Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"  (Letto 4197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« il: 15 Febbraio, 2012, 21:44:51 pm »
Master Anto di Gemini

Missione per bronze saint, il numero è ha discrezione del master

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2012, 22:53:29 pm »
mi iscrivo! :yea: anche il titolo mi piace, azzeccatissimo per il periodo che sto vivendo :D
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2012, 23:11:38 pm »
ecco intanto gli obbiettivi della missione

OBIETTIVI DI GIOCO:

Ogni missione avrà i seguenti obiettivi sempre fissi:
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione



Spoiler
estrazioni

Set 1: 1, 4
Set 2: 3, 1
Set 3: 1, 1
Set 4: 2, 4
Set 5: 2, 2
Set 6: 4, 3
Set 7: 3, 3
Set 8: 3, 2
Set 9: 2, 1
Set 10: 2, 2
Set 11: 3, 2
Set 12: 3, 3
Set 13: 2, 2
Set 14: 3, 1
Set 15: 2, 2
Set 16: 3, 2
Set 17: 3, 1

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #3 il: 18 Febbraio, 2012, 11:21:12 am »
Spoiler
nessuno dei gliatri saint si e voluto iscrivere va bene vinci da solo
[close]

Atticus che stava per partire per una nuova missione venne chiamato da un soldato che gli diede una missiva del sacerdote

-Nobile Atticus questa e per voi credo che il sacerdote si sia dimenticato di darvela-

Atticus prese la missiva e la lesse c'erano dei problemi nella città di Farsalo

§hmhm ci sono problemi in vista dovrei mandare qualcuno a controllare, ma chi è disponibile al momento fammi pensare hmmhmh a si Sheraton dovrebbe esseri ripreso dalla battaglia contro gli spectre§

-Soldato vai a chiamare Sheratan della squadra ho una missione per lui-

il soldato orse via ad eseguire l'ordine del silver saint
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #4 il: 18 Febbraio, 2012, 14:21:34 pm »
*Sheratan aveva da poco salutato suo fratello Kaus: era partito per una missione con dei compagni che da poco erano diventati cavalieri. Intanto, il cavaliere della Squadra, passava il tempo con gli amici: in una piazzetta non molto lontana da casa sua, era salito su una cassa di legno posta al centro e da lì si divertiva a raccontare barzellette ed avvenimenti buffi a tutti coloro che - con piacere - lo ascoltavano. Sheratan amava molto portare un sorriso in più alle persone che gli volevano bene. Il lieto momento fu interrotto da un soldato, il quale correva affannato verso di lui...*

– Sheratan della Squadra! È Atticus dell'Aquila che mi manda! Ti aspetta con urgenza al piazzale, c'è del da farsi per te: sbrigati, anche lui è in partenza!

§Atticus, il mio maestro... come mai mi ha convocato da solo? Non mi resta che scoprirlo...§
– Miei cari amici, è sempre un piacere dilettarvi, ma ora il dovere mi chiama! Ci vediamo fra qualche giorno: corro a vedere cosa c'è da fare!


*Salutati gli amici, Sheratan prese lo scrigno con l'Armatura della Squadra e corse al piazzale, dove Atticus lo attendeva...*

– Maestro Atticus, eccomi! Cosa è successo? E come mai sono solo?
         

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #5 il: 20 Febbraio, 2012, 11:18:53 am »
*Nel mentre cui il nobile Sheratan si trovava sul podio d'un momento d'ilarità venne convocato dal suo maestro. Tra loro, tra coloro che s'abbeveravano di tale leggerezza vi era un misterioso personaggio. Mite e sul viso dipinto un sorriso semplice.
Appena giunse il soldato capì che qualcosa stesse cambiando, prendendo un po' di coraggio per non esser stato il destinatario di tale missiva decise di seguire l'oratore.

Quando vide il promotore della chiamata, il sommo Atticus dell'Aquila, decise di farsi avanti.*


- Chiedo perdono per la mia impertinenza, sono Abe della bussola, chiedo di poter supportare il nobile Sheratan.

Spoiler


pred. Potere delle Stelle
spec. Velocità

    Ab. Combattiva 39
    Difesa      60
    Cosmo     110
    Stamina   99

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Attivazione- Navigare nella nebbia
Stm 3 cosmo 3
#Il cavaliere è capace di trovare la via persino nelle illusioni di Morgana. Massimo una volta a combattimento, usufruibile anche su di un alleato.#
diminuizione di un'illusione -3 malus in def e -2 malus in atk.

Attivazione- Navigare sicuri
Stm 1 cosmo 1
#La Bussola conosce al meglio l'ambiente circostante. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: def +5

Speciale- Colpo sicuro
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di colpire con sicurezza. Se specializzato in manipolazione del cosmo il colpo avrà un bonus di +5atk#

Speciale- Conoscenza profonda
Stm 5 cosmo 5 def: +35
#Il saint è capace di difendersi al meglio concentrando il proprio cosmo sui punti deboli.
Se difende un alleato il bonus sarà di +20 def. Se specializzato in velocità malus atk avversario -8.#

Speciale- Obiettivo sicuro
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il saint può convogliare il suo attacco principe sul punto debole dell'avversario. Anche se parato il nemico subirà un danno di 6 stm, se venisse colpito nel turno successivo dall'alleato esso avrà +5atk tecniche speciali.#


TECNICHE

MANIPOLAIZONE

1 Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

2 Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 
ILLUSIONE

3 Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

4 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

VELOCITA'

5 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

6 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

7 Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

8 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

9 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

CONTRATTACCO

10 Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

11 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Psicocinesi

12 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

*Rimanendo con il capo in saluto formale attese un'infinità, la sua costellazione lo aveva portato a quel momento, lui che sarebbe in realtà un saint del genio in forza al Gran Sacerdote ebbe nel suo destino una missione. Doveva supportare il saint della squadra in questa misisone di modo da far accrescere il suo cosmo in vista della Guerra Sacra oramai prossima.*
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 10:55:13 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #6 il: 20 Febbraio, 2012, 13:25:54 pm »
Atticus attendeva che sheratan arrivasse dopo qualche minuti il suo allievo si presento davanti a lui pronto ad eseguire gli ordini del suo maestro Atticus stave per illustrare la misione a sheratan quando un'altro sant si presento davanti a lui, si presento dicendo di chiamarsi Abe della bussola e chiese di andare in missione con sheratan

§ mhm il sain della bussola e' insolito che si faccia vivo deve essere stata un idea del grande sacerdote§

- bene Abe pateciperai alla missione ora viustro la missione  di recente la citta' di Farsalo ha subito degli assalti da parte di alcune guerriere si avete capito bene guerriere presubilmente si trata di amazzoni il vostro compito sara quello di difendere la citta e di convincere le amazzoni a smettere di depredare la citta se lo farannp il santuario iniziera a intrappendere una trattativa di commercio cin loro questo e tutto ora io sono in partenza per genova almio ritorno voglio che la missione sia  completata aha dimenticavo se incontrate una donna di nome Crio attenti ai colpi bassi e intendo letteralmente-

detto cio il saint dellAquia si volto e se ne ando per la sua strada

Spoiler
un post a testa sulla missione e mentre fate conoscenza e un'atro mentre siete in viaggio
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #7 il: 20 Febbraio, 2012, 16:05:03 pm »
*Abe accolse con piacere il permesso del sommo silver, il suo detino lo aveva portato sin là, doveva partecipare e questa accondiscendenza non poteva far altro che accrescere la sicurezza che quel che stava avvenendo era reale. Sheratan si sarebbe trovato in condizione di migliorare il suo cosmo, doveva farlo per portarsi a traguardi futuri più preziosi.

Voltandosi verso il pari grado lo salutò.*


- Perdonate l'intrusione nobile Sheratan, son disceso dall'altura delle stelle per porgervi la mia difesa. La mia difesa è la tua difesa, ditemi come potremmo muoverci.

§ sommo Atticus v'arrischiate la vita per proteggere il futuro, in terra di Genoa siete atteso, attento a voi, il vostro cammino è breve in tal guisa ma irto di difficoltà. Sarete presto premiato oh asto dorato...§
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #8 il: 21 Febbraio, 2012, 10:02:13 am »
*Abe, cavaliere della bussola, che raramente faceva apparizione al Grande Tempio, decise di unirsi alla missione, scusandosi dell'intrusione e ponendo a disposizione di Sheratan le proprie difese...*

– Nobile Abe, cavaliere della Bussola, io non ti conosco e non conosco, dunque, quali sono le tue specialità in combattimento. Dici di porgermi la tua difesa: molto bene, accetto volentieri il tuo aiuto, del resto ne necessito. Stringi la cintura della tua armatura: Atticus ha detto di fare attenzione ai colpi bassi! Avanti, non abbiamo tempo da perdere: si parte per Farsalo!

*E così, i due si incamminarono verso la città di Farsalo...*

§Donne guerriere... dobbiamo fare assolutamente attenzione: in genere il fatto stesso che siano donne inganna... e chi sarà questa Crio? Perché dobbiamo temere colpi bassi? Mmmmmh... Atticus è sempre di corsa: avrebbe potuto fornirci qualche dettaglio in più...§

– Ehi, Abe! Secondo te perché Atticus ha detto di fare attenzione ai colpi bassi, nel caso incontrassimo una certa Crio? Non è che costei, oltre ad essere guerriera, è anche particolarmente attratta dai maschili attributi? :huohuo:


Spoiler
Scusate, ma il doppio senso ci stava tutto :huohuo: LOL
[close]
         

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #9 il: 21 Febbraio, 2012, 14:17:58 pm »
*Sheratan accolse di buon grado il suo pari. Misterioso e lontano era sia la sua costellazione che il suo potere. Non fosse che avrebbe portato più parole che azioni!?!
Nell'animo di Abe un po' di premuroso terrore nasceva ogni minuto di più. Solitamente lui scovava nemici nascosti nell'ombra, cosmi celati ai più avvezzi bronze (e qualche silver), solitamente lui era incaricato di scrutare il cielo e con il suo cosmo cercare i possibili allievi che -nascituri- andavano protetti sino alla loro comparsa nel Santuario.

Questa volta doveva agire.*


- Nobile Sheratan, vi ringrazio per accogliermi; sinceramente non so molto di queste amazzoni, solitamente sono donne fiere e pericolose, non penso che si mostrino tanto facilmente in armi, il pericolo potrebbe essere di trovarle in abiti troppo succinti per poter bruciare qualsiasi cosa che ricordi il cosmo!

Spoiler
perdonate ma il mio compagno mi porge il "la" ed io non posso esimermi! :D
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #10 il: 22 Febbraio, 2012, 18:20:15 pm »
i due saint partirono per Farsalo discutendo su  cosa li avrebbe attesi il viaggio fu piacevole, giunti in vista della città videro che dei lavoratori stavano iniziando a costruire delle fortificazioni intorno alla città ciò era dovuto alle recenti incursioni delle amazzoni i saint si avvicinarono all'entrata della città i soldati si avvicinarono

sodato: -alto la chi siete chi siete?? siete i saint del grande tempio??? -


in tanto da lontano una figura femminile aveva visto l'arrivo dei saint

Spoiler
rispondete e presentatevi al soldato  :D i due nuovi saint facciano notare la loro presenza e si presentino pure loro e dicendo che li ha mandati Atticus come supporto
[close]



« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 22:04:50 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #11 il: 23 Febbraio, 2012, 14:21:27 pm »
*giunti oramai al villaggio la prima vista non tradiva le aspettative. Fortificazioni per difendersi da ulteriori attacchi; soldati pronti ad interrogare chiunque passasse da lì ed armi già spianate. Era il momento d'intervenire.
Il soldato di guardia fece il suo mestiere chiedendo la natura dei due avventori in armi, Abe si voltò leggermente per comprendere la risposta che il suo leader voleva offrire. Era la sua prima decisione da guerriero vero. Affinando i suoi sensi però scorse nella mente diverse figure estranee ancora.

Chi erano?

Decise di non rispondere e di defilarsi leggermente di modo da poter capire meglio la situazione, il leader del duo avrebbe deciso se presentarsi come saint o mostrarsi con un profilo silente.*


- Perdonate, il mio nome è Abe.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #12 il: 23 Febbraio, 2012, 19:12:09 pm »
– [...]e il mio nome è Sheratan!

*Seguendo il suo compagno Abe, Sheratan rispose alla domanda del soldato. Abe e Sheratan si guardarono in volto: Sheratan decise che non era ancora il momento di presentarsi come Saint, e bastò uno sguardo perché Abe intendesse istantaneamente. Non era il caso di partire in quarta: i loro avversari potevano nascondersi ovunque e presentarsi come Saint significava correre il rischio di un attacco a sorpresa...*
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2012, 20:16:09 pm »
i due saint si presentarono solo con i rispettivi nomi ma in quel momento una folata di vento alzo i mantelli dei saint e ciò non sfuggi al soldatoa cui si illuminarono gli occhi

soldato: mama quelle armature voi dostre essere i saint del santuari venite vi porto dal governatore vi stava aspettando, venite vi porto dal governatore-

il soldato fece cenno ai sant di seguilo entrarono nella città e mentre percorrevano la strada che conduceva al palazzo del governatore, videro come una città commerciale era ridotta a una città povera dove la gente camminava con il velo di terrore negli occhi ciò era dovuto alle scorribande delle amazzoni o c'era qualcosa dietro, i saint continuarono il tragitto veso il palazzo del governatore dove tutto era sfarzoso arrivati alla sala delle udienze il soldato si rivolse al governatore

-Governatore questi sono i saint venuti dal grande tempio-

il governatore con un vestito con ricami d'orati si rivolse hai saint

-OOO carissimi saint benvenuto sicuramente avrete saputo della tragedia dai cui e percossa questa città queste terribili amazzoni fanno scorrbande per la città e rubano cibarie, mercanzie preziose, e altro riescono a sorpassare le nostre difese e a scomparire nella foresta qui vicino non siamo riusciti a trovarle vi chiedo di aiutarci come volete agire???-

Spoiler
decidete come agire aspettate l'assalto delle amazzoni, o vi addentrate nella foresta a cercarle
[close]



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #14 il: 28 Febbraio, 2012, 15:04:19 pm »
*Sheratan rimase sorpreso quando, scoperte le loro armature dal vento, i soldati si accorsero del ruolo di Saint del Grande Tempio sua e di Abe e mostrarono grande riverenza nei loro confronti, dicendo addirittura che erano lì quasi ad aspettarli. Il governatore della città li ricevette, raccontò loro il grave problema che affliggeva quel luogo e chiese loro aiuto...*

– Governatore, siamo qui in missione proprio per aiutarvi: è questo il nostro scopo. La vostra città è, dunque, in serio pericolo. Essendo periodica e ricorrente l'azione di queste amazzoni, non ci resta che attenderle: avremo modo di tendere loro una trappola. Non temete: non riusciranno a creare nuovi subbugli, saranno fermate in tempo, ve lo garantisco!
         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #14 il: 28 Febbraio, 2012, 15:04:19 pm »