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Nome Personaggio: Ken Dell'Orsa MaggioreSpecializzazione: Manipolatore di CosmoPredisposizione:Cosmo PotenteStatistiche: attacco 60difesa 35cosmo 90stamina 115cloth: Orsa Maggioretecniche: tutte quelle di Manipolazione Cosmo (6)Attacco ravvicinato- TestataDifesa personale- Passo lateraleAttacco a Distanza- Taglio psionicoAttacco ravvicinato- Apertura e mano chiusaIllusione Offensiva- Visioni spettraliDifesa Personale- Immagine ResiduaEcco qua.
Ah ecco, scusa l'avevo interpretata malissimo, sorry.Così dovrebbe andare beneNome Personaggio: GiornoSpecializzazione: IllusioneStatistiche:attacco 65difesa 30 cosmo 115stamina 90Nome della propria cloth o surplice: Skeletontecniche:Gelo perfidoEccessiva prudenzaEgoismoPerdita degli affettiVisioni spettraliStrane pulsazioniCampo dissestatoApertura e mano chiusaDifesa ragionataPasso lateraleTaglio psionicoImmagine ResiduaPredisposizione: Potere delle Stelle
Nome: CanaanSpecializzaizione: VelocitàStatisticheAtk 40Def 60Csm 100stm 110Nome della surplice: NasuAttivazione- DecomposizioneAttivazione- Mosche pestilentiSpeciale- Assalto delle moscheSpeciale- Sciame difensivoSpeciale- Burial FortTECNICHE SPECTRE1 Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica2 Difesa personale- Cosmo ardente3 Attacco ravvicinato- Testata4 Attacco a Distanza- Rock Slam5 Difesa personale- Spostamento veloce6 Difesa personale- No Hit7 Attivazione Base- fulmine di guerra8 Difesa personale- Passo laterale9 Illusione Difensiva- Campo dissestato10 Illusione Offensiva- Visioni spettrali11 Difesa personale- Difesa ragionata12 Difesa personale- Fianco difensivoPredisposizione: Potere delle stelle C
SCHEDA DI CARLITOSNome: CARLITOSRango: SPECTRE INFERNALENazionalità: BRASILIANOSpecializzazione: VELOCITA'Bonus Specializzazione: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.StatisticheAb. combattiva 40Difesa 55Cosmo 100Stamina 105Spiegazione statistiche:SpoilerTotale: 300Base: 35atk 15def 100csm 100stmNazionalità: 5atkSurplice: 30def 10def 5stmGrado: 0Missioni: 0Eventi: 0Punti Affinità: 0Malus alla surplice: 0[close]Surplice di Frogarmatura: +30 defbonus alle statistiche: def+10 e stm+5abilità particolariAttivazione- Fuori dalla mischiaStm 1 cosmo 1#Lo spectre preferisce stare il più possibile distante dal nemico per poterne comprendere meglio le mosse e le strategie. In questo modo ottiene secondi preziosi per evitare gli attacchi avversari.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Livello D: def+5Livello C: def+10Livello B: def+15Livello A: def+20Attivazione- Balzi della ranaStm 1 cosmo 1#Scappare al primo pericolo non è gesto di codardia ma di conoscenza dei propri mezzi, e saper attaccare al momento giusto equivale ad astuzia.Potenzia le tecniche speciali dello spectre.#Livello D: atk e def + 3Livello C: atk e def + 5Livello B: atk e def + 7Livello A: atk e def + 10Speciale- Frog KickStm 4 cosmo 4 atk:+30#Lo spectre si esibisce in un altissimo salto frutto della sua grande dote di elevazione per colpire con un calcio volante l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#Speciale- Frog JumpStm 4 cosmo 6 def: +35#Evitare gli attacchi con dei balzi a 4 zampe è la specialità dello spectre dotato di una notevole spinta degli arti inferiori. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di 5def.#Speciale- Jumping SmashStm 5 cosmo 6 atk: +40#Il cavaliere effettua un balzo verso l'alto per poi saltare ripetutamente addosso all'avversario proprio come una rana. Se utilizzata dopo il Frog Jump questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm. TecnicheTECNICHE INFERNALISpoilerDifesa personale- Spostamento veloceStm 4 cosmo 4 def: +38#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.# Difesa personale- No HitStm 3 cosmo 4 def: +35#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#Difesa personale- Passo lateraleStm 3 cosmo 4 def: +32#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.# Difesa di Squadra- DeviazioneStm 3 cosmo 3 def: +25#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#Difesa personale- Seed ShiftStm 2 cosmo 4 def: +28#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Attacco ravvicinato- Attacco rapidoStm 3 cosmo 3 atk: +25#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.# Attivazione Base- fulmine di guerraStm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#Illusione Offensiva- Perdita degli affettiStm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#Illusione Difensiva- Campo dissestatoStm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#Attacco Ravvicinato- Pugno luminosostm 2 cosmo 5 atk: +32#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusaStm 4 cosmo 3 atk: +35#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmicastm 1 cosmo 5 atk: +28#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#[close]PREDISPOSIZIONEPotere delle StelleLivello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche specialiPunti predisposizione: 0Livello predisposizione attuale: D