Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"  (Letto 11446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« il: 12 Settembre, 2011, 21:01:32 pm »
*L'estate volgeva al termine ma nelle stanze del Grande Sacerdote l'aria estiva sembrava già passata da un pezzo. La luce illuminava l'enorme sala, mettendo in risalto lo sfarzo che circondava lo Scrano. Il sacerdote camminava riflettendo mentre lasciava cadere la mano destra sul fianco tenendo saldamente con la sinistra un vecchio tomo. Aveva mandato a chiamare i tre silver saint, presto sarebbero arrivati. Nell'attesa non restava che riflettere. Dopo essersi riseduto sullo scrano appoggiò a lato il testo mentre con lo sguardo incrociò la statua della Dea Athena, appena visibile infondo alla scalinata. Ripensò alle notizie e ancor meglio al da farsi. Di loro si fidava, avrebbero senza dubbio risolto la questione.*

Spoiler
un post a testa per i silver saint. Questo assalto finisce come riassunto nel topic della nostra storia.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #1 il: 12 Settembre, 2011, 21:19:41 pm »
Atticus si stava godendo un passeggiata nella zone limitrofe al grande tempio quando un soldato gli recapito una missiva del grande sacerdote Atticus, la lesse era una convocazione ufficiale del Grande Sacerdote Atticus ringrazio il soldato e e si diresse verso le sale del Grande Sacerdote

§una convocazione da parte del Grande Sacerdote e da tempo che non accade Cosa sara successo??? Gli spectre si stanno di nuovo muovendo???  L'unico modo per saperlo e dirigermi li §

Atticus arrivato a nella sale del Grande Sacerdote, si inchinò davanti a lui

-Grande Sacerdote Atticus dell'Aquila e qui come avete richiesto-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #2 il: 13 Settembre, 2011, 00:15:28 am »
*Jan del triangolo era andato nella Biblioteca per leggere qualche trattato di combattimento e qualche cronaca di guerre passate per cercare di carpirne la fine strategia che ogni esercito aveva adottato per conquistare la vittoria. La storia in se non gli interessava molto visto che si ripeteva pressochè sempre uguale nel tempo; ma gli scontri avevano sempre qualcosa di diverso e affascinante che lo catturavano per ore. Mentre era assorto in un lenta lettura e rifletteva su come poter sfruttare quelle informazioni per battere l'armata di Hades, un messagero un po' imbranato entrò tutto di corsa nella biblioteca, non vedendo il tappeto ci inciampò sopra facendo un volo di 2 metri, schiantandosi fragorosamente contro la scrivania e facendo cadere tutti i volumi e incasinando ogni pergamena presente.*

§Ma che messaggeri usa il Gran Sacerdote?? sarà meglio che gli dia una mano a rialzarsi sembra abbia preso una bella botta.... speriamo che si ricordi ancora il motivo della sua folle corsa. Ormai con l'ingente avanzamento delle forze di Hades e le numerose guerre tra i vari stati, al Grande Tempio ci sono molte nuove reclute mentre i soldati e i cavalieri più esperti sono tutti al fronte o in missione.§

-Soldato come stai?? Hai bisogno di una mano?? Ti ricordi ancora perchè ti hanno mandato da me??-

*Il soldato si tirò su, era un giovane ragazzo sui 16 anni forse meno, si ripulì la casacca e poi consegno la missiva. Mentre stava andandosene, Jan gli ricordo di fare più attenzione la prossima volta e di non avere troppa fretta di consegnare lettere e di salvaguardare la sua vita.
Jan era convocato dal Gran Sacerdote in persona, per un importante questione non menzionata nella pergamena.
Il cavaliere non attese oltre, prese il suo mantello lo indossò e con passo spedito si recò nella sala dove risiedeva il Gran Sacerdote. Appena entrato vide Atticus inchinato davanti al sacerdote e con un passo leggero quasi impercettibile si affiancò al cavaliere dell'Aquila. Si inchinò e guardando negli occhi il Gran Sacerdote parlò. *


-Eccomi qui come da voi richiesto, Jan del Triangolo al vostro servizio, pronto per il compito che vorrà affidarci. Credo che presto arriverà anche Jagang di Orione, l'ho visto dietro di me che saliva le gradinate a breve credo sarà qui.-


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #3 il: 14 Settembre, 2011, 13:57:30 pm »
*Come al solito Jagang si trovava immerso nella natura intento ad allenare il suo corpo e la sua mente.
In meditazione su una roccia, con gli occhi chiusi e braccia raccolte, si faceva accarezzare dalla leggera brezza che spirava in quei luoghi.*


§e pensare che qui si sta davvero bene.... quante ne abbiamo passate eppure luoghi di pace come questo esistono ancora ahahaha...e fino a quando sarò in vita esisteranno ahahaha§

*Una chiamata interruppe il cavaliere da svolgere i suoi compiti. Una chiamata dal grande sacerdote. Gli riferiva un soldato. All'altare avevano bisogno dei silver.*

§cosa sarà mai.... perchè hanno bisogno di noi?! che sarà un'altra missione ?!§
-va bene mi recherò subito al grande tempio.-

*Senza perdere tempo, lasciò il luogo di pace e indossando la sua amata armatura, si diresse verso il palazzo del grande tempio. Nella sala del gran sacerdote vi trovò gia ad attenderlo Atticus e Jan. Non sopreso di questo Jagang fece un passo avanti e un saluto, portandosi di rispetto e inginocchiandosi, e si dimesse nelle mani del Sommo*
-Jagang delle nebulosa di Orione e qui per servirla Grande Sacerdote.-

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #4 il: 14 Settembre, 2011, 23:11:53 pm »
*Il Sacerdote vide arrivare i suoi tre Silver Saint, quindi abbandonando l'aria pensosa si fece più serio alzandosi dallo scano restando eretto difronte a loro. La maschera ne copriva il vosto ed il copricapo d'oro rifletteva la luce delle Pandora Box dei gold saint poste ad arco in cima alla sala. Attese qualche attimo prima di parlare, poi riedendosi si mise una mano alla tempia.*

-vi ho convocati qui cavalieri per una questione della massima importanza. Aveve inflitto agli spectre un importante sconfitta nella battaglia del nord tuttavia ora credo che la loro vendetta si stia manifestando. O forse no.

*Si alzò non riusciva a stare seduto*

-mi giungo di recente molte notizie poco confortanti. Si dice che circolino in una zona a sud ovest di Atena diversi gruppi di cavalieri dediti al saccheggio dei villaggi e delle città. Nulla di particolare se non fosse che questi piccoli gruppi sono stati in grado di sbaragliare eserciti regolari. E per piccoli gruppi intendo gruppi di 3, 4 persone. Alcuni giurano di aver visto armature molto simili alle nostre cloth.
Ora vi chiedo, possibile che ci siano dei traditori qui, nel Santuario?

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #5 il: 15 Settembre, 2011, 00:06:53 am »
*Jan era abbastanza turbato dalla notizia e soprattutto non era tranquillo dello stato di salute del Gran Sacerdote, sembrava molto provato dal suo lavoro. Essere a conoscenza di possibili traditori del Grande Tempio era molto preoccupato.*

§Mmm possibili traditori che creano scompiglio sbaragliando interi eserciti inizia ad essere una cosa pericolosa vicino ad Atene. Bisogna intervenire subito e stendere tutti i possibili avversari dando una sonora lezione ad esempio per tutti gli altri.§

-Gran Sacerdote che io sappia non conosco nessun traditore. Ma se le informazioni dicono che ci sono stati diserzioni, bisogna reprimere immediatamente ogni tentativo di espansione del nemico, portando un attacco deciso al loro accampamento principale. Credo che noi 3 silver saremmo sufficenti per la missione, rapidi e devastanti come fulmini. Colpiremo il nemico mentre non se l'aspetta, dateci l'ordine e ci muoveremo subito.-

*Detto ciò Jan chino il capo e si rimise in ginocchio. Il suo sguardo però cadde su 2 scrigni d'oro sentiva che dentro il suo cuore in di quelli sarebbe presto diventato suo. La scrigno dello Scorpione lo attraeva con forza anche se quello dei Pesci era sempre stato il suo sogno.*

§Speriamo di farci valere in questa lotta in modo da diventare sempre più forte per affrontare un gold o un giudice e guadagnarmi la riconoscenza di Athena.§


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #6 il: 15 Settembre, 2011, 13:30:59 pm »
*Quella sala , quella sala con i pandora box delle gold cloth, recava a Jagang un senso di pace e benessere.
Emozionato e impaurito dalla potenza di quelle armature,  così vicine ma anche così lontane il cavaliere di Orione non aveva che un pensiero in testa; allungare il braccio e prenderne una.... Un sogno una visione, l'immaginazione in quella sala viaggiava veloce, i battiti del cuore a mille.
Quando il gran sacerdote si alzò dallo scarno e con la sua maschera riflettè la luce dei box verso i cavalieri, la pace investì Jagang. Una pace che durò ben poco.
La preoccupazione del Sacerdote era grande. Qualcuno, per l'ennesima e non ultima volta, minava alla tranquillità del luogo.*

§non posso credere che ci siano dei traditori al Grande Tempio..... anche se una volta in missione mi ricordo di aver affrontato, da bronze e proprio insieme ad Atticus, un gruppo di rinnegati dell'altare; o meglio persone che non aveva superato gli addestramenti da cavalieri....che saranno uno di questi gruppi a creare scalpore?!?!§
*Alle parole del Gran Sacerdote di possibili traditori nel grande tempio, i pensieri nella testa di Jagang iniziarono a prendere corpo... Il cavaliere si creò un'idea....Nel mentre Jan del Triangolo disse la sua. Attaccare subito era la sua idea. Cosa che a Jagang fece sorridere; parole così affrettate da un cavaliere così tanquillo. Non che a Orione dispiacessero anzi , la proposta di Jan venne accolta da Jagang con un sorriso malizioso; si sa il cavaliere della Nebulosa amava più di ogni altra cosa la lotta.*
§eheheh e bravo Jan bella idea ahahaa accolgo in pieno ahaha§
*Dopo aver concluso le sue parole Jan si rimise in posizione di rispetto nei confronti del Gran Sacerdote... che attese anche le idee degli altri silver.

Jagang , con la gamba destra piegata a novanta gradi e l'altra inginocchiata, il braccio sinistro che correva teso lungo il corpo e finiva a terra con la mano raccolta a pugno , il braccio destra che reggieva l'elmo della sua cloth e lo stringeva al corpo, con la testa piegata disse la sua *


-Grande Sacerdote, Jagang di Orione chiede il permesso di parlare.
Le sue parole sono come lame taglienti per noi cavalieri. Pensare che cavalieri con i quali abbiamo combattuto in battaglia siano colpevi di tradimento è una vera tristezza. Ma credo che a questa conclusione Lei sia arrivato dopo tanto pensare.
E non posso neanche contraddirla, in quanto ad una missione da lei mandatomi quando ero un bronze, nemici del grande tempio si rivelarono proprio vecchie reclute del campo.

Sappiamo che queste persono sono in grado di fare di tutto. Hanno forza a sufficienza per sconfiggere eserciti regolari , ma contro di noi non avrebbero vita facile.

Al contrario se non fossero loro a tramare queste disavventure, saremmo ancora più nei guai in quanto vorrebbe dire che una nuova forza oscura, forse direttamente collegata ad Hades o del tutto estranea da lui, sta prendendo piede sulla terra.

Appoggio la richiesta di Jan del Triangolo; noi tre possiamo risolvere il problema e eliminare ogni possibile minaccia.
Che le mie parole non rechino offesa a voi sommo sacerdote-

*Finendo il discorso Jagang si rimise immobile nella stessa posizione in cui si trovava dall'inizio della discussione.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2011, 15:44:30 pm »
Nella Sala del grande sacedote dopo il suo arrivo Atticus vide Arrivare Jan e poco qualche minuto li raggiunse anche Jajang e dopo che anche lui rese omaggio al Grande Sacerdote quest'ulitimo gli spiego il motivo della loro convocazione ,Atticus ascolto cio che diceva il Grande Sacerdote  in una zona a sud ovest di Atena diversi gruppi di cavalieri dediti al saccheggio dei villaggi e delle città, che erano stati in grado di sbaragliare eserciti regolari e che indossavano delle cloth simili alle loro e temeva che ci fossero dei traditori al grande tempio

§traditori nel grande tempio??? possibile che qualcuno sia stato soggiogato dalle forse oscure??? ma c'è qualcosa che non mi convice il quello che ha detto il sacerdote a detto che avevano armature simili alle nostre non uguali e questo mi fa riflettere§

Attucus ascolto cio che proposero i suoi compagni Jan propose subito un assalto all base di questi presunti cavalieri, e che loro tre sarebbero stati in grado di sconfiggerli

§certo l'idaea di Jan non è male e l'unico modo per scoprire chi c'e dietro a tutto questo§

Poi Jajang prese la parola e nel suo discorso concordo con Jan nell'idea dell'attacco alla base nemica ma le parole del suo discorso gli fecero ricordare la prima missione affrontata con lo stesso Jajang ne quale avevano combattutto contro reclute del tempio scartate


-Posso prendere la parola Grande sacerdote, se come dite voi ci sono dei traditori al grande tempio, questo sarebbe un grande disonore per noi saint e per il santuario stesso, Comunque l'unico modo per accertarcene è andare li a controllarre se sia vero oppure no -

detto cio Atticus attese la risposta del Grande Sacerdote

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 21:03:44 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2011, 23:04:49 pm »
*Il Sacerdote, compiaciuto, rilassò i muscoli delle spalle. Era teso sin a quel momento ma le parole dei saint gli avevano portato conforto. Non poteva tollerare che proprio ora alla vigilia di una guerra santa decisamente anomala dovesse guardarsi anche dai suoi cavalieri oltre che dagli spectre. Se le voci fossero state vere non avrebbe dormito sonni tranquilli per un bel po.*

-Le vostre parole sono sagge, e sopratutto appropriate. Confido in chiunque abbia ricevuto l'investitura. Ma non posso escludere che il dubbio abbia un che di fondatezza. Ma badate saint, quel che riportano può essere solo parte della verità. Più e più volte le notizie girano il globo ma ad ogni passaggio vengono storpiate, reinterpretate. E giungono a noi diverse da come sono sorte. Ed è per questo che io ora vi invio nella zona di Nauplia, a sud ovest del Grande Tempio ad investigare la dove le nostre informazioni hanno riportato i presagi peggiori.

*Fece una pausa per discernere i pensieri che albergavano nei cuori dei suoi tre sudditi. Nonostante l'evidente età il Sacerdote non aveva mai lesinato l'utilizzo dei suoi poteri. Si diceva che fossero talmente vasti da poter sconfiggere anche un gold saint in armatura. Una volta fatto soddisfatto diede loro le spalle. Guardò un quadro in particolare, quello in cui un ex Grande Sacerdote recava tra le braccia la giovane reincarnazione della Dea.*

-Se gli spectre sono così vicini ad Atene, significa che la loro voglia di rivalsa è grande. Li abbiamo sconfitti già una volta e per poco non siamo riusciti a chiudere la guerra al primo affondo. Se neppure Hades si è ridestato abbiamo una grande possibilità. Ma questo è un discorso che riprenderemo quando potrò contare su sufficienti Bronze Saint. Ora andate, portatemi le prove della fedeltà dell'intero Santuario.


Spoiler
ok un post a testa in cui uscite e discutete prima di partire effettivamente
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #9 il: 16 Settembre, 2011, 19:39:41 pm »
dopo qialche minuto il Sacerdote rispose dicendo che era incoraggiato dalle loro parole e che confidava in loro poi decise di inviarli a controllare la zona di Nauplia

Come voi ordinate Grande Sacerdote controlleremo la zona per chiarire questa situazione-

Detto cio Atticus  diede un sgurdo ai suo comagni e si avvio all'uscita dalla sala poi attese che lo raggiungessero e gli chiese

-Amici crede davvero che che ci sia dei traditori nel tempio che ottenuta l'investitura utilizzano i loro poteri per scopi personali??-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #10 il: 17 Settembre, 2011, 15:50:25 pm »
*Il Gran Sacerdote diede il consenso ai tre cavalieri di condurre una spedizione per reprimere gli attacchi nemici. Usciti fuori dalla sala Jan era eccitato per quella missione perchè era una novità oltre alla solita routine. Subito Atticus chiese se ci fossero dei traditori, ma come avevo già detto io non ne ero a conoscenza. Ma comunque attesi il mio momento riflettendo su come agire e poi parlai con tranquillità.*

-Cari compagni dopo la nostra ultima missione nella quale siamo stati al limite della nostra forza, ora ci attende un potente scontro. Credo che questi temibili guerrieri non siano dei tradiotri ma abbiano capacità pari se non superiori alle nostre. La mia idea e colpire il bersaglio in modo devastante e rapido, non so se ci conviene dividerci ma affrontare insieme il punto focale del loro accampamento. Eventualmente possiamo mandarti Atticus a conquistare una postazione che ci dia un vantaggio, oppure ci posso andare io. Jagang invece dovrai distruggere tutto quello che incontri nel centro dell'accampamento nemico. Io sono pronto a partire anche subito prendiamo dei mantelli e del cibo per la misisone e partiamo subito. Più tempo attendiamo qui più loro creano caos e devastazioni nelle nostre terre, portiamo pace e giustizia nelle sacre regioni della Grecia. -


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #11 il: 18 Settembre, 2011, 01:09:30 am »
*Jagang al termine delle parole dei Gran Sacerdote pronunciò un inchino, e voltandosi uscì inisieme ai compagni.
Con l'elmo vicino il fianco e la cloth addosso, si affiancò ad Atticus e Jan lungo il cammino verso l'uscita del Palazzo.
La situazione era critica. Nessuna informazione certa, solo congetture vennero date ,come frammenti di un puzzle, ai saint.*


*Atticus era dubbioso; incredulo o quasi dell'esistenza di traditori nel grande tempio.
Jan ivece, come suo stile, preparò gia una sorta di piano su come muoversi. Jagang non voleva far altro che partire.
Di fronte ai suoi amici e con una mano sulla testa, il cavaliere di Orione espresse la sua opinione. Il sole era alto , i suoi raggi che penetravano tra le colonne del grande tempio creavano dei giochi di luce ed ombra sotto i quali rigogliosi crescevano piante e arrampicanti.*

-Atticus e Jan non ho la più pallida idea di quello che sta succedendo; neanche le parole del Grande sacerdote sono state di grande aiuto. POche informazione tutte sparse e per lo più tutte congetture. Se i nemici di Atene sono dei traditori li porteremo qui dove verranno giudicati dal Gran Sacerdote. Se non lo sono li giudicheremo noi. a nostro modo... La situazione è drastica.-*Jagang posò l'elmo su una grande roccia e poi iniziò a gesticolare; ad indicare l'orizzonte.*
-Jan le tue idee sono tutte ottime... io direi ,prima di fare qualsiasi piano, di partire e raccogliere qualche ulteriore informazione per la strada. Sicuramente ne troveremo. A quel punto decideremo quale tattica adottare... aahahahah comunque io sono sempre per la distruzione totale ahahaha....-

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #12 il: 18 Settembre, 2011, 18:01:48 pm »
*I tre Silver saint congedati ebbero modo di dialogare tra loro per confrontarsi sulla tematica della missione. Se c'erano dei traditori la cosa migliore sarebbe stata riportarli vivi, mentre in caso di inganno degli Spectre la morte sarebbe stata la punizione ultima. Al gruppo venne fornita la mappa contenente alcune indicazioni per l'arrivo nell'area intorno alla città di Argo dove si sarebbero intensificate le ricerche. Ricevettero alcuni denari e del cibo per affrontare al meglio il viaggio. Jan chiese e ricevette anche dei mantelli. In realtà comunque quello che diversificava un saint da qualsiasi altro uomo era il Cloth che portava. Senza di quello addosso nessuno avrebbe mai fatto domande particolari.C'era un viaggio da intraprendere e, stando alla mappa, il percorso poteva avvenire completamente via terra oppure percorrere un breve tratto via mare prima di cominciare una camminata via terra.*

Spoiler
un post a testa, il capoteam verrà definito solo durante i combattimenti
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #13 il: 18 Settembre, 2011, 19:20:15 pm »
Arrivati anche i suoi compagni fuori dall sala del Grande Sacerdote, risposero ad Atticus che non sapevano se c'erano dei traditori al santuario poi Jan Propose un piano d'azione e Jajang invece voleva prendere qualche informazione prima di agire, finita la discusione Ai tre saint venne portati dei denari delle provigioni e dei mantelli per nascondere le loro armature, e gli venne consegnata la mappa del tragitto da seguire per raggiungere il luogo indicatogli dal grande sacerdote per giungere li c'erano deu vie o percorrere un tratto via mare per poi percorrere l'ultimo tratto per via terra , e l'altro percoso era interamente via terra Atticus gurdo la mappa e comincio a pensare sul da farsi


§mhmhmhm ci sono due vie per giungere ne Pressi della città di Argo ma quale sara la migliore via terra o via mare hmhmhmmm, per noi saint sarebbe meglio via terra via mare potremmo avere problemi nei combattimenti non si sa cosa potrebbe accadere si mhmhmhmhmh§

-Amici miei i propongo di recarci nei pressi della Citta di Argo via terra è una volta li raccolgieremo un po di informazioni prima di agire e poi quando ne sapremo ddecideremo come agire e se sara necessario ci inventeremo un piano di attacco  cosa ne pensate???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #14 il: 20 Settembre, 2011, 00:06:30 am »
*I tre saint rimasero a discutere della missione alcuni istanti poi decisi presero l'equipaggiamento necessario e gli furono affidati anche dei soldi per il tragitto. Per raggiungere la città di Argo avrebbero potuto usare 2 strade diverse una via mare e poi via terra e una completamente via terra. Atticus propose di farla tutta via terra e riflettendoci su Jan fu d'accordo sulla scelta e spiego la sua visione del viaggio.*

-Ok Atticus io sono favorevole al viaggio via terra anche perchè via mare non sappiamo cosa potremmo incontrare. Inoltre anche se sarà più lungo il tragitto potremmo ottenere informazioni dai viandanti e dalla gente del luogo lungo il tragitto. L'unica cosa è che ci servirebbero anche dei cavalli io mi sono stancato di percorrere lunghe strade faticando un po' d'equitazione mi farebbe piacere. Voi che dite ci state?? Jagang tu cosa ne pensi a riguardo del viaggio??-


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #14 il: 20 Settembre, 2011, 00:06:30 am »