Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 90825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #555 il: 14 Dicembre, 2019, 19:09:24 pm »
 ma ripeto chissà se poi la faranno finire a Nettuno oppure tireranno dritto fino all'Elisio una volta tanto...
Eh niente le guide Tv riportano i Cavalieri solo fino a mercoledì 18 quindi anche stavolta finisce a Nettuno; strano evidentemente Mediaset ha proprio in odio l'idea di trasmettere la serie tutta di fila. Inoltre credo che ci sia ancora il Tenkai Hen da mandare in onda in chiaro dopo la prima e credo unica trasmissione su Hero. Ma dico possibile che non trovino un buco manco in orari notturni? :boh: Vorrei sapere che gli passa per la mente, in pratica hanno trasmesso 2 volte la serie classica in un anno senza mai passare ad Hades. :boh:

Da giovedì si ricomincia con What's my Destiny Dragon Ball in effetti era da un po' che non trasmettevano :ya: :ya: :ya:.
Senza parole soltanto parolacce  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono *nono

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #556 il: 24 Settembre, 2020, 21:06:22 pm »
Dal 7 ottobre riparte alle ore 19:50 la messa in onda della serie classica sul canale 66 del digitale terrestre Italia 2 con il primo episodio "Pegasus l'invincibile". Poi dall' 8 ottobre andranno in onda due episodi alla volta a partire dalle ore 19:25.
Le repliche degli episodi saranno trasmesse alle 14.45 sempre su Italia 2.

Speriamo sia la volta buona che continuano fino all'Elisio e non interrompendosi sempre con la fine della saga di Nettuno :ehm:
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2020, 21:07:58 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Clara

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #557 il: 25 Settembre, 2020, 15:18:27 pm »
 :+1: pensa se si interrompono alla casa del leone  :D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #558 il: 25 Settembre, 2020, 15:53:04 pm »
 :+1: pensa se si interrompono alla casa del leone  :D
Se noi fan di vecchia data siamo cresciuti con quel trauma, le nuove generazioni stanno crescendo con quello della saga di Nettuno :D
La serie è stata già replicata più volte su italia2 ma puntualmente ogni volta non va oltre Nettuno...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #559 il: 26 Settembre, 2020, 10:54:04 am »
Dal 7 ottobre riparte alle ore 19:50 la messa in onda della serie classica sul canale 66 del digitale terrestre Italia 2 con il primo episodio "Pegasus l'invincibile". Poi dall' 8 ottobre andranno in onda due episodi alla volta a partire dalle ore 19:25.
Le repliche degli episodi saranno trasmesse alle 14.45 sempre su Italia 2.

Speriamo sia la volta buona che continuano fino all'Elisio e non interrompendosi sempre con la fine della saga di Nettuno :ehm:
Nuooooooooooo ma veramente? 🤔🤔🤔🤔🤔
È abbastanza scontato dire che io lo rivedrò per la trigliardesima volta?🤣
E speriamo che sia la volta buona avrebbero scassato  ciò che non ho in mezzo alle gambe 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 ma ci credo poco🤦‍♀️😑😡

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #560 il: 05 Ottobre, 2020, 20:56:17 pm »
Come non detto, Italia2 ci ha ripensato ed al posto dei Cavalieri andrà in onda Naruto.
Grazie mille Mediaset, sempre grande trattamento per questo anime.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #561 il: 05 Ottobre, 2020, 21:08:08 pm »
Come non detto, Italia2 ci ha ripensato ed al posto dei Cavalieri andrà in onda Naruto.
Grazie mille Mediaset, sempre grande trattamento per questo anime.
Veramente? Non è uno scherzo? :O_O: :shock: *??? :nuu: Che grandissimi figli di ....., ma che bravini bravini bravini, ma proprio tanto braviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::(

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #562 il: 06 Ottobre, 2020, 06:02:37 am »
Tanti anni fa. Su questo forum, il Supremo Generalissimo @giorgio  sapeva come comportarsi. Abbiamo tutti insieme partecipato a molte missioni contro l'odiata Mer*aset. Potete cercare il topic...piano contro Mer*aset

Come in passato anche ora Mer*aset si ripropone in tutti il suo fulgore

@giorgio  ci manchi e ci mancano i tuoi piani.



HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #563 il: 06 Ottobre, 2020, 18:22:17 pm »
Tanti anni fa. Su questo forum, il Supremo Generalissimo @giorgio  sapeva come comportarsi. Abbiamo tutti insieme partecipato a molte missioni contro l'odiata Mer*aset. Potete cercare il topic...piano contro Mer*aset

Come in passato anche ora Mer*aset si ripropone in tutti il suo fulgore

@giorgio  ci manchi e ci mancano i tuoi piani.
Potrei aver partecipato anch'io a qualche battaglia insieme a tutti voi contro Mer*aset  :uhm:
Io spero che chi ha osato togliere dal palinsesto i nostri beniamini, insieme a tutti quelli che lavorano per Mer*aset, in special modo chi è al vertice e comanda, muoia tra atrocissime sofferenze  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( tutto ciò per esternare in minima parte il mio disappunto, la mia rabbia, la mia frustrazione, la mia inca**atura  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::(
So benissimo che la morte non si augura neanche al peggior nemico quindi a nessuno, ma come dire...ora non sto ragionando poi così lucidamente? Vale questa come scusante? :uhm:
Solitamente poi non sono così cattiva, malvagia, stron*a, spietata, bestia che più bestiaccia non ci può stare, però quando mi toccano i sentimenti ed i nervi scoperti beh subisco una trasformazione peggio di Mr. Jakil con Mr. Hide  :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: come dire divento un carro armato + uno schiacciasassi che non guarda più in faccia nessuno e per nessuno intendo proprio nessuno, i miei amici mi definiscono l'Imperatrice delle Nevi perchè poi ho una lucidità ed una freddezza che Hilda di Polaris non mi fa neanche mezzo baffo  :ya: diciamo anche che quando mi toccano i Saints tutto ciò si amplifica a livelli Cosmici mai visti ed avrete il risultato di una Susanna che definire furente è solo un eufemismo  :ya: meglio avermi come amica piuttosto che come nemica  :XD:
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2020, 21:23:34 pm da SusannaScarmigliati »

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #564 il: 12 Novembre, 2020, 13:05:43 pm »
Domande seria: c'è veramente qualcuno che guarda Italia 2?
Non è mai stato un canale portatore di ascolti accattivanti, anzi ancora non riesco a capacitarmi questo distaccamento da Italia 1, che tra l'altro ha causato anche la decadenza dello stesso Italia 1 appunto.

Tornando al topic, è una notizia che mi fa né caldo né freddo.
I servizi streaming hanno scavalcato la tv ormai in termini di popolarità, per questo motivo preferirei di gran lunga avere la serie classica disponibile integralmente su Netflix.
Lo è sia negli USA che in America Latina, quindi mi chiedo cosa stiano aspettando per renderlo visionabile anche qui in Europa.
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2020, 23:09:32 pm da Pepo »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2236
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #565 il: 13 Novembre, 2020, 12:47:56 pm »
Probabile che Mediaset non ceda i diritti tanto facilmente.

Anzi magari Netflix ha fatto richiesta e per sfregio il Biscione ha pensato di ripassarla su Italia2, salvo poi ripensarci chissà per quale motivo...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #566 il: 18 Novembre, 2020, 21:09:24 pm »
Io guardo poco la TV ma Italia 2 mi capita di guardarlo proprio perché manda gli anime, recentemente anche City Hunter, ed ogni tanto qualche film  quando sugli altri c'è il buio totale. Che poi il pubblico televisivo in generale sia in netto calo in favore dello streaming è un discorso generale che non riguarda solo Italia 2 che cmq non è mai stato il canale di punta di Mediaset ma neanche era nelle intenzioni esserlo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #567 il: 11 Gennaio, 2021, 02:37:41 am »
Nuovo annuncio sulle guide TV non ancora ufficiale da Mediaset. Ritorno dei grandi classici con Lamù e i cavalieri. :D

Citazione
Da lunedì 18 gennaio su Italia 2, dal lunedi al venerdi, ritornano "I Cavalieri dello zodiaco" a partire alle ore 16:55 con una maratona di 3 episodi. Le repliche a partire da sabato 23 a partire alle ore 12:47 con ben 7 episodi.

https://www.simpleguidatv.suppaman.it/?canale=italia2&data=2021-01-18

https://www.simpleguidatv.suppaman.it/?canale=italia2&data=2021-01-23

Speriamo che non ci ripensino  :ya: :ya: e chissà se per la prima volta in Italia vedremo tutte e 145 le puntate di fila. :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #568 il: 11 Gennaio, 2021, 10:12:50 am »
Ottima news, attendiamo conferma ufficiale dal palinsesto mediaset visti gli ultimi riprensamenti :ya:
Anche la messa in onda di Lamù non mi dispiace :nono:

Citazione
chissà se per la prima volta in Italia vedremo tutte e 145 le puntate di fila.
Già...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #569 il: 12 Gennaio, 2021, 18:13:41 pm »
Nuovo annuncio sulle guide TV non ancora ufficiale da Mediaset. Ritorno dei grandi classici con Lamù e i cavalieri. :D

Citazione
Da lunedì 18 gennaio su Italia 2, dal lunedi al venerdi, ritornano "I Cavalieri dello zodiaco" a partire alle ore 16:55 con una maratona di 3 episodi. Le repliche a partire da sabato 23 a partire alle ore 12:47 con ben 7 episodi.

https://www.simpleguidatv.suppaman.it/?canale=italia2&data=2021-01-18

https://www.simpleguidatv.suppaman.it/?canale=italia2&data=2021-01-23

Speriamo che non ci ripensino  :ya: :ya: e chissà se per la prima volta in Italia vedremo tutte e 145 le puntate di fila. :uhm:
Sauzer io stavolta sarò peggio di San Tommaso: finché non vedrò non crederò  *zitto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #569 il: 12 Gennaio, 2021, 18:13:41 pm »