Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"  (Letto 4203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #15 il: 28 Febbraio, 2012, 20:52:40 pm »
*Anche Abe si mostrò quasi esterrefatto per la folata di vento che scoprì la loro natura.
la riverenza dei soldati lo rese felice, capì finalmente un po' di più il grande ruolo che i saint avevano nella scacchiera del mondo.
Purtroppo il suo cuore si rammaricò non poco nel vedere tanta disperazione e povertà.*


§Davvero un gruppo di guerriere dedite alla guerra ma non al saccheggio possa aver fatto ciò!?!§

*Il contrasto del fuori con il dentro fu evidente, il palazzo era al di sopra delle righe, quasi fosse stato trasportato da un altro luogo, troppo diverso. -Perché?- pensò Abe.
Al cospetto del potere s'inchinò ed attese il suo leader ascoltando le sue parole.*


- Grande Sheratan, sono con voi sempre.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2012, 22:31:42 pm »
i saint udita la richiesta del governatore decisero che avrebbero atteso il prossimo assalto delle  amazzoni

-o va bene ma credo che attaccheranno questa notte dato che dovrebbe arrivare un carico di provviste da Argo, i soldati saranno a vostra disposizione ma in genere le amazzoni appena il carico giunge vicino alle porte della città lo attaccano e i miei soldati non riescono a contrastarle decidete voi come agire e predisporre la trappola-

Spoiler
vinci crea un piani d'azione oppure cambia strategia a te la scelta il carico arrivera di notte per la strada principale  l'attacco sara appena il carico giunge vicino alle porte della citta
[close]

intanto in in qualche parte nella foresta nei pressi della città delle donne si scambiavano delle informazioni

-sono arrivati dei stranieri a Farsalo i soldati li hanno accolti con grandi onori,  e poi avevano delle armature sotto i mantelli le ho viste quando il vento a sollevato i loro manti-

-Armature hai detto devo essere i saint cosa ci fanno qui non posso credere che quell'uomo abbia chiesto il loro aiuto, i genere i saint sono uomini d'onore anche se uomini almeno quello che ho conosciuto era cosi testeremo la loro forza e il loro spirito ne avremo occasione comunque prepariamo per l'attacco di stasera
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2012, 16:18:27 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #17 il: 05 Marzo, 2012, 16:14:00 pm »
*Sheratan pensò per qualche istante, dopodiché elaborò un piano di azione...*

– Compagno Abe, ascoltami. Ho un'idea. È ormai chiaro che all'arrivo di quel carico, queste amazzoni si faranno vive. Non sarà difficile coglierle di sorpresa: due soldati in meno scorteranno il carico e saranno sostituiti da noi due. Ci travestiremo come loro e non indosseremo le nostre armature, così da non essere scoperti. Gli altri soldati che saranno con noi, trasporteranno un piccolo carro con sopra un grosso contenitore: teoricamente, quest'ultimo dovrebbe servire a trasportare il carico un po' per volta all'interno della città. In realtà, in esso saranno nascoste le nostre armature, che indosseremo in un istante, non appena le amazzoni attaccheranno e partiremo subito al contrattacco.
Per una volta, mi sono concentrato: direi che questa potrebbe essere una buona idea! Tu cosa ne pensi, Abe? Possiamo fare diversamente?
         

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #18 il: 05 Marzo, 2012, 23:32:06 pm »
*Dopo aver ascoltato il grande Sheratan, Abe pensò un attimo. Tutta questa situazione stonava alla base, tra le stelle non aveva scorto arie tanto violente.*

- Grande Sheratan, faremo come dite, solanto una piccola nota; questa faccenda non quadra, dobbiamo prestare attenzione alle stelle....
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #19 il: 06 Marzo, 2012, 11:45:34 am »
Spoiler
aiaiiaia piano azzardato di vinci
[close]

i saint deciso il piano andarono incontro al carico proveniente dalla città di Argo, trovata la carovana misero in atto il piano torsero il carico dal carro e lo nascosero in una grotta li vicino poi due soldati rimasero di guardia al carico, poi Sheratan e Abe si tolsero le loro armature e le nascosero nel carro poi si travestirono da soldati e iniziarono a intraprendere il cammino verso Farsalo. la crepuscolo giunsero ne pressi della città la strada li era stretta era il posto perfetto per un imboscata ed e cio che avvenne, il lontananza si  un ulo di guerra delle amazzoni, e dopo pochi secondi, una pioggia di frecce cadde sui soldati


atk vs tutti
frecce atk 50
[close]

Spoiler
questo attacco lo dovete parare senza le armatura dato che sono nel carro  postate la fase tattica piccolo combattimento in arrivo  :D
[close]
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2012, 12:09:33 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #20 il: 07 Marzo, 2012, 14:42:14 pm »
Spoiler
piano azzardato sì... però dai, è divertente! :D
[close]

*Il piano di Sheratan sembrava essere non perfetto: Abe non ne trovava conferma nelle stelle. Ed infatti, appena giunse l'ora, le amazzoni non si fecero attendere e subito una pioggia di frecce si scagliò sui soldati e sui cavalieri, per un istante ancora, sprovvisti di armatura.*

– Avanti, Abe, cerca di deviare queste frecce! Io apro i Pandora Box delle nostre armature!

*Sheratan cercò di evitare il più possibile le frecce, scappando qua e la e affidandone la deviazione al suo compagno Abe. Questo avrebbe permesso di guadagnare un istante: Sheratan infatti si precipitò sulle armature e aprì i pandora box. Non bastò neanche il tempo di vedere le armature uscire fuori dai box, perché esse subito si montassero sui corpi dei cavalieri, come se loro stesse percepissero il pericolo e l'urgenza del loro aiuto...*

– Mi raccomando, Abe: confido nella tua difesa!

FASE TATTICA
Spoiler
  • Abe della Bussola
  • Sheratan della Squadra
[close]
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 14:38:53 pm da vincintosh »
         

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #21 il: 07 Marzo, 2012, 17:48:49 pm »
Spoiler
inizia il bello!
[close]

*Appena fu il momento di mettere in atto il piano del compagno si poterono ammirare luci sfavillanti tra le costellazioni. Qualcosa di sinistro si celava nella luce?
Vi è davvero qualcosa di errato dove tutto sembrava normale e giusto?
Abe continuava a fissare la volta celeste in attesa di un segno tangibile. per ora soltanto idee e peniseri dissonanti....

Quando il piano fosse già in moto ecco che giunsero senza preavviso una scarica di frecce.*


- Un attacco diretto? Pericoloso ma non mortale, cosa vuol dire questo?

difesa atk 50 per Sheratan

Ab. Combattiva 39
    Difesa      60 -35 (senza armatura) = 25
    Cosmo     110
    Stamina   99

8 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

    Ab. Combattiva 39
    Difesa               25 +25 = 50 parato
    Cosmo             110 -3 = 107
    Stamina            99 -3 = 96
[close]

mia def

8 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

    Ab. Combattiva 39
    Difesa               25 +25 = 50 parato
    Cosmo             107 -3 = 104
    Stamina            96 -3 = 93
[close]

*Con estrema eleganza le movenze di Abe parvero accarezzare ogni freccia deviandola dal suo percorso di modo da farne terminare il più possibile conficcate nel terreno come penne nel proprio calamaio.*

- Nobile Sheratan, d'ora in poi mi muoverò prima di voi di modo da difenderci entrambi.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 17:51:04 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #22 il: 07 Marzo, 2012, 19:38:09 pm »
i saint della bussola devio prontamente tutte le frecce mentre Sheratan entro nel carro e apri i pandora box  e le armature si deposero su corpi dei saint per proteggerli, a quel punto davanti a loro apparvero le amazzoni era un centinaio avevano quasi tutte un arco e puntavano nuovamente in direzione dei saint quando dalle retro vie qualcuno parlo

-ferme sembra che qui non ci sia il carico che cercavamo, devono averlo nascosto da qualche parte-

Le file delle amazzoni si separarono,creando un piccolo corridoi lasciando passare un trio di guerriere che sembravano temute anche dalle altre amazzoni quella al centro aveva i capelli biodo platino lisci e aveva un armatura che lasciava scoperto il ventre e la parte superiore delle gambe e aveva un asta d'acciaio finemente decorata nella mano sinistra, quella all'estrema destra invece aveva i capelli viole e una armatura leggera den fornita di pugnali, quella all'estrema sinistra aveva i capelli biodi ricci e un armatura che copriva la parte superiore del corpo e dei gambali poi aveva una arco con delle frecce e un grosso scudo e una spada, dopo qualche istante di osservazione la donna la centro parlo di nuovo



Briseide


Crio


Callisto

-Io sono Crio la regina delle amazzoni questa alla mia destra è Briseide e questa alla mia destra è Callisto voi siete dei saint del grande tempio e vi siete alleati con quelle persone meschine e avare, mi deludete il saint che o conosciuto era di animo nobile non si sarebbe mai alleato con quelle persone...-

a quel punto la regina fu interrotta da Callisto

-Mia regina basta parlare come è evidente stanno dalla parte di quelle persone sistemiamoli e andiamo a cercare i carico-

la regina Crio con uno sguardo severo rispose a Callisto

- sempre pronta alla battaglia non è vero Callisto bene. date una lezione a queste saint e poi andiamo Briseide aiuta Callisto nella lotta-

-si mia signora-

-no mia signora ci penserò da sola non sembrano molto forti, senza neanche aspettare la risposta della regina  attacco i due saint

Scheda Callisto
atk55
def 55
csm 100
stm 100

attivazione speciale doppio attacco
costo 2 stm 2 csm
l'abilita delle amazzone affinata in innumerevoli battaglia gli permette di attaccare due avversari invece di uno

specializzata in contrattacco

Controattacco- Contrattacco e sforbiciata
Stm 4 cosmo 4 atk: +25
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero. Ci si lancia contro il nemico sfuttando la sua stessa offensiva per colpire il nemico con un calcio alla mascella. Solo specializzati controattacco.#


Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#


Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
 
 
Attivazione Base- Conoscenza letale
Stm 2       costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure.Se lo specializzato che la attiva effettua con successo una difesa personale o di squadra da una mossa dell'avversario sarà possibile dimezzarne il valore bonus di attacco fino alla fine del combattimento.Utilizzabile solo da chi è specializzato in controattacco.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
[close]

atk vs sheratan e Abe
attivazione speciale doppio attacco
costo 2 stm 2 csm
l'abilita delle amazzone affinata in innumerevoli battaglia gli permette di attaccare due avversari invece di uno

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk x2

atk 55+35=90
csm100-2-3-3=92
stm100-2-4-4=90
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #23 il: 08 Marzo, 2012, 10:56:06 am »
*Quando quel manipolo di scheggie vennero fermate da Abe i due saint poterono finalmente indossare la propria cloth. Erano giovani ma pieni di motivazioni, in fondo erano i paladini della giustizia.
Allora perché la regina Crio li aveva tacciati d'infamia!?!
Abe incomiciò ad avere forti dubbi, dove risiedeva la realtà, la verità?*


- Siamo stati convocati nobile regina, le vostre azioni non sono meno meschine del nostro agire forse?

*Purtroppo non ricevette risposta se non quella di un poderono doppio attacco. Ora doveva fare sul serio, innalzare grandiose difese per poter assicurare a lui ed a Sheratan la sopravvivenza.*

atk Callisto 90 xSheratan
Ab. Combattiva     39
    Difesa               60
    Cosmo              104
    Stamina            93

8 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Ab. Combattiva     39
    Difesa               60 +25 +5(spec) = 90 parato
    Cosmo              104 -3 = 101
    Stamina            93 -3 = 90
[close]

*Un'abile movimento delle braccia riuscì a difendere il proprio compagno. Ora toccava alla sua persona, ma per per questo non vi erano problemi.*

atk Callisto 90
Ab. Combattiva     39
    Difesa               60
    Cosmo              101
    Stamina            90

6 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Ab. Combattiva     39
    Difesa               60 +35 +5(spec) = 100 parato
    Cosmo              101 -4 = 97
    Stamina            90 -3 = 87

atk +3 per un turno

ATTACCO


Ab. Combattiva     39 +3 = 42
    Difesa               60
    Cosmo              97
    Stamina            87

Speciale- Obiettivo sicuro
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il saint può convogliare il suo attacco principe sul punto debole dell'avversario. Anche se parato il nemico subirà un danno di 6 stm, se venisse colpito nel turno successivo dall'alleato esso avrà +5atk tecniche speciali.#

Ab. Combattiva     39 +3 = 42 +2(POTERE STELLE) +40 = 84
    Difesa               60
    Cosmo              97 -6 = 91
    Stamina            87 -5 = 82
[close]

*Il cavaliere della bussola attaccò subito con il suo colpo principe portando il nemico ad una chiara condizione d'inferiorità sopratutto nel momento in cui avrebbe dovuto difendersi da Sheratan.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #24 il: 08 Marzo, 2012, 14:59:13 pm »
§Si sta rivelando un ottimo compagno costui... ha eseguito abilmente due ottime difese... sarà un piacere combattere con lui: faremo fuori queste amazzoni in men che non si dica!§

*Abilmente Abe, infatti, aveva deviato l'attacco di Callisto, istigata dalla sua regina, Crio. Oltre alla difesa effettiva, Abe - con poche e semplici parole e senza agitarsi - difese sé e il compagno Sheratan molto abilmente anche verbalmente dalle accuse di infamia che la regina rivolgeva ai cavalieri. Non necessitò di difendersi, il cavaliere della Squadra, e subito attaccò l'amazzone con un colpo micidiale...*

– Ottimo lavoro, Abe! Ed ora prendi questo: ti farò fuori in men che non si dica! BOOMERANG CROSS!!!


FASE OFFENSIVA
Spoiler

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.


llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Speciale- Boomerang cross
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere lancia la sua arma, attorniata dal cosmo del cavaliere essa viene da lui guidata tramite la telecinesi per colpire l'avversario al secondo tentativo.Il primo tentativo è sempre una finta. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Stm = 116 - 5 - 1 = 110
Csm = 97 - 6 - 10 - 4 - 2 = 75
Atk = 68 + 40 + 10 (Bruciare il Cosmo) + 5 (Obiettivo Sicuro) + 2 (Potere delle Stelle) = 125 + 3 DANNI
[close]


*La Squadra partì a velocità supersonica per colpire in pieno l'amazzone e danneggiarla significativamente*

Spoiler
Anto, spero che la mia fase offensiva sia "regolare", nel senso che rispetti tutti gli obiettivi. Te lo chiedo perché non ho capito bene che significa che non bisogna usare le abilità particolari. O meglio, ho capito che si intende nel mio caso la Precisione della Squadra e l'Abilità con l'Arma, ma non sono sicuro :D Nel caso abbia sbagliato, spero di poter correggere :D
[close]
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #25 il: 08 Marzo, 2012, 18:31:24 pm »
l'abilita dell'amazzone era grande era riuscita ad attaccare entrambi i cavalieri ma il saint della bussola era riuscito ad parare i due colpi senza troppi problemi ed entrambi i saint stavano contrattaccando Callisto rimase un po sorpresa dall'abilità difensiva del saint della bussola ma non temeva il suo attacco con una

-devo ammetterlo le tue difese sono buone ma presto caleranno di intesita non è cosi facile colpirmi-


Callisto con mastria ed eleganza riusci a deviare il colpo del saint della bussola

difesa da abe
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

def 55+35 =90 vs 84 parato malus inflitto -7 def ad Abe
csm92-4=88
stm90-3-6=81
[close]

intanto scheratan aveva bruciato il suo cosmo e lo aveva concentrato nella sua squadra lanciadola con molta potenza contro Callisto

difesa vs sheratan
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

def 55+35=90 vs 125 38 danni
csm88-4=84
stm81-3-38=40
[close]

§ahahhah che potenza di centro sono molto più forti di quei stupidi soldati la cosa si fa divertente§

Callisto subi moti danni dall'attacco di sheratan non ma cio non fece altro che divertirla ancora di più

-lo ammetto state iniziando a farmi divertire ma non credete che sia finita qui-

atk vs tutti
attivazione speciale doppio attacco
costo 2 stm 2 csm
l'abilita delle amazzone affinata in innumerevoli battaglia gli permette di attaccare due avversari invece di uno

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk x2

atk 49+35=84
csm84-2-3-3=76
stm40-2-4-4=30
[close]


intanto le altre amazzoni su ordine della regina Crio si stavano disponendo in cerchio intorno ai saint e Callisto con gli archi puntati sui saint Briseide invece stava ancora in disparte accanto alla regina
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #26 il: 09 Marzo, 2012, 10:27:42 am »
*La guerriera mostrava una padronanza ed una forza tale non indifferente. La sua sicurezza non derivava dalle sue compagne radunate in cerchio, ma bensì dalle sue profonde capacità d'offesa.*

- Attacchi come se nulla fosse ma già il tuo spirito incomincia ad affievolirsi....

§sicuramente se dovessimo affrontare ancora la compagna e queste amazzoni ne usciremmo sconfitti, cosa v'è scritto in cielo!?!§

def per Sheratan atk Callisto 84

Ab. Combattiva     39
    Difesa               60 -7 = 53
    Cosmo              91
    Stamina            82

8 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Ab. Combattiva     39
    Difesa               53 +25 +5 = 83 non parato
    Cosmo              91 -3 = 88
    Stamina            82 -3 -1danno= 78

Sheratan subisce -3def
[close]

*Abe tentò di parare il colpo ma esso passò in minima parte sul compagno che ne venne offeso.*

def vs Callisto

Ab. Combattiva     39
    Difesa               53
    Cosmo              88
    Stamina            78

9 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

7 Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. Combattiva     39
    Difesa               53 +32 = 85 parato
    Cosmo              88 -4 = 84
    Stamina            78 -3 -2 = 73
[close]

§ora cosa mi invento per costei? Devo cercare di subire meno danni possibili.....§

Spoiler

Ab. Combattiva     39
    Difesa               53
    Cosmo              84
    Stamina            73

12 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Ab. Combattiva     39+35 = 74
    Difesa               53
    Cosmo              84 -4 = 80
    Stamina            73 -3 = 70

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #27 il: 10 Marzo, 2012, 19:32:05 pm »
– Come non concordare con il mio compagno Abe? Continui a consumare energie, quando hai già perso in partenza...

FASE OFFENSIVA
Spoiler
Statistiche
Atk: 68
Def: 32
Csm: 75 - 3 (Mantenimenti) = 72
Stm: 110


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Stm = 110 - 5 = 105
Csm = 72 - 3 = 69
Atk = 68 + 38 + 5 (Bonus Specializzazione) = 111 + 3 DANNI
[close]
         

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #28 il: 11 Marzo, 2012, 17:55:06 pm »
Spoiler
vinci la tua stamina e 109 non 110 hai ricevuto 1 punto danni e   poi sarebbe gradita un po di descrizione nei post  :D
[close]

i due saint iniziano a provocare callisto che per nulla colpita resistette alla loro controffensiva il primo ad attacare fu come al solito Abe



difesa da abe

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

def 50+35 =85 vs 74 parato malus inflitto -7 def ad Abe
csm74-4=70
stm30-3=27
[close]

poi si rivolse al saint della bussola

rido perché ora io con voi sto solo giocando non sto facendo sul serio hahah e credi davvero che la mia forza sia tutto qui -

poi sheratan attacco nuovamente callisto ma all'improvviso Briseide si intromise nel duello

scheda Briseide pariziale
atk 40
def 63
csm 100
stm 100

specializzazione velocità

attivazione
sintonia
stm1 csm2
due volte in un duello per difendere una compagna puo sostituirsi ad essa e diventare il nuovo obbiettivo dell'attacco

attivazione
agilita sublime
stm1 csm1
Le amazzoni sono molto agili +5 def per ogni difesa effettuate nel turno

speciale fendente veloce
csm 5 stm 5
atk +35
un rapido fendente con il pugnale se si è difeso con successo da un attacco rivale questo attacco può essere rivolto solo a quella persona e non può essere difeso dai compagni

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
[close]


difesa da sheratan

attivazione
sintonia
stm1 csm2
due volte in un duello per difendere una compagna puo sostituirsi ad essa e diventare il nuovo obbiettivo dell'attacco

attivazione
agilita sublime
stm1 csm1
Le amazzoni sono molto agili +5 def per ogni difesa effettuate nel turno

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 63 +5+5+38=111 parato
csm100-2-1-4=93
stm100-1-1-4=94
[close]

-dovresti avere pi umilta mio caro cavaliere forse il tuo amico, può insegnartela , ma intanto prendi questo-

attacco vs sheratan
speciale fendente veloce
csm 5 stm 5
atk +35
un rapido fendente con il pugnale se si è difeso con successo da un attacco rivale questo attacco può essere rivolto solo a quella persona e non può essere difeso dai compagni

atk 40+35=75
csm93-5=88
stm94-5=89
[close]

Spoiler
fish un post sull'accaduto, vinci para il colpo
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #29 il: 14 Marzo, 2012, 02:23:15 am »
Spoiler
Anto è un vizio il tuo di abbassarmi ogni def!?!
[close]

*Lo scontro proseguiva veloce tanto che l'avveno dell'amazzone Briseide venne accolto come un fato dovuto. Abe si aspettava tale intromissione e non ne fece mistero cercando un po' di coraggio ora che vedeva quanto poteva essere duro uno scontro...*

- Non è gentile intromettersi tra discorsi privati, non trovi BRISEIDE?

*Nominando il nemico voleva rafforzare l'idea delle sue profonde capacità. Chissà se avrebbe portato a qualcosa.*

§carissimo compagno non potrò difenderti, ti prego di perdonare la mia pochezza dinnanzi a tali avversarie...§

Spoiler
Ab. Combattiva     39
    Difesa               53 -7 = 46
    Cosmo              84
    Stamina            73
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 16 Livello D "Prova di fiducia"
« Risposta #29 il: 14 Marzo, 2012, 02:23:15 am »