Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"  (Letto 12932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« il: 21 Novembre, 2011, 19:30:37 pm »
Master Fish, missione per 3 bronze saint anche se il top sarebbe 4 ben attivi.

Il titolo del topic è in attesa di uno migliore dal master ( a cui spetta verificare schede e fare i sorteggi )

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2011, 19:44:52 pm »
Ed ecco a voi Sebastian della Nebulosa di Andromeda!
Per servirvi.

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #2 il: 21 Novembre, 2011, 19:45:27 pm »
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 19:54:23 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #3 il: 21 Novembre, 2011, 20:04:25 pm »
SCHEDA LUCA DELL'UNICORNO
Spoiler


Nome:Luca
Rango:Bronze Saint
Nazionalità:italiana
Specializzazione:CONTRATTACCO
Bonus Specializzazione:Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere


Statistiche

Ab. combattiva 38
Difesa 63
Cosmo 107
Stamina 104
Spiegazione statistiche:
 (fai click qui per mostrare/nascondere)

CLOTH




armatura: +35 def
bonus alle statistiche: def e cosmo +5

Abilità particolari:

Attivazione-Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti:5 Liv:D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Miraggio dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno grazie al magico corno che ne contraddistingue la figura è in grado di ingannare gli avversari mostrandogli immagini fasulle. Il cavaliere grazie ad un allenamento riesce a potenziare la tecnica dell'Inganno dell'unicorno e di tutte le tecniche illusorie.
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno e per la tecnica Inganno dell'Unicorno#Punti:1 Liv:D
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10


Speciale-Balzo dell'Unicorno
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#Con un poderoso balzo il cavaliere concentra il cosmo nelle gambe e si lancia in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco. Se specializzato in velocità questa tecnica otterrà un bonus di +5def.#


Speciale illusione difensiva- Inganno dell'Unicorno
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il corno risplende emettendo un bagliore in grado di ingannare la mente avversaria mostrandogli una realtà ben diversa da quella attuale.Il tipo e la descrizione dell'illusione è a discrezione dell'utilizzatore. Il malus all'avversario sinchè questa illusione è attiva è di 6 ad attacco e 6 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 3) che in mantenimento (che diventa 1).#


Speciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
 (fai click qui per mostrare/nascondere)

PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari,predisposizioni ed affinità ricevuti


Punti predisposizione: 4
Livello predisposizione attuale:D
[close]

eccomi  :yea:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 20:06:50 pm da luckysusse »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #4 il: 21 Novembre, 2011, 20:25:11 pm »
Spoiler
benissimo, partiamo!

si può collegare ancora un saint postando prima del mio terzo post.


TITOLO         RIPARAZIONI, antiche armi per una nuova minaccia.
[close]

*Pressi del Santuario, il saint dell'Altare aveva mandato tre bronze ad aiutare i contadini a riparare alcune case crollate per la crudeltà del tempo e delle carestie.
Mille lavori vi erano da fare, i campi accoglievano una terra dura che spezzava persino gli aratri; le case necessitavano di fondamenta forti e come se non bastasse un piccolo-grande incendio incominciava a minacciare il raccolto di grano.
La lungimiranza del Saint dell'Altare era nota ma tanta finezza era quasi divina.

Si ritrovarono tre bronze a spartirsi i compiti, chi avrebbe rivoltato la terra? Chi abbattuto alcune case ed aiutato i contadini a piazzare i pilastri per le fondamenta? Chi avrebbe fermato l'incendio che rischiava di mietere più vittime di dieci banditi?*





Obiettivi MISSIONE

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2- non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4- non utilizzare illusioni se non si è specializzati

Spoiler
OBIETTIVI MISSIONE

Here are your sets:

Set 1: 3, 4
Set 2: 2, 4
Set 3: 1, 2
Set 4: 2, 3
Set 5: 1, 4
Set 6: 2, 3
Set 7: 1, 2
Set 8: 2, 3
Set 9: 1, 3
Set 10: 2, 3
Set 11: 3, 4
Set 12: 2, 3
Set 13: 2, 3
Set 14: 1, 3
Set 15: 3, 4
Timestamp: 2011-11-21 19:18:58 UTC

obiettivo 2
LIMITAZIONE TECNICHE

Here are your sets:

Set 1: 2, 4
Set 2: 2, 4
Set 3: 3, 4
Set 4: 2, 4
Set 5: 1, 4
Set 6: 2, 4
Set 7: 1, 3
Set 8: 2, 4
Set 9: 1, 4
Set 10: 1, 4
Set 11: 2, 4
Set 12: 1, 2
Set 13: 2, 3
Set 14: 1, 4
Set 15: 2, 3
Timestamp: 2011-11-21 19:19:44 UTC

limitazione 4
[close]



Spoiler
Un post a testa di presentazione in cui spiegate chi siete ai vostri compagni parlando dell'emozione di questa missione che sembra essere un po' troppo semplice per voi, quasi da neo-saint.
Al termine del post ognuno di voi andrà a svolgere una delle incombenze citate.
Buona fortuna, ne avrete bisogno.

ps gran parte dei miei post sarà diretta conseguenza dei vostri, anche le tecniche che userò entreranno nella sceneggiatura!
[close]
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 21:14:30 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #5 il: 21 Novembre, 2011, 22:12:07 pm »
*L'instancabile Bronze Saint della Fornace non faceva che allenarsi dopo la sua prima missione e gli piaceva farlo davanti alla quarta casa: l'incustodita dimora del Sacro Cancro, costellazione a lui molto cara e alla quale era oltremodo devoto. Si allenava e dormiva senza sosta e, a parte le pause dedicate agli abbondanti pasti che andavano a rifocillare e rafforzare la sua atletica e massiccia prestanza fisica, il cavaliere cercava il più possibile di stare solo, in attesa del suo prossimo compito. Detto fatto: Si sarebbe incontrato nuovamente con i compagni Sebastian e Luca, i cavalieri protettori rispettivamente della Nebulosa di Andromeda e della costellazione dell'Unicorno. Era infatti sera quando un giovane messaggero del Gran Sacerdote si presentò dinnanzi a Romario per informarlo:*

- Ehm...la prego di perdonarmi, onorabile cavaliere della Fornace, sono qui per conto del Gran Sacerdote: lei deve presto incontrare i Saint di Andromeda e Unicorno. Spero che sappia dove trovarli. Dopodichè dovrete recarvi da alcuni nostri sventurati contadini per dare loro una mano nelle campagne. E' tutto...mi scusi ancora per il disturbo.

§Sarà un gioco da ragazzi, vengo da luoghi umili...mi farà bene respirare un po' di sana aria bucolica.§

- Ti ringrazio ragazzo. Non rivolgerti a me come fossi una divinità: chiamami per nome. Sono Romario e adempirò presto alle tue istruzioni. Conosco i cavaliere che indossano quelle armature, sono stati miei compagni in una recente missione in Italia, ci vorrà poco per trovarli. Puoi andare ora.

*Romario fece uno dei suoi sorrisi smaglianti per tranquillizzare il ragazzo, che pareva ora più sciolto e che se ne andò imbarazzato, poi si diede una rinfrescata rapidamente e andò in cerca dei compagni: sapeva esattamente dove trovarli. Prima andò a prendere Luca. l'Unicorno infatti soleva passare il suo tempo libero alla taverna, a bere e corteggiare giovani donzelle. Romario lo vide proprio mentre stava tentando di baciare una ragazza contro il volere di quest'ultima che infatti gli mollò un bel ceffone in pieno viso. In quel momento Romario non potè fare a meno di esplodere in una sonora risata.*

- AHAHAHAH! Sei sempre il solito, vero Unicorno?! AHAHAHAH!

*I due risero insieme per qualche minuto, poi Romario tornò in sè, forzandosi nell'essere serio.*

- Ehm! Comunque, mio ritrovato compagno, dobbiamo subito recarci nelle campagne e anche se mi appare una mèta modesta per dei cavaliere della divina Athena, i nostri servigi sono richiesti lì. Dobbiamo reclutare inoltre Seb...

*In quel momento Sebastian entrò nella locanda, stoico, carismatico, come al solito composto. Anche lui era stato informato e, avendo avuto la stessa idea di Romario, sapeva esattamente dove poter trovare Luca. Dopo i convenevoli e qualche rimembranza sulla loro missione precedente, Fornace si rivolse ai due ritrovati amici:*

-Sebastian, mio maestro, sono tornato più forte dalla nostra ultima missione e sto incrementando il mio cosmo allenandomi ogni giorno davanti alla Quarta Casa del Cancro. Perchè il Gran Sacerdote vuole che ci rechiamo nelle campagne? Siamo forse di così poco conte all'interno del Santuario? Luca, amico mio, non la pensi anche tu come me?

*I tre raggiunsero facilmente la destinazione: siccità, case che si reggevano solamente grazie all'aiuto di una qualche divinità, precarie e malconce, inoltre il raccolto di grano era pervaso dalle fiamme. I tre decisero di dare una mano come potevano e Romario, che di forza e possenza non era per nulla sprovvisto, decise di abbattere le instabili case, per poi ricostruirle ripartendo dalle fondamenta e dai pilastri, la sua forza fisica sarebbe bastata per adempiere a questo compito.
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 22:15:41 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #6 il: 21 Novembre, 2011, 23:01:13 pm »
*Luca dell'Unicorno era nella sua locanda preferita a bere un goccio e rifarsi gli occhi con le belle cameriere..mentre beveva pensava ai suoi primi passi di Saint a quando il suo Maestro Jangang dell'orsa adesso Silver Saint d'Orione venne nell'isola dell'Elba sul Monte Calamita a risvegliare il suo cosmo e li che Luca diventò Saint dell'Unicorno..poi fece la sua prima missione a Kimilos e li che conobbe Sebastian cavaliere d'Andromeda i due erano molto diversi perchè al contrario di Luca,Andromeda era un ragazzo molto serio a volte quasi freddo  ma tra loro  nacque una bella amicizia sapevano che potevano sempre contare dell'aiuto dell'altro e infine l'ultima missione appena compiuta li Luca e Seb furono accompagnati dall'allievo di quest'ultimo Romario Saint della Fornace  un ragazzo molto istintivo ma molto in gamba e forte...*  §Chissà dove sono i miei compagni avrei voglia di fare una bella bevuta in compagnia..mi accontenterò di qualche bella cameriera§

-Elena perchè non ti siedi con me non ce l'avrai ancora per quella volta-§che scemo sbagliare il nome della ragazza con cui si fa sesso§-E DAIIII perdonami sai che avevo bevuto un pò troppo ero un pò confuso giuro non conosco nessuna Francesca (§bugiardo§) dammi un bel bacio che facciamo pace-

*Luca mentre provava a far pace con la cameriera con un bel bacio BAAAM lei gli diede una sberla che avrebbe fatto secco addirittura uno Specter..e fatalità in quel momento era arrivato Romario che si vide la scena e si fece una gran risata..i due iniziarono a bere ridendo ancora per l'accaduto e poi Romario diventò serio e disse a Luca la missione che avrebbero dovuto compiere e in quell'istante arrivò anche Seb..I tre Saint parlarono della missione appena svolta a Verona e soprattutto di quella che dovevano andare a fare*  

§ Non ci credo ma guarda te dopo due missioni mi mandano a fare dei lavori del genere..voglio aiutare La nostra Dea a battere le forze del male non lavorare i campi..almeno sono con i miei compagni..§

-Come non darti torto Romario mi sento sottovalutato perchè non hanno mandato dei novellini o qualche guardia soldato a fare questi lavori Umili..CAZZO siamo tornati da Verona compiendo la missione perfettamente e questo il premio andate arare i campi posseduti dalle forze del male buttate giù le case stregate per costruite capanne e spegnete l'incendio infernale...Yuppiè.. pensavo che avevamo dimostrato il nostro valore..Ma che nervi..-

*Luca era particolarmente nervoso pensava che al Grande Tempio non lo consideravano un degno Saint d'Atena lui che aveva il sogno di diventare in futuro un Gold Saint si vedeva mandato a fare il contadino...I tre Saint arrivarono facilmente al villaggio e dovettero decidere le mansioni da fare*

-Per me è lo stesso scegliete prima voi che volete fare io mi adeguo l'importante che Romario non vada a spegnere l'incendio altrimenti è facile che brucia tutta la Grecia AhAhaahah- §meglio che me la rido§
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 23:03:00 pm da luckysusse »

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #7 il: 22 Novembre, 2011, 20:25:10 pm »
*Erano passate ormai molte lune da che l'allora Saint del Delfino Jan, si recò a Capo Nord, dove Sebastian risiedeva da quando era piccolo e si allenava giorno e notte nella concentrazione dell'energia spirituale, che solo in seguito iniziò a conoscere come il Cosmo. La sera della Grecia era di molto diversa da quella Norvegese, e portava all'animo di Sebastian la tranquillità che gli era sempre mancata, e che solo lì al Santuario fece propria; infatti da quando arrivò lì era riuscito a fare grandi passi avanti verso la sua idea di giustizia, a partire dalle varie reclute che addestrò lui stesso conferendo loro la carica di Bronze Saint, come Romario, il suo allievo prediletto, e le sue prime due missioni in quanto Sacro Guerriero di Athena. Nella liberazione di Kimolos aveva conosciuto il suo fidato compagno Luca dell'Unicorno, stabilendo con lui un reciproco rapporto di fiducia e rispetto, nonché di amicizia, mentre nel recupero di Beppe, cavaliere caduto vittima del maleficio di uno Skeleton in terra Italica, portò con sé Romario della Fornace, che si dimostrò oltre ad essere un talento naturale, un grande amico ed alleato. Sebastian era fiero di tutto ciò, e quella sera d'autunno, egli si trovava a compiacersi di tutto ciò, sfoggiando un lieve sorriso sul volto, ai piedi della maestosa Meridiana dello Zodiaco. Fu un messaggero ad interrompere quei lieti pensieri:

-Nobile Sebastian! Sono Felico, messaggero del grande Saint dell'Altare! Le comunico che c'è un'emergenza al villaggio limitrofo che richiede il vostro intervento, dovrete recarvi lì assieme ai Saint di Fornace ed Unicorno, per aiutare i contadini a rivoltare la terra, troppo dura per i loro aratri, per smantellare le loro abitazioni, che necessitano di nuove fondamenta e nuova struttura e per spegnere un incendio che da poco sta cominciando a divorare i campi di grano! Questo è tutto, posso andare nobile cavaliere?-

-Vai pure Felico, riferisci a chi ti manda che ci recheremo al più presto a risolver la questione. Io mi metterò oltremodo immediatamente in cammino.-

*Sebastian era rimasto un po' infastidito dall'interruzione dei suoi pensieri da parte di Felico, il che lo fece sembrare gelido e distaccato nei suoi confronti, anche se queste non erano le sue intenzioni.
Sebastian si diresse quindi ad incontrare i suoi compagni di ventura, cominciando da Luca dell'Unicorno.*


§Se conosco bene Luca, credo di poter affermare che si trovi alla locanda come suo solito a bere e a rimorchiare.. Ahahaahahahah!! Chissà che faccia faranno lui e Romario quando sapranno che andremo nuovamente insieme in missione.. Certo che affidare a ben tre Saint dei compiti così rustici, non mi lascia ben pensare.. che ci sia qualcosa dietro?§

*Assorto nei suoi pensieri, Sebastian arrivò senza nemmeno accorgersene alla locanda giù in paese, mentre il maltempo cominciava a cantare la sua venuta su dal cielo; egli entrò nel locale, e con sua sorpresa trovò oltre a Luca, anche Romario che probabilmente lo aveva anticipato nell'individuare l'Unicorno. I due si stavano lamentando del fatto che avessero mandato tre sacri guerrieri forti di aver compiuto impeccabilmente le loro missioni, a lavorare i campi con i contadini.*

-Ben trovati compagni miei!! Da ciò che mi dite deduco che abbiate già saputo dei nostri nuovi ordini.. Beh, non posso che rimanerne stranito anch'io.. Ma se il Saint dell'Altare ha deciso di mandare tre Cavalieri di Bronzo anziché delle reclute, ci dev'esser per forza un motivo, ne sono certo! Per cui, uniamo ancora una volta le forze e andiamo a vedere di cosa si tratta la questione!-

*Una volta giunti al villaggio interessato, i tre dovevano decidere chi sarebbe andato a fare cosa e Romario prese l'iniziativa decidendo di andare ad abbattere le case instabili.*

-Ahahahahah! Giustissimo Luca, se dovesse andar lui al campo di grano potrebbe succede qualcosa come alle vele della Rosmerri di Coko! Ahahahahah!! Bene Romario, se tu andrai ad abbattere le case allora andrò io a spegnere l'incendio. Luca pensa te ai terreni, va bene?-

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #8 il: 23 Novembre, 2011, 12:51:03 pm »
Spoiler
perfetto, ora che avete i compiti spendete 5 stm per una tecnica ad ok. La potete scegliere tra le vostre oppure in fede alla vostra cloth potete inventarne una.

Es Catene di Andromeda
stm 5
le catene si muovono al comando del saint capaci di perforare il terreno
[close]

*I tre saint oramai amici, si ritrovarono alla locanda, punto d'incontro tra la loro vita di umoni e la loro missione di saint. Le belle giornate e la golardia sembrava sempre più lontana, come i giorni d'infanzia per un vecchio amico del mare.
Ritrovati, rinvigoriti dall'amicizia che li lega e cullati tra la notte e le bellezze locali passarono ancora momenti di ricordi preziosi, pronti a soddisfare l'insolita richiesta del saint dell'Altare.

Di buon mattino furono già impegnati nel villaggio a svolgere i compiti - un po' semplici - ma essenziali. Le ore s'infittirono nella meridiana della piazz(ola) che segnava la vita della comunità. Ridere, aiutare gli abitanti, lanciare occhiate furtive a coloro che portavano brocche cariche d'acqua per i valenti. Questi passatempi erano il modo migliore per coprire con un velo il loro leggero rammarico per la giornata lontana dagli allenamenti.

Distanti tra loro ma tutti capaci di vedersi l'un l'altro avevano una vista privilegiata verso la piazza dove verso il mezzodì comparvero 2 uomini d'armi che nel vociferare del paese parevano già troppo consoni. Un uomo era preda delle loro angherie e mentre uno di loro stava per sfervare l'aria con un gancio potente verso l'inerme contadino un saint incominciò a comprendere la lungimiranza di Hakurei...


Spoiler
Brigante x2

Atk 15
Def 15
Stm 40

Attacco ravvicinato - Pugno-
stm 5 atk +10
un pugno ben sferrato

Atk 15 +10 = 25
Def 15
Stm 40 -5 = 35


[close]

Spoiler
1 di voi può scegliere se difendere il contadino o meno.
gli altri sono liberi di fare ciò che desiderano
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #9 il: 23 Novembre, 2011, 14:12:47 pm »
*Romario decise di utilizzare  la sua forza per abbattere le case disastrate, così attraverso i suoi pugni e le sue cariche a mo' di ariete, in un batter di ciglia le abitazioni vennero rase al suolo. Fornace guardò soddisfatto il suo operato, poi si rivolse ai contadini che erano li a lavorare con lui:*

- AHAHAHAH! Ecco fatto lodevoli lavoratori! Ammirate la grandezza del grande Fornace! AHAHAHAH! Ora diamo una pulita, posizioniamo i pilastri e riscostruiamo come si deve queste case! Al lavoro!

*Il cavaliere trasportava i pilastri in coppia, uno sotto ogni braccio e li piantava nel terreno come fosse un budino. La sua massiccia energia era predisposta a questo tipo di operazioni, perciò  grazie al suo aiuto i lavori accelerarono parecchio. Tutti i contadini lo guardavo sbalorditi e, in effetti, vedere qualità di quel tipo non era cosa da tutti i giorni...dopo tutto c'era un motivo se era un Saint della divina Athena!*

Spoiler
Possenza Carioca
stm 5
La prestanza fisica e la forza del brasiliano gli permettono di compiere grandi sforzi fisici con facilità.
[close]

 Statistiche
ATK 58
DEF 40
STM 125-5= 120
CSM 83
[close]

*I tre cavalieri svolgevano diligentemente i propri compiti e l'atmosfera tranquilla di quelle umili persone riportavano alla mente del Bronze Saint della Fornace le sue modeste origini: il padre fabbro, la madre onesta casalinga dedita completamente alla famiglia, l'appena adolescente fratellino e la piccola sorellina comparvero davanti ai suoi occhi, mischiati alle persone del posto. Gli sembrava di scorgere il fratello Augusto tra gli altri ragazzi del posto, la madre vicino al lavatoio del paese, sempre attenta però alla culla della sorellina Ivete. Di colpo rabbrividì. Un gelo infernale lo fulminò improvvisamente, trapassando l'intera spina dorsale. Romario rimase immobile e con la coda del'occhio vide suo padre al suo fianco che gli poggiava una mano sulla spalla. Come se potesse percepire realmente le anime dei suoi cari, il giovane brasiliano cerco di parlarci:*

§Padre, siete veramente voi? Oppure la nostalgia è tale da immaginare di vedervi qui con me?...Non può essere. Siete morti. E' solo la mia immaginazione, questo posto mi ricorda così tanto il nostro villaggio a Rio de Janeiro che sono convinto di vedervi.§

*Spaventato e commosso Romario strizzò gli occhi, tenendoli chiusi per qualche secondo, sforzandosi di cancellare le sue visioni. Li aprì repentinamente. I due pilastri che teneva sotto le braccia caddero. Le anime dei suoi cari non c'erano più...tirò un sospiro di sollievo. Proprio in quel momento vide due villani in lontananza prendersela ingiustamente con un povero campagnolo, cosa che lo infastidì tanto da farlo scattare immediatamente verso uno di questi, che stava per colpire il contadino:*

- Lasciatelo in pace!

*In circostanze normali, probabilmente Romario non avrebbe attaccato quei tipi senza riflettere, ma vedere la prepotenza verso persone così vicine alla sua vecchia realtà, lo fece agire impulsivamente, forse troppo impulsivamente.*

ATTACCO Brigante x2
Spoiler
Attacco Base: 58
[close]
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 17:49:37 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #10 il: 23 Novembre, 2011, 18:54:25 pm »
*La mattina presto i tre Saint si misero all'opera a Luca era toccato rivoltare la terra per far si che contadini potessero seminarla..la giornata era soleggiata e finalmente l'Unicorno si stava iniziando a rilassare e iniziò con il taglio delle sue mani a fare dei solchi lunghi sul quel terreno così duro che pareva pietra per il Saint fu un gioco da ragazzi*


Spoiler
TAGLIO DI SPADA
stm=5
colpo eseguito con il taglio della mano come fosse una spada con il spostamento d'aria provoca crepe,solchi,o tagli.

stm=104-5=99
[close]


§Ogni tanto ci vuole passare una giornata tranquilla poi ci sono anche i miei amici quindi non posso lamentarmi...almeno ci fosse qualche bella fanciulla...

*All'improvviso verso mezzogiorno un paio di briganti arrivarono alla piazzola e iniziarono a prendersela con un contadino Romario che era li vicino intervenne subito e attaccò i briganti*

§ Wow la giornata inizia a farsi interessante§ *Luca andò verso alla piazza per vedere meglio quello che stava succedendo e vide Romario alle prese con due briganti*

-ROMARIOOOOO CERCA DI NON UCCIDERLI-§Sopratutto di non dargli fuoco§

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #11 il: 24 Novembre, 2011, 17:46:38 pm »
*Il mattino era giunto ed era tempo per i Saint di adempiere alle proprie mansioni: una volta presentatisi alla conoscenza degli abitanti del villaggio, i tre cavalieri si diressero celermente verso i luoghi in cui già precedentemente avevano deciso di recarsi separatamente. Mentre Romario demoliva le abitazioni dei contadini ed iniziava a costruire insieme a loro le fondamenta, Luca fendeva solchi nel terreno con l'adamantino taglio della sua mano, Sebastian doveva spegnere l'incendio nei campi di grano, che era stato tenuto circoscritto fino ad allora dai contadini, ma la loro energia stava svanendo e non sarebbero stati più in grado di contenerlo e, di fatti, così fu: una bambina giocava col suo cane in una zona lì vicino apparentemente fuori dalla portata del fuoco, ma l'amido contenuto nelle piante era fuoriuscito ormai da esse, e funse da alimentazione per l'incendio, andando ad avviluppare la zona intorno alla bambina; Sebastian capì che non c'era un solo secondo da perdere ulteriormente e, mentre il cane della piccola abbaiava spaventato, egli si lanciò nelle fiamme, coprendosi il volto con le braccia incrociate, ed arrivò dove la bimba si era rannicchiata per la paura, la abbracciò da dietro e le disse di star tranquilla, che ci avrebbe pensato lui. La bambina lo guardò ed annuì, Sebastian sorrise ed alzando il braccio destro urlò:

-Vortica suprema Catena di Andromeda, libera questo campo dalle "Salamandre"!-

Spoiler
Vortice della Catena di Difesa
Ab. combattiva 58
Difesa 43
Cosmo 114
Stamina 97-5= 92
[close]

*La Catena di Andromeda vorticò ad altissima velocità, creando una mini tromba d'aria, che rubò l'ossigeno alle fiamme, spegnendole una volta per tutte. Tenendo la bimba stretta in collo, il Sacro Guerriero di Andromeda si alzò in piedi e portò la bimba dai contadini e la lasciò da loro dicendole con un sorriso:

-Ricorda piccola, la vita è il dono più prezioso.. che Giove ci ha dato.-

*Il sole aveva ormai raggiunto lo Zenit, e nel centro del villaggio, avevano fatto la loro comparsa due ceffi dall'aspetto armigero, dei quali uno stava dando libero sfogo alla sua ostil natura ai danni di un povero villico, incapace di difendersi. Sebbene tutti e tre i Saint si erano rapidamente precipitati verso la piazza per intervenire, Sebastian era l'ultimo ad essere giunto ed aveva assistito alla reazione brutale di Romario, che preso dall'ira aveva colpito uno dei due briganti con un potente gancio destro. Sebastian invece soccorse il popolano, contuso in volto dal pugno del villano. Sebastian si rivolse a Romario come se i due briganti nemmeno fossero presenti.*

-Romario, non impari mai eh! Non puoi riversare la tua violenza incondizionatamente, anche se hai fermato le cattive intenzioni di questi due! Come tuo mentore, ti ordino di compiere 20 giri di corsa intorno al villaggio non appena avremo risolto la questione!

State bene messere? Andate pure a sottoporvi alle cure di vostra moglie.

Voi due che intenzioni avevate? Cosa vi aveva fatto quel povero uomo perché voi lo doveste colpire? Rispondete!-

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #12 il: 25 Novembre, 2011, 06:55:39 am »
*I tre saint avevano svolto le loro missioni celermente riuscendo a salvare tutto il villaggio. Il loro spirito era grande quanto il loro potere. Verso il tempo in cui lo Zenit si mostra due briganti ruppero l'ordinata routine delle persone portando persino Romario a muoversi. Un atto di gratuita violenza venne reciso prima ancora che potesse nuocere. La prontezza del saint lo fece innalzare a personale eroe della comunità portando i cuori delle fanciulle nei suoi occhi.*

Brigante1: - Nnnn.... noi.... non siamo, nnnon possiamo, nnn
Brigante2: - arg...

*Mentre stavano balbettando qualcosa entrambi gli uomini caddero a terra privi di vita. Fu allora che al fianco di Romario si palesarono 3 cavalieri, le loro armature erano ben diverse da quelle già incontrate o descritte, non erano di Poseidone o Hades, neppure i racconti delle mitiche terre a sigillo non spiegavano quei fregi e quei colori chiari. Chi erano?*

Cavaliere X: - Nobile saint, il mio nome è Abraxas, discendente e discepolo del dio Aeolus. Siamo giunti sin quì per conferire con il Gran Sacerdote.
Spoiler
[close]
Cavaliere Y: - Nobile saint, sono Terbero, potete voi condurci verso la nostra meta?
Cavaliere J: - ......
Spoiler
[close]

*Giunti in un attimo i due saint compagni di missione ora si trovavano dinnanzi un'incognita difficile da decifrare. Erano meri emissari o peggio?*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #13 il: 25 Novembre, 2011, 12:39:00 pm »
*Luca e Seb raggiunsero Romario alla piazzetta che aveva appena fatto fuori i due briganti facendolo divntare l'eroe del villaggio*§Addesso sicuramente si monta la testa..AHAHA§-Bravo Seb fai bene a punirlo...Romario anche se erano briganti non puoi ammazzarli così a sangue freddo-

*I due Saint mentre sgridavano Romario vennero interotti da tre cavallieri con delle armature mai viste prime che educatamente si presentarono come discepoli del Dio Aeolus chiesero d'esser accompagnati dal Grande Sacerdote..*

§Non sembra che abbiano cattive intenzioni ma è meglio non fidarsi§

-Salve cavallieri d'Eolo Dio dei venti io sono Luca dell'Unicorno e loro due sono Sebastian d'Andromeda e Romario della Fornace..possiamo sapere cosa volete dal Grande Sacerdote?

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2011, 15:55:45 pm »
*Romario stese i due briganti, assestando loro due ganci dal fulmineo impatto esplosivo. Le persone del posto cominciarono ad acclamarlo come un vero e proprio eroe, incrementando ancor più il già sproporzionato ego di quest'ultimo che, guardando i due tizi con sguardo disgustato, mise il petto in fuori, i pugni sui fianchi e sfoderò il suo solito sorriso da sbruffone egocentrico.*

- AHAHAHAH! Acclamatemi pure! Questo è solo un'assaggio dell'imponenza di Romario dell'incandescente costellazione della Fornace! Questi due sciocchi erano ignari che la Fiamma della Giustizia stesse giudicando le loro malefatte! Hanno avuto ciò che meritavano! AHAHAHAH!

*E così il Saint si fece bello davanti alla folla e, come se fosse un culturista, cominciò ad esibire la propria muscolatura. Arrivarono in quel momento Luca e Sebastian.*

§Dannazione! Ho forse esagerato? Sebastian ha un'aria infastidita..§

*I sospetti di Romario erano ben fondati, infatti il cavaliere di Andromeda, nonchè suo mentore, rimasto indignato, ma consapevole del carattere del suo allievo...come punizione gli ordinò di compiere 20 giri di corsa attorno al villaggio, che avrebbe effettuato però in seguito. Li avrebbe fatti subito, se non fosse stato per l'ingresso in scena di tre misteriose figure, tre individui dalle sfavillanti ed inoltre desuete armature si palesarono di fianco al Bronze Saint della Fiamma. Romario li guardò quasi incredulo lasciando parlare Luca e Sebastian. Uno di loro lo infastidiva parecchio: quello che sembrava, proprio come lui, avere un qualche potere derivato dal fuoco.*

§Anche lui sembra avere un'affinità con il potere proveniente dal fuoco. Lo odio. Sono io il cavaliere della fiamma...come osa?§

*Fornace cominciava a farsi domande. Chi erano quei cavalieri? Non poteva avere una risposta immediata. I tre chiesero di poter incontrare il Gran Sacerdote. Lasciando sempre la conversazione in mano ad i compagni, il Bronze del Fuoco continuò imperterrito a fissare in cagnesco quel cavaliere che lo irritava nell'animo e che allo stesso tempo, lo faceva sentire a disagio. Con un'atteggiamento da prima donna mise il broncio:*

§Perchè lui ha un mantello? Voglio un mantello.§

« Ultima modifica: 25 Novembre, 2011, 16:00:50 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 13 Livello D "Riparazioni"
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2011, 15:55:45 pm »