Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden  (Letto 28449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #15 il: 05 Giugno, 2013, 20:51:37 pm »
Si passa al terzo gaiden, Degél :sisi:

Aquarius Degél
Spoiler
[close]

Le mie considerazioni sul personaggio non cambiano di una virgola rispetto a quanto abbiamo visto nel manga regolare, quindi gli do il medesimo punteggio: 6

Selce
Spoiler
[close]

Personaggio piuttosto scialbino... banale come realizzazione, carina l'idea dello "strofinare" i pugni insieme per provocare scintille (proprio come la pietra di selce), ma niente più. 5.5

Tormalina
Spoiler
[close]

Stesse considerazioni di cui sopra. Personaggio scialbo e banale, e non ha neanche un'idea carina come le scintille di Selce. 5

Calcedonio
Spoiler
[close]

Già meglio dei suoi fratellini. Dice comunque poco dal punto di vista caratteriale, ma l'idea delle illusioni mi gusta. 6.5

Corniola
Spoiler
[close]

Come idea partiva bene, con il controllo del sangue. Peccato che evidentemente la Shiori non sapeva poi come gestire la cosa, e l'ha fatto scomparire praticamente off screen. 3

Garnet
Spoiler
[close]

Alè, passiamo di bene in meglio  :ehm:
Che dire... Storia strappalacrime. Armatura e poteri che non si capisce da dove la Shiori se li sia inventati, quando poteva benissimo usare gli specter e darle il simbolo del succube - che l'armatura sarebbe pure andata benissimo, in quel senso. Conversione finale che ho trovato insensata. Devo aggiungere altro?
Insieme a Wesda e ad un altro personaggio di questi gaiden (che vedremo in seguito), va ad occupare uno dei posti riservati agli zero assoluti (giusto per rimanere in tema)

Koh-I-Nur / Krjest
Spoiler
[close]

Qualcuno accenda un cero ad una qualche Musa per aver ispirato la Shiori nella creazione di Krjest, unico personaggio di questo gaiden (insieme a Seraphina, in realtà) che salvo a pieni voti.
Bella l'idea di avere un altro personaggio con il misopetha menos, anche se nel gaiden non si capisce particolarmente bene questo dettaglio. Bello il suo design, sia da vecchio che da giovane (non so voi, ma tra quelle extra l'immagine di Krjest con l'armatura dell'acquario per me è seconda solo a quella di Teneo con l'armatura del toro). Ma bella anche la sua storia... il vecchio cavaliere che dopo quattro/cinquecento anni al servizio di Athena, dopo aver cobattuto innumerevoli guerre ed aver visto innumerevoli amici e compagni morire, comincia a chiedersi se continuare a combattere sia davvero l'azione migliore da fare, o se forse non sia meglio trovare qualche soluzione alternativa.
Piuttosto idiota il suo accettare (seppur con riserva) la proposta di Garnet, e piuttosto stupido il fatto di far massacrare il suo allievo per capire cosa fare o meno, ma per il resto un discreto personaggio. Quindi gli appioppo un bell'8
Ah, e dimenticavo: molto buono il fatto di associarlo ad un taglio di diamante, sia per l'ovvio richiamo alla diamond dust sia per l'idea di far scambiare i riflessi di luce derivati dai suoi attacchi per colpi basati, appunto, sulla rifrazione della luce

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #16 il: 06 Giugno, 2013, 12:05:15 pm »
Degel confermo quanto detto nel classico ovvero insieme ad Asmita resta il peggiore gold fatto della Shiori... i pacati non mi sono mai piaciuti e direi che nel gaiden viene pure arricchito poco.. voto 6 Pacato

Selce niente di che tanto che lo avevo dimenticato.. voto 5 Insignificante

Tormalina  stesso discorso di Selce, avevo dimenticato pure lui anzi ho fatto più fatica a ricordarlo.. sarà stato proprio insignificante... voto 4 Scialbo

Calcedonio anche questo (o questa? mi sembrava fosse donna  :uhm: ) niente di che ma almeno resta in testa.. forse perchè esteticamente è particolare ma anche lei molto debole.. la paragono a Salce e do lo stesso voto.... 5 Bella ma non balla

Corniola ho ricordato la sua tecnica solo perchè l'ha scritto Gilga.. e di lui ricordo solo quello.. sarà che mi ha trasmesso praticamente nulla tranne che quello... voto 4 Fantasma




Garnet a trovo orrenda.. e mi stava pure antipatica appena l'ho vista do il minimo pure io... voto 0 Odiosa


Krjest questo si che mi piace.. a parte che gli abiti sono fighissimi è disegnato molto bene e la tecnica di diamante è una potenza bella anche la sua storia.. non vorrei farmi prendere dall'entusiasmo del momento e non vorrei esagerare nel giudizio.. voto 7 Figo



PS: rifaccio la proposta: perchè con i personaggi non votiamo anche la storia del singolo gaiden?  :XD:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #17 il: 06 Giugno, 2013, 18:26:32 pm »
Perché pensavo di aprire un topic a parte, con i commenti generali sui gaiden :sisi:
Appena torno a casa lo faccio, e aggiorno i voti in questo

EDIT

Aggiornati i voti...
Krjest si piazza in testa alla classifica, a parimerito con Lugonis, mentre Garnet (come prevedibile) occupa l'ultima posizione.
I Jewels invece si piazzano in penultima posizione, complessivamente, sopra ai Giaguari di qualche punto
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2013, 19:18:13 pm da Gilgamesh »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #18 il: 06 Giugno, 2013, 20:43:17 pm »
Perché pensavo di aprire un topic a parte, con i commenti generali sui gaiden :sisi:
Appena torno a casa lo faccio, e aggiorno i voti in questo

EDIT

Aggiornati i voti...
Krjest si piazza in testa alla classifica, a parimerito con Lugonis, mentre Garnet (come prevedibile) occupa l'ultima posizione.
I Jewels invece si piazzano in penultima posizione, complessivamente, sopra ai Giaguari di qualche punto


ok  :ok:  non mancherò di commentare anche i gaiden nel nuovo topic  ;)

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #19 il: 06 Giugno, 2013, 22:51:47 pm »
Selce: assolutamente inesistente. Voto: 4

Tormalina: ma è un lui o una lei? Comunque ha reso un po' frizzante la storia, un personaggio un po' pazzoide ma con uno stile di duello originale e basato sul lavoro di squadra (cosa che uno non si aspetterebbe da un personaggio simile): 6,5

Calcedonio: idem per Tormalina, con l'aggiunta che è figo vedere un personaggio che gira bendato, mi ricorda Riku di Kingdom Hearts. Voto: 7

Corniola: assolutamente inutile ai fini della trama. Almeno Selce aveva uno straccio di personalità, Corniola nemmeno quello. Voto: 3

Garnet: sarebbe potuta essere un bel personaggio, ma è stata sviluppata male. Non mi è piaciuto il suo finale, ma soprattutto non ho gradito l'eccessivo fanservice intorno a lei, troppe tette e curve all'aria ma poca sostanza. Secondo me su di lei si potevano spendere un po' di vignette in più. Voto: 5

Krjest: esteticamente devo dire che è un gran figo, però su di lui sono un po' in dubbio. Da una parte gli darei dell'assurdo venduto, perché ha tradito i suoi nobili ideali per ottenere l'eterna giovinezza, disposto a sacrificare persino il suo apprendista ... ma dall'altra ho pensato "cavoli, originale", vedere un Saint che tradisce definitivamente e passa proprio ad un altro schieramento (DM e Aphrodite erano sì dei traditori, ma restavano comunque al Santuario e persino loro hanno fatto la messinscena tra le fila di hades) non è proprio una cosa di tutti i giorni. Sono certa che la Teshirogi voleva ridare le emozioni del rapporto maestro-apprendista, ma dopo Sage e Manigoldo e Lugonis e Albafica credo non potesse davvero fare di più. Oltretutto avrei voluto vedere / sapere di Krjest anche nel manga originale, considerata la sua importanza nella formazione di Dégel. Voto: 6,5 come media.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #20 il: 07 Giugno, 2013, 06:48:58 am »
Le medie le aggiorno stasera, che ora sono di fretta LOL
Volevo fare solo un piccolo appunto:

Da una parte gli darei dell'assurdo venduto, perché ha tradito i suoi nobili ideali per ottenere l'eterna giovinezza, disposto a sacrificare persino il suo apprendista ... ma dall'altra ho pensato "cavoli, originale", vedere un Saint che tradisce definitivamente e passa proprio ad un altro schieramento

Secondo me ti è sfuggito qualcosa della storia di Krjest :ya:
Innanzitutto non ha "tradito definitivamente" Athena, anzi se ha fatto andare Degél in Francia è stato proprio perché non era ancora sicuro del da farsi, e difatti vedasi la ri-conversione finale.
Inoltre il motivo del tradimento non è la giovinezza eterna come ultimo fine, ma come mezzo per porre fine a tutte le varie guerre tra déi che imperversano sulla terra... insomma, non è un fine egoistico ma qualcosa di più "nobile" (per quanto sia stupido il concetto del "dominatrice eterna = pace eterna" :ya: )

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #21 il: 07 Giugno, 2013, 15:41:34 pm »
Allora:
Cardfia l'ho trovato interessante nel gaiden, specialmente il collegamento con quel popolo pseudo azteco. gli do un 10 :)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #22 il: 07 Giugno, 2013, 19:16:36 pm »
Incredibilmente, Garnet passa in penultima posizione, superando Wesda :sisi:
Cardia invece, grazie a voto di sims, si piazza in prima posizione :yea:
Nessuna modifica invece alla classifica dei gruppi :nono:
Domani o dopo passiamo al quarto ;)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #23 il: 09 Giugno, 2013, 19:55:10 pm »
Si passa al quarto Gaiden :yea:

Cancer Manigoldo
Spoiler
[close]

Manigoldo è sempre Manigoldo :sisi:
Un ottimo personaggio, anche se in questo Gaiden mi trovo a dovergli abbassare un pelino il voto... Non mi è piaciuto che si sia fatto remore ad usare gli spiriti della casa di Avido come armi, sinceramente :uhm: In ogni caso, 9.5

Black Whale Allegro
Spoiler
[close]

Non male, come personaggio. Carina l'idea di dargli il colpo "santo" che "purifica le anime e le manda in paradiso". Comunque per il resto nulla di che. 6.5

Black Crow Rusè
Spoiler
[close]

Personaggio molto buono, a mio parere, pur non essendo il cattivo principale. I suoi colpi basati sulle piume di corvo, ad imitazione del cavaliere d'argento con cui condivide il simbolo, non sono male (anche se sono piuttosto banalotti), ma soprattutto ho apprezzato il suo richiamare Aphrodite, e la sua contrapposizione con Albafica... e poi ha permesso ad Alba di andare di cazzottoni grezzi, cosa che non ha prezzo LOL
Un bel 7.5 al (secondo) migliore in campo dei cattivi

Black Hound Yudo
Spoiler
[close]

Bah. Un cattivo sprecato, a mio parere. Scialbo e mandato in vacca contro Gioca. 4

Black Heracles Lemargos
Spoiler
[close]

Altro personaggio sprecato. Si presentava come un personaggio interessante, secondo me, ma la sua morte off screen lo ha mandato in vacca. Altro 4

Black Ara Avido
Spoiler
[close]

Oh, finalmente un cattivo principale veramente degno di questo nome in uno dei gaiden LOL
Mi è piaciuto il fatto di avere lo stesso design di Hakurei (cosa che richiama i black saint classici, a differenza degli altri quattro dei gaiden), e soprattutto ho apprezzato il fatto che non si sia convertito alla fine del gaiden, ma che sia rimasto saldo nelle sue convinzioni. Sarà anche per il suo scontro con Manigoldo (e per la scena dove "scenera" le anime e le fa esplodere, che fa tanto figo :XD: ) ma mi sento di dargli un 9 :sisi:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #24 il: 10 Giugno, 2013, 22:28:15 pm »
Eccomi, eccomi, come facevo a non commentare?

Black Whale: il design non mi convince molto, però per essere un cattivo da buttare giù per primo ha avuto una buona caratterizzazione. Il fatto che sia un prete, che parli delle anime e che si senta investito del compito di purificare il mondo non è male, così come il suo scontro nella chiesa che faceva un certo effetto. Voto: 7

Black Crow: anche qui un cattivo di buon livello. Suvvia, ricorda molto il buon vecchio aphrodite, tutto apparenza e ben poca sostanza, però è stato un degno avversario per Albafica. Credevo che sarebbe rimasto ai margini delle scene perché doveva essere Manigoldo ad avere tutta la scenografia su di sé, invece Alba è riuscito comunque ad accattarsi un bel duello che ha sottolineato di nuovo la sua personalità e si è richiamato per poche vignette anche al suo Gaiden. Black Crow con i suoi attacchi ha un certo stile, mette sulle spine un Gold Saint e non fa una fine idiota, il 7.5 ci sta

Black Hound: oddio, esteticamente prometteva molto, molto bene. Non ha un duello degno di questo nome e fa anche la figura del cretino, ma almeno mostra di avere una qualche personalità e riesce a strappare un 6 con le unghie e con i denti nel senso più letterale della parola.

Black Heracles: totalmente off screen, anche vedendone l'immagine non ne ricordo l'esistenza. Che ci fosse o meno è totalmente irrilevante. Voto: 4

Black Altar Avido: come Sage ed Hakurei è un figone da paura  :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Cavoli, la vignetta in cui si vede lui sdraiato che lancia in aria le monete è un piccolo cavolavoro by Teshirogi, è venuto benissimo a mio parere. Poi un buon cattivo, spregiudicato al punto giusto ma che segue una sua logica, non vuole distruggere il mondo perché si è svegliato storto quella mattina (come nel gaiden di Regolus) ma ha dei motivi accettabili accompagnati da una determinazione molto forte. Mi è piaciuto che abbiano dato spazio anche alla sua relazione con Hakurei, mettendolo involontariamente in confronto con il buono e ligio Sion. Notevole anche la scena in cui compare davanti ad Atena ed il duello contro Manigoldo, perché non dargli 9?
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #25 il: 11 Giugno, 2013, 09:03:21 am »
Dopo lunga assenza rieccomi con i miei voti (un po' stringati ma devo recuperare).

Kardia:  stupendo come sempre...poi la scena con Sasha è bellissima. Voto 10

Youaltepuztli Nahualpilli: si poteva fare di meglio viste le premesse. Voto 5

Tezcatlipoca Wesda: uno schifo assurdo. Voto 1

Degel: per me ha guadagnato qualcosa ma non brilla. Voto 7.5

Selce, Tormalina, Calcedonio: parecchio scialbi come personaggi. Voto 4.5

Garnet: pessima...la conversione poi... Voto 1

Krjest: il suo concetto di pace è un po' particolare ma resta comunque un buon personaggio. Voto 7

Manigoldo: beh, poco da dire se non STUPENDO! Voto 10

Allegro: caratterizzato abbastanza bene. Voto 6.5

Rusè: piume ovunque e cazzotti. Voto 7

Yudo e Lemargos: sprecati. Voto 4

Avido: esteticamente fantastico, un ottimo cattivo finale che non si converte. Voto 9.5


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #26 il: 11 Giugno, 2013, 21:03:19 pm »
Come prevedibile (almeno per me LOL ), Manigoldo ed Avido primeggiano sopra a tutti, con Manigoldo a +0.33 da Avido ed Avido a +0.79 dal terzo in classifica, Cardia.
Gli altri black si piazzano per metà in buone posizioni (sesta ed ottava per Rusé ed Allegro, rispettivamente) e piuttosto maluccio per l'altra metà (quindicesima e sedicesima per Yudo e Lemargos)
Abbassamento generale di qualche decimo di punto per i vari jewel e per Wesda, anche se le posizioni in classifica non ne risentono particolarmente (sia in classifica personaggi che in classifica di gruppi)

Con i voti del quarto Gaiden e quelli di Alasiel, in classifica generale i Gold salgono in prima posizione, superando gli specter di 0.07 punti. I Black invece si piazzano in terza posizione, a +2.01 dai jewels, quarti classificati :sisi:
Tra un paio di giorni passiamo al quinto ed ultimo (per un po') gaiden :ok:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #27 il: 12 Giugno, 2013, 14:12:48 pm »
Premetto che questo Gaiden mi ha fatto entusiasmare come alcuni momenti della serie classica, quindi i voti saranno altissimi un pò per tutti

Manigoldo magnifico come sempre, nulla da dire anzi se ci fossero altri personaggi come lui nell'universo saint seiya potrebbe solo migliorare di qualità ... voto 10 Il Migliore

Allegro amo i personaggi preti, sacerdo ti ecc... forse l'ho visto solo io ma un pò ha richiamato l'aria religiosa di Veronica.. cmq mi è piaciuto, per essere un cattivo poco importante è stato veramente un buon personaggio.. voto 7 sacra santo  LOL

Rusè dopo aver visto il corvo di omega mi spunta un corvo nero del genere stile Misty/Aphrodite insomma generi che amo (vedo anche quà di nuovo il richiamo con Veronica).. Inoltre i colpi richiamano quelli della serie classica.. ottimo cattivo pure lui... voto 7.5 Completo


Yudo sembrava interessante all'apparenza poi invece è stato scialbo... voto 6 Anonimo



Heracles Lemargos con una cloth del genere mi ero immaginato chissà che gran personaggio fosse... ricordo ancora il fratello di Cassios nella prima serie che indossava l'armatura di Eracle... l'unico personaggio deludente del gaiden .. ricordavo solo la sua cloth e neanche la sua faccia... voto 4.5 Sconosciuto


Avaro mai nome è stato più giusto, rappresenta in pieno il peccato capitale e la casta dei black saint torna ad avere spazio e lustro con lui.. Se lui è avaro io non lo sarò con lui nel giudicarlo :) ...un cattivo con i fiocchi e un figo pazzesco... anche l'estetica mi piace molto  a tratti mi ricorda Sage e Lune, non do il massimo perchè Manigoldo ha qualcosa in più...  voto 9.5 quasi perfetto

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #28 il: 12 Giugno, 2013, 18:47:10 pm »
Più tardi aggiorno i voti, per ora solo una piccola precisazione inutile... Docrates (il fratello di Cassios) non indossava la cloth di Eracle (quella l'aveva Argetti,uno dei tre silver mandati ad ammazzare Seiya aall'ospedale) ma quella dell'idra maschio LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2013, 19:56:11 pm »
Più tardi aggiorno i voti, per ora solo una piccola precisazione inutile... Docrates (il fratello di Cassios) non indossava la cloth di Eracle (quella l'aveva Argetti,uno dei tre silver mandati ad ammazzare Seiya aall'ospedale) ma quella dell'idra maschio LOL

mi ha confuso il colpo allora  :XD:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi dei Lost Canvas Gaiden
« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2013, 19:56:11 pm »