Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"  (Letto 11433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« il: 05 Ottobre, 2011, 19:24:08 pm »
Master Lux che vi indicherà gli obiettivi, missione per 4 bronze saint.

Il master ( che deve darmi il titolo ) controlli che le schede siano corrette
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2011, 12:40:16 pm da schieppo »

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2011, 19:33:07 pm »
Ovviamente, mi iscrivo! :yea:
         

Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2011, 19:34:05 pm »
Ci sono anch'io! :yea:

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #3 il: 06 Ottobre, 2011, 00:17:29 am »
Ecco qua gli obiettivi della missione!

Estrazione
Here are your sets:

Set 1: 3, 4
Set 2: 2, 3
Set 3: 1, 4
Set 4: 3, 4
Set 5: 1, 4
Set 6: 2, 4
Set 7: 2, 3
Set 8: 2, 4
Set 9: 1, 3
Set 10: 1, 2
Set 11: 3, 4
Set 12: 1, 4
Set 13: 2, 3
Set 14: 2, 4
Set 15: 2, 3
Set 16: 2, 4

Timestamp: 2011-10-05 22:13:54 UTC
[close]

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #4 il: 06 Ottobre, 2011, 15:38:21 pm »
Ci sono anche io...Scusate il ritardo...
Link Scheda: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7078.0.html
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #5 il: 06 Ottobre, 2011, 18:01:29 pm »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #6 il: 07 Ottobre, 2011, 04:41:16 am »
*Quel giorno il sole non illuminava le sacre terre di Atene, ma aveva lasciato spazio a delle nere nuvole cariche di pioggia, che non tardarono nello compiere il loro destino. Alcuni saint eran da poco tornati dai rispettivi incarichi e, stanchissimi com'erano, non badarono alle prime gocce che andarono a cadere su di loro, refrigerando e dando sollievo alle loro stanche membra, anche se questa piacevole doccia durò solamente fino al piovere delle saette. -Quest'oggi Zeus ci è avverso.. sembra quasi che voglia interrompere per un po' la guerra sacra.. non che un banale temporale sia in grado di fermare i valorosi Saint di Atena! Ahahahahah!..- La risata del Silver Saint della coppa fu interrotta bruscamente da un fragorosissimo tuono, che fece tornare una volta per tutte i sacri guerrieri alle proprie stanze. Proprio il cavaliere della Coppa però, prima di poter andare a riposare, doveva svolgere un'ultimissima mansione e decise che una povera recluta, che stava giusto per mettere a riscaldare il fradicio corpo suo, gli avrebbe dato una mano.*

-Tu recluta! Capiti proprio al caso mio.. se non ti dispiace, mi dovresti andare a chiamare questi quattro giovani Bronze Saint, devo assegnare loro un compito importante, ma come vedi sono appena tornato da un'importante missione.. e anche se vorrei tanto andare a chiamarli io, comincio a necessitare di sedermi.. Quindi per cortesia, vai a chiamare Sheratan della Squadra, Kaus del Delfino, Lullu della Lince e Marco del Pegaso!-

-Sissignore, subito signore!-

*In quel momento la recluta provava un po' di risentimento nei confronti del silver saint, ma conscio del suo enorme potere, decise di correre subito a chiamare i quattro, anche se avrebbe tanto voluto dire la sua..*

Spoiler
Molto bene ragazzi, abbiamo iniziato la missione! Siete ufficialmente i primi saint a cui faccio da master, quindi siatene onorati!  *zitto *zitto Adesso, fatemi un bel post a testa in cui descrivete ciò che stavate facendo prima dell'arrivo della recluta, il dialogo con essa e l'arrivo nelle stanze del Saint della coppa ;)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #7 il: 07 Ottobre, 2011, 09:49:36 am »
*Sheratan della Squadra, era da poco tornato da Gyros, dove era stato in missione a recuperare una statua. Aveva una fame da Lupi Squadrati e, riposta la sua armatura nel rispettivo Pandora Box, corse nella taverna più vicina per mangiare qualcosa. Lì incontrò alcuni dei suoi amici e soprattutto delle sue amiche, ma questi erano tutti radunati in cerchio attorno a qualcuno, con il quale discutevano e al quale facevano tante domande. Il cavaliere non ha mai amato sentirsi escluso e, quindi, per far notare la sua presenza, salutò ad alta voce...*

– BUONA SERA!

*Tutti i suoi amici si girarono verso di lui e salutarono. Quando il cerchio si aprì, Sheratan - con sua immensa meraviglia - vide al centro suo fratello Kaus, seduto sul Pandora Box dell'Armatura del Delfino. Intuì che anche Kaus era diventato cavaliere di Athena e, commosso, corse ad abbracciarlo...*

– Kaus, fratello mio! Anche tu sei, dunque, diventato cavaliere di Athena? Sono davvero felice, ora combatteremo insieme, l'uno al fianco dell'altro! :paura:

*Intanto sedettero tutti a tavola e, per festeggiare l'investitura di Kaus, quest'ultimo offrì a tutti da bere... Ma i momenti di sollazzo durarono poco: di corsa, entrò nella taverna una recluta del Grande Tempio, affannata e fradicia. Egli non riusciva a parlare, tanto era il fiatone, e così gli fu offerto qualcosa di caldo perché si riprendesse. Dopodiché portò il suo messaggio del Cavaliere della Coppa...*

– È il cavaliere d'argento della Coppa che mi manda. Cerco Sheratan della Squadra, Kaus del Delfino, Lullu della Lince e Marco del Pegaso perché vadano subito da lui... Non so altro...

– Qui presenti ci sono Sheratan e Kaus e andremo subito al Grande Tempio. Amici, dobbiamo lasciarvi: il dovere ci chiama!

*Detto ciò, i due cavalieri presero con sé gli scrigni delle loro armature e si incamminarono verso il grande tempio. Per proteggersi dalla pioggia, Sheratan creò un campo di forza che li coprisse, mediante l'uso della psicocinesi. Per la strada, Kaus raccontò del suo addestramento e di come aveva ricevuto l'investitura a cavaliere. Raccontò del cavaliere d'argento del Triangolo e di come si sentì la prima volta che indossò la sua armatura. Dopo non molto, giunsero al Grande Tempio, dal cavaliere della coppa...*

– Glorioso Silver Saint di Athena, siamo qui come hai voluto che fossimo. Sheratan della Squadra e Kaus del Delfino a rapporto. Ai tuoi comandi.
         

Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2011, 09:55:53 am »
*Kaus era uscito un po' di casa con degli amici. Si recarono in una tavernetta lì nelle vicinanze, dove tutti iniziarono a fare tante domande al cavaliere del Delfino, incuriositi dalla sua investitura. Dopo un po', stanco per la sua ultima missione, giunse Sheratan che, ad alta voce, salutò richiamando l'attenzione di tutti. Alla vista del fratello, il cavaliere della squadra corse ad abbracciarlo, contento nel vederlo nelle vesti di cavaliere. Per festeggiare, Sheratan decise che Kaus avrebbe offerto da bere a tutti. Sebbene non la considerò un'ottima proposta, il cavaliere del delfino decise di accettarla, ma solo per questa volta. Mentre bevevano, si presentò una recluta, affannata e bagnata dalla pioggia, alla quale Kaus dovette offrire qualcosa di caldo, perché per il fiatone non riusciva a parlare. Dopo un po', la recluta si riprese ed iniziò a parlare...*

– È il cavaliere d'argento della Coppa che mi manda. Cerco Sheratan della Squadra, Kaus del Delfino, Lullu della Lince e Marco del Pegaso perché vadano subito da lui... Non so altro...

*Sheratan immediatamente si ricompose e salutò gli amici. Lo stesso fece Kaus...*

– Beh, amici cari, è stato un piacere, ma ora dobbiamo proprio andare: il dovere di cavalieri ci chiama! Ci vediamo presto!

*I cavalieri si incamminarono verso il Grande Tempio e, giunti alle stanze del Silver Saint della Coppa, fu Sheratan ad annunciare il loro arrivo. Kaus, ancora timido per la poca confidenza con quelle stanze, lasciò parlare il fratello e attese in silenzio gli ordini del cavaliere d'argento...*

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #9 il: 07 Ottobre, 2011, 14:00:33 pm »
Era passato poco tempo dal ritorno di Lullu dal covo dei pirati. Il cavaliere si era andato a riposare nelle famose terme di Atene insieme ad un gruppo di amici e amiche. La comitiva si stava divertendo e tutti insieme erano felici insieme. Ad un certo punto Lullu decise di raccontare per intero la sua avventura che lo aveva portato a scontrarsi contro i pirati. Come al solito esagerava nel descrivere la forza dei nemici e certe volte si prendeva il merito delle azioni fatte da altri. Mentre raccontava vide un soldato semplice del Grande Tempio. Lo riconobbe subito. Era lo stesso che lo chiamò per la missione contro i pirati.

-Scusate ragazzi ma dopo vi racconterò le grandi gesta che abbiamo compiuto nel sentiero della montagna ma ora devo andare...

Si mise un'asciugamano addosso e andò a ricevere il soldato

-Salve..avete qualche cosa da dirmi???

-Mi scusi Cavaliere della Lince ma il Cavaliere d'Argento della Coppa mi ha mandato a chiamarvi...dice che è urgente...

§Urgente??? Spero non sia niente di grave...

- Ok mi dirigo subito al Grande Tempio...Grazie...

Andò dai suoi amici e li salutò e poi andò subito a casa sua che come al solito era in disordine...

§ Dov'è??? l'avevo appoggiato qui ne sono sicuro...

Dopo un pò vide un bagliore provenire vicino al suo letto...

§Eccolo!!!

Si dirisse dalla luce e vide la sua Pandora Box, la caricò sulle spalle e si dirisse al Grande Tempio. Quando arrivò vide due cavalieri tra cui uno di loro era uno che aveva già visto.

§Ma lui è...Sheratan...allora anche lui è stato convocato dal cavaliere della coppa???

Arrivato dal Cavaliere della Coppa vide Sheratan e un'altro cavaliere che un pò gli assomigliava. Si avvicinò e mise una mano sulla spalla di Sheratan, dopo guardò il cavaliere della coppa e inchinandosi si presentò.

- Lullu della Lince a rapporto...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D ""
« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2011, 20:24:05 pm »
marco si tava allenado cercando di portare al massimo i suoi colpi;
era da poco rientrato per riposarsi da duro allenamento qunado senti una voce


sei stato convocato al grande tempio dal cavaliere della coppa

disse la recluta.

§forse mi affideranno una missione§

Marco prese il suo pandora box e si reco al grande tempio dove lo attendeva il cavaliere della coppa;
una volta arrivato si presento


marco del pegaso comandi
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2011, 17:17:04 pm da ade741 »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #11 il: 10 Ottobre, 2011, 03:59:14 am »
Finalmente tutti e quattro i Saint si trovavano di fronte al formidabile Silver Saint della coppa, ma qual'era la ragione di quella convocazione? Non ci volle molto a scoprirlo, di fatti egli iniziò a parlare:

-Benvenuti nelle mie stanze valorosi cavalieri, vedo che la recluta è stata in grado di portarvi il mio verbo in maniera davvero celere!! Quel ragazzo farà strada.. Ma bando alle ciance, procediamo col lavoro!! Mi presento, sono Tetsuya, sacro guerriero della Coppa, devoto ad Atena; v'ho qui convocati per affidarvi un importante lavoro che non vi è concesso di sottovalutare. Dovrete accompagnare Jerome, la nostra recluta più sveglia, sui monti vicino Micene, ove egli vi aspetta. Jerome è alla guida di un carro che trasporta i nostri cloth danneggiati, e sui monti si trova il tempio sacro dove un adepto dello Zodiaco li riparerà.. Il problema è che quella zona è territorio di una famosa banda di predoni, che sicuramente non si lascerà scappare un'occasione del genere.. Credo abbiate capito il vostro compito.. E mi dispiace che dobbiate svolgerlo sotto una burrasca simile.. Che Atena sia con voi!!-

*Così i quattro Saint ricevettero le istruzioni per la missione. Dopo essersi congedati dal cavaliere della Coppa, essi si ritrovarono sotto il portico degli alloggi dei cavalieri, per discutere della missione.*

Spoiler
Bene ragazzi, adesso fate un post a testa in cui parlate delle impressioni riguardo la missione e in cui scegliete il vostro leader. Se non ce la doveste fare con un post ve ne concedo un secondo. Forza ragazzi, uniti per Hades!.. ehm.. Per Atena o chi per lei :XD:
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #12 il: 10 Ottobre, 2011, 12:55:28 pm »
*Il cavaliere della coppa fu chiaro e conciso: affidò una missione ai Saint e spiegò loro di cosa si trattasse. La questione sembrava piuttosto urgente, tanto che non si poteva attendere neanche il cessare della pioggia. Il compito non era molto complesso: si trattava di accompagnare una recluta sui monti a riparare delle armature. Il problema era rappresentato solo dal fatto che una banda di predoni avrebbe potuto voler mettere le mani su quelle armature. Ma Sheratan sapeva che non bisognava lasciarsi avvolgere dalle preoccupazioni, bensì proseguire con sicurezza verso l'obiettivo, senza - comunque - sottovalutare mai il nemico. Compreso perfettamente il compito, il cavaliere vide che nessuno dei suoi compagni osava proferire parola, quindi - per incoraggiare i compagni - si fece nuovamente avanti per primo, adottando il suo solito tono fermo e sicuro, sebbene rispettoso...*

Spoiler
Per chiarirci, il tono "fermo e sicuro" che intendo è simile a quello che adotta Aries no Shion in quell'episodio di Lost Canvas dove lui, insieme a Libra no Doko, va a parlare con Athena (parla da dietro un tendone) e fa un resoconto della loro ultima missione in Italia, dove alcuni Silver Saint perdono la vita... :D Adoro quella parte e quel tono da vero Ariete... :sisi: LOL
[close]

– Tetsuya, della Coppa Argenteo Cavaliere, ho colto in pieno l'obiettivo della nostra prossima missione. Credo di parlare a nome di tutti i presenti, quando dico di essere nuovamente pronti a partire. Io e Lullu della Lince siamo di ritorno da una missione a Gyros. Abbiamo trionfato contro un gruppo di pirati e recuperata una statua rubata. Sono stato io stesso a condurre il gruppo in missione a Gyros. Se i miei compagni sono d'accordo, in virtù della scorsa esperienza, posso essere nuovamente io il leader. In ogni caso, vi assicuro che - a qualunque costo - quelle armature non saranno toccate. Esse arriveranno a destinazione e saranno riparate.

*Detto ciò, Sheratan zittì e attese la risposta dei suoi compagni. Anche se, dal tono delle parole di Tetsuya, percepiva una certa tensione, che in qualche modo lo faceva preoccupare...*

§Nessuno toccherà quelle armature. Io personalmente ci tengo ad esse e a tutto ciò che è legato al Grande Tempio. E poi, sono con compagni che conosco e di cui mi fido. Solo questo cavaliere, armato delle vestigia del Pegaso, non conosco, ma mi ispira fiducia. Spero sia veloce almeno quanto lo era il maestro Atticus, ai tempi in cui indossava quell'Armatura. Ma si, non c'è nulla di cui preoccuparsi...§
         

Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #13 il: 10 Ottobre, 2011, 13:03:38 pm »
*Sheratan si fece avanti per primo, ispirando fiducia al fratello Kaus che - ascoltandolo - comprese meglio gli obiettivi della missione. La sua natura carismatica aveva sempre ispirato sicurezza e, come sempre, la sua indole da leader si faceva sempre notare. Kaus si sentiva più sicuro dopo aver ascoltato le parole di suo fratello. Sebbene fosse la sua prima missione ed era comunque un po' agitato, sapeva che - guidati da Sheratan - i Saint avrebbero raggiunto il loro obiettivo senza problemi. Per questo si fece avanti con un tono umile e appoggiò il fratello nel ruolo di leader...*

– Se è possibile, vorrei esprimere la mia. Spero che gli altri non me ne vogliano se li ho preceduti. Cavaliere della Coppa, il nostro compito è ben chiaro anche a me. Le mie difese sono impenetrabili e non permetterò a nessuno di toccare le armature del Grande Tempio. Sono d'accordo che mio fratello Sheratan sia il leader del gruppo, visto che una missione è già andata a buon fine sotto la sua guida.

*Detto ciò, Kaus pensò che non ci fosse altro da aggiungere e attese l'intervento degli altri compagni...*

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #14 il: 10 Ottobre, 2011, 15:35:20 pm »
*Il cavaliere d'argento della Coppa che di nome fa Tetsuya iniziò a spiegare la missione. Mentre parlava le sue espressioni si facevano via via più cupe e preoccupate. Il compito affidato hai cavalieri di bronzo è di scortare una recluta di nome Jerome sopra un monte vicino Micene per riparare delle cloth distrutte in battaglia. Il problema consiste nel territorio da attraversare, infatti la zona vicino alla montagna è occupata da una famosa banda di predoni abili ed esperti nel loro mestiere. Dopo che il cavaliere della Coppa ebbe finito di spiegare Sheratan e Kaus si congedarono così come fece Lullu.

-Cavaliere ho capito come stanno le cose. Io mi impegno a completare con successo la missione scortando Jerome sul monte. Se troveremo delle difficoltà mi occuperò personalmente degli ostacoli...Con permesso ora vado a prepararmi per la missione.

§ Un'altra missione...la mia seconda...anche in questa devo impegnarmi...non posso fallire...costellazione della Lince veglia su di me...

Il cavaliere della Lince si alzò e andò nella casa in cui alloggiava per preparasi al meglio...Dopo un pò scese e trovò i suoi compagni che discutevano su chi fosse il leader per la missione. Lullu si avvicinò e sentì che Sheratan si era proposto e suo fratello lo appoggiava.

-Sheratan è stato un ottimo leader e non ha compromesso la missione...Io voto lui perchè tra noi è quello con maggiore esperienza nel dirigere.

I cavalieri hanno espresso la loro opinione e ora solo Marco di Pegaso mancava.
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #14 il: 10 Ottobre, 2011, 15:35:20 pm »