Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"  (Letto 12356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #30 il: 07 Marzo, 2012, 23:36:13 pm »
*Jan con il suo colpo, insieme a quello di Atticus e di Jagang molto più potenti avevano severamente ammaccato il perno di connesione tra i vivi e i morti. I fantasmi ne risentirono e si potevano scorgere i primi sentori di cedimento. Intanto l'equipaggio veniva diretto da Elizabeth in modo egregio e ormai erano pronti per lanciare le cannonate contro l'obiettivo. Jan però dovette affrontare qualcosa di fastidioso più che pericoloso. I tre fantasmi si mossero contemporaneamente sferrando il medesimo colpo uno dopo l'altro, ottenendo sempre il medesimo risultato, il fallimento. Jan saltando da una parte all'altra della nave, proteggendosi con il semplice uso delle sue braccia, era riuscito a restare indenne hai raggi mortali dei fantasmi*

Fase Difensiva su 3xATT 137
    Ab. combattiva 44
    Difesa 121

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

DIF 121 + 20 = 141 vs 137 (Parato)
STM 117 -9 =108
CSM 127
[close]

§Che poveri illusi credevano veramente che fosse così facile colpirmi, avreste dovuto fare di meglio quando ne avevate l'occasione, ora siete spacciati.§

*Incurante dei fantasmi e della loro presenza, Jan si concentrò sul corno sprigionando nuovamente il suo cosmo contro la struttura.*

 Fase Offensiva vs Corno

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#

ATT 44 +50 = 94
STM 108 -3 = 105
CSM 127 -8 = 119
[close]

§Ma quanto è resistente questo corno, Jagang ha sferrato il colpo più potente riportando si dei danni ma solo marginali.
Chissà quanto ci vorrà ancora per sistemare questi fantasmini che mi danno solo fastidio.... non li sopporto proprio.§
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2012, 01:15:05 am da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #31 il: 08 Marzo, 2012, 18:03:29 pm »
gli attacchi al perno ebbero l'effetto sperato, Jajang utilizzo il suo colpo più potente contro il perno che ebbe gli effetti sperati, i tre Sahagin attaccarono Jan che si difese con prontezza e poi attacco nuovamente il perno il capitano ritrovato il suo spirito indomito li incitava a resistere

§ sembra che questi fantasmi cominciano a concretizzarsi allora continuando ad attaccare quel perno, in piu sembra che il capitano abbia ritrovato in suo spirito bene§

-la prendo sulla parola capitano allora, va bene vediamo se ora questi Sahagin riescono a resistere al mio colpo-

Atticus concentro il suo cosmo al massimo nel suo pugno destro e lanciò una velocissima scarica di pugni simili a meteore contro uno dei Sahagin

atk vs Sahagin
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk

atk 82+65+5+5=157
csm120-1-11=108
stm115-1-10=104
[close]
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 18:39:42 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #32 il: 10 Marzo, 2012, 16:15:44 pm »
*A furia di attaccare il corno qualcosa cambiò. I colpi dei prodi cavalieri sembravano aver risvegliato le anime degli shagin. Il bagliore , trasparente, che prima li caratterizzava, ora diventava sempre più nitido. *§che la loro immortalità fosse svanita?!§*Jan si difese dall'attacco dei mostri. Ma questa volta , se con Jagang e Atticus fu più difficoltosa, la difesa fu ben facile da attuare. Dopo aver parlato con il capitano e aver deciso di attaccare tutti il corno, Jan concentrò il suo cosmo di nuovo sul bersaglio. Cosa diversa avrebbe fatto Atticus che Attaccò uno dei tre Shagin. *§che Atticus la pensi alla mia stessa maniera?! non ci resta che provare se riuscissimo a sbarazzarci di due dei tre mostri avremmo via libera nella distruzione del corno. Non dovremmo difenderci dai loro fastidiosissimi attacchi§-Atticus allora ti seguo anche io-*Sopraggiungendo da dietro, Jagang si mise accanto ad Atticus e questa volta indirizzò il suo colpo su uno degli Shagin*

vs s. diverso da quello di anto
Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno # Liv: D Punti: 8
Livello D: atk+5

atk=108+5+5+38=156
stm102-5-1=96
csm85-3-1=81
[close]


Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #33 il: 12 Marzo, 2012, 16:58:55 pm »
Spoiler
Ahahahah eh, diciamo che quella scena di FFX mi ha un po' ispirato ahahahahah!! :)
[close]

*Purtroppo per i Saint, l'unico ad aver agito nella maniera corretta fu Jan che riversò nuovamente il suo cosmo di protezione convertito in arma, sul perno in mezzo al mare, mentre Jagang ed Atticus tentarono di colpire nuovamente i Sahagin Fantasma, ma fallirono miseramente; essi stavano perdendo sempre più il loro fattore spettrale, era vero, ma il perno dei mondi era ancora lì a fare il suo sporco lavoro. Una terribile prova, quella dell'Invocatore, che non rendeva le cose semplici per i Guerrieri della Giustizia, e avrebbero avuto prova del loro errore in pochi attimi: il perno ebbe modo di organizzare una controffensiva, le energie cosmiche rimaste nell'esistenza stessa del perno, dovute anche alle scariche di colpi dei Saint, si accumularono in un solo punto, e sembrava che da un momento all'altro un'enorme bordata di cosmo potesse esser scagliata contro la nave, colpendo ogni forma di vita, che fosse quello il motivo per il quale nessuno riuscì mai a superare la prova? Contemporaneamente i marinai avevano ultimato i preparativi del cannone e attendevano solamente il comando del capitano per lanciare l'offensiva finale!*

-Cavalieri d'Athena! Riversate ora il vostro cosmo nelle palle di cannone, e probabilmente riusciremo a buttare giù quell'abominio!!-

Spoiler
STM perno 960-94= 866-200 (attacco cosmico)= 666 (il diavolo? o.o)
[close]

*Il potente colpo cosmico proveniente dal perno nel frattempo era pronto, e fu lanciato contro la nave!!*

Spoiler
Ci siamo ragazzi, questo potrebbe essere l'ultimo turno di battaglia.. ma fate bene attenzione poiché sarà arduo: il cannone ha bisogno che voi riversiate il vostro cosmo nei colpi, usando Bruciare il Cosmo II, ciò brucerà le vostre fasi offensive. C'è l'attacco proveniente dal perno che è

Attacco ad ampio Raggio - Cosmo dei due Mondi
stm 200 Atk 165

Questo attacco colpisce TUTTI, quindi anche i marinai ed il capitano Flint, che voi potrete proteggere nella vostra normale fase Difensiva e la loro stamina è di 70. A A seconda di chi deciderete di proteggere, a fine battaglia avrete diversi premi, che però non posso rivelarvi.. Chi sarà sacrificato in nome della causa? Buon divertimento! (come avete potuto vedere, i Sahagin non attaccano in questo turno.)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #34 il: 13 Marzo, 2012, 00:23:10 am »
*Jan andò nuovamente a segno con il suo colpo e si meravigliò quando i suoi compagni non fecero lo stesso. Infatti i loro colpi fallirono miseramente contro i fantasmi.
L'equipaggio intanto aveva ormai ultimato i preparativi per le cannonate quando dal corno un potente colpo venne sprigionato. Un onda d'urto di altissima forza e intriso di un potente cosmo si dirigeva verso la nave, con l'intento di distruggere ogni cosa lungo il suo percorso.
Jan non ebbe problemi a proteggersi dal colpo, mentre i suoi amici avrebbero rischiato molto di più. Così mentre il colpo stava per impattarsi sul corpo del cavaliere, Jan eresse una difesa di sigilli che deviò il colpo verso il corno stesso.*


 Fase difensiva vs 165

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 4 cosmo 5 def: +45
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa.Causa un malus di 5 def fino a fine combattimento se difende con successo.#

DIF 121 +45 = 166 (Parato)
STM 105 -4 = 101
CSM 119 -5 = 114
[close]

*Ma la potenza dell'attacco avrebbe colpito tutti, e Jan poteva salverne solo un altro. Salvare il suo compagno Jagang oppure il comandante Elizabeth, tutti e due erano vitali per il successo della missione. Jan era indeciso e i suoi pensieri spaziavano e vagavano in ogni dove.*

§Questo colpo annienterebbe chiunque persino Jagang subirebbe ingenti danni.... ma come posso lasciare Elizabeth indifesa.... provo qualcosa per lei e non potrei mai lasciarla indifesa.... La mia terra natia è in pericolo e questa prova è già durata anche troppo... bisogna finirla il prima possibile....
Se salvo la ragazza Atticus si muoverà per salvare Jagang, ma forse sarebbe meglio che faccia il contrario, con la sua velocità riuscirebbe ad arrivare da Elizabeth prima di me mentre io difenderei tranquillamente Jagang senza troppi problemi... Mi dispiace Elizabeth per non poter essere io colui che ti proteggerà ma farò in modo che sia Atticus a farlo al posto mio.....§


*Jan aveva trovato il modo giusto per agire, almeno quello che riteneva più razzionale. Purtroppo non sapeva gli effetti che avrebbe comportato doveva solo sperare che Atticus fosse così rapido nel raggiungere Elizabeth e proteggerla.
L'obiettivo del cavaliere del triangolo era Jagang, posizionandosi davanti all'amico deviò il cosmo come prima cercando di colpire il corno. Mentre era intento in quella azione cercò di gridare alcune rapide e fugaci parole ad Atticus sperando nel suo rapido intervento.*


-Atticus! Io proteggerò Jagang dal colpo, mentre tu che sei più rapido cerca di proteggere Elizabeth con ogni mezzo, è d'importanza per approdare in Islanda e compiere la missione. Mi affido a te per la sua salvezza fa che non gli succeda nulla di grave. -

 Fase Difensiva x Jagang
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF 121 +55 = 176 (Parato)
STM 101 -6 = 95
CSM 114 -6 = 108
[close]

*L'urto fu devastante e terribile i cannoni fortunatamente erano pronti e Jan non esitò nemmeno un secondo e accendendoli fece fuoco verso il corno. Espandendo il suo cosmo ai limiti estremi e bruciando le energie possedute, Jan infuse in più proiettili la propria costellazione. Molte palle furono avvolte da una luce bianca, ma ciò non sarebbe bastato a distruggere il corno, anche i suoi compagni avrebbero dovuto agire allo stesso modo.*

 Fase Offensiva vs Corno

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.

STM 95
CSM 108 -15 = 93
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #35 il: 13 Marzo, 2012, 11:28:39 am »
i colpo di Atticus non ebbe nuovamente effetto ma ora il perno stava concentrando una grande quantità di energia cosmica e stava attaccando tutto ciò che aveva intorno Jan si difese senza problemi

§ahh accidenti non ha funzionato ora devo difendermi da questo attacco potente non so riusciro a reggere l'urto ma faro del mio meglio§

difesa
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :7
Livello D: def+5

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 82+58+5+5=150 vs 165 15 danni
csm 108-1-7=101
stm 104-1-7-15=81
[close]

Atticus ora si stava preparando per andare in soccorso a Jajang ma vide Jan che lo stava gia difendendo

§ma cosa sta facendo non dovrebbe difendere il capitano???§

Poi Jan gli chiese se poteva andare a difendere il capitano, Atticus guardo in direzione del capitano era un po lontano da dove si trovava lui  e il colpo del perno la stava per raggiungere allora dopo qualche secondo con la velocità che gli era propria raggiunse il capitano e concentrando il cosmo nelle braccia e nelle gambe comincio a sferrare colpi in modo da smorzare il cosmo dell perno pre ridurre i danni che il capitano avrebbe ricevuto

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :7
Livello D: def+5

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#

def 82+52+5+5=144 non parato 21 danni
csm101-1-6=94
stm 81-1-6-21=53

stm capitano 70 -21= 49
[close]

Atticus devio la maggior parte dei colpi ma non fu abbastanza a quel punto de colpi erano passati si rivolse al capitano guardandola 
-Capitano spero che stia bene ho fatto quello che potevo per proteggerla ora vado a caricare il cannone -

Atticus aveva il fiatone mentre andava verso il cannone ebbe un piccolo cedimento sta per cadere ma avanzando con la ganba sinistra riusci a non cadere

§affafafaffff son staanco ma non possimao cedere devo riversare il mio cosmo nei cannoni ora concentrati Atticus§

fece qualche altro passo verso il cannone e  mise una mano su di esso un cosmo blu avvolse il cannone


cosmo sul cannone
Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.

csm 94-15= 79
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #36 il: 14 Marzo, 2012, 13:58:21 pm »
*Il corno si era notevolmente indebolito. Ormai era quasi fatta per i cavalieri. Un'altro paio di colpi e tutto sarebbe finito. Ma qualcosa successe ad un tratto. Come spinto da un istinto di sopravvivenza, il corno emise un boato di cosmo. Un attacco ad ampio raggio in direzione di tutti coloro che erano sulla barca. Equipaggio, capitano e cavalieri erano in pericolo e dovevano difendersi.*
§maledizione maledizione..§*Jagang si mise in posizione di difesa, sapeva che i suoi compagni in quel momento per lui potevano fare poco, in quanto bisognava difendere capitano ed equipaggio. Si preaparò a ricevere il colpo, quando per suo grande stupore, Jan dopo aver difeso un colpo rivolto a lui, con una deviazione veloce e istantanea difese Jagang*§mah.. cosa è successo?!§*Jagang vide solo il bagliore del cosmo del colpo svanire verso il nulla. NOn riusciva a comprendere la situazione, ma ben presto tutto gli fu più chiaro. JAn lo difese.*-Jan amico mio. grazie ma l'equipa..-*Non riuscì a terminare la parola che Atticus si mosse velocemente a difendere il capitano, mentre l'equipaggio fu colpito in pieno dalla potenza del colpo. *§no no no nonoooooooooooo§-no merdaaa noi SIAMO QUI PER PROTEGGERE LORO.... perchè perchè Jan perchè hai protetto me... chi siamo noi per decidere chi deve sopravvivere e chi no..-*Lacrime sgorgavano dal viso di Jagang. Non era arrabbiato con Jan ma scosso. tra i membri dell'equipaggio che furono colpiti vi era anche il suo nuovo amico. Il cavaliere dalla mole enorme non riusciva a trattenersi. Ma ben presto il sentimento di tristezza si trasformò in odio. Un odio verso quella cosa mostruosa che era in mezzo al mare. *
-AHHHHHHHHHHHHH ....quei cannoni sono pronti?! allora prendete tutto il mio cosmo-
bruciare cosmo sul cannone
Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica al costo di 15 unità di cosmo.

csm=81-15=66
[close]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #37 il: 16 Marzo, 2012, 00:03:40 am »
*Il cannone sparò, tale fu il contraccolpo che la nave su sbalzata a babordo di 20 metri, ma stranamente non si cappottò, anche se qualche asse del ponte si spezzò, così come la polena cadde in mare, continuando a galleggiare; le condizioni della SpiderWeb erano tragiche sì, ma l'obiettivo dei Saint era stato raggiunto: dopo aver perso l'interezza della spettral aura, il "corno", come lo chiamavano i cavalieri, si sgretolò svanendo in un lampo di pallida luce bluastra, e i Sahagin con lui. Era la prima volta nella storia che qualcuno superava la prova dell'Invocatore, anche se a caro.. carissimo prezzo. I capitano Flint tuttavia, non perse il coraggio e la determinazione che la contraddistingueva, anche se, con lo sconforto di aver perso quell'equipaggio che da sempre la accompagnava nei suoi viaggi, dovette condurre comunque i Cavalieri in Islanda, dopo aver raccolto i corpi dei caduti.*

-Scusate Saint, so che avevo promesso di sollevarvi dalle mansioni.. ma ho bisogno del vostro aiuto per condurre la nave o da sola non ce la farò..-

Spoiler
A causa della morte dell'equipaggio, per la rabbia che vi portate nel cuore otterrete un +7 al primo attacco che sferrerete, in uno solamente dei prossimi combattimenti, a vostra scelta. Nei tre giorni che restano recupererete interamente le forze, tranne 13 STM a testa (quindi il totale -13) poiché dovrete condurre la nave in porto. Complimenti! Avete superato la prima fase!! :D
[close]

*Tre giorni passarono lentamente, l'atmosfera di tristezza che avvolgeva i quattro superstiti della prova, l'enorme sforzo nel condurre una nave con un equipaggio così decimato ed il clima, sempre più nevoso e senza venti, rendevano ogni giorno eterno e difficile da sopportare; fu quindi motivo di festeggiamenti il terzo giorno, quando Atticus avvistò la costa del porto di Reykjavìk dalla vedetta. Una volta approdati, il capitano Flint procedette a seppellire i suoi uomini sulla riva, e brindò con i Saint al loro onore.*

-Valorosi cavalieri, tornate in questo porto vittoriosi, non lasciate che il mio equipaggio sia scomparso invano.. ve ne prego!! Vi attenderò qui, con una nuova imbarcazione. Non sarà la stessa cosa, ma giuro che vi riporterò in Grecia! Addio!-

*Così i Saint si separarono dal capitano Flint. Con la morte nel cuore, camminavano verso quel cosmo oscuro che pervadeva l'isola da oltre la città.*

Spoiler
Molto bene ragazzi, un post descrittivo in cui parlate dell'arrivo in Islanda, del piccolo funerale e del vostro successivo arrivo nel centro della capitale, che dista un po' dal porto. Il clima è nevoso, il cielo così bianco che infastidisce gli occhi. Il primo post è di Jan, che dovrà introdurre la città come meglio crede, e descrivere come gli abitanti appaiano come se gli fosse stata portata via la personalità, mentre all'ultimo dei tre spetterà il compito di descrivere l'arrivo di un vecchio uomo, ma alto e robusto, con barba e capelli bianchi che non presentandosi, vi chiederà di seguirlo fuori città.
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #38 il: 17 Marzo, 2012, 15:07:06 pm »
*La struttura perno tra i vivi e i morti fu distrutta. Purtroppo l'intero equipaggio venne orrendamente ucciso. La nave era in condizioni pessime e i tre saint insieme al capitano dovettero impegnarsi per portare la nave in porto.
Dopo la sepoltura in porto del'equipaggio con un funerale breve e solenne, il gruppo saluto Elizabeth che li lasciò con la promessa di rivederli ancora e con una nuova nave. I saint senza idugiare oltre si incamminarono all'interno della città. Jan da quando aveva messo piede sul suolo natio era come perso in una specie di limbo. I suoi pensieri erano vuoti e confusionari. Il suo stato d'animo era ritornato ad essere mutevole come una volta, prima del suo addestramento.
Il clima era nevoso, ogni fiocco rifletteva un pensiero di Jan, le raffiche di vento erano forti e la luce del cielo era abbagliante.*


-Jagang, Atticus!! So che abbiamo avuto un viaggio con non poche difficoltà, purtroppo il difficile dovrà ancora arrivare.
Ora in Islanda avremo da stare attenti non solo alla presenza maligna che aleggia tutto intorno, ma anche al clima imprevedibile che dovremo affrontare. Perciò preparatevi al meglio, qui la gente potrà sembrare solitaria e fredda in apparenza, ma dopo una prima conoscenza si riveleranno persone con cui dievertirsi.
Qui il loro atteggiamento è paragonbile a quello del clima, è mutevole e imprevedibile, state attenti ad ogni minimo dettaglio.
Io sono parecchio confuso e preoccupato da questa situazione di pericolo che aleggia intorno a noi. Stiamo uniti e potremmo superare ogni imprevisto. -


*Così i cavalieri entrano nella città di Reykjavìk, trovando un lieve riparo dalle raffiche di vento e dai fiocchi di neve sempre più abbondante.
La complessità del carattere degli abitanti riflette la ricchezza del territorio con i suoi ghiacci, monti, laghi, arcobaleni, scogliere, spiagge, deserti e verdi pianure. A prima vista chiusi e riservati ma d'improvviso pronti alla burla, al chiasso e al divertimento più sfrenato. Sono un po' come il tempo, variabili, da un ostinato silenzio ad una chiassosità quasi eccessiva; quasi incomprensibili ma allo stesso tempo disponibili e curiosi.Un eccesso che facilmente si riscontra nel paesaggio dell'isola.
Fieri ma spesso con il timore di essere considerati piccoli ed insignificanti in un mondo ormai vasto. Il dover affrontare aspre lotte per la sopravvivenza ha legato in maniera indissolubile la popolazione e al tempo stesso la loro insaziabile curiosità verso il mondo esterno.
Il carattere assolutamente "informale" su cui si basano le relazioni è anch'esso la testimonianza di una lotta collettiva per la sopravvivenza. La gente si chiama tranquillamente per nome. Ogni individuo è importante per la società e di conseguenza obbligato alla partecipazione.
L'insieme di tutti questi elementi, legati strettamente al loro territorio genera il carattere degli islandesi. Un popolo dalla dura fama ma al tempo stesso capace di eccessi e piacevoli imprevedibilità. *


 Statistiche
    Ab. combattiva 44 (+7 per un prossimo attacco a mia scelta)
    Difesa 121
    Cosmo 143
    Stamina 113

[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #39 il: 17 Marzo, 2012, 15:52:19 pm »
quando i cannoni erano carichi di cosmo essi spararono e colpirono il corno in mezzo la mare che si sgretolo e scomparve la battaglia era vita ma a caro prezzo la cio era costato la vita dei marinai, la nave era danneggiata e il capitano aveva chiesto l'aiuto dei saint per riuscire a governare la nave ed arrivare in Islanda finalmente Atticus si adopero come poteva, aiutando Jajang a spostare i carichi ed a ammainare le vele poi dopo tre gironi Atticus avvisto la costa Islandese poi sbarcati i saint insieme al capitano fecero un funerale per i marinai perduti nella battaglia poi il capitano li saluto promettendoli che li avrebbe aspettati li per riportarli in grecia con una nuova nave poi prima di entrare in città Jan parlo ai compagni e dopo aver ascoltato cio che il caompagno aveva da dire Atticus rispose


-certo Jan cercheremo di stare attenti e tu ricordati che puoi sempre contare su di noi, e non ti preoccupare faremo del nostro meglio per portare la pace in questa tua terra natia -


stat
Ab. combattiva 82  (+7 per un prossimo attacco a mia scelta)
Difesa 82
Cosmo 135
Stamina 119
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #40 il: 19 Marzo, 2012, 22:32:25 pm »
*L'urto fu enorme e rimbombò nel tempo e nello spazio. Il corno malefico, mascharato giudice , scomparì nell'oscurita insieme alle bestie da lui fuoriuscite. Jan e Atticus , come Jagang , piansero i loro compagni e amici dell'equipaggio , persi dall'ultimo attacco dell'immondo oggetto. Nessuno però si diede per vinto. Neanche il capitano mostrava segni di cedimento, anche dopo aver visto il proprio equipaggio andare in un mondo che non era il suo, per il momento. Sapeva che un giorno gli avrebbe reicontrati, i suoi vecchi e valorosi amici, ma ora doveva compiere un'altra missione: vivere.
L'affascinante donna capitano, che aveva colpito il cuore di Jan, riprese presto il suo ruolo di capo imbarcazione. Con l'aiuto dei tre cavalieri approdarono nell'isola. Prima cosa da fare era un elogio funebre ai loro compagni. Tristezza e amarezza, per non aver potuto proteggere, o per non essere stati in grado di proteggere , quegli uomini, albergavano in Jan Atticus e Jagang.
Ben presto si riprese il viaggio verso il centro dell'isola, e alla ricerca del villaggio.
Dopo aver lasciato il capitano nella sua nave, Jan mise in guardia i cavalieri sulle caratteristiche delle persone che vivevano in quei luoghi. *
-Ben detto Atticus. Jan non preoccuparti per noi. Ricorda solo e sempre che staremo fissi al tuo fianco. Siamo i tuoi occhi , braccia gambe e testa in più ahahaha.-*Si cercava di sdrammatizzare dopo quello che era successo. Veniva fuori una risata anche se poco aveva di felicità paragonate a quelle fatte al Grande tempio in clima di festa.*§che strane persone ci sono qui. Jan aveva ragione... anche se a me sembra che siano molto depressi e malinconici...mmmm non vivrei mai in questo posto.... ahahaha ora ho capito perchè Jan è voluto diventare cavaliere... ahahaha§*La città e i suoi abitanti erano esattamente come descritti da Jan. Mentre i tre passeggiavano cercando qualche indizio ed informazione, qualcuno arrestò la marcia di Jagang con un braccio.*§Cosa?!§*il cavaliere lentamente si girò. Era un uomo anziano. Di corporatura robusta ed alto all'incirca quanto Jagang. Aveva i capelli bianchi. NOn si presentò. Ma le prime parole che emise furono dirette ai tre saint. Voleva che i tre lo seguissero*-Ehi ragazzi fermi. Questo signore forse ha bisogno di qualcosa. Vuole che lo seguiamo-

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #41 il: 25 Marzo, 2012, 20:07:02 pm »
*La capitale islandese si presentava dunque cupa e triste ai tre Argenti, che però non avevano notato la totale assenza mentale dei popolani, ma si erano limitati a parlare dei loro usi e costumi; fu però chiaro tutto ciò, quando un anziano signore di massiccia portanza, si recò nei lor pressi chiedendo di essere seguito fuori città ed iniziò a camminare senza aspettare una risposta e i tre lo seguirono senza obiettare. Forse un po' spazientiti dal prolungato silenzio dello strano individuo, Jagang ed Atticus iniziarono a chiedere informazioni, ma ricevettero solo silenzio, cosa che li fece alterare ancor più, ma Jan dal canto suo rimaneva freddo e concentrato, e provvedette a raffreddare i bollenti spiriti, così forti che il gelo d'Islanda non sarebbe bastato, ma le parole di un amico sì.
Giunsero dunque fuori dalla città, ai piè di quella che sembrava una montagna, ma il bianco del cielo e la neve non ne facevano ben intuire la forma, anche l'anziano signore sembrava confondersi col paesaggio; erano luoghi impervi, i Saint sarebbero dovuti star ben cauti nell'avanzare il lor destino. Parlò l'uomo:


-Silver Saint.. Jagang, Atticus, Jan. Non stupitevi se conosco le vostre identità, poiché io che non più sono vedo ciò che all'esser non è ancor concesso. Avete ben capito eroi, caddi in vita, non molto tempo fa, si tratta di giorni.. sconfitto da una delle più profonde fonti di oscurità che il mondo abbia mai conosciuto. Ero a guardia di questo monte, l'Hekla conosciuto come la porta dell'Inferno nella nostra nordica cultura, dove anni fa l'Invocatore eresse il tempio dell'Oltremondo, e fu lui stesso a mettermi alla sua custodia. Ma venne nel tentativo di accedervi, un mostro ammantato di fiamme nere e rosse a cui io mi opposi, subendo la tragica sorte che mi ha concesso di parlarvi quest'oggi. Egli si trova alle porte del tempio, e come me, sa del vostro arrivo. Affrettatevi dunque, se ivi siete venuti per salvare queste terre, il tempio dev'esser salvaguardato dal male! Se salirete guidati dalla buona vostra volontà, l'incappucciato vi guiderà all'ingresso!-

*I saint si trovarono ad ascoltare le parole del vecchio deceduto e ad assimilare strane informazioni sul luogo e su chi lo infestava. Cos'avrebbero fatto?*

Spoiler
Bene ragazzi, dopo un po' di giorni, e me ne scuso, sono riuscito a postare! Cosa fate? Proseguite subito nella scalata del vulcano Hekla? Volete sapere di più sulla situazione dal vecchio? Sta a voi ;)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #42 il: 27 Marzo, 2012, 21:41:47 pm »
*I tre cavalieri percorsero il lungo tragitto fino alle pendici del monte Hekla. Il clima era pessimo e Jan era perso nei meandri dei suoi pensieri. La forza malvagia che aleggiava tutto intorno a lui non preannunciava nulla di buono. Concentrato nella missione e vigile ad ogni cambiamento del clima e del paesaggio il cavaliere non parlò durante il viaggio. Solo quando i suoi compagni si agitarono li calmò e fece proseguire il gruppo, fino alla meta.
Giunti alle pendici l'anziano proferì il racconto della sua morte e dell'obiettivo dei 3 cavalieri. Jan fu sorpreso di ricordare come il suo maestro aveva solo accenato a qualcosa riguardo ai poteri nascosti nel vulcano, purtroppo il ricordo non era più vivo come una volta. Inoltre l'oscurità malvagia aleggiante intorno al monte non rassicurava gli incauti scalatori.*


-Ti ringrazio buon uomo per il tuo aiuto, mi dispiace non averti potuto conoscere in vita, ma se ci dirai il tuo nome potremmo vendicarti quando affronteremo il mostro che ti ha sconfitto. Se ci puoi dare altre dettagli sulla creatura che ti ha sconfitto, ci muoveremo più veloci e sapremmo come agire contro di lui.-

*Jan attese la risposta del fantasma e lo ringraziò per la gentilezza e proseguirono poi verso il monte, per intraprendere la via verso il tempio.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #43 il: 27 Marzo, 2012, 22:54:24 pm »
Atticus e i suoi compagni seguirono l'uomo dai capelli bianchi e ascoltarono cio che aveva da dire, era  il guardiano del monte Hekla che nella loro cultura nordica era il portale dell'inferno ma un giorno un demone dalle fiamme nere e rosse lo attacco e lo sconfisse

§mhm un demone dalle fianne nere ho sentito parlare di un certo Sultur  e nella bibliteca del grande tempio se ne parla e un demone del fuoco forse sara lui ??? sara megli chiedere delucidazioni al vecchio§

-Vecchio ha ragione Jan dicci tutto quello che sai sul demone cosi potremo sconfiggerlo facilmente-

Spoiler
scusate la brevita ma non sapevo cosa scrivere  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #44 il: 27 Marzo, 2012, 23:38:03 pm »
*Tutta la situazione era strana. Spiriti parlanti, mostri che abitavano all'interno di monti. POrte degli inferi. Jagang cominciava a non capirci più nulla. * mah non ci sto capendo un gran che sentiamo cosa dicono i miei compagni di viaggio. Vorrà dire che appoggerò ogni loro proposta *Jan fu il primo a parlare, sempre mossa dalla calma tipica del suo carattere. A volte a vederlo non sembrava nenache umano. Eravamo sull'isola dove era cresciuto, in pericolo e disarmata. Eppure lui era calmo e riusciva a pensare razionalmente e con logica. Non si faceva trasportare dall'odio e dal nervosismo, ma la sua mente era governata magnificamente dalla ragione. * ehehe Jan sei unico* Esortò al vecchio a dirci di più sul mostro. Jagang pensò, anch'egli, che era la cosa giusta da fare. Carpire più informazioni possibili era il primo passo per una vittoria quasi certa. Anche Atticus era daccordo con Jan*- appoggio anche io i miei compagni-*Intanto i tre scalavano il monte che portava al mostro. Nessuno sapeva cosa sarebbe successo. * qualsiasi cosa ci sia li sopra , spero proprio di vederla subito. Questa attesa mi snerva. Anche se dopo aver visto quei mostri nel mare, dobbiamo aspettarci di tutto....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #44 il: 27 Marzo, 2012, 23:38:03 pm »