Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"  (Letto 11392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #15 il: 10 Ottobre, 2011, 17:41:31 pm »
Marco ascolto con attenzione le parole del cavaliere della coppa, lo scopo era chiaro scortare  Jerome su un monte nei pressi di micene per riparare delle cloth facendo attenzione ai predoni che si erano insediati sulle montagne

Comprendo la gravita della missione non vi deludero; con il vostro permesso vado a prepararmi

§la mia prima missione chissa cosa mi aspetta........... i predoni non riusciranno a sorprendermi§
 
MArco uscendo trovo i suio compagni che discutevano  sul leader della missione

voto anch'io per Sheratan







« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2011, 17:45:01 pm da ade741 »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #16 il: 11 Ottobre, 2011, 17:50:56 pm »
Fu stabilito che il leader sarebbe stato Sheratan della Squadra. Come aveva detto il cavaliere della Coppa, non c'era un secondo da perdere, le cloth andavano riparate al più presto per non avere un deficit simile in caso di scontro con gli spectre, e Jerome li stava aspettando a Micene. Arrivò una recluta dai saint, la stessa che li aveva convocati prima.*

-*Anf..Pant* Cavalieri.. so che la strada fino a Micene è notoriamente facile e quasi del tutto dritta.. ma se lo desiderate, al porto di Atene c'è una nave pronta per voi, ma la scelta spetta a voi!! Io dovevo solamente dirvelo e portarvi questi mantelli e queste provviste!! Scusate ma oggi mi stanno sfruttando!! Devo scappareeeee!!-

*Ovviamente la nave sarebbe andata molto più veloce di quanto lo sarebbero andati i quattro saint a piedi, ma le avverse condizioni climatiche rendevano la decisione difficile.. Due giorni di cammino o una giornata di navigazione? Era tempo di fare una scelta.*

Spoiler
Un post a testa, l'ultimo post deve essere di Sheratan. La scelta porterà a cose diverse.
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #17 il: 11 Ottobre, 2011, 18:08:33 pm »
*Ai saint fu offerta la possibilità di raggiungere Micene in nave, cosa davvero favorevole, dal momento che sarebbe stato molto difficoltoso giungere a piedi, soprattutto con quella pioggia. Intanto Sheratan iniziò a pensare e abbassò lo sguardo, mentre Kaus era convinto che non valeva certo la pena di viaggiare due giorni a piedi, in confronto ad un solo giorno di navigazione...*

– Compagni, io credo che giungere in nave a Micene sarebbe davvero conveniente. Pensate a camminare a piedi per due giorni. E poi, quelle armature vanno riparate il prima possibile, quindi la cosa migliore da fare è salire su quella nave che ci attende al porto. Voi che ne dite?

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #18 il: 11 Ottobre, 2011, 19:02:22 pm »
Marco penso alle due possibilita  andare in nave che senbrava la piu conveniete anche se il cattivo tempo poteva rendere difficoltosa la navigazione

§andare in nave e la scelta giusta §

Sono d'accordo con te Kaus la nave e la scelta migliore

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #19 il: 11 Ottobre, 2011, 19:28:06 pm »
*Come quanto aveva previsto Lullu, come leader fu proclamato Sheratan. Subito dopo la decisione arrivò la stessa recluta che era andata a chiamare Lullu alle terme. L'uomo disse che ci sono due metodi per arrivare a Micene: la nave che parte da Atene oppure andare a piedi. Il cavaliere della Lince sembrava molto indeciso su questo...

§ La nave o la strada??? Secondo me è meglio la strada...la missione dei pirati mi ha insegnato che sopra un mezzo marino è più difficile combattere...

*Dopo un pò di tempo Lullu decise...

- Io voto la strada...Ricordiamoci che sta piovendo...e poi non mi fido più del mare da quando io e Sherry abbiamo combattuto contro i pirati...Sopra un mezzo marino è più difficile difendersi e attaccare...Seguite il mio consiglio...

*Purtroppo per Lullu già due persone hanno scelto di raggiungere Micene via mare. Ora mancava solo Sheratan della Squadra che doveva dire la sua.
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #20 il: 11 Ottobre, 2011, 19:46:58 pm »
*La proposta della recluta, quella cioè di imbarcarsi, non era di certo male. I due cavalieri per la prima volta in missione, forse per inesperienza, subito volevano precipitarsi sulla nave, ma Sheratan tenne ben in considerazione l'avvertimento di Lullu che, forte dell'esperienza passata, faceva presente quanto fosse comunque pericoloso salire in nave... Sheratan disse la sua...*

– Cavalieri del Pegaso e del Delfino, vi siete precipitati sulla scelta apparentemente più semplice: salire sulla nave. Ebbene, Lullu della Lince non ha detto sciocchezze, ma ben altro: un viaggio in nave è pericoloso, soprattutto con questa pioggia. Pensate a cosa potrebbe accadere nel caso la tempesta agitasse il mare. E poi, difendersi in nave è davvero complesso rispetto a difendersi a terra. No, io non mi fido, non conviene. E poi io soffro di mal di mare :U_U: Viaggeremo pazientemente a piedi, fidatevi di me: quelle Armature devono arrivare a Micene senza grossi problemi e, in questo momento, un viaggio in nave ha più rischi che vantaggi.
         

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #21 il: 11 Ottobre, 2011, 20:53:43 pm »
-Molto bene valorosi saint! Allora potete passare dal sentiero Ovest, dove abbiamo temporaneamente aperto la barriera di Atena! Buon viaggio e che Atena vi protegga!-

*Salutata la guardia i Saint si incamminarono verso Micene, come aveva stabilito Sheratan, a piedi. La pioggia non cessava di cadere, e rendeva il viaggio molto più difficoltoso, ma la pioggia dava un grande vantaggio, cancellava gli odori. Così nessuna bestia si frappose tra i Saint e la loro destinazione.. almeno per il primo giorno di cammino. Giunsero dunque in una piccola cittadella, chiamata Agioi Theodoroi, una città portuale. La pioggia continuava a bagnare le terre, e sulla strada i quattro videro una locanda, ormai era buio e poteva essere un'ottima idea fermarsi lì per quella notte, avevano anche Stateri a sufficienza per pagare vitto e alloggio. Così entrarono, la locanda era molto grande al piano inferiore, dove c'era anche l'osteria e numerosi tavoli con moltissime persone fermatesi a bere qualcosa; tra tutti però spiccavano delle persone di carnagione olivastra, sedute sul tavolo posto sulla terrazzina interna, probabilmente delle persone che avevano peso. I saint si diressero dall'oste.*

Spoiler
Well guys, un post a testa sul come vi comportate nella locanda. ;)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #22 il: 11 Ottobre, 2011, 21:13:19 pm »
*I saint camminarono per un tratto a piedi. Ben presto giunse ora di trovare un rifugio. Si ritrovarono di fronte ad una locanda. Vista la pioggia, non indugiarono oltre, ed entrarono. Si diressero verso l'oste e Sheratan subito si fece avanti nel chiedere vitto e alloggio...*

– Salve. Siamo dei cavalie... ehm... volevo dire: siamo degli stranieri di passaggio. Come vedete, siamo in quattro. Cerchiamo un alloggio per la notte e magari qualcosa da mangiare...
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 21:15:51 pm da vincintosh »
         

Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #23 il: 11 Ottobre, 2011, 21:14:02 pm »
*Dopo aver camminato per un po', i Saint giunsero in una locanda. Qui, avendo soldi abbastanza, cercavano vitto e alloggio e si avvicinarono dall'oste. Sheratan subito si fece avanti e chiese se vi fosse disponibilità per la notte...*

§Speriamo ci sia posto per dormire...§

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #24 il: 12 Ottobre, 2011, 09:53:48 am »
*La proposta di Sheratan e Lullu ebbe successo quindi i cavalieri dovevano andare a Micene a piedi. Lullu salutò la guardia con un cenno d'intesa e dopo cominciarono a camminare. La pioggia cadeva sempre a ritmo incessante, ma tutto ciò poteva rendere più semplice il tragitto. Nessuno durante il viaggio osava parlare per la paura di trovarsi qualche nemico. Dopo un giorno di cammino il gruppetto si trovò di fronte ad un villaggio conosciuto come Agioi Theodoroi. Ormai il pomeriggio stava per finire e l'oscurità della notte calava sempre più.  

§ Con questo buio sarà difficile proseguire...vediamo se c'è un posto per riposarsi...

*La sera stava via via oscurando la visibilità quando Lullu e anche gli altri cavalieri videro sulla strada principale del villaggio una locanda di due piani.

§ Oh finalmente...Devo far riposare le mie stanche membra...

*Il gruppetto entrò dentro l'edificio. Dentro c'erano molte persone che bevevano e ridevano. Invece postate nella terrazzina interna c'erano delle persone di carnagione olivastra che sicuramente avevano peso politico...

§ Aia non sembra un posto raccomandabile...Anche se quelle persone di carnagione olivastra ispirano sicurezza...Comunque meglio stare in guardia...

*Sheratan si avvicinò all'oste e disse che volevano una camera per dormire. Subito dietro di lui c'era suo fratello minore Kaus. Lullu invece rimase dietro di loro e continuava a studiare il posto...

§ Se dovesse succedere qualcosa forse dovrei andare...

« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 18:48:12 pm da Libra no Luca »
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #25 il: 12 Ottobre, 2011, 18:46:25 pm »
Dopo aver camminato per un lungo tratto Marco e i suio compagni si ritrovarono davanti ad'una locanda; il gruppo entro per rifocillarsi e prendere una camera

§finalmente un po di riposo§

Marco si guardo intorno e vide gente di canagioneolivastra ai tavoli sulla terazzina

§devo tenere gli occhi aperti..........non mi ispirano fiducia§

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #26 il: 12 Ottobre, 2011, 23:12:45 pm »
*I saint decisero di ignorare tutti i presenti nel locale e si diressero immediatamente nelle loro stanze, lasciandosi sfuggire l'opportunità di ottenere preziose informazioni sulla zona e sulla banda di predoni che ivi spadroneggiava. Passò in fretta quella notte, apparentemente in tranquillità, ma così non era: una volta scesi dalle camere, i cavalieri furono spettatori del caos e della morte. Molti dei presenti giacevano senza vita al suolo e sui tavoli, presentando chiari segni di asfissia quali occhi rossi e pelle bluastra. Solamente l'oste ancora respirava, anche se a fatica ed era appoggiato sul piano degli alcolici, che erano caduti rovinosamente al suolo, spargendo i propri cocci in una vasta area; i Saint si avvicinarono al locandiere che parlò:

-Anf.. anf.. non credo che.. mi rimarrà ancora molto.. io.. non ho potuto pagarli.. non avevo la somma che mi avevano richiesto.. Anf.. anf.. hanno avvelenato tutti con una sola ampolla! Salvatevi finché siete in tempo, andatevene da queste terre!! I predoni ottomani sono dei demoni! Anf.. Ecco, prendete il siero che è nella cassa alle mie spalle.. io non ho fatto in tempo.. Se ci sono ancora esalazioni di quel veleno potreste essere in pericolo anche voi.. Anf.. anf.......-

*Così anche l'oste, dopo aver pronunciato quelle ultime parole, spirò. Nella cassa vi erano 10 ampolle di siero antitossina, riposte in uno scrigno che sarebbe stato facilmente riposto in una sacca, probabilmente creato dallo stesso oste in contromisura all'attacco dei predoni, in realtà era un noto alchimista in pensione. I saint ora sapevano di aver a che fare con delle persone molto pericolose e senza scrupoli, ma non c'era tempo da perdere! Jerome stava aspettando solitario nella città di Micene, e avrebbe potuto subire un attacco dei predoni da un momento all'altro! Sembrava comunque che la tossina non avesse fatto alcun effetto sui cavalieri, forse per merito del loro potente cosmo e della protezione di Atena.*

Spoiler
Molto bene, ora un post a testa in cui discutete della situazione appena svoltasi e decidete se assumere o meno il siero, se lo portate con voi o se lo lasciate lì, e un secondo post in cui dopo esservi rimessi in cammino, arrivate nelle rovine di Micene, davanti alla tomba di Atreo, dove apparentemente non sembra esserci nessuno.
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #27 il: 13 Ottobre, 2011, 14:22:14 pm »
*I saint si accorsero, al loro risveglio, che tutti i presenti nella locanda erano stati avvelenati ed erano, ormai, morti. Solo il locandiere riuscì a proferire le ultime parole, spiegando cosa fosse accaduto e dicendo loro di un siero, preparato da lui stesso - essendo un alchimista ormai in pensione -, che sarebbe stato utile come antidoto alla tossina che - sebbene non aveva avuto effetto - i saint avevano comunque respirato. Ora c'era da decidere se fidarsi ed assumere l'antidoto.*

– Compagni, io sono convinto che conviene assumere quel siero. Non sappiamo se e quali effetti potrebbe avere su di noi la tossina...


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #28 il: 13 Ottobre, 2011, 14:29:00 pm »
*Al loro risveglio, i saint trovarono nella locanda una macabra sorpresa: tutti i presenti erano morti per asfissia. Solo al locandiere rimasero le ultime forze per raccontare quanto accaduto, di come i predoni ottomani - ritenuti di natura demoniaca - avessero avvelenato i presenti e, soprattutto, riuscì ad indicare ai Saint un siero utile come antidoto alla tossina che - nonostante non avesse avuto alcun effetto su di loro - avevano comunque respirato. Si discuteva se fidarsi del locandiere ed assumere il siero antitossina, o se ignorare gli aiuti offerti. Kaus avrebbe assunto subito il siero, se Sheratan non avrebbe fatto presente altro...*

– Aspetta, fratello. Ammesso di voler riporre fiducia nel locandiere, non sappiamo di cosa è composto questo siero, né conosciamo a cosa andiamo incontro assumendolo: nessuno dei presenti ha profonde conoscenze mediche e non sapremmo fronteggiare eventuali effetti collaterali. Inoltre, per ora stiamo bene e non ne abbiamo bisogno: pensa se dovesse servirci più tardi per qualunque motivo. Portiamo lo scrigno con noi: in caso di necessità assumeremo una dose di antidoto.
         

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2011, 19:25:20 pm »
Marco e i suoi compagni una volta svegli notarono che  al piano di sotto   erano tutti morti solo il locandiere riusci a conferire l'accaduto; erano stati tuttivittime dei predoni ottomani e del loro veleno, il locandiere prima di morire lacsio ai saint delle dosi di antidoto  

§perche il locandiere non si e salvato assumendo l'antidoto? §

Hai ragione Sheratan per ora non vale la pena rischiare portiamolo con noi per precauzione in caso il veleno faccia effetto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2011, 19:25:20 pm »