Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

Nagato
3 (42.9%)
Kenshiro
4 (57.1%)
Pareggio
0 (0%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: Nagato vs Kenshiro  (Letto 2206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nagato vs Kenshiro
« il: 11 Gennaio, 2012, 20:24:30 pm »
Sono due manga diversi, ma leggendo una discussione su un altro forum mi sembra sia possibile fare un confronto.
NON VOTATE se non conoscete entrambi gli anime/manga, NON VOTATE se mettete Nagato o Kenshiro vincitore perché è il vostro preferito -..-
E sopratutto scrivete perché vince uno dei due

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2012, 23:35:06 pm »
per quanto kenshiro sia forte e maestro nell kokuto shinken rimane un duellante da breve distanze ed ahimè basta il solo mondo dei deva di nagato per eliminarlo o quanto meno per non farlo avvicinare...poi senza 6 corpi da controllare non ha nemmeno l'handicap dei 5 secondi tra una tecnica e l'altra, cmq sia sarebbe un lasso di tempo troppo breve per ken..ci vorrebbe goku o un gold saint per colpire in quell'istante.


voto nagato e mi son spiegato motivando come hai richiesto  :ok:

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #2 il: 12 Gennaio, 2012, 00:08:05 am »
Io ricordo che non viene mai detto che la cosa dei 5 secondi dipendeva dal fatto che utilizzava il corpo dei deva.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #3 il: 12 Gennaio, 2012, 08:39:18 am »
come no..era l'intervallo tra una tecnica e l'altra tipica del mondo dei deva.
cmq sia viene chiaramento detto quando affronta naruto+bee che ora che non ha sei corpi da controllare ogni sua tecnica è molto + potente ergo defezione dei 5 sec sarà ridotta.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #4 il: 12 Gennaio, 2012, 09:17:14 am »
mah, io credo che l'universo Naruto, sia in generale più forte dell'universo Hokuto no Ken, certo Ken alla fine è un vero mostro ma credo che Nagato sia superiore, gli lancia 3-4 evocazioni insieme, mentre Ken è impegnato a uccidere le creature, lo può attaccare con altre tecniche devastanti, come quella del deva pain, poi certo se Ken riesce a toccarlo, per Nagato è finita, ma non credo ci riuscirebbe, quindi voto Nagato
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #5 il: 12 Gennaio, 2012, 15:46:22 pm »
come no..era l'intervallo tra una tecnica e l'altra tipica del mondo dei deva.
cmq sia viene chiaramento detto quando affronta naruto+bee che ora che non ha sei corpi da controllare ogni sua tecnica è molto + potente ergo defezione dei 5 sec sarà ridotta.
Non credo :uhm:
Secondo me il limite è rimasto ma semplicemente se prima (mettiamo per sicuro che sia questo il suo massimo un attimo, giusto per farti l'esempio) al massimo poteva distruggere Konoha usando deva Pain, adesso lo può fare più potente ma rimane il limite del tempo in cui non può usarlo...

Io la vedo cosi almeno, non credo che il limite non ci sia più, non dico che non hai ragione ovviamente, visto che non posso dimostrarlo in alcun modo e sto andando a "impressione", anzi... è solo che mi sembra un po esagerato togliere il limite... ma ripeto: è solo ciò che penso io, non lo so se è cosi e non posso certo dimostrarlo... Sarebbe interessante (Anche se non abbiamo molte fonti...) discuterne nel topic del manga :uhm:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #6 il: 12 Gennaio, 2012, 16:01:22 pm »
certo non può essere dimostrato però io parto dal presupposto che quando ha tutte le vie in unico corpo viene detto che ogni sua tecnica è molto più potente...quindi un miglioramento...è dunque + forte potente e veloce di prima nel realizzarle, per cui anche l'intervallo tra l'attrazione e il respingimento del mondo dei deva avrà subito un miglioramento...tutto qua

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #7 il: 12 Gennaio, 2012, 16:13:32 pm »
certo non può essere dimostrato però io parto dal presupposto che quando ha tutte le vie in unico corpo viene detto che ogni sua tecnica è molto più potente...quindi un miglioramento...è dunque + forte potente e veloce di prima nel realizzarle, per cui anche l'intervallo tra l'attrazione e il respingimento del mondo dei deva avrà subito un miglioramento...tutto qua
Appunto, il suo limite massimo e superiore e per la velocità... si espande più velocemente :uhm: :XD:
In effetti non so che mettere alla velocità (si espande più velocemente sa di cavolata xd)
Probabilmente hai ragione tu, discutiamone nel topic del capitolo insieme agli altril

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #8 il: 12 Gennaio, 2012, 16:21:24 pm »
ok  :ok:
cmq se si parla di miglioramento non vedo perchè quell'handicap deve rimanere tale visto che migliora in tutto  :D

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #9 il: 07 Novembre, 2016, 21:41:48 pm »
Dico che Kenshiro batte Nagato, la trasmigrazione attraverso Saori penso sia uno dei power-up definitivi più forti equivalente alle Sei Vie di Pain (al completo). Però la tecnica Chibaku Tensei è una mossa risolutiva non indifferente.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #10 il: 04 Novembre, 2020, 01:06:01 am »
Dico che Kenshiro batte Nagato, la trasmigrazione attraverso Saori penso sia uno dei power-up definitivi più forti equivalente alle Sei Vie di Pain (al completo). Però la tecnica Chibaku Tensei è una mossa risolutiva non indifferente.

Con tutto il rispetto, no.
Nagato, tramite i sei corpi, secondo te non becca Ken? Ma se ci riesce pure Kaiou, figurarsi Nagato.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #11 il: 04 Novembre, 2020, 15:24:19 pm »
Kenshiro vince di brutto


Citazione
la trasmigrazione attraverso Saori

Soprattuto se Trasmigra attraverso Lady Isabel    :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nagato vs Kenshiro
« Risposta #11 il: 04 Novembre, 2020, 15:24:19 pm »