Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: SCHEDE TORNEO: SOLDIER DREAM  (Letto 4013 volte)

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Re: SCHEDE OK TORNEO
« Risposta #15 il: 10 Aprile, 2012, 21:39:27 pm »
Nome Personaggio: Ken Dell'Orsa Maggiore
Specializzazione: Manipolatore di Cosmo
Predisposizione:Cosmo Potente

Statistiche:
attacco 60
difesa 35
cosmo 90
stamina 115

cloth: Orsa Maggiore

tecniche:
tutte quelle di Manipolazione Cosmo (6)

Attacco ravvicinato- Testata
Difesa personale- Passo laterale
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Difesa Personale- Immagine Residua

Ecco qua.

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Re: SCHEDE OK TORNEO
« Risposta #16 il: 11 Aprile, 2012, 20:40:41 pm »
Ah ecco, scusa l'avevo interpretata malissimo, sorry.

Così dovrebbe andare bene

Nome Personaggio: Giorno
Specializzazione: Illusione

Statistiche:
attacco 65
difesa 30
cosmo 115
stamina 90

Nome della propria cloth o surplice: Skeleton

tecniche:
Gelo perfido
Eccessiva prudenza
Egoismo
Perdita degli affetti
Visioni spettrali
Strane pulsazioni
Campo dissestato
Apertura e mano chiusa
Difesa ragionata
Passo laterale
Taglio psionico
Immagine Residua

Predisposizione: Potere delle Stelle

Offline schieppo

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Re: SCHEDE OK TORNEO
« Risposta #17 il: 11 Aprile, 2012, 20:43:33 pm »
Nome: Canaan
Specializzaizione: Velocità

Statistiche
Atk 40
Def 60
Csm 100
stm 110

Nome della surplice: Nasu

Attivazione- Decomposizione
Attivazione- Mosche pestilenti
Speciale- Assalto delle mosche
Speciale- Sciame difensivo
Speciale- Burial Fort

TECNICHE SPECTRE
1 Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
2 Difesa personale- Cosmo ardente
3 Attacco ravvicinato- Testata
4 Attacco a Distanza- Rock Slam
5 Difesa personale- Spostamento veloce
6 Difesa personale- No Hit
7 Attivazione Base- fulmine di guerra
8 Difesa personale- Passo laterale
9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
10 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
11 Difesa personale- Difesa ragionata
12 Difesa personale- Fianco difensivo

Predisposizione: Potere delle stelle C


EDIT

Le statistiche corrette sono:
Atk 30 (20 bonus + 5 nazionalità + 5 surplice)
Def 60 (30 bonus + 30surplice)
Csm 105 (100 bonus +5 surplice)
stm 105 (100 bonus +5 surplice )
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 20:26:23 pm da schieppo »

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Re: SCHEDE OK TORNEO
« Risposta #18 il: 12 Aprile, 2012, 22:18:55 pm »
SCHEDA DI CARLITOS
  • Nome: CARLITOS
  • Rango: SPECTRE INFERNALE
  • Nazionalità: BRASILIANO
  • Specializzazione: VELOCITA'
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva 40
  • Difesa 55
  • Cosmo 100
  • Stamina 105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base: 35atk  15def  100csm  100stm
Nazionalità: 5atk
Surplice: 30def  10def  5stm
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus alla surplice: 0
[close]

Surplice di Frog

armatura: +30 def
bonus alle statistiche: def+10 e stm+5
abilità particolari

Attivazione- Fuori dalla mischia
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre preferisce stare il più possibile distante dal nemico per poterne comprendere meglio le mosse e le strategie. In questo modo ottiene secondi preziosi per evitare gli attacchi avversari.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Balzi della rana
Stm 1 cosmo 1
#Scappare al primo pericolo non è gesto di codardia ma di conoscenza dei propri mezzi, e saper attaccare al momento giusto equivale ad astuzia.Potenzia le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Frog Kick
Stm 4 cosmo 4 atk:+30
#Lo spectre si esibisce in un altissimo salto frutto della sua grande dote di elevazione per colpire con un calcio volante l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Frog Jump
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Evitare gli attacchi con dei balzi a 4 zampe è la specialità dello spectre dotato di una notevole spinta degli arti inferiori. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di 5def.#

Speciale- Jumping Smash
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere effettua un balzo verso l'alto per poi saltare ripetutamente addosso all'avversario proprio come una rana. Se utilizzata dopo il Frog Jump questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.


Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
[close]

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale: D

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Re: SCHEDE OK TORNEO
« Risposta #19 il: 12 Aprile, 2012, 22:39:48 pm »
Queste sono le schede inviatemi via pm.

Se ci fossero errori vi chiedo di avvisarmi con un messaggio.

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Re: SCHEDE OK TORNEO
« Risposta #19 il: 12 Aprile, 2012, 22:39:48 pm »