Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"  (Letto 12581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #105 il: 30 Settembre, 2011, 21:33:25 pm »
*Il pirata investito dal colpo di Iancyu morì senza neanche avere il tempo di capire cosa stesse accadendo. In quel giorno Iancyu aveva fatto strage di nemici probabilmente più dei suoi compagni, dimostrandosi molto spitato in alcuni casi, ma per Athena questo e altro. Sheratan e Lullu si occuparono dei loro avversari e anche loro vinsero con grande facilità ed inoltre la strada fu riaperta dai colpi dei due. Ora si poteva finalmente continuare per la retta via, destinazione il Grande Tempio.*

-Ottimo lavoro ragazzi, ora andiamo e speriamo di avere un pò di pace per una volta...-

*Iancyu si sedette sul carro vicino alla statua, era leggermente stanco, aveva bruciato cosmo e si era affaticato, quella era la sua prima missione col tempo si sarebbe abituato a quei ritmi. Mentre si levava la terra e la polvere dall'armatura guardava i suoi compagni e sorrideva, aveva trovato dei compagni, degli amici e aveva conosciuto valenti cavalieri con i quali avrebbe condiviso altre avventure. Il Santuario era vicino, non mancavano molte ore, presto tutto sarebbe finito e un pò di riposo meritato attendeva i cavalieri. Intanto però i cavalli avanzavano...*

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #106 il: 01 Ottobre, 2011, 09:45:11 am »
*I cavalieri avevano sconfitto i pirati. Ora si incamminarono tranquilli verso il Grande Tempio. Erano tutti molto stanchi, ma soddisfatti per aver portato a termine il compito assegnatogli da Atticus dell'Aquila...*

– Ah, finalmente! Si sono tutti tolti di mezzo e si sono decisi a restituirci la statua, la NOSTRA statua!

*I cavalli avanzavano e, ben presto, i tre giunsero al Grande Tempio. Quivi, tornati vittoriosi, andarono alla ricerca di Atticus, che avrebbe dovuto prendere atto della missione compiuta e dire loro cosa fare della statua riportata intatta in patria...*

– Finalmente siamo arrivati! Non vedevo l'ora: ho una fame che mi mangerei anche questa statua, se fosse di cioccolato *sbav .......... Dunque, cerchiamo Atticus: vediamo ora cosa dobbiamo fare con questa statua!
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #107 il: 01 Ottobre, 2011, 10:27:48 am »
Giunti al grande tempio i tre saint andaro alla ricerca di Atticus, e lo trovarono nelle vicinanze delle biblioteca lui li intravide e gli ando in contro

-Bene ragazzi vedo che siete riusciti a recuperare la statua i e sconfiggere i pirati dell'isola di Gyaros, spero che abbiate appreso qualcosa da questa missione, e vi ricordo che non votete mai sottovalutare i vostri avversari a volte posso nascondere qualche asso nella manica ahhah ora prendo io in custodia la statua e voi andate a lenire le vostre ferite cosi da essere pronti in caso di una nuova missione -

con un sorriso Atticus prese in cosegna la statua prese le briglie del carro e cammino accanto il cavallo andando veso il tempio


Spoiler
bene ragazzi missione compita purtroppo non posso darvi il massimo del punteggio avete usato le illusioni e cio vi era stato limitato ad inizio missione comunque bravu belle interpretazioni  :D

missione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni

punti affinita 1 affinita sheratan con lullu e viceversa

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #108 il: 01 Ottobre, 2011, 17:13:29 pm »
Spoiler
Ma l'affinità pure io no?
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #109 il: 01 Ottobre, 2011, 17:38:30 pm »
Spoiler
tu ti sei diviso dal gruppo nel viaggio di andata per questo non ti ho dato i punti affinita
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #109 il: 01 Ottobre, 2011, 17:38:30 pm »