Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"  (Letto 11443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #30 il: 28 Settembre, 2011, 20:09:53 pm »
Atticus e i suoi amicisi stavano mangiando tranquillamente alla locanda dopo essersi scambiati le informazioni che avevano reperito la locanda era piena la tra confusione e la baldoria, nessuno si era interessato ai tre saint finchè le porte della locanda si aprirono, un grupppo di gendarmi entrarono  rimando l'ordine e con i moschetti alla mano ,pronti a sparare, il comandente si rivolse ai tre saint intimandogli di  torgliere i mantelli Jan fu il primo che lentamente scosto il mantello,poi spiego il motivo che aveva condotti li i tre saint ora mai era inevitabile erano stati notati quindi era inutile fingere quando Jan ebbe finito Atticus lentamente si alzo e sconsto il suo mantello

§mhmhm guai in vista come sempre sappiamo farci notare hahaah§


-Io sono Atticus e come il mio amico son un Silver Saint dell'aquila per l'esattezza, e come vi ha già detto Jan noi siamo qui per investigare e fermare i disordini berificatosi nella zona di Nauplia, non e nostra intezione creare dei disondini se ciò e successo chidiemo venia noi ci siamo fermati qui per ristoraci domani mattina partiremo e continuero la nostra missione che vi e stata spiegata prima-

detto ci Atticus, continuo a non scostare il prorpio sguardo dai gendarmi avrebbero potuto temere un attacco e quindi causare problemi nella locanda
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #31 il: 29 Settembre, 2011, 06:25:50 am »
*Jagang non capì nulla, o quasi nulla, di quello che stava succedendo. Mentre i gendarmi entravano nella locanda lui stava gustando il suo prelibato cibo e la sua deliziosa birra. Nulla poteva chiedere di più il cavaliere. Oltre che alla visione della dolce cameriera che serviva le pietanze.
Con fucili puntati addosso da un momento all'altro, Jagang fu costretto a lasciare il cucchiaio nella zuppa*
§lo sapevo lo sapevo che doveva succedere qualcosa. è impossibile che tutto vada liscio come l'olio... quando mai può succedere una cosa del genere§*Innervosito per aver interrotto una piacevole cena, il cavaliere vide il suo amico alzarsi , dopo le parole delle guardie, e mostrare la sua cloth. *§mmm forse inizio a capire... Jan Jan cosa hai combinato ahahah, hai toccato qualche mogliettina di quei soldati con la tua velocità e loro se ne sono accorti in seguito ahahaha.... facciamo i seri... Jagang riprenditi§*Il cavaliere di Orione era visibilmente ubriaco. Nonostante la sua stazza non riusciva a reggere tutta la birra bevuta. Così a bassa voce un frastimo verso il suo compagno venne fuori dalla sua bocca*-Jan questa è colpa tua se sono in queste condizioni hihih-*Jan iniziò a parlare ai soldati, dopo essersi tolto il mantello e dato sfoggio alla sua armatura, cercando di rassicurarli ; cercando di convincerli che i tre silver erano li per aiutarli. Lo stesso fece Atticus. Jagang guardava la scena in silenzio.Fino al momento in cui decise di intervenire anche lui.*§ehehhe questi soldati non demordono.... non so se hanno capito le parole dei miei amici, che non ho capito neanche io ahahhaa-... ma forse questo lo capiranno§*Alzandosi lentamente dalla sedia, e sorridento vistosamente, con le guancie rosse, alla cameriera che ormai aveva puntato, Jagang guardò tutti i soladti che stavano circondando lui e i suoi amici. Poi gettando il mantello in aria in modo da attirare l'attenzione di tutti in quell'azione , corse verso il capitano sperando che la sua azione andasse a buon fine, e tirò un gangio diretto al volto dell'uomo*§speriamo vada tutto bene§
atk diretto verso la faccia del soldato che ha parlato per prima
atk=102+20(bonus)=122
[close]
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2011, 20:13:17 pm da pakintos »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #32 il: 29 Settembre, 2011, 20:52:20 pm »
*Talvolta genio, talvolta sregolatezza sicuramente un tasso alcolico superiore al normale. Il pugno di Jagang si infranse sul mento del capitano così come ogni possibile speranza di riconciliazione. L'uomo cadde a terra con un tonfo sordo. Pochi avevano visto la scena, meno del normale considerando l'azione improvvisa. Ma tutti avevano visto il risultato. Scioccati molti dei presenti si lasciarono scappare un grido di stupore. Ma i gendarmi in un attimo collegarono il tutto. Facevano parte del gruppo di ricercati che si erano ammassati a sud. Quella era la prova che cercavano. Una pioggia di proiettili iniziò a tempestare la sala. Chi verso un saint chi verso l'altro. Ma le armi, ancora non collaudate e diffuse nelle zone della Grecia mettevano a repentaglio la vita di tutti. I proiettili schizzavano veloci e all'urto contro gli oggetti puntavano spesso verso gli innocenti avventori. Nel fumo che si alzava i saint avevano bene poche scelte.*

Spoiler
Se Volete salvare chi rischia di essere colpito dai proiettili vaganti:

ci sono circa 30 persone indifese ognuna con un proiettile ad essa rivolto ed ognuna con 1 stm. Ogni proiettile infligge 5 danni diretti alla stm di chi viene colpito. E' possibile subire il colpo al posto di ognuno dei 30. E' possibile difendere qualcuno con una tecnica di difesa di squadra e con essa si evita completamente il colpo. Non si possono fare più di 5 difese di squadra a testa.
Ovviamente sta a voi decidere quanto subire e quanto difendere.
Potete anche non difendere tutti, ma se volete intervenire dovete salvarne almeno la metà+1 quindi 16.

Se volete mettere ko le guardie avete 4 attacchi a testa disponibili per un totale di 11 avversari. Le guardie hanno difesa di 20 ma per ogni guardia sconfitta perdete 5 cosmo automaticamente. E' possibile comunque salvare le persone dopo aver messo ko le guardie. Il tutto va fatto nello stesso post ( parte uno attacco parte due difesa )

Se volete approfittare della situazione scappando a piedi è possibile farlo spendendo 20 cosmo a testa. Questa azione può essere fatta anche dopo aver attaccato le guardie e/o difeso le persone come ultima azione del vostro post.

Ovviamente è possibile anche non fare nulla.

Non ci saranno miracolosi recuperi di stm o csm in missione.
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #33 il: 30 Settembre, 2011, 05:10:40 am »
-Maledetti non era quello che volevo accadesse....FERMATEVI SUBITO O CI SARà UN MASSACRO QUI-*Il colpo di Jagang ebbe come effetto quello di stravolgere la pace nel luogo. La paura che i tre silver fossere dei nemici , si concretizzò dopo l'atto avventato, ma forse dettato dalla poca lucidità, del cavaliere di Orione.
Gridando Jagang incitava le guardie a smetterla. Ma le sue parole si perdevano nelle urla di paura della sala.
I proiettili che uscivano dalle canne di arnesi di battaglia, schizzavano senza una meta fissa in una locanda.*
§maledeizione maledizione maledizione...§*La pazienza di Jagang stava per cedere. Tutte le persone li presenti rischiavano la vita. Bisogna aiutarli.
Jagang aveva la testa abbassata , il pugno ormai rilassato e con velocità schivava i colpi. Studiò la dimensione della sala e la disposizione delle persone. Un colpo vagante venne catturato dalla sua vista. Era diretto alla cameriera che aveva servito la cena ai silver.Il cavaliere non esitò un istante*
§oh no questo no....§-ATTENTA-*si lanciò in direzione della donna, schivando gli uomini e le signore nella sala, con un balzo arrivò alla fine dalla cameriera. La strinse tra le braccia e ponendosi tra lei e il pericolo, si fece colpire dalla pallottola.
La guardò negli occhi quasi come a volerla baciare , ma poi prendendola in braccio la portò e la posò delicatamente dietro il bancone del bar dove sarebbe stata al sicuro.
Facendole una carezza sul viso la tranquillizzò.*
-Andrà tutto bene, non siamo noi i nemici siamo cavalieri di Atena venuti dal grande tempio. Siamo qui per sconfiggere coloro che vi portano tanto terrore e nella vita. Ora devo andare a salvare gli altri nella locanda. -*Un sorriso ed un balzo e Jagang era di nuovo nella mischia.
Sempre più panico diffuso tra la gente, il cavaliere cercò di avvicinarsi agli obbiettivi più vicini e portarli tutti al sicuro.
un vecchio davanti a lui stava per essere colpito, così un balzo e subito pronto a fare da scudo. Un'altra persona era al sicuro. Jagang vide i suoi compagni di sfuggita*
-ragazzi cerchiamo di salvare queste persone. Scusate per la mia avventatezza, ma ero veramente ubriaco ... la confusione mi sta facendo riprendere.... cerchiamo di salvare queste persone.... loro non centrano in tutto questo.... lasciamo che i soldati si parino da soli-*Una donna stava piangendo in un angolo della locanda stretta a suo marito, anche lui con le lacrime ma cercacando di consolare la moglie, stava per essere colpita; anche questa volta Jagang gli si contrappose al colpo e riuscì a salvarli entrambi. Nella sala vi erano 30 persone orami quattro erano al sicuro.
Girandosi vide una signora anziana , ancora seduta forse perchè incapace di muoversi. Jagang le si avvicinò e prendendola insieme alla sedia , la portò anch'essa in zona tranquilla. Ne salvò altri 4; nove persone erano al sicuro*

Spoiler
difesa su 9 persone

stm=150-45=105+10=115

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]

-VI PREGO CALMATEVI COSì METTERETE A RISCHIO LA VITA DI TUTTE QUESTE PERSONE ... SIETE DEI FOLLI NON CONTINUATE IN TUTTO QUESTO....USCIREMO FUORI DALLA LOCANDA CON VOI..... MALEDIZIONEEE NOI SIAMO QUI PER AIUTARVI COME DOBBIAMO FARVELO CAPIREEE.... SE FOSSIMO CATTIVI VI AVREMMO ISTANTANEAMENTE UCCISI TUTTI SENZA UNA RAGIONE APPARENTE.... NON VEDETE QUELLO CHE STATE COMBINANDOOO-
*Jagang con tutta la furia dentro di se cercava di far smettere le guardie.
Tutto questo stava succedendo in una folle notte di paura.*
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2011, 05:16:45 am da pakintos »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #34 il: 30 Settembre, 2011, 21:50:38 pm »
In pochi secondi fu il caos il colpo di Jajang aveva avuto in effetto pessimo l'alcol gli aveva dato alla testa e aveva i soldati cominciarono a sparare i colpi vagono per la Locanda all'imazzata stavano per colpire della gente innocente Atticus stava esaminando la situazione

§dannaziopne Jajang l'alcol ti deve aver dato alla testa invece di calmare i soldati ha creato questo putiferio, non riusciremo a salvare tutti ma devo provarci§

Intato Jajang si era ripreso e era riuscito a difendere la cameriera e altre persono poi difese un anziana signora Atticus lo senti chiedere scusa ai suo compagni mentre cercava di difendere altre persone

-Jajang ora mai quello che è fatto e fatto ora cerchiamo di salvare queste persone se ci riusciamo ma non credo che risciro a difenderne molti come te-

Atticus si paro davanti un gruppo di 5 persone e con dei movimenti veloci comincio a deviare i proiettili in modo che non li colpissero

difese a squadra per 5

x5

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

csm135-3-3-3-3-3+4=121
stm128-3-3-3-3-3+4=117
[close]

poi vedendo che dei proietti si stavano dirigendo verso due ragazze inpaurite in un angolo della locanda Atticus con la sua velocita riusci ad arrivare in tempo e si paro davanti a loro in modo che i proitteli non le colpissero e ora era riusito a salvare  7 persone che con quelle di Jajang erano 16 persone che erano riuscite a salvare

Spoiler
difesa 2 persone
117-5-5=107
[close]

-Jajang la prissima volta ricardami di non farti bere se andiamo  in missione ahahhahah-


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #35 il: 03 Ottobre, 2011, 02:00:50 am »
*Jan rimase paralizzato da ciò che Jagang fece. Atterrando la guardia fece scattare una baraoda furibonda.
I gendarmi iniziarono a sparare i loro colpi che come magia da dodici che erano riuscirono perfino a sparare ben 30 colpi nella sala. Jan ne era veramente stupefatto il tempo di ricarica di era di circa 1 colpo al minuto e loro ne avevano sparati così tanti. Stupefatto da ciò il silver saint rimase immobile, i suoi compagni si fiondarono a deviare i proiettili, e ben 16 persone nella sala venero salvate. *


§Perchè i miei compagni sono così folli e non hanno minimamente riflettuto sulle conseguenze.... Jagang non me lo aspettavo da te, non ti farò più bere in missione.....
Non dovevamo far altro che attendere la risposta del capitano.... e se c'è la vedavamo male saremmo potuti scappare usando poche energie..... Ma non comprendo proprio tutto ciò mi sembra di vivere in un sogno....§


*Mentre Jan stava riflettendo le pallotele fischiavano intorno a lui e quelle che lo colpivano non facevano che solletico al saint.*

§Porca miseria che 2 pelotas sempre dei casini saltano fuori mai si potesse fare una missione serena, se no non sarebbe una missione. Il nostro obbiettivo non sono questi gendarmi non dobbiamo sprecare tempo con loro dobbiamo dirigerci verso il nostro obbiettivo...§

-Pazzi avete fatto fuoco in una locanda piena di persone, siete dei folli state uccidendo dei poveri innocenti. Il mio amico è un po' brillo questo ve lo concedo ma se smetteste di parlare verremmo con voi senza provocare ulteriore disordine. Lasciate in pace queste povere persone, per colpa vostra molti moriranno.
Noi dobbiamo andarcene e subito questo non è il nostro obbiettivo bisogna catturare i fuorilegge che scorrazzano liberi fuori dalla città. -


*Jan si stava dirigendo verso l'uscita della locanda.*
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 02:05:06 am da Emperorjan »


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #36 il: 03 Ottobre, 2011, 20:58:34 pm »
*Il caos terminò non senza problemi. I colpi avevano creato un sacco di problemi. Molte persone giacevano ferite e sanguinanti mentre i saint si erano protratti a salvarne qualcuna senza però sforzarsi più di tanto. Mentre la fuliggine riempiva l'aria la gente nascosta da sotto i tavoli non osò neppure alzare lo sguardo per vedere il risultato. Già lo immaginava, terrorizzata. Ma più terrorizzati di loro erano i soldati, incapaci di colpire i nemici.*


-ritirata andiamo ad aspettare rinforzi!!! Portate in salvo il comandante!


*I soldati indietreggiarono puntando i loro fucili, per poi diradarsi facendosi largo tra le folla che si era ammassta fuori dalla locanda. Il tranquillo volgere della notte era stato irrimediabilmente guastato e per i tre saint non vi era altra possibilità che la fuga. I tre si mossero rapidi nella direzione opposta a quella presa dai soldati sfruttando i tetti per muoversi senza problemi. Quando furuono abbastanza a sud le prime luci dell'alba irradiavano la zona montuosa dove si trovavano. Fecero una breve pausa prima di continuare*


Spoiler
un post a testa, il prossimo bivio deciderà i vostri avversari vi auguro scelte più sagge!
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #37 il: 04 Ottobre, 2011, 19:19:40 pm »
Atticus insieme a Jajang erano riusciti a far rimanere illesi 16 persone atri rimasero feriti dai colpi che vagavano nella locanda Jan da canto suo stupefatto dall'attegiamento di Jajang che sotto effetto dell'alcol aveva ecceduto e che i soldadell epersone al suo interno non aveti, avevano sparato nella locanda incurante del fatto che c'erano delle persone al suo interno, e usci dalla locanda, i soldati si diedero alla ritirata e Atticus guardo in torno e vide che la la lodanda era nanneggiat al gente era nacora sconvolta dall'accaduto puoi

§è la tranquillita del viaggio finsce qui uff mai un viaggio tranquillo, ma ora sa ra meglio andarsene§

Atticus si rivolse ai compensali e fece un cenno di saluto e lancio un sacchetto su il bancone del locandiere

-bene mi scuso per il disagio creato e per i danni recati alla locanda quel sacchetto contiendelle dracme che dovrebbero bastere per pagare i danni e la cena di questa sera, ora se volete scusarci andiamo di fretta-

poi si rivolse a Jajang con sguardo serio

-Jajang se l'alcol ha finito il suo effetto e il momento di andare prima che i soldati tornino-

detto cio Atticus si diresse verso l'uscita della locanda i saint fuggirono dalla citta sfuttando le loro abilita e si diressero nella direzione opposta da quella dei soldati. Quando furono nei pressi di una montusa era l'alba si fermarono un attimo Atticus si rivolse ai suoi compagni

-Non credo che quei soldati riusciranno a trovarsi, comunque pocediamo vediamo di arrivare alla zona di Naupliae scoprire chi utilizza queste fantomatiche armature simili alle nostre -
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2011, 20:25:01 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #38 il: 09 Ottobre, 2011, 05:19:23 am »
*senza proferire parola, Jagang accettò il rimprovero del compagno e lo seguì fuori la città.
Quello che era successo nella locanda non sarebbe mai più accaduto. Da li Jagang capì di non reggere l'alcool. *

-hehe Scusate Atticus e Jan , scusate davvero.. La prossima volta che saremmo in una taverna, impegnati per una missione, berrò solo latte....mai più sidro o alcool di ogni genere-*Con una satira su se stesso, Jagang cercava di alleggerire il clima di tensione che intanto si era formato nel gruppo.
Fatto non toglie che nella taverna molti innocenti persero la vita; molti altri ancora rimasero feriti. Atticus e Jagang cercarono di salvarne il più possibile. Jan invece nulla.*

*L'atteggiamento di Jan fece molto riflettere al cavaliere di Orione. Perchè non salvare neanche una sola persona? perchè uscire in fretta dalla taverna?
domande che il cavaliere voleva porre al suo amico. *
-Jan ....-*Ma guardando negli occhi il compagno non riuscì a dire nulla*-... nulla ; non farci caso...-§glie lo chiederò in un'altro momento ora siamo tutti abbastanza scossi dalla situazione.§
*Usando le loro abilità i tre Saint si allontanarono velocemente dal luogo dello scontro con i soldati, e saltando tra un tetto e l'alrto si trovarono, nelle prime luci dell'alba, fuori della città.*-uff cè l'abbiamo fatta...gia hai ragione Atticus non credo che ci rintracceranno tanto facilmente. siamo abbastanza lontani direi....
ma guarda un po che paesaggio-
*Le prime luci del sole offuscavano la vista a Jagang , che per non rimanare accecato si copriva gli occhi con le mani. Si potevano vedere catene montuose svilupparsi lungo tutto l'orizzonte.
Posto ideale per nascondersi e starsene un po tranquilli. *
§credo che da adesso in poi non ci saranno più momenti di tranquillità e relax...mmm  adesso che ci penso non credo che ce ne siano mai stati... non fa nulla.... in parte è colpa mia.... però anche loro se non fossero andati a cercare informazioni senza incutere timore , non ci saremmo mai trovati nella situazione di prendere scelte avventate§*Un infinità di pensieri aleggiavano nella testa di Jagang. In parte perchè si sentiva in colpa , in parte perchè voleva in qualche maniera alleggerire il peso di quella colpa.
Ma ora bisognava pensare ad andare avanti e non piangersi addosso*
§aaaaah ora basta.... quello che bisogna fare ora è guardare la strada che si trova di fronte a noi. §-contempla la via che è di fronte a te, non guardare al passato-*i Pensieri silenziosi, divennero parole gridate agli amici.
Incutere fiducia e voglia di riuscire nell'impresa. Ora bisognava rialzare la testa.*


*Il cavaliere di Orione vide un masso abbastanza grande per ospitare i suoi glutei stanchi e desiderosi di riposo.
Vi si avvicinò e si sedde. Poi prese l'elmo e lo tolse dalla testa e con grazia e delicatezza, come quasi stesse per spostare un cristallo, lo appoggiò ad un piccolo masso vicino.
un pezzo di mantello, o meglio di quello che prima era un mantello, era rimasto agganciato alla sua cloth. Abbastanza grande da poterlo usare per asciugare il sudore. Jagang iniziò a passare lo straccio prima lungo la tempia, quindi sulle braccia e il petto.
Dopo aversi sistemato la cloth si rivolse ai suoi compagni*

-Amici, qui la situazione è critica. Dice bene Atticus che dobbiamo raggiungere Argo il prima possibile, ma dobbiamo farlo con un piano ben preciso.
Le guardie sparano a vista.... non vogliono sentire ragioni. Non appena hanno fiutato del pericolo si sono messi sulla difensiva istantaneamente; e non appena hanno visto le cloth....
be il resto lo sapete.
Non possiamo combattere anche contro le persone che dobbiamo difendere....Per raggiungere quel luogo maledetto di falsi guerrieri dobbiamo trovare una strada nascosta il più possibile.... Lontani da occhi indiscreti di nemici, e sull'attenti di amici. -
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2011, 14:25:10 pm da pakintos »

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #39 il: 09 Ottobre, 2011, 19:28:30 pm »
*Dopo che le guardie furono fuggite il trio uscì dalla locanda, Atticus lascio una borsa con delle monete per pagare il disturbo, Jagang aveva salvato numerose vite, mentre Jan era l'unico che era rimasto estraneo a tutto. Immobile e impassibile davanti alla carneficina che stava avvenendo.*

§Di sicuro i miei compagni non capiranno il motivo della mia staticità, ma quei soldati hanno aperto il fuoco senza pensarci un attimo. Jagang è stato impulsivo ma non è un problema, ormai ho compreso come sia instancabilmente sempre in cerca di divertimento e scontro. Atticus mi è sembrato il più professionale possibile, si è mosso con precisione....§

*Jan rimuggino tutto il tempo mentre si allontanavano sempre più dalla città in direzione di Argo. Non dovevano scordarsi che il loro obiettivo era trova il gruppo di ribelli e riportare la pace in quei luoghi.
Ben lontani dalla città il trio si fermò Atticus espose la sua idea come fece poi Jagang, Jan era ancora assorto nei suoi pensieri ma sapeva bene che avevano ragione.
Con un cenno di assenso annui ai suoi compagni.*


-Va bene senza altre fermate, seguiamo il nostro scopo primario, trovare il gruppo nemico e annientiamolo. Quello che è passato lasciamolo perdere e proseguiamo spediti verso la meta.-
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2011, 21:01:18 pm da Emperorjan »


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #40 il: 12 Ottobre, 2011, 21:43:56 pm »
*Non avevano raccolto molto, nel contempo comunque avevano ben seminato. I saint decisero di muoversi senza esitazione a sud della penisola, verso la zona della Nauplia dove i problemi per il Grande Tempio erano iniziati. Procedendo spediti, sfruttando le loro abilità senza sprecare troppe energie, i cavalieri arrivarono nella zona dove precedentemente era stata combattuta una qualche battaglia. I campi presentavano infatti evidenti segni di combattimenti e qualche cadavere era ancora parzialmente visibile nel manto di terra grulla. Alcuni erano sfigurati e ustionati altri invece erano ancor meno riconoscibili. Andando avanti comunque la situazione non migliorava. Cenere al posto di erba e desolate cittadine invece che cittadine rurali. Alcune guardie difendevano quella che probabilmente era la cittadina più grande della zona, Nauplia. Arrivarono con il favore dell'oscurità e per i Saint questa volta fu facile superare senza affanno alcuni gruppi armati che circondavano la zona. Arrivarono alla prima breccia, quella delle mura cittadine. La città pareva calma nonostante la luce del fuoco illuminava alcune vie. Si trattava di una cittadina marittima, dove poco aldilà del porto si ergeva una fortezza completamente circondata dalle acque. La fortezza era completamente scura, nonostante la luna fosse quasi sopra la sua cima. I saint percepirono subito che qualcosa di non benigno in essa era celato. Si nascosero ancora alla vista di alcune guardie che ora ad una vista ben più ravvicinata sembravano esattamente dei mercenari o comunque truppe non regolari. Ma perchè pattugliavano senza sosta la città anche di notte?*
Spoiler
un post a testa, piena libertà d'azione
[close]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #41 il: 14 Ottobre, 2011, 21:09:02 pm »
*I il trio silver saint giunse nella cittadina di Nauplia. Intorno a loro desolazione e morte aleggiava tra i ruderi della cittadina portuale. Il castello che sorgeva sul mare era avvolto da un alone di oscurità e non auspicava nulla di buono. Inoltre tra le strade della cittadina bande armate di mercenari si aggiravano in una specie di ronda. Entrando dentro la città poterono osservare tutto il contesto circostante valutando una linea d'azione.
Jan non attese molto tempo ed espose subito il suo pensiero.*


-Amici siamo ormai per scoprire i misteriosi nemici che di sicuro si nasconderanno nel castello in mezzo al mare. Io proporrei di aspettare il giorno per capire meglio come agire, sperando con il favore del Sole di carpire maggiori informazioni, ma se ritenete più opportuno dirigerci verso la fortezza io sono pronto anche a nuotare, almeno riprendo un po' il mio allenamento da quando ho lasciato l'armatura del Delfino. Comunque di sicuro una qualche imbarcazione a remi sulla spiaggia o al porto potremmo trovarla.
Io dico di agire uniti senza separarci ma ditemi voi. Non sono tranquillo in questa situazione così critica e con questa presenza oscura nei dintorni.-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #42 il: 15 Ottobre, 2011, 20:42:47 pm »
Giunti alla cittadina di Nauplia con il favore della notte i tre saint riuscirono a passare otre un gruppo di soldati armati che circondavano la zona arrivando vicino alla prima breccia delle mura che circondava la città. La calma regnava nella città dina ma comunque uomi armati di sicuro mercenari pattugliavano la città e sopratuuto sorvegliavano una  fortezza che si ergenva su un isolotta al di la del porto sa cui si percepiva una stranana aura oscura Jan propose subito la sua idea, di aspettare il giorno per carpire più informazioni oppure di dirigersi subito alla fortezza con il favore delle tenebre Atticus ascoltò e penso per qualche secondo

§Hmhmh questa città sicuramente succede qualcosa di strano ma attacare senza avere informazioni sarebbe un problema ma anche agire senza riflette potrebbe essere un problema hmhmhm certo che attaccando adesso avremmo efffetto sopresa ma non sappiamo cosa ci aspetta anche se qui non credo che riusciremo a carpire informazioni senza attirare l'attenzione dopo i recenti trascorsi hmmhmh cosa fare ammamam§

-Allora Jan qui si pone un dilemma inazzitutto se attacchiamo adesso non sappiamo cosa ci aspetta ma abbiamo due punti al nostro favore il favore delle tenebre e l'effetto sorpresa non credo che ancora qui siano arrivate notizie sul nostro avvistamento a Corinto, se invece aspettiamo il giorno e cerchiamo di reperire informazioni dobbiamo aspettare il giorno e vedere il funzionamento per accedere alla fortezza e vedremo meglio come sono distribuite le difese per poi attaccare domani notte ma a quel punto ci giochiamo l'effetto sopresa perchè avranno ricevuto le notizie su nostro avvistamento e avranno il tempo per preparare le difese, ma sapremo come sono disposte e potremo, trovare un modo per aggirarle, io proporrei di attacare subito ora a voi la scelta-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #43 il: 16 Ottobre, 2011, 14:25:02 pm »
*Obbiettivo da raggiungere era la città di Nauplia. La direzione giusta presa dai saint venne confermata alla vista di una sanguinosa battaglia combattuta ai pressi della città-
Corpi carbonizzati, teste sgozzate. Tutto faceva da sfondo ad un terribile scenario semi apocalittico. Le guerre non sono mai belle e quello ne era l'esempio.*
§oh Atena ma cosa è successo qui..... tutti questi corpi.... neanche una degna sepoltura per loro cè tempo di fare.....§*Jagang era turbato alla vista di tanta mostruosità. Il giovane cavaliere cercò di passare con attenzione, evitando di calpestare erroneamente qualcuno, all'interno di quel campo di morte.
Poco lontano dal centro del massacro si inginocchiò e alzò , alla sua dea Atena, una preghiera per la protezio delle anime di quelle persone. Con un filo di voce pronuncio le parole*
-Atena nel tuo caldo abbraccio chiedo che vengano accolte le loro anime. Proteggili e guidali nella terra della luce-
*Ma non c'era tempo per il pianto. I cavalieri dovevano raggiungere la loro destinazione il più presto possibile.*
§tornerò per dare loro una degna sepoltura....almeno spero.....§
*I tre saint raggiunsero presto Nauplia. L'aria era oscura. La cittadina, marittima dedita al commercio, sembrava vuota. Più ci si addentrava verso l'interno e più si potevano vedere uomini , mercenari o soldati, che pattugliavano la zona.
Al centro, o quasi , sorgeva una costruzione , che portava con se qualcosa di sinistro. Una torre.
Scura e scarsamente illuminata dalla luce, era anche la costruzione più protetta e sorvegliata. Ma perchè?!
Jan e Atticus avanzarono subito delle supposizioni, e piani di azione. Jagang non era a suo agio al cospetto di quella Fortezza.*

§mmmmm§*Ascoltò con attenzione le parole di Jan e Atticus, poi attendendo un attimo , e pensando alle parole da usare per il suo discorso, parlò agli amici.*-Cavalieri, siete sicuri che aspettando il giorno riusciremmo a recuperare più informazioni. Ricordiamo che siamo in un territorio che non conosciamo, la notte ci nasconde il giorno ci mostra. Quando ci metterebbero a scovarci. Cerchiamo in giro gia questa notte, e poi analizzeremo insieme un piano di attacco per domani notte. Ridurremo la probabilità di essere scoperti, ed inoltre potremmo aprofittarne per riposarci la mattina. -

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #44 il: 16 Ottobre, 2011, 14:50:46 pm »
Spoiler
visto che avete 3 idee diverse e non mi pare di aver eletto ancora un capoteam ( anche perchè questa non è esattamente una missione ) accordatevi con post o pm e quando c'è la scelta definitiva posto io. O se preferite scelgo io una delle vostre tre alternative. Inutile dire che l'assalto durerà ancora una manciata di post anche se il prossimo bivio è FONDAMENTALE per la scelta dei nemici che affronterete subito dopo
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #44 il: 16 Ottobre, 2011, 14:50:46 pm »