conto di G.S. e lei ci dovrà portare fino a Ravenna, ovviamente dopo che le avremo pagato il prezzo pattuito di 50 stateri.-

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #18 il: 26 Luglio, 2011, 09:38:07 am »
* I tre cavalieri erano finalmente arrivati a contatto con Coko, il loro traghettatore. Lo salvarono da una brutta storia di cui era stato vittima accidentalmente e lo portarono nel piano superiore per farlo poi accomodare ad un tavolo. Con un gesto della mano Luca chiamò a se la cameriera che accorse subito. *

- In cosa posso servirvi? - * chiese * - Bella signorina ci potrebbe portare quattro boccali? - * rispose Luca, in azione di corteggiamento. *

* Arrossendo, ma senza dire una parola, la cameriera scese al piano inferiore per recuperare quanto le era stato richiesto. Ritornò su, pose i boccali di acqua sul tavolo e con un gesto ammiccante voltò per un'attimo lo sguardo verso Luca, per poi sparire di nuovo al piano di sotto.
Coko prese il boccale e ne mandò giù tutto il contenuto in un solo sorso. Prese parecchi respiri e iniziò a parlare con i tre. *


- Fiu... Grazie ragazzi, mi avete salvato da un linciaggio sicuro. Pensa te se mi devo prendere delle colpe solo perché inciampando mi sono appoggiato al fondo-schiena (perfetto) di una signora. Micca l'ho fatto apposta... IO. - * Ringraziò i tre giovini e prendendo un'altro po' di fiato, riprese il discorso * - G.S. e Kimon mi hanno detto che avrebbero mandato tre dei suoi sottoposti per compiere una missione in Italia e che avrei dovuto trasportarvi fino a Ravenna per accorciare i tempi di percorrenza. Andare per via terra ci sarebbe voluto il doppio del tempo normale, e navigare con me è risaputo che  si risparmia ulteriore tempo. In effetti per arrivare là normalmente con altre barche ci sarebbero voluti 5 giorni, ma io, o meglio la mia Rosmerri, ce la facciamo in 3 giorni, se non ci sono intoppi durante il tragitto. Beh direi di non perderci ulteriormente in chiacchiere e avviarci verso la mia Rosmerri - * I Saint fecero un solo gesto di assenso, si alzarono delle sedie, scesero le scale, si avvicinarono al bancone e chiesero il conto al barista. *

- Per voi fanno 3 stateri, Coko è sempre il benvenuto qui. -

* Sebastian mise sul bancone le 3 monete e finalmente il gruppetto poté uscire dal locale. Si diressero lungo la banchina lì di fronte per 50 metri fino a raggiungere un'imbarcazione che rispetto a quelle che la fiancheggiavano non sembrava mostrare nulla di particolare. * - Eccoci qui, questa è la mia gioia, vi presento Rosmerri. E ora passiamo al compenso che mi dovete. In segno di gratitudine, visto che mi avete aiutato con quell'energumeno, vi applicherò uno sconto del 10%. Datemi 45 stateri e siamo apposto. -

§ D'altronde il viaggio in realtà costerebbe meno della metà, ma G.S. ha proposto lui quella cifra e non potevo certo rifiutare §

* Pose la mano sinistra con il palmo rivolto verso l'alto e Sebastian vi appoggiò i 45 stateri pattuiti. Chiuse la mano e mise le monete dentro una piccola bisacca che portava appesa alla cintura, ma nascondeva dentro i pantaloni. Felice di aver accumulato una fortuna, per un viaggio così misero, sorrise senza farsi vedere dai suoi tre nuovi "amici". *

- Bene ragazzi è ora di salire a bordo e partire per l'Italia - * Detto questo, salirono tutti e quattro, Coko per ultimo, sull'imbarcazione. Li fece accomodare su di un gradino vicino alla prua, e si mise subito all'opera per i preparativi della partenza. Spiegò le vele ponendole contro vento, ma leggermente inclinate in modo da non prendere troppa velocità e uscire così dal porto. Poi una volta lontani dall'ultima banchina le mise in maniera da prendere più velocità possibile. Con l'aria che gli accarezzava la faccia, Coko si voltò indietro per vedere la sua città allontanarsi sempre di più e, come era solito fare, la salutò con un'ampio gesto del braccio destro. * § Arrivederci a presto mia cara!! §

Spoiler
un post a testa per descrivere la situazione e fare un piccolo resoconto di quanto vi è capitato.
Preparatevi perché, come promesso, al prossimo post si inizia seriamente.
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #19 il: 28 Luglio, 2011, 07:26:05 am »
Capitale
100-45-3= 52 Stateri
[close]

*La sicurezza e la leggiadria con cui Coko manovrava la sua imbarcazione era esemplare, sembrava quasi danzare tra vele, cime ed il timone. Sembrava essere amico della nave stessa.. eppure Sebastian nutriva qualche sospetto sulla buona fede del navigatore, in cuor suo sembrava sapere che egli era guidato solamente dalla gola di danaro e non dal senso di giustizia, il che lo preoccupò molto, se anche i servitori oscuri di Hades avessero chiesto i suoi servigi, per una banale somma di danaro Coko sicuramente avrebbe offerto la sua abilità.*

§Non mi piace la gente affamata di soldi e potere.. potrebbe essere assoldato dagli spectre in futuro.. ripensando al vecchio libro di mio padre, ho letto di un particolare spectre che traghetta le anime attraverso l'Acheronte in cambio di danaro.. mmm spero di sbagliarmi.. Aaaaaah, basta viaggiare con la mente Sebastian! Cerchiamo di rilassarci ora che possiamo goderci questo viaggio per mare, con questo splendido clima..§

*Sebastian si sedette quindi sul parapetto della nave e si rivolse sorridendo ai propri compagni:

-Ragazzi cercate di rilassarvi durante il viaggio, una volta sbarcati a Ravenna non avremo molte occasioni per riposare.. E soprattutto non abbiamo la più pallida idea di cosa sia in grado di fare Beppe.. lo faremo rinsavire! Per Atena!

Cambiando discorso.. mi chiedo come sia Verona.. e penso anche te Romario, dato che non sei mai stato in Europa prima che ti ci portassi io.. Luca, te sei italiano no? Com'è Verona?-

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #20 il: 30 Luglio, 2011, 16:47:47 pm »
*I tre Saint finalmente salparono con la nave di Coko per andare verso Ravenna ..il mare era tranquillo e c'era una brezza che faceva andare la nave veloce come volasse...*

§ Che bene che si stà una giornata perfetta per navigare e sopratutto rilassarsi §

* Sebastian chiese a Luca com' era Verona essendo nato vicino a quelle zone il cavaliere dell'Unicorno..Con un sorriso nostalgico gli rispose..

-Seb che dirti è da anni che manco da quelle terre ma ricordo che dopo varie guerre e la peste ha iniziato a rinascere diventando una belle città..vi farò da guida appena arriveremo..-

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #21 il: 31 Luglio, 2011, 20:53:42 pm »
* Dopo l'incontro con Coko e la vicenda accaduta alla locanda, finalmente Romario della Fornace, Sebastian di Andromeda e Luca dell'Unicorno aveva preso il mare e si avviavano verso la loro destinazione: Ravenna. C'era un'insolita atmosfera tranquilla. Il sangue di Romario era in preda ad una frenetica agitazione. Ascoltò le parole di Sebastian che consigliava loro di riposarsi, ma doveva scaricare la tensione. Si mise sul ponte della nave, poggiando la sacra urna davanti a lui e si rivolse ai compagni sorridendo.*

- Compagni! Mi allenerò un po' e poi riposerò. La fiamma del mio cosmo è incandescente. Ho bisogno di scaricarmi.

§Solamente per un po'. Ne ho bisogno. E' la mia prima missione..riposerò più tardi...

*Poi fissò Coko con aria spavalda:

- Siamo nelle tue mani buon Coko, non farci pentire di essere venuti con te.

*Il cavaliere della Fornace era un tipo dinamico, sempre energico, a tratti ansioso. Esercitarsi non gli avrebbe fatto male, tutt'altro.
Così comincio il suo breve ma intenso allenamento. Si sa com'è il fuoco: una volta che inizia a bruciare è difficile fermarlo. Si sarebbe allenato per la maggior parte del viaggio e avrebbe dormito unicamente per essere in forze appena giunti a destinazione.
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #22 il: 12 Agosto, 2011, 12:21:08 pm »
* La navigazione verso Ravenna aveva finalmente preso "vita". Grazie alla brezza che carezzava le vele e la leggerezza dell'imbarcazione, in men che non si dica i quattro avevano lasciato Atene alle loro spalle. Sebastian e Luca si rilassarono completamente parlando dell'Italia della meta ultima del viaggio appena intrapreso. Mentre Romario non riusciva a stare fermo e così iniziò a svolgere un po' di allenamento fisico.
Coko teneva tra le mani il timone con la sua solita fermezza e sicurezza che solo un navigatore esperto come lui poteva avere. Ma in fondo ai suoi occhi si vedeva che qualcosa lo turbava. *


§ Il viaggio è ancora lungo, e non è la prima volta che lungo questa tratta capitano degli agguati da parte dei così detti pirati in cerca di oro, cibo e quant'altro si posso razziare da sopra una barca. E questi tre signori qua, con quei tre scrigni al loro seguito, sono sicuramente una fonte di attrazione per quei delinquenti. Spero che vada tutto bene. §

* Il primo giorno di navigazione passò quasi del tutto in tranquillità, se non fosse stato per quell'episodio in cui Romario, durante i suoi allenamenti, aveva quasi dato fuoco alla vela rischiando di bruciare anche l'imbarcazione. Fortuna che Coko era abbastanza preparato per ogni evenienza e grazie anche all'aiuto di Sebastian, delle sue catene e dell'abilità dei tre saint, riuscirono a rimpiazzare la vela con quella di scorta, e a spegnere ogni fiamma che si era generata. Da quel momento in poi Romario si limitò alle sole flessioni e addominali per fare esercizio fisico.

Erano passate un paio d'ore dalla mezzanotte del secondo giorno. La Rosmerri era al largo dell'isola Strofades. Tutto intorno non c'era altro che buio. Solo le stelle in cielo rendevano distinguibili le onde che si infrangevano lungo le fiancate della nave producendo quell'unico rumore che rompeva il silenzio che aleggiava nell'aria. Il vento era meno intenso rispetto alla partenza facendole perdere leggermente velocità. Ad un tratto un sibilo e il rumore di qualcosa che finiva in acqua attirò l'attenzione di Coko che era sul dormi veglia.
Alzatosi in piedi e ascoltando meglio, ecco un altro sibilo, ma questa volta seguito da un TOC come se qualcosa avesse colpito la poppa della nave. Coko si precipitò là dove aveva percepito quel tonfo e vide una freccia piantata nel legno. Solo in quel frangente si accorse che a distanza di poco meno di 5 metri, c'era una nave più grande, scura come la pece perfettamente nascosta nel buio della notte, che li stava raggiungendo. Solo il bianco del Jolly Roger disegnato sulla vela più a prua faceva intuire la sua natura bellicosa. Nonostante tutto si capiva bene che la sua fabbricazione era ben fatta e il legno utilizzato era di ottima qualità. *


- SVEGLIAAAAAAA... SIAMO ATTACCATI!!!! - * Gridò subito per destare dal sonno i tre saint. Saltarono subito in piedi e senza dar loro tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo, Coko impartì loro l'ordine di attacco * - Svelti, con le vostre capacità dovreste essere in grado di radere al suolo la nave pirata e uccidere chi ci sta attaccando, io intanto abbasso la vela in modo che non venga danneggiata -

* Intanto dalla prua della nave pirata comparvero tre uomini armati di archi e frecce e stavano puntando i tre saint, mentre altri tre pirati si erano portati sul bordo del fianco destro imbracciando delle funi e tenendo in bocca un possente coltello. Ovviamente erano pronti ad assaltare l'imbarcazione di Coko, aspettando solo di fiancheggiarla perfettamente, questione di soli pochi attimi. * - Consegnateci tutto quello che avete a bordo o avrete morte certa. - * Intimarono in coro i tre sulla prua scagliando subito una freccia ciascuno. *

 Scheda della nave

Difesa: 250
Velocità: 2 metri a turno
[close]

 Schede Pirati x6

atk 30
def 20
stm 70

Tecnica utilizzabile da tutti i pirati:
Attacco Ravvicinato - Coltello tra i denti
I pirati assalgono la nave bersaglio, catapultandosi sopra di essa attaccano i passeggeri usando il proprio coltello che tengono tra i denti
bonus: atk +30
costo: stm -3

Tecnica utilizzabile dai pirati con arco:
Attacco a Distanza Ampio Raggio - Pioggia di freccie
Attaccando tutti insieme i pirati hanno maggior probabilità di poter colpire le loro vittime. Utilizzabile solo da tutti i pirati contemporaneamente.
bonus: atk +20
costo: stm -5
[close]

 Attacco verso i tre saint x3
Attacco a Distanza - Pioggia di freccie
Attaccando tutti insieme i pirati hanno maggior probabilità di poter colpire le loro vittime. Utilizzabile solo da tutti i pirati contemporaneamente.
bonus: atk +20
costo: stm -5

atk 30 +20 = 50
def 20
stm 70 -5 = 63
[close]

Spoiler
A voi il turno... Spero vi piaccia questa piccola sorpresa che vi ho preparato. Griever ti aspettavi un'attacco alle spalle di Coko eh???
Solo un piccolo aiuto: avete a disposizione qualcosa che vi può far liberare di loro agilmente. Sta a voi scoprire come.
Ah ovviamente voi se attaccate i pirati potrete utilizzare solo tecniche a distanza finché la nave pirata non è di fianco a voi, così come i tre pirati senza arco non vi possono attaccare.
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #23 il: 13 Agosto, 2011, 21:04:20 pm »
*Il viaggio in nave stava andando liscio Luca e Seb parlavano tranquilii dell'Italia e di varie cose in generale mentre Romario si teneva in allenamento e combinò un piccolo incidente alla nave che venne sventato..
Di notte all'improvviso una nave di pirati si avvicinò alla nave dei Saint pronti ad attaccarla...ma coko se ne accorse e urlò svegliando i tre cavallieri..i pirati attaccarono con una pioggia di frecce..


SPOILER DIFESA
Spoiler

PARATA SEMPLICE=66-50 ATK parata
[close]


-Merda ci mancavano i pirati.. peggio per loro se mi svegliano divento nervoso-

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #24 il: 19 Agosto, 2011, 16:23:45 pm »
*Durante quella nottata Romario ebbe un incubo che lo riportò, purtroppo, ai ricordi che aveva sulla sua famiglia e alla crudele distruzione del suo villaggio. La perdità dei suoi familiari era stata un enorme shock, una maledizione, un vero e proprio incubo che riaffiorava pesante e angoscioso nei suoi pensieri. Proprio nel cuore della notte il Saint della Fornace fu svegliato di soppiatto! Era Coko che li stava avvertendo di un improvviso attacco alla loro nave. Romario si alzò rapido come una molla e nell'arco di una frazione di secondo realizzò quello che stava accadendo. Un sorriso spavaldo comparve sul suo viso.*

- Sciocchi! Ahahahahah! Consegnarvi i nostri averi? Avete proprio sbagliato nave questa volta!

*Chiamò a sè la Sacra Veste della Fiamma, che brillando si scompose formando dei vortici incandescenti attorno al Saint, per poi, pezzo per pezzo, andare a proteggere il suo corpo bronzeo. I suoi occhi scintillarono, passione e impeto lo avvolsero con il cosmo del fuoco.

- Ecco di cosa stavo parlando! Riscaldiamo un po' questa nottata! Ahahahahah!

*La risata fragorosa spezzò il silenzio della notte. Romario alzò la testa e vide sopra di lui frecce cadere ad alta velocità verso la nave. Doveva proteggersi.*

FASE DIFENSIVA
Spoiler
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

DIF 40 + 25 = 65 > 50 PARATO
STM 55 - 4 = 51
CSM 40 - 2 = 38
[close]

* Le frecce si sbriciolarono come cenere appena venute a contatto con i bracciali dell'armatura. Con la coda dell'occhio, Romario riuscì a vedere che anche Unicorno era riuscito a difendersi, in maniera molto più disinvolta e senza batter ciglio.*

§ I Cavalieri che mi affiancano sono sorprendenti. Ho molto da imparare, dimostrerò loro che posso essere all'altezza di questa missione!

*Fece un sorriso.*

§ Legno eh...e che ampia vela, carina.§

*Scatenò il suo attacco più potente mirando con precisione all'albero maestro della nave nemica e stando molto attento a non colpire neanche con un singolo lapillo la cara Rosmerry.*

- FIREEE BLAAAAST!!

FASE OFFENSIVA
Spoiler
Speciale- Fire Blast
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Racchiudendo il cosmo nel palmo della mano il cavaliere inizia ad ardere la sua fiamma lanciando poi contro l'avversario un getto infuocato. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk. #

STM 51-4= 47
CSM 38-4= 34
ATK  55+30= 85
[close]
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 18:36:05 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #25 il: 20 Agosto, 2011, 20:25:50 pm »
Spoiler
Si effettivamente mi aspettavo una specie di voltagabbana da parte di Coko.. pensando a lui m'è venuto in mente Acheron! Comunque gran bella trovata Sirio!! :D
[close]

Capitale
52 Stateri
[close]

*Le stelle illuminavano il cielo sopra il mar Adriatico, e Sebastian le osservava da una piccola finestra nella sua cabina. Spese 5 secondi a meditare e il suo cosmo pervadeva tutta la nave in modo da auspicare la tranquilla continuazione della traversata e la Nebulosa di Andromeda si palesò agli occhi del cavaliere, che fino a poco prima non la riusciva a distinguere tra tutti gli altri corpi celesti.*

§Che visione magnifica.. la nebulosa di Andromeda mi culla in questa notte che pare così tranquilla.. la principessa etiope mi sta guardando dritto negli occhi.. quale beltà la disegna, vorrei avere un posto con lei nel firmamento..§

*Con questi pensieri di pace nella mente, Sebastian pose l'attenzione su di un banco di pesci che saltando si dirigevano verso la prua della nave in modo frenetico, come se scappassero da qualcosa; pochi secondi dopo l'urlo di Coko interruppe la tranquillità, dei pirati stavano attaccando la Rosemary e spettava ai saint fare in modo che essa ne uscisse illesa. Si precipitò sul ponte e dalla poppa avvistò la nave dalla nera bandiera: erano in sei sopra di essa, tre armati di arco e frecce e altri tre di pugnale, questi ultimi impugnavano delle cime e aspettavano di affiancarsi alla nave di Coko per andare all'arrembaggio. Dopo aver intimato di consegnare ogni avere a bordo, i tre arcieri scagliarono una raffica di frecce che caddero a pioggia sui tre saint.*

Fase Difensiva
Ab. combattiva 55
Difesa 43
Cosmo 53
Stamina 45

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 1 cosmo 3 def: +20
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

CSM 53-3= 50
STM 45-1= 44
DEF 43+20= 63 (colpo parato)
[close]

*Le frecce del nemico incontrarono il purpureo cosmo di Sebastian, che le polverizzò in meno di un secondo. Il Borgen emanava tranquillità e fermezza e, incrociando lo sguardo dei bucanieri infuse in loro terrore e insicurezza.*

-Stolti pirati, il vostro ardire si fredderà dinanzi alla maestosità del potere dei Saint di Athena! Sotto questo cielo stellato, le costellazioni della Fiamma, dell'Unicorno e la Nebulosa di Andromeda hanno già scritto il vostro destino.. Prendete questo!-

Fase Offensiva
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 8 atk: +20
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, sebbene non causino gravi danni riescono ad indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo dopo il primo causerà una diminuzione di 10 del bonus di attacco della tecnica.#

CSM 50 -8= 42
STM 44
ATK 55+20+5= 80
[close]

*Da ogni direzione degli aghi di cosmo si dirigevano verso tutti i pirati, riducendoli in fin di vita.*
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 16:44:24 pm da Griever »

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #26 il: 06 Settembre, 2011, 09:14:59 am »
Spoiler
Aspetto le fasi di Attacco di Luca e Romario per poter andare avanti. Potete modificare tranquillamente il vostro post, ma lasciando inalterata la fase di difesa
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #27 il: 06 Settembre, 2011, 23:57:44 pm »
Spoiler
ma non ho attacchi a distanza quindi passo
[close]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #28 il: 07 Settembre, 2011, 09:16:09 am »
Spoiler
Ottimo... Jay non so se lo hai fatto apposta o meno, ma il modo più veloce che avevate per distruggere i pirati era appunto distruggere la nave, e il tuo fuoco risulta ancor più efficacie e quindi il tuo attacco sarà moltiplicato per 2. Lucky le special sono anche a distanza quindi se avessi voluto attacca potevi utilizzare una di quelle.
[close]

* I tre Saint non si dovettero sforzare molto per respingere l'assalto dei pirati facendo in modo di non far subire nessun danno alla Rosmerri. Al confronto del duro allenamento conseguito per l'investitura a cavalieri di Athena, la pioggia di frecce era ben misera cosa. *

Spoiler
Distanza tra Rosmerri e nave pirata : 3 metri
[close]

* Ma ovviamente difendersi non voleva dire salvarsi dai pirati, e i tre Saint lo sapevano bene. Luca che non aveva modo di colpire i nemici e per rendersi utile accorse da Coko per aiutarlo ad abbassare la vela frenando così di colpo l'avanzata dell'imbarcazione e dando così modo alla nave pirata di avvicinarsi a loro. Il cavaliere della Fiamma aveva capito che combatte contro i pirati stessi non avrebbe avuto molto successo, mentre colpire direttamente la nave con le fiamme sicuramente gli avrebbe permesso di distruggerla in men che non si dica. D'altronde l'imbarcazione era fatta di legno e quale peggior nemico può essere per lei se non il fuoco.Romario, utilizzando le sue fiamme, prese di mira la nave pirata mirando direttamente nel suo punto più vulnerabile: l'albero maestro raddoppiando il potere distruttivo del Fire Blast. *

 Fase di difesa contro attacco di Romario
Statistiche Nave:
Difesa: 250 - (85x2) = 80
Velocità: 2 metri a turno
[close]

* Purtroppo però non bastò. La nave pirata aveva si rallentato la sua corsa, ma il danno subito non era totale da farla affondare con quell'unico attacco.
Sebastian aveva capito subito che l'attacco di Romario non sarebbe bastato. Così amplificò il suo cosmo generando una miriade di Aghi perforanti che ricopriva tutta l'area occupata della nave pirata. *


 Fase di difesa contro attacco di Sebastian
Statistiche Pirati con archi (x3):
atk 30
def 20 - 80 = -60 (Difesa non riuscita, 60 danni subiti)
stm 63 -60 = 3

Statistiche Pirati con pugnali (x3):
atk 30
def 20 - 80 = -60 (Difesa non riuscita, 60 danni subiti)
stm 70 -60 = 10

Statistiche Nave
Difesa: 80 - 80 = 0
Velocità: 2 metri a turno

NAVE DISTRUTTA!
[close]

* Gli Aghi colpirono ogni angolo dell'imbarcazione dei pirati colpendo anche questi. Contro i pirati non basto per togliere loro la vita, sebbene caddero a terra per il dolore delle ferite, ma risultò abbastanza potente per distruggere quello che era rimasto della nave. Colò a picco portandosi dietro anche gli occupanti. In meno di un minuto non vi era più traccia né della nave né dei pirati. Coko tirò un sospiro di solievo prima di issare nuovamente la vela e riprendere il cammino verso Ravenna. *

- Grazie ragazzi mi avete tolto proprio da un bell'impiccio. Quando arriveremo a Ravenna mi sdebiterò a dovere, non temete. Ora tornate pure al vostro riposo, se lo ritenete opportuno. Abbiamo poco meno di due giorni di navigazione ancora da affrontare, sempre se non incappiamo in altri intoppi del genere. -

* Rimessosi al timone fece gesto ai tre di fare il massimo silenzio possibile. Era chiaro che voleva avere il minimo del rumore attorno a se per percepire qualsiasi suono non provenisse dall'ambiente circostante. L'essere stato preso così di sorpresa dai pirati non lo lasciava tranquillo. *

Spoiler
Molto bene, il primo scoglio lo avete superato brillantemente, i miei complimenti. Ora un post a testa dove descriverete come passa il resto del secondo giorno di navigazione. Se volete potete anche interfacciarvi con l'ambiente e con Coko, ma non potete farlo parlare (quello lo posso fare solo io).
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #29 il: 07 Settembre, 2011, 17:06:43 pm »
Capitale
52 Stateri
[close]

*Nella notte sopra il mar Adriatico, il rogo della nave pirata illuminava per lunghe distanze, così che si poterono vedere interi banchi di pesci allontanarsi da quella zona. Sebastian lanciò una rapida occhiata verso Romario

§Incredibile, in pochi attimi ha intuito che il suo potere era fondamentale per la vittoria, e col minimo sforzo, è riuscito a generare un colpo dalla potenza micidiale.. Sono contento di aver viaggiato per mesi verso il Brasile se poi sono riuscito a recuperare un valido elemento come lui.

-Complimenti Romario, sei un degno Saint della dea Atena! Sono felice di averti al mio fianco! Tutto questo movimento però..mi ha messo appetito, andiamo a chiedere a Coko cosa possiamo prendere in cambusa!-

§Chissà dov'è finito Luca..§

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #29 il: 07 Settembre, 2011, 17:06:43 pm »