Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"  (Letto 11436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #30 il: 13 Ottobre, 2011, 20:00:27 pm »
Spoiler
A diamine manacavo solo io... :-[ :-[ :-[
[close]

*Dopo che il gruppetto parlò all'oste, l'uomo li diede la chiave della loro stanza. La notte passava tranquilla, ma Lullu non riusciva a dormire perchè pensava a tutto ciò che stava accadendo...

§ Devo stare sveglio...non mi fido di questo posto...Quelle persone che bevevano vicino l'oste mi guardavano male ne sono sicuro...va beh...forse mi sto facendo troppe paranoie...meglio andare a dormire...

*Dopo un pò anche lui crollò nel sonno. Il mattino seguente il gruppo si svegliò. Lullu sembrava di buon'umore e si alzò di scatto e si preparò per proseguire verso Micene. Quando i quattro cavalieri scesero al piano di sotto videro uno spettacolo raccapricciante...

§ Che diamine è successo qui??? Tutte queste persone morte...

*Il locale era in pessimo condizioni. C'era gente morta per terra e pezzi di vetro da tutte le parti. L'unica persona che dava segni di vita era l'oste che a fatica si sorreggeva sul piano degli alcolici. Tutti tranne Lullu andarono da lui ma il giovane sentiva da lontano il discorso dell'uomo. Egli infatti disse che i banditi hanno attaccato il locale e con un ampolla di veleno hanno ucciso tutti e anche l'oste sembrava ormai sul limite. Indicò con le sue ultime forze una cassa con 10 ampolle al suo interno. Spiegò che quei contenitori avevano al suo interno l'anti-veleno. Dopo di che morì. A quella visione Lullu si ricoprì di rabbia e vergogna...

§ Siamo cavalieri e non riusciamo a salvare le persone che vivono accanto a noi??? Che razza di uomini siamo??? Devo togliermi dalla testa questi pensieri e continuare con la missione...Se non faccio qualcosa altra gente morirà così...

*Dopo le parole ci fu una discussione sul fatto di prendere il siero per salvarsi da possibili residui di veleno. Kaus del Delfino voleva utilizzare un'ampolla mentre Sheratan e Marco non erano d'accordo. A quel punto toccava a Lullu esprimere la sua opinione.

- Ragazzi io credo che assumere un siero, di cui non sappiamo gli effetti, in questo momento è inutile. Nessuno di noi sta mostrando sintomi di qualche infezione o malattia quindi direi di risparmiare la cassa per motivi più seri. Comunque quello che abbiamo visto è frustrante, ma dobbiamo proseguire se non vogliamo che altra gente perdi la vita in questo modo...A tale scopo io propongo di partire subito anche per non inalare possibili residui di veleno. Poi vorrei offrirmi volontario per il trasporto delle ampolle. Se possibile vorrei portarle io...

*A quel punto il cavaliere aspettò la risposta dei compagni
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #31 il: 14 Ottobre, 2011, 14:15:48 pm »
*Fu deciso che il siero antitossina, non sarebbe stato assunto subito, ma solo in caso di necessità. Per tanto, i Saint avrebbero portato con sé il piccolo scrigno contenente le ampolle con il siero. Lullu si offrì volontario per custodire lo scrigno. Sheratan non esitò ad approvare la proposta, fidandosi ciecamente del cavaliere della Lince che già aveva dato modo di essere un compagno molto affidabile...*

§Mi fido ciecamente di lui: è una persona molto responsabile ed è il più adatto a custodire il siero...§

– Certamente, Lullu. Chi meglio di te può custodire lo scrigno? Allora è deciso: porterai tu il siero. Non c'è bisogno che ti raccomandi di farci attenzione. Avanti, compagni, mettiamoci subito in cammino: siamo attesi a Micene. Per quanto riguarda i presenti... beh... direi che ormai non c'è più nulla da fare: ormai è compito di Thanathos occuparsene...


*Detto ciò, rammaricato per la sorte toccata alle persone lì presenti, Sheratan esortò i compagni ad iniziare il loro cammino verso Micene. Dopo un lungo cammino, giunsero finalmente presso le rovine della città, precisamente proprio di fronte alla tomba di Atreo. Ma si trattava di un luogo piuttosto strano: sembrava totalmente isolato...*

– Compagni, fate attenzione. Questo posto sembra isolato, ma non è possibile. Qui c'è qualquadra che non cosa... ehm... volevo dire... qualcosa che non quadra... State all'erta.
         

Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #32 il: 14 Ottobre, 2011, 14:26:19 pm »
*Si decise che Lullu avrebbe tenuto con sé le ampolle contenenti il prezioso siero. Conoscendolo, Sheratan si fidava di lui. E Kaus si fidava di suo fratello Sheratan, quindi non si mostrò affatto restìo nell'affidamento del siero al cavaliere della Lince. E così, i Saint si incamminarono verso micene. Prima di andar via, Kaus diede un ultimo sguardo commosso ai corpi ormai esanimi dei presenti. Dopo un lungo cammino, i saint giunsero a destinazione: la tomba di Atreo fra le rovine di Micene. Il luogo sembrava stranamente deserto, ma Sheratan non aveva buoni presentimenti, tanto che esortò i compagni a restare all'erta. Vedendo il fratello leggermente teso, Kaus pensò bene di rasserenare lui e i compagni...*

– Non temete, miei compagni! Le mie difese sono impenetrabili: nessuno riuscirà ad attaccarci così facilmente! :yea:

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #33 il: 14 Ottobre, 2011, 15:06:51 pm »
*Dopo un pò la proposta di Lullu fu approvata. Addirittura Sheratan disse parole di elogio al cavaliere della Lince il quale arrossì e disse...

- Grazie Sheratan per i tuoi complimenti. Devo dire che secondo me nella missione dei pirati tu sei stato il migliore...

*Dopo di che il gruppo si mosse per raggiungere la loro meta ovvero la Tomba di Atreo tra le rovine di Micene. Durante il tragitto Lullu era molto attento sia perchè custodiva un bene di enorme importanza ovvero i 10 sieri, sia perchè voleva essere pronto in caso qualche imprevisto ostacolasse la strada dei cavalieri.

§ Mi sono offerto di custodire i sieri e ora devo stare attento...Non posso distrarmi...Spero solo che questi beni non vengano mai usati...

*Arrivati a destinazione il gruppo si fermò. Il posto era totalmente isolato e non dava fiducia ai passanti...

§ Che strano...c'è un silenzio che non mi convince tanto...Non mi fido di questo posto...Stiamo in guardia...

*Infatti il luogo era troppo silenzioso...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #34 il: 14 Ottobre, 2011, 20:34:48 pm »
una volta scelto il custode delle anpolle di siero i sant si avviarono verso le rovine di micene ; una volta arrivati
alla tomba di Atreo notarono che il posto era isolato e silenzionso


§Questo silenzio......................  non devo abbassare la guardia§

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #35 il: 17 Ottobre, 2011, 00:17:06 am »
Rovine di Micene: Tomba di Atreo. I quattro Bronze Saint erano giunti al luogo denominato per l'incontro con Jerome, il soldato del Santuario, ma sembrava che egli non fosse sul posto. Non spiegandosi la situazione i cavalieri erano un po' spaesati, ma questo apparente stato di quiete si sarebbe turbato presto: dall'atrio della tomba arrivarono lesti come volpi quattro ceffi dalle intenzioni tutt'altro che buone. Non avevano nulla che li contraddistinguesse l'uno dagli altri, tranne che per la stazza e l'altezza, vestivano larghe vesti di seta color smeraldo e in testa un turbante dal lungo drappo che li copriva quasi interamente in volto, lasciando liberi gli occhi ed erano armati in due di sciabola, uno con una grossa scure e l'ultimo impugnava due pugnali. Quello di scure armato prese la parola:

-Siete entrati nel nostro territorio stolti, il territorio dei predoni ottomani Karjua! Spero che con voi portiate ori o simili, altrimenti uccidervi sarà solamente il modo di far dei vostri corpi morti un monito per il popolo! Ahahahahahahaha!!-

Schede
Predone con scure
ATK 45
DEF 40
STM 90
CSM 64

Attacco Ravvicinato - Ghigliottina - Stm 10 Csm 6 Atk +40
#Il predone cerca di atterrare con la forza bruta l'avversario per bloccarlo con il piede e decapitarlo poi con l'ascia. Se colpisce, infligge 3 danni alla Stm.

Attacco Ravvicinato - Tranciaossa - Stm 8 Csm 5 Atk +35
#Il predone carica l'avversario mirando alle giunture delle gambe inferiori con l'intento di maciullarle. Se colpisce con successo infligge un malus di -3 alla def.

Difesa Personale - Mozza fendente - Stm 7 Csm 5 Def +30
#Il predone cerca di colpire l'arma nemica (o la fonte dell'attacco) dal lato, deviando il colpo e disperdendone l'energia.

Predoni con sciabola x2

ATK 50
DEF 35
STM 72
CSM 73

Attacco a Distanza di coppia - Combo del mulino - Stm 12 Csm 9 Atk +60
#Attacco effettuabile solo in coppia (quindi sfrutta la fase offensiva di entrambi i predoni in una sola volta). I predoni si afferrano sotto braccio e iniziano a vorticare velocemente simulando l'azione di un mulinello, avvicinandosi anche da grandi distanze ad alta velocità, colpendo con le sciabole poste al lato.

Attacco Ravvicinato - Fendente del predone - Stm 8 Csm 8 Atk +35
#Il predone attacca l'avversario al busto con la sciabola.

Difesa di Coppia - Fascio di sciabole - Stm 7 Csm 7 Def unita
#Difesa effettuabile solo in coppia. I due predoni incrociano le sciabole per bloccare il colpo avversario, sfrutta solo una fase difensiva, al contrario del Mulino. Si sommano i due valori di difesa dei predoni.

Predone con pugnali

ATK 35
DEF 50
STM 65
CSM 80

Attacco a Distanza - Raffica di pugnali - Stm 5 Csm 10 Atk +40
#Il predone sfrutta le sue incredibili doti nella mira, lanciando tre pugnali all'avversario in punti strategici come le giunture di gambe e braccia, tentando di limitarne i movimenti. Se colpisce con successo infligge -3 all' atk.

Difesa Personale - Punto di equilibrio - Stm 4 Csm 7 Def +35
#Il predone lancia un pugnale o colpisce con lo stesso nel punto dove viene tenuto l'equilibrio dell'attacco avversario, destabilizzandolo. Se difende con successo, infligge -2 alla def.

Difesa di Squadra - Colpire l'arma - Stm 5 Csm 7 Def +35
#Il predone lancia un pugnale mirato all'arma avversaria cercando di destabilizzare il colpo.
[close]

*Il predone alto con la scure non si fece scrupoli e partì subito alla carica, ordinando di attaccare tutti insieme Sheratan.*

Fase Offensiva Scure vs Sheratan
ATK 45
DEF 40
STM 90
CSM 64


Attacco Ravvicinato - Tranciaossa - Stm 8 Csm 5 Atk +35
#Il predone carica l'avversario mirando alle giunture delle gambe inferiori con l'intento di maciullarle. Se colpisce con successo infligge un malus di -3 alla def.


STM 90-8= 82
CSM 64-5= 59
ATK 45+35= 80
Malus -3 def se colpisce
[close]

Fase Offensiva Sciabole vs Sheratan
ATK 50
DEF 35
STM 72
CSM 73


Attacco Ravvicinato - Fendente del predone - Stm 8 Csm 8 Atk +35
#Il predone attacca l'avversario al busto con la sciabola.


STM 72-8= 64
CSM 73-8= 65
ATK 50+35= 85x2
[close]

Fase Offensiva Pugnali vs Sheratan
ATK 35
DEF 50
STM 65
CSM 80


Attacco a Distanza - Raffica di pugnali - Stm 5 Csm 10 Atk +40
#Il predone sfrutta le sue incredibili doti nella mira, lanciando tre pugnali all'avversario in punti strategici come le giunture di gambe e braccia, tentando di limitarne i movimenti. Se colpisce con successo infligge -3 all' atk


STM 65-5= 60
CSM 80-10= 70
ATK 35+40= 75
Malus -3 atk se colpisce
[close]

Spoiler
Bene siamo giunti al primo scontro :) non è molto impegnativo, ma spero di rubarvi almeno due o tre turni :D

p.s. L'attacco dei predoni con sciabola ovviamente è doppio, ovvero sono due attacchi separati che richiedono due fasi difensive. Good luck! ;)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #36 il: 17 Ottobre, 2011, 15:17:16 pm »
Spoiler
Luxi, manca la fase tattica... presumo sia «Predone con Scure, Predone con Sciabole, Predone con Pugnali», da come hai attaccato... io ora, come leader, posto la fase tattica, che non mi vedrà in prima linea, quindi prego gli altri compagni di postare secondo la fase tattica... inoltre non mi è chiaro l'attacco del Predone con le Sciabole: con 85x2 intendi che vale per due attacchi da 85 (e dobbiamo, dunque, difenderci da entrambi, subendo un totale di 4 attacchi ed eseguire altrettante difese)? E come mai questa cosa? Dove è scritto? (solo alcune tecniche speciali prevedono attacchi doppi, come quelle di Fish ad esempio, ma c'è scritto nella descrizione della tecnica e il secondo attacco non ha mai lo stesso valore bonus del primo)
[close]

*Come previsto, il luogo era sospetto e i saint furono attaccati... subito Sheratan diede istruzioni ai compagni, in modo da evitare di essere colti impreparati...*

– Mantenete la calma, compagni, e ascoltatemi. Kaus si porrà in prima linea in difesa, essendo le sue difese simili a muri invalicabili. Dopodiché, Marco, Lullu e poi io attaccheremo senza pietà, sbarazzandoci il prima possibile di costoro. Avanti, su! Combattete per Athena!

FASE TATTICA
Spoiler
Kaus del Delfino
Marco del Pegaso
Lullu della Lince
Sheratan della Squadra

(mi raccomando, non usiamo le illusioni LOL)
[close]
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 18:57:57 pm da vincintosh »
         

Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #37 il: 17 Ottobre, 2011, 15:36:45 pm »
Spoiler
Vinci, ti sei sbagliato: non è che l'attacco del predone con sciabola vale per due, sono proprio due i predoni con sciabola, da quel che ho capito... presumo che però vengano attaccati insieme, visto che sommano le difese, giusto? Però, menomale che lo scontro non era impegnativo! Considerato che sicuramente ci farai fare altri scontri, sti qua hanno delle statistiche potentissime e le loro mosse costano pochissimo, rispetto a come mi dovrò ridurre io per difendere e come gli altri dovranno attaccare... vabbè... MODALITA' DIFESE DI SQUADRA ON!
[close]

*Nel vedersi attaccati, i Saint, sotto la guida di Sheratan, predisposero le loro difese e si prepararono a contrattaccare. Come indicato dal fratello, velocissimo Kaus si frappose fra gli attacchi ed i compagni, difendendo al meglio la sua squadra.*

– Ahahahahah, non mi spaventano mica degli attacchi di così scarsa potenza! Preparatevi!

Fase Difensiva di Squadra, per Sheratan, dall'attacco del primo Predone con Sciabole
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#


Stm = 105 - 3 = 102
Csm = 100 - 4 = 96
Def = 70 + 30 = 100 VS 85 PARATO
Malus Inflitti: -7Def
[close]


– E, adesso, non crediate mica che vi lasci andare così: verrete avvolti in un velocissimo vortice d'acqua, il mio Vortice del Delfino!

Fase Offensiva, attacco verso Predone con Scure

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#


Stm = 102 - 5 - 1 = 95
Csm = 96 - 6 - 1 = 89
Atk = 25 + 40 + 10 (Bruciare il Cosmo) + 5 (Ultrasuoni) + 2 (Potere delle Stelle) = 82
Malus Inflitti: -4Atk; -4Def
[close]
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 21:17:33 pm da Kikierkie »

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #38 il: 17 Ottobre, 2011, 20:38:59 pm »
fase divensiva di squadra per Sheratan dall'attacco del terzo predone dei pugnali
Spoiler
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 0
Livello D: def+5



Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def45+5+25=75VS 75 parato
csm95-1-3=91
stm110-1-3=106
 
[close]

fase offensiva i predoni con la sciabola
Spoiler
   Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk50+5+35+5=95
csm91-1-6=84
stm106-1-4=101
[close]



Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #39 il: 17 Ottobre, 2011, 21:19:05 pm »
*...E infatti spuntarono dei nemici ottomani che accusavano i cavalieri di aver violato il loro territorio. Dopo di che hanno avanzato delle minacce. Lullu non s'intimorì dalle parole anzi si eccitò all'idea di un altro scontro. Non vedeva l'ora di vendicare le persone morte all'osteria...

§ E' il momento di vendicare le povere persone morte nell'osteria...Se ci ripenso mi sale la rabbia ma devo stare calmo...Andare all'attacco senza tattica potrebbe risultarmi fatale...

- Sono sicuro che siete stati voi a uccidere quelle persone all'osteria...Ora me la pagherete per quello che avete fatto!!! Forza, vediamo se avete il coraggio di avvelenarmi anche a me...

*I banditi erano quattro e si distinguevano fra loro per le armi che portavano in mano. C'erano due con la sciabola, uno con la scure e l'ultimo con il pugnale. Quello con la scure ordinò ai suoi di attaccare i cavalieri, precisamente Sheratan. Fra loro e il cavaliere della Squadra si frapposero Kaus prima e dopo Marco che difesero il giovane. Lullu approfittò della situazione per concentrarsi e creare degli aghi piccoli di cosmo e avevano un effetto fatale sui nemici...

- Vediamo cosa sapete fare...Andate aghi!!!

Statistiche
Atk:50
Def:47
Csm:120
Stm:87
[close]

Fase Offensiva
Obbiettivo: Tutti i nemici
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 8 atk: +20
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, sebbene non causino gravi danni riescono ad indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo dopo il primo causerà una diminuzione di 10 del bonus di attacco della tecnica.#
Atk:50+20+5=75
Csm:120-8=112
[close]

*Lullu creò degli aghi che si avviarono contro i nemici...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #40 il: 18 Ottobre, 2011, 14:46:47 pm »
*I predoni si scagliarono tutti contro Sheratan... per quanto possibile, i compagni Kaus e Marco cercarono di difendere il cavaliere della Squadra, ma non fu possibile bloccare ben 4 attacchi, ma solo due. Per questo, Sheratan si ritrovò a doversi difendere da ben due colpi dalla potenza non indifferente, almeno per le sue difese...*

– Maledizione! Ma perché tutti contro di me? Io non capisco che cosa ho di tanto interessante da attirare gli attacch....... :arrab:

*...ed intanto che Sheratan borbottava come un vecchietto genio incompreso, tentò di attuare le sue difese...*

Predisposizione
Predisposizione: Cosmo Potente
Csm = 97 + 5 = 102
[close]

FASE DIFENSIVA: dall'attacco del Predone con Scure
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Stm = 110 - 3 = 107
Csm = 102 - 4 = 98
Def = 35 + 32 = 67 VS 80 = 13 Danni (Stm = 107 - 13 = 94)
Malus Subiti: -3 Def (Def = 35 - 3 = 32)
[close]

FASE DIFENSIVA: dall'attacco del secondo Predone con Sciabola
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Stm = 94 - 3 = 91
Csm = 98 - 4 = 94
Def = 32 + 32 = 64 VS 85 = 21 Danni (Stm = 91 - 21 = 70)
[close]

– Molto bene! Vi siete divertiti, vero? Vi è piaciuto gettarvi tutti contro uno? E va bene: sappiate che la sorte è sempre giusta ed ora tocca a voi! MALEDETTISSIMI, ASSAGGERETE IL MIO COLPO PIU' POTENTE, E - UNO PER VOLTA - TOCCHERA' A TUTTI!!! NON AVRO' PIETA' ALCUNA!!!!!!!!!! Brucia, mio cosmo e dimostra a costoro il reale potere della psicocinesi! PRENDETE QUESTO: BOOMERANG... CROSS!!!!!


FASE OFFENSIVA: attacco verso Predone con Pugnali
Spoiler
Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+2

Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# PUNTI: 1
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.


Speciale- Boomerang cross
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere lancia la sua arma, attorniata dal cosmo del cavaliere essa viene da lui guidata tramite la telecinesi per colpire l'avversario al secondo tentativo.Il primo tentativo è sempre una finta. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Stm = 70 - 5 - 1 = 64 (Luxi, sei contento? :D)
Csm = 94 - 1 - 1 - 10 - 6 = 76
Atk  = 62 + 40 + 5 (Boomerang Cross) + 5 (Abilità con l'arma) + 10 (Bruciare il Cosmo) = 122 + 2 Danni
[close]
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 21:19:39 pm da vincintosh »
         

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #41 il: 18 Ottobre, 2011, 23:20:52 pm »
*Sembravano molto potenti questi predoni, ma tutti mancavano di quell'arguzia, di quella capacità tattica che solo qualcuno nato per essere un leader poteva avere, al contrario di Sheratan, che quelle doti le possedeva; la grande capacità combattiva dei predoni cozzava con la loro superbia e la loro voglia di strafare, oltre le proprie possibilità. Inoltre, i quattro malcapitati, non avevano spirito di squadra alcuno, e al contrario dei Saint, che fecero di tutto per evitare a Sheratan di subire tutti i colpi, tra di loro non si aiutavano minimamente.

Dopo essersi scagliati sul Saint della Squadra, i predoni furono divisi dal contrattacco dei cavalieri. Il predone con la scure fu spazzato lontano dal Vortice del Delfino di Kaus, che inondò tutta la piazza difronte alla tomba di Atreo. Con molta difficoltà il predone si scatenò contro il cavaliere del Delfino, cercando di atterrarlo per poi decapitarlo con la scure.*


Scure
Fase Difensiva Kaus

ATK 45
DEF 40
STM 82
CSM 59


Difesa Personale - Mozza fendente - Stm 7 Csm 5 Def +30
#Il predone cerca di colpire l'arma nemica (o la fonte dell'attacco) dal lato, deviando il colpo e disperdendone l'energia.


STM 82-7= 75
CSM 59-5= 54
DEF 40+30= 70<82 (COLPO SUBITO)
STM 75-12= 63

Fase Difensiva Lullu

ATK 45-4= 41
DEF 40-4= 36
STM 63
CSM 54


Difesa Personale - Mozza fendente - Stm 7 Csm 5 Def +30
#Il predone cerca di colpire l'arma nemica (o la fonte dell'attacco) dal lato, deviando il colpo e disperdendone l'energia.


STM 63-7= 56
CSM 54-5= 49
DEF 36+30= 66<75 (COLPO SUBITO)
STM 56-9= 47

Fase Offensiva Kaus

ATK 41
DEF 36
STM 47
CSM 49


Attacco Ravvicinato - Ghigliottina - Stm 10 Csm 6 Atk +40
#Il predone cerca di atterrare con la forza bruta l'avversario per bloccarlo con il piede e decapitarlo poi con l'ascia. Se colpisce, infligge 3 danni alla Stm.


STM 47-10= 37
CSM 49-6= 43
ATK 41+40= 81+3 DANNI
[close]

*Uno dei predoni con sciabola fu respinto da Marco del Pegaso, che lo colpì con il suo potentissimo Ryuseiken.. il predone indebolitissimo viene poi colpito insieme al compagno dall'attacco cosmico di Lullu della Lince, morendo inesorabilmente. L'altro predone con sciabole in preda all'ira si scagliò contro l'assassino del compagno.*

-HAI UCCISO MIO FRATELLO, DANNATO!!!!!-

Sciabole
Fase Difensiva Marco

ATK 50
DEF 35
STM 64
CSM 65


Difesa di Coppia - Fascio di sciabole - Stm 7 Csm 7 Def unita
#Difesa effettuabile solo in coppia. I due predoni incrociano le sciabole per bloccare il colpo avversario, sfrutta solo una fase difensiva, al contrario del Mulino. Si sommano i due valori di difesa dei predoni.


STM 64-7= 57
CSM 65-7= 58
DEF 35+35= 70<95 (COLPO SUBITO)
STM (di un solo predone) 57-25= 32

Fase Difensiva Lullu

ATK 50
DEF 35
STM 32 - 57
CSM 58


Non potendo difendersi da tutte le angolazioni degli aghi perforanti di Lullu, indovinate un po'? Non si possono difendere in coppia!

DEF 35<75 (COLPO SUBITO)
STM 32-40= IL PREDONE IMPLODE
STM 57-40= 17

Fase Offensiva Lullu

ATK 50
DEF 35
STM 17
CSM 58


Attacco Ravvicinato - Fendente del predone - Stm 8 Csm 8 Atk +35
#Il predone attacca l'avversario al busto con la sciabola.


STM 17-8= 9
CSM 58-8= 50
ATK 50+35= 85
[close]

*L'attacco del predone dotato di pugnali fu deviato senza problemi dal Saint del Pegaso. Forse deluso dall'andamento di tale attacco, il predone non si accorse che l'obiettivo del suo attacco, stava per diventare la fonte di un terribile attacco che stavolta aveva lui come obiettivo: Sheratan della Squadra sfoderò il suo colpo migliore, il Boomerang Cross; il predone cercò di destabilizzare la squadra boomerang del cavaliere cercando di colpirla nel punto che manteneva in equilibrio e in condizione aerodinamica l'arma, ma essa era adornata dal cosmo del cavaliere, e non lasciò scampo al disgraziato predone. Notevolmente provato dal colpo subito, egli lanciò un'altra raffica di pugnali contro Sheratan, e probabilmente sarebbe stato il suo ultimo colpo.*

Pugnali
Fase Difensiva Sheratan

ATK 35
DEF 50
STM 60
CSM 70


Difesa Personale - Punto di equilibrio - Stm 4 Csm 7 Def +35
#Il predone lancia un pugnale o colpisce con lo stesso nel punto dove viene tenuto l'equilibrio dell'attacco avversario, destabilizzandolo. Se difende con successo, infligge -2 alla def.


STM 60-4= 56
CSM 70-7= 63
DEF 50+35= 85<122 (COLPO SUBITO)
STM 56-37-2= 17

Fase Difensiva Lullu

ATK 35
DEF 50
STM 17
CSM 63


Difesa Personale - Punto di equilibrio - Stm 4 Csm 7 Def +35
#Il predone lancia un pugnale o colpisce con lo stesso nel punto dove viene tenuto l'equilibrio dell'attacco avversario, destabilizzandolo. Se difende con successo, infligge -2 alla def.


STM 17-4= 13
CSM 63-7= 56
DEF 50+35= 85>75 (COLPO PARATO)

Fase Offensiva Sheratan

ATK 35
DEF 50
STM 13
CSM 56


Attacco a Distanza - Raffica di pugnali - Stm 5 Csm 10 Atk +40
#Il predone sfrutta le sue incredibili doti nella mira, lanciando tre pugnali all'avversario in punti strategici come le giunture di gambe e braccia, tentando di limitarne i movimenti. Se colpisce con successo infligge -3 all' atk.


STM 13-5= 8
CSM 56-10= 46
ATK 35+40= 75
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Kikierkie

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 135
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #42 il: 19 Ottobre, 2011, 13:17:23 pm »
*Kaus guardò stupito la reazione dei predoni agli attacchi dei cavalieri. Mancavano di tattica e non sapevano proprio dove andare a parare: nessuno riusciva a difendere non solo i compagni, ma neanche sé stessi! L'attacco di Lullu li confuse e furono costretti a subire i colpi di Kaus, di Lullu e poi il potentissimo attacco di Sheratan... A questo punto, dopo essere stati anche messi in difficoltà - sia nelle loro fasi offensive che nelle difensive - dagli strategici colpi di Kaus, tentarono una nuova offensiva, ma stavolta il loro modo di fare era ben noto ai cavalieri e Kaus, in prima linea, non ebbe difficoltà a difendere sia sé stesso, sia il compagno Lullu.*

– Aaaaaaah, ma lo capite che non potete passare le mie difese così facilmente? Dovreste impegnarvi di più!

Difesa Personale, dall'attacco del Predone con Scure
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


Stm = 95 - 3 = 92
Csm = 89 - 2 = 87
Def = 70 + 20 = 90 VS 81 PARATO
Malus Inflitti: -6Def
[close]

– Ehi, Lullu! Attento che questo qui ti viene addosso! Lascia fare a me!

Difesa di Squadra, per Lullu, dall'attacco del Predone con Sciabole
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#


Stm = 92 - 3 = 89
Csm = 87 - 4 = 83
Def = 70 + 30 = 100 VS 85 PARATO
Malus Inflitti: -7Def
[close]

– E, adesso, beccatevi questo!

Attacco verso il Predone con Sciabole
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#


Stm = 89 - 1 - 4 = 84
Csm = 83 - 1 - 6 = 76
Atk = 25 + 35 + 5 (Ultrasuoni) + 2 (Potere delle Stelle) = 67
[close]
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 18:43:14 pm da Kikierkie »

Offline ade741

  • Apprendista
  • *
  • Post: 27
  • Cosmo: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #43 il: 19 Ottobre, 2011, 17:44:37 pm »
Marco si guardo intorno si concetro e continuo a difendere il compagno 

§non riuscirete ad oltrepassare la mia difesa§

difesa a squadra per Sheratan dall'attaco del predone dei pugnali

Spoiler
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 0
Livello D: def+5



Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def45+5+25=75vs 75 parato
csm84-1-3=80
stm101-1-3=97
[close]

Dopo aver difeso marco scaglio il suo colpo contro il terribile predone dei pugnali
§ora tocca a me§
fase offensiva predone dei pugnali
Spoiler
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5


Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.Se in precedenza, durante lo scontro, è stato utilizzato il Ryuseiken questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk50+5+5+40=100
csm80-1-6=73
stm97-1-5=91
[close]
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2011, 17:04:11 pm da ade741 »

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #44 il: 19 Ottobre, 2011, 18:09:09 pm »
 Statistiche
Atk: 50
Def: 45
Csm: 112
Stm: 87
[close]

*L'offensiva dei cavalieri ha avuto un grande successo infatti il gruppo di banditi fu indebolito e uno di quelli con le sciabole perse la vita per colpa degli aghi di Lullu. Il giovane per questo si sentiva un pò in colpa ma dentro di sè fece un ragionamento semplice ed efficace per il suo morale...

§ Uno di loro ha perso la vita per colpa mia...Perchè mai sono stato così crudele??? Ma forse ho fatto bene...Se non lo avessi ucciso sicuramente avrebbe eliminato un degli innocenti per i suoi scopi...

*Ora però per il cavaliere della Lince sorse un problema abbastanza grosso. L'uomo morto era il fratello dell'altro combattente con le sciabole che ora cercava vendetta, infatti si scagliò contro il giovane di San Marino. A salvare il compagno intervenne Kaus che parò con successo il colpo diretto verso Lullu...

- Grazie Kaus...Ti devo un favore...

*Poi fece un occhiolino al compagno sorridendo...

- Ok...Purtroppo questa è la battaglia...In guerra muoiono tante persone...Tuo fratello ha perso la vita combattendo contro di noi...Non succedeva questo se sceglievate
di vendere scarpe...Comunque ora preparati uomo con la scure...Subirai il mio attacco più forte...Coraggio...


*Lullu si guardò le unghie e dopo un pò divennero arancioni avvolte da un cosmo triste, però che dava pace...

- Mi dispiace ma questa è la tua fine...ARTIGLI DELLA LINCE!!!

 Fase Offensiva
Obbiettivo: Predone con Scure
Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Atk: 50+40+5=95 ( 3 danni )
Csm:112-1-6=105
Stm:87-1-5=81
[close]

*Lullu scagliò il suo colpo e si alzò una grande nube che non faceva vedere niente...
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 19:56:36 pm da Libra no Luca »
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 12 Livello D "Cloth intoccabili"
« Risposta #44 il: 19 Ottobre, 2011, 18:09:09 pm »