Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"  (Letto 12518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #15 il: 05 Settembre, 2011, 18:55:13 pm »
*Fiero del compito assegnatogli, e ancor più fiero del fatto che i suoi compagni erano d'accordo, deciso a non deludere Iancyu, ma neanche Lullu. Così indossò l'armatura...*

– Molto bene, iniziamo subito! Bronzee vestigia della Squadra!

*Ancora una volta, Sheratan indossò l'armatura che - prima di scomporsi - lanciò la squadra in aria. Memore dell'ultima volta, quando la squadra cadde a sinistra anziché a destra dove Sheratan si aspettava di afferrarla, questa volta il cavaliere pensò bene di alzare il braccio sinistro per afferrare la Squadra che, con effetto boomerang, cadeva dall'alto... solo che... sta volta la squadra cadde a destra e gli cadde di nuovo in testa *err *

– Maledizione, ma allora ce l'ha con me questa squadra! Sta volta è caduta con lo spigolo... pur indossando l'elmo mi sono fatto male! *err

*A questo punto, Sheratan si coprì con il mantello e prese con sé il sacchetto con 50 stantere. Indi, spronò i compagni a partire...*

– Allora, se tutti siamo pronti, si parte! Al porto! :yea:
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #16 il: 05 Settembre, 2011, 23:52:08 pm »
*Tutti si erano presentati e si era deciso che il leader sarebbe stato il cavaliere della Squadra più deciso a ricoprire questo ruolo. Fatto ciò Atticus portò ai giovani tre mantelli grigi, che sarebbero serviti per nascondere le loro armature e quindi la loro edentità, e un sacchetto contenente 50 statere che sarebbero servite per pagare una nave o qualcuno in cambio di informazioni. Tutto era pronto, non restava che partire!*

-Grazie Atticus, non deluderemo nè te nè Athena! Che essa ci accompagni e ci sostenga!-

*Salutato il cavaliere d'argento dell'Aquila Iancyu osservò per un secondo i suoi compagni... erano un bel gruppo, un manipolatore del cosmo, un velocista e un padrone della psicocinesi, ce n'era di tutti i gusti.*

-Compagni da adesso oguno di noi dovrà occuparsi dell'altro, è l'unione che fa la forza! Forza cavalieri andiamo! Sheratan guidaci!-

*Iancyu scoppiò in una risata vedendo quanto divertente fosse Sehratan nell'indossare la sua armatura ed intanto indossò anch'esso il mantello stando attento a nascondere bene tutte le parti dell'armatura ed infine calò sul propio capo il capuccio. Il gruppo partì dal Grande Tempio diretto al porto di Atene che in fondo non era molto lontano. Prima cosa da fare era trovare una nave che arrivasse all'isola in cui erano rifugiati i pirati che avevano osato rubare la statua per il tempio di Athena.
 Il passo di Iancyu era moderato, camminava in silenzio guardando i compagni e pensando a cosa sarebbero andati incotro*
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2011, 00:34:07 am da Iancyu »

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #17 il: 06 Settembre, 2011, 11:20:39 am »
*Così, i tre cavalieri si avviarono verso il porto e, non essendo esso distante dal Grande Tempio, non impiegarono molto a raggiungerlo. Prima di tutto, bisognava cercare una nave per Giaros, dove i pirati si rifugiavano.*

– Bene, compagni! Eccoci arrivati al porto! Adesso dobbiamo innanzitutto trovare un modo per giungere a Giaros!
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #18 il: 06 Settembre, 2011, 15:42:12 pm »
dopo un breve viaggio i Siant giunsero ad Atene città dalle antiche origini culla della filosofia,portatrice del nome, della Dea cara ai Saint che vinse questo onore in una gara contro Poseidone, diventò la città più importante del mondo greco, raggiungendo importanti traguardi in ambito culturale, tanto da porre le basi della civiltà occidentale, ora in declino sotto il dominio dell'impero Ottomano, i saint con il loro mantelle la attraversarono giungendo al porto  c'erano navi ancorate ovunque i marinai che caricavano e scarivano merci, una ambulanti che cercavano di vendere la prorpia merce ai passegeri delle navi appena sbarcate i file di marinai che si dirigeveno verso la taverna ottimo posto per cercare una nave, mentre camminavano nella folla in cerca di una nave qualcosa attiro la loro attenzione in un vicolo sentirono un grido

-Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiii-

Spoiler
che fate accorete in aiuto o prosegute nella taverna per parlare con i marinai se vi danno un passaggio all'isola di Giaros
un post a testa su cosa fare il leader posta per ultimo con la decisione finale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #19 il: 06 Settembre, 2011, 18:17:36 pm »
*Arrivati al porto di Atene i cavalieri, coperti da un mantello, si guardarono intorno in cerca di un passaggio per Giaros. Il porto era pieno di navi e marinai che caricavano e scaricavano la merce. Il trio ad un certo punto notò una taverna che è il posto migliore che avevano a disposizione per cercare una nave che andasse a Giaros. Improvvisamente sentirono delle urla provenire da un vicolo.

- Avete sentito anche voi??? Proporrei di andare a vedere. Ricordate che dobbiamo portare la giustizia sulla terra...-

*Disse il cavaliere della Lince con fretta e tensione, tipica di chi è alle prime armi.
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #20 il: 06 Settembre, 2011, 21:48:26 pm »
*Dopo un breve viaggio ecco che i nostri cavalieri giunsero ad Atene e precisamente al porto della città. C'era una grande confusione, venditori ambulanti che urlavano a sguarcia gola in lingua turca, marinai che caricavano e scaricavano merci dalle navi, altri che si dirigevano alla taverna creando una lunga fila. Il gruppo ben nascosto dai mantelli si stava per dirigere propio in questo luogo quando sentirono un urlo provenire da un vicolo nelle vicinanze, qualcuno chiedeva aiuto. Lullu aveva proposto di andare a vedere cosa fosse accaduto e probabilmente era una buona idea anche se non bisognava perdere troppo tempo.*

- Non abbiamo molto tempo, ma naturalmente quando qualcuno a bisogno di aiuto noi difensori della giustizia dobbiamo soccorrerlo. Sehratan sta a te decidere anche se proporrei di dividerci, due vanno a vedere cosa sta accadendo, mentre un altro va alla taverna a chiedere informazioni su una nave che ci porti a Giaros...-

*Spettava al cavaliere della Squadra, leader del gruppo, decidere il dafarsi, ma bisognava muoversi, il tempo stringeva, i pirati non sarebbero stati in quell'isola per molto tempo visto la loro abitudine a muoversi continuamente.*

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #21 il: 07 Settembre, 2011, 10:59:52 am »
*Giunti al porto di Atene, i tre cavalieri udirono delle grida provenire da un vicolo nelle vicinanze. Lullu propose di andare a vedere cosa successe, così anche Iancyu il quale - tenendo presente che non c'era molto tempo a disposizione - propose una divisione: quale idea migliore? Tenendo presente le proposte dei compagni, vista la situazione, Sheratan decise sul da farsi...*

– Sono pienamente d'accordo con Iancyu: sebbene non c'è tempo da perdere, non possiamo abbandonare qualcuno che potrebbe aver bisogno di noi. Spero solo che non sia una trappola! Non resta che dividerci: Lullu e Iancyu, andate a vedere cosa è accaduto, intanto io cerco informazioni. Se c'è bisogno di combattere in tre, uno trattiene i nemici e prende tempo e l'altro corre a chiamarmi: siamo a pochi metri di distanza, non dovrebbe essere rischioso. Io resto nei dintorni, quindi ci dovremmo beccare facilmente più tardi. Mi raccomando, fate di tutto per non dare nell'occhio! A dopo! :ok:
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #22 il: 07 Settembre, 2011, 19:26:08 pm »
Arrivati ne i pressi della taverna i sain avevano sentito che qualcuno aveva chiesto aiuto e i saint dopo un brave consulto decisero di dividersi Lullu e Iancyu andorono nella direzione in cui proveniva l'urlo e Sheratan si diresse nella taverna in cerca di informazioni su come Raggiungere l'isola di Giaros

 st
LULLU E IANCYU

Lullu e Inacyu riuscirono subito ad identificare il luogo da dove proveniva l'urlo arrivati in pochi secondi arrivarono in un vicolo poco illuminato si avvicinarono cautamente e videre due uomini robusti che dai loro vestiti si deduceva che fossero marinai con aria feroce armati di coltello e lo puntavano contro un ragazzino tutto sporco e vestito di stracci

marinaio 1-stupido ragazzino dove hai messo i miei soldi???-

-Ragazzino -io non c'è li ho vi state sbagliando lasciatemi stare

disse il ragazzo con aria impaurita

marianio 2 -bugiardo ti ho visto hai urtato il mio amico e supito dopo aveva perso la sua scarsella, parla o assagerai in nostri cortelli sulla tua pelle-

disse il marinaio con aria feroce bramoso il infilzare il ragazzo con il suo coltello

Ragazzino - non c'è li ho vi ho detto quando ho urtato il tuo amico gli sara caduta e stato un sciocco ad non controllare per terra


la risposta del ragazzo non piaque ai due marinai che si fiondarono ul ragzzo con i loro coltelli

Marinai X2
stat

atk 35
def 30
stm 35


attacco
35x2 =70


Spoiler
difendete il ragazzo o lasciate che venga ucciso???
[close]

SHETATAN

Sheratan dopo essersi separato dai suoi compagni ando alla taverna arrivata all'entrata lesse l'insegna si chiamava la rosa dei venti, un nome più che giusto per una taverna dove i marinai che facevano scalo ad Atene andava a sperperare la loro paga, ancora prima di entrare gia si sentivano le urla di baldoria che pervanivano dalla taverna, entrato nella taverna, Sheratan vide che era piena c'erano marinaia che brinadavano, altri che giocavano a carte altri riversi al suolo ubricahi ,altri impegnati in una gara a braccio di ferro, e altri tutti intorno che scommettevano su chi avrebbe vinto, in tuto quel caos il tavenniere nonto l'arrivo delo staniero

Taverniere- Straniero cosa posso ti posso servire???-


Spoiler
rispondi al taverniere
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #23 il: 07 Settembre, 2011, 19:35:15 pm »
*Dopo essersi separato dai suoi compagni, Sheratan entrò nella taverna, che portava il nome di Rosa dei Venti. Fra il caos, che indiscusso vi regnava all'interno, il taverniere individuò Sheratan e gli chiese, appellandolo straniero (il che tranquillizzò il cavaliere, perché si era assicurato che fosse ben coperto e non riconoscibile), come potesse aiutarnlo.*

Taverniere- Straniero cosa posso ti posso servire???-

– Salve, signore. Forse siete l'unico, fra tutto questo caos, che potrebbe essermi utile. Spero possiate aiutarmi: devo arrivare a Giaros e ho bisogno di una nave che mi ci porti. Per caso sa dirmi se, dove e quando ne salpa una?
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #24 il: 07 Settembre, 2011, 19:51:07 pm »
*Il leader del gruppo aveva ascoltato e preso in considerazione l'idea del cavaliere della Vela. Lullu e Iancyu sarebbero andati a soccorrere il ragazzo, mentre Sehratan sarebbe andato alla taverna inc erca di informazioni. La Lince e la Vela trovarono facilmente il vicolo da dove proveniva l'urlo e appena giunti videro due uomini, marinai a quanto pare, che infierivano su un ragazzo impaurito accusandolo di averli rapinati. Iancyu rimase ad ascoltare le loro parole, ma quando vide che stavano per colpirlo con i coltelli che impugnavano, decise di intervenire.*



-Lullu, io penso a difendere il ragazzo, tu spacca il culo a quei bestioni!-

*Un sorriso si intravedeva sul volto di Iancyu nascosto dal capuccio, il quale partì all'azione pronto a difendere il povero ragazzo, che anche se colpevole di qualcosa era giovane e debole. Con uno scatto fulminio il cavaliere si portò davanti ai due marinai e cominciò a muovere a gran velocità le braccia in modo da far urtare i coltelli sui bracciali della sua armatura.*

Statistiche
Attacco: 45
Difesa: 45
Cosmo: 100
Stamina: 110
[close]

Fase Difensiva
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

DEF: 45+ 5(bonus specializzazione)+ 25= 75

Colpi parati!

STM:110 - 3= 107
CSM: 100 - 3= 97
[close]

*La mossa del Bronze della Vela ebbe successo e così il ragazzo fu difeso con successo. Fatto ciò non restava che aspettare che Lullu attaccasse i due energumini sicuramente impressionati dalla rapidità di Iancyu e dalla sua comparsa*

- Bu bu, settete! Vai Lulluuuuu!-

* Iancyu ora avrebbe visto la forza del suo compagno, chissà come si sarebbe preso gioco di qui due uomini insulsi capaci solo di prendersela con un ragazzo più debole di loro*
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2011, 20:07:04 pm da Iancyu »

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #25 il: 08 Settembre, 2011, 00:45:58 am »
*Dopo un breve consulto il gruppo decise che Sheratan doveva andare alla taverna a chiedere informazioni mentre Lullu e Iancyu dovevano andare a controllare la causa dell'urlo. Riuscirono a trovare facilmente la provenienza di tale strillo e quando arrivarono sul luogo videro due marinai con un coltellino in mano che minacciavano un ragazzo povero vestito con stracci. Loro lo accusavano di aver rubato i soldi di uno dei due e dopo la risposta del ragazzo i due si lanciarono contro di lui. Iancyu decise di intervenire difendendo i ragazzi con un'ottima difesa.

§ E' davvero rapido...ha un'ottima difesa

* Dopo la difesa il cavaliere della Vela incitò Lullu a colpire i marinai e subitò concentrò, come era solito fare, il cosmo nelle sue mani. Si caricò e quando era sicuro di lanciare il suo colpo lasciò andare i suoi proiettili di cosmo.

- Colpite mie piccole fatali creazioni. Andate senza che nessuno vi fermi.Siete libere come angeli, ma fatali come demoni.

Statistiche
Ab. combattiva 50
Difesa 45
Cosmo 120
Stamina 85
[close]

Fase Offensiva
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 8 atk: +20
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, sebbene non causino gravi danni riescono ad indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo dopo il primo causerà una diminuzione di 10 del bonus di attacco della tecnica.#
Atk:50+20=70
Csm:120-8=112
[close]

* Lullu lanciò un attacco mortale verso i due marinai che furono sorpresi nel vedere dei piccoli aghi arancioni andare verso di loro.Ci fu un momento di confusione dovuto alla polvere causata dal botto.

-Questo dovrebbe averli sistemati...Iancyu andiamo...siamo in ritardo e non vorrei far aspettare tanto Sheratan.
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2011, 00:47:56 am da Libra no Luca »
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #26 il: 08 Settembre, 2011, 15:55:00 pm »
Spoiler
Lullu ricordati che hai il bonus +5 atk per ogni tecnica di manipolazione del cosmo che usi quindi il tuo atk e 75  :D
[close]

LULLU E INACYU

con la sua rapidita strordinaria Inacyu si frappose tra i marinai e il ragazzo e con dei movimenti veloci devio l'assalto dei marinai che non ebbero il tempo di accogesi di nulla che Lullu stava gia bruciando il suo cosmo creando centinaia di piccoli aghi che colpiro i due marinai i quali non ebbero scampo, caddro riversi al suole senza sapere cosa li avesse colpiti

Spoiler
e inutile che faccio la fasse difensiva tanto sono morti  :D
[close]

il ragazzo sbigottito dall'accaduto si riprese quando senti Lullu dire a Inacyu di raggiungere Sheratan

-Aspettata vi ringrazio signo non so chi siate ma vorrei sdebitarmi cosa posso fare per voi????-



SHERATAN

il taveniere senti la richiesta di Sheratan e si mise a ridere

taveniere -ahahha allora si vede che al sei straniero nessuno va all'isola di Giros non lo sai che è il covo dei pirati, al massimo puoi trovare un pasagio per Kea, Kythnos o Syros ma nessuna nave va a Giros ahahhahahha ma se e li che devi andare a Kea forse li trovi qualche pazzo che ti accompagna a Giros ahahah fammi sapere la tua scelta e ti indichero da chi ti devi rivolgere per andare a Kea-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #27 il: 08 Settembre, 2011, 16:25:09 pm »
*Udita la risposta del taverniere, Sheratan rimase leggermente deluso... Dopo aver riflettuto per un istante, prese una decisione...*

§Caspita... le cose si complicano... non ho altra scelta, dobbiamo andare prima a Kea...§

– E va bene... io devo assolutamente arrivare a Giros. Se voi mi dite che è necessario raggiungere prima Kea, lo farò: ebbene, come ci arrivo?
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2011, 16:27:26 pm da vincintosh »
         

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #28 il: 08 Settembre, 2011, 17:52:36 pm »
*I due compagni con la loro strategia avevano vinto senza problemi e i due marinai ora giacevano a terra morti non avendo sicuramente capito nulla di ciò che era accaduto. Davvero straordinario era stato l'attacco di Lullu che aveva creato delle "pallottole" o aghi di cosmo perforanti. La Lince invitava Iancyu a raggiungere il loro compagno, ma ecco che il ragazzino sconvolto dall'accaduto si riprese e decise di fare qualcosa per i suoi due salvatori per sdebitarsi. Il ragazzo probabilmente poteva avere qualche informazione sul modo di giungere a Giros.*

§ Essendo un ragazzino di strada, forse è pratico di questi luoghi, del porto e ci potrebbe essere utile.§

* Amichevolmente Iancyu sorrise al giovane da sotto il capuccio e si piegò per guardarlo dritto negli occhi e parlare con lui*

- Ti vuoi sdebitare, eh? Allora ho bisogno di un informazione. Io e il mio amico dovremmo, insieme ad un altro nostro compagno, raggiungere l'isola di Giaros e quindi ci serve una nave o un passaggio che ci porti lì. Conosci qualcuno disponibile a portarci lì o a darci una nave?-

* Iancyu non consultò il compagno, ma forse anche Lullu era d'accordo con lui. Se il ragazzo sapeva qualcosa avrebbero avuto informazioni in più a quelle probabilmente  ottenute da Sheratan alla taverna.*
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2011, 17:57:01 pm da Iancyu »

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #29 il: 08 Settembre, 2011, 19:34:58 pm »
*Dopo l'eccezionale colpo di Lullu i nemici non si alzarono più. Mentre il cavaliere della Lince invitava Iancyu ad andare nella taverna il ragazzino si alzò e,fermando i due cavalieri, disse loro che voleva sdebitarsi per le azioni compiute dai due cavalieri. Allora il saint della Vela, anticipando Lullu, chiese al ragazzino il modo per andare a Giaros.

§ Quindi non solo è rapido fisicamente ma anche nell'anticipare i pensieri delle persone. Sorprendente direi.
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #29 il: 08 Settembre, 2011, 19:34:58 pm »