Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 116703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Come proposto da Lux, apriamo un topic apposito per il manga anche per Fairy Tail :XD:

'sta cosa dei due nuovi Dragon Slayer mi puzza tremendamente di futuro scontro... sono chiaramente due Dragon Slayer di nuova generazione, però è brutto che siano di due elementi "già visti"... Poteva presentare almeno un dragon slayer nuovo -.-'
Comunque ho timore che questi "cinque nuovi membri" di Saberthoot siano tutti e cinque dragon slayer... magari il quinto sarà uno vero. Chissà, quello vero del veleno, magari?
Il prossimo capitolo su Grandine... chissà se Saberthoot cercherà di andare a catturare Grandine, o il suo potere magico, per creare un finto dragon slayer del cielo?

Etoile coso secondo me è un drago, la controparte di Acnolgia :sisi:
Oppure qualcosa di legato agli spiriti stellari, visto che si parla di stelle :uhm:
Comunque era prevedibile che il nuovo master sarebbe stato Gildartz, dopo Makarov (master serio eh LOL Macao penso che non se lo sarebbe immaignato nessuno :XD: ) è l'unico dei livelli S che può ricoprire quel ruolo

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #1 il: 09 Novembre, 2011, 00:11:03 am »
La vedo scontatissima come cosa lo scontro tra i vecchi ed i nuovi dragon slayer!! Però al contrario di quello che pensa Gilga, credo che questi di Sabertooth siano tutti DS artificiali come Cobra o Laxus.

O se non è così, sono DS addestrati da un altro drago del fuoco ed un altro drago del ferro.. anche perché non credo che gli Exceed si sarebbero uniti a dei DS di "nuova generazione". MAH!!

Per quanto riguarda la Stella Luminosa di FT, potrebbe essere il luogo dov'è custodito il segreto della magia finale di Fairy Tail, magari più potente di Fairy Law, Fairy Glitter e Fairy Sphere!

Concordo sul fatto di Gildarts, è il più adatto a diventare Master.. Makao per quanto mi stesse simpatico non ce lo vedevo proprio!! Ahahahahah!!
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #2 il: 09 Novembre, 2011, 08:41:40 am »
La vedo scontatissima come cosa lo scontro tra i vecchi ed i nuovi dragon slayer!! Però al contrario di quello che pensa Gilga, credo che questi di Sabertooth siano tutti DS artificiali come Cobra o Laxus.

Mah, la maggior parte si, ma secondo me almeno uno ci sarà di vero :sisi:
Se non ricordo male da Rave Master, Mashima usa un sistema ad "otto elementi"
Pero ora abbiamo visto cinque dragon slayer di elementi noti (tre veri e due falsi), ed uno che probabilmente è un dragon slayer, ma non abbiamo idea di chi sia (Zeref).
Quindi, ai conti, dovrebbero mancare ancora due elementi (spero non ci sia un dragon slayer dell'acqua, altrimenti si mangia Lluvia  :O_O: )
Dei cinque Dragon Slayer di Sabertooth, probabilmente due sono metallo e fuoco, e sono pronto a scommettere che altri due saranno cielo e fulmine... quindi ne manca uno, sia mai che sarà uno dei nuovi LOL (magari ghiaccio, o acido)

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3 il: 09 Novembre, 2011, 09:02:01 am »
e se invece qui usasse un sistema a 7 elementi? :uhm:
il numero 7 ricorre tantissimo in fairy tail e non credo che sia solo una coincidenza :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #4 il: 09 Novembre, 2011, 09:14:39 am »
e se invece qui usasse un sistema a 7 elementi? :uhm:
il numero 7 ricorre tantissimo in fairy tail e non credo che sia solo una coincidenza :nono:

Potrebbe essere, si :sisi:
Ma mancherebbe comunque ancora un elemento da vedere...
Oltre, ovviamente, a due Dragon Slayer "veri" di elementi già visti (quello di fulmine e quello di veleno)
Comunque vedremo... :sisi:

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #5 il: 11 Novembre, 2011, 16:51:17 pm »
informo che il capitolo è già online (almeno che non sia stata una bufala)...

riguardo grandine non potete immaginare mai a chi l'hanno collegata (comunque niente di pericoloso)...l'unico combattimento è quello tra max e natsu (dove quest'ultimo le stava prendendo...ma se ne uscito con la fusione fuoco fulmine e lo ha sistemato la faccenda...

Gildartz se l'è data a gambe e come quinto master ha fatto solo due cose...ha riammesso Laxus (gilga mi spiace per te ma alla fine è successo)...e ha nominato il sesto master della gilda....chi? Makraov (si voleva ritirare ed ecco che è stato rieletto)

per i prossimi capitoli ci sarà qualcosa per rifer risalire il nome della gilda....chissà cosa avrà in mente makao...

parlando del capitolo non capisco sembra che i protagonisti siano diventati più deboli (beh certo sono passati ben 7 anni, eccolo che torna, quindi i livelli di forza sono anche  cambiati ma non credevo che fosse possibile fino a questo punto.
Gildartz è gildartz....finchè c'è lui in giro le sorprese non mancheranno mai...
e su grandine, realmente non so cosa pensare, ma se fosse così sarebbe una svolta decisiva del manga..non vi voglio dire niente di più ma una domanda è necessaria possono i draghi assumere forma umana?

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #6 il: 11 Novembre, 2011, 17:05:13 pm »
me lo stavo chiedendo anche io :uhm:
si in effetti ho fatto uno strappo ed ho letto il capitolo a lavoro LOL
sono rimasta male quando ho visto chi era grandine.... non ci avrei mai creduto :nono:

a fine scontro natsu dice che non ha la potenza che voleva il suo colpo, non è che per caso loro devono recuperare la forza magica? :uhm: non so, mi sembra troppo poco il divario tra i più forti di sette anni fa e la gilda di adesso  :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #7 il: 11 Novembre, 2011, 19:31:13 pm »
quello che pensavo anche io

riguardo la presunta grandine, potrebbe anche essere un'altro dragon slayer del cielo, magari quella precedente a wendy

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #8 il: 12 Novembre, 2011, 09:14:20 am »
:uhm:
Sono perplesso... Penserei quasi che qualche fan ha disegnato un intero capitolo, visto che un'ipotesi esattamente uguale su Grandine stava girando tra i fan da un bel po' di tempo (io devo ammettere che l'avevo bollata come idiozia LOL )
Che sia un'altra dragon slayer del cielo la vedo difficile, Wendy ha detto che ha la stessa identica voce e lo stesso identico odore di Grandine, e credo che i sensi di un Dragon Slayer siano abbastanza acuti da non fare un errore del genere. Comunque avrebbe senso che lei fosse Grandine, visti i suoi poteri di guarigione... Ma mi lascerebbe perplesso il fatto che Makarov non lo sappia, o che lo sappia ma non abbia mai detto nulla a Wendy... e poi Igneel non aveva parlato di "non dobbiamo immischiarci negli affari degli umani"? Polyushka fa da guaritrice per Fairy Tail, e non sarebbe immischiarsi negli affari degli umani, quello? Boh, vedremo... Potrebbe essere tutto collegato a Lumen Etoile :uhm:
Quanto a Gildartz... colpo di genio :XD: In effetti non sarebbe il tipo da Master, anche se io avrei puntato tutto su di lui come master successivo, e sarebbe stato carino vedere come si comportava in quel ruolo... ma va bhe :uhm:
Il titolo del prossimo capitolo non son riuscito a leggerlo :O o almeno dove ho letto io il manga non l'han tradotto :ya: Aspettiamo l'altro sito, che magari lo traduce, e poi vi dirò :sisi:

Comunque son contento che Sabretooth non abbia cercato il potere di Grandine, alla fine... anche perchè stavo pensando che forse Rogue e Sting non sono due dragon slayer falsi: per ora gli unici dragon slayer con un exceed a fianco sono stati quelli veri. Magari sono dragon slayer di qualche altro elemento (anche se Sting s'è mangiato una freccia, in effetti :uhm: )

EDIT:
Tra l'altro Natsu ora può usare il ruggito del drago del fulmine infuocato? Senza dover mangiare i fulmini? Quindi dobbiamo aspettarci che sia in grado di usare anche la fiamma brillante del dio drago?  *err
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2011, 10:37:56 am da Gilgamesh »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #9 il: 19 Novembre, 2011, 09:09:54 am »
letto il capitolo :yea:
allora la tipa non è grandinee, almeno non è quella che conosce wendy, ritorna il fatto del mondo parallelo di edolas, spero solo per questa cosa...anche se a questo punto mi viene il dubbio che i due dragon slayer di sabertooth siano quelli di edolas :uhm: spero solo di sbagliarmi
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Polaris

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 342
  • Cosmo: 73
  • 7x7 set
    • Mostra profilo
    • Animanimata
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #10 il: 19 Novembre, 2011, 09:45:51 am »
letto il capitolo :yea:
allora la tipa non è grandinee, almeno non è quella che conosce wendy, ritorna il fatto del mondo parallelo di edolas, spero solo per questa cosa...anche se a questo punto mi viene il dubbio che i due dragon slayer di sabertooth siano quelli di edolas :uhm: spero solo di sbagliarmi
hmm non sarebbe possibile che i due nuovi dragonslayers siano di edolas, la non hanon più la magia e di certo non hanno i draghi... o sono come laxus, quindi dei draognslave "creati" oppure hanno ritrovato i draghi? Ma non so se avrebbe molto senso :/

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #11 il: 19 Novembre, 2011, 13:02:21 pm »
ritrovato i draghi credo impossibile, piuttosto gli alterego di edolas...ma ci saranno davvero?...

e poi si deve sempre vedere se imparare dal vero drago oppure da quello di edolas sia lo stesso oppure no...proprio per il fatto che ad edolas gli umani non erano in grado di utilizzare la magia, se non per il tramite di oggetti....la stessa alter ego di grandine (scusate ma per me quel nome risulterà essere ostico da scrivere) non usa la magia mi sembra, ma posso sbagliarmi

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #12 il: 19 Novembre, 2011, 16:27:22 pm »
Quindi Poly-cosa è Edo-Grandine?  *???
Ecco, questo devo dire che non me l'aspettavo  :O_O:
I due dragon slayer di Sarbetooth non credo siano gli equivalenti di Edolas di Igneel e Metallicana. Sia perchè non mi pare che le magie che usano siano uguali (basta vedere Jellal/Mystogan, usano due magie diverse), sia perchè altrimenti almeno Gajeel avrebbe riconosciuto in Sting qualcosa di Metallicana, come ha fatto Wendy. Io continuo ad essere convinto che siano due dragon slayer di nuova generazione, anche se la cosa mi lascerebbe perplesso sul come abbiano fatto ad avere la magia di Igneel e Metallicana.
Questa cosa del torneo magico mi intriga :uhm: Voglio vedere che ne viene fuori :pucci:
Comunque Grandine è più figa di quello che sembrava nell'immagine durante la serie di Edolas :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #13 il: 25 Novembre, 2011, 15:40:07 pm »
gran bel capitolo.............. per gli occhi :ehm:
lucy che si allena con capricorn è la parte più interessante secondo me...
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2011, 16:50:26 pm »
Eh? Cosa? Come? E' uscito il capitolo??  *??? Ma se stamattina neanche c'erano gli spoiler  :O_O:
*corre a leggere*

Concordo, capitolo orribile. Puro fanservice *err
Non ho capito se Capricorn era lì per usare i suoi poteri su Lucy (e quindi renderle più duro l'allenamento) o solo per dare consigli. La storia della prima magia è la solita storia trita e ritrita *err
Speriamo che migliori... Io sono sempre convinto che l'ultimo pacchetto regalo del padre di Lucy conteneva una chiave, voglio vedere cos'è :pucci:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fairy Tail Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2011, 16:50:26 pm »